lavoro controllo qualità

Vicino argelato, emilia romagna
100Lavori trovati

100 posizioni trovate per lavoro controllo qualità Vicino argelato, emilia romagna

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ACCOUNT

Studio Maestrello

Bologna, EMR
1 giorno fa
Bologna, EMR
1 giorno fa

 

 

Agenzia di comunicazione e marketing di Bologna da anni affermata sul mercato ricerca


ACCOUNT OPERATIVO

 

La risorsa dovrà gestire esclusivamente un importante cliente acquisito:

  • gestione quotidiana della relazione con il cliente e delle sue richieste;
  • stesura del brief;
  • coordinamento risorse grafiche impegnate sul cliente;
  • responsabilità dei tempi di lavoro e monitoraggio e controllo della qualità del lavoro;
  • affidabilità nel correggere bozze, nel controllo attento e scrupoloso degli elaborati grafici (dalla creatività all’esecuzione).

 

 

REQUISITI RICHIESTI:

  • esperienzaprecedente di almeno 3 anni in ruoli analoghi in agenzie di comunicazione;
  • conoscenza delle dinamiche della comunicazione promozionale;
  • spiccata capacità di organizzazione e pianificazione del lavoro;
  • gestione dello stress, proattività ed atteggiamento problemsolving;
  • piena padronanza del pacchetto Office. E’ gradita la conoscenza del pacchetto Adobe.

 

L’impegno è full time.

 

Sede di lavoro: Bologna città ed è richiesta la residenza in zona.

 

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Addetto alle spedizioni

Randstad

Argelato, EMR
9 giorni fa
Argelato, EMR
9 giorni fa

descrizione

Randstad Italia divisione Logistics cerca con urgenza per importante azienda sita ad Argelato, un addetto alle spedizioni.

responsabilità

La risorsa si occuperà principalmente di organizzare le spedizioni, gestire il team degli spedizionieri, controllo qualità merce, inserimento dati a gestionale, bolle fatturazione e emissione ddt

competenze

Il candidato ideale ha già maturato esperienza nel ruolo, fluente conoscenza della lingua inglese, conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel).

Orario di lavoro full time, centrale, dal lunedì al venerdì.

Si offre contratto iniziale di somministrazione.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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INGEGNERE ELETTRICO ILLUMINOTECNICO PROGETTISTA

Diogene sas di Lorenza Biasini & C

Bologna, EMR
1 giorno fa
Bologna, EMR
1 giorno fa

Offerta di lavoro per ingegnere progettista illuminotecnico

Azienda manifatturiera di Bologna ci ha incaricati di ricercare un ingegnere progettista elettrico illuminotecnico per la sede in città.

Requisiti

  • Laurea in Ingegneria elettrica o architettura
  • Gradita esperienza nel ruolo acquisita in realtà strutturate  e internazionali
  • Conoscenze operative delle tecnologie di illuminazione
  • Capacità di analisi critica e precisione di esecuzione, da sviluppare/applicare in collaborazione con i colleghi
  • Conoscenza dei software Office, Lotus notes, Autocad , (disegno tecnico), Programmi specifici di studio lenti ottiche o recuperatori
  • Conoscenza delle sorgenti luminose LED e/o elettronica di controllo
  • Ottima conoscenza , anche tecnica,  della lingua inglese  e gradita una seconda
  • Conoscenza delle procedure di qualità ambiente sicurezza per il proprio ambito di competenza

Ruolo

All’interno  dell’Ufficio R & D dovrà collaborare, per l’area di sua competenza , per lo sviluppo di nuovi  prodotti e in collaborazione con  il Servizio Commerciale per le richieste di modifiche da applicare agli standard di catalogo. Inoltre sarà suo compito

  • aggiornarsi sull’evoluzione tecnologica e normativa dei nuovi componenti e materiali
  • Impartire istruzioni tecniche interne per l’utilizzo di nuovi componenti e/o materiali e procedurali sulla qualità del prodotto
  • Proporre miglioramenti sui componenti di nuova emissione al fine di migliorare le prestazioni tecniche e/o ottimizzare i costi di produzione
  • Effettuare montaggi e smontaggi di componenti o prodotti finiti per valutare criticità e/o valutare il risultato finale
  • Gestire campionature interne di componenti elettrici, sorgenti luminose, materiali e accesso
  • Implementare e testare esperienza sui sistemi di controllo e gestione degli impianti di illuminazione
  • Realizzare schemi elettrici
  • Studiare lenti ottiche per sorgenti LED con apposito programma di calcolo
  • Supervisionare tutti i comportamenti in materia di sicurezza che presentano un pericolo per le persone; esempio non uso delle protezioni individuali, ecc.
  • Osservare tutte le disposizioni di sicurezza e ambiente per i lavoratori di sua competenza
  • Partecipare al miglioramento continuo dei processi

Offerta

inserimento immediato con contratto metalmeccanico il cui inquadramento/retribuzione sarà in linea con  le competenze già acquisiste dal candidato selezionato.

