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ADDETTO FILETTATURA E CONTROLLO QUALITA'

LAVOROPIU' S.P.A. AGENZIA PER IL LAVORO

Bellusco, LOM
27 giorni fa
Bellusco, LOM
27 giorni fa

Lavoropiù spa - filiale di Agrate - cerca per azienda cliente operante:

ADDETTO RULLATRICE: FILETTATURA E CONTROLLO QUALITA'

La risorsa si è occuperà di filettatura a caldo di viti in metallo e controllo qualità con strumenti di misura.

Si richiede:
- capacità di lettura del disegno e conoscenze base di plc
- essere in possesso di patentino
- dinamicità e disponibilità a turni.

Sede di lavoro: vicinanze Busnago.

Contratto: somministrazione iniziale, scopo assunzione al 2 livello metalm.
Orario su giornata o su 2 turni.

Lavoropiù Spa - Aut. Min. 1104-SG del 26/11/2004.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)".

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Addetto al controllo qualità

Gi Group

Pagazzano, LOM
Oggi
Pagazzano, LOM
Oggi
FILIALE : TREVIGLIO SPECIALIZZAZIONE : Mechanics 4.0 Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) divisione dedicata alla selezione di profili specializzati in ambito meccanico ed elettrico, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ADDETTI AL CONTROLLO QUALITA'.
Le figura verranno inserite nel reparto Qualità o nell'Area test e riporteranno al Responsabile del reparto Qualità.
Il candidato/a ideale dovrà possedere preferibilmente un titolo di studio ad indirizzo meccanico, conoscere il disegno tecnico, i principi dell'oleodinamica, gli strumenti di misura, deve avere un'esperienza di almeno 1-2 anni possibilmente in analoga posizione maturata nell'area meccanica in contesti aziendali produttivi.
La conoscenza delle attrezzature di officina è da considerarsi un plus.
Il candidato/a avrà il compito di svolgere principalmente:
- l’attività di accettazione dei semilavorati verificandone la conformità della materia prima, il dimensionale e la compilazione della carta di controllo con eventuale segnalazione di eventuale difformità materiali;
- la gestione delle non conformità e la risoluzione di quelle lievi;
- la gestione del prodotto accettato in deroga tramite relazioni con altri dipartimenti (officina, montaggio, UT in caso di Richieste di modifica, …);
- sorveglianza alla produzione tramite controllo SPC e software Quarta la cui conoscenza ed utilizzo già presente sono considerati elementi preferenziali nella scelta ma non per questo vincolanti;
- l’analisi degli scarti ed individuazione di una strategia per il recupero in collaborazione con altri dipartimenti;
- la collaborazione nelle visite al fornitore.
Si richiede orientamento al risultato, lavoro di squadra, precisione, metodo e ordine.
L'Azienda offre un contratto con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza professionale pregressa ed alle reali capacità del candidato.
Zona di lavoro Pagazzano.
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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RESPONSABILE ASSICURAZIONE QUALITA'

During

Dolzago
11 giorni fa
Dolzago
11 giorni fa

During SpA Agenzia per il Lavoro, filiale di Lecco. cerca RESPONSABILE ASSICURAZIONE QUALITA' per azinda di Dolzago.


La risorsa si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività:

- Assicurazione Qualità, Controllo, revisione ed aggiornamento documentale Sistema
aziendale

- Certificazioni aziendali (ISO9001,ISO14001) e dei fornitori

- Aggiornare i Capitolati di Fornitura tecnici

- Preparare, in collaborazione con l’ente Acquisti, i dati per la valutazione annuale dei Fornitori, per gli aspetti qualitativi

- Effettuare la classificazione dei Fornitori per la organizzazione del controllo in accettazione

- Sovrintendere le attività di controllo in accettazione

- Sovrintendere il controllo e valutazione delle Prime Forniture inviate dai Fornitori

- Gestire le non conformità generate dai Fornitori, per quanto di propria pertinenza

- Definire il budget annuale per l'acquisto di strumenti di misura

- Monitorare l’effettuazione da parte degli auditor delle attività di verifica interna

- Svolgimento di attività operative (pratiche) dell'area.

