E-work spa filiale di Monza cerca per azienda cliente un/a impiegato/a da inserire nell'ufficio amministrazione/contabile
La risorsa dovrà essere in possesso delle seguenti caratteristiche:
Esperienza pregressa in qualità di impiegato/a amminitrazione
Registrazione fatture
Diploma in Ragioneria
Automunito/a
Disponibilità immediata
Proattività e autonomia completano il profilo da noi ricercato.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì full time.
Si offre contratto a tempo determinato di 2/3 mesi circa
Luogo di lavoro: Gorgonzola (MI)
Nuove Frontiere Lavoro spa - Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. indeter. 13/I/0009873/03.01 del 12/05/2008) ricerca URGENTEMENTE:
Impiegato/a Centralino e Segreteria/o Lingua Inglese
Melegnano (Mi)
Per Azienda Cliente ricerchiamo un/una impiegato/a che si occupi di gestione del centralino; inserimento ed invio conferme d'ordine; gestione di spedizioni nazionali ed internazionali e relativa documentazione (ddt, fatture, packing list, certificati d'origine); piccole mansioni di segreteria;gestione ordini di cancelleria.
I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti:
- OTTIMA conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;
- Conoscenza ed esperienza nell’utilizzo di Zucchetti Ad Hoc - Pacchetto office - Outlook;
- Disponibilità immediata;
Orario di lavoro: Full time.
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con prospettiva di inserimento futuro a tempo indeterminato, inserimento al 3° livello del CCNL Metalmeccanica – Artigianato.
Luogo di lavoro: Melegnano (Mi)
Coloro che sono interessati possono inviare il curriculum vitae specificando “Impiegati Melegnano”
Gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03).
Le offerte si intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77). Si invitano gli interessati, prima di inviare le candidature, di consultare l’informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.Lgs 196/2003) presente sul sito www.nuovefrontierelavoro.it
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni:
-Divisione Head Hunting
-Divisione Temporary Management
-Divisione Top Manager
-Divisione Middle Management
-Divisione Studi Professionali
La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com
PAYROLL IMPIEGATO ADDETTO PAGHE STUDIO CONSULENZA DEL LAVORO MILANO
Il nostro Cliente
È uno Studio di Commercialisti sito a Milano e ricerca per ampliamento organico un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI
Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio.
Dettaglio mansioni:
-Elaborazione cedolino paga;
-Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali;
-Pratiche INAIL INPS e CPI;
-Redazione autonoma 770 e CUD;
-Autoliquidazione inail e uniemens.
Titolo di Studio: Diploma
Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4/6 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota.
Settore di provenienza: Studio professionale.
Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese
Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile la conoscenza del programma zucchetti.
Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze.
Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio.
Offerta:
Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (2° o 3° livello CCNL Studi Professionali).
Orario di lavoro: full time 9.00-18.00
Sede di lavoro: Milano (MI)
Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere.
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77
E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Oggi Lavoro Srl, agenzia per il lavoro, filiale di Monza, cerca per azienda a Sesto San Giovanni
IMPIEGATA/O APP.TE CATEGORIE PROTETTE
La risorsa si occuperà dell'organizzazione degli appuntamenti per l'uscita dei tecnici e della redazione dei relativi rapportini.
Si richiede:
- buona dimestichezza con il pc
- buona conoscenza della lingua inglese
- appartenenza alle Categorie Protette (art.1-L.68/99)
Inserimento per sostituzione maternità con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Full time.
I candidati ambosessi (l. 903/77 ss. mm. e ii.) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy alla pagina https://oggilavoro.eu/privacy-e-cookies/.
LAVOROPIU' S.p.A. - Filiale di Milano - Aut. Min. del 26.11.2004 _ Prot. 1104/SG cerca, per propria azienda cliente , una risorsa da inserire come IMPIEGATO/A COMMERCIALE - INSIDE SALES.
