lavoro ict manager a tempo indeterminato

93Lavori trovati

93 posizioni trovate per lavoro ict manager a tempo indeterminato

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Software Engineer BE - Cyber security

BV-TECH SpA

Grottaglie, PUG
2 giorni fa
Grottaglie, PUG
2 giorni fa

BV Tech S.p.A, Società di ingegneria e servizi ICT, ricerca per ampliamento del proprio organico un/a:

Software Engineer Backend

Il ruolo prevede la responsabilità della progettazione e implementazione di componenti cruciali del sistema, quali modellazione e gestione dei dati, sistemi distribuiti, web API e sistemi di monitoraggio.

Competenze richieste:

· Laurea in discipline tecnico-scientifiche (preferibilmente Informatica o Ing. Informatica).

· Esperienza di almeno 4 anni nel ruolo.

· Comprovata esperienza nella realizzazione di applicazioni web e sistemi distribuiti.

· Ottime competenze in design Object-Oriented, strutture dati e algoritmi.

· Comprovata esperienza nella progettazione e implementazioni di applicazioni complesse con linguaggi OO moderni, quali Python, Java, Ruby.

· Comprovata esperienza nella progettazione e sviluppo di sistemi API RESTful.

· Conoscenza approfondita delle best-practice dell'ingegneria del software e processo di sviluppo (SDL) incluso standard di programmazione, code review, source code management, build process, test.

· Ottima conoscenza di sistemi Linux e suoi internals.

· Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.

Completano il profilo:

  • Capacità di comunicazione e attitudine a lavorare per obiettivi.
  • Capacità di adattamento e problem solving.
  • Capacità di coordinamento delle attività del gruppo.
  • Autonomia nella redazione di documentazione tecnica di progetto in base ai requisiti e agli obiettivi del cliente e dell’azienda (assessment, relazioni, solution design, SOW, schemi e diagrammi), redazione di verbali e minute di SAL, presentazioni PowerPoint

ORARIO DI LAVORO: full time

Si offre: inquadramento a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all’effettiva esperienza nel ruolo
SEDE: Grottaglie (TA)

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Sviluppatore Mobile - IoS

Scai Spa

Milano, LOM
1 giorno fa
Milano, LOM
1 giorno fa

GRUPPO SCAI SpA, realtà di dimensione europea operante nell'ICT & Business Consulting, è alla ricerca di nuovi talenti per ampliare il proprio organico. Nello specifico ricerchiamo:
IoS Developer
Sede di lavoro: Milano
Requisiti Richiesti:
- Minimo 2/3 anni di esperienza nello sviluppo di app IoS
Swift
- Xcode e vari tools di sviluppo Apple
- integrazione di API REST
- GIT
- dependency manager, CocoaPods
- flusso di submission di un'app IoS (testFlight, AppStore) e delle guidelines Apple
Offriamo:

  • Prospettiva di lavoro in una realtà dinamica formata da giovani professionisti
  • Inserimento in un team internazionale di sviluppo e analisi su progetti ad alto contenuto innovativo
  • Corsi di formazione mirati in aula o on line (SCAI Academy) e training on the job
  • Crescita personale, professionale ed economica commisurata alle competenze acquisite
  • Assunzione a tempo indeterminato con impiego Full Time


"Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03."
Gruppo SCAI, network di 16 aziende informatiche, che si posiziona tra le 30 aziende di medie-grandi dimensioni presenti su tutto il territorio italiano ed europeo. Ha sedi a Torino, Milano, Brescia, Padova, Genova, Forlì, Bologna, Roma, Napoli, Cosenza, Bari, Londra e Varsavia ed è una realtà di aziende in rete in termini gestionali, produttivi e di ricerca.
In forte crescita, opera su tutto il territorio nazionale con oltre 1400 persone in organico.
Affiancamento al Cliente nell’integrazione e nell’innovazione ICT, forti investimenti in tecnologie e R&S, attenzione all’elemento umano e costante formazione fanno del Gruppo SCAI un partner affidabile e di qualità, in grado di rispondere alle aspettative delle Aziende e di dare risposte concrete ai cambiamenti con un'offerta completa di system integration, consulenza, servizi, soluzioni ICT.
Tra i Clienti del Gruppo SCAI vi sono i maggiori gruppi bancari e assicurativi, enti pubblici e le più importanti corporate del mondo dell’industria e dei servizi, utilities e trasporti.

