I lavori più richiesti

52Lavori trovati

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PROGETTISTA RESPONSABILE UFFICIO TECNICO

Metiorplan Consulting S.r.l.

Modena, EMR
2 giorni fa
Modena, EMR
2 giorni fa

Per azienda cliente del settore meccanico, sita a Modena, siamo alla ricerca di un/a

PROGETTISTA RESPONSABILE UFFICIO TECNICO

Da inserire nel loro organico.

Il ruolo prevede le seguenti attività:

  • Coordinare l’attività dell’ufficio tecnico meccanico composto da 4 persone
  • Realizzare elaborati tecnici in 3D / 2D
  • Rispettare le date pianificate di rilascio disegni e distinte basi
  • Emettere i documenti tecnici di sua responsabilità e le specifiche tecniche
  • Trovare soluzioni tecniche che permettano di semplificare il prodotto e ridurre i costi
  • Supportare l’ufficio acquisti nella selezione dei fornitori
  • Collaborare con gli acquisti e la produzione per la gestione delle non conformità
  • Collaborare con gli altri enti aziendali per standardizzazione ed industrializzazione dei prodotti
  • Collaborare con Direzione Tecnico/commerciale in attività di ricerca e sviluppo

Il ruolo prevede le seguenti responsabilità:

  • Completezza e correttezza delle distinte basi e disegni emessi da ufficio tecnico
  • Rispetto dei tempi pianificati per l’emissione disegni, distinte base, specifiche tecniche.
  • Risoluzione delle problematiche tecniche che vengono riscontrate in produzione o su macchine già presso clienti

La risorsa con cui vogliamo entrare in contatto:

  • Ha una ottima conoscenza della normativa e della progettazione tecnica;
  • Ha una ottima conoscenza strumenti di disegno CAD – o similari
  • Ha dimestichezza con strumenti informatici in generale
Sa lavorare per processo e in team
G
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HELP DESK (settore automotive)

Gi Group

San Giorgio di Piano, EMR
1 giorno fa
San Giorgio di Piano, EMR
1 giorno fa
FILIALE : BOLOGNA MASINI SPECIALIZZAZIONE : Qibit – Expert QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.
Per un’importante azienda leader nel settore della progettazione e sviluppo software per i centri di revisione veicoli, GI GROUP, attraverso la divisione QiBit, cerca:
HELP DESK (settore AUTOMOTIVE)
La risorsa, all’interno di un team tecnico, si occuperà di fornire assistenza tecnica telefonica ed in remoto sui prodotti software progettati, sviluppati ed installati presso i clienti.
La figura ricercata sarà inserita in un iniziale percorso di formazione per poter acquisire tutte le competenze necessarie allo svolgimento del ruolo.
REQUISITI:
- Diploma tecnico
- Ottime capacità comunicative e relazionali, attitudine al rapporto telefonico con il cliente
- Buone capacità di problem solving
- Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows ed Active directory
- Capacità di manutenzione di PC e sue periferiche (stampanti, router, switch) /backup
- Conoscenza base dei principali protocolli di rete
- Propensione all'apprendimento di nuove tecnologie, alla condivisione della conoscenza e alla formazione interna
- Conoscenza dell'inglese
Orario di Lavoro: lunedì – venerdì (FT) e possibilità di lavorare 1 sabato mattina ogni 2/3 mesi
Sede di lavoro: San Giorgio di Piano (BO)
Inquadramento: Contratto a diretto a tempo determinato finalizzato ad un’assunzione a tempo indeterminato
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/
Per maggiori informazioni sulla divisione QiBit visitare il sito www.qibit.it
U
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HELP DESK/SISTEMISTA

Umana

Formigine, EMR
3 giorni fa
Formigine, EMR
3 giorni fa

Per Importante Azienda metalmeccanica leader nel settore industriale

 

ricerchiamo: HELP DESK/SISTEMISTA

Caratteristiche Mansione: Il candidato si occuperà di attività di help desk risolvendo in autonomia le problematiche tecniche più comuni, dalle postazioni di lavoro all’assistenza e alla configurazione delle rete locale. Garantirà inoltre, supporto applicativo sui software aziendali.

Requisiti:

  • diploma e/o laurea ad indirizzo informatico o affini;
  • conoscenza e risoluzione delle principali problematiche sulle componenti hardware (stampanti di rete e server);
  • competenze tecniche di installazione, configurazione e supporto lato server sui principali sistemi operativi Windows e/o Linux;
  • buone conoscenze networking e autonomia in gestione, configurazione e manutenzione delle reti.
  • buone capacità di risoluzione problemi sulla postazione utente e predisposizione al lavoro di squadra.

