I lavori più richiesti

262Lavori trovati

262 Lavori trovati 

K
K

PAYROLL IMPIEGATO ADDETTO PAGHE STUDIO CONSULENZA DEL LAVORO BRESCIA

KNET HUMAN RESOURCES SRL

Brescia, LOM
6 giorni fa
Brescia, LOM
6 giorni fa

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni:

 

-Divisione Head Hunting
-Divisione Temporary Management
-Divisione Top Manager
-Divisione Middle Management
-Divisione Studi Professionali

La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com

 

PAYROLL IMPIEGATO ADDETTO PAGHE STUDIO CONSULENZA DEL LAVORO BRESCIA

Il nostro Cliente


È uno Studio di Commercialisti sito a Brescia e ricerca per ampliamento organico un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI


Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio.

 

Dettaglio mansioni:

-Elaborazione cedolino paga;
-Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali;
-Pratiche INAIL INPS e CPI;
-Redazione autonoma 770 e CUD;
-Autoliquidazione inail e uniemens.


Requisiti richiesti:


Titolo di Studio: Diploma

 

Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4/6 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota.

 

Settore di provenienza: Studio professionale.

 

Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese

 

Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile la conoscenza del programma zucchetti.

 

Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze.

 

Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio.
Offerta:


Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (2° o 3° livello CCNL Studi Professionali).

 

Orario di lavoro: full time 9.00-18.00

 

Sede di lavoro: Brescia (BS)

 

Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere.

 

La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77

E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.


KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

O
O

Impiegato/a amministrativo contabile

OPENJOBMETIS SPA AGENZIA PER IL LAVORO

prevalle, LOM
2 giorni fa
prevalle, LOM
2 giorni fa
OpenjobMetis Spa filiale di Puegnago ricerca 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE per Azienda operante nel settore edilizio sita nelle vicinanze di Puegnago del Garda
Requisiti:
- Diploma ragioneria o similare
- Comprovata esperienza come impiegato/a ciclo attivo e passivo
- Autonomia in tutte le principali operazioni di rendicontazione
- Esperienza nelle operazioni preliminari alla stesura del bilancio (fortemente gradita, ma non strettamente necessaria, esperienza fino al bilancio ante-imposte)
Inserimento Full-time da Lunedì a Venerdì dalle ore 8 alle 12 e dalle ore 14 alle 18.
Previsto inserimento con contratto diretto inziale a tempo determinato, finalizzato a successiva assunzione a tempo indeterminato.
Inquadramento e ral commisurati in base al tipo di competenze possedute.
Domicilio in zone limitrofe fortemente gradito.

- Riferimento per annuncio non discriminante: "L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006."

- Privacy: "Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy all'indirizzo http://www.openjobmetis.it/it/policy-privacy"

- Autorizzazione Ministeriale: "Aut. Prot . N. 1 1 1 1-SG del 26/11/2004"

A
A

IMPIEGATO/A LOGISTICO/A

ADHR GROUP - AGENZIA PER IL LAVORO SPA

Brescia, LOM
2 giorni fa
Brescia, LOM
€23k - €27k All’anno
2 giorni fa
€23k - €27k All’anno

 

Il nostro cliente è una realtà operante nel settore metalmeccanico. In ottica di ampliamento dell’organico interno stiamo ricercando un:

 

IMPIEGATO/A LOGISTICO/A


La risorsa, inserita nel team di lavoro, si dovrà occupare delle seguenti attività in base alle indicazioni del responsabile di produzione:

 

  • Controllo merce in entrata ed uscita
  • Monitoraggio materie prime e relativi ordini
  • Supporto al responsabile di produzione
  • Gestione spedizioni
  • Preparazione documentazione di trasporto
  • Gestione parco mezzi aziendali
  • Gestione raccolta rifiuti
  • Gestione completa di entrambi i magazzini
  • Preparazione materiale per le diverse trasferte
  • Approvvigionamento delle diverse postazioni di lavoro

 

Requisiti:

  • Buona conoscenza del disegno meccanico
  • Patentino del carrello elevatore
  • Almeno triennale esperienza nella mansione

 

Zona di lavoro: Brescia

 

Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato package retributivo 23.000 - 27.000

 

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla paginawww.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.

