I lavori più richiesti

1138Lavori trovati

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Impiegato Tecnico Commerciale

Fondazione Consulenti per il Lavoro

Cologno al Serio, LOM
3 giorni fa
Cologno al Serio, LOM
3 giorni fa
Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un Impiegato Tecnico Commerciale. REQUISITI DEL CANDIDATO: Diploma ad indirizzo tecnico (geometra o equipollenti).
Preferibile conoscenza CAD 2D-3D. ù
Esperienza maturata nel ruolo proposto, presso colorifici.
Buone capacità relazionali.
Buona conoscenza costruzioni a secco, isolamento a cappotto, malte da restauro.
Disponibilità al lavoro di sabato.
Automunito.
DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: Elaborazione preventivi, supporto al Cliente in attività di consulenza (scelta dei materiali), sviluppo computi metrici, svolgere attività di bollettazione e carico/scarico materiale.
Gestione magazzino e saltuarie consegne.
SEDE: Cologno al Serio (Bg)
INQUADRAMENTO: Assunzione a Tempo Determinato finalizzata a stabilizzazione a Tempo Indeterminato.
Disponibilità oraria a tempo pieno.
Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del GDPR n° 679/16.
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Addetto/a archiviazioni digitali e data entry

E-Work

MILANO
2 giorni fa
MILANO
2 giorni fa

Per azienda cliente operante specializzata nelle archiviazioni digitali stiamo selezionando impiegati addetti all'archiviazione e data entry

La risorsa,dopo un periodo di affiancamento di 2 giorni presso la sede di Zibido San Giacomo, svolgerà le seguenti mansioni e dovrà possedere i seguenti requisiti:

Attività di data entry tramite software aziendale

Attività di allestimento documenti

Attività di acquisizione ottica immagini con utilizzo di scanner

Buona capacità di utilizzo del computer

Velocità di digitazione ed utilizzo della tastiera cieca

Predisposizione al team-working

Capacità di lavorare sotto pressione

Velocità nell'esecuzione e nell'analisi dei documenti da archiviare

Perfetta conoscenza della lingua italiana sia scritta che orale

Disponibilità ad effettuare turni di lavoro straordinario

Automunito/Motomunito

Contratto in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi + 3 di proroga

Inquadramento previsto : impiegato 2° livello ccnl pulizie/multiservizi

Orario di lavoro 40 ore settimananali: lun-gio 08.30-12.45 13.30-17.45; ven 08.30-14.30

Sede dell'azienda : Zibido San Giacomo

Luogo effettivo di lavoro: Milano centro

A
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IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE - BMID27438563

Albelissa S.r.l.

Crema, LOM
Oggi
Crema, LOM
Oggi
Albelissa è una società internazionale di consulenza che offre servizi ad alto valore aggiunto nel campo ingegneristico, informatico e del technical recruiting.
Siamo alla ricerca di un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE per conto di una importante azienda del settore chimico della prov. Di Cremona in forte espansione.
Responsabilità ed Attività:
•    Gestione di prima nota, fatturazione passiva ed attiva, esterometro, dichiarazioni e liquidazioni iva, fino a redazione bilancio ante imposte;
•    Gestione rapporti con le banche ed ENASARCO;
•    Gestione delle scadenze e pagamenti;
•    Produzione della reportistica per il collegio sindacale.
Requisiti:
•    Diploma o Laurea;
•    Pregressa esperienza almeno di 5 anni;
•    La conoscenza nell’utilizzo del gestionale NAVISION sarà ritenuta titolo preferenziale;
•    Buona conoscenza della lingua inglese.
Soft Skill:
•    Organizzazione ed Autonomia;
•    Gestione dello stress e Flessibilità
Sede di lavoro: prov. di Cremona zona nord-est
Offerta Economica: inserimento iniziale con contratto a tempo determinato di 6 mesi con proroga (assunzione diretta in azienda), livello retributivo ed inquadramento saranno commisurati alla reale esperienza del candidato.
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IMPIEGATO/A COMMERCIALE - INSIDE SALES

LAVOROPIU' S.P.A. AGENZIA PER IL LAVORO

PIOLTELLO, LOM
14 giorni fa
PIOLTELLO, LOM
14 giorni fa

LAVOROPIU' S.p.A. - Filiale di Milano - Aut. Min. del 26.11.2004 _ Prot. 1104/SG cerca, per propria azienda cliente , una risorsa da inserire come IMPIEGATO/A COMMERCIALE - INSIDE SALES.

La risorsa verrà inserita all'interno di un team e riporterà al Responsabile Commerciale. Dopo un periodo di formazione, si occuperà di gestire operativamente le richieste dei clienti, interfacciandosi con il/i venditore/i (commerciale esterno) di riferimento.

