lavoro help desk

Vicino lombardia
167Lavori trovati

167 posizioni trovate per lavoro help desk Vicino lombardia

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TECNICO AUTOMAZIONE INDUSTRIALE / TECHNICAL SUPPORT

Lovati & Associati

Lombardia
30+ giorni fa
Lombardia
30+ giorni fa

Il nostro cliente dal 1975 è attivo nell’automazione elettrica industriale. Di casa madre tedesca, ha all’attivo ad oggi più di 40 società di vendita in Germania e all’estero e vari stabilimenti produttivi in Europa. Fornisce ai propri clienti soluzioni tecnologiche per quadri elettrici e bordo macchina. Per loro ricerchiamo:

TECNICO AUTOMAZIONE INDUSTRIALE / TECHNICAL SUPPORT ELECTRICAL ENGINEER
(Rif. 364/TAI/17)


La risorsa, come specialista di prodotti e soluzioni per Quadri elettrici o per impianti bordo macchina, avrà il compito primario di fornire, da un punto di vista tecnico, supporto a clienti, commerciali e inside sales. Nel dettaglio si occuperà di:

  • Assistenza tecnica di primo livello in supporto ai clienti e alle figure commerciali
  • Formazione post-vendita in supporto ai clienti
  • Preparazione di specifiche tecniche per modifiche di prodotto sulla base delle esigenze clientelari da definire con Casa Madre
  • Gestione training per interni ed esterni, con preparazione PPT e documentazione;
  • Partecipazione attiva allo svolgimento di workshop tecnico/applicativi presso i distributori;
  • Partecipazione a corsi formativi interni con i System Sales e/o esterni;
  • Analisi e sviluppo specifiche tecniche e conversioni dai competitor
  • Supporto interno per problematiche IT


La risorsa individuata avrà anche l’opportunità di partecipare ai corsi d’aggiornamento presso Casa Madre e di effettuare, quando necessario, visite presso i clienti in affiancamento al commerciale.
Il/la candidato/a ideale:

  • è in possesso di titolo di laurea in ingegneria elettrica / elettronica, delle automazioni o diploma di perito tecnico e
  • ha già maturato una esperienza in ruolo analogo in azienda del settore automazione
  • ha conoscenza della lingua inglese

Flessibilità, disponibilità a trasferte e buone doti relazionali completano il profilo.
Sede dell’azienda: Provincia Monza e Brianza
Si offre: Contratto a tempo indeterminato e una retribuzione allineata all’esperienza maturata
Gli/le Interessati/e possono inviare il CV inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM - 
L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studioassociato.it

H
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Tecnico IT Junior

Hemmersbach italia srl

Milano, LOM
2 giorni fa
Milano, LOM
2 giorni fa

Hemmersbach, con più di 4.000 persone e presente in 190 paesi nel mondo, è un IT Service Provider leader mondiale nei servizi di enduser support e partner dei principali System Integrator. Ai fini di consolidare il nostro team di tecnici, siamo alla ricerca di un

Tecnico IT  Junior

per supportare una prestigiosa azienda cliente basata a
Milano (zona Nord)

La persona avrà maturato un'esperienza minima in attività di supporto utente / desktop support, essendosi occupata di roll-out ed installazioni on site.
La risorse verrà inserita in un team, con l'obiettivo di investire sulla sua formazione professionale e sulla sua crescita in azienda.
Le principali responsabilità riguardano:

  • Installazioni e Roll out
  • Gestione delle problematiche tecniche legate alle postazioni di lavoro e alla configurazione della rete locale
  • Supporto tecnico on site
  • Troubleshooting HW/SW
  • Rispetto delle SLA

I principali requisiti richiesti per la posizione sono:

  • max. 1 anno di esperienza pregressa nel ruolo 
  • diploma in discipline tecnico-informatiche o cultura equivalente
  • buona conoscenza dell'inglese
  • buona conoscenza di Microsoft Active Directory e dei sistemi operativi MS Windows client
  • motivazione ad imparare, flessibilità, proattività, curiosita, buone capacità organizzative e di comunicazione
  • passione per le nuove tecnologie, attitudine al problem solving, propensione all’innovazione, capacità di lavorare in ambiente dinamico e sotto stress e con uno spiccato orientamento al cliente.

