Per azienda cliente del settore meccanico, sita a Modena, siamo alla ricerca di un/a
PROGETTISTA RESPONSABILE UFFICIO TECNICO
Da inserire nel loro organico.
Il ruolo prevede le seguenti attività:
Il ruolo prevede le seguenti responsabilità:
La risorsa con cui vogliamo entrare in contatto:
Per Importante Azienda metalmeccanica leader nel settore industriale
ricerchiamo: HELP DESK/SISTEMISTA
Caratteristiche Mansione: Il candidato si occuperà di attività di help desk risolvendo in autonomia le problematiche tecniche più comuni, dalle postazioni di lavoro all’assistenza e alla configurazione delle rete locale. Garantirà inoltre, supporto applicativo sui software aziendali.
Requisiti:
Zona di lavoro: Formigine (MO)
L’inserimento avverrà tramite contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato in azienda.
Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. L' informativa per i candidati (art. 13 Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana alla sezione "Privacy".
Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili informatici di Randstad Italia, in partnership con leader di mercato internazionale che produce soluzioni dedicate al mercato automotive:
Help Desk Specialist
La risorsa sarà inserita nel team IT e si occuperà di supporto Help Desk di I°/II° livello agli utenti aziendali rispondendo ad un collega senior. Le principali mansioni delle quali si occuperà consistono nella gestione del parco pc aziendale, configurare dei dispositivi di lavoro (pc, smartphone, stampanti, etc.), backup.
Il profilo che stiamo ricercando ha le seguenti caratteristiche:
• Diploma di perito informatico o laurea in ambito informatico/telco/elettronico
• Conoscenza della lingua inglese a livello intermedio (b2)
• 1+ anni di esperienza nel ruolo di Help Desk
• Conoscenza basilare del linguaggio C
• Conoscenza base dei s.o. Linux (Unix in particolare)
• Buone dote relazionali utili a dialogare con colleghi di diverse divisioni
• Buone doti di problem-solving e forte attenzione ai dettagli e alle procedure
Cosa offriamo:
• Possibilità di entrare a far parte di un’azienda in forte espansione
• Opportunità di crescere le proprie competenze ed accedere a ruoli di responsabilità crescente
• Contratto diretto con Randstad Technologies una delle aziende leader nel settore della consulenza in area IT, con supporto diretto di un consulente dedicato per la propria posizione lavorativa.
Sede di lavoro: Modena (MO)
Tipologia di contratto: Somministrazione di 6 mesi con Randstad Technologies e successivo inserimento in azienda
Inquadramento retributivo: 4° livello CCNL Metalmeccanico
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future,
Per importante Azienda Cliente operante nel settore ICT nello specifico si occupano di software per revisione veicoli, ricerchiamo:
n°1 HELP DESK INFORMATICO
Mansione: la figura si occuperà di fornire assistenza telefonica e teleassistenza in remoto relativa al funzionamento degli applicativi e informazioni sul loro utilizzo.
Requisiti:
- diploma ad indirizzo informatico o equivalenti;
- conoscenza sistema operativo Windows;
- conoscenza funzionamento rete locale.
Zona di lavoro: San Giorgio di Piano (BO)
Contratto: tempo indeterminato
Retribuzione: 1300 euro netti mensili
Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. L' informativa per i candidati (art. 13 Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana alla sezione "Privacy"
Randstad Italia S.p.A. , per prestigiosa azienda cliente multinazionale e leader nel suo settore, seleziona con urgenza:
HELP DESK JUNIOR
Attività e responsabilità:
La risorsa sarà di supporto all'ufficio informatico per risolvere vari problemi tecnici.
Fornitura Hardware di postazioni di lavoro e servizi ad esso connessi in ambito IT;
Conoscenza di attività di supporto in ambito informatico, personal computer
Supporto nella identificazione e progettazione di nuove soluzioni IT o di evoluzione tecnologica del
parco esistente;
Servizio utenti IT / Help Desk di 2° Livello;
Gestione dei rapporti con il cliente
Capacità di lavorare in gruppo
Si valutano candidature con titolo di studio in ambito informatico/telecomunicazioni motivate a intraprendere un percorso di formazione nel ruolo di Help Desk.
