lavoro formazione

482Lavori trovati

482 posizioni trovate per lavoro formazione

E
E

HR RECRUITING - TIROCINIO CURRICOLARE - MILANO

Ernst & Young

Italy
1 giorno fa
Italy
1 giorno fa
 
 HR RECRUITING – Tirocinio curricolare - MILANO EY è un network mondiale di servizi professionali di consulenza direzionale, revisione contabile, fiscalità e transaction, e abbiamo 700 uffici in più di 150 Paesi diversi.  EY si definisce attraverso i suoi valori di integrità, trasparenza e passione e si concretizza attraverso il lavoro che tutti i giorni portiamo avanti con i nostri clienti, istituzioni e comunità, con i quali utilizziamo le nostre competenze di Advisory, Assurance, e Transaction per creare un cambiamento positivo vicino a casa e nel mondo. Significa raccontare come guidiamo il cambiamento tecnologico e digitale per migliorare quello che ci circonda e costruire un Better Working World.  L’opportunità:La risorsa, inserita per un tirocinio curriculare, svolgerà la sua attività nell’area Talent – Recruiting  nel nostro ufficio di Milano.  Opererà in un team di lavoro multi-disciplinare, in un contesto dinamico e fortemente orientato al raggiungimento degli obiettivi.   Il tuo ruolo: • Attività di sourcing candidati; • Screening CV; • Interviste telefoniche; • Colloqui di selezione/organizzazione Assessment in affiancamento al Responsabile di funzione;• Attività di employer branding; • Partecipazione Career Day presso le Università Italiane.   I requisiti che devi avere: • Laurea in discipline umanistiche o economiche; • Buona conoscenza della lingua inglese;    
Che cosa stiamo cercando  Siamo alla continua ricerca di top performers che abbiano un mindset innovativo e creativo, coerente con I nostri valori e vision.  Cerchiamo persone con apertura globale che abbiano la spinta per creare un impatto positivo nel mondo attraverso il nostro network e che si impegnino ogni giorno insieme a noi nel ridurre pregiudizi e diseguaglianze fuori e dentro EY.     Le tre keywords per unirsi a noi sono: enterpreneurship, innovation, diversity.   Cosa vogliamo offrirti     Vogliamo offrirti un’esperienza unica ed eccezionale, dove potrai:    • Avere l’opportunità di crescere in un contesto stimolante, dove potrai continuamente mettere alla prova le tue capacità • Avere l’opportunità di accelerare la tua carriera, in un contesto sfidante e meritocratico • Lavorare in un contesto internazionale ed orientato all’innovazione digitale e tecnologica • Essere supportato da colleghi senior esperti, che ti faranno da coach nel tuo percorso di crescita • Essere l’artefice del tuo percorso di carriera, grazie al nostro sistema innovativo di sviluppo, LEAD • Partecipare a programmi di formazione di eccellenza che ti permetteranno di sviluppare continuamente le tue competenze in linea con le esigenze di business  • Lavorare su clienti importanti, brand tra i più noti nei diversi settori del mercato • Lavorare su progetti e tematiche all’avanguardia nel tuo settore di interesse • Usufruire di modalità di lavoro flessibili (grazie alla nostra policy sullo smart working) • Sviluppare velocemente un ricco network professionale, avendo la possibilità di interfacciarti con le prime linee di importanti aziende italiane ed internazionali   Cosa significa lavorare in EY     EY si definisce attraverso i suoi valori di integrità, trasparenza e passione. EY si concretizza attraverso il lavoro che tutti i giorni portiamo avanti con i nostri clienti, istituzioni e comunità, con i quali utilizziamo le nostre competenze di Assurance, Advisory, Tax & Law e Transaction per creare un cambiamento positivo vicino a casa e nel mondo.  Significa raccontare come guidiamo il cambiamento tecnologico e digitale per migliorare quello che ci circonda e costruire un Better Working World.      Make your mark! Join us in building a better working world & build your legacy with us     Apply now!  
M
M

