lavoro formazione

Vicino merate, lombardia
120Lavori trovati

120 posizioni trovate per lavoro formazione Vicino merate, lombardia

M
M

Stage ufficio formazione

Mondadori

Milano, LOM
2 giorni fa
Milano, LOM
2 giorni fa
Il Gruppo Mondadori, leader in Italia nel mercato dei libri trade e nella scolastica, è alla ricerca di un:
Stagista ufficio formazione

La risorsa si occuperà di supportare le attività didattiche e organizzativa relative all’erogazione di corsi di formazione destinati ai docenti. In particolare:

  • supporterà la Segreteria organizzativa del progetto nelle attività di organizzazione dei corsi di formazione (principalmente calendarizzazione, gestione delle videolezioni, procedure post-erogazione, gestione del customer care)
  • supporterà la segreteria didattica del progetto nelle attività di avviamento e gestione della piattaforma e-learning prevista dai corsi)

 

Caratteristiche del profilo ricercato:

  • Laurea Magistrale in ambito umanistico;
  • Ottima conoscenza di Excel e del pacchetto Office;
  • Familiarità con strumenti e applicativi Google;
  • Ottime capacità organizzative del proprio lavoro, precisione e attenzione alle scadenze;
  • Buone capacità relazionali e comunicative;
  • Motivazione verso il settore della formazione professionale.

 

Si offre un contratto di Stage della durata di 6 mesi. È previsto un rimborso spese mensile e l’accesso alla mensa aziendale.


Il Gruppo Mondadori vanta una tradizione di oltre cento anni come editore di libri e di magazine. È leader in Italia nel mercato dei libri trade e nella scolastica, dove opera con le maggiori case editrici nel Paese. È inoltre attivo nel settore retail attraverso la più estesa rete di librerie presente sul territorio. Il Gruppo Mondadori è il primo editore italiano anche nei magazine e nel digitale, grazie a un portafoglio di brand a larga diffusione che spazia dal mondo dei femminili, al food, dal benessere al design.
G
G

Corso di formazione su MONTAGGIO MECCANICO

Gi Group

Vimercate, LOM
6 giorni fa
Vimercate, LOM
6 giorni fa
FILIALE : MONZA Ricerchiamo candidati in possesso di Diploma o attestato di Qualifica triennale ed esperienza anche breve in attività di produzione, preferibilmente metalmeccanica, per corso di Formazione gratuito su MONTAGGIO MECCANICO che si svolgerà a Marzo 2021.
Saranno parte del programma:
· Tolleranze dimensionali e geometriche
· Lettura del disegno meccanico
· Metrologia e strumenti di misura
· Processi di controllo
· Schede di controllo
. Addestramento pratico
· Sicurezza, diritti e doveri dei lavoratori.
Il corso è gratuito e si svolgerà in modalità virtuale per la parte teorica e in presenza per la parte pratica. Condizione necessaria per accedere al corso di formazione è essere disoccupati.
Luogo di lavoro: Vimercate, Varedo, Monza e limitrofi.
Durata corso: dal 2 Marzo al 16 Marzo 2021, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
P
P

HR Business Partner

ProPosition Management Search S.r.l.

Monza, LOM
3 giorni fa
Monza, LOM
3 giorni fa
Il nostro cliente, importante multinazionale italiana operante in ambito Food, sta cercando un:
HR Business Partner
La risorsa riporterà direttamente al Direttore Organizzazione e HR di Gruppo
PRINCIPALI ATTIVITA’:
  • Presenza costante nei plant
  • Presidio relazioni sindacali (negoziazione e gestione PDR)
  • Gestire la parte disciplinare
  • Recruitment e controllo costi (BDG e consuntivo)
  • Garantire le attività di engagement nei perimetri assegnati

SI RICHIEDE:
  • Laurea in Economia o simili
  • Almeno 6 anni di esperienza in HR, di cui 3 all’interno di plant produttivi, preferibilmente maturati in aziende di produzione food, ristorazione o GDO
  • Pregressa gestione CCNL Alimentare o CCNL Metalmeccanico
  • Esperienza consolidata nelle relazioni sindacali
  • Competenze di payroll 
  • Autonomia nella gestione del recruitment
  • Abitudine alla gestione di piani di lavoro e al controllo dei costi
  • Gestione appalti
  • Inglese fluente

Sede di lavoro: Monza e Brianza

I candidati interessati possono inviare un dettagliato curriculum, corredato di autorizzazione scritta al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196/03, citando il Rif. HRBP-MON-AC
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). Coloro che entro 30 giorni non riceveranno risposta, dovranno ritenere conclusa la presente ricerca.