 

Sede di lavoro: Milano (zona nord)

Durata contratto: 6 mesi (con possibilità di ulteriore proroga ed inserimento a tempo indeterminato)

W
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IT Specialist Milan

WSE ITALY SRL

MILANO, LOM
7 giorni fa
MILANO, LOM
7 giorni fa

Wall Street English Italia ha aperto la posizione per un IT Specialist da inserire nel suo dipartimento IT, HQ con sede a Milano.

 

Da oltre 40 anni siamo il leader mondiale nell'insegnamento della lingua inglese. Wall Street English è stata fondata nel 1972, in un momento in cui sempre più persone desiderano imparare l'inglese per motivi personali e professionali. L'azienda è cresciuta rapidamente, in Svizzera, Spagna e nel resto d'Europa. Oggi Wall Street English è una grande rete presente in tutto il mondo, con oltre 400 scuole di inglese attive in 4 continenti e 28 paesi. Ad oggi, 3.000.000 studenti e migliaia di aziende hanno imparato a parlare inglese grazie a Wall Street English.

Per maggiori informazioni visita www.wallstreet.it

 

Posizione

Per WSE Italia - che gestisce centri di proprietà dell'azienda e fornisce servizi e supporto ai sub-franchisee per un totale di circa 70 centri cerchiamo un profilo che abbia maturato un’esperienza nei seguenti ambiti:

 

Responsabilità:

  • Installazione e configurazione client
  • PC Windows
  • Tablet Android
  • Apple iphone
  • Installa / Configura / Gestisci
  • Windows Server
  • VMware ESXi
  • Cisco MDM
  • Garantire un elevato livello di supporto rispettando gli SLA
  • Scrivere, seguire e aggiornare le procedure
  • Monitorare e mantenere il sistema e la rete
  • Risolvere i problemi di sistema e di rete, diagnosticare e risolvere i problemi legati all'hardware o software
  • Gestione server SQL e mantenere aggiornati i dati

Requisiti:

  • diploma (ambito tecnico IT);
  • Esperienza di almeno 1 anno in ambito IT in realtà dinamiche
  • Ottima conoscenza scritta e verbale della lingua inglese; 
  • Ottime capacità di comunicazione, flessibilità e problem solving;
  • Flessibilità correlata a possibili trasferte su territorio nazionale.

 

 

Contratto offerto: a tempo indeterminato, a tempo pieno

 

Luogo: Milano

 

Il candidato/a, interessato, può inviare la propria candidatura citando il rif. ITMI1 e autorizzando il trattamento dei tuoi dati personali ai sensi della normativa vigente.

K
K

IT Infrastructure Specialist

KORN FERRY (UK) LIMITED

Monza, LOM
16 giorni fa
Monza, LOM
16 giorni fa

The End User Computing Support Analyst is a member of the IT Infrastructure team and will work in a local or sub-regional capacity.  The position reports to the Manager or Supervisor, End User Computing Support.  

Responsibilities:

  • Under minimal supervision, provide IT level 3 technical support to the end user community.
    Troubleshoots and resolves hardware, software and user problems as they arise. Manages incidents (tickets) from beginning to end. 
  • Participates in the resolution of chronic problems and/or other technical projects as assigned.

  • Be the eyes and hands of other IT-Infrastructure teams such as network and server team.

  • Install new, expands existing and configures operating systems, software applications, utilities and service packs based on end user needs.

  • Perform software and hardware upgrades, routine maintenance, and monitoring.

  • Tests new software/hardware, upgrades and applications prior to implementing into production

  • Train users in use of equipment and software.

  • May participate in projects as a project team member locally and/or abroad.

  • Update tickets as per SLA.

  • Will manage and support Mobile and Office telecom systems.

  • Will have to manage the asset management databases.

Requirements:

  • 3 to 5+ years supporting Windows operating systems. Windows 7 and windows 10 pro

  • Good knowledge of other MS applications such as MS office

  • 1 to 3+ years managing large PC environment preferred

  • Have broad expertise in computer software applications and desktop/laptop systems and other end user devices such as printers and mobile phones and tablets.

  • Good technical, analytical, problem solving, communication, and customer service skills.

  • Must demonstrate the ability to think and work independently.

  • Excellent OS & software application troubleshooting & problem solving skills.

  • Needs to have professional experience with Windows 10, Win7, Office 2013 and beyond.

