I lavori più richiesti

34Lavori trovati

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Funzionario commerciale estero

Synergie Italia S.p.a.

Mancasale
30+ giorni fa
Mancasale
30+ giorni fa

Synergie Italia Spa filiale di Reggio Emilia ricerca, per importante cliente operante nel settore metalmeccanico


VENDITORE COMMERCIALE ESTERO

La risorsa seleziona si occuperà di attività di sviluppo commerciale, gestione clienti, predisposizione offerte, post vendita.


Sono richiesti:

- ottima conoscenza lingua inglese e di una seconda lingua europea

- disponibilità per trasferte (fiere, eventi, visite clienti)

- pregressa esperienza nella mansione


Tipo di contratto: scopo assunzione

Orario: full time

Zona di lavoro: Reggio Emilia e trasferte Mondo

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

I
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SALES ACCOUNT

in.HR Agenzia per il Lavoro SpA

Pomezia, LAZ
1 giorno fa
Pomezia, LAZ
1 giorno fa
in.HR Agenzia per il Lavoro SpA ricerca per azienda multinazionale operante nel settore industriale

SALES ACCOUNT

La risorsa selezionata avrà il compito di sviluppare e gestire le zone del Lazio, dell'Abruzzo, delle Marche e della Campania, attraverso attività di ricerca di nuovi clienti e di vendita del servizio. 

In una fase iniziale alla risorsa sarà fornito un periodo di affiancamento e di formazione per un positivo inserimento nella realtà aziendale. Successivamente, il/la candidato/a dovrà essere in grado di gestire autonomamente le zone di propria competenza. 

Il/la candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: 
- esperienza pregressa di almeno 3-5 anni in ruoli di vendita, preferibilmente di prodotti e/o servizi; 
- provenienza dal settore sanitario/medicale; 
- predisposizione alla ricerca di nuovi clienti; 
- disponibilità ad effettuare trasferte; 
- predisposizione a lavorare per obiettivi. 

Completeranno il profilo: ottime doti comunicative, capacità organizzative, time management. 

Si offre contratto a tempo determinato, scopo assunzione.
Benefit: auto, cellulare, pc. 

Sedi di lavoro: Pomezia (RM)

Aut. Min.Def. n° 0000193 del 18/12/2017 – i candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito 


sales account funzionario commerciale account manager
M
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FUNZIONARIO COMMERCIALE - COPERTURE - CENTRO ITALIA

Modulo Group Srl

Lazio
9 giorni fa
Lazio
9 giorni fa
Per storica azienda operante a livello italiano nel settore dell’edilizia specialistica INDUSTRIALE e COMMERCIALE, ricerchiamo:
     
                           FUNZIONARIO COMMERCIALE  –  COPERTURE - CENTRO ITALIA
Il candidato avrà la responsabilità dello sviluppo commerciale delle aree geografiche del CENTRO ITALIA: LAZIO, TOSCANA, EMILIA. Sarà quindi cura della figura professionale attivare delle relazioni con gli UFFICI DI PROGETTAZIONE della zona di riferimento, con i LATTONIERI/APPLICATORI specializzati nel settore commerciale e industriale. L’attività commerciale prevede una capacità tecnica sia di individuare la soluzione più idonea sia di predisporre le informazioni tecniche (analisi dei disegni e delle relative eventuali limitazioni alla posa) da fornire all’ufficio preventivi aziendale per sviluppare le progettualità maggiormente complesse. Si richiede quindi una precedente esperienza nel presidio del canale dei progettisti e dei posatori maturata in ambienti coerenti con le coperture industriali, l’isolamento termico e acustico, i rivestimenti di facciata.
COMPITI E RESPONSABILITA’:
  • Proporre attivamente i servizi offerti dall'impresa
  • Offrire soluzioni tecniche adeguate alle reali esigenze del cliente
  • Formulare proposte tecniche commerciali efficienti ed efficaci
  • Gestire il cliente fino alla fase finale della conclusione del contratto

REQUISITI FONDAMENTALI:
  • Diploma di geometra o laurea in ingegneria edile o pari esperienza sul campo
  • 3-5 anni di esperienza nel ruolo
  • Dotazione di portafoglio commerciale di relazioni attive
  • Approccio tecnico alla vendita
  • Disponibilità a trasferte sul territorio di competenza

SEDE DI LAVORO: : Centro Italia
COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL FISSO da valutare in base alla seniority e all’esperienza

Per candidarsi alla posizione cliccare sul bottone
"Invia Curriculum"

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Promotore Tecnico Commerciale

FAAC Group

Rome
9 giorni fa
Rome
9 giorni fa

Il gruppo FAAC, leader nel business dell’automazione accessi con oltre 3.300 persone impiegate in 5 continenti, 18 siti produttivi in Europa, 32 filiali commerciali nei principali paesi ed un network di oltre 80 paesi serviti da distributori ufficiali, per potenziare il suo organico sta ricercando un

Promotore Tecnico Commerciale

La risorsa verrà inserita all’interno della Filiale Commerciale FAAC di Roma, competente su tutto il territorio laziale, all’interno della Business Unit Access Automation.

