lavoro impiegato amministrativo contabile

Vicino casale monferrato, piemonte
23Lavori trovati

23 posizioni trovate per lavoro impiegato amministrativo contabile Vicino casale monferrato, piemonte

C
C

JUNIOR CONTROLLER UFFICIO ACQUISTI

Cooperativa Sociale elleuno s.c.s.

Casale M.to (Al), PIE
4 giorni fa
Casale M.to (Al), PIE
4 giorni fa

Elleuno s.c.s., realtà cooperativa di rilevanza nazionale operante nel settore sociosanitario e assistenziale, ricerca risorsa da inserire nell’area acquisti della propria sede legale e amministrativa, con il ruolo di addetto spedizioni e junior controller.

Si richiede:

  • formazione universitaria, anche triennale, in ambito economico;
  • buon utilizzo del pc, in particolare del pacchetto office;
  • predisposizione alla gestione del lavoro in team e per obiettivi, al problem solving ed elevata flessibilità e proattività.

L’inserimento avverrà in un contesto lavorativo giovane e dinamico, con concrete prospettive di lungo periodo e di implementazione in divenire di competenze e ambiti di attività.

Si valutano diverse tipologie di inserimento con impegno full-time e con finalità di stabilizzazione.

La ricerca ha carattere di urgenza.

0
0

IMPIEGATA/O CONTABILE

Novara, PIE
3 giorni fa
Novara, PIE
3 giorni fa
Si ricerca impiegata/o contabile da inserire presso uno studio commercialista specializzato in consulenza fiscale e aziendale per le piccole e medie imprese. Le principali mansioni consistono nel caricamento di contabilità di imprese ordinarie e semplificate e nella redazione di dichiarazioni di società e persone fisiche. Si richiede diploma di ragioneria, una buona conoscenza delle scritture contabili e della normativa Iva, ed esperienza di almeno 10 anni nel settore.
G
G

IMPIEGATO/A CONTABILE

Gi Group

Alessandria, PIE
5 giorni fa
Alessandria, PIE
5 giorni fa
FILIALE : ALESSANDRIA Gi Group Spa, filiale di Alessandria, ricerca per prestigioso studio di consulenza aziendale:
IMPIEGATO/A CONTABILE.
La risorsa dovrà gestire in autonomia la tenuta della contabilità di un pacchetto clienti fino alla chiusura del bilancio.
In particolare si occuperà di: contabilità ordinaria, semplificata e forfettario.
Gestirà le scadenze fiscali, liquidazioni IVA, predisposizione e compilazione F24.
Richiesta esperienza pregressa maturata in analoga mansione presso studi professionali.
Requisiti preferenziale sarà ritenuta la conoscenza del software SEAC e/o gestionale ZUCCHETTI.
Previsto inserimento full time.
Si offre contratto di assunzione diretta c/o cliente.
Il livello di inserimento sarà commisurato all'esperienza effettivamente maturata.
Luogo di lavoro: Alessandria
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
G
G

IMPIEGATO/A UFFICIO RAGIONERIA

Gi Group

Novara, PIE
1 giorno fa
Novara, PIE
1 giorno fa
FILIALE : NOVARA Gi Group S.p.A. (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG - Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) ricerca per implementazione Banca Dati:
IMPIEGATO/A UFFICIO RAGIONERIA
Stiamo valutando candidati con le seguenti caratteristiche per la zona di Novara e provincia:
- Diploma di Ragioneria o titoli di studio equivalenti
- Esperienza pregressa nella gestione di impegni di spesa, di delibere, determine, del servizio finanziario e amministrativo.
-Esperienza nell'utilizzo del gestionale SISCOM
Sede di lavoro: vicinanze Novara
Tipologia di contratto: Contratto a tempo determinato in somministrazione per due mesi prorogabile.
Orario lavorativo: part-time
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
R
R

Impiegato Amministrazione del Personale

Randstad

Novara, PIE
3 giorni fa
Novara, PIE
3 giorni fa

descrizione

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.

Siamo stati incaricati da MEMC Electronic Materials SpA società multinazionale, operante nel settore dei semiconduttori per la ricerca di un:

Impiegato amministrazione del personale

Si offre: inserimento diretto in azienda con una RAL e inquadramento commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.

Sede di lavoro: Novara

responsabilità

Inserito all’interno dell’ufficio HR, ti verranno affidati i seguenti compiti:

