Nata oltre 10 anni fa, Solve.it ha saputo unire esperienze consolidate in organizzazioni leader del settore per offrire un servizio di consulenza e competenze infrastrutturali e applicative di grande rilevanza, con una forte componente di innovazione e una conoscenza approfondita delle esigenze delle aziende. Questo permette ai Clienti di migliorare le metodologie di lavoro e di ottimizzare i processi con un conseguente notevole risparmio di risorse.
La vasta esperienza in ambito informatico applicata alla gestione aziendale consente inoltre di garantire il know-how necessario per guidare i propri Clienti lungo il costante upgrade tecnologico e di essere sempre adeguati alle sfide del mercato.
Solve.it persegue da sempre la qualità come obbiettivo primario, intesa come completa soddisfazione dei Clienti e condizione indispensabile per la crescita.
Il candidato sarà inserito come Tecnico all'interno del team che si occupa della gestione delle postazioni di lavoro (technical workstation) ed helpdesk tecnologico per l'area di Torino.
Il candidato deve avere competenze di base e passione per l'informatica.
Skill richiesti:
- Conoscenza di differenti OS (Microsoft/Linux); - Conoscenza delle piattaforme Microsoft office e Google suite;
- Buona conoscenza della lingua Inglese;
- Buone qualità di troubleshooting e analisi;
- Attitudine al teamworking, flessibilità, spirito d'iniziativa e autonomia organizzativa.
E' richiesta la disponibilità al lavoro in trasferta e allo svolgimento di attività al di fuori del normale orario lavorativo o in reperibilità.
AxL Technology, Divisione di AxL Spa specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito IT, Digital e Innovation, seleziona per proprio cliente, multinazionale leader nel settore dei servizi per la Logistica e il Trasporto, un/una:
Help Desk 1° Livello
Le tue attività comprenderanno:
Ci aspettiamo che le tue competenze ed esperienze comprendano:
Luogo di lavoro: Trecate
E' previsto inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: full time 40 ore da lunedì a venerdì. Si richiede flessibilità oraria.
I candidati ambosessi (l. 903/77 ss. mm. e ii.) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy alla pagina: https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf
AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.
Vuoi mettere in pratica le tue competenze informatiche e relazionali? Sei interessato a lavorare in una grande e dinamica realtà?
Randstad Italia ricerca urgentemente per importante e strutturata azienda multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni figure da inserire come:
ADDETTI HELP DESK
Le risorse inserite svolgeranno un’attività di assistenza tecnica telefonica per interventi in modalità remota utilizzando l'applicativo team viewer.
L'attività verrà svolta presso la sede dell'azienda a Ivrea (TO)
I candidati selezionati parteciperanno a un percorso di formazione iniziale totalmente online della durata di 10 giorni.
Si richiede:
NON costituisce requisito essenziale una pregressa esperienza di lavoro in assistenza clienti.
Competenze richieste:
Candidati e segnala questo annuncio a altre persone, ti contatteremo per un colloquio conoscitivo.
Randstad Talent selection ricerca per importante realtà del territorio un ICT SPECIALIST / help desk 1-2 livello
Responsabilità
La risorsa, all’interno della realtà aziendale si occuperà in completa autonomia del supporto agli utenti (help desk primo e secondo livello) e nello specifico della gestione della rete aziendale (infrastrutture , server):
Le principali attività saranno :
Effettuare controlli giornalieri (backup,…etc);
Fornire assistenza agli utenti;
Analizzare e risolvere problematiche sistemistiche;
Analizzare e risolvere problematiche di Networking;
Aggiungere, modificare o eliminare utenze, applicativi,…
Configurare ed installare nuovi dispositivi (PC, laptop, stampanti, server, smartphone)
La risorsa inoltre opererà nella parte di manutenzione e sviluppo dei Server , dell’implementazione di Sap e della gestione / monitoraggio dei fornitori ICT e dei servizi da questi erogati.
Competenze
Si richiede:
Conoscenza di SAP
Diploma o Laurea in informatica
Desiderio di crescita professionale , dinamicità, proattività e flessibilità mentale.
Luogo di lavoro : Casale Monferrato
Si offre contratto a tempo determinato/indeterminato sulla base dell'esperienza maturata.
Per candidarsi inviare cv all'indirizzo ilaria.fogliacco@randstad.it
CRITICAL SERVICE srl di TORINO ricerca urgentemente
per servizio di HelpDesk secondo livello Sistemisti con competenze su server windows, linuxe Vmware.
