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12 posizioni trovate per lavoro formazione Vicino campania

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HR RECRUITING - TIROCINIO CURRICOLARE - MILANO

Ernst & Young

Italy
1 giorno fa
Italy
1 giorno fa
 
 HR RECRUITING – Tirocinio curricolare - MILANO EY è un network mondiale di servizi professionali di consulenza direzionale, revisione contabile, fiscalità e transaction, e abbiamo 700 uffici in più di 150 Paesi diversi.  EY si definisce attraverso i suoi valori di integrità, trasparenza e passione e si concretizza attraverso il lavoro che tutti i giorni portiamo avanti con i nostri clienti, istituzioni e comunità, con i quali utilizziamo le nostre competenze di Advisory, Assurance, e Transaction per creare un cambiamento positivo vicino a casa e nel mondo. Significa raccontare come guidiamo il cambiamento tecnologico e digitale per migliorare quello che ci circonda e costruire un Better Working World.  L’opportunità:La risorsa, inserita per un tirocinio curriculare, svolgerà la sua attività nell’area Talent – Recruiting  nel nostro ufficio di Milano.  Opererà in un team di lavoro multi-disciplinare, in un contesto dinamico e fortemente orientato al raggiungimento degli obiettivi.   Il tuo ruolo: • Attività di sourcing candidati; • Screening CV; • Interviste telefoniche; • Colloqui di selezione/organizzazione Assessment in affiancamento al Responsabile di funzione;• Attività di employer branding; • Partecipazione Career Day presso le Università Italiane.   I requisiti che devi avere: • Laurea in discipline umanistiche o economiche; • Buona conoscenza della lingua inglese;    
Che cosa stiamo cercando  Siamo alla continua ricerca di top performers che abbiano un mindset innovativo e creativo, coerente con I nostri valori e vision.  Cerchiamo persone con apertura globale che abbiano la spinta per creare un impatto positivo nel mondo attraverso il nostro network e che si impegnino ogni giorno insieme a noi nel ridurre pregiudizi e diseguaglianze fuori e dentro EY.     Le tre keywords per unirsi a noi sono: enterpreneurship, innovation, diversity.   Cosa vogliamo offrirti     Vogliamo offrirti un’esperienza unica ed eccezionale, dove potrai:    • Avere l’opportunità di crescere in un contesto stimolante, dove potrai continuamente mettere alla prova le tue capacità • Avere l’opportunità di accelerare la tua carriera, in un contesto sfidante e meritocratico • Lavorare in un contesto internazionale ed orientato all’innovazione digitale e tecnologica • Essere supportato da colleghi senior esperti, che ti faranno da coach nel tuo percorso di crescita • Essere l’artefice del tuo percorso di carriera, grazie al nostro sistema innovativo di sviluppo, LEAD • Partecipare a programmi di formazione di eccellenza che ti permetteranno di sviluppare continuamente le tue competenze in linea con le esigenze di business  • Lavorare su clienti importanti, brand tra i più noti nei diversi settori del mercato • Lavorare su progetti e tematiche all’avanguardia nel tuo settore di interesse • Usufruire di modalità di lavoro flessibili (grazie alla nostra policy sullo smart working) • Sviluppare velocemente un ricco network professionale, avendo la possibilità di interfacciarti con le prime linee di importanti aziende italiane ed internazionali   Cosa significa lavorare in EY     EY si definisce attraverso i suoi valori di integrità, trasparenza e passione. EY si concretizza attraverso il lavoro che tutti i giorni portiamo avanti con i nostri clienti, istituzioni e comunità, con i quali utilizziamo le nostre competenze di Assurance, Advisory, Tax & Law e Transaction per creare un cambiamento positivo vicino a casa e nel mondo.  Significa raccontare come guidiamo il cambiamento tecnologico e digitale per migliorare quello che ci circonda e costruire un Better Working World.      Make your mark! Join us in building a better working world & build your legacy with us     Apply now!  
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Gestione contatti Web

