La risorsa si occuperà di supportare le attività didattiche e organizzativa relative all’erogazione di corsi di formazione destinati ai docenti. In particolare:
Caratteristiche del profilo ricercato:
Si offre un contratto di Stage della durata di 6 mesi. È previsto un rimborso spese mensile e l’accesso alla mensa aziendale.
Purpose of the position:
The main aim of the Technical Trainer is to increase the technicians' knowledge of the product, general and specific equipment, repair and diagnosis procedures in order to reach the highest quality level of the repairing activities. Moreover, they have to provide the technicians attending the courses with a methodical approach in analyzing and solving each problem they approach daily in repairing the vehicles.
Duties and Responsibilities:
Requirements:
Working pattern:
Turin
What we offer:
We offer employment contract and professional growth. The compensation package will be discussed during the interview and related to the actual experience and skills gained.
About MSXI:
MSX International Group is the leading global provider of outsourced business solutions for the automotive industry. MSXI’s deep industry expertise combined with advanced data analytics and custom software solutions improve the performance of automotive dealership networks by increasing revenue, reducing cost, and enhancing customer satisfaction. With over 6,000 employees based in more than 80 countries across the globe, our teams provide industry-leading expertise that spans:
Building trust since 1931, our proven record of accomplishment means that we now collaborate with almost every car manufacturer on the market. To learn more about MSXI, please visit https://careers.msxi.com
Our talented employees are helping us to exceed our ambitious growth plans year on year, so if you think you have what it takes to make MSXI the partner of choice – please apply now.
MSX Ricerca e Selezione, an MSX International Group company, is a recruiting and selection firm appointed by the Italian Welfare authorities supporting, as business partner, MSXI and all the players in the automotive business segment (OEM, NCS, Dealer and other) in identifying and developing talented people.
MSX International is a company that guarantees equal opportunities and is positively committed to building a truly diverse workforce. This announcement is addressed to both sexes, according to the laws 903/77 and 125/91, and to people of all ages and all nationalities, according to the legislative decrees 215/03 and 216/03.
Only selected candidates will receive a direct response.
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SACE è una società del Gruppo Cassa depositi e prestiti e offre un’ampia gamma di prodotti assicurativi e finanziari: credito all’esportazione, assicurazione del credito, protezione degli investimenti, garanzie finanziarie, cauzioni e factoring.
Con oltre 900 dipendenti e sedi in Italia e all'estero, SACE opera in 198 paesi, garantendo flussi di cassa più stabili e trasformando i rischi di insolvenza delle 25.000 imprese clienti in opportunità di sviluppo.
Cerchiamo giovani neolaureati con un brillante percorso accademico da inserire nel team degli HRBP che si occupano di:
La persona ricercata ha una laurea in discipline economiche o giuridiche e ha maturato un’esperienza, seppur breve, in un contesto dinamico e strutturato. Costituirà titolo preferenziale il possesso di un diploma di Master in Risorse Umane.
É richiesta un’ottima padronanza del pacchetto Office e di strumenti evoluti di reportistica ed una buona conoscenza della lingua inglese.
La risorsa, inserita all’interno dell’Ufficio del Personale, si occuperà, in collaborazione con gli altri componenti del team, di tutti gli aspetti amministrativi, contabili e normativi legati all’amministrazione del personale dipendente ed in regime di libera professione.
La figura ricercata dovrà supportare l’ufficio nelle seguenti attività:
Si richiede:
- precedente esperienza lavorativa nell’ambito dell’amministrazione del personale
- ottima conoscenza del pacchetto Office ( in particolare Excel)
- riservatezza e responsabilità nella gestione di dati confidenziali
- precisione nel rispetto delle scadenze e nell’applicazione delle norme contrattuali
- buone doti organizzative e predisposizione al lavoro di squadra
- rappresenta requisito preferenziale la conoscenza del software INAZ di Rilevazione Presenze e di elaborazione Paghe e la laurea in ambito giuridico/economico
Si offre: contratto a tempo determinato di un anno, inquadramento e retribuzione commisurate all’esperienza maturata.STAGE AREA FORMAZIONE E SVILUPPO
Sei una persona desiderosa di apprendere, curiosa e orientata all’innovazione?
Nella nostra sede di Bologna la divisione Sviluppo e Formazione ricerca per un periodo da 3 a 6 mesi un/una tirocinante che si occuperà di attività di ricerca applicata relativa alle aree dei progetti HR.
Il/La tirocinante sarà responsabile di realizzare in autonomia alcuni “progetti” interni di ricerca per approfondire teorie e metodologie, ma soprattutto i trend in ambito Training&Development e i possibili ambiti di applicazione innovativi.
