Randstad Office Treviso ricerca un
Controller
per azienda multinazionale specializzata nella produzione di automazioni industriali.
Il candidato ideale ha conseguito una Laurea ad indirizzo economico/gestionale e ha maturato precedente esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo presso aziende manifatturiere multinazionali.
Completano il profilo un'ottima padronanza dei principali applicativi Office (Excel in particolare), buona conoscenza della lingua inglese, capacità di lavorare in autonomia e di rispettare le scadenze, forti doti analitiche, proattività, capacità di problem-solving, forti capacità di relazione e di partnership con tutte le funzioni del Plant.
Offriamo contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda.
La retribuzione sarà commisurata al profilo selezionato.
Prestigioso gruppo italiano operante nella grande distribuzione organizzata, per il consolidamento della struttura organizzativa interna, ci ha incaricati di selezionare un Controller Commerciale
La persona prescelta progetterà e realizzerà un sistema efficiente ed efficace di controllo di gestione delle attività commerciali dell’azienda. La sua funzione strategica di pianificazione, controllo e reporting verrà affrontata con strumenti di analisi dei fattori critici di successo su vari livelli di dettaglio. Valuterà i prodotti in vendita dal punto di vista della redditività. Analizzerà i dati di vendita, confrontandoli con gli obiettivi di budget e i risultati storici dell’impresa, al fine di valutare le performance economiche conseguite. Migliorerà la gestione economica dell’impresa individuando le cause degli scostamenti e definendo delle azioni correttive da porre in atto per risolverle. Aiuterà il top management a disegnare strategie commerciali volte a massimizzare i profitti. Si attiverà per favorire la diffusione organizzativa dell'informazione ed il miglioramento delle procedure organizzative che ne sono alla base.
Attività:
Requisiti:
Sede di lavoro: provincia di Verona
Previsto contratto di dipendenza a tempo indeterminato a condizioni economiche incentivanti e concrete opportunità di crescita in un ambiente aziendale internazionale, dinamico e in costante evoluzione.
CarusiHR & Co. S.r.l., Società di Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Aut. Min. 7/12/2018 Prot. n° 0000153). I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.carusihr.com l’informativa sulla privacy (art. 13, Regolamento UE 679/2016).
Randstad Office Treviso ricerca un controller per azienda multinazionale specializzata nella produzione di automazioni industriali.
La risorsa, inserita in una realtà competitiva da sempre attenta allo sviluppo e all’innovazione, riporterà direttamente al CFO e sarà coinvolta nelle seguenti attività:
- analisi dei costi, dell'efficienza e della marginalità della linea controllata; - supporto al responsabile di linea nella definizione del budget dei centri di costo e gestione dell'inserimento di tale budget nel sistema; - supporto al responsabile di linea nella definizione del budget degli investimenti; - analisi dei consuntivi dei centri di costo e dei consumi specifici della linea, segnalando al reparto scostamenti o criticità rispetto a budget definito; - analisi delle varianze di fine mese della linea individuando, con il reparto, possibili soluzioni per risolvere casi critici; - redazione con cadenza mensile di report e documenti riepilogativi dei fatti salienti rilevati, da inserire nel fascicolo di analisi del conto economico; - valutazioni economiche dei principali investimenti della linea, analisi marginalità dei prodotti della linea; - rilevamento delle produzioni mensili per i centri di costo della linea; - creazione di simulazioni per valutare eventuali variazioni di costo standard dei prodotti della linea.
Il candidato ideale ha conseguito una Laurea ad indirizzo economico/gestionale e ha maturato precedente esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo presso aziende manifatturiere multinazionali. Completano il profilo un’ottima padronanza dei principali applicativi Office (Excel in particolare), buona conoscenza della lingua inglese, capacità di lavorare in autonomia e di rispettare le scadenze, forti doti analitiche, proattività, capacità di problem-solving, forti capacità di relazione e di partnership con tutte le funzioni del Plant.
Offriamo contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento in azienda.
La retribuzione sarà commisurata al profilo selezionato.
Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nelle Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità.
Per azienda leader nel settore della produzione e progettazione di stampi ricerchiamo un addetto al controllo di gestione industriale
La risorsa dovrà occuparsi di:
predisposizione budget e gestione dei processi di pianificazione investimenti, forecast e piani a lungo termine degli investimenti
monitoraggio e analisi degli scostamenti periodici degli investimenti, in particolare dei progetti di investimento ad alto valore economico;
assicurare la raccolta dati per la definizione dei budget e dei forecast e per la consuntivazione periodica dei risultati gestionali;
analizzare gli scostamenti dai risultati economici e patrimoniali attesi sui dati di budget e forecast di competenza;
controllare e supportare le diverse funzioni aziendali nel monitoraggio relativo ai costi operativi;
monitorare il piano industriale, proponendo eventuali azioni correttive e/o migliorative;
Si richiede:
Si offre:
inserimento diretto in azienda con incentivi al raggiungimento degli obiettivi concordati, premi aziendali, corsi professionali retribuiti e piano di crescita strutturato
Controllo ordinario di produzione (varianze manodopera, costi di produzione, analisi processi), acquisti (varianze, matrice costi) e logistica (valore magazzini, indici di rotazione, indici di servizio e puntualità);
Calcolo dei costi/ricavi/marginalità per prodotto/cliente e analisi degli scostamenti coi responsabili di funzione;
Monitoraggio di KPI e controllo dei tempi e costi per attività ivi compreso il controllo dello stock di magazzino e relative movimentazioni;
Supporto all'attività di chiusure actual, budgeting e forecasting sia a livello di headquarter sia a livello consolidato.
Il Senior Industrial Controller (M/F) ideale dovrà possedere i seguenti requisti:
Ottima opportunità di carriera se sei un Senior Industrial Controller (M/F) della provincia di Padova e stai cercando un contesto internazionale in crescita dove poter dimostrare le tue potenzialità nell' implementare da zero un sistema di controlling collaborando a stretto contatto con i Line Manager e riportando direttamente al Group CFO.
Il nostro cliente è una azienda leader nel suo settore con headquarter a Padova Nord e plant esteri produttivi in Francia e Sud America. L'entrata del Fondo ha portato il gruppo a porre un focus rilevante nella ricerca di un miglioramento continuo nei cicli produttivi e quindi alla marginalità dei prodotti. Per perseguire questo goal stiamo ricercando un Senior Industrial Controller (M/F) che implementerà la CO.AN e riporterà direttamente al Group CFO.
In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona
SALES CONTROLLER
per realtà operante nel settore alimentare
Mansioni
Requisiti
Caratteristiche dell'offerta
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
Per azienda multinazionale specializzata nella produzione e distribuzione di macchinari siamo alla ricerca del::
FINANCIAL SUBSIDIARY CONTROLLER - MACHINERY - PADOVA
Il nuovo financial subsidiary controller dovrà in particolare essere un valido supporto contabile, finanziario e gestionale alle diverse subsidiaries del gruppo.
In particolare dovrà coordinare e gestire le operazioni di chiusura del reporting package mensili, nonché supporto quotidiano per le attività contabili ordinarie e per i rapporti con eventuali consulenti esterni.
Inoltre supporta l’ufficio centrale dedicato al bilancio consolidato per lo svolgimento delle sue attività periodiche.
Ai fini delle analisi commerciali di gruppo predispone l’opportuna documentazione
COMPITI E RESPONSABILITA’:
REQUISITI FONDAMENTALI:
SEDE DEL LAVORO: PADOVA
COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – Compenso commisurato all'esperienza
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Pubblicato
5 giorni fa