È richiesta precedente esperienza di almeno 6 mesi nel ruolo.
È richiesta la disponibilità a trasferte.
Orario di lavoro Full-Time
Luogo di lavoro Zola Predosa (BO)
Il Gruppo Dedalus è leader in Europa ed uno dei principali player internazionali nel settore del software ospedaliero e diagnostico. La struttura azionaria garantisce stabilità e grande capacità finanziaria grazie alla presenza di Ardian, il più grande Private Equity in Europa e il quarto nel mondo.
A partire dal 2016, il Gruppo Dedalus ha iniziato la sua espansione internazionale sfruttando la copertura sistemica di tutte le esigenze ICT di tutti i sistemi sanitari (non solo ospedalieri), sia pubblici che privati e ha realizzato il consolidamento del mercato europeo, fino a quel momento troppo frammentato. Grazie all’acquisizione di Agfa Healthcare IT, Dedalus consolida il suo ruolo di player paneuropeo nel mercato del software sanitario, con posizioni leader di mercato nell’ambito HCIS e DIS (player n. 1) in Germania, Italia e Francia, e una copertura internazionale che occupa posizioni rilevanti, a partire da Austria, Svizzera, Brasile a Cina, Spagna, Regno Unito, Stati Uniti e molti paesi dell’America Latina, Medio Oriente e Africa, raggiungendo oltre 30 paesi diversi.
Oggi Dedalus impiega oltre 3.500 risorse altamente qualificate; ha il più grande team di R&D del settore in Europa con oltre 1.100 persone. I ricavi pro forma combinati si attestano a oltre 470 milioni di euro per l’esercizio 2019 (Germania 41%, Italia 29%, Francia 22%).
Grazie al suo portafoglio all’avanguardia di soluzioni leader di nuova generazione, Dedalus copre l’intera gamma di esigenze degli operatori sanitari, supportando oltre 5000 ospedali e 5000 laboratori in tutto il mondo.
Il Gruppo Dedalus vuole supportare le organizzazioni sanitarie, i loro professionisti ed i pazienti grazie ad un approccio innovativo basato su soluzioni complete e orientate ai processi, focalizzate sulla cooperazione clinica e sull’ottimizzazione dei processi, che possono essere attivate gradualmente, proteggendo così gli investimenti passati dei nostri clienti. La persona, in quanto individuo complesso con esigenze diverse, è il punto di arrivo delle attività del Gruppo ed il beneficiario finale. Per questo motivo, siamo consapevoli e molto orgogliosi di svolgere un «lavoro speciale», aiutiamo i medici e gli infermieri a prendersi cura sempre meglio di ognuno di noi.
La vita scorre nei nostri software.
La risorsa sarà inserita all’interno del Team Operativo Help Desk di secondo livello, costituito da professionisti che si occupano di assistenza tecnica tramite connessione remota protetta, per l’analisi e la risoluzione dei malfunzionamenti segnalati agli application server, database server e client in ambito Healthcare.
ll candidato prescelto, interfacciandosi con clienti italiani e esteri, avrà responsabilità della gestione e risoluzione delle problematiche nell’ambito della manutenzione reattiva e proattiva (sistema di monitoraggio) di secondo livello.
In particolare si occuperà di:
Il nostro team di Help desk applica metodologie I.T.I.L. con approccio costumer oriented di tipo consulenziale.
Il candidato ideale possiede una Diploma di tecnico informatico o una Laurea in materie scientifiche ed ha maturato preferibilmente esperienze di almeno 2 anni nell'ambito di Customer Service. In particolare, è disponibile a lavorare su turni (diurni/notturni) e dispone delle seguenti competenze informatiche:
Altri requisiti che completano il profilo sono:
Il Gruppo Dedalus è leader in Europa ed uno dei principali player internazionali nel settore del software ospedaliero e diagnostico. La struttura azionaria garantisce stabilità e grande capacità finanziaria grazie alla presenza di Ardian, il più grande Private Equity in Europa e il quarto nel mondo.