 

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Junior ICT/SAP Project Manager

Scai Spa

Torino, PIE
2 giorni fa
Torino, PIE
2 giorni fa
In un'ottica di potenziamento team, SCAI Fast, società del GRUPPO SCAI specializzata nella consulenza aziendale informatica, ricerca un/una brillante Jr Project Manager da inserire in attività di Governance ICT/SAP.
La risorsa avrà l'occasione di mettere alla prova le proprie competenze gestionali, occupandosi in maniera proattiva e responsabile del governo del progetto ICT/SAP a stretto contatto con il business interno e gli altri stakeholders.
Le tue mansioni
  • Analisi e definizione degli obiettivi e delle attività prioritarie
  • Monitoraggio costante delle attività e delle scadenze
  • Individuazione e gestione delle criticità in fase di sviluppo tecnico e di produzione
  • Gestione della fase di postproduzione e training degli utenti
  • Partecipazione attiva in meeting di allineamento e avanzamento con il business interno e gli stakeholders coinvolti 
I tuoi requisiti
  • Esperienza di almeno 2 anni su attività progettuali, nel ruolo di Analista Funzionale SAP o in ruoli di Governance ICT/SAP; esperienze in ambito Finance saranno considerate un plus. 
  • Conoscenza fluente della lingua inglese, parlata e scritta
  • Spiccate capacità gestionali, organizzative, di leadership e di problem solving
  • Ottime doti comunicative e relazionali
  • Disponibilità a trasferte nazionali e/o estere
La nostra offerta 

SCAI Fast crede profondamente che il successo di ogni azienda risieda nella soddisfazione e nella motivazione dei propri collaboratori; per questo motivo offriamo:

  • Interessanti percorsi di crescita basati su piani individuali di raggiungimento degli obiettivi
  • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e sempre disponibile all'ascolto attivo delle proprie risorse
  • Una realtà in forte crescita sul mercato e attività di respiro nazionale e internazionale
Tipologia di contratto: CCNL Commercio, Tempo Indeterminato. Retribuzione commisurata alle reali esperienze del candidato.
Orario di lavoro: Full Time.
Sede di lavoro: Torino
#LI-RC1 
La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77).
Si ricorda di corredare il proprio CV di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Gruppo Scai, è una società per la consulenza informatica, nata nel 1973 con sedi a Torino, Milano, Brescia, Padova, Genova, Bologna, Roma, Napoli, Cosenza e Varsavia, realtà di aziende in rete in termini gestionali, produttivi e di produzione. In forte crescita, opera su tutto il territorio nazionale, con oltre 1200 persone in organico.
S
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Analista SOC Expert

Scai Spa

Milano, LOM
3 giorni fa
Milano, LOM
3 giorni fa
SCAI Puntoit è tra le società italiane più conosciute nel mercato Cyber Security e opera con il suo team di professionisti dal 1998 affiancando primari clienti nazionali ed internazionali. Si occupa di progettare, realizzare e gestire soluzioni ad alto valore aggiunto nell'ambito della sicurezza informatica.
SCAI Puntoit fa parte del Gruppo SCAI S.p.A. che si posiziona nel mercato ICT tra i leader in Italia, concorrendo a formare una realtà con oltre 1500 risorse su tutto il territorio nazionale.
Per l’Operation Center di SCAI Puntoit, sito a sud di Milano, stiamo cercando un/a
Analista SOC Expert
Opererà nel proprio turno di lavoro a stretto riporto del SOC Manager, coadiuvando l'azione delle figure con minore esperienza e prendendosi carico delle tematiche che, per via della loro complessità, non sono gestibili da figure analista di primo livello.
Nel dettaglio, si occuperà di:
  • Supportare i processi operativi del SOC in tutte le fasi, dal monitoraggio, all'analisi e remediation;
  • Supportare il team nella gestione delle escalation e degli incidenti;
  • Partecipare ad incontri di interscambio con i referenti dei clienti per la valutazione delle criticità che possano influire sul business;
  • Partecipare alla fase di Incident Management.