Stage ufficio formazione

Mondadori

Milano, LOM
4 giorni fa
Milano, LOM
4 giorni fa
Il Gruppo Mondadori, leader in Italia nel mercato dei libri trade e nella scolastica, è alla ricerca di un:
Stagista ufficio formazione

La risorsa si occuperà di supportare le attività didattiche e organizzativa relative all’erogazione di corsi di formazione destinati ai docenti. In particolare:

  • supporterà la Segreteria organizzativa del progetto nelle attività di organizzazione dei corsi di formazione (principalmente calendarizzazione, gestione delle videolezioni, procedure post-erogazione, gestione del customer care)
  • supporterà la segreteria didattica del progetto nelle attività di avviamento e gestione della piattaforma e-learning prevista dai corsi)

 

Caratteristiche del profilo ricercato:

  • Laurea Magistrale in ambito umanistico;
  • Ottima conoscenza di Excel e del pacchetto Office;
  • Familiarità con strumenti e applicativi Google;
  • Ottime capacità organizzative del proprio lavoro, precisione e attenzione alle scadenze;
  • Buone capacità relazionali e comunicative;
  • Motivazione verso il settore della formazione professionale.

 

Si offre un contratto di Stage della durata di 6 mesi. È previsto un rimborso spese mensile e l’accesso alla mensa aziendale.


Il Gruppo Mondadori vanta una tradizione di oltre cento anni come editore di libri e di magazine. È leader in Italia nel mercato dei libri trade e nella scolastica, dove opera con le maggiori case editrici nel Paese. È inoltre attivo nel settore retail attraverso la più estesa rete di librerie presente sul territorio. Il Gruppo Mondadori è il primo editore italiano anche nei magazine e nel digitale, grazie a un portafoglio di brand a larga diffusione che spazia dal mondo dei femminili, al food, dal benessere al design.
M
M

Senior Technical Trainer

Msx International Holdings Italia srl

Torino, PIE
1 giorno fa
Torino, PIE
1 giorno fa

Purpose of the position:

The main aim of the Technical Trainer is to increase the technicians' knowledge of the product, general and specific equipment, repair and diagnosis procedures in order to reach the highest quality level of the repairing activities. Moreover, they have to provide the technicians attending the courses with a methodical approach in analyzing and solving each problem they approach daily in repairing the vehicles.

 

Duties and Responsibilities:

  • Develop and prepare training courses as required by the National Sales Company, our customer;
  • Provide effective technical training to the staff of the dealership, keep them updated about new products and about all technical issues according to their needs, according to the TTC guideline;
  • be constantly updated on the technical and technological innovations of the truck market to ensure a high level of competence during the delivery of courses;
  • Interact with the technical office to check all the technical items that might have impact on technical training contents delivery;
  • Check the level of preparation of the technicians of the Dealer Network, in accordance with the quality standards of the national sales company, promoting a continuous improvement of the respective performances;
  • Check and collect presence signatures;
  • Take care of the equipment (diagnostic tools, cars, projectors, etc.);
  • Take care of the workshop and classrooms;
  • Cooperate with colleagues to facilitate team building;
  • Keep the Project Manager informed on potential issues about courses delivery;
  • Collaborate in the solution of real or potential problems (team working);
  • Commit to continually improve quality standards of the project;
  • Apply the procedures according to the service level agreement;
  • Manage corporate assets according to corporate policy;
  • Evaluate and bring to the attention of the PM any critical issues that may arise during the implementation of the project processes;
  • Manage course participants according to the situations that arise daily during delivery, always ensuring a high quality of the service provided;
  • Make any changes to the course agenda, according to the training needs of the course participants and / or the timing available, while ensuring coverage of the topics covered by the course itself;
  • Maximize end customer satisfaction with the service provided (course delivery).