  • Experience with imaging systems

  • Good verbal and written communication, documentation, and planning skills.

  • Good verbal and written English language

  • Ability to work effectively within the Team.

  • Highly self-motivated

  • Must be Fluent in English and Italian

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Help desk

IT.COR SRL

Milano, LOM
2 giorni fa
Milano, LOM
2 giorni fa
IT.COR Srl,

società di consulenza informatica, ricerca per importante cliente con sede a Assago:
Help Desk di II Livello

Sono richieste:
  • Buona conoscenza della lingua Inglese (cliente internazionale)
  • Conoscenza di strumenti di IT service management
  • Capacità di utilizzo di SCCM, preferibile se versioni recenti del prodotto (Current Branch), per la distribuzione del software
  • Capacità di gestione delle priorità e delle criticità
  • Capacità di troubleshooting su problematiche tecniche in ambito PDL (postazione di lavoro)
  • Preferibile esperienza pregressa in un ruolo tecnico di almeno 2 anni.

Sede di lavoro: Assago 

Visibilità: lunga
Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 903/77, fornendo l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03.

G
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HELP DESK DI PRIMO LIVELLO

Gruppo Fincons

Milano, LOM
2 giorni fa
Milano, LOM
2 giorni fa

Fincons Group, società operante nell’ICT & Business Consulting, nell’ottica di potenziamento del gruppo, ricerca un/a:

HELP DESK DI PRIMO LIVELLO

Rif A01408

La figura prescelta sarà inserita in un team di lavoro presso un primario cliente leader nel settore assicurativo. Si occuperò in particolare:

  • Supporto di primo livello agli utenti
  • Assistenza tecnica per eventuali problematiche connesse al nuovo tool, che siano risolvibili intervenendo sulla configurazione di funzionalità
  • Essere da interfaccia per le richieste di supporto di secondo livello che verranno indirizzate ai tecnici di riferimento

Completano il profilo buone capacità di comunicazione e relazionali e dimestichezza con tool informatici. Siamo alla ricerca di candidature che possiedano autonomia, spirito di iniziativa oltre a capacità di analisi e sintesi. Gradita esprienza pregressa in analoga mansione e provenienza dal settore Insurance.

Sede di lavoro: Milano.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.

Saranno prese in considerazione, altresì, candidature di risorse che risultino appartenenti alle Categorie Protette con percentuale di invalidità superiore al 46%.

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 D.lgs 196/03.

Fincons Group, società di IT Business Consulting operante sul mercato nazionale ed internazionale da 35 anni, affianca le aziende come partner strategico per supportare lo sviluppo del business offrendo soluzioni e servizi IT ad aziende leader in diversi settori a livello internazionale: Media, Financial Services, Energy & Utilities, Transportation, Manufacturing e Public Administration. Da sempre attenta alla ricerca di nuovi talenti, alla valorizzazione della persona e del suo sviluppo professionale, Fincons Group si è resa protagonista negli anni di una significativa e costante crescita ed è oggi una multinazionale della consulenza informatica con più di 1.300 dipendenti. Il Gruppo ha cinque sedi in Italia (Milano, Verona, Roma, Bari, Catania), quattro sedi in Svizzera (Küssnacht am Rigi, Berna, Zurigo, Lugano), una sede nel Regno Unito (Londra) e due sedi negli Stati Uniti (New York e Los Angeles).

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HELP DESK - PERITO INFORMATICO