LUIGI CARFORA GROUP S.R.L

Arienzo, CAM
Oggi
Arienzo, CAM
Oggi
Stanco/a di lavorare in un Call Centre? Stanco/a di lavorare in un salone di Auto o Moto? Stanco/a di lavorare come receptionist o centralinista? Vorresti confrontarti in un ambiente dinamico e totalmente innovativo per concezione e approccio al cliente? Stiamo selezionando persone con spiccate doti di comunicazione al telefono e predisposizione al mondo digital per ricoprire un ruolo del tutto innovativo nella gestione dei lead. Il tuo lavoro sarà quello di gestire, seguire e «coccolare» il potenziale cliente fino a conquistarlo. Verrà fornita formazione ed un affiancamento sul campo.
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SVILUPPATORE FULL STACK

Digivents

Avellino, CAM
1 giorno fa
Avellino, CAM
1 giorno fa

Digivents azienda leader nello sviluppo software per eventi digitali, con sedi a Milano, Madrid, Avellino ricerca per ampliamento del proprio organico un FULL STACK DEVELOPER con possibilità di formazione e crescita all’interno dell’azienda con le seguenti conoscenze:

  • .NET
  • Javascript, JQuery
  • MySQL, SQLServer
  • HTML5, CSS3

Si richiede inoltre conoscenza della lingua inglese e buone capacità relazionali per lavorare in gruppo.

Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione  commisurata alle effettive capacità ed esperienze maturate.

La sede principale di lavoro è Avellino, in modalità Smart Working  (formula che prevede lavoro da remoto e presenza in ufficio quando necessario).

Si verrà inseriti in un team altamente specializzato e competitivo che si confronta con importanti realtà internazionali.

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Neodiplomato in ambito tecnico

Caserta, CAM
5 giorni fa
Caserta, CAM
€19k - €20k All’anno
5 giorni fa
€19k - €20k All’anno

Multinazionale con filiale a Milano operativa nel settore della ferramenta, dell’aerazione e della domotica ricerca per la propria sede un neodiplomato in ambito tecnico da inserire nel proprio organico e residente nel Casertano o nelle vicinanze.

 

Il candidato si occuperà della gestione a distanza di un pacchetto clienti. Dopo adeguata formazione, inizialmente la mansione verrà svolta dall’ufficio e consisterà nell’assistenza tecnico-commerciale telefonica. Il candidato si occuperà di gestire la parte tecnica relativa agli ordini e le giacenze.

 

Successivamente, dopo almeno cinque anni di esperienza, svolgerà la mansione di figura tecnico-commerciale seguendo la propria zona di competenza. Verrà fornita un’auto aziendale e verranno offerti ulteriori benefit.

 

Sono richieste ottime doti comunicative, capacità di ascolto e di problem solving, nonché la conoscenza di Word ed Excel.

 

Sede di lavoro: Caserta

Inquadramento: CCNL commercio

Contratto a tempo indeterminato con assunzione diretta dalla sede di Milano a partire da settembre 2021

Orario di lavoro: full time/40 ore settimanali

 

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (D. Lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n. 2016/679 (GDPR) e completo di foto.

 

Il colloquio verrà svolto in videochiamata.

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Back office/ Customer Relationship Management.

DIGITAL SECURITY SERVICE SRL

TEVEROLA, CAM
5 giorni fa
TEVEROLA, CAM
5 giorni fa

D.S.S. Digital Security Service s.r.l. (Zona Pip- Via Dietro corte, Teverlola. CE)

Azienda leader nel settore dei sistemi di sicurezza e localizzazione satellitare ricerca la seguente figura da inserire nel proprio organico.

Back office/ Customer Relationship Management: Verifica contratti, contatto clienti, aggiornamento dati anagrafici sul gestionale e centrale operativa, programmazione e controllo installazioni, controllo andamento del piano di lavoro con verifica e accettazione mezzi terminati, controllo documenti di lavoro e di trasporto.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

-Esperienza pregressa nel settore
-Gestione dello stress e rispetto delle scadenze
-Dinamicità, precisione, capacità gestionali, autonomia, predisposizione al lavoro di squadra
- Orientamento al problem solving
-Buone conoscenze informatiche e di lingua inglese
-Preferibile età compresa tra i 30 / 45 anni
Si offre iniziale contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi. Se il candidato risulta idoneo verrà successivamente assunto a tempo indeterminato.
Il percorso comprende un periodo di formazione gratuita presso la nostra sede.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91

Inviare CV con foto al seguente indirizzo mail recruitment@dssgroup.it

Il colloquio sarà svolto nel rispetto delle normative anti covid19

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Assistenza Tecnica.

