I lavori più richiesti

3Lavori trovati

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HR MANAGER

Gifrab Italia spa

Palermo, SIC
4 giorni fa
Palermo, SIC
4 giorni fa

HR MANAGER

Gifrab Italia SpA Holding Bucalo, storica Azienda leader nel settore Fashion Retail, ricerca un/una HR MANAGER, Palermo.

La figura ricercata proviene da realtà strutturate nell'ambito retail, possiede elevate skills tecnico-professionali e comprovate competenze nel coordinamento di una funzione Risorse Umane, con la mission di creare valore attraverso la gestione e lo sviluppo del capitale umano e assicurando le risorse umane per quantità e qualità necessarie per il conseguimento degli obiettivi strategici dell’azienda.

 

Nello specifico, la figura, riportando alla direzione aziendale, sarà incaricata di assicurare, gestire e supervisionare le attività legate alle seguenti aree, in linea con la mission e i valori aziendali:

 

TALENT ACQUISITION

  •  Employer branding
  • Recruiting e selezione
  • Stage e tirocini

 

AREA COMPENSATION

  • Politiche retributive
  • Politiche e sistemi di incentivazione

 

AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

  • Gestione amministrativa del rapporto di lavoro
  • Gestione presenze e paghe
  • Budget e reporting

 

AREA HR MANAGEMENT

  • Performance appraisal
  • Employee Relationship Management
  • Chiusura del rapporto di lavoro

 

TRAINING

  • Analisi dei bisogni formativi
  • Piano annuale di formazione
  • Coordinamento attività formative interne ed esterne (aula, on the job, digital)
  • On boarding
  • Valutazione delle attività formative
  • Formazione finanziata

 

AREA DEVELOPMENT

  • Valutazione delle risorse umane
  • Valutazione del potenziale
  • Percorsi di sviluppo di carriera

 

AREA WELFARE E BENESSERE

  • Welfare
  • Clima organizzativo

 

AREA LEGAL

  • Contenzioso e disciplinare
  • Relazioni sindacali
  • Contrattualistica

 

Sono richiesti:

  • Almeno 4 anni di esperienzain analoga posizione in una azienda strutturata del retail.
  • Titolo di studio: laurea e specializzazione/Master in Risorse Umane.
  • Elevate conoscenze e competenze nella pianificazione, gestione, supervisione e valutazione delle attività connesse all’area Risorse Umane.
  • Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici.
  • Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
  • Buona padronanza delle logiche e degli strumenti di Project Management.
  • Il profilo del candidato ideale è caratterizzato da spiccato orientamento al risultato, al cliente interno, all’innovazione, leadership, elevate capacità relazionali e comunicative, empatia, dinamismo, analisi, problem solving, pianificazione e organizzazione, visione d’insieme, sviluppo del team, attenzione al business e al mercato di riferimento, negoziazione, spiccata intelligenza emotiva, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding.
  • Elevata disponibilità agli spostamenti/trasferte.
  • Domicilio nella provincia di Palermo.

 

Sede di lavoro: Palermo.

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digital recruiting day - agenti di commercio

Randstad

Palermo, SIC
1 giorno fa
Palermo, SIC
1 giorno fa

descrizione

Sei un agente di commercio?

Abbiamo delle notizie per te!

Giovedì 4 febbraio 2021 Randstad Central Agenti, in collaborazione con FNAARC, organizza il Digital Recruiting Day in versione 100% digitale.

responsabilità

Avrai la possibilità di incontrare i recruiter Randstad specializzati nella ricerca e selezione di Agenti di Commercio e valutare nuove opportunità lavorative su tutto il territorio nazionale!

competenze

Se sei interessato a partecipare al Digital Recruiting Day candidati a questo annuncio.

Se il tuo profilo è in linea con le caratteristiche ricercate, sarai contattato da un consulente Randstad per un colloquio conoscitivo tramite videochiamata.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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digital recruiting day - agenti di commercio

Randstad

Catania, SIC
1 giorno fa
Catania, SIC
1 giorno fa

descrizione

Sei un agente di commercio?

Abbiamo delle notizie per te!

Giovedì 4 febbraio 2021 Randstad Central Agenti, in collaborazione con FNAARC, organizza il Digital Recruiting Day in versione 100% digitale.

responsabilità

Avrai la possibilità di incontrare i recruiter Randstad specializzati nella ricerca e selezione di Agenti di Commercio e valutare nuove opportunità lavorative su tutto il territorio nazionale!

competenze

Se sei interessato a partecipare al Digital Recruiting Day candidati a questo annuncio.

Se il tuo profilo è in linea con le caratteristiche ricercate, sarai contattato da un consulente Randstad per un colloquio conoscitivo tramite videochiamata.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

4 giorni fa

Descrizione


HR MANAGER

Gifrab Italia SpA Holding Bucalo, storica Azienda leader nel settore Fashion Retail, ricerca un/una HR MANAGER, Palermo.

La figura ricercata proviene da realtà strutturate nell'ambito retail, possiede elevate skills tecnico-professionali e comprovate competenze nel coordinamento di una funzione Risorse Umane, con la mission di creare valore attraverso la gestione e lo sviluppo del capitale umano e assicurando le risorse umane per quantità e qualità necessarie per il conseguimento degli obiettivi strategici dell’azienda.

 

Nello specifico, la figura, riportando alla direzione aziendale, sarà incaricata di assicurare, gestire e supervisionare le attività legate alle seguenti aree, in linea con la mission e i valori aziendali:

 

TALENT ACQUISITION

  •  Employer branding
  • Recruiting e selezione
  • Stage e tirocini

 

AREA COMPENSATION

  • Politiche retributive
  • Politiche e sistemi di incentivazione

 

AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

  • Gestione amministrativa del rapporto di lavoro
  • Gestione presenze e paghe
  • Budget e reporting

 

AREA HR MANAGEMENT

  • Performance appraisal
  • Employee Relationship Management
  • Chiusura del rapporto di lavoro

 

TRAINING

  • Analisi dei bisogni formativi
  • Piano annuale di formazione
  • Coordinamento attività formative interne ed esterne (aula, on the job, digital)
  • On boarding
  • Valutazione delle attività formative
  • Formazione finanziata

 

AREA DEVELOPMENT

  • Valutazione delle risorse umane
  • Valutazione del potenziale
  • Percorsi di sviluppo di carriera

 

AREA WELFARE E BENESSERE

  • Welfare
  • Clima organizzativo

 

AREA LEGAL

  • Contenzioso e disciplinare
  • Relazioni sindacali
  • Contrattualistica

 

Sono richiesti:

  • Almeno 4 anni di esperienzain analoga posizione in una azienda strutturata del retail.
  • Titolo di studio: laurea e specializzazione/Master in Risorse Umane.
  • Elevate conoscenze e competenze nella pianificazione, gestione, supervisione e valutazione delle attività connesse all’area Risorse Umane.
  • Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici.
  • Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
  • Buona padronanza delle logiche e degli strumenti di Project Management.
  • Il profilo del candidato ideale è caratterizzato da spiccato orientamento al risultato, al cliente interno, all’innovazione, leadership, elevate capacità relazionali e comunicative, empatia, dinamismo, analisi, problem solving, pianificazione e organizzazione, visione d’insieme, sviluppo del team, attenzione al business e al mercato di riferimento, negoziazione, spiccata intelligenza emotiva, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding.
  • Elevata disponibilità agli spostamenti/trasferte.
  • Domicilio nella provincia di Palermo.

 

Sede di lavoro: Palermo.