Si occuperà di:
- Supportare l'attività del commerciale esterno
- Vendere tutti i prodotti, con focus sulle linee aziendalmente strategiche, ai prezzi concordati con la Direzione
- Gestire ordini, preventivi e commesse
- Fornire supporto tecnico ai clienti Italia ed Estero
- Gestire ed ampliare il portafoglio Clienti
- Negoziare coi Clienti e chiudere trattative

Si richiede:
- Diploma tecnico
- Esperienza di 3/4 anni in analoga mansione
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Ottima padronanza degli strumenti informatici
- Conoscenza lavorazioni meccaniche
- Problem solving e capacità relazionali
- Automunito

Orario: full time - 40 ore settimanali - LUN - VEN
Si offre: contratto da definire in base all'esperienza.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)".

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Director, Audit

Whirlpool Corporation

Pero
30+ giorni fa
Pero
30+ giorni fa
Director, Audit
Date: Feb 7, 2021
Location: Pero, Milan, IT, 20016
Company: Whirlpool Corporation
Whirlpool Corporation is consistently recognized by Fortune Magazine as one of the World’s Most Admired Companies. Our values are the driving force behind everything we do. Respect, integrity, diversity and inclusion, teamwork and the spirit of winning propel our teams to excellence. Get to know us and see what it's like to be part of the world's leading major home appliance company.
Mission:
Assist the Region in accomplishing its objectives by bringing a systematic and disciplined approach to continuously evaluating and improving the effectiveness of risk management, internal control and governance processes. Provides advisory services to all areas of the business. Report on audit progress, mitigation of deficiencies and testing. Ensure compliance with internal controls and SOX requirements. Facilitates relationships with external auditors.
Purpose:
● Prepare and deliver on the annual audit plan and budget for the region ● Assign responsibility for specific audit and SOX effort to Regional Audit Manager(s) and oversee Regional Audit Manager(s) in their responsibilities for managing the efforts ● Ensure that overall Internal Audit program is performed in accordance with established and approved Internal Audit procedures, as set forth in Internal Audit Manual ● Oversee audit efforts related to special reviews and E&C investigations ● Review audit report drafts for Vice President Internal Audit’s final approval & distribution ● Develop an integrated audit approach and plan with the IT Audit Director ● Hire qualified personnel to execute the audit plan. Attract and develop in-house expertise to ensure capability to execute the Regional Audit plan
● Provide professional training and development to audit associates
Responsibilities:
● Directing the preparation and completion of the regional, annual audit plan and risk assessment for Vice President Internal Audit’s approval
● Provide counsel to the Vice President – Internal Audit on a wide range of topics including, but not limited to, departmental strategy, talent management, service delivery, building and maintaining relationships inside and outside the function, and performance
● Provide day to day team leadership, coaching and mentoring in order to retain and expand organizational talent through focused attention and effort
● Provide timely and constructive feedback on a regular basis to ensure employees have a clear understanding of their work, roles and the business
● In conjunction with management, is responsible for continually evaluating the region’s operational objectives and risks and developing, modifying as needed and executing an annual regional audit plan in support of the company’s strategies and goals
● Establish and maintain professional and productive relationships with leadership across the organization, instilling trust and building a reputation as a business partner and solutions-provider
● Build strong relationships with Regional External Auditors
● Provide support to the Corporate team on preparation of the Audit Committee material ● Is responsible for gaining alignment of this plan with the Regional President, Regional CFO and others Functional VPs and Leaders as appropriate
● Is accountable for completing the plan as agreed in a timely manner and ensuring appropriate follow up with identified action plans
● Promptly and accurately informing the Vice President, Internal Audit and Senior management, as appropriate, when real or suspected irregularities or significant issues are reported to him/her
● Assigning Regional Audit Managers responsibilities for specific audits, special projects and administrative duties
● Monitoring progress of assigned audits and managing performance of the Audit Managers to ensure completion of high quality audits in a timely manner ● Considering requests from operating management for audit assistance and deciding on the appropriate level of effort to be provided
● Leading ethics investigations, working closely with Legal, Compliance, GIS and HR ● Directing follow-up audit efforts to ensure that management commitments to address audit recommendations are completed as defined and within established timeframes ● Ensuring that audits are performed in compliance with the highest quality standards by: ○ Requiring the completion of audit fieldwork in accordance with procedures set forth in the Internal Audit Manual
○ Reviewing the draft and final audit reports, including the responses of audit client management to ensure understanding and agreement with audit comments, findings, recommendations and audit client management responses as they will appear in the final report