 

Requirements:

  • Degree in Electronic or Mechanical Engineering (first or second level);
  • Previous multi-year experience in the same position;
  • Knowledge of mechanics;
  • Good leadership skills for classroom management, as well as a technical background and an orientation to processes and problem solving;
  • Team working attitude and a great interest in the automotive/industrial branch
  • Good computer skills: Windows, Office package (Word, Excel, PowerPoint, Access, Outlook);
  • Ability to work on different projects in compliance with deadlines;
  • Good listening skills;
  • Excellent interpersonal and communication skills;
  • Excellent result orientation;
  • Knowledge of fluent English, written and spoken, is appreciated.

 

Working pattern:

Turin

 

What we offer:

We offer employment contract and professional growth. The compensation package will be discussed during the interview and related to the actual experience and skills gained.

 

About MSXI:

MSX International Group is the leading global provider of outsourced business solutions for the automotive industry. MSXI’s deep industry expertise combined with advanced data analytics and custom software solutions improve the performance of automotive dealership networks by increasing revenue, reducing cost, and enhancing customer satisfaction. With over 6,000 employees based in more than 80 countries across the globe, our teams provide industry-leading expertise that spans:

  • Warranty & Technical
  • Parts & Service
  • Retail Performance Management
  • Customer Engagement
  • Fleet & Mobility

Building trust since 1931, our proven record of accomplishment means that we now collaborate with almost every car manufacturer on the market. To learn more about MSXI, please visit https://careers.msxi.com

Our talented employees are helping us to exceed our ambitious growth plans year on year, so if you think you have what it takes to make MSXI the partner of choice – please apply now.

MSX Ricerca e Selezione, an MSX International Group company, is a recruiting and selection firm appointed by the Italian Welfare authorities supporting, as business partner, MSXI and all the players in the automotive business segment (OEM, NCS, Dealer and other) in identifying and developing talented people.

 

MSX International is a company that guarantees equal opportunities and is positively committed to building a truly diverse workforce. This announcement is addressed to both sexes, according to the laws 903/77 and 125/91, and to people of all ages and all nationalities, according to the legislative decrees 215/03 and 216/03.

Only selected candidates will receive a direct response.

 

G
G

STAGE - Addetta/o in Agenzia del Lavoro

Gallas Group SRL

Venezia, VEN
4 giorni fa
Venezia, VEN
4 giorni fa

Sei alla ricerca di una realtà solida e in forte espansione, che ti dia l’opportunità di diventare un professionista nel campo della selezione del personale?

Gallas Group sta cercando te!

                                                      

Cerchiamo una persona:

  • laureata in materie scientifiche o umanistiche
  • ambiziosa, orientata al risultato, con capacità di comunicazione

da avviare tramite STAGE (finalizzato all’ASSUNZIONE) alla carriera di CONSULENTE DI RICERCA E SELEZIONE

nella nostra filiale di MESTRE, Via Vespucci 2/D

Diventare un consulente Gallas Group significa essere un professionista delle Risorse Umane, specializzato in un settore, quello del lavoro domestico, in forte espansione!

Gallas Group è LEADER IN ITALIA nel settore della selezione di personale domestico:

  • Operiamo attraverso le nostre filiali in Emilia Romagna, Veneto, Lombardia, Piemonte e Friuli Venezia Giulia
  • I nostri consulenti selezionano solo i migliori profili (colf, badanti, assistenti domiciliari e baby sitter) per proporli ai nostri clienti
  • Forniamo consulenza legale e amministrativa in ordine ai rapporti di lavoro
  • Curiamo la parte commerciale attraverso proposte di intervento cucite su misura

Offriamo:

  • Un piano di carriera strutturato che parte da un tirocinio semestrale full time finalizzato all’assunzione tramite contratto di apprendistato (CCNL commercio) con concrete prospettive di crescita verticale
  • Un mese di formazione intensiva, all'inizio del tirocinio, presso una nostra filiale tra le più radicate sul territorio (con spostamenti e alloggio a nostro carico) studiato per permetterti di apprendere le basi del tuo ruolo
  • Un ruolo dinamico dove grazie alla pratica svilupperai competenze nel campi della selezione del personale, legale, commerciale ed amministrativo
  • Inserimento in un ambiente giovane, dinamico e positivo

Sei pronto a entrare a far parte del mondo delle risorse umane e hai voglia di investire sul tuo futuro?