- Definizione e implementazione dei processi necessari per la garanzia della qualità

- Monitoraggio regolare che i processi definiti siano vissuti in modo sostenibile.

- Definizione di indicatori per la valutazione dell'efficacia della struttura organizzativa e dei processi di assicurazione qualità

- Gestione delle procedure di controllo qualità e miglioramento continuo

- Implementazione e controllo dei processi di audit presso i fornitori


  • Conoscenza della norma ISO9001, ISO 14001 e preferibilmente AVSQ
  • Conoscenza di fondamenti di geometria e trigonometria
  • Conoscenza Pacchetto Office 365
  • Preferibilmente laurea in discipline tecniche
  • Buone doti di leadership
  • Capacità di organizzare il lavoro dei propri collaboratori in modo efficiente ed efficace.
  • Capacità basica di elaborare e redigere documentazione a carattere tecnico, qualitativo.
  • Buone capacità comunicative .
  • Spirito d'iniziativa
  • Flessibilità nello svolgimento di varie mansioni anche di tipo operativo
  • Serietà e precisione nello svolgimento degli incarichi
  • Passione per tecnologie e ambito qualità
  • Volontà di svolgere mansioni pratiche e manuali in stabilimento
  • Forte orientamento al cliente e agli obiettivi e resilienza
  • Conoscenza della lingua inglese

Tipologia d'inserimento da valutare in base al profilo

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Addetto al controllo qualità

Gi Group

Pagazzano, LOM
Oggi
Pagazzano, LOM
Oggi
FILIALE : HIREVO LOCAL MECHANICAL BERGAMO SPECIALIZZAZIONE : Mechanics 4.0 Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) divisione dedicata alla selezione di profili specializzati in ambito meccanico ed elettrico, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ADDETTI AL CONTROLLO QUALITA'.
Le figura verranno inserite nel reparto Qualità o nell'Area test e riporteranno al Responsabile del reparto Qualità.
Il candidato/a ideale dovrà possedere preferibilmente un titolo di studio ad indirizzo meccanico, conoscere il disegno tecnico, i principi dell'oleodinamica, gli strumenti di misura, deve avere un'esperienza di almeno 1-2 anni possibilmente in analoga posizione maturata nell'area meccanica in contesti aziendali produttivi.
La conoscenza delle attrezzature di officina è da considerarsi un plus.
Il candidato/a avrà il compito di svolgere principalmente:
- l’attività di accettazione dei semilavorati verificandone la conformità della materia prima, il dimensionale e la compilazione della carta di controllo con eventuale segnalazione di eventuale difformità materiali;
- la gestione delle non conformità e la risoluzione di quelle lievi;
- la gestione del prodotto accettato in deroga tramite relazioni con altri dipartimenti (officina, montaggio, UT in caso di Richieste di modifica, …);
- sorveglianza alla produzione tramite controllo SPC e software Quarta la cui conoscenza ed utilizzo già presente sono considerati elementi preferenziali nella scelta ma non per questo vincolanti;
- l’analisi degli scarti ed individuazione di una strategia per il recupero in collaborazione con altri dipartimenti;
- la collaborazione nelle visite al fornitore.
Si richiede orientamento al risultato, lavoro di squadra, precisione, metodo e ordine.
L'Azienda offre un contratto con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza professionale pregressa ed alle reali capacità del candidato.
Zona di lavoro Pagazzano.
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
C
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Mozzanica Quality Leader