Zona di lavoro: Formigine (MO)

L’inserimento avverrà tramite contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato in azienda.

Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. L' informativa per i candidati (art. 13 Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana alla sezione "Privacy".

 

 

R
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Help Desk Specialist

Randstad Technologies

modena, Emilia-Romagna
10 giorni fa
modena, Emilia-Romagna
10 giorni fa

Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili informatici di Randstad Italia, in partnership con leader di mercato internazionale che produce soluzioni dedicate al mercato automotive:

Help Desk Specialist

La risorsa sarà inserita nel team IT e si occuperà di supporto Help Desk di I°/II° livello agli utenti aziendali rispondendo ad un collega senior. Le principali mansioni delle quali si occuperà consistono nella gestione del parco pc aziendale, configurare dei dispositivi di lavoro (pc, smartphone, stampanti, etc.), backup.


Il profilo che stiamo ricercando ha le seguenti caratteristiche:


• Diploma di perito informatico o laurea in ambito informatico/telco/elettronico
• Conoscenza della lingua inglese a livello intermedio (b2)
• 1+ anni di esperienza nel ruolo di Help Desk
• Conoscenza basilare del linguaggio C
• Conoscenza base dei s.o. Linux (Unix in particolare)
• Buone dote relazionali utili a dialogare con colleghi di diverse divisioni
• Buone doti di problem-solving e forte attenzione ai dettagli e alle procedure

 

Cosa offriamo:

• Possibilità di entrare a far parte di un’azienda in forte espansione
• Opportunità di crescere le proprie competenze ed accedere a ruoli di responsabilità crescente
• Contratto diretto con Randstad Technologies una delle aziende leader nel settore della consulenza in area IT, con supporto diretto di un consulente dedicato per la propria posizione lavorativa.

Sede di lavoro: Modena (MO)

Tipologia di contratto: Somministrazione di 6 mesi con Randstad Technologies e successivo inserimento in azienda
Inquadramento retributivo: 4° livello CCNL Metalmeccanico


Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future,

P
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HELP DESK

Page Personnel Italia

Bologna, EMR
4 giorni fa
Bologna, EMR
4 giorni fa

Per nostro Cliente, Azienda attiva nel campo iOT, ricerchiamo per potenziamento dell'organico attuale una figura di Help Desk per il supporto clienti.
Dettagli sul cliente
Il nostro Cliente è Azienda di progettazione e produzione di un prodotto proprietario con una forte integrazione di hardware e software.
Descrizione
Il candidato ricercato si occuperà di presa in carico del ticket, valutazione e risoluzione del problema. Collaborerà a stretto contatto con l'ufficio tecnico interno e supporterà i clienti nelle problematiche di I o II livello relativi al funzionamento del prodotto aziendale.
Profilo del Candidato
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
  • Diploma o laurea in discipline informatiche o affini;
  • Esperienza precedente nel ruolo;
  • Conoscenza di sistemi informatici configurabili;
  • Configurazione di reti;
  • Problem solving e ascolto attivo del cliente.

offerta di lavoro
  • Azienda in forte crescita;
  • Tecnologie all'avanguardia, prodotto tecnicamente complesso;
  • Formazione e aggiornamento tecnico continuo;
  • Zona: Provincia di Bologna
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HELP DESK INFORMATICO

Umana

San Giorgio di Piano, EMR
1 giorno fa
San Giorgio di Piano, EMR
1 giorno fa

Per importante Azienda Cliente operante nel settore ICT nello specifico si occupano di software per revisione veicoli, ricerchiamo:

n°1 HELP DESK INFORMATICO

Mansione: la figura si occuperà di fornire assistenza telefonica e teleassistenza in remoto relativa al funzionamento degli applicativi e informazioni sul loro utilizzo.

Requisiti:

- diploma ad indirizzo informatico o equivalenti;
- conoscenza sistema operativo Windows;
- conoscenza funzionamento rete locale.

Zona di lavoro: San Giorgio di Piano (BO)

Contratto: tempo indeterminato
Retribuzione: 1300 euro netti mensili

Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. L' informativa per i candidati (art. 13 Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana alla sezione "Privacy"

 

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ADDETTO HELP DESK - IT - ZOLA PREDOSA

Randstad

Zola Predosa, EMR
10 giorni fa
Zola Predosa, EMR
10 giorni fa

descrizione

Randstad Italia S.p.A. , per prestigiosa azienda cliente multinazionale e leader nel suo settore, seleziona con urgenza:

HELP DESK JUNIOR

responsabilità

Attività e responsabilità:

La risorsa sarà di supporto all'ufficio informatico per risolvere vari problemi tecnici.