La risorsa selezionata verrà inserita in organico con contratto di assunzione.
Data la distribuzione internazionale del cliente è richiesta una conoscenza fluente della lingua inglese parlata.
Il lavoro è distribuito su tre turni a rotazione per dare una copertura H24.
Contratto Commercio
Disponibilità: Full Time
Saranno presi in carico unicamente i CV con la seguente dicitura:
Ai sensi del D.lgs 196/2003 (tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali) e dell’art. 13 GDPR 679/16 autorizzo il trattamento dei dati contenuti nel presente CV per lo svolgimento dell’attività di selezione della candidatura.
Io sottoscritto NOME COGNOME, consapevole che le dichiarazioni false comportano l’applicazione delle sanzioni penali previste dall’art.76 del D.P.R. 445/2000, dichiaro che le informazioni riportate nel CV redatto corrispondono a verità.
CRITICAL SERVICE srl di TORINO ricerca urgentemente
per servizio di HelpDesk secondo livello Sistemisti con competenze su server windows, linuxe Vmware.
La risorsa selezionata verrà inserita in organico con contratto di assunzione.
Data la distribuzione internazionale del cliente è richiesta una conoscenza fluente della lingua inglese parlata.
Il lavoro è distribuito su tre turni a rotazione per dare una copertura H24.
Contratto Commercio
Disponibilità: Full Time
Saranno presi in carico unicamente i CV con la seguente dicitura:
Ai sensi del D.lgs 196/2003 (tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali) e dell’art. 13 GDPR 679/16 autorizzo il trattamento dei dati contenuti nel presente CV per lo svolgimento dell’attività di selezione della candidatura.
Io sottoscritto NOME COGNOME, consapevole che le dichiarazioni false comportano l’applicazione delle sanzioni penali previste dall’art.76 del D.P.R. 445/2000, dichiaro che le informazioni riportate nel CV redatto corrispondono a verità.
Synergie Italia Spa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, Filiale di Ivrea, cerca per importante cliente del settore Telecomunicazioni
80 Operatori Help Desk
Le risorse, a seguito di un corso formativo svolto da remoto, verranno inserite all' interno del team di assistenza tecnica e commerciale e si dovranno occupare della risoluzione di varie problematiche presentate dai Clienti
I candidati ideali si presentano con i seguenti:
Essere in possesso di Diploma o Qualifica Professionale
Ottima conoscenza PC
Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e ottime doti comunicative
Preferibile esperienza come Help Desk di primo livello
Preferibile esperienza e/o provenienza da call center, addetti alla reception, vendita
Ottime doti di problem solving
Disponibilità immediata e a lavorare con orario part-time spezzato con possibilità di supplementari
Si offre
Iniziale contratto in somministrazione di un mese con possibilità di proroghe
Orario di lavoro: part-time spezzato 20 ore settimanali dal Lunedì alla Domenica su fascia oraria 8/22
Sede di lavoro: Ivrea
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Pubblicato
24 giorni fa
Nata oltre 10 anni fa, Solve.it ha saputo unire esperienze consolidate in organizzazioni leader del settore per offrire un servizio di consulenza e competenze infrastrutturali e applicative di grande rilevanza, con una forte componente di innovazione e una conoscenza approfondita delle esigenze delle aziende. Questo permette ai Clienti di migliorare le metodologie di lavoro e di ottimizzare i processi con un conseguente notevole risparmio di risorse.
La vasta esperienza in ambito informatico applicata alla gestione aziendale consente inoltre di garantire il know-how necessario per guidare i propri Clienti lungo il costante upgrade tecnologico e di essere sempre adeguati alle sfide del mercato.
Solve.it persegue da sempre la qualità come obbiettivo primario, intesa come completa soddisfazione dei Clienti e condizione indispensabile per la crescita.
Il candidato sarà inserito come Tecnico all'interno del team che si occupa della gestione delle postazioni di lavoro (technical workstation) ed helpdesk tecnologico per l'area di Torino.
Il candidato deve avere competenze di base e passione per l'informatica.
Skill richiesti:
- Conoscenza di differenti OS (Microsoft/Linux); - Conoscenza delle piattaforme Microsoft office e Google suite;
- Buona conoscenza della lingua Inglese;
- Buone qualità di troubleshooting e analisi;
- Attitudine al teamworking, flessibilità, spirito d'iniziativa e autonomia organizzativa.
E' richiesta la disponibilità al lavoro in trasferta e allo svolgimento di attività al di fuori del normale orario lavorativo o in reperibilità.