Corteva Agriscience

Mozzanica
13 giorni fa
Mozzanica
13 giorni fa
Description
We’re hiring a Site Quality Leader!
Learn how you can be our voice in the conversation about the future of agriculture.
You Will Be Part of a Growing Team
+ The Crop Protection Site Quality Leader, works in conjunction with the Site leader, Production/Operations Leaders, SC leaders, PD&P, and local Regulatory managers, leads the implementation of corporate standards, operating procedures, training, internal self-assessments, and analytical technology across CORTEVA facilities at a site, to ensure CORTEVA’s compliance with regulatory requirements and quality of Crop Protection products for the CORTEVA Crop Protection business.
+ This role has responsibility and authority to ensure that management systems related to quality are implemented and followed at all times and for the safe, accurate, and cost-effective operation of all quality control testing of Crop Protection products.
Your Challenge:
+ Ensure lab safety procedures and practices are in place and quality organizations comply with all site safety policies.
+ Ensure consistent implementation and maintenance of the business/site quality programs and compliance with global business policies for quality which align to the Business Quality Strategy at the plant/department level.
+ Ensure alignment with site strategies and ensure that requirements and business needs are met through efficient use of local resources and consideration of technical and business issues.
+ Implement and track metrics and objectives to monitor site performance and utilize to review compliance and quality status with site leaders (Production/Supply Chain/GAP Tech/PD&P).
+ Report on the performance of the Quality System at the Management Review and make recommendations for improvements to the system.
+ Ensure the implementation of ISO quality management systems, where appropriate.
+ Lead the Site Quality organization. Lead all people processes to ensure the development of staff to meet current and future company needs.
+ Ensures systems (e.g. LIMS/SAP) and processes are setup for products at the site.
+ Ensure functional excellence is continuously developed and personal growth of all staff occurs.
+ Ensure plant personnel are trained on the use of Quality/Compliance tools and processes to achieve plant/department goals.
+ Must act within framework of operating budget limits.
+ Has delegated authority to authorize maintenance request and purchase orders to the Quality Cost Centre. Has controlling impact on selected capital projects
+ Provide leadership to the Quality Control laboratory to meet the needs of the production facilities, ensuring the analytical results provided are precise and delivered with a minimum of delay.
+ Ensure up-to-date methods, records, results, and production and raw material specifications are maintained.
+ Evaluate and ensure implementation of new/improved analytical systems, methods and laboratory processes as required. Lead implementation of the analytical strategies and processes at the site, where appropriate.
+ Lead the site Quality Team to: record and evaluate KPIs; ensure the self-assessment program is followed to assure conformance to CAMS; facilitate the resolution of customer complaints and unplanned events, related to quality.
+ Interface with external customers, suppliers and PD&P to flawlessly execute new product introductions and to address issues with product/service quality.
+ Lead effort within plant team to monitor plant conditions and analytical results to identify opportunities to improve plant productivity, reliability, and product quality/consistency.
+ Act as leader for Contamination Prevention and Manufactured Product Regulatory Compliance across the site.
+ Lead RCIs related to site Quality events. Lead Product Recall and Special Release processes as needed.
Location:
Mozzanica, Italy.
#LI-CR1
Qualifications
To Grow What Matters, You Will Need
+ Around 5 years total industry experience with direct experience in crop protection business and product use, an advantage.
+ Approximately 3 years’ experience with Quality Management Systems, e.g., ISO and practice in analytical chemistry.
+ Knowledge of Quality Control procedures including procedures for setting specifications and product release is necessary.
+ A good knowledge of the country regulatory requirements and analytical science is needed.
+ Local language and high level of English.
+ People leadership experience and proven skill is critical, as this role is expected to set a leadership example and to represent the site external stake holders.
+ Quality Management Systems e.g. ISO.
Who Are We Looking For?
+ Curious, bold thinkers who want to grow their careers and be part of a winning team.
+ Market shaping individuals who want to transform the agriculture industry to meet the world’s growing need for food.
+ Collaborators who thrive in a diverse, inclusive work environment.
+ Innovators who bring initiative and fresh ideas that drive our business into the future and make us an industry leader.
Growing What Matters Starts With You… What Can We Offer To Help You Grow?
+ Opportunity to be part of a global industry leader working to discover solutions to the most pressing agricultural challenges of our time.
+ Challenging work assignments that grow your skills, capabilities and experiences.
+ Opportunities for international rotations and relocation that will expand your global view and cultural experience.
+ Diverse, inclusive work environment where employees bring their whole selves to work and feel heard, valued and empowered.
+ Dedicated and customized resources to help grow your professional skills, industry expertise and personal perspectives.
+ Joining us is a natural opportunity to strengthen your professional network through valuable relationships.
+ Support the health and well-being of every employee by offering world-class benefits, meaningful work and competitive salary.
+ Performance driven culture with a strong focus on speed, efficiency and agility.
Corteva Agriscience ™, the world's first dedicated agriculture start-up, serves to enrich the lives of those who produce and those who consume, ensuring progress for generations to come. Our employees fulfill this purpose everyday by building/participating in an inclusive culture where we encourage each other to stay curious, think differently, act boldly and do what's right for our customers, our co-workers, our partners and our planet. With over 20,000 team members from 130 countries, innovating in 140 world class R&D facilities, we have the resources, leadership heritage and partner ecosystem to make a meaningful impact now and into the future.
#GrowWhatMatters
Corteva Agriscience, the agriculture division of DowDuPont, is an equal opportunity employer. Qualified applicants will be considered without regard to race, color, religion, creed, sex, sexual orientation, gender identity, marital status, national origin, age, veteran status, disability or any other protected class. If you need a reasonable accommodation to search or apply for a position, please visit:
Accessibility Page for Contact Information
For US Applicants: See the 'Equal Employment Opportunity is the Law' poster
For our U.S. Affirmative Action Policy, click here
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ADDETTO/A ALLA FILETTATURA E CONTROLLO QUALITA'

