Il nostro cliente dal 1975 è attivo nell’automazione elettrica industriale. Di casa madre tedesca, ha all’attivo ad oggi più di 40 società di vendita in Germania e all’estero e vari stabilimenti produttivi in Europa. Fornisce ai propri clienti soluzioni tecnologiche per quadri elettrici e bordo macchina. Per loro ricerchiamo:
TECNICO AUTOMAZIONE INDUSTRIALE / TECHNICAL SUPPORT ELECTRICAL ENGINEER
(Rif. 364/TAI/17)
La risorsa, come specialista di prodotti e soluzioni per Quadri elettrici o per impianti bordo macchina, avrà il compito primario di fornire, da un punto di vista tecnico, supporto a clienti, commerciali e inside sales. Nel dettaglio si occuperà di:
La risorsa individuata avrà anche l’opportunità di partecipare ai corsi d’aggiornamento presso Casa Madre e di effettuare, quando necessario, visite presso i clienti in affiancamento al commerciale.
Il/la candidato/a ideale:
Flessibilità, disponibilità a trasferte e buone doti relazionali completano il profilo.
Sede dell’azienda: Provincia Monza e Brianza
Si offre: Contratto a tempo indeterminato e una retribuzione allineata all’esperienza maturata
Gli/le Interessati/e possono inviare il CV inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM -
L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studioassociato.it
Hemmersbach, con più di 4.000 persone e presente in 190 paesi nel mondo, è un IT Service Provider leader mondiale nei servizi di enduser support e partner dei principali System Integrator. Ai fini di consolidare il nostro team di tecnici, siamo alla ricerca di un
Tecnico IT Junior
per supportare una prestigiosa azienda cliente basata a
Milano (zona Nord)
La persona avrà maturato un'esperienza minima in attività di supporto utente / desktop support, essendosi occupata di roll-out ed installazioni on site.
La risorse verrà inserita in un team, con l'obiettivo di investire sulla sua formazione professionale e sulla sua crescita in azienda.
Le principali responsabilità riguardano:
I principali requisiti richiesti per la posizione sono:
Sede di lavoro: Milano (zona nord)
Durata contratto: 6 mesi (con possibilità di ulteriore proroga ed inserimento a tempo indeterminato)
Wall Street English Italia ha aperto la posizione per un IT Specialist da inserire nel suo dipartimento IT, HQ con sede a Milano.
Da oltre 40 anni siamo il leader mondiale nell'insegnamento della lingua inglese. Wall Street English è stata fondata nel 1972, in un momento in cui sempre più persone desiderano imparare l'inglese per motivi personali e professionali. L'azienda è cresciuta rapidamente, in Svizzera, Spagna e nel resto d'Europa. Oggi Wall Street English è una grande rete presente in tutto il mondo, con oltre 400 scuole di inglese attive in 4 continenti e 28 paesi. Ad oggi, 3.000.000 studenti e migliaia di aziende hanno imparato a parlare inglese grazie a Wall Street English.
Per maggiori informazioni visita www.wallstreet.it
Posizione
Per WSE Italia - che gestisce centri di proprietà dell'azienda e fornisce servizi e supporto ai sub-franchisee per un totale di circa 70 centri cerchiamo un profilo che abbia maturato un’esperienza nei seguenti ambiti:
Responsabilità:
Requisiti:
Contratto offerto: a tempo indeterminato, a tempo pieno
Luogo: Milano
Il candidato/a, interessato, può inviare la propria candidatura citando il rif. ITMI1 e autorizzando il trattamento dei tuoi dati personali ai sensi della normativa vigente.
The End User Computing Support Analyst is a member of the IT Infrastructure team and will work in a local or sub-regional capacity. The position reports to the Manager or Supervisor, End User Computing Support.
Responsibilities:
Participates in the resolution of chronic problems and/or other technical projects as assigned.
Be the eyes and hands of other IT-Infrastructure teams such as network and server team.
Install new, expands existing and configures operating systems, software applications, utilities and service packs based on end user needs.
Perform software and hardware upgrades, routine maintenance, and monitoring.
Tests new software/hardware, upgrades and applications prior to implementing into production
Train users in use of equipment and software.
