lavoro controller

Vicino veneto
34Lavori trovati

34 posizioni trovate per lavoro controller Vicino veneto

P
P

Sales Controller

ProPosition Management Search S.r.l.

Treviso, VEN
5 giorni fa
Treviso, VEN
5 giorni fa
Il nostro cliente, azienda multinazionale leader nella componentistica industriale, ci ha incaricati di ricercare un:
Sales Controller
La figura riporterà gerarchicamente al Global Controlling Director e dovrà garantire il costante follow-up delle attività di vendita, supportando la Direzione Generale nelle scelte strategiche.
Principali attività:
  • Supportare le analisi dei mercati di riferimento, i trend in atto e le opportunità in corso
  • Sviluppare metodi strutturati di gestione delle opportunità attraverso l’utilizzo di sistemi CRM
  • Verificare, mantenere ed evolvere il dashboard commerciale
  • Monitorare l’andamento delle vendite, dei margini standard e segnalare i trend significativi
  • Analizzare quotidianamente gli andamenti del portafoglio ordini e la coerenza con le capacità produttive
  • Tenere incontri settimanali di allineamento commerciale con il management
  • Mantenere i contatti con la forza vendite interna, area manager, agenti e raccogliere le informazioni rilevanti dal mercato
  • Gestire budget vendite e piani triennali in coerenza alle strategie aziendali
  • Svolgere attività settimanali e mensili di consuntivazione

Si richiedono:
  • Pregressa esperienza di almeno 5 anni nel ruolo in aziende B2B: preferibile settore home appliances o automotive
  • Laurea in Economia e Commercio o titolo similare
  • Ottime capacità di: Business Planning, Planning, Budgeting and Forecasting, Sales Controlling
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office
  • Abitudine nell’utilizzo di Business Intelligence
  • Capacità di utilizzo sistemi CRM
  • Preferibile conoscenza sistemi SAP FI-CO
  • Conoscenza fluente della lingua inglese

Completano il profilo:
  • Vision strategica
  • Orientamento agli obiettivi
  • Ottime capacità organizzative
  • Ottime competenze relazionali

Sede di lavoro: Provincia di Treviso (percentuale di trasferta: circa 10-15%)
I candidati interessati possono inviare un dettagliato curriculum, corredato di autorizzazione scritta al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196/03 citando il rif. SCO-MON-BM
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). Coloro che entro 30 giorni non riceveranno risposta, dovranno ritenere conclusa la presente ricerca.
R
R

Controller

Randstad

Treviso, VEN
2 giorni fa
Treviso, VEN
2 giorni fa

Randstad Office Treviso ricerca un
Controller
per azienda multinazionale specializzata nella produzione di automazioni industriali. 


La risorsa, inserita in una realtà competitiva da sempre attenta allo sviluppo e all'innovazione, riporterà direttamente al CFO e sarà coinvolta nelle seguenti attività:
  • analisi dei costi, dell'efficienza e della marginalità della linea controllata;
  • supporto al responsabile di linea nella definizione del budget dei centri di costo e gestione dell'inserimento di tale budget nel sistema;
  • supporto al responsabile di linea nella definizione del budget degli investimenti;
  • analisi dei consuntivi dei centri di costo e dei consumi specifici della linea, segnalando al reparto scostamenti o criticità rispetto a budget definito;
  • analisi delle varianze di fine mese della linea individuando, con il reparto, possibili soluzioni per risolvere casi critici;
  • redazione con cadenza mensile di report e documenti riepilogativi dei fatti salienti rilevati, da inserire nel fascicolo di analisi del conto economico;
  • valutazioni economiche, con calcolo ROI, dei principali investimenti della linea;
  • rilevamento delle produzioni mensili per i centri di costo della linea;
  • creazione di simulazioni per valutare eventuali variazioni di costo standard dei prodotti della linea.