DIGITAL SECURITY SERVICE SRL

TEVEROLA, CAM
5 giorni fa
TEVEROLA, CAM
5 giorni fa

D.S.S. Digital Security Service s.r.l. (Zona Pip- Via Dietro corte, Teverlola. CE)

Azienda leader nel settore dei sistemi di sicurezza e localizzazione satellitare ricerca la seguente figura da inserire nel proprio organico.

ASSISTENZA TECNICA: controllo e gestione anomalie, pianificazione collaudi di funzionalità e collaudi di attivazione per conto dei nostri centri assistenza, monitoraggio centri assistenza, coordinamento con il magazzino per i materiali.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

-Esperienza pregressa nel settore
-Gestione dello stress e rispetto delle scadenze
-Dinamicità, precisione, capacità gestionali, autonomia, predisposizione al lavoro di squadra
- Orientamento al problem solving
-Buone conoscenze informatiche e di lingua inglese
-Preferibile età compresa tra i 30 / 45 anni
Si offre iniziale contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi. Se il candidato risulta idoneo verrà successivamente assunto a tempo indeterminato.
Il percorso comprende un periodo di formazione gratuita presso la nostra sede.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91

Inviare CV con foto al seguente indirizzo mail recruitment@dssgroup.it

Il colloquio sarà svolto nel rispetto delle normative anti covid19

 

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Programmatore .NET

DTS Consulting srl

Pozzuoli, CAM
6 giorni fa
Pozzuoli, CAM
6 giorni fa
DTS consulting srl è una società specializzata nello sviluppo di software gestionali integrati per il settore sanitario. Le nostre soluzioni consentono sia la gestione degli aspetti amministrativi che medico-clinici di Cliniche, Ospedali, Ambulatori polispecialistici, Laboratori di Analisi, Centri di Riabilitazione.

Per ampliare il nostro team, siamo alla ricerca di uno sviluppatore VB.NET e web.

Il candidato ideale deve aver  conseguito un Diploma o Laurea in discipline tecnico-scientifiche e maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo. È gradita una precedente esperienza nello sviluppo software per il settore sanitario.

La risorsa, dopo un periodo di formazione ed inserimento nel team, si occuperà dell’attività di sviluppo, manutenzione ed evoluzione delle nostre soluzioni software per la gestione di Strutture Sanitarie. Il candidato sarà impegnato nello sviluppo sia del front-end che del back-end delle diverse applicazioni.

Le competenze richieste al candidato sono le seguenti:

  • Ottima conoscenza del framework .Net , VB o C#, sia orientato all'ambiente desktop che web
  • Ottima conoscenza DBMS Microsoft SQL Server 
  • Buona conoscenza Asp.net
  • Buona conoscenza delle logiche di sviluppo di Servizi Windows e web services
  • Buona conoscenza di AngularJS, HTML5, css, Json
  • Gradita competenza nell'utilizzo della suite di controlli Devexpress e del sistema di reportistica Crystal Reports

Si offre un contratto di lavoro Full time a tempo indeterminato, con un livello retributivo commisurato all'esperienza del candidato.

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GESTORE ENI STATION – ENICAFE’ - provincia di BENEVENTO – COMMERCIALE DISTRIBUZIONE CARBURANTI

ENI INTERNATIONAL RESOURCED LIMITED

Benevento, CAM
5 giorni fa
Benevento, CAM
5 giorni fa

Azienda:Eni S.p.A. – rete commerciale

 

Profilo Ricercato:
La ricerca è volta ad individuare un Gestore al quale affidare l’esercizio e lo sviluppo dell’attività commerciale di una stazione di servizio “Eni Station” situata nella provincia di Benevento e dotata di un Bar Enicafè.
All’interno delle Eni Station è in corso una progressiva integrazione di nuovi prodotti e servizi dedicati alla clientela che si affiancano alle più “tradizionali” attività di erogazione carburanti e vendita lubrificanti. Enicafè in particolare costituisce oggi la più numerosa catena di bar d’Italia e si avvale di contratti di fornitura stipulati con i principali operatori del settore leader di mercato. Si ricercano persone motivate, dinamiche e dal forte spirito imprenditoriale, con spiccate capacità commerciali, relazionali, organizzative e che siano in grado di massimizzare i risultati economici e commerciali dell’attività di vendita di beni e servizi destinati all’auto e alla clientela.
 