 Fornitura Hardware di postazioni di lavoro e servizi ad esso connessi in ambito IT;

 Conoscenza di attività di supporto in ambito informatico, personal computer

 Supporto nella identificazione e progettazione di nuove soluzioni IT o di evoluzione tecnologica del

parco esistente;

 Servizio utenti IT / Help Desk di 2° Livello;

 Gestione dei rapporti con il cliente

 Capacità di lavorare in gruppo

competenze

Si valutano candidature con titolo di studio in ambito informatico/telecomunicazioni motivate a intraprendere un percorso di formazione nel ruolo di Help Desk.

È richiesta precedente esperienza di almeno 6 mesi nel ruolo.

È richiesta la disponibilità a trasferte.

Orario di lavoro Full-Time

Luogo di lavoro Zola Predosa (BO)

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
D
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Help Desk Specialist

Dedalus Italia S.p.A.

Bologna
30+ giorni fa
Bologna
30+ giorni fa

Il Gruppo Dedalus è leader in Europa ed uno dei principali player internazionali nel settore del software ospedaliero e diagnostico. La struttura azionaria garantisce stabilità e grande capacità finanziaria grazie alla presenza di Ardian, il più grande Private Equity in Europa e il quarto nel mondo.

A partire dal 2016, il Gruppo Dedalus ha iniziato la sua espansione internazionale sfruttando la copertura sistemica di tutte le esigenze ICT di tutti i sistemi sanitari (non solo ospedalieri), sia pubblici che privati e ha realizzato il consolidamento del mercato europeo, fino a quel momento troppo frammentato. Grazie all’acquisizione di Agfa Healthcare IT, Dedalus consolida il suo ruolo di player paneuropeo nel mercato del software sanitario, con posizioni leader di mercato nell’ambito HCIS e DIS (player n. 1) in Germania, Italia e Francia, e una copertura internazionale che occupa posizioni rilevanti, a partire da Austria, Svizzera, Brasile a Cina, Spagna, Regno Unito, Stati Uniti e molti paesi dell’America Latina, Medio Oriente e Africa, raggiungendo oltre 30 paesi diversi.

Oggi Dedalus impiega oltre 3.500 risorse altamente qualificate; ha il più grande team di R&D del settore in Europa con oltre 1.100 persone. I ricavi pro forma combinati si attestano a oltre 470 milioni di euro per l’esercizio 2019 (Germania 41%, Italia 29%, Francia 22%).

Grazie al suo portafoglio all’avanguardia di soluzioni leader di nuova generazione, Dedalus copre l’intera gamma di esigenze degli operatori sanitari, supportando oltre 5000 ospedali e 5000 laboratori in tutto il mondo.

Il Gruppo Dedalus vuole supportare le organizzazioni sanitarie, i loro professionisti ed i pazienti grazie ad un approccio innovativo basato su soluzioni complete e orientate ai processi, focalizzate sulla cooperazione clinica e sull’ottimizzazione dei processi, che possono essere attivate gradualmente, proteggendo così gli investimenti passati dei nostri clienti. La persona, in quanto individuo complesso con esigenze diverse, è il punto di arrivo delle attività del Gruppo ed il beneficiario finale. Per questo motivo, siamo consapevoli e molto orgogliosi di svolgere un «lavoro speciale», aiutiamo i medici e gli infermieri a prendersi cura sempre meglio di ognuno di noi.

La vita scorre nei nostri software.


La risorsa sarà inserita all’interno del Team Operativo Help Desk di secondo livello, costituito da professionisti che si occupano di assistenza tecnica tramite connessione remota protetta, per l’analisi e la risoluzione dei malfunzionamenti segnalati agli application server, database server e client in ambito Healthcare.

ll candidato prescelto, interfacciandosi con clienti italiani e esteri, avrà responsabilità della gestione e risoluzione delle problematiche nell’ambito della manutenzione reattiva e proattiva (sistema di monitoraggio) di secondo livello.

In particolare si occuperà di:

  • Analisi dei log applicativi
  • Controllo congruenza dati tramite query SQL
  • Debug del codice di procedure applicative
  • Verifica problemi sistemistici
  • Tuning applicativo, sistemistico e RDBMS
  • Installazione fix, patch, minor release
  • Consulenza al corretto utilizzo / configurazione degli applicativi
  • Creazione e mantenimento della documentazione interna ed esterna
  • Esecuzione Test e Quality Assurance nel ciclo di sviluppo interno degli applicativi

Il nostro team di Help desk applica metodologie I.T.I.L. con approccio costumer oriented di tipo consulenziale.