G
G

Corso di formazione su MONTAGGIO MECCANICO

Gi Group

Vimercate, LOM
6 giorni fa
Vimercate, LOM
6 giorni fa
FILIALE : MONZA Ricerchiamo candidati in possesso di Diploma o attestato di Qualifica triennale ed esperienza anche breve in attività di produzione, preferibilmente metalmeccanica, per corso di Formazione gratuito su MONTAGGIO MECCANICO che si svolgerà a Marzo 2021.
Saranno parte del programma:
· Tolleranze dimensionali e geometriche
· Lettura del disegno meccanico
· Metrologia e strumenti di misura
· Processi di controllo
· Schede di controllo
. Addestramento pratico
· Sicurezza, diritti e doveri dei lavoratori.
Il corso è gratuito e si svolgerà in modalità virtuale per la parte teorica e in presenza per la parte pratica. Condizione necessaria per accedere al corso di formazione è essere disoccupati.
Durata corso: dal 2 Marzo al 16 Marzo 2021, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
S
S

Progettista Formativo

SOGES INTERNATIONAL EXECUTIVE SEARCH SRL

Torino, PIE
6 giorni fa
Torino, PIE
6 giorni fa

Importante società di consulenza, ai fini della redazione di progetti formativi a valere sui fondi interprofessionali e regionali, è alla ricerca di un/a:

Progettista Formativo

La mansione prevede le seguenti funzioni:

-scouting e monitoraggio dei bandi: FONDIMPRESA/FORTE/FONTER/FONDIRIGENTI/FONDIR/BANDI REGIONALI tipo FSE

- studio degli avvisi, delle griglie di valutazione e della documentazione necessaria e creazione delle relative schede tecniche

- corretta redazione e consegna dei progetti

- costante coordinamento e confronto con il proprio responsabile e con il proprio gruppo di lavoro

Si richiede:

- laurea in facoltà umanistiche (preferibilmente sociologia)

- esperienza verificabile di almeno 7/8 anni nella mansione

- ottima cultura generale e capacità redazionale

- problem solving elevato

- flessibilità

- capacità di gestire la complessità

Al candidato prescelto sarà offerta l’opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e sfidante. La retribuzione sarà allineata alle competenze e alle capacità effettivamente riscontrate e l’inquadramento sarà a tempo indeterminato.

Sede di Lavoro: Torino

Per candidarsi: torino@sogesearch.eu con il RIF. TO_733 i oggetto.

Titolare del trattamento dei dati è Soges International Executive Search S.r.l., Via Boccaccio 20 – 20123 Milano; i dati contenuti nel curriculum vitae inviato sono trattati esclusivamente per finalità di ricerca, selezione e valutazione del personale diretto all’eventuale instaurazione di un rapporto di lavoro o di collaborazione con noi o i nostri clienti. L’informativa completa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 30/06/2003 n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” è visibile sul sito www.sogesearch.eu/informativa.

G
G

STAGE SELEZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE

Gi Group

Besana in Brianza, LOM
4 giorni fa
Besana in Brianza, LOM
$400 - $400 All’anno
4 giorni fa
$400 - $400 All’anno

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per organico interno

1 TIROCINANTE PER ATTIVITA' DI SELEZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE

La risorsa individuata si occuperà, in affiancamento al tutor dedicato, di gestire le fasi dell'attività di Reclutamento e selezione di profili core del territorio, incrementando costantemente il Data Base aziendale e tenendo aggiornati i rapporti con i candidati.
Si occuperà del monitoraggio Domanda-Offerta collaborando nella mappatura del territorio e ricercando nuovi canali di reclutamento. Seguirà inoltre, in anffiancamento, attività amministrative relative ai lavoratori (contrattualistica, anagrafiche, gestione scadenze)
I/le candidati/e ideali sono laureati/e o laureandi in materie umanistico-economiche, con passione per le risorse umane, spirito di inizativia, proattività, ottima capacità di lavorare in team, flessibilità, dinamismo, capacità di apprendimento  e conoscenza della lingua inglese
Sede di lavoro: BESANA IN BRIANZA