Area geografica: provincia di Benevento

 

Tipologia di contratto:
Verranno definiti contratti specifici per ciascuna delle attività presenti nella struttura. L’offerta professionale, riferendosi a profili imprenditoriali, non fa riferimento ad alcuna forma di rapporto di lavoro subordinato.
Requisiti:
  • Diploma di scuola superiore o titolo equivalente;
  • Conoscenza della lingua italiana: madrelingua/avanzato;
  • Visione imprenditoriale e motivazione personale;
  • Capacità di sviluppare l’attività di promozione e vendita, nell’ambito delle politiche commerciali relative a prodotti e servizi Eni;
  • Costituirà titolo preferenziale un’esperienza pregressa in attività commerciali e di vendita di beni e servizi al consumatore e nel settore della ristorazione, oltre alla conoscenza della lingua inglese.

Attività assegnate:        

  • Promozione e vendita alla clientela dei prodotti “tradizionali” e degli eventuali servizi complementari (ad esempio pagamento bollettini premarcati e utenze, servizi Telepass, servizi Amazon);
  • Sviluppo delle attività presenti sull’Eni Station;
  • Gestione della relazione con la rete commerciale Eni per un continuo aggiornamento in merito a nuovi prodotti e servizi Eni;
  • Gestione iniziative commerciali e promozionali nel rispetto delle indicazioni aziendali;
  • Selezione, formazione e gestione diretta ed autonoma dei propri dipendenti.

 

Ulteriori informazioni:
Una volta affidata la gestione dell’Eni Station e dell’Enicafè, al fine di garantire l’adeguata preparazione e l’aggiornamento continuo su prodotti e servizi Eni che dovranno essere offerti al cliente secondo le linee guida di eccellenza perseguite dall’azienda, sarà attuato un programma di formazione sia teorico che pratico con il supporto costante della rete commerciale aziendale.

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HR Business Partner

Whirlpool Corporation

Carinaro
22 giorni fa
Carinaro
22 giorni fa
HR Business Partner
Date: Feb 5, 2021
Location: Carinaro, Naples, IT, 81032
Company: Whirlpool Corporation
Whirlpool Corporation is consistently recognized by Fortune Magazine as one of the World’s Most Admired Companies. Our values are the driving force behind everything we do. Respect, integrity, diversity and inclusion, teamwork and the spirit of winning propel our teams to excellence. Get to know us and see what it's like to be part of the world's leading major home appliance company.
Job Mission:
We are looking for an HR Business Partner who will contribute to define and implement the People Excellence strategy in order to achieve business objectives in own function/local organization, facilitating the change. He/she will support the HRBP Senior Mgr/Mgr in developing and deploying strategic human resources programs and practices to own organization in order to drive greater organizational performance and effectiveness.
Your tasks in the role will include:
+ Support HRX change management programs implementation in own organization, with the support of central/global HR on designing, deploying, fine-tuning and on overall evaluation.
+ Provide support in assessing the organization set-up in order to achieve better effectiveness and efficiency, to meet the enterprise business priorities and the HR strategic agenda’s requirements for the own organization.
+ Consult the business leaders on organization design & development (planning, assessment/diagnosis, evaluation, following-up).
+ Ensure the right cost sizing with respect to the budget and to the changing needs within the year, as well as on a longer term horizon, according to the organization set-up.
+ Promote, implement, communicates activities policies regulations and standards related to occupational, health and safety issues for blue and white collars.
+ Provide advisory to business line managers to facilitate achievement of established business objectives throughout a proper people management.
+ Participate in system/process redesign/reengineering for what concerns HR related topics.
+ Act as change management facilitator.
+ Promote an inclusive environment and work-life balance, measures and deals with employees engagement.
+ Effectively communicate to employees on main relevant topics regarding work-life, HR processes, main organizational changes, etc. , regarding own organization.
+ Recruit, develop and retain high-performing and talented workforce for his/her own organization.
+ Identify training and development needs through performance management system outcomes, as well as competencies and leadership behaviors evaluation ones.
+ Manage compensation and benefits programs including pay adjustments, incentives and bonus programs for the managed workforce.
+ Promote a culture of daily recognition among employees at work, leveraging on people leaders.
Backgorund and experiences:
+ 3 to 5 years of experience in similiar roles
+ Experience in managing relations with Trade Unions
+ Competent in Personnel Management & Labor Law
+ English fluency is a must
+ Knowledge and understanding of Human Resources Management processes
+ Able in negotiation and excellent communicator
+ Able to navigate complex situations and influence others
Whirlpool Corporation (NYSE: WHR) is the world’s leading kitchen and laundry appliance company, with approximately $20 billion in annual sales, 77,000 employees and 59 manufacturing and technology research centers in 2019. The company markets Whirlpool, KitchenAid, Maytag, Consul, Brastemp, Amana, Bauknecht, JennAir, Indesit and other major brand names in nearly every country throughout the world. Additional information about the company can be found at whirlpoolcorp.com
Interested in working at Whirlpool but this role is not exactly what you are looking for? No worries, sign up today for our talent communities to receive updates on job opportunities that match your background.
Job Segment: HR, Change Management, Performance Management, Human Resources, Management
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HR Business Partner-006PEO