May participate in projects as a project team member locally and/or abroad.
Update tickets as per SLA.
Will manage and support Mobile and Office telecom systems.
Will have to manage the asset management databases.
Requirements:
3 to 5+ years supporting Windows operating systems. Windows 7 and windows 10 pro
Good knowledge of other MS applications such as MS office
1 to 3+ years managing large PC environment preferred
Have broad expertise in computer software applications and desktop/laptop systems and other end user devices such as printers and mobile phones and tablets.
Good technical, analytical, problem solving, communication, and customer service skills.
Must demonstrate the ability to think and work independently.
Excellent OS & software application troubleshooting & problem solving skills.
Needs to have professional experience with Windows 10, Win7, Office 2013 and beyond.
Experience with imaging systems
Good verbal and written communication, documentation, and planning skills.
Good verbal and written English language
Ability to work effectively within the Team.
Highly self-motivated
Must be Fluent in English and Italian
Sede di lavoro: Assago
Visibilità: lunga
Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 903/77, fornendo l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03.
Fincons Group, società operante nell’ICT & Business Consulting, nell’ottica di potenziamento del gruppo, ricerca un/a:
HELP DESK DI PRIMO LIVELLO
Rif A01408
La figura prescelta sarà inserita in un team di lavoro presso un primario cliente leader nel settore assicurativo. Si occuperò in particolare:
Completano il profilo buone capacità di comunicazione e relazionali e dimestichezza con tool informatici. Siamo alla ricerca di candidature che possiedano autonomia, spirito di iniziativa oltre a capacità di analisi e sintesi. Gradita esprienza pregressa in analoga mansione e provenienza dal settore Insurance.
Sede di lavoro: Milano.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.
Saranno prese in considerazione, altresì, candidature di risorse che risultino appartenenti alle Categorie Protette con percentuale di invalidità superiore al 46%.
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 D.lgs 196/03.
Fincons Group, società di IT Business Consulting operante sul mercato nazionale ed internazionale da 35 anni, affianca le aziende come partner strategico per supportare lo sviluppo del business offrendo soluzioni e servizi IT ad aziende leader in diversi settori a livello internazionale: Media, Financial Services, Energy & Utilities, Transportation, Manufacturing e Public Administration. Da sempre attenta alla ricerca di nuovi talenti, alla valorizzazione della persona e del suo sviluppo professionale, Fincons Group si è resa protagonista negli anni di una significativa e costante crescita ed è oggi una multinazionale della consulenza informatica con più di 1.300 dipendenti. Il Gruppo ha cinque sedi in Italia (Milano, Verona, Roma, Bari, Catania), quattro sedi in Svizzera (Küssnacht am Rigi, Berna, Zurigo, Lugano), una sede nel Regno Unito (Londra) e due sedi negli Stati Uniti (New York e Los Angeles).
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30+ giorni fa
Il nostro cliente dal 1975 è attivo nell’automazione elettrica industriale. Di casa madre tedesca, ha all’attivo ad oggi più di 40 società di vendita in Germania e all’estero e vari stabilimenti produttivi in Europa. Fornisce ai propri clienti soluzioni tecnologiche per quadri elettrici e bordo macchina. Per loro ricerchiamo:
TECNICO AUTOMAZIONE INDUSTRIALE / TECHNICAL SUPPORT ELECTRICAL ENGINEER
(Rif. 364/TAI/17)
La risorsa, come specialista di prodotti e soluzioni per Quadri elettrici o per impianti bordo macchina, avrà il compito primario di fornire, da un punto di vista tecnico, supporto a clienti, commerciali e inside sales. Nel dettaglio si occuperà di:
La risorsa individuata avrà anche l’opportunità di partecipare ai corsi d’aggiornamento presso Casa Madre e di effettuare, quando necessario, visite presso i clienti in affiancamento al commerciale.
Il/la candidato/a ideale:
Flessibilità, disponibilità a trasferte e buone doti relazionali completano il profilo.
Sede dell’azienda: Provincia Monza e Brianza
Si offre: Contratto a tempo indeterminato e una retribuzione allineata all’esperienza maturata
Gli/le Interessati/e possono inviare il CV inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM -
L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studioassociato.it