Il candidato ideale ha conseguito una Laurea ad indirizzo economico/gestionale e ha maturato precedente esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo presso aziende manifatturiere multinazionali.
Completano il profilo un'ottima padronanza dei principali applicativi Office (Excel in particolare), buona conoscenza della lingua inglese, capacità di lavorare in autonomia e di rispettare le scadenze, forti doti analitiche, proattività, capacità di problem-solving, forti capacità di relazione e di partnership con tutte le funzioni del Plant.


Offriamo contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda.


La retribuzione sarà commisurata al profilo selezionato.

C
C

Controller Commerciale

CarusiHR & CO.

Verona, VEN
5 giorni fa
Verona, VEN
5 giorni fa

Prestigioso gruppo italiano operante nella grande distribuzione organizzata, per il consolidamento della struttura organizzativa interna, ci ha incaricati di selezionare un Controller Commerciale
La persona prescelta progetterà e realizzerà un sistema efficiente ed efficace di controllo di gestione delle attività commerciali dell’azienda. La sua funzione strategica di pianificazione, controllo e reporting verrà affrontata con strumenti di analisi dei fattori critici di successo su vari livelli di dettaglio. Valuterà i prodotti in vendita dal punto di vista della redditività. Analizzerà i dati di vendita, confrontandoli con gli obiettivi di budget e i risultati storici dell’impresa, al fine di valutare le performance economiche conseguite. Migliorerà la gestione economica dell’impresa individuando le cause degli scostamenti e definendo delle azioni correttive da porre in atto per risolverle. Aiuterà il top management a disegnare strategie commerciali volte a massimizzare i profitti. Si attiverà per favorire la diffusione organizzativa dell'informazione ed il miglioramento delle procedure organizzative che ne sono alla base.
Attività:

  • Definizione degli obiettivi attesi di Primo Margine per ciascuna categoria, declinati in volumi di vendita, costo unitario e marginalità dei singoli prodotti;
  • Monitoraggio delle performances commerciali, dei KPIs e analisi degli scostamenti;
  • Verifica vendite e marginalità al giorno precedente per macro-devianze;
  • Campionamento di alcune partire di acquisto e controllo della corretta formazione dei livelli di costo con supporto all’area acquisti per la negoziazione dei prodotti con più potenziale/margine;
  • Predisposizione di procedure aziendali per il contenimento dei costi e il corretto utilizzo del gestionale nei punti vendita;
  • Controllo degli assortimenti e gestione della relazione con i negozi per il mantenimento a scaffale della proposta clusterizzata;
  • Attenzione alla completezza ed esaustività della movimentazione di magazzino causalizzata;
  • Interazione con i funzionari commerciali che svolgono attività ispettive e raccolgono feedback di vendita;
  • Analisi delle operations di negozio (differenze inventariali note, sva locali, attivazione offerte);
  • Supporto al Management nella definizione dei Budget Commerciali;
  • Sviluppo della reportistica di vendita (volumi, prezzi, mix, margini) per prodotto e per categorie di prodotto e della reportistica di vendita con particolare attenzione alle informazioni funzionali alla elaborazione del Conto Economico (Margine Teorico, Accertamenti Differenze Inventariali, Premi Maturati);
  • Partecipazioni agli incontri con i vertici della Società per dettagliare l’andamento delle vendite e dei singoli negozi.

Requisiti:

  • Diploma o laurea in discipline economiche o Ingegneria gestionale;
  • Esperienza nel ruolo e provenienza da contesti produttivi e/o da aziende della Gdo;
  • Conoscenza delle tecniche di previsione, di controllo e di reporting;
  • Gestione della relazione con le diverse funzioni aziendali.

Sede di lavoro: provincia di Verona
Previsto contratto di dipendenza a tempo indeterminato a condizioni economiche incentivanti e concrete opportunità di crescita in un ambiente aziendale internazionale, dinamico e in costante evoluzione.
CarusiHR & Co. S.r.l., Società di Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Aut. Min. 7/12/2018 Prot. n° 0000153). I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.carusihr.com l’informativa sulla privacy (art. 13, Regolamento UE 679/2016).

