Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/a impiegata/o con pluriennale esperienza e autonomia nel settore amministrazione del personale, buste paga, rapporti di lavoro da inserire in ufficio paghe presso uno studio professionale strutturato.
Altre caratteristiche richieste: conoscenza dei principali programmi gestionali paghe (preferibilmente Zucchetti) e del pacchetto office (word, excel, outlook)
Altre caratteristiche preferenziali: Automunito.
Residenza Carpi e zone limitrofe.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.
Lavoropiù Spa, Filiale di Modena, Aut. Min 1104/SG del 26/11/2004, ricerca :
1 Impiegata/o addetta/o all’amministrazione del personale ed alle paghe
per importanti aziendedi Modena.
La figura verrà inserita nell’ufficio personale a rafforzamento del team aziendale, con mansioni legate all’inserimento presenze personale e giustificativi, emissione buste paga/cedolini, gestione pratiche ed adempimenti legati all’assunzione, licenziamento, dimissioni, trasformazioni, comprese le comunicazioni agli enti preposti. La figura potrà essere coinvolta anche in attività di selezione del personale, formazione, progetti di sviluppo.
Il candidato ideale è un/una brillante diplomato/a o laureato/a ad indirizzo economico, con spiccate doti relazionali e di precisione, che abbia già maturato un’esperienza di almeno 2 anni nell’amministrazione del personale. E’ richiesta ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; dimestichezza nell’uso di sistemi informativi aziendali, buona conoscenza della normativa in materia di diritto del lavoro.
La ricerca è scopo assunzione, inserimento e retribuzione saranno commisurate all’esprienza dei candidati.
Zona di lavoro: Modena
Per candidarsi inviare il cv alla seguente e-mail: modena.emilia@lavoropiu.it specificando nell'oggetto: PERCF PAGHE
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link: www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n.679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi ad identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale – regolamento UE n. 679 del 2016).
Per storica azienda metalmeccanica modenese siamo alla ricerca di una:
impiegata back office estero categorie protette Modena
Ricerchiamo un’impiegata iscritta alle liste di collocamento mirato\ appartenente alle categorie protette con spirito e voglia di crescere La risorsa si occuperà di back office commerciale lato amministrativo e acquisti con contatto con fornitori esteri.
REQUISITI
· Appartenere alle categorie protette e iscrizione alle liste di collocamento mirato
· Diploma di maturità linguistica
· Conoscenza fluente della lingua inglese
· Esperienza di back office acquisti\amministrativo di almeno 2 anni
· Domicilio\residenza a Modena o zone strettamente limitrofe
Requisito più importante?
Attitudine al lavoro di gruppo, attenzione ai dettagli e abituate ad interfacciarsi con interlocutori esteri.
Orario di lavoro: full time.
Luogo di lavoro: Modena.
IMPIEGATO LOGISTICO E TRASPORTI – EXPORT
Nostra cliente è un’azienda leader a livello internazionale nel settore trasporti e logistica: ci ha incaricato di selezionare una/uno Impiegato logistica e trasporti export.La risorsa si occuperà della:
Requisiti:
Sede di lavoro: Provincia di Modena.
Lavoropiù S.p.a.Aut. Min. 1104/SG del 26/11/2004, filiale di Finale Emilia (MO)
Stiamo cercando per azienda del settore metalmeccanico in zona Bomporto (MO) un IMPIEGATO/A ADDETTO/A SERVIZIO POST VENDITA CON BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE.
La risorsa si occuperà di gestire le attività in supporto a clienti, centri service, agenti, dealer, sia Italia che Estero, compresa la redazione di report e procedure relative all’attività del post vendita.
Si richiede:
Costituirà titolo preferenziale la vicinanza del domicilio alla sede di lavoro.
Lavoropiù S.p.A. – Aut. Min. 1104 – SG del 26/11/2004, filiale di Finale Emilia (MO)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)
Tipo di lavoro
Appaltatore, Tempo pieno
Pubblicato
6 giorni fa
Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/a impiegata/o con pluriennale esperienza e autonomia nel settore amministrazione del personale, buste paga, rapporti di lavoro da inserire in ufficio paghe presso uno studio professionale strutturato.
Altre caratteristiche richieste: conoscenza dei principali programmi gestionali paghe (preferibilmente Zucchetti) e del pacchetto office (word, excel, outlook)
Altre caratteristiche preferenziali: Automunito.
Residenza Carpi e zone limitrofe.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.