I lavori più richiesti

39Lavori trovati

39 Lavori trovati 

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Technical Support Specialist

Solve.it srl

Torino
24 giorni fa
Torino
24 giorni fa

Nata oltre 10 anni fa, Solve.it ha saputo unire esperienze consolidate in organizzazioni leader del settore per offrire un servizio di consulenza e competenze infrastrutturali e applicative di grande rilevanza, con una forte componente di innovazione e una conoscenza approfondita delle esigenze delle aziende. Questo permette ai Clienti di migliorare le metodologie di lavoro e di ottimizzare i processi con un conseguente notevole risparmio di risorse.

La vasta esperienza in ambito informatico applicata alla gestione aziendale consente inoltre di garantire il know-how necessario per guidare i propri Clienti lungo il costante upgrade tecnologico e di essere sempre adeguati alle sfide del mercato.

Solve.it persegue da sempre la qualità come obbiettivo primario, intesa come completa soddisfazione dei Clienti e condizione indispensabile per la crescita.


Il candidato sarà inserito come Tecnico all'interno del team che si occupa della gestione delle postazioni di lavoro (technical workstation) ed helpdesk tecnologico per l'area di Torino.


Il candidato deve avere competenze di base e passione per l'informatica.


Skill richiesti:
- Conoscenza di differenti OS (Microsoft/Linux); - Conoscenza delle piattaforme Microsoft office e Google suite;
- Buona conoscenza della lingua Inglese;
- Buone qualità di troubleshooting e analisi;
- Attitudine al teamworking, flessibilità, spirito d'iniziativa e autonomia organizzativa.

E' richiesta la disponibilità al lavoro in trasferta e allo svolgimento di attività al di fuori del normale orario lavorativo o in reperibilità.

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HELP DESK I LIVELLO

Gi Group

Torino, PIE
Oggi
Torino, PIE
Oggi
FILIALE : TORINO CENTRALE Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca una risorsa da inserire in STAGE presso un'azienda cliente che si occupa di sviluppare gestionali e software specifici per la gestione dei sinistri e di tutto il workflow assicurativo.
POSIZIONE RICERCATA: HELP DESK DI I LIVELLO
La risorsa gestirà i ticket ricevuti dai clienti tramite mail/telefono/chat e interverrà per la risoluzione di problematiche tecniche relative al funzionamento IT (connessioni, bug, ecc); non interverrà invece in caso di problematiche legate al processo di business ovvero problematiche legate alla gestione in sé del sinistro che vengono gestiti invece da un supervisore che è anche un perito in ambito assicurativo. L’attività poi si svolge in sede da remoto, non on-site sui clienti (il cliente apre il ticket segnalando la problematica e la risorsa lo gestisce e risolve da remoto).
- Durata: 6 mesi con la possibilità di proseguire l’esperienza da valutare insieme durante il primo periodo
- Sede di lavoro: Torino
- Compenso: da valutare in funzione del profilo
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
A
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Help Desk 1° Livello

AxL - Divisione Technology

Trecate, PIE
5 giorni fa
Trecate, PIE
5 giorni fa

AxL Technology, Divisione di AxL Spa specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito IT, Digital e Innovation, seleziona per proprio cliente, multinazionale leader nel settore dei servizi per la Logistica e il Trasporto, un/una:

 

Help Desk 1° Livello

 

Le tue attività comprenderanno:

  • Assistenza sugli applicativi in caso di errori, malfunzionamento di programma o richieste di parametrizzazione
  • Assistenza agli utenti del deposito per problematiche di natura hardware e software, per installazioni PC e stampanti e manutenzione del materiale informatico
  • Analisi sulle problematiche SW e assistenza di primo livello
  • Organizzazione interventi di manutenzione interfacciandosi con fornitori esterni
  • Analisi delle esigenze operative e supporto tecnico ai reparti operativi per l'attuazione di nuovi processi
  • Testing sul gestionale di magazzino (WMS) per nuovi sviluppi
  • Redazione manuali utente
  • Assistenza alla delivery/programmazione sullo sviluppo delle nuove implementazioni e relativi rilasci
  • Supporto al team di maintenance per la risoluzione dei problemi
  • Gestione relazioni con il cliente per le problematiche SW