R
R

controller

Randstad

Roncade, VEN
4 giorni fa
Roncade, VEN
4 giorni fa

descrizione

Randstad Office Treviso ricerca un controller per azienda multinazionale specializzata nella produzione di automazioni industriali.

responsabilità

La risorsa, inserita in una realtà competitiva da sempre attenta allo sviluppo e all’innovazione, riporterà direttamente al CFO e sarà coinvolta nelle seguenti attività:

- analisi dei costi, dell'efficienza e della marginalità della linea controllata; - supporto al responsabile di linea nella definizione del budget dei centri di costo e gestione dell'inserimento di tale budget nel sistema; - supporto al responsabile di linea nella definizione del budget degli investimenti; - analisi dei consuntivi dei centri di costo e dei consumi specifici della linea, segnalando al reparto scostamenti o criticità rispetto a budget definito; - analisi delle varianze di fine mese della linea individuando, con il reparto, possibili soluzioni per risolvere casi critici; - redazione con cadenza mensile di report e documenti riepilogativi dei fatti salienti rilevati, da inserire nel fascicolo di analisi del conto economico; - valutazioni economiche dei principali investimenti della linea, analisi marginalità dei prodotti della linea; - rilevamento delle produzioni mensili per i centri di costo della linea; - creazione di simulazioni per valutare eventuali variazioni di costo standard dei prodotti della linea.

competenze

Il candidato ideale ha conseguito una Laurea ad indirizzo economico/gestionale e ha maturato precedente esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo presso aziende manifatturiere multinazionali. Completano il profilo un’ottima padronanza dei principali applicativi Office (Excel in particolare), buona conoscenza della lingua inglese, capacità di lavorare in autonomia e di rispettare le scadenze, forti doti analitiche, proattività, capacità di problem-solving, forti capacità di relazione e di partnership con tutte le funzioni del Plant.

Offriamo contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento in azienda.

La retribuzione sarà commisurata al profilo selezionato.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
R
R

addetto al controllo di gestione industriale (controller)

Randstad

Limana, VEN
23 giorni fa
Limana, VEN
23 giorni fa

descrizione

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nelle Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità.

Per azienda leader nel settore della produzione e progettazione di stampi ricerchiamo un addetto al controllo di gestione industriale

responsabilità

La risorsa dovrà occuparsi di:

  • predisposizione budget e gestione dei processi di pianificazione investimenti, forecast e piani a lungo termine degli investimenti

  • monitoraggio e analisi degli scostamenti periodici degli investimenti, in particolare dei progetti di investimento ad alto valore economico;

  • assicurare la raccolta dati per la definizione dei budget e dei forecast e per la consuntivazione periodica dei risultati gestionali;

  • analizzare gli scostamenti dai risultati economici e patrimoniali attesi sui dati di budget e forecast di competenza;

  • controllare e supportare le diverse funzioni aziendali nel monitoraggio relativo ai costi operativi;

  • monitorare il piano industriale, proponendo eventuali azioni correttive e/o migliorative;

competenze

Si richiede:

  • laurea in ingegneria gestionale o in economia aziendale
  • capacità di modellazione finanziaria in Excel e reportistica
  • predisposizione per l'analisi finanziaria e strategica
  • conoscenza del controllo di gestione industriale
  • esperienza triennale nella mansione
  • ottime doti di lavoro in team, di organizzazione e di pianificazione
  • conoscenza lingua inglese
  • gradita esperienza/conoscenza nell'area fiscale/civilistica e rapporti con Istituzioni finanziarie

Si offre:

inserimento diretto in azienda con incentivi al raggiungimento degli obiettivi concordati, premi aziendali, corsi professionali retribuiti e piano di crescita strutturato

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
P
P

Senior Industrial Controller (M/F)