Chi stiamo cercando?
Preferibilmente laureandi o neolaureati in Psicologia, Economia, Ingegneria Gestionale e Marketing, Scienze della Formazione o Materie Umanistiche.
Nessuna esperienza precedente o studi specifici in ambito HR? Nessun problema!
Stiamo infatti ricercando un junior brillante ed entusiasta che abbia la propensione a ricercare nuove tematiche, analizzare informazioni complesse e comunicare efficacemente i contenuti attraverso l’utilizzo di differenti tool digitali (power point, prezi, padlet, surveymonkey, …), identificando scenari concreti di applicazione.
Inoltre è fondamentale la conoscenza della lingua inglese saper “navigare” tra i contenuti più interessanti in autonomia.
Hai voglia di innovazione e scoperta? Unisciti a noi!
Sede di lavoro: BOLOGNA
Orario: Full-time
Settore: Consulenza Organizzativa/ Management Consulting
Per candidarsi a questa posizione cliccare su "CANDIDATI".
Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04).
Ricerca per potenziamento STAFF INTERNO, FILIALE DI MODENA,
RECRUITER SPECIALIST
Il/la candidato/a, gestirà il reclutamento e la selezione del personale rispondendo con un’azione proattiva alle esigenze dei clienti.
Nello specifico l’attività prevede:
Requisiti richiesti:
Desideriamo incontrare persone che abbiano conseguito una laurea umanistica/giuridica/economica, e siano autonomi nell’utilizzo dei principali strumenti informativi e del pacchetto office.
I candidati ideali hanno mostrato spiccate attitudini alle relazioni commerciali, capacità negoziali, dinamismo, ottima dialettica e sono fortemente motivati ad affermarsi anche
in ruoli commerciali.
Sarà fondamentale l'aver maturato un’esperienza consolidata di almeno tre anni, all’interno di una Società di Somministrazione.
L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati in relazione all’esperienza pregressa.
Sede di lavoro:
MODENA
La richiesta ha carattere d’urgenza. Si richiede disponibilità immediata.
Orienta SpA, filiale di Milano Venini, ricerca per prestigiosa Business School un/a:
E-LEARNING SPECIALIST
che entrerà a far parte del team di E-learning e a riporto dell'E-learning manager, svolgerà le seguenti attività:
- Organizzare e gestire webinar, workshop di formazione virtuale e conference call all'interno dei percorsi formativi in essere
- Creare e gestire ambienti di apprendimento virtuale (aule virtuali)
- Contribuire allo sviluppo di ambienti di apprendimento online accessibili, collaborativi, attraenti e innovativi
- Contribuire allo sviluppo di corsi online
- Monitorare e animare i forum delle community online
La persona che ricerchiamo è un/a neolaureato/a in materie umanistiche con un forte interesse per il mondo della formazione e una predisposizione al lavoro informatico. E' in possesso di una buona conoscenza del mondo digitale e degli strumenti di video-editing e ha un'ottima dimestichezza con il Pacchetto Office. Completano il profilo flessibilità, spirito di iniziativa e buone capacità di problem solving.
Si offre uno stage della durata di 6 mesi con un rimborso spese di 800 euro/mese finalizzato all'assunzione.
Luogo di lavoro: smartworking fino al termine dell'emergenza sanitaria
CRL Work Oy, Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro.
CRL Work Oy, Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro, ricerca e seleziona, per conto di
azienda partner, su Roma e su tutto il territorio della regione Lazio, CONSULENTI COMMERCIALI con
esperienza comprovata sul campo.
Si offre:
- Programma di formazione commerciale avanzato e continuo;
- Affiancamento e costante supporto tecnico-commerciale;
- Concrete possibilità di crescita;
- Inserimento tramite contratto di collaborazione;
- Retribuzione in base al rendimento offerto.
In fase di primo contatto (telefonico) verranno forniti maggiori dettagli relativi al programma di formazione
in oggetto ed alla retribuzione.
Si richiede:
- Esperienza pluriennale in ambito commerciale;
- Disponibilità immediata;
- Essere automunito;
- Predisposizione al lavoro finalizzato al raggiungimento degli obiettivi;
- Spiccate capacità relazionali;
- Dinamicità, entusiasmo e ambizione professionale;
- Disponibilità a spostamenti in tutto il territorio delle regione Lazio.
Per candidarsi, inviare il proprio CV con foto alla e-mail: crlrisorseumane@gmail.com
L’offerta di lavoro si intende estesa a candidati di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L.903/77. Si richiede
autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR regolamento Ue 2016/679.
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