 

Ci aspettiamo che le tue competenze ed esperienze comprendano:

  • Diploma di Perito Informatico o Laurea in Ingegneria/Informatica
  • Esperienza di almeno 3 anni maturata nella mansione
  • Conoscenza e capacità operative su DB MS SQL/Oracle
  • Ottima conoscenza SO Windows e del pacchetto MS Office
  • Buona conoscenza dei sistemi di ticketing
  • Conoscenza infrastrutture e Networking (switch, Firewall, VPN,..)
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Gradita conoscenza di un linguaggio di programmazione ad oggetti (C#, Java)
  • Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza nel settore logistica

Luogo di lavoro: Trecate

E' previsto inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: full time 40 ore da lunedì a venerdì. Si richiede flessibilità oraria.

I candidati ambosessi (l. 903/77 ss. mm. e ii.) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy alla pagina: https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf  

AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.  

R
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ADDETTI HELP DESK

Randstad

Ivrea, PIE
1 giorno fa
Ivrea, PIE
1 giorno fa

descrizione

Vuoi mettere in pratica le tue competenze informatiche e relazionali? Sei interessato a lavorare in una grande e dinamica realtà?

Randstad Italia ricerca urgentemente per importante e strutturata azienda multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni figure da inserire come:

ADDETTI HELP DESK

responsabilità

Le risorse inserite svolgeranno un’attività di assistenza tecnica telefonica per interventi in modalità remota utilizzando l'applicativo team viewer.

L'attività verrà svolta presso la sede dell'azienda a Ivrea (TO)

I candidati selezionati parteciperanno a un percorso di formazione iniziale totalmente online della durata di 10 giorni.

competenze

Si richiede:

  • Diploma di scuola superiore in disciplina tecnico/scientifiche/ingegneristiche o aver svolto percorsi di formazione professionale in ambito informatico o dei sistemi informativi
  • Possesso di PC con webcam e connessione ad internet
  • Disponibilità a recarsi a lavoro in sede a Ivrea
  • Disponibilità a lavorare su turni nella fascia oraria 8-20 dal lunedì al sabato

NON costituisce requisito essenziale una pregressa esperienza di lavoro in assistenza clienti.

Competenze richieste:

  • Velocità e dimestichezza con l'utilizzo dei principali strumenti informatici, gradita conoscenza dei servizi applicativi in assistenza.
  • Spiccate doti comunicative (cortesia ed educazione, capacità di gestire una comunicazione efficace con l’utenza);
  • Capacità di gestire i conflitti e gli utenti difficili, professionalità, competenza e disponibilità all’ascolto;
  • Capacità di condurre la comunicazione con l’utenza al fine di contenere i tempi di contatto;
  • Capacità di identificare correttamente il livello di complessità ed urgenza delle richieste di supporto;
  • Capacità di analisi tecnica per riconoscere problemi noti e per individuare e applicare soluzioni conosciute;

Candidati e segnala questo annuncio a altre persone, ti contatteremo per un colloquio conoscitivo.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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ICT SPECIALIST - HELP DESK

Randstad Italia

CASALE MONFERRATO (AL), PIE
1 giorno fa
CASALE MONFERRATO (AL), PIE
1 giorno fa
Mansione

Randstad Talent selection ricerca per importante realtà del territorio un ICT SPECIALIST / help desk 1-2 livello

Responsabilità

La risorsa, all’interno della realtà aziendale si occuperà in completa autonomia del supporto agli utenti (help desk primo e secondo livello) e nello specifico  della gestione della rete aziendale (infrastrutture , server):

Le principali attività saranno :

 

Effettuare controlli giornalieri (backup,…etc);

Fornire assistenza agli utenti;

Analizzare e risolvere problematiche sistemistiche;

Analizzare e risolvere problematiche di Networking;

Aggiungere, modificare o eliminare utenze, applicativi,…

Configurare ed installare nuovi dispositivi (PC, laptop, stampanti, server, smartphone)

La risorsa  inoltre opererà nella parte di manutenzione e sviluppo dei Server , dell’implementazione di Sap e della gestione / monitoraggio dei fornitori ICT e dei servizi da questi erogati.