Page Personnel Italy

Padova, VEN
4 giorni fa
Padova, VEN
4 giorni fa
Le maggiori responsabilità del Senior Industrial Controller (M/F) sono le seguenti:
  • Implementazione ex novo della contabilità industriale nel plant a Padova e in seguito nei plant esteri;
  • Controllo ordinario di produzione (varianze manodopera, costi di produzione, analisi processi), acquisti (varianze, matrice costi) e logistica (valore magazzini, indici di rotazione, indici di servizio e puntualità);

  • Calcolo dei costi/ricavi/marginalità per prodotto/cliente e analisi degli scostamenti coi responsabili di funzione;

  • Monitoraggio di KPI e controllo dei tempi e costi per attività ivi compreso il controllo dello stock di magazzino e relative movimentazioni;

  • Supporto all'attività di chiusure actual, budgeting e forecasting sia a livello di headquarter sia a livello consolidato.

Il Senior Industrial Controller (M/F) ideale dovrà possedere i seguenti requisti:

  • Laurea in Ingegneria Gestionale e/o discipline affini;
  • Esperienza di almeno 5 anni nell'ambito del controllo di gestione industriale in aziende manifatturiere;
  • Esperienza di implementazione ex novo di CO.AN;
  • Fluente inglese e spagnolo (quest'ultimo titolo preferenziale);
  • Ottime doti di team working.

Ottima opportunità di carriera se sei un Senior Industrial Controller (M/F) della provincia di Padova e stai cercando un contesto internazionale in crescita dove poter dimostrare le tue potenzialità nell' implementare da zero un sistema di controlling collaborando a stretto contatto con i Line Manager e riportando direttamente al Group CFO.

Il nostro cliente è una azienda leader nel suo settore con headquarter a Padova Nord e plant esteri produttivi in Francia e Sud America. L'entrata del Fondo ha portato il gruppo a porre un focus rilevante nella ricerca di un miglioramento continuo nei cicli produttivi e quindi alla marginalità dei prodotti. Per perseguire questo goal stiamo ricercando un Senior Industrial Controller (M/F) che implementerà la CO.AN e riporterà direttamente al Group CFO.

M
M

FINANCIAL CONTROLLER - WINE & SPIRITS - TREVISO

Modulo Group Srl

Veneto
9 giorni fa
Veneto
9 giorni fa
For an International and well known Group focusing on Wine & Spirits Industry, with fast growing Italian group companies we are looking for:
                             
                                        FINANCE CONTROLLER  - WINE & SPIRITS - TREVISO 
The Group is already present in over 40 countries and it is currently focusing to develop its presence in 5 priority Markets which are Italy, Germany, UK, US and Russia.
In the context of international expansion, we are looking for support in the area of international controlling.
MAIN ACTIVITIES:
  • Sparring Partner and contact for all controlling related questions of management (Business Unit International) and link to Group Controlling (Headquarter)
  • Bridgehead between Finance and Controlling Italy and Group (responsible for Joint Venture Activities, Company and Export Activities)
  • Analysis of monthly P&L
  • Budgeting and Forecasting
  • Support for monthly and annual closures
  • Cash Controlling
  • Continuous monitoring and analysis of business results
  • Various Projects in the field of Controlling and Reporting
  • Cross functional support (Marketing, Sales, Supply Chain)

REQUIRIMENTS:
  • Diploma in Business Administration with focus in Controlling
  • Min. 5 years of experience in a controlling function and preferably already experience in financial accounting
  • Strong team player, very good communication skills, entrepreneurial spirit, loyal
  • Italian, English, Preferable: German
  • Very good know-how of standard software (MS-Excel) and SAP R/3 (FI/CO),
  • Experience in the (responsible) preparation of annual financial statements
  • Optional: knowledge of the alcoholic beverage industry in particular wine.