La risorsa verrà inserita all'interno di un team e riporterà al Responsabile Commerciale. Dopo un periodo di formazione, si occuperà di gestire operativamente le richieste dei clienti, interfacciandosi con il/i venditore/i (commerciale esterno) di riferimento.
Si occuperà di:
- Supportare l'attività del commerciale esterno
- Vendere tutti i prodotti, con focus sulle linee aziendalmente strategiche, ai prezzi concordati con la Direzione
- Gestire ordini, preventivi e commesse
- Fornire supporto tecnico ai clienti Italia ed Estero
- Gestire ed ampliare il portafoglio Clienti
- Negoziare coi Clienti e chiudere trattative
Si richiede:
- Diploma tecnico
- Esperienza di 3/4 anni in analoga mansione
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Ottima padronanza degli strumenti informatici
- Conoscenza lavorazioni meccaniche
- Problem solving e capacità relazionali
- Automunito
Orario: full time - 40 ore settimanali - LUN - VEN
Si offre: contratto da definire in base all'esperienza.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)".
Lavoropiu', Filiale di Agrate, per azienda di medie dimensioni ricerchiamo:
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA
La risorsa, in un ufficio composta già da due risorse, si dovrà occupare in autonomia delle seguenti mansioni:
contabilità (in una prima fase inserimento fatture) e back office commerciale in primis preparazione offerte commerciali, inserimento ordini, preparazione DDT e rapporti con i fornitori.
Requisiti:
esperienza nel ruolo;
conoscenza della lingua inglese;
desiderio di far parte di un ambiente accogliente e familiare
Si offre: si valuta assunzione diretta a tempo determinato scopo assuntivo. Ral da valutare in base al profilo.
Si richiede disponibilità full-time dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: vicinanze LISCATE.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
La invitiamo a prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei Suoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
La invitiamo a non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016). Aut. Min. del 26.11.2004 _ Prot. 1104/SG
Lavoropiu', Filiale di Agrate, per importante azienda ricerchiamo:
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O
La risorsa si occuperà di gestire pratiche amministrative, tra cui prima nota, fatturazione, piccola contabilità; dovrà inoltre fornire supporto con attività di back office commerciale, occupandosi di inserimento degli ordini, emissione DDT.
Requisiti:
si richiede esperienza pregressa nella mansione di almeno 2/3 anni; buon utilizzo del PC. Gradite competenze in ambito amministrativo e contabile e conoscenza del gestionale E.
Si offre:
contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, con finalità assuntiva.
Si richiede disponibilità full-time dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: vicinanze Monza.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
La invitiamo a prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei Suoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
La invitiamo a non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016). Aut. Min. del 26.11.2004 _ Prot. 1104/SG
Gruppo SopranCiodue, società leader nel settore della sicurezza sul lavoro e dell'antincendio, ricerca una risorsa da inserire nel gruppo dei coordinatori tecnici.
Si richiede laurea in Tecniche della Prevenzione o altro titolo affine alla sicurezza sul lavoro o all'antincendio.
Il coordinamento supporta e sviluppa l'erogazione dei servizi di consulenza e formazione per le aziende clienti, operata attraverso consulenti esperti distribuiti sul territorio.
Si richiede esperienza lavorativa nel settore, anche breve, ottimo uso del pc e spiccate doti comunicative e relazionali.
Costituirà titolo preferenziale esperienza, anche di primo livello, riferibile alle attività soggette ai controlli di prevenzione incendi.
Si offre un contratto a tempo determinato con finalità assunzione.
Orario di lavoro : full time
Sede di lavoro : Trezzano sul Naviglio
Solution Consultant - Employee Experience
Location: Milan, Italy
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What you get to do in this role:
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3 giorni fa
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La risorsa dovrà essere in possesso delle seguenti caratteristiche:
Esperienza pregressa in qualità di impiegato/a amminitrazione
Registrazione fatture
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Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì full time.
Si offre contratto a tempo determinato di 2/3 mesi circa
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