Competenze

Si richiede:

Conoscenza di SAP

Diploma o Laurea in informatica

Desiderio di crescita professionale , dinamicità, proattività  e flessibilità mentale.

 

Luogo di lavoro : Casale Monferrato

Si offre contratto a tempo determinato/indeterminato sulla base dell'esperienza maturata.

 

Per candidarsi inviare cv all'indirizzo ilaria.fogliacco@randstad.it

 

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Sistemista Help Desk secondo livello H24

Critical Service S.r.l.

Torino, PIE
1 giorno fa
Torino, PIE
1 giorno fa

CRITICAL SERVICE srl di TORINO ricerca urgentemente 

per servizio di HelpDesk secondo livello Sistemisti con competenze su server windows, linuxe Vmware.

La risorsa selezionata verrà inserita in organico con contratto di assunzione.

Data la distribuzione internazionale del cliente è richiesta una conoscenza fluente della lingua inglese parlata

Il lavoro è distribuito su tre turni a rotazione per dare una copertura H24

Contratto Commercio

Disponibilità:   Full Time
Saranno presi in carico unicamente i CV con la seguente dicitura:

Ai sensi del D.lgs 196/2003 (tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali) e dell’art. 13 GDPR 679/16 autorizzo il trattamento dei dati contenuti nel presente CV per lo svolgimento dell’attività di selezione della candidatura.

Io sottoscritto NOME COGNOME, consapevole che le dichiarazioni false comportano l’applicazione delle sanzioni penali previste dall’art.76 del D.P.R. 445/2000, dichiaro che le informazioni riportate nel CV redatto corrispondono a verità.    

 

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Help desk Tecnico

Randstad

Poirino, PIE
5 giorni fa
Poirino, PIE
5 giorni fa

descrizione

Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca selezione e formazione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca un Help Desk Tecnico IT per importante azienda leader nel settore dei sistemi termici. La risorsa sarà inserita all'interno del dipartimento ICT e si occuperà di attività di supporto agli utenti. In particolare si occuperà, in affiancamento alla figura senior, di help desk di I livello, di supporto IT e di formazione agli utenti in merito alle postazioni di lavoro.Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - diploma di perito informatico con esperienza di almeno 6 mesi nel medesimo ruolo,- buona conoscenza della lingua inglese- buona conoscenza del sistema operativo Microsoft, pacchetto office, posta elettronica...- spiccate doti comunicative e di relazione, capacità di analisi, problem solving, attitudine al lavoro di squadra- disponibilità a lavorare su turni.Si offre inserimento diretto iniziale a tempo indeterminato.Sede di lavoro: Poirino.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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help desk tecnico

Randstad

Torino, PIE
8 giorni fa
Torino, PIE
8 giorni fa

descrizione

Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca selezione e formazione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca un Help Desk Tecnico IT per importante azienda leader nel settore della logistica. La risorsa sarà inserita all'interno del dipartimento ICT e si occuperà di attività di supporto agli utenti. In particolare si occuperà, in affiancamento alla figura senior, di help desk con particolare focus sugli applicativi.Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - diploma di perito informatico / materie stem- esperienza maturata nel settore IT- buona conoscenza della lingua inglese- buona conoscenza del sistema operativo Microsoft, pacchetto office, posta elettronica...- gradite conoscenze di web service- spiccate doti comunicative e di relazione, capacità di analisi, problem solving, attitudine al lavoro di squadra- disponibilità a lavorare sui turni centrali dal lunedì al venerdì.Si offre inserimento iniziale a tempo determinato di 1 anno con ral commisurata all'effettiva esperienza maturata nel settore IT.Sede di lavoro: Torino (previsti giorni di smart working)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
C
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Sistemista Help Desk secondo livello H24

Critical Service S.r.l.