Candidati subito rispondendo a questo annuncio!

Seguici su facebook: https://it-it.facebook.com/gallasgroup e su instagram @gallasgroup

S
S

Stage - HR Business Partner

SACE

Roma, LAZ
Oggi
Roma, LAZ
Oggi

Descrizione azienda

SACE è una società del Gruppo Cassa depositi e prestiti e offre un’ampia gamma di prodotti assicurativi e finanziari: credito all’esportazione, assicurazione del credito, protezione degli investimenti, garanzie finanziarie, cauzioni e factoring.
Con oltre 900 dipendenti e sedi in Italia e all'estero, SACE opera in 198 paesi, garantendo flussi di cassa più stabili e trasformando i rischi di insolvenza delle 25.000 imprese clienti in opportunità di sviluppo.


Posizione

Cerchiamo giovani neolaureati con un brillante percorso accademico da inserire nel team degli HRBP che si occupano di:

  • Supportare la gestione dei processi amministrativi relativi all’assunzione, proroga, cessazione e trasformazione del rapporto di lavoro;
  • Curare la predisposizione dei documenti a supporto delle cessioni infragruppo, degli interventi di mobilità e distacchi, supportando l’HRBP nella gestione degli incontri con i dipendenti coinvolti;
  • Fornire supporto nella cura degli aspetti normativi, contrattuali, retributivi, fiscali e previdenziali dei lavoratori operanti in regime di distacco in Paesi esteri, e di lavoratori locali assunti negli stessi paesi esteri in conformità con le disposizioni di legge;
  • Supportare la funzione nelle attività di Front Office con il personale relativamente a richieste connesse alla gestione del contratto di lavoro (es: maternità, richieste di aspettative, attestazioni, part time, etc.);
  • Curare la predisposizione della reportistica periodica di riferimento, coordinandosi con le diverse strutture coinvolte.


Requisiti

La persona ricercata ha una laurea in discipline economiche o giuridiche e ha maturato un’esperienza, seppur breve, in un contesto dinamico e strutturato. Costituirà titolo preferenziale il possesso di un diploma di Master in Risorse Umane.

É richiesta un’ottima padronanza del pacchetto Office e di strumenti evoluti di reportistica ed una buona conoscenza della lingua inglese.

I
I

HR Administration Specialist – Amministrazione del personale

Istituto Suore Cappuccine Di Madre Rubatto Ente Ecclesiastico Civilmente Riconosciuto

Bergamo, LOM
Oggi
Bergamo, LOM
Oggi

La risorsa, inserita all’interno dell’Ufficio del Personale, si occuperà, in collaborazione con gli altri componenti del team, di tutti gli aspetti amministrativi, contabili e normativi legati all’amministrazione del personale dipendente ed in regime di libera professione.

La figura ricercata dovrà supportare l’ufficio nelle seguenti attività:

  • gestione della rilevazione presenze relative al personale dipendente ed in libera professione
  • elaborazione paghe per i dipendenti e calcolo dei compensi dei liberi professionisti nel rispetto della normativa previdenziale, fiscale e contrattuale applicata
  • revisione della contrattualistica dei liberi professionisti/collaboratori e supporto nella gestione delle politiche incentivanti e degli obiettivi relativi a tutto il personale
  • gestione del flusso di comunicazioni con enti/istituti e terzi per gli aspetti legati all’amministrazione del personale(comunicazioni obbligatorie, Flusso mensile Uniemens, Certificazione Unica, 770, altre comunicazioni annuali, denunce infortuni, autoliquidazione INAIL, ecc.) nel rispetto delle tempistiche previste dalla normativa vigente
  • puntuale predisposizione, gestione e archiviazione di tutta la documentazione necessaria al regolare svolgimento del  rapporto di lavoro, ed all’assolvimento di tutti gli adempimenti legati all’amministrazione del personale