● Leading, participating and supporting department quality improvement initiatives, which improve the effectiveness and/or the efficiency of audit processes with the goal of enhancing customer satisfaction and/or encouraging greater employee involvement
● Recruiting and hiring qualified staff members; motivating, encouraging, and supporting audit teams to accomplish individual and departmental audit goals and objectives; and recommending promotions, salary adjustments, corrective action programs or termination for associates as appropriate
● Provide a source of talent for the organization by recruiting and developing high performing individuals
● Developing and maintaining good working relationships with senior company leadership, audit associates and members of the external audit organization
● Maintaining a high level of technical proficiency in auditing and accounting by keeping current with generally accepted accounting principles, internal auditing standards, and new audit techniques and practices
● Keeping current with company policies, practices, and procedures ● Preparing the annual, regional budget for Vice President Internal Audit’s approval and ensuring that the actual operating expenses are within the approved budget ● Assuring compliance with the Company Internal Audit Administrative Policies
● Directing the annual individual performance review process of Regional Audit Managers ● Maintaining and improving the Company Internal Audit's contacts within the internal audit profession through attendance and participation in meetings of appropriate professional organizations
● Communicating and providing the Vice President Internal Audit with periodic report on audit and significant administrative activities, audit status and issues, and contacts with external organizations
Education:
● At a minimum, a Bachelor’s degree or equivalent with a concentration in business administration, accounting or finance is required
● At least one professional certification that guarantees a strong foundation in Generally Accepted Accounting and Auditing Principles is required (CPA, CA, CIA, CISA) ● A CFE (Certified Fraud Examiner) is considered a plus
Experience:
● Minimum of 15 years of progressively increased accounting / audit responsibility, preferably in a manufacturing/consumer products environment, with at least 5 years in a role leading high performing audit teams, preferably in a culturally diverse environment
● Proven experience with analyzing business processes, identifying deficiencies and implementing process improvements
● Track record of achieving measurable business and functional objectives ● Experience building a high performing audit team and developing talent for the organization that can be measured by the advancement and success of team members
Knowledge:
● Highly developed and effective communication skills (oral and written) ● Strong ability to interact with all levels of management including Executive management, Regional Executives
● Inter-personal skills to build and maintain good working relationships with audit clients ● Quick learner
● Excellent problem solving and decision making skills
● Highly motivated and motivates subordinates
● Team leadership, mentoring and training skills
● Works effectively as a team member
● Ability to exercise good judgment and focus on actions that deliver results ● Able to identify risks and make recommendations within complex systems environments ● Ability to drive continuous improvement processes that enhance performance
● Project management skills
● Highly developed planning and organizational skills
● Ability to handle multiple, concurrent assignments
● Well developed negotiation skills
● Business acumen
● Operational & Strategic leadership
Prefered language skills:
● English: fluent
● Other Regional Languages: considered a plus
Advanced knowledge of:
● Business and financial processes, internal controls and auditing practices ● GAAP (Generally Accepted Accounting Principles)
● GAAS (Generally Accepted Auditing Standards)
● IFRS
● The IIA Standards (The Institute of Internal Auditors)
● Sarbanes-Oxley Act of 2002 with emphasis on Section 404 of the Act ● Good understanding of business processes and applicable key controls
Others:
● Ability to travel domestically and internationally
Whirlpool Corporation (NYSE: WHR) is the leading major appliance manufacturer in the world, with approximately $20 billion in annual sales, 77,000 employees and 59 manufacturing and technology research centers in 2019. The company markets Whirlpool, KitchenAid, Maytag, Consul, Brastemp, Amana, Bauknecht, JennAir, Indesit and other major brand names in nearly every country throughout the world.
At Whirlpool Corporation, we believe that all people matter. Celebrating diversity and including thousands of perspectives empower us to create products that blend into every concept of home. Whirlpool Corporation is committed to equal employment opportunity regardless of race, color, ancestry, religion, sex, national origin, sexual orientation, age, citizenship, marital status, disability, gender identity or Veteran status.
Additional information about the company can be found at whirlpoolcorp.com
Job Segment: Manager, Geology, GIS, Outside Sales, Project Manager, Management, Engineering, Technology, Sales
K
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IMPIEGATO/A SETTORE TRANSPORT SOLUTION

Kelly Services Italy

Grassobbio, LOM
3 giorni fa
Grassobbio, LOM
€25k - €30k All’anno
3 giorni fa
€25k - €30k All’anno