F
F

Impiegato Tecnico Commerciale

Fondazione Consulenti per il Lavoro

Cologno al Serio, LOM
2 giorni fa
Cologno al Serio, LOM
2 giorni fa
Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un Impiegato Tecnico Commerciale. REQUISITI DEL CANDIDATO: Diploma ad indirizzo tecnico (geometra o equipollenti).
Preferibile conoscenza CAD 2D-3D. ù
Esperienza maturata nel ruolo proposto, presso colorifici.
Buone capacità relazionali.
Buona conoscenza costruzioni a secco, isolamento a cappotto, malte da restauro.
Disponibilità al lavoro di sabato.
Automunito.
DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: Elaborazione preventivi, supporto al Cliente in attività di consulenza (scelta dei materiali), sviluppo computi metrici, svolgere attività di bollettazione e carico/scarico materiale.
Gestione magazzino e saltuarie consegne.
SEDE: Cologno al Serio (Bg)
INQUADRAMENTO: Assunzione a Tempo Determinato finalizzata a stabilizzazione a Tempo Indeterminato.
Disponibilità oraria a tempo pieno.
Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del GDPR n° 679/16.
F
F

Impiegato Tecnico Commerciale

Fondazione Consulenti per il Lavoro

Manerba del Garda, LOM
2 giorni fa
Manerba del Garda, LOM
2 giorni fa
Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un Impiegato Tecnico Commerciale. REQUISITI DEL CANDIDATO: Diploma ad indirizzo tecnico (geometra o equipollenti).
Preferibile conoscenza CAD 2D-3D.
Esperienza maturata nel ruolo proposto, presso grossisti del settore edilizio.
Buona conoscenza costruzioni a secco, idropittura, isolamento a cappotto, malte da restauro. Disponibilità al lavoro di sabato.
Automunito.
DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: Realizzazione sopralluoghi presso Clienti, elaborazione preventivi, sviluppo computi metrici, selezione e ricerca nuovi fornitori.
Alternanza tra ufficio e cantieri in Provincia di BS – VR – BG – MI.
SEDE: Manerba (Bs)
INQUADRAMENTO: Assunzione a Tempo Determinato finalizzata a stabilizzazione a Tempo Indeterminato.
Disponibilità oraria a tempo pieno.
Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del GDPR n° 679/16.
L
L

IMPIEGATA COMMERCIALE CON TEDESCO PART TIME

LAVOROPIU' S.P.A. AGENZIA PER IL LAVORO

Tavernola Bergamasca, LOM
1 giorno fa
Tavernola Bergamasca, LOM
1 giorno fa

Lavoropiù spa - filiale di Bergamo - cerca per azienda cliente, -
un/una impiegata commerciale con conoscenza della lingua tedesca

La risorsa si occuperà di gestioni clienti esteri, in particolare tedescofoni.

Si richiede:
- buona conoscenza del tedesco
- esperienza nella mansione
- disponibilità part-time

Contratto iniziale: somministrazione scopo assuntivo

Sede di lavoro: Vicinanze Tavernola Bergamasca

Lavoropiù Spa - Aut. Min. 1104-SG del 26/11/2004.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)

L
L

AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO DI GESTIONE - CONTABILE

La Risorsa Umana.it srl

BRESCIA, LOM
2 giorni fa
BRESCIA, LOM
2 giorni fa

Per azienda operante nel settore packaging si ricerca

UN/UNA IMPIEGATO TESORERIA

La risorsa si occuoperà di: tenuta rapporti con le banche, gestione ordinaria della liquidità sui conti correnti anche valutari, ricevute bancarie, anticipi fatture, degli affidamenti, mutui e leasing provvedendo alle relative scritture contabili.

Requisiti richiesti:

- Diploma in amministrazione e finanza o laurea

- esperienza decennale in tesoreria

- ottima conoscenza della lingua inglese

Sede di lavoro: Provincia Ovest di Brescia

A
A

Specialista Sicurezza sul Lavoro (M/F)

Amazon Italia

Castegnato, LOM
1 giorno fa
Castegnato, LOM
1 giorno fa
Specialista Sicurezza sul Lavoro (M/F) 

Specialista Sicurezza sul Lavoro (M/F) 