Si richiede:

- precedente esperienza lavorativa nell’ambito dell’amministrazione del personale

- ottima conoscenza del pacchetto Office ( in particolare Excel)

- riservatezza e responsabilità nella gestione di dati confidenziali

- precisione nel rispetto delle scadenze e nell’applicazione delle norme contrattuali

- buone doti organizzative e predisposizione al lavoro di squadra

- rappresenta requisito preferenziale la conoscenza del software INAZ di Rilevazione Presenze e di elaborazione Paghe e la laurea in ambito giuridico/economico

Si offre: contratto a tempo determinato di un anno, inquadramento e retribuzione commisurate all’esperienza maturata.
P
P

STAGE AREA FORMAZIONE E SVILUPPO

PRAXI S.p.A.

Bologna, EMR
1 giorno fa
Bologna, EMR
1 giorno fa

STAGE AREA FORMAZIONE E SVILUPPO

 

Sei una persona desiderosa di apprendere, curiosa e orientata all’innovazione?

 

Nella nostra sede di Bologna la divisione Sviluppo e Formazione ricerca per un periodo da 3 a 6 mesi un/una tirocinante che si occuperà di attività di ricerca applicata relativa alle aree dei progetti HR.

 

Il/La tirocinante sarà responsabile di realizzare in autonomia alcuni “progetti” interni di ricerca per approfondire teorie e metodologie, ma soprattutto i trend in ambito Training&Development e i possibili ambiti di applicazione innovativi.

 

Chi stiamo cercando?

Preferibilmente laureandi o neolaureati in Psicologia, Economia, Ingegneria Gestionale e Marketing, Scienze della Formazione o Materie Umanistiche.

Nessuna esperienza precedente o studi specifici in ambito HR? Nessun problema!

Stiamo infatti ricercando un junior brillante ed entusiasta che abbia la propensione a ricercare nuove tematiche, analizzare informazioni complesse e comunicare efficacemente i contenuti attraverso l’utilizzo di differenti tool digitali (power point, prezi, padlet, surveymonkey, …), identificando scenari concreti di applicazione.

Inoltre è fondamentale la conoscenza della lingua inglese saper “navigare” tra i contenuti più interessanti in autonomia.  

Hai voglia di innovazione e scoperta? Unisciti a noi!

 


Sede di lavoro: BOLOGNA

 

Orario: Full-time

 

Settore: Consulenza Organizzativa/ Management Consulting

 

 

Per candidarsi a questa posizione cliccare su "CANDIDATI". 

Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04).

 

I
I

HR RECRUITER SPECIALIST MODENA

IG SAMSIC HR SPA

MODENA, EMR
1 giorno fa
MODENA, EMR
1 giorno fa
- IG SAMSIC HR -

 

Ricerca per potenziamento STAFF INTERNO, FILIALE DI MODENA,

 

 

RECRUITER SPECIALIST

 

Il/la candidato/a, gestirà il reclutamento e la selezione del personale rispondendo con un’azione proattiva alle esigenze dei clienti.


Nello specifico l’attività prevede:

 

  • gestione in autonomia, dell’intero iter di selezione: pubblicazione annunci, convocazione dei candidati, conduzione colloqui individuali o di gruppo;
  • presentazione al cliente dei profili valutati positivi;
  • gestione amministrativa dei lavoratori somministrati;
  • pianificazione e organizzazione di incontri con potenziali clienti;
  • gestione trattative commerciali con approccio consulenziale.