Schneider Electric

Casavatore (NA)
7 giorni fa
Casavatore (NA)
7 giorni fa
HR Business Partner - 006PEO

Schneider Electricas the global specialist in energy management and automation creates connected technologies that reshape industries, transform cities and enrich lives. Help us deliver solutions that ensureLife Is Oneverywhere, for everyone and at every moment.

 

Great people make Schneider Electric a great company – clickHEREand see for yourself.  

 

Meaningful purpose:

 

We’re committed to providing reliable and safe energy to the planet. This energy must be sustainable as we have to reduce carbon footprint worldwide. These opportunities are at the top of our agenda.

Schneider Electric is an Equal Opportunity Employer.

Currently we are looking for an HR Business Partner for our Plant -Casavatore (NA).

 

Mission:

 

    • Manages the HR function within one site (plant, unit...).
    • Works with managers and people on all the aspects of HR.

 

 

What will you do?

 

  • In constant partnership with his/her business leader, proposes efficient HR solutions (costs / time) that are suited to the business challenges and guarantees the application of Group HR policies.
  • Contribute to the design of organizations (skills, resources, processes) to suit business challenges
  • Manages the People aspect of the SPS (Talent, Performance & Competency Management, Engagement, Diversity and Inclusion)
  • Is the owner of the SPS Cards 2A, 2B, 2C, 2D, 3A, 3B, 3D for the plant and active contributor on 3C & 5A (MSD line)
  • Coordinates, with the site leader, the resources / business needs within the framework of the organization.
  • Lead the implementation of change management processes
  • Coordinate and guarantee that the HR processes and programs are correctly carried out around the company values;
  • Contribute to people development (key talents and individual cases in line with regulations and values)
  • Drive Learning and Development initiatives at site level
  • Manage labour relations and legal aspects for the entity
  • Contribute to occupational health
  • Responsible for the data accuracy and integrity for the site HR Information Systems

Qualifications

 

What will help you to be successful?

 

  • 5-10 years of experience as a high-level Human Resources Business Partner together with relevant HR qualifications;
  • Bachelor or master’s degree;
  • You will be a self starter who thrives in a dynamic and matrix environments;
  • Ideally, you will have solid experiences in commercial and alsostaff environments and enjoy partnering with line and unit managers;
  • Customer orientation is priority to you. Your ability to lead and influence change and to drive organizational effectiveness are vital to your success;
  • You must have an excellent level of English.

 

 

 

What do we offer? 

