I lavori più richiesti

37Lavori trovati

37 Lavori trovati 

E
E

IT HELPDESK

Eurointerim

PADOVA
11 giorni fa
PADOVA
11 giorni fa

Eurointerim SpA, Agenzia per il Lavoro, filiale di Rubano, ricerca per importante realtà multinazionale in forte espansione operante nel settore metalmeccanico, la figura di

IT HELPDESK

La Risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio CED, si occuperà della gestione e dell'eventuale  sviluppo di soluzioni innovative per il sistema gestionale aziendale ed i relativi supporti.

 

In modo particolare saranno di sua competenza:

 

  • Fornire supporto ai dipendenti in prima linea rispondendo e risolvendo i problemi degli utenti (hardware e software), in ambienti Office e Manufacturing
  • Configurare, gestire, aggiornare e ottimizzare tutti i dispositivi IT aziendali (ad esempio pc, smartphone, stampanti, ecc.)
  • Diagnosticare e prevenire in modo proattivo nuovi guasti scavando nelle cause alla radice
  • Essere coinvolti e/o guidare iniziative di miglioramento tecnologico in ogni luogo di lavoro
  • Monitorare l'allocazione delle licenze software
  • Coordinare i partner esterni, se necessario
  • Standardizzare e condividere conoscenze, procedure e best practice tra il team IT

 

 

Requisiti:

 

  • Comunicazione efficace in inglese e italiano, scritta e parlata
  • Conoscenza dei fondamenti di rete (commutazione, routing, vlan e intervlan) e dei componenti hardware per PC e laptop
  • L'esperienza nell'installazione, nella risoluzione dei problemi relativi ai sistemi operativi per PC oltre alle applicazioni di produttività di base come Office365, più browser ed eseguire attività di amministrazione di base del sistema in Microsoft Active Directory sono un vantaggio

 

 

Possibilità di assunzione a tempo indeterminato

Inquadramento economico commisurato all'esperienza.

Sede di lavoro : Padova

 

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Eurointerim l'informativa privacy (D. Lgs. 196/ 2003). Eurointerim S.p.A. (Aut. Min.1208 – SG del 10/09/2003).

F
F

HELP DESK INFORMATICO

Fondazione Consulenti per il Lavoro

Thiene, VEN
2 giorni fa
Thiene, VEN
2 giorni fa
Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente in forte sviluppo specializzata in servizi per il settore informatico un/a HELP DESK INFORMATICO con possibilità di crescita.
La risorsa, inserita nell’ufficio Customer Service, si occuperà di:
- rispondere alle richieste di assistenza da parte dei clienti;
- comprendere, circoscrivere il problema e fornire una prima risposta tecnica al cliente;
- intervenire nella risoluzione dei problemi tramite accesso da remoto;
- effettuare brevi trasferte per fornire assistenza diretta presso il cliente;
- assicurare una corretta registrazione, gestione e chiusura delle richieste di supporto.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- conoscenza del sistema operativo Windows e (preferibile) conoscenza di Mac;
- conoscenza base dei sistemi operativi Windows Server;
- conoscenza di client di posta elettronica e loro configurazione;
- conoscenza base di networking;
- conoscenza base di sistemi cloud;
- esperienza in ambito assistenza informatica di almeno 5 anni;
- predisposizione ai rapporti interpersonali.
Titolo di studio: Diploma ad indirizzo tecnico-informatico.
Luogo di lavoro: Thiene (VI).
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
L
L

Help Desk l.68/99 CATEGORIA PROTETTA

LAVOROPIU' S.P.A. AGENZIA PER IL LAVORO

Padova, VEN
5 giorni fa
Padova, VEN
5 giorni fa

Lavoropiù Spa, Ufficio Politiche Attive del Lavoro, Aut. Min 1104/SG del 26/11/2004, ricerca per azienda cliente un Help desk l.68/99.

Sono richieste :

- esperienza di configurazioni software gestionali server/client. Buona conoscenza script SQL. Conoscenze base/intermedie di programmazione

- conoscenza configurazioni dominio/firewall/network security

- analisi troubleshooting computer/server/stampanti/ecc

Costituisce requisito indispensabile l'appartenenza alle categorie protette ex art. 1 L. 68/99.

Zona di lavoro: Padova

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link: www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n.679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi ad identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale - regolamento UE n. 679 del 2016).

V
V

Service Desk

VmWay S.r.l.

Giavera del Montello, VEN
1 giorno fa
Giavera del Montello, VEN
1 giorno fa

VmWay Srl, società che offre servizi strutturati nell’ambito ICT, ricerca Service Desk da inserire in un team presso un nostro cliente a Treviso.

Competenze richieste:

  • Buona conoscenza del pacchetto Office
  • Buona conoscenza del Sistema Operativo Windows, del pacchetto Office, antivirus, sistemi di ticketing.