Life in

Telgate
3 giorni fa
Telgate
3 giorni fa

Il 1° gennaio 2009 nasce Life In Spa, Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.

L’eccellenza del servizio, le strutture di supporto all’avanguardia e la preparazione di altissimo livello dei propri professionisti hanno permesso a Life In di triplicare il fatturato nel 2010, nonostante il periodo storico di crisi, crescendo successivamente con gli stessi ritmi e massimizzando l’efficienza del servizio stesso.

Tutto ciò è possibile grazie alla volontà di investire nelle risorse fondamentali per il lavoro: gli uomini e le donne, impegnandosi a offrire da un lato il know how specifico alle aziende a seconda del settore in cui sono posizionate, integrandone l’organico con le professionalità adatte alle loro necessità e dall'altro un supporto ai candidati verso la ricerca della giusta collocazione, formazione e quindi sviluppo di competenze, per dare loro la possibilità di realizzare la propria SCELTA PROFESSIONALE.


Life In SpA, filiale di Bergamo, ricerca e seleziona, per azienda specializzata in produzione di minuteria metallica, un/a ADDETTO/A ALLA FILETTATURA E CONTROLLO QUALITA’. La risorsa si occuperà di filettatura a caldo di viti in metallo e controllo qualità con strumenti di misura specifici.


Si richiedono:

  • Esperienza pregressa nel settore metalmeccanico
  • Buona conoscenza del disegno meccanico
  • Dimestichezza con i principali strumenti di misura
  • Disponibilità al lavoro al sabato
  • Ottima manualità e precisione
  • Residenza in zone limitrofe


Si offre:

Contratto: a tempo determinato, scopo assunzione

Retribuzione: livello e inquadramento commisurati in base all'esperienza

Zona di lavoro: vicinanze Telgate

Orario: full – time a giornata

Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.