WHAT WE OFFER: Full time permanent contract, salary commensurate with professional experience
                                              
The data will be processed and stored exclusively for purposes of present and future selection, guaranteeing the rights referred to in GDPR 679/2016. Interested parties are invited to read the GDPR Privacy Policy 679/2016 on the website. The research is aimed at people of both sexes L.903 / 77. MODULO Group Authorization of the Ministry of Labor and Social Security pursuant to GDPR 679/2016: PROT. 39/001298 / MA004.A003
I
I

SALES CONTROLLER

In Job S.p.A.

PADOVA
19 giorni fa
PADOVA
19 giorni fa

In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona


SALES CONTROLLER

per realtà operante nel settore alimentare

 

Mansioni

  • Monitoraggio dell'andamento del prezzo di vendita;
  • Analisi degli scostamenti dai parametri di performance aziendali e relativa reportistica;
  • Analisi del mercato, vendite e informazioni sulla concorrenza;
  • Stime di vendita necessarie al processo di produzione e verifica degli scostamenti;
  • Analisi dati di brand e di private label;

 

Requisiti

  • Laurea in materie economiche o affini;
  • Pregressa esperienza di 2-3 anni nel ruolo di Sales controller nel settore della GDO;
  • Ottima dimestichezza con gli strumenti informatici;
  • Abilità analitiche e critiche;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese;

 

Caratteristiche dell'offerta

  • Contratto: tempo indeterminato diretto con l'azienda cliente;
  • Luogo di lavoro: Padova;
  • Disponibilità oraria: Full time;

 

Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.

Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.

Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato

H
H

Senior Industrial Controller

HUMAN VALUE S.R.L.

Italia/Veneto
2 giorni fa
Italia/Veneto
2 giorni fa

Il Contesto

 
La Società nostra Cliente è una primaria realtà industriale con Plants in Italia ed all’estero, conosciuta per la qualità dei suoi prodotti, che ha la necessità di rafforzare la propria organizzazione con l’inserimento del:
Senior Industrial Controller - Rif. H21207
Sede di lavoro: Veneto Centrale
 

Il Ruolo

Il candidato, riportando direttamente al CFO di Gruppo e con il coordinamento di due collaboratori, avrà la responsabilità del perfezionamento e dell’implementazione del modello di controllo industriale, project controlling, pianificazione, budget e reporting, dovrà inoltre effettuare l’analisi dei budget/costi di prodotto/produzione supportando l’analisi di redditività dei prodotti stessi e verificarne gli scostamenti/andamenti a consuntivo, gestire ed elaborare i report sintetici, con l’evidenziazione e l’interpretazione, individuando le cause delle variabili riscontrate.
Sarà responsabile di monitorare l’andamento degli indici di produttività definiti di concerto con i responsabili di produzione, delle analisi dei risultati dei centri di costo industriale e delle varianze industriali, in generale dell’analisi dei KPI dell’area industriale e della predisposizione della reportistica consolidata a cadenza periodica alla Direzione.
Avrà inoltre il compito della corretta definizione delle distinte basi e schede tecniche di prodotto a supporto degli Uffici Prodotto di Business Unit.
Si occuperà inoltre della corretta valutazione dei magazzini, sia gestionale che civilistica, e della implementazione delle corrette politiche di deprezzamento definite di concerto con la Direzione; seguirà le analisi industriali relative alle società manufatturiere estere del gruppo.
Sarà inoltre responsabile di supervisionare la definizione dei listini intercompany e del controllo della redditività industriale delle consociate, anche con riferimento alle policy di transfer pricing di gruppo.

I Requisiti

  • Laurea in discipline economiche o Ingegneria gestionale;
  • Pluriennale esperienza in realtà industriali/manifatturiere strutturate;
  • Formazione aziendale in area Controllo in area industriale, manufacturing, supply chain, in ambienti evoluti del settore industriale, con interazioni internazionali;
  • Ottima comprensione della lingua inglese;
  • Disponibilità a viaggiare;
  • Leadership, motivazione e pragmatismo.