 

Attività principali:

  • Supporto di 1°livello
  • Esecuzione di tutte le operazioni necessarie alla configurazione, installazione e manutenzione delle postazioni di lavoro
  • Gestione parco macchine degli utenti, circa 50 utenti (PC, Laptop, smartphone)
  • Gestione di Server, prevalentemente MS
  • Creazione utenti e caselle di posta in Cloud, Office 365
  • Partecipazione a riunioni

 

Tool di ticketing usato: Jira.

Al candidato è richiesta la capacità di collaborare con i colleghi e di relazionarsi con il cliente/utente; dovrà avere ottime capacità di analisi, di problem solving e di lavorare in team.

Orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 17:15.

Sede di lavoro: Giavera del Montello (TV)

Inquadramento e retribuzione commisurati alla reale esperienza del candidato.

Inviare il proprio CV in formato word ed Europeo.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Q
Q

Stagista Help Desk

Quanta Spa

Padova, VEN
5 giorni fa
Padova, VEN
5 giorni fa

Quanta Spa, filiale di Padova, ricerca per azienda cliente uno/a

Stagista Help Desk

da formare e inserire nel proprio organico.


La risorsa si occuperà di fornire assistenza tecnica di I° livello.


Si offre percorso di stage iniziale, finalizzato all’inserimento in azienda.


Orario di lavoro: full-time giornaliero, dal lunedì al venerdì

Sede di lavoro: Padova (PD)



Requisiti

Si richiedono:

-diploma di tipo tecnico (indirizzo informatico, elettronico o affine);

-preferibile esperienza, anche breve, nella medesima mansione;

-passione per il settore informatico;

-ottime capacità relazionali, comunicative e di problem solving;



P
P

ADDETTO HELP DESK

Pietro Fiorentini spa

Arcugnano, VEN
2 giorni fa
Arcugnano, VEN
2 giorni fa

ADDETTO HELP DESK

Pietro Fiorentini S.p.A. cerca un ADDETTO HELP DESK da inserire nel Team IT presso la sede di Arcugnano (VI).

La risorsa svolgerà il ruolo di Help Desk di primo livello per l'infrastruttura ICT e sarà il punto di riferimento per gli utenti del Gruppo. Si occuperà di identificare e risolvere problematiche hardware/software, interfacciandosi con gli specialisti per le attività complesse quali l'aggiornamento e la manutenzione dell'infrastruttura aziendale.

Come ADDETTO HELP DESK le principali attività saranno:

  • Creazione e gestione dei profili utenti in ambiente Microsoft Active Directory
  • Preparazione pc tramite sistemi di provisioning e tramite configurazione manuale
  • Installazione e aggiornamento dei software aziendali
  • Analisi e risoluzione guasti hardware (computer, stampanti, monitor)
  • Supporto e formazione utenti

Requisiti:

  • Diploma di perito informatico o elettronico
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Buone doti comunicative e tensione al risultato

Conoscenze informatiche:

  • Sistemi operativi Windows
  • Pacchetto Office
  • Conoscenze di reti di calcolatori e protocolli di rete
  • Stampanti multifunzione

Sede di lavoro: Arcugnano (VI)

Perché Pietro Fiorentini:

Siamo un'Azienda in continua evoluzione che opera a livello internazionale nel settore dell'Oil&Gas, punto di riferimento in Italia per lo sviluppo ed implementazione della metodologia "Lean”.

Offriamo un ambiente dinamico e stimolante in cui sono premiati l’impegno e lo spirito di iniziativa. Diamo la possibilità di dare il proprio contributo in progetti sempre nuovi e sfidanti. Il nostro percorso di inserimento prevede una costante formazione on the job in affiancamento al tutor e ai colleghi. 

A
A

NEO DIPLOMATO / NEO LAUREATO IN INFORMATICA – HELP DESK JUNIOR

ADHR GROUP - AGENZIA PER IL LAVORO SPA

Bassano del Grappa, VEN
4 giorni fa
Bassano del Grappa, VEN
4 giorni fa

Per strutturata e dinamica realtà in forte espansione appartenente al settore informatico sita a Bassano del Grappa ricerchiamo

NEO DIPLOMATO / NEO LAUREATO IN INFORMATICA – HELP DESK JUNIOR

Si offre posizione di lavoro in azienda solida, affermata, giovane, dinamica ed in forte espansione.

Inserimento immediato in team con possibilità reali di crescita, garantita formazione ed affiancamento alla mansione iniziali.

La figura ricercata sarà responsabile delle seguenti attività:

 

  • Assistenza di primo livello da remoto ai Clienti.
  • Coordinamento con il Team al fine della risoluzione veloce delle problematiche dei Clienti
  • Assistenza telefonica

Requisiti:

  • Diploma /Laurea triennale in Informatica;
  • Buona dialettica
  • Team working

Richiesta disponibilità ad iniziale tirocinio con rimborso spese previsto.

Orario a giornata dal lunedì al venerdì

08.30 – 12.30

14.00 – 18.00

Possibilità di fermarsi in azienda per la pausa pranzo.