Competenze tecniche:
  • Forte conoscenza sulle tematiche di networking security;
  • Consolidata conoscenza del protocollo TCP/IP (IPV4/IPV6) e delle principali tecniche di isolamento e incapsulamento di reti;
  • Conoscenza di soluzioni SIEM;
  • Conoscenza di almeno un linguaggio di scripting in ambiente UNIX;
  • Conoscenza dei principali sistemi di difesa (WAF, IPS, URL Filtering, Antivirus, SSL Decryption);
  • Conoscenza delle tecniche di data gathering e attacco e degli strumenti utilizzati per condurle ;
  • Conoscenza dei principali tool di vulnerability assessment.

Competenze di ruolo:
  • Almeno 2 anni di esperienza di lavoro in contesti equivalenti, di cui almeno 8 mesi all'interno di un Security Operations Center;
  • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (>= B1);
  • Disponibilità a lavorare su turni operativi e in reperibilità;
  • Attitudine a lavorare in team.

Requisiti preferenziali:
  • Certificazioni di settore (CEH, GIAC, OPST, CISSP, CISA, CISM, ISO27x, CRISC, OSCP, PTP)
  • Certificazioni di prodotto in ambito sicurezza difensiva;
  • Laurea in ambito tecnico – scientifico;
  • Corsi o master in area cyber security.
È prevista l’assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) con retribuzione e benefit commisurate alla reale esperienza ed aderenza al ruolo.
Candidati inviando il CV a 

selezione@puntoitservizi.it


Inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi dell’art. 13 del d.lgs n. 196/2003 e dell’art. 13 GDPR Regolamento UE n. 2016/679.
Annuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Gruppo SCAI, Società di Consulenza Aziendale per l'informatica, nato nel 1973, ha sedi a Torino, Milano, Brescia, Padova, Genova, Bologna, Roma, Napoli, Cosenza, Londra e Varsavia ed è una realtà di aziende in rete in termini gestionali, produttivi e di ricerca. In forte crescita, opera su tutto il territorio nazionale con oltre 1500 persone in organico.
Affiancamento al Cliente nell’integrazione e nell’innovazione ICT, forti investimenti in tecnologie e R&S, attenzione alla risorsa e costante formazione fanno del Gruppo SCAI un partner affidabile e di qualità, in grado di rispondere alle aspettative delle Aziende e di dare risposte concrete ai cambiamenti con un'offerta completa di system integration, consulenza, servizi, soluzioni ICT. Tra i Clienti del Gruppo SCAI vi sono i maggiori gruppi bancari e assicurativi, enti pubblici e le più importanti corporate del mondo industria e servizi, utilities e trasporti.
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Junior ICT Project Manager

Scai Spa

Roma, LAZ
4 giorni fa
Roma, LAZ
4 giorni fa
In un'ottica di potenziamento team, SCAI Fast, società del GRUPPO SCAI specializzata nella consulenza aziendale informatica, ricerca un/una brillante Jr Project Manager da inserire in attività di Governance ICT/SAP.
La risorsa avrà l'occasione di mettere alla prova le proprie competenze gestionali, occupandosi in maniera proattiva e responsabile del governo del progetto ICT/SAP a stretto contatto con il business interno e gli altri stakeholders.
Le tue mansioni
  • Analisi e definizione degli obiettivi e delle attività prioritarie
  • Monitoraggio costante delle attività e delle scadenze
  • Individuazione e gestione delle criticità in fase di sviluppo tecnico e di produzione
  • Gestione della fase di postproduzione e training degli utenti
  • Partecipazione attiva in meeting di allineamento e avanzamento con il business interno e gli stakeholders coinvolti 
I tuoi requisiti
  • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Analista Funzionale ICT o in ruoli di Governance ICT; esperienze su sistemi ERP/SAP saranno considerate un plus. 
  • Esperienze progettuali in ambito finanziario
  • Conoscenza fluente della lingua inglese
  • Spiccate capacità gestionali, organizzative, di leadership e di problem solving
  • Ottime doti comunicative e relazionali
  • Disponibilità a trasferte nazionali e/o estere
La nostra offerta 

SCAI Fast crede profondamente che il successo di ogni azienda risieda nella soddisfazione e nella motivazione dei propri collaboratori; per questo motivo offriamo:

  • Interessanti percorsi di crescita basati su piani individuali di raggiungimento degli obiettivi
  • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e sempre disponibile all'ascolto attivo delle proprie risorse
  • Una realtà in forte crescita sul mercato e attività di respiro nazionale e internazionale
Tipologia di contratto: CCNL Commercio, Tempo Indeterminato. Retribuzione commisurata alle reali esperienze del candidato.
Orario di lavoro: Full Time.
Sede di lavoro: Roma
La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77).
Si ricorda di corredare il proprio CV di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Gruppo Scai, è una società per la consulenza informatica, nata nel 1973 con sedi a Torino, Milano, Brescia, Padova, Genova, Bologna, Roma, Napoli, Cosenza e Varsavia, realtà di aziende in rete in termini gestionali, produttivi e di produzione. In forte crescita, opera su tutto il territorio nazionale, con oltre 1200 persone in organico.
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BNL - Direzione IT - Technical Service Platform - Service Transition - Technical Architect

BNP Paribas

Rome
30+ giorni fa
Rome
30+ giorni fa
Job Description
ITA000900
CHI SIAMO
BNL, con oltre 100 anni di attività, è uno dei principali gruppi bancari italiani e tra i più noti brand in Italia. Con circa 1000 punti vendita su tutto il territorio nazionale, BNL offre un’ampia gamma di soluzioni, prodotti e servizi per soddisfare le molteplici esigenze dei clienti. BNL è dal 2006 nel Gruppo BNP Paribas, presente in più di 70 paesi, con oltre 200.000 collaboratori, dei quali oltre 146.000 in Europa dove ha quattro mercati domestici: Belgio, Francia, Italia e Lussemburgo. BNP Paribas detiene posizioni chiave in due grandi settori di attività: Retail Banking & Services e Corporate & Institutional Banking.
COSA FA LA STRUTTURA – BNL - DIT – TECHNICAL SERVICE PLATFORM - SERVICE TRANSITION
La Direzione Information Technology(IT) di BNL è partner della banca e delle società del Gruppo BNL BC per l’evoluzione digitale dei modelli operativi e di business attraverso il disegno, la progettazione e l’implementazione di soluzioni tecnologiche distintive, affidabili e sostenibili.
La Direzione riporta funzionalmente alla struttura ITG (InformatiqueTechnologies Groupe) della capogruppo, è responsabile funzionalmente delle strutture IT delle società del Gruppo BNL BC e coordina la comunità IT del Gruppo BNPP in Italia, con l’obiettivo di ottenere tutte le possibili sinergie di scopo, assicurare piena consistenza operativa ed abilitare la trasformazione digitale del nostro Gruppo.
Nell’ambito della Produzione dell’IT di BNL, la struttura TSP - ST è responsabile dell’ingegneria dei sistemi (piattaforme server, sistemi di collaboration, sistemi di Telecomunicazione e tool di automazione) e supporta le Architetture in fase di progettazione, i progetti in fase di implementazione (es. gestione collaudo) e l’IT operation in produzione (supporto specialistico di III livello).
Più precisamente, TSP – ST è responsabile di:
Supportare l’automazione dei processi di produzione IT, tramite l’identificazione di soluzioni e relativi prodotti, la gestione e l’evoluzione del Framework di DevOps, la gestione e l’evoluzione degli strumenti per le automazioni dei test applicativi ed il mascheramento dei dati, il governo del processo di Release Management.
Contribuire al miglioramento della sicurezza informatica ed alla riduzione del rischio IT, supportando la definizione di soluzioni infrastrutturali innovative e partecipando al miglioramento continuo di quelle in esercizio.
Curare l’evoluzione delle soluzioni di IT Continuity e supportare la pianificazione e l’esecuzione dei test di Disaster Recovery.
Assicurare l’ingegnerizzazione e l’implementazione delle piattaforme tecnologiche (es. IaaS, PaaS) e dei verticali tecnologici (Tibco, API GW, Siteminder, Splunk) necessari all’evoluzione digitale dei modelli operativi e di business, nel rispetto delle linee guida del Gruppo BNPP.
Curare l’evoluzione dei sistemi di monitoraggio Applicativo ed Infrastrutturale.
Curare la diffusione di modelli di collaborazione agili attraverso la progressiva integrazione delle moderne tecnologie di comunicazione e collaborazione, assicurando l’evoluzione delle Postazioni di Lavoro Banca e la fruibilità dei servizi di collaboration.
Presidiare ed evolvere i servizi di Telecomunicazione (Network & Security) e Real Time (Fonia, Videconference e Contact Centre) in accordo con le politiche del Gruppo BNPP, gestendo l’architettura enterprise, sviluppando ed implementando disegni di dettaglio, ingegnerizzando soluzioni tecnologiche e supportando l’IT Operation.
Supportare l’IT Operation, assicurando il presidio sistemistico di terzo livello.
DI COSA SI OCCUPERA’ il/la Technical Architect
Lavorerai a stretto contatto con i professionisti di un gruppo bancario internazionale; in particolare entrerai a far parte di un team che si occupa di:
gt; Contribuire all’innovazione ed allo sviluppo delle soluzioni tecnologiche della banca con particolare focus sull’ambito Networking & Security - N&S,
gt; Assicurare l’esecuzione dei progetti e l’erogazione dei servizi previsti nell’ambito N&S.
gt; Garantire il rilascio di tutte le nuove soluzioni in ambito N&S in conformità alle linee guida ed agli standard di BNPP, alle regole di ingegneria, ai requisiti di sicurezza definiti dalle strutture competenti e nel rispetto della pianificazione e del budget condiviso;
gt; Assicurare il presidio ed il coordinamento del project portfolio di responsabilità.
gt; Assicurare il presidio e l’evoluzione delle piattaforme di monitoraggio della disponibilità e delle performance delle infrastrutture di networking.
gt; Assicurare il monitoraggio ed il presidio dello stato di obsolescenza e di capacity delle infrastrutture di N&S.
gt; Assicurare l’effettiva e corretta applicazione delle misure di mitigazione del rischio e dei controlli necessari per gli ambiti di competenza.
gt; Assicurare il supporto di secondo livello ai team operativi sugli ambiti di competenza.
QUALI CONOSCENZE CERCHIAMO