  • predisporre e gestire la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione, licenziamento);
  • effettuare le comunicazioni formalmente previste dalla normativa vigente;
  • mantenere archivio registri obbligatori, Libro Unico e documenti di pertinenza;
  • elaborare Denuncia Invalidi e Parità Uomo/Donna;
  • gestire Fondi Complementari;
  • gestire i rapporti con le Agenzie di Somministrazione;
  • controllare, in base ai dati, l’orario di lavoro effettuato da ogni singolo dipendente, contabilizzare le ferie, gli straordinari, considerando anche le norme aziendali concernenti eventuali elasticità in entrata o in uscita;
  • provvedere all’elaborazione degli stipendi, producendo i cedolini-paga, e al calcolo dei relativi versamenti fiscali, sia per i periodi lavorati, che per le assenze;
  • svolgere annualmente le attività connesse alla chiusura della contabilità del personale, compilando modelli fiscali e registrando i dati relativi al costo globale del personale;
  • gestire l’archivio relativo alla normativa del lavoro e stilare, in base alle richieste, report e statistiche inerenti al personale;
  • supportare l’elaborazione del budget, costo del lavoro e reporting;
  • gestire i rapporti con il medico competente e laboratori esterni per rilascio idoneità alla mansione e visite pre-assuntive.

competenze

Ci aspettiamo di individuare un candidato con le seguenti caratteristiche:

  • diplomato in ragioneria o diploma indirizzo commerciale o laurea economia e commercio I livello;
  • esperienza di 1 o 2 anni nella funzione amministrazione del personale;
  • buona conoscenza amministrativo-contabile-fiscale di base unita ai fondamenti del diritto del lavoro;
  • conoscenza della lingua inglese.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
G
G

ADDETTO PAGHE & CONTRIBUTI

Gi Group

Alessandria, PIE
1 giorno fa
Alessandria, PIE
€28k - €28k All’anno
1 giorno fa
€28k - €28k All’anno
FILIALE : HIREVO LOCAL OFFICE LIGURIA Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca un ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI per Società di Servizi di Alessandria.
La risorsa, inserita per ampliamento organico in un team di 3 collaboratori, si occuperà di:
• Elaborazione cedolini (150 mensili)
• Gestione pratiche di assunzione/modifiche e cessazione contratti di lavoro.
• 770 e CU
• Gestione scadenzario comunicazioni verso enti
• Gestione rapporti con clienti (Aziende, PMI, Studi professionali)
Verranno valutati profili professionali provenienti dal settore Studi Professionali con almeno 3/4 anni di esperienza nella mansione e buon grado di autonomia.
Completano il profilo precisione, attenzione al dettaglio, problem solving, capacità di lavorare in team e di comunicare in modo chiaro ed efficace, attenzione verso le necessità del cliente al fine di garantire un servizio efficiente .
Requisiti:
Diploma/Laurea in materie economiche o giuridiche
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì
Contratto: tempo indeterminato
Zona: Alessandria
Ral: 25K (modellabile a seconda del grado di esperienza)
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
G
G

ADDETTO/A PAGHE

Gi Group

Vigevano, LOM
Oggi
Vigevano, LOM
Oggi
FILIALE : VIGEVANO Gi Group S.p.A. (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG - Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) ricerca:
ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
La risorsa si occuperà di:
- Inserimento delle anagrafiche dipendenti (compresi i moduli detrazioni, TFR, eventuali iscrizioni precedenti a fondi previdenziali, ANF)
- Controllo presenze (manuale o tramite badge), verificando eventuali turni, riposi compensativi, maggiorazioni, straordinari
- Controllo eventi INPS (assenze per malattia, infortunio, maternità, congedo parentale?)
- Comunicazioni agli enti : (inps/inail) - inps tramite cassetto previdenziale, verifica dmvig, richiesta sgravi assunzioni agevolate, apertura di posizioni -inail denuncia infortunio, autoliquidazione inail, apertura di posizioni
- Elaborazione cedolini e controllo degli stessi
- Chiusura elaborazione con versamenti contributivi (INPS) e fiscali (IRPEF), tramite pagamento modello F24 (il 16 del mese) (queste attività sono svolte da figure solitamente con maggiore seniority)
- Dichiarazioni annuali: CU e 770
Si richiede:
-Esperienza pregressa nella mansione;
-Ottima capacità del rispetto di scadenze;
-Buona capacità a lavorare in team;
-Buone capacità di problem solving.
Luogo di lavoro: Vigevano (PV)
Orario di lavoro: Su giornata, full time, da lunedì a venerdì
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con prospettive di inserimento.
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
P
P

CAPO CONTABILE - MIRABELLO MONFERRATO (AL)

Page Personnel Italia

MIRABELLO MONFERRATO (AL), PIE
4 giorni fa
MIRABELLO MONFERRATO (AL), PIE
€28k - €32k All’anno
4 giorni fa
€28k - €32k All’anno

