lavoro controller

Vicino torino, piemonte
10Lavori trovati

10 posizioni trovate per lavoro controller Vicino torino, piemonte

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CONTROLLER

PRAXI S.p.A.

Torino, PIE
5 giorni fa
Torino, PIE
5 giorni fa

Il nostro cliente è una solida ed affermata realtà leader a livello nazionale nella distribuzione di ricambi auto e di servizi per il settore dell’autoriparazione, grazie ad una articolata struttura logistica ed un elevato standard di servizio al cliente. Per il potenziamento dell’area amministrativa ricerchiamo un:

 

CONTROLLER

 

 La Risorsa opererà a stretto riporto del Direttore Amministrativo e della Proprietà occupandosi della raccolta e della preparazione dei dati per il bilancio collaborando con l’area amministrativa e con il Commercialista.

 

Il Candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea in materie economico-finanziarie;
  • Esperienza di 3/5 anni come Revisore maturata presso Società di Revisione contabile/Consulenza o come Junior Controller presso realtà strutturate;
  • Solida base in tema di contabilità generale/bilancio e familiarità con sistemi di contabilità industriale/analitica;
  • Capacità di lavorare in team e di interfacciarsi con diversi interlocutori;
  • Ottime capacità relazionali, di negoziazione e problem solving;
  • Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di MS Excel;
  • Doti di flessibilità, proattività ed abitudine a lavorare per obiettivi.

 

La sede di lavoro è Torino Nord.

 

Per candidarsi a questa posizione cliccare su "CANDIDATI". 

Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04).

 

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Financial Controller

MIRROR Srl

Torino Sud, PIE
6 giorni fa
Torino Sud, PIE
6 giorni fa

Mirror srl - società di consulenza nella ricerca e selezione del personale con Autorizzazione presso il Ministero del Lavoro e PS, sta ricercando per azienda di produzione su commessa sita in Torino Sud, un/una

FINANCIAL CONTROLLER

Ricerchiamo un FINANCIAL CONTROLLER da inserire nell’organico della sede centrale con mansioni di controllo di gestione, reporting e bilancio 

Il/la candidato /a prepara i bilanci civilistici e consolidati.

Supervisiona inoltre lo sviluppo e l'implementazione di sistemi per la raccolta, la registrazione, l'analisi, la verifica e la comunicazione delle informazioni contabili e finanziarie.

Lavora con i revisori, sindaci e commercialisti.

Riporta e lavora a stretto contatto con il Group CFO.

Primo Group applica i principi contabili italiani, tuttavia è gradita la conoscenza degli IAS / IFRS.

 

La risorsa inserita si occuperà inoltre di:

- Preparare e analizzare le chiusure mensili, financial reports e cash flow;

- Gestione dei processi di Budgeting e Forecasting.

- Analisi delle varianze su costi e ricavi, prezzi e margini rispetto al budget e ai periodi precedenti;

- Preparare i bilanci civilistici e consolidati mensili e annuali (inclusi nota integrativa, relazione sulla gestione, rendiconto finanziario);

- Sviluppo e implementazione del controllo interno.

- Migliorare sistemi e procedure contabili e sviluppare azioni correttive se necessario

- Coordinazione dei team nella gestione dei progetti nelle diverse aree di competenza.

- Gestione contributi statali e incentivi alle imprese


Requisiti richiesti:

Requisisti fondamentali

·         Laurea in economia e commercio o equivalente

·         Almeno 4 anni di esperienza in una “big4” e 2 anni di esperienza nel controllo di gestione

·         Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata

·         Competenze informatiche avanzate su software di contabilità, database ed MS Office

·         Comprovata conoscenza dei principi e pratiche contabili, delle leggi e dei regolamenti amministrativo / contabili

·         Spiccata sensibilità ai dettagli e alla precisione

·         Capacità di dirigere e supervisionare altre persone

 

Competenze trasversali

·         Eccellenti capacità comunicative, sia scritte che parlate

·         Proattivo/a 


Fare clic qui per inviare la candidatura
https://mirrorhr.mua.hrdepartment.com/pm_module/cgi-bin/click.cgi?job_id=184&site_id=35
A
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Controller

Amazon Italia

Torrazza Piemonte, PIE
2 giorni fa
Torrazza Piemonte, PIE
2 giorni fa
Controller 

Controller 


1426595 | Amazon Italia Logistica S.R.L.
DESCRIPTION:
As we continue to open up more managerial opportunities, we’re seeking a savvy, motivated Site Controller to join our growing Fulfilment & Operations network. You’ll function as the trusted finance manager, business partner and advisor, supporting fellow Amazonians to really understand their financial decisions.
We’re working to become the most customer-centric company on Earth: come and teach us a few things about finance, and we’ll teach you few things in return.
About this key role:
In this role you’ll do far more than handle spreadsheets. Our ideal finance manager doesn’t just handle our books and make our ends meet; they contribute to bring the company forward.
So while one aspect of this role is about understanding our numbers and budgets, equal aspects of the position require the big vision and attitude of a reliable Finance Manager. You’ll make huge impact, not just on the bottom line performance of your Fulfilment Centre, but on the overall customer experience.
You’ll employ every facet of finance data mining to ensure your partners, colleagues and leaders have the most up to date, reliable information at hand, supporting them make the best possible financial decisions they can.
You’ll be responsible for:
  • Promoting and encouraging recruiting efforts forward across the network, to continually hire and develop the best professionals,
  • Handling and participating in finance and accounting activities across several locations,
  • Implementing policies and programmes that guide Operations towards maintaining and improving its current position and profitability,
  • Partner with your team, by coordinating all weekly and monthly financial activities, including forecasting, planning and reporting,
  • Working with data source providers and technology teams, ensuring that key decision data is accurate, automated and timely.