- Architetture di riferimento in ambito networking e security
- Analisi Mercato ICT
- Analisi tecnico-economica
- Modalità di manutenzione dei sistemi
- Project Management
- Gestione della Configurazione
- Capacity Planning & Performance Management
- Gestione operativa e sistemi di monitoraggio
QUALI COMPETENZE CERCHIAMO IN TE
Competenze comportamentali:
- Iniziativa e miglioramento continuo
- Affidabilità e responsabilità personale
- Capacità di analisi
- Capacità decisionale
- Orientamento al risultato e capacità di finalizzazione
- Capacità di problem solving
- Capacità organizzative
- Teamwork / Capacità di cooperare
Competenze tecniche:
gt; Comprovata esperienza nel disegno e nell’implementazione di soluzioni networking e security in ambito Data Centre, LAN, WAN e Wi-Fi
gt; Comprovata esperienza nella problem determination e troubleshooting in ambito networking e security
gt; Ottima conoscenza delle tecnologie networking Cisco, F5 .
gt; Ottima conoscenza delle reti MPLS
gt; Ottima conoscenza delle tecnologie e modalità di gestione della Quality of Service
gt; ottima capacità di analisi dei requisiti tecnico/funzionali e sviluppo della relativa documentazione tecnica
gt; Ottima conoscenze delle tecnologie security (firewalling/proxying) Fortinet , Check Point , McAfee.
gt; Ottima conoscenza dei principali tool di availability e performance management in ambito networking
gt; Ottima conoscenza della lingua inglese
gt; Buona conoscenza delle best practices ITIL
gt; Buona conoscenze delle metodologie di Project Managemen
gt; Ottima conoscenza del pacchetto Office
gt; Capacità di analisi e presentazione dati tecnici
Requisiti preferenziali
gt; Certificazioni tecnologiche di networking e security (Cisco, Fortinet, Check Point, F5)
gt; Conoscenza delle principali soluzioni SDWAN
TITOLO DI STUDIO
Costituisce titolo preferenziale il conseguimento di Laurea triennale (1°livello) o magistrale (2°livello) in Ingegneria Informatica, Informatica e/o in materie scientifiche.
ESPERIENZA
Almeno 5 anni di esperienza preferibilmente presso primarie aziende di consulenza.
È considerato requisito preferenziale aver preso parte a progetti di design di soluzioni architetturali complesse networking in ambito large enterprise o service provider.
SEDE DI LAVORO
Roma
DURATA E RETRIBUZIONE

Il contratto previsto è a tempo indeterminato, la retribuzione segue quanto previsto dal Contratto Collettivo Nazionale del Credito.