 

  • Exciting job in an international company, with opportunities to lead and contribute to different projects & actions;
  • Wide choice of benefits;
  • Special training tailored to your needs and career goals;
  • Opportunity to develop based on clear career paths, to grow through experience and exposure;
  • Possibility to collaborate with cross-region teams.
  • Do you want to get to know us better? Follow us on Facebook!         

 

Please send your CV in English or in Italian.

Primary Location

: IT-Campania-Casavatore (NA)

Schedule

: Full-time

Unposting Date

: Ongoing

Pubblicato

1 giorno fa

Descrizione

 
 HR RECRUITING – Tirocinio curricolare - MILANO EY è un network mondiale di servizi professionali di consulenza direzionale, revisione contabile, fiscalità e transaction, e abbiamo 700 uffici in più di 150 Paesi diversi.  EY si definisce attraverso i suoi valori di integrità, trasparenza e passione e si concretizza attraverso il lavoro che tutti i giorni portiamo avanti con i nostri clienti, istituzioni e comunità, con i quali utilizziamo le nostre competenze di Advisory, Assurance, e Transaction per creare un cambiamento positivo vicino a casa e nel mondo. Significa raccontare come guidiamo il cambiamento tecnologico e digitale per migliorare quello che ci circonda e costruire un Better Working World.  L’opportunità:La risorsa, inserita per un tirocinio curriculare, svolgerà la sua attività nell’area Talent – Recruiting  nel nostro ufficio di Milano.  Opererà in un team di lavoro multi-disciplinare, in un contesto dinamico e fortemente orientato al raggiungimento degli obiettivi.   Il tuo ruolo: • Attività di sourcing candidati; • Screening CV; • Interviste telefoniche; • Colloqui di selezione/organizzazione Assessment in affiancamento al Responsabile di funzione;• Attività di employer branding; • Partecipazione Career Day presso le Università Italiane.   I requisiti che devi avere: • Laurea in discipline umanistiche o economiche; • Buona conoscenza della lingua inglese;    
Che cosa stiamo cercando  Siamo alla continua ricerca di top performers che abbiano un mindset innovativo e creativo, coerente con I nostri valori e vision.  Cerchiamo persone con apertura globale che abbiano la spinta per creare un impatto positivo nel mondo attraverso il nostro network e che si impegnino ogni giorno insieme a noi nel ridurre pregiudizi e diseguaglianze fuori e dentro EY.     Le tre keywords per unirsi a noi sono: enterpreneurship, innovation, diversity.   Cosa vogliamo offrirti     Vogliamo offrirti un’esperienza unica ed eccezionale, dove potrai:    • Avere l’opportunità di crescere in un contesto stimolante, dove potrai continuamente mettere alla prova le tue capacità • Avere l’opportunità di accelerare la tua carriera, in un contesto sfidante e meritocratico • Lavorare in un contesto internazionale ed orientato all’innovazione digitale e tecnologica • Essere supportato da colleghi senior esperti, che ti faranno da coach nel tuo percorso di crescita • Essere l’artefice del tuo percorso di carriera, grazie al nostro sistema innovativo di sviluppo, LEAD • Partecipare a programmi di formazione di eccellenza che ti permetteranno di sviluppare continuamente le tue competenze in linea con le esigenze di business  • Lavorare su clienti importanti, brand tra i più noti nei diversi settori del mercato • Lavorare su progetti e tematiche all’avanguardia nel tuo settore di interesse • Usufruire di modalità di lavoro flessibili (grazie alla nostra policy sullo smart working) • Sviluppare velocemente un ricco network professionale, avendo la possibilità di interfacciarti con le prime linee di importanti aziende italiane ed internazionali   Cosa significa lavorare in EY     EY si definisce attraverso i suoi valori di integrità, trasparenza e passione. EY si concretizza attraverso il lavoro che tutti i giorni portiamo avanti con i nostri clienti, istituzioni e comunità, con i quali utilizziamo le nostre competenze di Assurance, Advisory, Tax & Law e Transaction per creare un cambiamento positivo vicino a casa e nel mondo.  Significa raccontare come guidiamo il cambiamento tecnologico e digitale per migliorare quello che ci circonda e costruire un Better Working World.      Make your mark! Join us in building a better working world & build your legacy with us     Apply now!  
Fonte: Ernst & Young