Tirocinio full time 6 mesi con rimborso spese e buoni pasto, necessaria residenza in zona e disponibilità auto

Invio candidature a: lombardia@gigroup.com

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

P
P

HR Generalist con Inglese

Page Personnel Italy

Milano e provincia
2 giorni fa
Milano e provincia
2 giorni fa
Il candidato dovrà svolgere le seguenti mansioni:
  • Processo di recruiting
  • Contrattualistica
  • Onboarding
  • Gestione visite mediche
  • Gestione del personale

Il candidato ideale è un HR Generalist con almeno due o tre anni di esperienza in analogo ruolo con inglese fluente

Ottima opportunità di carriera.

Siamo alla ricerca di un HR Generalist con Inglese Fluente

A
A

HR Recruitment Specialist

ADHR GROUP - AGENZIA PER IL LAVORO SPA

Seregno, LOM
6 giorni fa
Seregno, LOM
€22k - €25k All’anno
6 giorni fa
€22k - €25k All’anno

ADHR Group S.p.A. - Agenzia per il lavoro, ricerca per supporto allo staff della filiale di Seregno (MB):

HR RECRUITMENT SPECIALIST

La risorsa verrà inserita presso la nostra filiale di Seregno e sarà responsabile del processo di selezione sia per la Somministrazione di profili generici che per la Ricerca e Selezione di profili specializzati.

Nello specifico la persona si occuperà di:

  • Gestione del front office, accoglienza candidati e centralino.
  • Attività di selezione: pubblicazione annunci, screening CV, affiancamento nei colloqui e implemento database candidati.
  • Supporto nelle attività commerciali con chiamate a freddo oppure campagne di marketing
  • Attività amministrative: inserimento anagrafica lavoratori, creazione contratti di somministrazione/prestazione, inserimento proroghe/cessazioni, invio cedolini.


Richiesta diploma di Laurea Triennale o Magistrale, minimo 2 anni di esperienza nella mansione.

Sede di lavoro: Seregno (MB)

Si offre assunzione a tempo indeterminato, retribuzione e inquadramento verranno valutati in base alla seniority del candidato.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.

A
A

IT Talent Acquisition Partner - fixed term contract

Avanade Inc.

Milan
18 giorni fa
Milan
18 giorni fa
Talent Acquisition team in Avanade is growing and is now looking for a new team member to join our journey at to bring key IT talents to make a change inside the company.
• Do you know what makes people tick?
• Do people consider you a good listener?
• Does challenge motivate you?
• Do you take personal pride in matching the best with the best?
• Are you systematic enough to juggle a lot of tasks and deadlines?
• Are you conscientious about writing thank-you notes?
Your role
In the Talent Acquisition Team your goal will be to bring talented IT professionals into interesting Information Technology positions across Avanade Italy.
You will become an expert in IT Senior Recruitment, understanding the trends in staffing, business and the market.
With an emphasis on end-to-end recruitment, you will join our team effort in building Avanade employer brand. We will also open opportunity for you to bring your innovative way of working and thinking as continuous improvement is our mindset.
Offer
12-month fixed term contract
Minimum Qualification
Here are some of the things we’re looking for. If you have most of them, please apply:
• Flexible approach to work and passion for recruiting are musts
• 2 years’ experience in IT recruiting is probably what you need to succeed. In-house experience is preferred, but agency/RPO background is also great, especially if you have experience in volume hiring.
• Proven track record of driving processes forward and an insatiable desire to provide outstanding customer service
• Proficient level of knowledge in all full lifecycle recruiting components, including, but not limited to: sourcing, networking, assessing, legal, job analysis, salary trends, relationship management
• Ability to work with all media and no fear of social recruitment
• Excellent project management skills, including effective time management, an ability to work independently, skill at setting priorities and reliability at meeting deadlines
• Ability to anticipate issues and stay calm under pressure
About Avanade
Avanade is the leading provider of innovative digital and cloud services, business solutions and design-led experiences on the Microsoft ecosystem. With 38,000 professionals is 24 countries, we are the power behind the Accenture Microsoft Business Group, helping companies to engage customers, empower employees, optimize operations and transform products, leveraging the Microsoft platform. Majority owned by Accenture, Avanade was founded in 2000 by Accenture LLP and Microsoft Corporation. Learn more at www.avanade.com.
Employment Transparency
Avanade® Is An Equal Opportunity Employer. Avanade prohibits discrimination and harassment against any employee or applicant for employment because of race, color, age, religion, sex, national origin, gender identity or expression, sexual orientation, disability, veteran, military or marital status, genetic information or any other protected status.
The EEO is the Law poster is available here
and poster supplement is available here
The Pay Transparency Policy is available here
Avanade is committed to working with and providing reasonable accommodations to individuals with disabilities. If you need a reasonable accommodation due to a disability for any part of the employment process, please send an e-mail to Avanade at careers@avanade.com or call (206) 239-5610 and let us know the nature of your request and your contact information.
By using this site, you agree that we can place Cookies on your device. See our Job Applicant Data Privacy Statement and Cookies statement.
0
0