La candidatura presentata per questo annuncio potrà essere considerata anche per altre posizioni coerenti con il percorso accademico/professionale maturato in modo da valorizzare al meglio l’inserimento del CV.



Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (D.Lgs. 198/2006, Codice Pari Opportunità)

G
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IT AUDITOR

Gi Group

Roma, LAZ
1 giorno fa
Roma, LAZ
1 giorno fa
FILIALE : ROMA OFFICE SPECIALIZZAZIONE : Office – Specialized Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
Divisione Hirevo Office, ricerca per azienda cliente nel settore energia:
IT AUDITOR
La risorsa, inserita nell’ambito della Funzione Internal Audit, si occuperà di:
- Supportare l’Unità ICT Audit nelle attività di testing in ambito ICFR, nell’esecuzione degli audit operativi, nell’ideazione e nella implementazione di nuovi strumenti tecnologici (come data mining, data analytics, detection audit, RPA…) e nello sviluppo di Modelli e soluzioni di continuous auditing del Sistema di Controllo Interno;
- Supportare le attività di verifica degli IT General Controls (Access to Programs and Data, Program Changes, Program Development, Computer Operations) e valutazione dell’IT Governance;
- Testing dei controlli automatici previsti nei processi di Business attraverso le tecniche più adatte alla casistica da verificare (es. code review, sample transaction, ecc);
- Gestire le attività di Data Management attraverso CAAT e di Detection Audit mediante applicazione di Data Analytics;
- Supportare le attività connesse al monitoraggio dell’adeguatezza ed effettiva applicazione dei controlli manuali delle procedure amministrativo contabili (richiesta e raccolta documentazione, campionamento, analisi e formalizzazione degli esiti);
- Pianificare gli interventi di audit attraverso l’identificazione dei controlli chiave nei processi oggetto di analisi, la predisposizione dell’audit program e del piano dei test.
Requisiti richiesti:
- Laurea in discipline economiche;
- Esperienza di almeno 3 anni maturata in aziende di consulenza di primaria importanza in progetti di automazione delle attività di audit o monitoraggio del SCI sull’informativa finanziaria;
- Conoscenza del Sistema Contabile SAP;
- Competenze nell’utilizzo dello strumento ACL Analytics;
- Ottime capacità relazionali, comunicative e di team working;
- Conoscenza in materia di nuova digitalizzazione e tecnologie emergenti;
- Spiccate doti di analisi e sintesi delle informazioni e di comunicazione delle stesse;
- Spirito d’iniziativa e attitudine propositiva.
Costituiscono titolo preferenziale la conoscenza di Robotic Process Automation ed essere in possesso di certificazioni riconosciute nel settore (es. CISA, COBIT, ecc).
Sede di lavoro: Roma
Si offre contratto di somministrazione a tempo indeterminato.
La ricerca ha carattere di urgenza, richiesta immediata disponibilità.
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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O

Sales Account Manager ICT

OPENJOBMETIS SPA AGENZIA PER IL LAVORO

Roma, LAZ
4 giorni fa
Roma, LAZ
4 giorni fa

Openjobmetis SPA. Divisione Permanent Placement, ricerca per società operante nel settore ICT un/una

Sales Account Manager ICT

La risorsa si dovrà occupare di:

- Creare e sviluppare la propria pipeline di opportunità commerciali;

- Gestire e sviluppare il valore del portafoglio clienti, anche attraverso azioni di cross selling, proposizioni di piani di azione puntuali e dedicati per sviluppare il valore del proprio portafoglio.

- Gestire completamente l'interazione con il cliente

- Pianificare in autonomia l'attività commerciale raccogliendo le esigenze ed esponendo soluzioni, proponendo offerte tecniche e in caso di progetti complessi avvalendosi dell'ausilio della Prevendita.