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JUNIOR PROCESS ENGINEER

Gi Group

Bentivoglio, EMR
2 giorni fa
Bentivoglio, EMR
€24k - €24k All’anno
2 giorni fa
€24k - €24k All’anno
FILIALE : CASTEL MAGGIORE SPECIALIZZAZIONE : Engineering Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) con il team specializzato nella Ricerca & Selezione di profili ambito Engineering, ricerca per rinomata Azienda, operante nel settore della Logistica:
1 JUNIOR PROCESS ENGINEER
La risorsa lavorerà in team e a diretto riporto dell’Operations Manager. Svolgerà mansioni legate al miglioramento dei processi in ottica Lean, con attenzione ai tempi e alle attività, tramite analisi dati, verifica dei processi di preparazione delle spedizioni e del relativo stato di avanzamento, anche in ottica di controllo qualità dei processi.
Requisiti Richiesti:
- Laurea in Ingegneria Gestionale, si valutano volentieri candidati neolaureati da formare;
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office;
- Fluente conoscenza lingua inglese;
Personal Skills:
- Capacità di lavorare in team e per obiettivi;
- Accuratezza nello svolgimento delle proprie mansioni;
- Capacità di analisi e problem solving;
- Forte orientamento al risultato.
Offerta contrattuale:
Tipologia di contratto e retribuzione saranno valutati sulla base della tipologia del profilo scelto.
Sede di lavoro:
Provincia di Bologna (BO).
Chi siamo:
Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza HR e formazione, outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie al percorso di internazionalizzazione, iniziato nel 2007, oggi Gi Group opera, direttamente o con partnership strategiche, in oltre 57 paesi in Europa, America, Asia e Africa. Il Gruppo è anche un Global Corporate Member di WEC - World Employment Confederation - la Confederazione Internazionale delle agenzie per il lavoro. Nel 2018 ha servito più di 20.000 aziende con un fatturato di oltre 2.3 miliardi di Euro nel mondo. Il gruppo si avvale di oltre 500 filiali in tutto il mondo e può contare su più di 4000 dipendenti di struttura.
Sito Web http://www.gigroup.com
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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ADDETTO AL FINISSAGGIO E CONTROLLO QUALITA' CAPO FINITO (ABBIGLIAMENTO)

Fondazione Consulenti per il Lavoro

Modena, EMR
1 giorno fa
Modena, EMR
1 giorno fa
Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per importante Azienda di Confezioni del Modenese, un addetto/a al finissaggio e al controllo qualità capo finito (abbigliamento).
La persona che vorremmo inserire si occuperà di:
• verifica delle conformità rispetto alla scheda tecnica del capo campione
• verifica della vestibilità
REQUISITI:
• Esperienza specifica come addetto/a al controllo qualità visivo e funzionale del capo finito (riscontro difetti tessuto, confezione, misure).
• Conoscenza delle fasi di cucito dei capi, maturata in aziende di abbigliamento e/o in stirerie.
• Preferibile ma non indispensabile Diploma di scuola superiore tecnica della moda. COMPLETANO IL PROFILO:
• Precisione e attenzione al dettaglio
• Flessibilità oraria e disponibilità a straordinari
• Capacità di lavorare in team, problem solving, buona resistenza stanchezza e stress
• Orientamento all'obiettivo, motivazione e serietà
TIPOLOGIA CONTRATTUALE:
• Tempo Determinato 6 mesi.
Livello di inquadramento da valutare in base all'esperienza del candidato
Sede di lavoro: Modena
Orario di lavoro: Full Time
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.

 

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macchinista - stampatore offset

Randstad Italia

CASALECCHIO DI RENO (BO), EMR
1 giorno fa
CASALECCHIO DI RENO (BO), EMR
1 giorno fa
Mansione

Randstad Italia s.p.a. - specialty technical della filiale di Casalecchio di Reno - cerca per strutturata realtà aziendale del territorio un addetto alla stampa offset su metallo.