 

 

 

Requisiti richiesti:

Desideriamo incontrare persone che abbiano conseguito una laurea umanistica/giuridica/economica, e siano autonomi nell’utilizzo dei principali strumenti informativi e del pacchetto office.

I candidati ideali hanno mostrato spiccate attitudini alle relazioni commerciali, capacità negoziali, dinamismo, ottima dialettica e sono fortemente motivati ad affermarsi anche

in ruoli commerciali.

 

Sarà fondamentale l'aver maturato un’esperienza consolidata di almeno tre anni, all’interno di una Società di Somministrazione.

L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati in relazione all’esperienza pregressa.

 

Sede di lavoro:

MODENA

 

La richiesta ha carattere d’urgenza. Si richiede disponibilità immediata.

O
O

E-LEARNING SPECIALIST

Orienta

ROMA
7 giorni fa
ROMA
7 giorni fa

Orienta SpA, filiale di Milano Venini, ricerca per prestigiosa Business School un/a:

E-LEARNING SPECIALIST

che entrerà a far parte del team di E-learning e a riporto dell'E-learning manager, svolgerà le seguenti attività:

- Organizzare e gestire webinar, workshop di formazione virtuale e conference call all'interno dei percorsi formativi in essere

- Creare e gestire ambienti di apprendimento virtuale (aule virtuali)

- Contribuire allo sviluppo di ambienti di apprendimento online accessibili, collaborativi, attraenti e innovativi

- Contribuire allo sviluppo di corsi online

- Monitorare e animare i forum delle community online

La persona che ricerchiamo è un/a neolaureato/a in materie umanistiche con un forte interesse per il mondo della formazione e una predisposizione al lavoro informatico. E' in possesso di una buona conoscenza del mondo digitale e degli strumenti di video-editing e ha un'ottima dimestichezza con il Pacchetto Office. Completano il profilo flessibilità, spirito di iniziativa e  buone capacità di problem solving.

Si offre uno stage della durata di 6 mesi con un rimborso spese di 800 euro/mese finalizzato all'assunzione.

Luogo di lavoro: smartworking fino al termine dell'emergenza sanitaria

A
A

CONSULENTI COMMERCIALI Lazio

AGENZIA PER IL LAVORO

Roma
7 giorni fa
Roma
7 giorni fa

CRL Work Oy, Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro.


CRL Work Oy, Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro, ricerca e seleziona, per conto di
azienda partner, su Roma e su tutto il territorio della regione Lazio, CONSULENTI COMMERCIALI con
esperienza comprovata sul campo.

Si offre:
- Programma di formazione commerciale avanzato e continuo;
- Affiancamento e costante supporto tecnico-commerciale;
- Concrete possibilità di crescita;
- Inserimento tramite contratto di collaborazione;
- Retribuzione in base al rendimento offerto.


In fase di primo contatto (telefonico) verranno forniti maggiori dettagli relativi al programma di formazione
in oggetto ed alla retribuzione.

Si richiede:
- Esperienza pluriennale in ambito commerciale;
- Disponibilità immediata;
- Essere automunito;
- Predisposizione al lavoro finalizzato al raggiungimento degli obiettivi;
- Spiccate capacità relazionali;
- Dinamicità, entusiasmo e ambizione professionale;
- Disponibilità a spostamenti in tutto il territorio delle regione Lazio.

Per candidarsi, inviare il proprio CV con foto alla e-mail: crlrisorseumane@gmail.com

L’offerta di lavoro si intende estesa a candidati di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L.903/77. Si richiede
autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR regolamento Ue 2016/679.


Si richiede:
- Esperienza pluriennale in ambito commerciale;
- Disponibilità immediata;
- Essere automunito;
- Predisposizione al lavoro finalizzato al raggiungimento degli obiettivi;
- Spiccate capacità relazionali;
- Dinamicità, entusiasmo e ambizione professionale;
- Disponibilità a spostamenti in tutto il territorio delle regione Lazio.