- Rendicontare l'attività di vendita e prospecting sul CRM.

Requisiti richiesti:

· Esperienza maturata in ambito commerciale legata alla vendita di servizi (No time material) e prodotti IT non inferiore a 5 anni

· Costituisce titolo preferenziale portafoglio clienti proprio

· ottimo utilizzo del pacchetto office;

· ottima conoscenza della lingua inglese;

· disponibilità su tutto il territorio nazionale e occasionalmente all'estero

Si offre: Contratto a tempo indeterminato

Orario di lavoro: FT dal lunedì al venerdì

Sede di lavoro. Roma zona Eur

L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006 e ad invalidi civili e/o del lavoro ai sensi dell'art. 1 L.68/99.Il Titolare, Openjobmetis Spa- Agenzia per il Lavoro sede legale in Via General G. Fara n.35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy all'indirizzo http//www.openjobmetis.it/it/politicy-privacy. Aut. Pot. N. 1 1 1 1- SG del 26/11/2004

S
S

Java Backend Developer

Scai Spa

Roma
3 giorni fa
Roma
3 giorni fa
SCAI Puntoit è tra le società italiane più conosciute nel mercato Cyber Security e opera con il suo team di professionisti dal 1998 affiancando primari clienti nazionali ed internazionali. Si occupa di progettare, realizzare e gestire soluzioni ad alto valore aggiunto nell'ambito della sicurezza informatica.
SCAI Puntoit fa parte del Gruppo SCAI S.p.A. che si posiziona nel mercato ICT tra i leader in Italia, concorrendo a formare una realtà con oltre 1500 risorse su tutto il territorio nazionale.
Con l’obiettivo di ampliare il nostro team Digital Identity stiamo cercando un/a
Java Backend Developer per Identity and Access Management
Se vuoi coniugare la tua passione per la Cyber Security a quella per lo sviluppo, questo è il ruolo che fa per te!
Principali responsabilità:
  • Analisi tecnica, progettazione, sviluppo e manutenzione di tecnologie IAM (Identity and Access Management) con linguaggio Java;
  • Modellazione e configurazione del software;
  • Attività di analisi e correzione di bug.
Requisiti Richiesti:
  • Aver maturato almeno due anni di esperienza nel ruolo;
  • Ottima conoscenza del linguaggio Java o Javascript per sviluppi backend;
  • Scripting (ad esempio Bash);
  • Laurea, o cultura equivalente, in Informatica, Ingegneria Informatica, Elettronica, delle Telecomunicazioni o inerenti all’ambito della Cyber Security;
  • Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2);
  • Team working, capacità di gestire conflitti professionali, capacità di ascolto e affidabilità;
  • Capacità di lavorare per obiettivi e in autonomia;
  • Interesse ad evolvere la propria conoscenza verso soluzioni di sicurezza informatica innovative.
Requisiti preferenziali:
  • Esperienza di sviluppo in API;
  • Esperienza con linguaggio BeanShell;
  • Conoscenza struttura e schemi dei principali DataBase;
  • Conoscenze sistemistiche su distribuzioni Linux in versioni enterprise o su sistemi Windows;
  • Conoscenze di progettazione e gestione di directory system (sistemi Ldap, Active directory…).
Sede di lavoro: Milano, Parma o Roma con possibilità di svolgere le attività da remoto.
È prevista l’assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) con retribuzione e benefit commisurate alla reale esperienza ed aderenza al ruolo.
Candidati inviando il CV a 

selezione@puntoitservizi.it


Inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi dell’art. 13 del d.lgs n. 196/2003 e dell’art. 13 GDPR Regolamento UE n. 2016/679.
Annuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77).
#LI-MG1
Gruppo SCAI, Società di Consulenza Aziendale per l'informatica, nato nel 1973, ha sedi a Torino, Milano, Brescia, Padova, Genova, Bologna, Roma, Napoli, Cosenza, Londra e Varsavia ed è una realtà di aziende in rete in termini gestionali, produttivi e di ricerca. In forte crescita, opera su tutto il territorio nazionale con oltre 1500 persone in organico.
Affiancamento al Cliente nell’integrazione e nell’innovazione ICT, forti investimenti in tecnologie e R&S, attenzione alla risorsa e costante formazione fanno del Gruppo SCAI un partner affidabile e di qualità, in grado di rispondere alle aspettative delle Aziende e di dare risposte concrete ai cambiamenti con un'offerta completa di system integration, consulenza, servizi, soluzioni ICT. Tra i Clienti del Gruppo SCAI vi sono i maggiori gruppi bancari e assicurativi, enti pubblici e le più importanti corporate del mondo industria e servizi, utilities e trasporti.
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SAP FI CONSULTANT / PROJECT MANAGER ROMA