Responsabilità

​La risorsa inserita si occuperà dell’avviamento e della resa di produzione dei lavori di stampa commissionati dal programma di produzione; del controllo qualità sia durante il processo di stampaggio che sul prodotto finito. Dovrà inoltre intercettare gli errori di prestampaggio e analizzare del materiale ricevuto. 

Competenze

Pregressa esperienza nel mondo della stampa offset - anche su carta -costituisce un requisito fondamentale per la selezione in corso.
Il lavoro si svolgerà su turni, anche notturni; si offre iniziale contratto di somministrazione.

E
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Capo Turno- settore chimico

EASYHUNTERS S.R.L.

Calderara di Reno, EMR
2 giorni fa
Calderara di Reno, EMR
€55k All’anno
2 giorni fa
€55k All’anno

Il nostro cliente è un'azienda italiana operante nel settore chimico con stabilimento
produttivo a Bologna Ovest. Ci ha incaricati di selezionare: Capo Turno con esperienza nel settore Chimico (disponibilità al lavoro su turni a ciclo continuo)

Responsabilità:

La risorsa, riportando direttamente al Responsabile di Produzione, si occuperà:

● della realizzazione del programma di produzione come previsto, in conformità con il
tempo e la qualità attesa, secondo le procedure e le regole di sicurezza, salute e
tutela ambientale
● della supervisione, coordinazione e controllo del lavoro del personale in turno,
● di promuovere verso i propri collaboratori dei principi di salute, sicurezza, tutela
ambientale e qualità e del documento di Politica aziendale.
● di compilazione moduli per il monitoraggio della produzione;

Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza di almeno 5 anno nella mansione presso realtà produttive chimiche.

Requisiti richiesti:

● Diploma in ambito tecnico (chimico o eventualmente, fisico);
● Esperienza pregressa nella mansione maturata presso realtà del settore chimico o farmaceutico;
● Conoscenza impianti chimici
● Dimestichezza nell’utilizzo di strumenti informatici;
● Sistemi di gestione impianti di tipo DCS (Nice to have)
● Esperienza come proposto (Nice to have)
● Buone doti di leadership;
● Buone capacità organizzative e relazionali;
● Disponibilità al lavoro su turni a ciclo continuo.

E' previsto un contratto a tempo indeterminato con inquadramento equiparato all'esperienza
Sede di Lavoro: Bologna Ovest

 
Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. L’informativa per i candidati (art. 13 Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di EasyHunters alla sezione “Privacy
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Addetto alle spedizioni in stage

Randstad

Bologna, EMR
4 giorni fa
Bologna, EMR
4 giorni fa

descrizione

Randstad Italia divisione logistics ricerca con urgenza per la zona dell'Interporto di Bologna un tirocinante addetto alle spedizioni.

responsabilità

La risorsa si occuperà principalmente di organizzare le spedizioni, gestire il team di spedizionieri, controllo qualità merce, inserimento dati a gestionale, bolle, fatturazione ed emissione DDT.

competenze

Il candidato ideale ha già maturato esperienza nel settore logistico, ha ottima dimestichezza con il pacchetto Office (nello specifico Excel) e conosce la lingua inglese.

Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì con orario centrale.

Si offre contratto di stage di 6 mesi a scopo assunzione.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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OTTICO ABILITATO BOLOGNA

LOGOS S.R.L.

Bologna, EMR
2 giorni fa
Bologna, EMR
2 giorni fa

Lama Optical per ampliamento organico ricerca:

OTTICO ABILITATO

Il candidato ideale ha maturato un’esperienza di almeno 4 anni nel settore, con approfondita conoscenza delle lenti oftalmiche, lenti a contatto, e capacità di misurazione della vista.

Le principali mansioni riguardano:

- Accoglienza al cliente;

- Misurazione e controllo della vista;

- Vendita assistita, assicurando la massima qualità del servizio e la massima customer satisfaction.

Requisiti fondamentali:

  • Esperienza pregressa nella mansione
  • Attitudine alla risoluzione dei difetti visivi.
  • Attitudine alla vendita
  • Ottime doti comunicative e relazionali
  • Capacità di problem solving

Sedi di lavoro: Bologna

Orario di lavoro: Full time

Contratto diretto con l’azienda ed inquadramento a seconda dell’esperienza

Per candidarsi è necessario inviare un cv aggiornato corredato di foto (autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003) indicando nell’oggetto “Ottico abilitato Bologna” all’indirizzo mail: selezioni@lamaoptical.it

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77).