1440732 | Amazon Italia Logistica S.R.L.
DESCRIPTION:
We are Amazon; we pioneer.
Since opening in 1995, we’ve been pushing the boundaries of possible further and further.
And year-on-year, as we continue to grow, we need to work as smart as we can, to keep all our team members safe, fulfilled, motivated and empowered. To help us achieve this, we’re seeking an enthusiastic Safety Specialist. With your Bias for Action we will need you to step in and support the Health and Safety (EHS) team in one of our Fulfillment Centers.
The successful candidate will be an experienced, innovative and hands-on individual who is passionate about Health and Safety in a professional context. In time, we’ll expect you to become as customer-centric as we are and apply this to your work each day.
You will also need to be able to identify, coordinate and drive improvements in Safety, while engaging operational and other support function stakeholders. The Safety Specialist will report directly to the Fulfillment Center EHS Manager.
Your responsibilities:
  • Assisting with the delivery of safety performance and monitoring, in line with personnel, team and functional goals and objectives,
  • Facilitating and/or arranging training programs on critical Fulfillment Center EHS issues,
  • Supporting the implementation of EHS programs within Fulfillment Center Operations, while delivering key risk assessment activities,
  • Driving compliance with local and EU legislation,
  • Ensuring that EHS systems are kept accurate at all times, with completed incident reports, alongside all supporting documentation,
  • Assisting the EHS Manager with the construction of incident prevention programs,
  • Contributing to Fulfillment Center requests for improvement of on-site safety and positively impact accident trends,
  • Preparing responses to insurers or solicitors in response to any personal injury claims,
  • Participating in the EU Fulfillment Center EHS Safety Audit Programme,
  • Assisting with the coordination and training of new Health and Safety team members,
  • Acting as a proxy for the EHS Manager, as and when required,
  • Arranging, facilitating and contributing to Fulfillment Center Safety Steering Committee meetings,
  • Arranging and conducting basic surveys and checks in the Fulfillment Center environment, looking into facility processes, Health and Safety supplies as well as employee behaviors.

BASIC QUALIFICATIONS

  • Must have ‘scuola secondaria superiore’ with certificate of attendance (e.g. liceo scientifico, licieo classic)
  • You’re able to demonstrate an in-depth understanding of essential Environment, Health and Safety legislation,
  • You hold alternative or equivalent qualifications: candidates with relevant experience, from backgrounds that may differ from Safety disciplines, will also be considered.
PLEASE SUBMIT YOUR C.V. IN ENGLISH

PREFERRED QUALIFICATIONS

  • You possess experience of Lean, 5S and Kaizen methodologies,
  • Qualifications or experience of environmentally-conscious initiatives would be advantageous.
Amazon is an equal opportunities employer. We believe passionately that employing a diverse workforce is central to our success. We make recruiting decisions based on your experience and skills. We value your passion to discover, invent, simplify and build.
Amazon takes your personal data protection seriously and respects EU and local data protection laws. Unless you express otherwise, by submitting your CV you authorize the hiring Amazon company to store your personal data in the electronic database maintained by Amazon Corporate LLC. in the USA or one of its affiliates for the purpose of assessing your suitability for this and future job vacancies and to pursue your recruiting process.
If at any time you want your personal data to be deleted, you simply need to notify the hiring Amazon company. Amazon will not share your personal data with any third party without your prior consent. As part of your interview process with Amazon you may be asked to authorize the hiring Amazon company to separately verify your application data and personal background through a third party service provider.
F
F

Intern –Web 3D Viewer

FARO Technologies, Inc.

EMEA-Italy-Rezzato
29 giorni fa
EMEA-Italy-Rezzato
29 giorni fa

Explore an exciting opportunity to work with a global 3D visionary leader!

Our FARO University Internship Program is designed to equip students with the tools needed to succeed in the 3D world. You will be part of a cohort of students and work on meaningful projects that will add to your professional portfolio and skills. Internships can often lead to professional roles after graduation.

Our interns use their education and newly gained skills on real projects and are embedded in our teams, working side by side with FARO professionals. 

Learn the fundamentals of Web Development, Computer Graphics and Geometry Processing and build your muscles on challenging and complex programming problems. Experiment with new Interactive Computer Graphics technologies in a browser, develop new techniques to address scalability in large scenes, join a team of experts and add your creativity into challenging future projects.

You will be working under the supervision of the RnD team of Open Technologies (a division of FARO Technologies), located in Rezzato (Italy).  This position works as part of our fascinating research & development department, contributing directly to the product development from scratch till market-entry to ensure that the software quality is state of the art and our customers are delighted.