Gi Group

Segrate, LOM
1 giorno fa
Segrate, LOM
1 giorno fa
FILIALE : SEGRATE SPECIALIZZAZIONE : Qibit – Expert QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano e per importante Società di Ingegneria, Progettazione, Costruzione e Manutenzione di Reti di Telecomunicazioni, Sistemi Tecnologici per Trasporti e Infrastrutture, Sistemi Energetici e Impianti Oil & Gas ricerca:
HELP DESK – PERITO INFORMATICO
La risorsa verrà inserita all'interno di un team dedicato ad un cliente del settore delle telecomunicazioni e si occuperà di presidiare l'intero processo di attivazione delle richieste. Dalla presa in carico del ticket, tramite chiamata (microbusiness) o trouble ticket (consumer), alla registrazione dei dati anagrafici tramite il gestionale (Remedy), alla valutazione e monitoraggio del guasto fino alla chiusura dei ticket, laddove non ci dovesse essere il bisogno di un intervento di tecnici esperti on site.
Requisiti:
• Diploma quinquennale come perito industriale (Informatica, Tlc, Elettronica, Meccanico)
• Buona conoscenza del Pacchetto Office e Internet Explorer
• Attitudine al lavoro in Team, all’orientamento al risultato e al Problem Solving
• Buona gestione dello stress
• Buona flessibilità e disponibilità a lavorare su turni
• Automuniti
Si offre: Contratto di somministrazione a tempo determinato di 3 o 6 mesi con possibilità di proroghe
CCNL: Telecomunicazioni – 2° livello
Orario: Full Time su turni di 8 ore nella fascia oraria dalle 08:00 alle 24:00
Giorni: dal lunedì alla domenica su turni con 2 gg di riposo settimanale
Luogo: Segrate (MI)
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/
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Periti informatici come Help Desk da Remoto

Gi Group

Segrate, LOM
2 giorni fa
Segrate, LOM
2 giorni fa
FILIALE : MELZO QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), e' specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano e per importante Societa' di Ingegneria, Progettazione, Costruzione e Manutenzione di Reti di Telecomunicazioni, Sistemi Tecnologici per Trasporti e Infrastrutture, Sistemi Energetici e Impianti Oil & Gas ricerca:
HELP DESK JUNIOR
La risorsa verrà inserita all'interno di un team dedicato ad un cliente del settore delle telecomunicazioni e si occuperà'' di presidiare l'intero processo di attivazione delle richieste. Dalla presa in carico del ticket, tramite chiamata (microbusiness) o trouble ticket (consumer), alla registrazione dei dati anagrafici tramite il gestionale (Remedy), alla valutazione e monitoraggio del guasto fino alla chiusura dei ticket, laddove non ci dovesse essere il bisogno di un intervento di tecnici esperti on site.
Requisiti:
Diploma quinquennale in informatica , Buona conoscenza del Pacchetto Office e Internet Explorer.
Attitudine al lavoro in Team, all'orientamento al risultato e al Problem Solving.
Buona gestione dello stress, Buona flessibilità'' e disponibilità'' a lavorare su turni. Automuniti o residenti in paesi limitrofi.
Si offre: Contratto di somministrazione a tempo determinato di 3-6 mesi con possibilità'' di inserimento
CCNL: Telecomunicazioni 2° livello
Orario: Full Time su 2 turni nella fascia oraria dalle 08:00 alle 24:00
Giorni: dal lunedì alla domenica su turni
Luogo: Segrate (MI)
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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HELP DESK – ASSISTENZA TECNICA INFORMATICA

Lovati & Associati

Lombardia
30+ giorni fa
Lombardia
30+ giorni fa
Il nostro cliente è una nota società della provincia comasca, operativa da diverso tempo nel settore IT, offre soluzioni all’avanguardia e personalizzate per realtà aziendali di qualsiasi dimensione, focalizzando la sua attenzione sulla Customer Satisfation. Per loro stiamo cercando un:

HELP DESK – ASSISTENZA TECNICA INFORMATICA
(rif.284/SUP/15)

La risorsa collaborerà in progetti di Business Intelligence internazionali dedicati a un’importante multinazionale americana, con lo specifico compito di supportare il cliente nelle varie problematiche lato software e database in italiano e in inglese.
Il/la candidato/a ha una formazione accademica informatica e conoscenze teoriche / pratiche di Microsoft SQL. E’ necessaria una buona dimestichezza nell’uso di EXCEL e della lingua inglese.
Sede di lavoro: Erba (CO)
Offriamo: contratto a tempo indeterminato con retribuzione e benefit allineati al profilo che stiamo cercando.
Gli/le Interessati/e possono inviare il CV, in formato word, ed inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM - L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studioassociato.it
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TECHNICAL SUPPORT ENGINEER