CONSULTANT HR SERVICES

Como, LOM
3 giorni fa
Como, LOM
3 giorni fa

 

Edge - Division of Eurosearch Consultants - specialized in middle management and professionals research, is searching on behalf of the client company a global leader in the personality assessments market worldwide supporting organisations in the recruitment, retaining, development & management of their human resources for a:

CONSULTANT HR SERVICES

 

Key responsibilities

Reporting directly to the Managing Director and following the strategic business plan, the candidate will take care of grow client base and business volume rapidly in the Italian market.

  • Day to day account management of key account clients in Italy
  • Management and execution of small and large sized Hr consultancy jobs with the Company assessment tools
  • Providing on line consultancy & training to Clients
  • Developing trusted advisor relationship with key accounts
  • Regional Business Development by meeting prospects and executing product demo’s
  • Assist with high severity requests or issue escalation.
  • Preparing, negotiating and closing offers with new and existing clients
  • Supporting field sales staff with commercial and product support
  • Managing and recording all sales and supporting activities via CRM
  • Providing trustworthy assessment feedback and after-sales support
  • Assisting clients with the use of the Company system platform
  • Liaiseing with UK head office for any assistance needed
  • Supporting our marketing operation

 

Requirements

  • Experience as an account manager in Business-to-Business services in the HR field
  • Psychology study or Business study background is recommended
  • Thorough knowledge of sales and negotiating techniques
  • Strong business sense and industry expertise
  • HR processes background (in large companies as a preference)
  • Experience in customer support
  • Solid background with IT systems (Google Suite and online personal assessments)
  • Experience as a business trainer
  • Fluent Italian and English

 

Work location: Como

Edge (Division of Eurosearch Consultants), in charge of the recruiting process, guarantees maximum confidentiality and equal employment opportunity to both genders (L. 903/77).

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

2 giorni fa

Descrizione

Il Gruppo Mondadori, leader in Italia nel mercato dei libri trade e nella scolastica, è alla ricerca di un:

Stagista ufficio formazione

La risorsa si occuperà di supportare le attività didattiche e organizzativa relative all’erogazione di corsi di formazione destinati ai docenti. In particolare:

  • supporterà la Segreteria organizzativa del progetto nelle attività di organizzazione dei corsi di formazione (principalmente calendarizzazione, gestione delle videolezioni, procedure post-erogazione, gestione del customer care)
  • supporterà la segreteria didattica del progetto nelle attività di avviamento e gestione della piattaforma e-learning prevista dai corsi)

 

Caratteristiche del profilo ricercato:

  • Laurea Magistrale in ambito umanistico;
  • Ottima conoscenza di Excel e del pacchetto Office;
  • Familiarità con strumenti e applicativi Google;
  • Ottime capacità organizzative del proprio lavoro, precisione e attenzione alle scadenze;
  • Buone capacità relazionali e comunicative;
  • Motivazione verso il settore della formazione professionale.

 

Si offre un contratto di Stage della durata di 6 mesi. È previsto un rimborso spese mensile e l’accesso alla mensa aziendale.



Il Gruppo Mondadori vanta una tradizione di oltre cento anni come editore di libri e di magazine. È leader in Italia nel mercato dei libri trade e nella scolastica, dove opera con le maggiori case editrici nel Paese. È inoltre attivo nel settore retail attraverso la più estesa rete di librerie presente sul territorio. Il Gruppo Mondadori è il primo editore italiano anche nei magazine e nel digitale, grazie a un portafoglio di brand a larga diffusione che spazia dal mondo dei femminili, al food, dal benessere al design.