Lovati & Associati

Lazio
30+ giorni fa
Lazio
30+ giorni fa
La nostra azienda cliente è un’importante società di consulenza ICT in grado di realizzare e proporre soluzioni per l’ambito Web, Erp, Business Intelligence.
Offre ai propri clienti soluzioni tecnologiche altamente personalizzate pensando alle specifiche esigenze del settore in cui operano.
In ottica di potenziamento di una delle loro sedi in Italia ricerchiamo:
SAP FI
CONSULTANT / PROJECT MANAGER
ROMA
(239/SAP/16)

La risorsa si relazionerà autonomamente con i clienti assegnati, avrà la responsabilità di coglierne le specifiche esigenze, analizzare e definire la soluzione adatta al fine di realizzarla nel modo più soddisfacente possibile.
Desideriamo incontrare professionisti che abbiano maturato esperienze, presso importanti società di consulenza o aziende IT, legate all’analisi e all’implementazione di moduli SAP Finance.
Il candidato ideale è laureato in Economia o Ingegneria Gestionale, ha spiccate capacità analitiche, di problem solving e di organizzare il lavoro per obiettivi. Ha inoltre buone doti relazionali e forte ambizione.
Rappresenta REQUISITO PREFERENZIALE la conoscenza di:
  • New GL, Simple Finance, S4/HANA Finance
  • FSCM Credit Management, Collection Management, Dispute Management

NECESSARIA buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte.
Sede di lavoro: Roma
Si offre: contratto a tempo indeterminato direttamente con l’azienda e retribuzione allineata all’esperienza maturata + premi
Gli/le Interessati/e possono inviare il CV  in formato word, ed inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM - L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studioassociato.it
- Seguici anche su Twitter @LAssociati e Linkedin Head Hunter Italia - 

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

2 giorni fa

Descrizione

BV Tech S.p.A, Società di ingegneria e servizi ICT, ricerca per ampliamento del proprio organico un/a:

Software Engineer Backend

Il ruolo prevede la responsabilità della progettazione e implementazione di componenti cruciali del sistema, quali modellazione e gestione dei dati, sistemi distribuiti, web API e sistemi di monitoraggio.

Competenze richieste:

· Laurea in discipline tecnico-scientifiche (preferibilmente Informatica o Ing. Informatica).

· Esperienza di almeno 4 anni nel ruolo.

· Comprovata esperienza nella realizzazione di applicazioni web e sistemi distribuiti.

· Ottime competenze in design Object-Oriented, strutture dati e algoritmi.

· Comprovata esperienza nella progettazione e implementazioni di applicazioni complesse con linguaggi OO moderni, quali Python, Java, Ruby.

· Comprovata esperienza nella progettazione e sviluppo di sistemi API RESTful.

· Conoscenza approfondita delle best-practice dell'ingegneria del software e processo di sviluppo (SDL) incluso standard di programmazione, code review, source code management, build process, test.

· Ottima conoscenza di sistemi Linux e suoi internals.

· Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.

Completano il profilo:

  • Capacità di comunicazione e attitudine a lavorare per obiettivi.
  • Capacità di adattamento e problem solving.
  • Capacità di coordinamento delle attività del gruppo.
  • Autonomia nella redazione di documentazione tecnica di progetto in base ai requisiti e agli obiettivi del cliente e dell’azienda (assessment, relazioni, solution design, SOW, schemi e diagrammi), redazione di verbali e minute di SAL, presentazioni PowerPoint

ORARIO DI LAVORO: full time

Si offre: inquadramento a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all’effettiva esperienza nel ruolo

SEDE: Grottaglie (TA)