 

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Responsabile di stabilimento/produzione - Spagna (EU.2902.RP)

Lavoropiù Everywhere S.p.A.

Bologna, EMR
26 giorni fa
Bologna, EMR
26 giorni fa

Lavoropiù Everywhere, la divisione di Lavoropiù specializzata nella ricerca e selezione di profili internazionali, sta ricercando, per il sito produttivo di uno storico Gruppo multinazionale italiano del settore Food con sede in Spagna, un:

 

RESPONSABILE DI STABILIMENTO/PRODUZIONE (EU.2902.RP)

 

Il candidato ideale risponderà direttamente alla Proprietà e avrà le seguenti mansioni/responsabilità:

 

  • Gestione della produzione
  • Pianificazione, organizzazione, direzione e controllo
  • Gestione delle risorse materiali
  • Gestione delle risorse umane dell'impianto
  • Gestione dei Processi e della Qualità
  • Prevenzione dei rischi
  • Acquisto dei prodotti e dei relativi imballaggi e servizi
  • Controllo dei costi operativi diretti e indiretti
  • Gestione dell'archiviazione
  • Logistica e gestione dei trasporti
  • Gestione trattamento dei rifiuti
  • Gestione Servizio tecnico e post-vendita
  • Implementazione degli investimenti
  • Realizzazione dei rapporti tecnici e di produzione, costi, inventari, prezzi di acquisto

 

 

Per la posizione sono richiesti i seguenti requisiti:

 

  • Background accademico da Tecnologo Alimentare
  • Solida esperienza nello stesso ruolo (almeno 5 anni) all’interno di aziende del settore Food
  • Italiano a livello madrelingua/fluente
  • Spagnolo a livello madrelingua/fluente
  • Una buona conoscenza dell’inglese sarà considerata preferenziale
  • Flessibilità, affidabilità e integrità
  • Disponibilità al trasferimento in Spagna (qualora la persona non vi risiedesse già)

 

 

Zona di lavoro: area di Madrid, Castilla y León

 

Il trattamento economico sarà commisurato all'esperienza ed alle competenze maturate.

Se interessati/e alla posizione, inviate il cv alla mail

everywhere@lavoropiu.it

, menzionando nell’oggetto: RESPONSABILE DI STABILIMENTO/PRODUZIONE (EU.2902.RP).

 

Lavoropiù S.p.A. - Aut. Min. 1104 - SG dated 26/11/2004. This job post is addressed to both sexes, pursuant to laws 903/77 and 125/91, and to people of all ages and nationalities, pursuant to legislative decrees 215/03 and 216/03. We kindly ask you to read through our privacy policy, available at the link www.lavoropiu.it/privacy and to include in your CV the authorization to process your personal data in accordance with EU Regulation no. 679/2016 and with the Italian legislation in force. Please do not enter data belonging to particular categories (data revealing racial or ethnic origins, political opinions, religious or philosophical convictions, or unions membership, genetic data, biometric data intended to uniquely identify a natural person, data related to health or sex life or sexual orientation; EU Regulation No. 679 of 2016).

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

1 giorno fa

Descrizione

 

 

Agenzia di comunicazione e marketing di Bologna da anni affermata sul mercato ricerca

                                                                       
                                                  ACCOUNT OPERATIVO

 

La risorsa dovrà gestire esclusivamente un importante cliente acquisito:

  • gestione quotidiana della relazione con il cliente e delle sue richieste;
  • stesura del brief;
  • coordinamento risorse grafiche impegnate sul cliente;
  • responsabilità dei tempi di lavoro e monitoraggio e controllo della qualità del lavoro;
  • affidabilità nel correggere bozze, nel controllo attento e scrupoloso degli elaborati grafici (dalla creatività all’esecuzione).

 

 

REQUISITI RICHIESTI:

  • esperienzaprecedente di almeno 3 anni in ruoli analoghi in agenzie di comunicazione;
  • conoscenza delle dinamiche della comunicazione promozionale;
  • spiccata capacità di organizzazione e pianificazione del lavoro;
  • gestione dello stress, proattività ed atteggiamento problemsolving;
  • piena padronanza del pacchetto Office. E’ gradita la conoscenza del pacchetto Adobe.

 

L’impegno è full time.

 

Sede di lavoro: Bologna città ed è richiesta la residenza in zona.