In particolare la risorsa inserita, collaborando con il team tutto per il raggiungimento degli obiettivi commerciali, si occuperà inoltre di acquisire e sviluppare nuovi clienti.

Attività principali:

  • Collaborare con i funzionari commerciali senior per il raggiungimento degli obiettivi commerciali
  • Muovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale
  • Offrire consulenza in merito ai prodotti/servizi disponibili
  • Promuovere i prodotti e l'innovazione degli impianti
  • Analizzare il contesto di mercato e la concorrenza

Competenze e requisiti richiesti:

  • Diploma di perito tecnico o commerciale
  • Esperienze precedenti di 3-5 anni in ambito commerciale nella vendita di beni industriali e/o prodotti tecnologici, o Service
  • Forte orientamento al cliente, doti relazionali e proattività
  • Dinamicità operativa e capacità di lavorare sotto pressione
  • Predisposizione al lavoro di squadra e flessibilità
  • Problem solving nella gestione immediata e risolutiva di problematiche operative
  • Disponibilità ad effettuare trasferte
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SALES ACCOUNT/FUNZIONARIO COMMERCIALE

In Job S.p.A.

MONZA
30+ giorni fa
MONZA
30+ giorni fa

In Job S.p.A. - Career Center di Bergamo seleziona


SALES ACCOUNT/FUNZIONARIO COMMERCIALE

per realtà operante nel settore nel settore prodotti di consumo per l'industria

 

Mansioni

  • Gestione e sviluppo dei clienti B2B nei territori assegnati (provincia BG, BS, LO): clienti utilizzatori finali e rivenditori
  • Analisi periodica di mercato e dei dati commerciali a disposizione, in collaborazione con il proprio responsabile, per capire strategie ed azioni da compiere, sia per fidelizzare i clienti già in portafogli, sia per svilupparne di nuovi
  • Acquisizione e gestione degli ordini e monitoraggio del buon esito degli stessi
  • Gestione della relazione con il cliente, anche in caso di eventuali problematiche/reclami
  • Collaborazione e supporto in fiere ed eventi organizzati dall'azienda, unitamente all'area marketing
  • Supporto tecnico/training verso i clienti
  • Gestione degli aspetti contrattuali e commerciali dei diversi contratti di vendita verso i clienti
  • Collaborazione con l'ufficio tecnico preposto nelle prove per lo sviluppo di nuovi prodotti

 

Requisiti

  • Esperienza di 5/7 anni maturata nella mansione, maturata nella vendita di prodotti di consumo/prodotti per processi industriali (es utensileria, sistemi di fissaggio, bulloneria, viteria ecc...) o comunque del prodotto in generale. Non verranno prese in considerazione candidature con la sola esperienza nella vendita di servizi.
  • Gradita esperienza nei canali di vendita di utensilerie/ferramenta
  • Esperienza nella vendita al cliente finale così come al rivenditore
  • Diploma/Laurea, preferibilmente in discipline economiche e/o tecniche
  • Disponibilità a muoversi quotidianamente tra le provincie indicate. Gradita la residenza nella provincia di BG, poichè centrale per gli spostamenti quotidiani.
  • Forte orientamento all'attività di sviluppo commerciale ed alla relazione con il cliente

 

Caratteristiche dell'offerta

  • Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato
  • CCNL di riferimento: chimico
  • Inquadramento e retribuzione: indicativamente tra i 30.000 e i 35.000€, e comunque sempre definito sulla base del candidato individuato
  • Benefit: auto aziendale, cellulare, tablet, carta di credito aziendale, premio aziendale, MBO individuale (da definire sulla base di obiettivi che verranno forniti)
  • Zona di Lavoro: Monza (sede dell'azienda) e provincie di BG, BS, LO

 

Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.

Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.

Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato

L
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FUNZIONARIO TECNICO COMMERCIALE - canale serramentisti

Lovati & Associati

Lombardia
30+ giorni fa
Lombardia
30+ giorni fa

Il nostro cliente è una consolidata multinazionale italiana di produzione in forte espansione nel campo degli innovativi sistemi di Building. Persegue obiettivi di efficienza energetica degli immobili e salubrità degli ambienti basandosi su certificazioni di qualità, partnership con centri di ricerca e sostenibilità ambientale. Per potenziamento dell’organico stiamo ricercando per loro:

 

  FUNZIONARIO TECNICO COMMERCIALE - canale serramentisti/rivendite

(737FTC/20)

 

La risorsa avrà il compito di gestire e sviluppare il proprio portafoglio clienti, costituito da serramentisti e rivendite di serramenti, sulla zona assegnata. Nel dettaglio si occuperà di:

·        Gestire i rapporti con i clienti, raccogliendone le esigenze e prospettando soluzioni a carattere tecnico in ottica consulenziale, implementando parallelamente le adeguate politiche di canale e di prezzo;

·        Promuovere azioni di contatto con la clientela potenziale, sviluppare le trattative di vendita, formulare offerte, negoziare le migliori condizioni di vendita;

·        Presidiare i mercati di riferimento per acquisire informazioni in termini di concorrenza, trend di mercato e opportunità, integrandosi con le altre funzioni aziendali e attraverso la gestione e il coordinamento degli agenti.

 

Requisiti:

 

  • Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo;
  •  Clienti: serramentisti /rivendite di serramenti.

 

Forte orientamento al risultato, determinazione e ottime doti di leadership completano il profilo.

 

Si offre contratto di assunzione a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza maturata nel ruolo + Benefits.

 

Zona di lavoro: Milano e provincia.

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A&P officer (Fix Term Contract)

Syngenta Global

MILANO
1 giorno fa
MILANO
1 giorno fa
A&P officer (Fix Term Contract) - (18026872) 
Description
 

Syngenta is leading science-based agtech company; dedicated to bringing plant potential to life. Each of our 28,000 employees in more than 90 countries work together to solve one of humanity’s most pressing challenges: growing more food with fewer resources. A diverse workforce and an inclusive workplace environment are enablers of our ambition to be the most collaborative and trusted team in agriculture.
Our employees reflect the diversity of our customers, the markets where we operate and the communities which we serve. No matter what your position, you will have a vital role in safely feeding the world and taking care of our planet. Join us and help shape the future of agriculture

Ricerchiamo una figura di A&P Officer  (Fix Term Contract- Sostituzione maternità) che – inserita nel team Advertising & Promotion e a riporto diretto del Digital, A&P Marketing Manager – segua le attività di comunicazione e marketing per una specifica linea di prodotti.
La risorsa, lavorando a stretto contatto con gli altri membri del team e con i colleghi responsabili della linea prodotti (sotto il profilo Marketing e Tecnico), avrà la responsabilità di far conoscere, apprezzare e adottare le offerte sviluppate da Syngenta, raggiungendo i target definiti, tramite adeguati messaggi, strumenti e iniziative.


Tra le principali attività:
•    Contributo alla definizione della strategia di comunicazione su specifico prodotto/coltura
•    Sotto il profilo tradizionale: sviluppo di materiale stampato (depliant, brochure, ecc.), campagne advertising, materiale POP, allestimenti, ecc.
•    Sotto il profilo digitale, in accordo con il Digital Marketing Specialist: sviluppo di iniziative di comunicazione online tramite le varie piattaforme digitali (email, SMS, banner, portali web del settore, social network)
•    Organizzazione di eventi – sia tradizionali sia digitali – mirati a sostenere le campagne di prodotto
•    Diffusione e divulgazione interna delle varie attività a sostegno del business
•    Interfaccia con diversi fornitori (agenzie di grafica, eventi, video) per la realizzazione delle varie attività

 
Qualifications
 

Hard skills
•    Laurea in marketing/comunicazione
•    Almeno 2 anni di esperienza in aziende strutturate
•    Ottima conoscenza della lingua inglese
•    Buona conoscenza delle strategie digitali di contatto
•    Proattività nel contributo personale a progetti/iniziative di team

Soft skills
•    Atteggiamento orientato alla risoluzione dei problemi
•    Disponibilità e flessibilità nell’affrontare aree fuori dalla propria comfort zone
•    Capacità di lavorare in situazioni flessibili e in continuo adattamento

Altre Info

Sede di lavoro: Milano, con possibilità di lavorare in Smart Working parte della settimana (nessuna possibilità di lavorare tutta la settimana da casa a termine dell'attuale emergenza pandemica)

Contratto a Tempo Determinato per sostituzione maternità

Syngenta is an Equal Opportunity Employer and does not discriminate in recruitment, hiring, training,
promotion or any other employment practices for reasons of race, color, religion, gender, national origin, age, sexual orientation, marital or veteran status, disability, or any other legally protected status