M
M

FINANCIAL SUBSIDIARY CONTROLLER - MACHINERY - PADOVA

Modulo Group Srl

Veneto
30+ giorni fa
Veneto
30+ giorni fa

Per azienda multinazionale specializzata nella produzione e distribuzione di macchinari siamo alla ricerca del::

                               

                                      FINANCIAL SUBSIDIARY CONTROLLER - MACHINERY - PADOVA

 

Il nuovo financial subsidiary controller dovrà in particolare essere un valido supporto contabile, finanziario e gestionale alle diverse subsidiaries del gruppo.

In particolare dovrà coordinare e gestire le operazioni di chiusura del reporting package mensili, nonché supporto quotidiano per le attività contabili ordinarie e per i rapporti con eventuali consulenti esterni.

Inoltre supporta l’ufficio centrale dedicato al bilancio consolidato per lo svolgimento delle sue attività periodiche.

Ai fini delle analisi commerciali di gruppo predispone l’opportuna documentazione

COMPITI E RESPONSABILITA’:

  • Supporto contabili e amministrativo subsidiaries
  • Predisposizione analisi commerciali di gruppo
  • Supporto ufficio bilancio consolidato
  • collaborare quotidianamente con le susidiaries
  • Supportare le problematiche di contabilizzazione in SAP
  • Supporto nella reportistica gestionale (margine commerciale, fatturato, budget e forecast
  • Supportare i diversi dichiarativi in genere realizzati con il supporto di consulenti esterni 

REQUISITI FONDAMENTALI:

  • Laurea specialistica in Economia
  • Esperienza in azienda di costruzione macchinari
  • Almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo
  • Conoscenza delle logiche di reporting contabili e gestionali
  • Lingua Inglese LIVELLO C1
  • Capacità di analisi e di sintesi

 

SEDE DEL LAVORO: PADOVA

COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – Compenso commisurato all'esperienza

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

5 giorni fa

Descrizione

Il nostro cliente, azienda multinazionale leader nella componentistica industriale, ci ha incaricati di ricercare un:

Sales Controller


La figura riporterà gerarchicamente al Global Controlling Director e dovrà garantire il costante follow-up delle attività di vendita, supportando la Direzione Generale nelle scelte strategiche.


Principali attività:
  • Supportare le analisi dei mercati di riferimento, i trend in atto e le opportunità in corso
  • Sviluppare metodi strutturati di gestione delle opportunità attraverso l’utilizzo di sistemi CRM
  • Verificare, mantenere ed evolvere il dashboard commerciale
  • Monitorare l’andamento delle vendite, dei margini standard e segnalare i trend significativi
  • Analizzare quotidianamente gli andamenti del portafoglio ordini e la coerenza con le capacità produttive
  • Tenere incontri settimanali di allineamento commerciale con il management
  • Mantenere i contatti con la forza vendite interna, area manager, agenti e raccogliere le informazioni rilevanti dal mercato
  • Gestire budget vendite e piani triennali in coerenza alle strategie aziendali
  • Svolgere attività settimanali e mensili di consuntivazione


Si richiedono:
  • Pregressa esperienza di almeno 5 anni nel ruolo in aziende B2B: preferibile settore home appliances o automotive
  • Laurea in Economia e Commercio o titolo similare
  • Ottime capacità di: Business Planning, Planning, Budgeting and Forecasting, Sales Controlling
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office
  • Abitudine nell’utilizzo di Business Intelligence
  • Capacità di utilizzo sistemi CRM
  • Preferibile conoscenza sistemi SAP FI-CO
  • Conoscenza fluente della lingua inglese


Completano il profilo:
  • Vision strategica
  • Orientamento agli obiettivi
  • Ottime capacità organizzative
  • Ottime competenze relazionali


Sede di lavoro: Provincia di Treviso (percentuale di trasferta: circa 10-15%)

I candidati interessati possono inviare un dettagliato curriculum, corredato di autorizzazione scritta al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196/03 citando il rif. SCO-MON-BM

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). Coloro che entro 30 giorni non riceveranno risposta, dovranno ritenere conclusa la presente ricerca.