 

 

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina istituzionale l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269

I
I

Help Desk 1° Livello - Cittadella

Ictpiù

Cittadella, VEN
16 giorni fa
Cittadella, VEN
€22k - €24k All’anno
16 giorni fa
€22k - €24k All’anno

ICTpiù, divisione informatica di Lavoropiù, ricerca, per prestigiosa società cliente con sede a Cittadella, leader nella produzione di polimeri e resine termoplastiche, un Help Desk 1° livello.

Attività

- Monitoraggio e gestione dell'infrastruttura IT (Hardware, Telefonia, Stampanti, Software, Rete)

- Interviene per la soluzione dei problemi di primo livello infrastruttura IT, attivando l'assistenza interna di secondo livello o la parte consulenziale se necessario

- Collabora con il Sistemista Senior nell'implementazione e la gestione dei progetti Hardware

- Gestisce sotto la supervisione del Sistemista Senior l'implementazione dei nuovi progetti legati all'infrastruttura IT.

Requisiti
Diploma di Perito Informatico e/o Laurea Triennale in Informatica
Conoscenza delle seguenti tecnologie: Linux, Java, VmWare, Citrix, Veem
Buona conoscenza della lingua Inglese
Patente B
Condizioni d'inserimento:

Si offre un inserimento iniziale con contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta

Sede di Lavoro: Cittadella (PD)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla saluta o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016).

A
A

HELP DESK JUNIOR

Ali Spa

Rovigo
18 giorni fa
Rovigo
18 giorni fa

Ali spa, agenzia per il lavoro - Filiale di Rovigo -, seleziona per azienda cliente del territorio un/una

 

HELP DESK JUNIOR

 

La risorsa sarà inserita nel reparto IT e si occuperà di fornire assistenza informatica agli utenti e/o dirottare il servizio al supporto specialistico qualora non fosse possibile ripristinare il problema da remoto.

 

Desideriamo incontrare un/a giovane neo-diplomato/a in ambito informatico e con le seguenti caratteristiche:

 

- minima esperienza nella manutenzione di pc

- capacità di intervenire sulle componenti fisiche di un computer diagnosticando e risolvendo eventuali problematiche

- predisposizione all'ascolto e buoni doti comunicative

- capacità di problem solving

 

La ricerca è finalizzata all'assunzione.

Zona di lavoro: Rovigo

Orario di lavoro: giornaliero

E
E

ADDETTO/A HELP DESK

Ergongroup

Padova
6 giorni fa
Padova
6 giorni fa

ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona ADDETTO/A HELP DESK. La risorsa, durante lo STAGE si occuperà di attività di assistenza informatica relativa alla risoluzione di problematiche per utenti in FAD.


La figura ricercata si occuperà di:
• guidare gli utenti nell’utilizzo di Teams utilizzato come piattaforma FAD
• supporto in caso di difficoltà durante l’accesso all’aula virtuale
• creazione delle utenze


Si richiede:
• diploma o laurea ad indirizzo informatico
• buon utilizzo di Teams
• utilizzo autonomo del pc
Completano il profilo:
• ottime competenze comunicative e relazionali
• capacità di problem solving


Sede: Padova,

Lo stage avrà una durata di 6 mesi.


I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O71 – STAGE HELP DESK. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.

Pubblicato

11 giorni fa

Descrizione

Eurointerim SpA, Agenzia per il Lavoro, filiale di Rubano, ricerca per importante realtà multinazionale in forte espansione operante nel settore metalmeccanico, la figura di

IT HELPDESK

La Risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio CED, si occuperà della gestione e dell'eventuale  sviluppo di soluzioni innovative per il sistema gestionale aziendale ed i relativi supporti.

 

In modo particolare saranno di sua competenza:

 

  • Fornire supporto ai dipendenti in prima linea rispondendo e risolvendo i problemi degli utenti (hardware e software), in ambienti Office e Manufacturing
  • Configurare, gestire, aggiornare e ottimizzare tutti i dispositivi IT aziendali (ad esempio pc, smartphone, stampanti, ecc.)
  • Diagnosticare e prevenire in modo proattivo nuovi guasti scavando nelle cause alla radice
  • Essere coinvolti e/o guidare iniziative di miglioramento tecnologico in ogni luogo di lavoro
  • Monitorare l'allocazione delle licenze software
  • Coordinare i partner esterni, se necessario
  • Standardizzare e condividere conoscenze, procedure e best practice tra il team IT

 

 

Requisiti:

 

  • Comunicazione efficace in inglese e italiano, scritta e parlata
  • Conoscenza dei fondamenti di rete (commutazione, routing, vlan e intervlan) e dei componenti hardware per PC e laptop
  • L'esperienza nell'installazione, nella risoluzione dei problemi relativi ai sistemi operativi per PC oltre alle applicazioni di produttività di base come Office365, più browser ed eseguire attività di amministrazione di base del sistema in Microsoft Active Directory sono un vantaggio

 

 

Possibilità di assunzione a tempo indeterminato

Inquadramento economico commisurato all'esperienza.

Sede di lavoro : Padova

 

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Eurointerim l'informativa privacy (D. Lgs. 196/ 2003). Eurointerim S.p.A. (Aut. Min.1208 – SG del 10/09/2003).



Fonte: Eurointerim