 

 #LI-RD1

 
Primary Location: ITA-Lombardia-MILANO 
Job: Marketing & Commercial Strategy 
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IMPIEGATO COMMERCIALE

Gi Group

Usmate Velate, LOM
1 giorno fa
Usmate Velate, LOM
1 giorno fa
FILIALE : VIMERCATE Per importante realtà del territorio, operante nel settore della progettazione di strutture di interni, si ricerca
UN/A FUNZIONARIO COMMERCIALE - DIPENDENTE DIRETTO
Il candidato è preferibilmente un laureato in architettura che abbia voglia di confrontarsi con il mondo commerciale.
L'attività per una piccola parte sarà di gestione del portafoglio clienti, per la maggior parte sarà invece di scouting su nuovi clienti, dislocati nel nord e centro Italia.
Requisiti richiesti:
-laurea in architettura e similari
-capacità relazionali e dialettiche molto buone
-motivazione in attività di scouting commerciale
-flessibilità per la gestione degli appuntamenti e degli orari giornalieri
Sarebbe preferibile aver maturato anche solo una breve esperienza nel mondo dell'architettura o come assistente vendita all'interno di magazzini edili.
Si prevede attività in Lombardia e Nord-Centro Italia, con brevi trasferte di 2, massimo 3 giorni.
Auto aziendale a disposizione, non a uso promiscuo. Quindi ci si recherà giornalmente presso la sede aziendale per ritirare il mezzo.
Luogo di lavoro: sede aziendale Usmate Velate (MB), l'attività sarà svolta per circa 80/90% in esterno presso i clienti e per un 20/10% in ufficio.
Si offre contratto diretto con l'azienda cliente, per un primo periodo a tempo determinato.
Prevista parte di fisso più parte flessibile al raggiungimento degli obiettivi.
Vista la tipologia di attività, si richiede flessibilità nella gestione del proprio orario lavorativo, che di base sarà comunque full time, 8h.
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
L
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FUNZIONARIO TECNICO COMMERCIALE PARMA settore Edilizia/Building

Lovati & Associati

Lombardia
30+ giorni fa
Lombardia
30+ giorni fa
Il nostro cliente è una consolidata multinazionale italiana di produzione in forte espansione nel campo degli innovativi sistemi di Building. Persegue obiettivi di efficienza energetica degli immobili e salubrità degli ambienti basandosi su certificazioni di qualità, partnership con centri di ricerca e sostenibilità ambientale. Per potenziamento dell’organico stiamo ricercando per loro:
  FUNZIONARIO TECNICO COMMERCIALE Parma
Settore Edilizia/Building
(693/FTC/20)
La risorsa avrà il compito di gestire e sviluppare il proprio portafoglio clienti sulla zona assegnata. Nel dettaglio si occuperà di:
  • Gestire i rapporti con i clienti, raccogliendone le esigenze e prospettando soluzioni a carattere tecnico in ottica consulenziale, implementando parallelamente le adeguate politiche di canale e di prezzo;
  • Promuovere azioni di contatto con la clientela potenziale, sviluppare le trattative di vendita, formulare offerte, negoziare le migliori condizioni di vendita;
  • Presidiare i mercati di riferimento per acquisire informazioni in termini di concorrenza, trend di mercato e opportunità, integrandosi con le altre funzioni aziendali e attraverso la gestione e il coordinamento degli agenti.

Requisiti:
  • Almeno 3 anni di esperienza nel settore edilizia/building in ruolo commerciale o tecnico con volontà d'intraprendere carriera commerciale;
  • Introduzione nel settore e gestione trattative con studi di progettazione, professionisti del settore, cantieri.

Forte orientamento al risultato, determinazione e ottime doti di leadership completano il profilo.
Si offre contratto di assunzione a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza maturata nel ruolo + Benefits.
Zona di lavoro: Parma e provincia.
Gli/le Interessati/e possono inviare il CV inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM -  L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studioassociato.it

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30+ giorni fa

Descrizione

Synergie Italia Spa filiale di Reggio Emilia ricerca, per importante cliente operante nel settore metalmeccanico


VENDITORE COMMERCIALE ESTERO

La risorsa seleziona si occuperà di attività di sviluppo commerciale, gestione clienti, predisposizione offerte, post vendita.


Sono richiesti:

- ottima conoscenza lingua inglese e di una seconda lingua europea

- disponibilità per trasferte (fiere, eventi, visite clienti)

- pregressa esperienza nella mansione


Tipo di contratto: scopo assunzione

Orario: full time

Zona di lavoro: Reggio Emilia e trasferte Mondo

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

Fonte: Synergie Italia S.p.a.