Torino, PIE
1 giorno fa
Torino, PIE
1 giorno fa

CRITICAL SERVICE srl di TORINO ricerca urgentemente 

per servizio di HelpDesk secondo livello Sistemisti con competenze su server windows, linuxe Vmware.

La risorsa selezionata verrà inserita in organico con contratto di assunzione.

Data la distribuzione internazionale del cliente è richiesta una conoscenza fluente della lingua inglese parlata

Il lavoro è distribuito su tre turni a rotazione per dare una copertura H24

Contratto Commercio

Disponibilità:   Full Time
Saranno presi in carico unicamente i CV con la seguente dicitura:

Ai sensi del D.lgs 196/2003 (tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali) e dell’art. 13 GDPR 679/16 autorizzo il trattamento dei dati contenuti nel presente CV per lo svolgimento dell’attività di selezione della candidatura.

Io sottoscritto NOME COGNOME, consapevole che le dichiarazioni false comportano l’applicazione delle sanzioni penali previste dall’art.76 del D.P.R. 445/2000, dichiaro che le informazioni riportate nel CV redatto corrispondono a verità.    

 

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Operatori help desk

Synergie Italia S.p.a.

Ivrea
2 giorni fa
Ivrea
2 giorni fa

Synergie Italia Spa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, Filiale di Ivrea, cerca per importante cliente del settore Telecomunicazioni


80 Operatori Help Desk

Le risorse, a seguito di un corso formativo svolto da remoto, verranno inserite all' interno del team di assistenza tecnica e commerciale e si dovranno occupare della risoluzione di varie problematiche presentate dai Clienti


I candidati ideali si presentano con i seguenti:

Essere in possesso di Diploma o Qualifica Professionale

Ottima conoscenza PC

Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e ottime doti comunicative

Preferibile esperienza come Help Desk di primo livello

Preferibile esperienza e/o provenienza da call center, addetti alla reception, vendita

Ottime doti di problem solving

Disponibilità immediata e a lavorare con orario part-time spezzato con possibilità di supplementari


Si offre

Iniziale contratto in somministrazione di un mese con possibilità di proroghe

Orario di lavoro: part-time spezzato 20 ore settimanali dal Lunedì alla Domenica su fascia oraria 8/22

Sede di lavoro: Ivrea

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

Pubblicato

24 giorni fa

Descrizione

Nata oltre 10 anni fa, Solve.it ha saputo unire esperienze consolidate in organizzazioni leader del settore per offrire un servizio di consulenza e competenze infrastrutturali e applicative di grande rilevanza, con una forte componente di innovazione e una conoscenza approfondita delle esigenze delle aziende. Questo permette ai Clienti di migliorare le metodologie di lavoro e di ottimizzare i processi con un conseguente notevole risparmio di risorse.

La vasta esperienza in ambito informatico applicata alla gestione aziendale consente inoltre di garantire il know-how necessario per guidare i propri Clienti lungo il costante upgrade tecnologico e di essere sempre adeguati alle sfide del mercato.

Solve.it persegue da sempre la qualità come obbiettivo primario, intesa come completa soddisfazione dei Clienti e condizione indispensabile per la crescita.


Il candidato sarà inserito come Tecnico all'interno del team che si occupa della gestione delle postazioni di lavoro (technical workstation) ed helpdesk tecnologico per l'area di Torino.


Il candidato deve avere competenze di base e passione per l'informatica.


Skill richiesti:
- Conoscenza di differenti OS (Microsoft/Linux); - Conoscenza delle piattaforme Microsoft office e Google suite;
- Buona conoscenza della lingua Inglese;
- Buone qualità di troubleshooting e analisi;
- Attitudine al teamworking, flessibilità, spirito d'iniziativa e autonomia organizzativa.

E' richiesta la disponibilità al lavoro in trasferta e allo svolgimento di attività al di fuori del normale orario lavorativo o in reperibilità.

Fonte: Solve.it srl