A
A

ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA' IN LINEA

AXL SPA

Grumello del Monte, LOM
5 giorni fa
Grumello del Monte, LOM
5 giorni fa

AxL SpA - Agenzia per il Lavoro - Business Unit di Palazzolo sull’Oglio (BS) seleziona per azienda cliente in zona GRUMELLO DEL MONTE (BG) un ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA' IN LINEA da inserire nell'organico aziendale per ampliamento. La risorsa, riportando direttamente alla Responsabile Controllo Qualità, dovrà occuparsi di:

  • Effettuare controlli visivi in produzione;
  • Effettuare controlli con l'utilizzo degli strumenti di misura (durometro, spessimetro, ecc.);
  • Coordinamento del personale di reparto e l’andamento della produzione.

 

Si richiede:

  • Pregressa esperienza di almeno 4/5 anni come addetto al controllo qualità in produzione presso aziende operanti nel settore metalmeccanico, gomma-plastica e/o PTF;
  • Capacità di utilizzo degli strumenti di misura;
  • Capacità di letture del disegno meccanico;
  • Capacità di coordinamento del personale e di gestone della produzione.

 

Lavoro full time su giornata + eventuali straordinari. Riferimento: QUALITA' LINEA.

 

Si offre iniziale assunzione a tempo determinato finalizzata alla successiva assunzione a tempo indeterminato.

 

AxL SpA garantisce le pari opportunità (L. 903/77)

I candidati ambosessi (l. 903/77 ss. mm. e ii.) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy alla pagina: http://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa_candidati.pdf.

AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.

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Direttore dell’Ufficio dell’Ordine dei farmacisti delle province di Milano, Lodi, Monza Brianza

IQM selezione srl

Milano, LOM
1 giorno fa
Milano, LOM
1 giorno fa

L’Ordine dei farmacisti delle province di Milano, Lodi, Monza Brianzaricerca n. 1 candidatoper la copertura del seguente profilo professionale:

 

 

“Direttore “

Descrizione del ruolo:

 Il profilo ricercato di “DIRETTORE”è caratterizzato dal possesso di una concreta esperienza di lavoro con ottime capacità organizzative, manageriali-gestionali e da competenze tecniche ed economico-amministrative oltre che da conoscenze giuridiche di base relative alle aziende a partecipazione pubblica ed avrà tra gli altri, i seguenti compiti e responsabilità:

  • Consulenza al Presidente su problematiche interne ed esterne.
  • Coadiuva il Presidente nella realizzazione dei programmi, dei progetti e delle delibere del Consiglio Direttivo.
  • Offre consulenza professionale ai farmacisti iscritti all’Albo, mediante rapporti telefonici o diretti, fornendo pareri.
  • Assiste e coadiuva gli Organi collegiali.
  • Coordina i dipendenti e i collaboratori delle aree interessate
  • Predisposizione e Coordinamento degli atti e delle attività del Consiglio e dell’Ufficio di Presidenza
  • Organizzazione e gestione della struttura
  • Definizione e gestione del budget e attuazione con la massima efficacia ed efficienza degli indirizzi e degli obiettivi dell’ufficio
  • Gestione dei rapporti con gli enti di controllo e rappresentanza
  • Indirizzo e monitoraggio delle attività in controllo di gestione
  • Gestione gare, acquisti e contratti anche di norma in qualità di Responsabile Unico del Procedimento
  • Gestione delle attività economiche finanziarie
  • Sviluppo e proposta nuovi progetti
  • Gestione della comunicazione interna
  • Supporto in materia di privacy del Responsabile del Trattamento dei dati
  • Gestione delle politiche della qualità

 

 

Requisiti minimi per l’ammissione:

 

Per la partecipazione alla selezione è necessario il possesso dei seguenti requisiti secondo quanto previsto dall’2 dell’avviso di selezione allegato:

  1. Diploma di laurea nelle seguenti classi di laurea (secondo ordinamento universitario D.M. 270/04): ; LM-31 Ingegneria gestionale; LM-9 Biotecnologie mediche, veterinarie e farmaceutiche, LM-56 Scienze dell'economia, LM-13- Farmacia e farmacia industriale , LM-77 Scienze economico-aziendali, LM-82 Scienze statistiche LMG-01 Classe delle Lauree Magistrali in Giurisprudenza, LM SC-GIUR - scienze giuridiche ed equiparate secondo le classi di laurea previste dal vecchio ordinamento e/o specialistiche secondo l’ordinamento 509/99. I titoli di studio conseguiti all'estero devono aver ottenuto equipollenza a corrispondenti titoli italiani;
  2. esperienza lavorativa almeno triennale (3 anni), svolta nei 5 anni precedenti alla data di pubblicazione dell’avviso di selezione pubblica, in ruolo analogo in organismi e/o enti pubblici o privati e/o aziende pubbliche o private in settori di attività affini e non, similari al presente Ordine, come comprovato nel Curriculum Vitae.

 

  1. Cittadinanza italiana, ovvero cittadinanza di un paese dell’Unione Europea conformemente a quanto previsto dal DPCM 7 febbraio 1994 n. 174; 

 

  1. Godimento dei diritti civili e politici;

 

  1. idoneità fisica all’impiego;

 

  1. Non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per i motivi indicati all’art.2, comma 3 del DPR n. 487/1994 e successive modificazioni;

 

  1. Posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva del servizio militare;

 

  1. Non aver riportato condanne penali incompatibili con lo status di pubblico dipendente,

 

  1. di possedere adeguata conoscenza della lingua italiana, se cittadina/o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea

 

 

Ulteriori informazioni

 

Sede di lavoro: Milano

Contratto di lavoro subordinato  determinato a tempo pieno, nell’ambito del vigente C.C.N.L. comparto del personale degli enti pubblici non economici.

La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77).

 

 

Come candidarsi

 

Inviareentro e non oltre le ore 24.00 del 15 marzo 2021 domanda di partecipazione unitamente agli allegati di cui all’art.3 dell’avviso di selezione, all’indirizzo di posta certificata: iqmselezione@peccertificata.it, con in copia conoscenza l’indirizzo OFLOMB@iqmselezione.it, indicando nell’oggetto: Candidatura selezione DIR OFLOMB., autorizzando il trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 e Regolamento UE n. 679/2016).

Al link https://www.iqmselezione.it/dettaglio.php?annuncio=5742troverete l’avviso di bando completo e la documentazione da inviare insieme alla propria candidatura. Non verranno prese in considerazione le candidature che perverranno oltre il termine sopra specificato.

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Addetto spedizioni

Randstad

Buccinasco, LOM
6 giorni fa
Buccinasco, LOM
6 giorni fa

descrizione

Randstad Italia filiale di Rozzano cerca con urgenza per importante azienda sita a Buccinasco, un addetto alle spedizioni.

responsabilità

La risorsa si occuperà principalmente di organizzare le spedizioni, gestire il team degli spedizionieri, controllo qualità merce, inserimento dati a gestionale, bolle fatturazione e emissione ddt, imballaggio merci.

competenze

Il candidato ideale ha già maturato esperienza nel ruolo, sarà considerato un plus il patentino del muletto

Orario di lavoro full time, 8-17 dal lunedì al venerdì.

Si offre contratto iniziale di somministrazione.

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Tipo di lavoro

Appaltatore, Tempo pieno

Pubblicato

27 giorni fa

Descrizione

Lavoropiù spa - filiale di Agrate - cerca per azienda cliente operante:

ADDETTO RULLATRICE: FILETTATURA E CONTROLLO QUALITA'

La risorsa si è occuperà di filettatura a caldo di viti in metallo e controllo qualità con strumenti di misura.

Si richiede:
- capacità di lettura del disegno e conoscenze base di plc
- essere in possesso di patentino
- dinamicità e disponibilità a turni.

Sede di lavoro: vicinanze Busnago.

Contratto: somministrazione iniziale, scopo assunzione al 2 livello metalm.
Orario su giornata o su 2 turni.

Lavoropiù Spa - Aut. Min. 1104-SG del 26/11/2004.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)".