Hiring Preferences:

To perform this job successfully, an individual must be able to perform each essential duty satisfactorily. The requirements listed below are representative of the knowledge, skill, and/or ability required. Reasonable accommodations may be made to enable individuals with disabilities to perform the essential functions.

  • Must be enrolled in a bachelor’s degree (B.A.) from a four-year accredited college or university.
  • Must be driven, self-starting, and coachable while demonstrating a high level of maturity.
  • Experience with some of these technologies:  C++, JavaScript, HTML, REST, UI/UX, FARO Software and APIs.
  • Knowledge and understanding of a professional working environment; Ideal candidates will be professional and congenial - with inquisitive personalities and critical thinkers.
  • Ability to work part time starting in March 2021

Desired Skills:

  • Work well on a team
  • Strong written/verbal communication
  • Ability to learn quickly 

Key Behaviors:

  • Organization skills, attention to detail, effective communication skills (written and oral), and ability to multitask in a dynamic environment are a must.

The FARO internship program participants should be open-minded and curious about the world, seeking a potential career opportunity at a global company, and anxious to contribute to a challenging and diverse environment.  

Inclusive

At FARO, we are committed to encouraging different perspectives and ideas that foster innovation.  We believe that we are strongest with a diverse team of employees.  We want every FARO employee to feel our commitment to showing respect for all and encouraging open collaboration and communication.

FARO is an equal opportunity employer and provides equal opportunities to all employees and applicants for employment. FARO is a government contractor and will take affirmative action as called for by applicable laws and Executive Orders.

We are a Drug Free Workplace with Pre-Employment Drug Screening

M
M

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE

Mercury Spa

Brescia, LOM
Oggi
Brescia, LOM
Oggi

Storica azienda nel settore dell’autonoleggio, per ampliamento dell’organico ricerca presso la sede di Brescia una nuova risorsa per il ruolo di IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE.

L’impiegato/a back office commerciale ideale dovrà:

  • essere preferibilmente under 30
  • minimo titolo di studio: diploma delle medie superiori
  • avere un’ottima dimestichezza informatica
  • precedenti esperienze lavorative (preferibilmente nel commerciale e/o nell’automotive di almeno 1 anno)

Le competenze ideali dell’impiegato back office commerciale che cerchiamo sono:

  • capacità di interazione con la clientela
  • attitudine al lavoro in team
  • senso organizzativo
  • propensione al problem-solving
  • motivazione e serietà
  • precisione e onestà

Il ruolo di impiegato/a back office commerciale prevede le seguenti attività:

  • gestione telefonica di lead e prospect
  • preventivazione e raccolta documentazione
  • allineamento del CRM aziendale
  • supporto alla direzione vendite nella gestione della rete vendita diretta e indiretta

Dettagli dell'offerta:

Contratto: determinato finalizzato alla trasformazione in indeterminato

Luogo di lavoro: Brescia

Disponibilità oraria: full time da lunedì a venerdì
Il presente annuncio è rivolto ad entrambe i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, 

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

6 giorni fa

Descrizione

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni:

 

-Divisione Head Hunting
-Divisione Temporary Management
-Divisione Top Manager
-Divisione Middle Management
-Divisione Studi Professionali


La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com

 

PAYROLL IMPIEGATO ADDETTO PAGHE STUDIO CONSULENZA DEL LAVORO BRESCIA

Il nostro Cliente


È uno Studio di Commercialisti sito a Brescia e ricerca per ampliamento organico un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI


Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio.

 

Dettaglio mansioni:

-Elaborazione cedolino paga;
-Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali;
-Pratiche INAIL INPS e CPI;
-Redazione autonoma 770 e CUD;
-Autoliquidazione inail e uniemens.


Requisiti richiesti:


Titolo di Studio: Diploma

 

Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4/6 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota.

 

Settore di provenienza: Studio professionale.

 

Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese

 

Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile la conoscenza del programma zucchetti.

 

Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze.

 

Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio.

Offerta:


Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (2° o 3° livello CCNL Studi Professionali).

 

Orario di lavoro: full time 9.00-18.00

 

Sede di lavoro: Brescia (BS)

 

Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere.

 

La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77

E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.


KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003