Pubblicato

1 giorno fa

Descrizione

 
 HR RECRUITING – Tirocinio curricolare - MILANO EY è un network mondiale di servizi professionali di consulenza direzionale, revisione contabile, fiscalità e transaction, e abbiamo 700 uffici in più di 150 Paesi diversi.  EY si definisce attraverso i suoi valori di integrità, trasparenza e passione e si concretizza attraverso il lavoro che tutti i giorni portiamo avanti con i nostri clienti, istituzioni e comunità, con i quali utilizziamo le nostre competenze di Advisory, Assurance, e Transaction per creare un cambiamento positivo vicino a casa e nel mondo. Significa raccontare come guidiamo il cambiamento tecnologico e digitale per migliorare quello che ci circonda e costruire un Better Working World.  L’opportunità:La risorsa, inserita per un tirocinio curriculare, svolgerà la sua attività nell’area Talent – Recruiting  nel nostro ufficio di Milano.  Opererà in un team di lavoro multi-disciplinare, in un contesto dinamico e fortemente orientato al raggiungimento degli obiettivi.   Il tuo ruolo: • Attività di sourcing candidati; • Screening CV; • Interviste telefoniche; • Colloqui di selezione/organizzazione Assessment in affiancamento al Responsabile di funzione;• Attività di employer branding; • Partecipazione Career Day presso le Università Italiane.   I requisiti che devi avere: • Laurea in discipline umanistiche o economiche; • Buona conoscenza della lingua inglese;    
Che cosa stiamo cercando  Siamo alla continua ricerca di top performers che abbiano un mindset innovativo e creativo, coerente con I nostri valori e vision.  Cerchiamo persone con apertura globale che abbiano la spinta per creare un impatto positivo nel mondo attraverso il nostro network e che si impegnino ogni giorno insieme a noi nel ridurre pregiudizi e diseguaglianze fuori e dentro EY.     Le tre keywords per unirsi a noi sono: enterpreneurship, innovation, diversity.   Cosa vogliamo offrirti     Vogliamo offrirti un’esperienza unica ed eccezionale, dove potrai:    • Avere l’opportunità di crescere in un contesto stimolante, dove potrai continuamente mettere alla prova le tue capacità • Avere l’opportunità di accelerare la tua carriera, in un contesto sfidante e meritocratico • Lavorare in un contesto internazionale ed orientato all’innovazione digitale e tecnologica • Essere supportato da colleghi senior esperti, che ti faranno da coach nel tuo percorso di crescita • Essere l’artefice del tuo percorso di carriera, grazie al nostro sistema innovativo di sviluppo, LEAD • Partecipare a programmi di formazione di eccellenza che ti permetteranno di sviluppare continuamente le tue competenze in linea con le esigenze di business  • Lavorare su clienti importanti, brand tra i più noti nei diversi settori del mercato • Lavorare su progetti e tematiche all’avanguardia nel tuo settore di interesse • Usufruire di modalità di lavoro flessibili (grazie alla nostra policy sullo smart working) • Sviluppare velocemente un ricco network professionale, avendo la possibilità di interfacciarti con le prime linee di importanti aziende italiane ed internazionali   Cosa significa lavorare in EY     EY si definisce attraverso i suoi valori di integrità, trasparenza e passione. EY si concretizza attraverso il lavoro che tutti i giorni portiamo avanti con i nostri clienti, istituzioni e comunità, con i quali utilizziamo le nostre competenze di Assurance, Advisory, Tax & Law e Transaction per creare un cambiamento positivo vicino a casa e nel mondo.  Significa raccontare come guidiamo il cambiamento tecnologico e digitale per migliorare quello che ci circonda e costruire un Better Working World.      Make your mark! Join us in building a better working world & build your legacy with us     Apply now!  
Fonte: Ernst & Young