Per azienda nostra cliente con sede a Mirabello Monferrato (AL) ricerchiamo un Capo Contabile.
Dettagli sul cliente
Il nostro Cliente è leader nel suo settore e ha sede a Mirabello Monferrato (AL).
Descrizione
Il profilo sarà inserito a diretto riporto del Responsabile Amministrativo di Gruppo e inserito in area Amministrazione Finanza e Controllo. Avrà focus su:
- gestione della contabilità generale clienti e fornitori in accordo ai principi contabili nazionale OIC;
- gestione banche - registrazioni contabili della banca attiva (bonifici, versamenti assegni e contanti) e passiva (insoluti Riba e assegni/cambiali impagate), presentazione distinte assegni e cambiali, presentazione Riba, scarico cliente e ricarico insoluti;
- recupero crediti in collaborazione con la direzione commerciale;
- riconciliazioni bancarie;
- liquidazione Iva ed invio modelli F24;
- redazione reportistica per la Direzione
- fatturazione attiva con relativa contabilizzazione;
- gestione dell'intero processo contabile ed amministrativo fino alla chiusura del bilancio di esercizio;
- scritture contabili fino alla predisposizione del bilancio civilistico e supporto per la redazione del bilancio consolidato annuale e infrannuale;
- reportistica settimanale e mensile verso casa madre
- adempimenti fiscali e Dichiarativi IVA (Iva, Intrastat, F24, normative fiscali).
- gestione del processo di fatturazione, incassi e recupero crediti secondo le istruzioni della Capogruppo;
- interfaccia amministrativa con Istituti di credito, Assicurazioni, Enti pubblici, GSE, Clienti e Fornitori.

Profilo del Candidato
Il profilo ideale ha maturato un'esperienza professionale in realtà strutturate e modernamente organizzate. Inoltre:
- il/la candidato/a ideale deve possedere un diploma in Ragioneria e/o una Laurea in discipline economiche;
- ha maturato un'esperienza di almeno 4 anni in ruolo analogo in realtà di medie/piccole dimensioni con processi e procedure ben organizzati;
- ha un approccio proattivo alla professione, volontà di entrare in una struttura in crescita e possiede forti doti attitudinali;
- è una figura orientata al problem solving con una propensione e un'esperienza a lavorare in maniera organizzata e per processi e procedure con ottime doti relazionali;
- interesse a valutare una prima opportunità a tempo determinato, in somministrazione.
Completano il profilo una ottima padronanza degli applicativi Microsoft Office (in particolare Excel) e del gestionale AdHoc.
Sarà considerato un plus la conoscenza della normativa fiscale.
offerta di lavoro
Sede di lavoro: Mirabello Monferrato (AL).
Retribuzione: intorno ai 30.000 euro lordi annui.
Ottima opportunità di carriera.
La ricerca ha carattere d'urgenza.
E
E

IMPIEGATO/A CONTABILE

E-Work

Novara
14 giorni fa
Novara
14 giorni fa

E-work S.p.A., filiale di Novara, ricerca per importante azienda cliente un/una impiegato/a contabile con esperienza nella mansione. 

La risorsa si dovrà occupare della contabilità di base (ciclo attivo e passivo),  prima nota e partita doppia, gestione dei fornitori italiani ed esteri.

Buona Conoscenza gestionale SAP e lingua inglese.

Il candidato ideale è una persona seria e precisa in possesso di Laurea in Economia Aziendale o Diploma di Ragioneria.

Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento.

Luogo di lavoro: Vicinanze Novara (NO).

R
R

Contabile senior

Randstad

Vercelli, PIE
11 giorni fa
Vercelli, PIE
11 giorni fa

descrizione

Sei un contabile senior? Hai maturato esperienza in uno studio commercialista oppure saresti interessato a maturarla?

Abbiamo l'occasione per te!

Randstad Talent Selection, divisione specializzata in ricerca&selezione, è alla ricerca di un contabile senior da inserire in uno studio professionale cliente molto importante a Vercelli. Si tratta di uno studio molto ben organizzato, comodamente raggiungibile da Novara, Casale Monferrato e Robbio.

responsabilità

Ti occuperai dell'attività di amministrazione, contabilità clienti ( attiva/passiva) assistenza privati ( dichiarazioni 730 e fiscalità), interfaccia con clienti, gestione priorità e supporto alla gestione oeprativa dello studio.

competenze

Sarà fondamentale aver maturato esperienza in un luogo analogo, principalmente in studi di piccole dimensioni ed avere una capacità di gestione dello stress, organizzazione del lavoro e padronanza degli strumenti informatici.

L'orario di lavoro sarà a giornata, dal lunedì al venerdì.

Offerta finalizzata all'assunzione a tempo indeterminato con ral commisurata all'esperienza.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Tipo di lavoro

Appaltatore, Tempo pieno

Pubblicato

4 giorni fa

Descrizione

Elleuno s.c.s., realtà cooperativa di rilevanza nazionale operante nel settore sociosanitario e assistenziale, ricerca risorsa da inserire nell’area acquisti della propria sede legale e amministrativa, con il ruolo di addetto spedizioni e junior controller.

Si richiede:

  • formazione universitaria, anche triennale, in ambito economico;
  • buon utilizzo del pc, in particolare del pacchetto office;
  • predisposizione alla gestione del lavoro in team e per obiettivi, al problem solving ed elevata flessibilità e proattività.

L’inserimento avverrà in un contesto lavorativo giovane e dinamico, con concrete prospettive di lungo periodo e di implementazione in divenire di competenze e ambiti di attività.

Si valutano diverse tipologie di inserimento con impegno full-time e con finalità di stabilizzazione.

La ricerca ha carattere di urgenza.