Lovati & Associati

Lombardia
30+ giorni fa
Lombardia
30+ giorni fa
Il nostro cliente dal 1975 è leader a livello internazionale nel settore dell’elettronica e dell’elettrotecnica industriale. Di casa madre tedesca, ha all’attivo ad oggi più di 40 società di vendita in Germania e all’estero e vari stabilimenti produttivi in Europa. Fornisce ai propri clienti soluzioni tecnologiche nell’ambito di 4 categorie di prodotti: Connettori, Automazione, Interfacce ed Alimentatori. Per loro ricerchiamo:
TECHNICAL SUPPORT ENGINEER / INGEGNERE TECNICO PER AZIENDA OPERANTE NEL CAMPO DELL'AUTOMAZIONE INDUSTRIALE, ELETTRICA ED ELETTRONICA (AUTOMATION / ELECTRICAL ENGINEERING DEGREE) - LOMBARDIA EST
(Rif. 257/JTS/16)

La risorsa avrà il compito primario di fornire, da un punto di vista tecnico, supporto a clienti, commerciali e inside sales. Nel dettaglio si occuperà di:
  • Assistenza tecnica di primo livello in supporto ai clienti e alle figure commerciali
  • Formazione post-vendita in supporto ai clienti
  • Preparazione di specifiche tecniche per modifiche di prodotto sulla base delle esigenze clientelari da definire con Casa Madre
  • Gestione dei resi e delle bolle di visione
  • Gestione corrieri
  • Analisi e sviluppo specifiche tecniche e conversioni dai competitor

La risorsa individuata avrà anche l’opportunità di partecipare ai corsi d’aggiornamento presso Casa Madre e di effettuare, quando necessario, visite presso i clienti in affiancamento al commerciale.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di titolo di laurea in ingegneria elettrica / elettronica, delle automazioni o equivalente e ha già maturato una breve esperienza in ruolo analogo.
Pazienza, disponibilità a muoversi sul territorio e buone doti relazionali completano il profilo.
Necessaria una conoscenza molto buona della lingua inglese.
Sede dell’azienda: Provincia Est di Milano
Si offre: Contratto a tempo indeterminato e una retribuzione allineata all’esperienza maturata
Gli/le Interessati/e possono inviare il CV  in formato word, ed inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM - 
L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studioassociato.it
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30+ giorni fa

Descrizione

Il nostro cliente dal 1975 è attivo nell’automazione elettrica industriale. Di casa madre tedesca, ha all’attivo ad oggi più di 40 società di vendita in Germania e all’estero e vari stabilimenti produttivi in Europa. Fornisce ai propri clienti soluzioni tecnologiche per quadri elettrici e bordo macchina. Per loro ricerchiamo:
 

TECNICO AUTOMAZIONE INDUSTRIALE / TECHNICAL SUPPORT ELECTRICAL ENGINEER
(Rif. 364/TAI/17)

 
La risorsa, come specialista di prodotti e soluzioni per Quadri elettrici o per impianti bordo macchina, avrà il compito primario di fornire, da un punto di vista tecnico, supporto a clienti, commerciali e inside sales. Nel dettaglio si occuperà di:

  • Assistenza tecnica di primo livello in supporto ai clienti e alle figure commerciali
  • Formazione post-vendita in supporto ai clienti
  • Preparazione di specifiche tecniche per modifiche di prodotto sulla base delle esigenze clientelari da definire con Casa Madre
  • Gestione training per interni ed esterni, con preparazione PPT e documentazione;
  • Partecipazione attiva allo svolgimento di workshop tecnico/applicativi presso i distributori;
  • Partecipazione a corsi formativi interni con i System Sales e/o esterni;
  • Analisi e sviluppo specifiche tecniche e conversioni dai competitor
  • Supporto interno per problematiche IT

 
La risorsa individuata avrà anche l’opportunità di partecipare ai corsi d’aggiornamento presso Casa Madre e di effettuare, quando necessario, visite presso i clienti in affiancamento al commerciale.

Il/la candidato/a ideale:

  • è in possesso di titolo di laurea in ingegneria elettrica / elettronica, delle automazioni o diploma di perito tecnico e
  • ha già maturato una esperienza in ruolo analogo in azienda del settore automazione
  • ha conoscenza della lingua inglese

Flessibilità, disponibilità a trasferte e buone doti relazionali completano il profilo.

Sede dell’azienda: Provincia Monza e Brianza

Si offre: Contratto a tempo indeterminato e una retribuzione allineata all’esperienza maturata

 
Gli/le Interessati/e possono inviare il CV inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM - 
L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studioassociato.it

 

Fonte: Lovati & Associati