Il candidato ideale possiede una Diploma di tecnico informatico o una Laurea in materie scientifiche ed ha maturato preferibilmente esperienze di almeno 2 anni nell'ambito di Customer Service. In particolare, è disponibile a lavorare su turni (diurni/notturni) e dispone delle seguenti competenze informatiche:

  • Conoscenza del linguaggio SQL
  • Conoscenza dei concetti dei DB Relazionali
  • Conoscenze informatiche di base: ambiente Windows (client / server) e Linux

Altri requisiti che completano il profilo sono:

  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Team working
  • Propensione per il rapporto con la clientela
  • Problem solving e gestione dello stress
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D

Help Desk Specialist

Dedalus Italia S.p.A.

Modena
30+ giorni fa
Modena
30+ giorni fa

Il Gruppo Dedalus è leader in Europa ed uno dei principali player internazionali nel settore del software ospedaliero e diagnostico. La struttura azionaria garantisce stabilità e grande capacità finanziaria grazie alla presenza di Ardian, il più grande Private Equity in Europa e il quarto nel mondo.

A partire dal 2016, il Gruppo Dedalus ha iniziato la sua espansione internazionale sfruttando la copertura sistemica di tutte le esigenze ICT di tutti i sistemi sanitari (non solo ospedalieri), sia pubblici che privati e ha realizzato il consolidamento del mercato europeo, fino a quel momento troppo frammentato. Grazie all’acquisizione di Agfa Healthcare IT, Dedalus consolida il suo ruolo di player paneuropeo nel mercato del software sanitario, con posizioni leader di mercato nell’ambito HCIS e DIS (player n. 1) in Germania, Italia e Francia, e una copertura internazionale che occupa posizioni rilevanti, a partire da Austria, Svizzera, Brasile a Cina, Spagna, Regno Unito, Stati Uniti e molti paesi dell’America Latina, Medio Oriente e Africa, raggiungendo oltre 30 paesi diversi.

Oggi Dedalus impiega oltre 3.500 risorse altamente qualificate; ha il più grande team di R&D del settore in Europa con oltre 1.100 persone. I ricavi pro forma combinati si attestano a oltre 470 milioni di euro per l’esercizio 2019 (Germania 41%, Italia 29%, Francia 22%).

Grazie al suo portafoglio all’avanguardia di soluzioni leader di nuova generazione, Dedalus copre l’intera gamma di esigenze degli operatori sanitari, supportando oltre 5000 ospedali e 5000 laboratori in tutto il mondo.

Il Gruppo Dedalus vuole supportare le organizzazioni sanitarie, i loro professionisti ed i pazienti grazie ad un approccio innovativo basato su soluzioni complete e orientate ai processi, focalizzate sulla cooperazione clinica e sull’ottimizzazione dei processi, che possono essere attivate gradualmente, proteggendo così gli investimenti passati dei nostri clienti. La persona, in quanto individuo complesso con esigenze diverse, è il punto di arrivo delle attività del Gruppo ed il beneficiario finale. Per questo motivo, siamo consapevoli e molto orgogliosi di svolgere un «lavoro speciale», aiutiamo i medici e gli infermieri a prendersi cura sempre meglio di ognuno di noi.

La vita scorre nei nostri software.


La risorsa sarà inserita all’interno del Team Operativo Help Desk di secondo livello, costituito da professionisti che si occupano di assistenza tecnica tramite connessione remota protetta, per l’analisi e la risoluzione dei malfunzionamenti segnalati agli application server, database server e client in ambito Healthcare.

ll candidato prescelto, interfacciandosi con clienti italiani e esteri, avrà responsabilità della gestione e risoluzione delle problematiche nell’ambito della manutenzione reattiva e proattiva (sistema di monitoraggio) di secondo livello.

In particolare si occuperà di:

  • Analisi dei log applicativi
  • Controllo congruenza dati tramite query SQL
  • Debug del codice di procedure applicative
  • Verifica problemi sistemistici
  • Tuning applicativo, sistemistico e RDBMS
  • Installazione fix, patch, minor release
  • Consulenza al corretto utilizzo / configurazione degli applicativi
  • Creazione e mantenimento della documentazione interna ed esterna
  • Esecuzione Test e Quality Assurance nel ciclo di sviluppo interno degli applicativi

Il nostro team di Help desk applica metodologie I.T.I.L. con approccio costumer oriented di tipo consulenziale.