Kelly Services S.p.A., multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 70 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione. Per maggiori informazioni consulta il sito www.kellyservices.it.
Search & Selection è il servizio di Kelly Services completamente dedicato alla ricerca e selezione di personale altamente specializzato e qualificato.
Kelly Services filiale di Milano, per importante Azienda cliente, ricerca un:
IMPIEGATO/A SETTORE TRANSPORT SOLUTION
Mansione
La risorsa, inserita nel polo logistico di Grassobbio, si occuperà di:
  • Gestione delle spedizioni;
  • Supporto nella definizione delle migliori soluzioni di spedizione tramite corriere espresso;
  • Valutazione e definizione delle tariffe dei corrieri;
  • Creazione e gestione di contratti e accordi quadro con i fornitori;
  • Individuazione e gestione di nuovi business partner;
  • Redazione reportistica legata all'area Transport;

Requisiti
  • Buona conoscenza del settore corrieri;
  • Fluente conoscenza della lingua inglese;
  • Disponibilità a brevi trasferte

Si offre: contratto diretto in azienda; livello e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza.
Sede di lavoro: Grassobbio (BG)
Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).
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Kelly Services are acting as an Employment Agency in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement
As an Equal Opportunities employer we welcome applications from all suitably qualified persons regardless of their race, sex, disability, religion/belief, sexual orientation or age.
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Impiegato/a ufficio amministrazione/contabile per picco di lavoro

E-Work

GORGONZOLA
3 giorni fa
GORGONZOLA
3 giorni fa

E-work spa filiale di Monza cerca per azienda cliente un/a impiegato/a da inserire nell'ufficio amministrazione/contabile
La risorsa dovrà essere in possesso delle seguenti caratteristiche:

Esperienza pregressa in qualità di impiegato/a amminitrazione

Registrazione fatture

Diploma in Ragioneria

Automunito/a

Disponibilità immediata

Proattività e autonomia completano il profilo da noi ricercato.

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì full time.

Si offre  contratto  a tempo determinato di 2/3 mesi circa

Luogo di lavoro: Gorgonzola (MI)

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IMPIEGATO/A CONTABILE

Oggi Lavoro Srl

DALMINE
4 giorni fa
DALMINE
4 giorni fa

Oggi Lavoro SRL, filiale di Monza, ricerca per azienda cliente nel settore alimentare

un/a IMPIEGATO/A CONTABILE.

 

Principali responsabilità:

•             Contabilità passiva e attiva;

•             Registrazione F24;

•             Predisposizione e verifica bilancio;

•             Emissione e inserimento fatture;

•             Scritture contabili;

•             Riconciliazioni bancarie mensili.

 

Requisiti richiesti:

•             Esperienza pregressa nella mansione;

•             Dimestichezza con Pacchetto OFFICE;

•             Precisione;

•             Ottime doti comunicative.

 

Luogo di lavoro: DALMINE (BG)

Orario: full time giornata

Inquadramento: tempo determinato scopo assunzione

 

La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03)

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IMPIEGATA COMMERCIALE CON TEDESCO PART TIME

LAVOROPIU' S.P.A. AGENZIA PER IL LAVORO

Tavernola Bergamasca, LOM
2 giorni fa
Tavernola Bergamasca, LOM
2 giorni fa

Lavoropiù spa - filiale di Bergamo - cerca per azienda cliente, -
un/una impiegata commerciale con conoscenza della lingua tedesca

La risorsa si occuperà di gestioni clienti esteri, in particolare tedescofoni.

Si richiede:
- buona conoscenza del tedesco
- esperienza nella mansione
- disponibilità part-time

Contratto iniziale: somministrazione scopo assuntivo

Sede di lavoro: Vicinanze Tavernola Bergamasca

Lavoropiù Spa - Aut. Min. 1104-SG del 26/11/2004.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)

Tipo di lavoro

Appaltatore, Tempo pieno

Pubblicato

3 giorni fa

Descrizione


Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un Impiegato Tecnico Commerciale. REQUISITI DEL CANDIDATO: Diploma ad indirizzo tecnico (geometra o equipollenti).
Preferibile conoscenza CAD 2D-3D. ù
Esperienza maturata nel ruolo proposto, presso colorifici.
Buone capacità relazionali.
Buona conoscenza costruzioni a secco, isolamento a cappotto, malte da restauro.
Disponibilità al lavoro di sabato.
Automunito.
DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: Elaborazione preventivi, supporto al Cliente in attività di consulenza (scelta dei materiali), sviluppo computi metrici, svolgere attività di bollettazione e carico/scarico materiale.
Gestione magazzino e saltuarie consegne.
SEDE: Cologno al Serio (Bg)
INQUADRAMENTO: Assunzione a Tempo Determinato finalizzata a stabilizzazione a Tempo Indeterminato.
Disponibilità oraria a tempo pieno.

Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del GDPR n° 679/16.