A partire dal 2016, il Gruppo Dedalus ha iniziato la sua espansione internazionale sfruttando la copertura sistemica di tutte le esigenze ICT di tutti i sistemi sanitari (non solo ospedalieri), sia pubblici che privati e ha realizzato il consolidamento del mercato europeo, fino a quel momento troppo frammentato. Grazie all’acquisizione di Agfa Healthcare IT, Dedalus consolida il suo ruolo di player paneuropeo nel mercato del software sanitario, con posizioni leader di mercato nell’ambito HCIS e DIS (player n. 1) in Germania, Italia e Francia, e una copertura internazionale che occupa posizioni rilevanti, a partire da Austria, Svizzera, Brasile a Cina, Spagna, Regno Unito, Stati Uniti e molti paesi dell’America Latina, Medio Oriente e Africa, raggiungendo oltre 30 paesi diversi.
Oggi Dedalus impiega oltre 3.500 risorse altamente qualificate; ha il più grande team di R&D del settore in Europa con oltre 1.100 persone. I ricavi pro forma combinati si attestano a oltre 470 milioni di euro per l’esercizio 2019 (Germania 41%, Italia 29%, Francia 22%).
Grazie al suo portafoglio all’avanguardia di soluzioni leader di nuova generazione, Dedalus copre l’intera gamma di esigenze degli operatori sanitari, supportando oltre 5000 ospedali e 5000 laboratori in tutto il mondo.
Il Gruppo Dedalus vuole supportare le organizzazioni sanitarie, i loro professionisti ed i pazienti grazie ad un approccio innovativo basato su soluzioni complete e orientate ai processi, focalizzate sulla cooperazione clinica e sull’ottimizzazione dei processi, che possono essere attivate gradualmente, proteggendo così gli investimenti passati dei nostri clienti. La persona, in quanto individuo complesso con esigenze diverse, è il punto di arrivo delle attività del Gruppo ed il beneficiario finale. Per questo motivo, siamo consapevoli e molto orgogliosi di svolgere un «lavoro speciale», aiutiamo i medici e gli infermieri a prendersi cura sempre meglio di ognuno di noi.
La vita scorre nei nostri software.
La risorsa sarà inserita all’interno del Team Operativo Help Desk di secondo livello, costituito da professionisti che si occupano di assistenza tecnica tramite connessione remota protetta, per l’analisi e la risoluzione dei malfunzionamenti segnalati agli application server, database server e client in ambito Healthcare.
ll candidato prescelto, interfacciandosi con clienti italiani e esteri, avrà responsabilità della gestione e risoluzione delle problematiche nell’ambito della manutenzione reattiva e proattiva (sistema di monitoraggio) di secondo livello.
In particolare si occuperà di:
Il nostro team di Help desk applica metodologie I.T.I.L. con approccio costumer oriented di tipo consulenziale.
Il candidato ideale possiede una Diploma di tecnico informatico o una Laurea in materie scientifiche ed ha maturato preferibilmente esperienze di almeno 2 anni nell'ambito di Customer Service. In particolare, dispone delle seguenti competenze informatiche:
Altri requisiti che completano il profilo sono:
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Pubblicato
2 giorni fa
Per azienda cliente del settore meccanico, sita a Modena, siamo alla ricerca di un/a
PROGETTISTA RESPONSABILE UFFICIO TECNICO
Da inserire nel loro organico.
Il ruolo prevede le seguenti attività:
Il ruolo prevede le seguenti responsabilità:
La risorsa con cui vogliamo entrare in contatto:
Management consulting firm focused on consulting and management account system implementation (cost accounting, business intelligence, balance scorecard, management dashboard), providing also a full outsourcing cost accounting function service. In addition Metiorplan provide consulting services and implementation for E-learning and CRM systems even as SaaS deployment. Now, a new Metiorplan HR Division is focused on Hr consulting, tranining and recruiting.
Dimensioni azienda
Da 1 a 9 dipendenti