Il candidato ideale possiede una Diploma di tecnico informatico o una Laurea in materie scientifiche ed ha maturato preferibilmente esperienze di almeno 2 anni nell'ambito di Customer Service. In particolare, dispone delle seguenti competenze informatiche:

  • Conoscenza del linguaggio SQL
  • Conoscenza dei concetti dei DB Relazionali
  • Conoscenze informatiche di base: ambiente Windows (client / server) e Linux

Altri requisiti che completano il profilo sono:

  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Team working
  • Propensione per il rapporto con la clientela
  • Problem solving e gestione dello stress
G
G

HELP DESK (settore automotive)

Gi Group

San Giorgio di Piano, EMR
1 giorno fa
San Giorgio di Piano, EMR
1 giorno fa
FILIALE : BOLOGNA MASINI SPECIALIZZAZIONE : Qibit – Expert QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.
Per un’importante azienda leader nel settore della progettazione e sviluppo software per i centri di revisione veicoli, GI GROUP, attraverso la divisione QiBit, cerca:
HELP DESK (settore AUTOMOTIVE)
La risorsa, all’interno di un team tecnico, si occuperà di fornire assistenza tecnica telefonica ed in remoto sui prodotti software progettati, sviluppati ed installati presso i clienti.
La figura ricercata sarà inserita in un iniziale percorso di formazione per poter acquisire tutte le competenze necessarie allo svolgimento del ruolo.
REQUISITI:
- Diploma tecnico
- Ottime capacità comunicative e relazionali, attitudine al rapporto telefonico con il cliente
- Buone capacità di problem solving
- Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows ed Active directory
- Capacità di manutenzione di PC e sue periferiche (stampanti, router, switch) /backup
- Conoscenza base dei principali protocolli di rete
- Propensione all'apprendimento di nuove tecnologie, alla condivisione della conoscenza e alla formazione interna
- Conoscenza dell'inglese
Orario di Lavoro: lunedì – venerdì (FT) e possibilità di lavorare 1 sabato mattina ogni 2/3 mesi
Sede di lavoro: San Giorgio di Piano (BO)
Inquadramento: Contratto a diretto a tempo determinato finalizzato ad un’assunzione a tempo indeterminato
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/
Per maggiori informazioni sulla divisione QiBit visitare il sito www.qibit.it

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

2 giorni fa

Descrizione

Per azienda cliente del settore meccanico, sita a Modena, siamo alla ricerca di un/a

PROGETTISTA RESPONSABILE UFFICIO TECNICO

Da inserire nel loro organico.

Il ruolo prevede le seguenti attività:

  • Coordinare l’attività dell’ufficio tecnico meccanico composto da 4 persone
  • Realizzare elaborati tecnici in 3D / 2D
  • Rispettare le date pianificate di rilascio disegni e distinte basi
  • Emettere i documenti tecnici di sua responsabilità e le specifiche tecniche
  • Trovare soluzioni tecniche che permettano di semplificare il prodotto e ridurre i costi
  • Supportare l’ufficio acquisti nella selezione dei fornitori
  • Collaborare con gli acquisti e la produzione per la gestione delle non conformità
  • Collaborare con gli altri enti aziendali per standardizzazione ed industrializzazione dei prodotti
  • Collaborare con Direzione Tecnico/commerciale in attività di ricerca e sviluppo

Il ruolo prevede le seguenti responsabilità:

  • Completezza e correttezza delle distinte basi e disegni emessi da ufficio tecnico
  • Rispetto dei tempi pianificati per l’emissione disegni, distinte base, specifiche tecniche.
  • Risoluzione delle problematiche tecniche che vengono riscontrate in produzione o su macchine già presso clienti

La risorsa con cui vogliamo entrare in contatto:

  • Ha una ottima conoscenza della normativa e della progettazione tecnica;
  • Ha una ottima conoscenza strumenti di disegno CAD – o similari
  • Ha dimestichezza con strumenti informatici in generale
Sa lavorare per processo e in team

Sull’azienda

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Metiorplan Consulting S.r.l.

Management consulting firm focused on consulting and management account system implementation (cost accounting, business intelligence, balance scorecard, management dashboard), providing also a full outsourcing cost accounting function service. In addition Metiorplan provide consulting services and implementation for E-learning and CRM systems even as SaaS deployment. Now, a new Metiorplan HR Division is focused on Hr consulting, tranining and recruiting.

Dimensioni azienda

Da 1 a 9 dipendenti