BASIC QUALIFICATIONS

  • Bachelor’s degree in Finance, Accounting, Business, Engineering or a related discipline,
  • Proven expertise in finance management, evaluation, and swift analysis: you always deliver meaningful business reporting,
  • Proven analytical, financial understanding in delivering forecasting, budgeting and variance analysis, as well as data interpretation of business impact and results,
  • Advanced proficiency in MS Excel (e.g. using pivots, lookups, and so on),
  • Proven familiarity with Italian GAAP Accounting standards.
PLEASE SUBMIT YOUR C.V. IN ENGLISH

PREFERRED QUALIFICATIONS

  • Holding professional certification (CPA/CMA, etc.) relevant to the role
  • Advanced problem solving and root cause analysis ability, combined with confident communication skills for conveying your conclusions,
  • You’re highly analytical, detail-oriented and bring a solid sense of business knowledge: you have a proven history of handling new ideas and creative solutions,
  • You have experience of working with large-scale data mining and reporting tools (e.g. SQL, MS Access, Essbase and/or Cognos), alongside other financial systems (e.g. Oracle, SAP, Lawson, JD Edwards),
  • Previous experience as a manager in a Manufacturing, Distribution Centre or Logistics environment
Amazon is an equal opportunities employer. We believe passionately that employing a diverse workforce is central to our growth. We make recruiting decisions based on your experience and skills. We value your enthusiasm to discover, invent, simplify and build. Protecting your privacy and the security of your data is a longstanding top priority for Amazon. Please consult our Privacy Notice to know more about how we collect, use and transfer the personal data of our candidates.
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Controlling Manager

ProPosition Management Search S.r.l.

Torino, PIE
3 giorni fa
Torino, PIE
3 giorni fa
For the Local Controlling Department of a leading company operating in the Luxury sector, we are looking for a
Controlling Manager
who will report to the Finance & Administration Senior Manager, acting as business partner, conducting analysis on Industrial Operations, Risks & Opportunities and business performance metrics. The role will be a driving force in continuous improvement activities that impact the efficiency of the business.
Essential Duties and Responsibilities
  • Leading the Controlling, Budgeting and Reporting team (4 people)
  • Responsibility for monthly closings of the Industrial Operations, review, analysis, research fluctuation and communication to the management, including monthly plant metrics in according to targets, deadlines and HQ guidelines
  • Addressing tight deadlines and a multitude of controlling activities including, financial reporting, year-end audit preparation
  • Responsibility for budget and forecast rolling process
  • Working with Operations team and providing on-going input in the process related to cost targets, efficiency plan and others potential impacts
  • Continuously evaluating and identifying opportunities to drive process improvements in the Controlling Department
  • Preparing operational and capital expenditure forecasts and budgets, including tracking of the results
  • Providing support with proper recommendation on critical issues

Minimum Qualification Requirements
  • Proven working experience as a controller in a manufacturing organization
  • 8+ years of overall finance experience
  • Master’s degree in economics or similar
  • Thorough knowledge of accounting principles and procedures
  • Experience in creating financial statements and support analysis for the Business
  • Excellent Finance software user (SAP) and controlling skills

Knowledge, Skills and Abilities
  • Understanding and working knowledge of Industrial accounting
  • Ability to adapt to and quickly learn new systems and processes
  • Strong analytical and critical thinking skills
  • Analytical mindset, rigorous and entrepreneurial thinking
  • Ability to work collaboratively with all departments and management levels within the Company
  • Excellent communication and interpersonal skills
  • Good Skills in managing people and building a team work
  • Excellent time management skills, detail-oriented, and able to prioritize

Location: East Piedmont
Interested people should send a detailed Curriculum Vitae, with the necessary written consent to holding their personal data, quoting Ref. CMF-MON-AB
This company is an equal opportunities employer. Candidates that will not receive an answer within 30 days, should consider the present selection process closed.
P
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Controller - società di servizi - Torino

Page Personnel Italy

Torino, PIE
2 giorni fa
Torino, PIE
2 giorni fa
La risorsa si occuperà di:
  • studiare la contabilità analitica aziendale

    redigere il rapporto di gestione

    analizzare documenti e relazioni contabili

    monitorare il raggiungimento degli obiettivi aziendali (individuando eventuali scostamenti)

    individuare le aree di miglioramento (area di risparmio, di costi di crescita della produzione e delle vendite etc.)

    garantire la coerenza dell'andamento delle spese con quanto stabilito nel bilancio aziendale

    partecipare alla definizione delle politiche in ambito contabile

    verificare gli obiettivi di fatturato.

La risorsa ideale è:

- laureata in Economia o Ingegneria Gestionale

- ha maturato almeno 3/4 anni di esperienza in mansioni analoghe in realtà mediamente strutturate o multinazionali con sedi all'estero

Inoltre ha una buona conoscenza della lingua Inglese ed è immediatamente disponibile.

Sede di lavoro: Torino, zona Nord.

Contratto offerto: Tempo Determinato 1 anno con prospettive, RAL intorno tra i 35.000 € e i 40.000 € lordi annui.

Ottima opportunità di carriera.

Per azienda nostra cliente ricerchiamo un Controller che conosca il SAP e l'inglese.

K
K

Senior Full Stack Developer | Sviluppatore Full Stack | Java 8

Kirey

Torino, PIE
2 giorni fa
Torino, PIE
2 giorni fa

Descrizione azienda

Il gruppo Kirey, operante nel settore dell'Information Technology, abilita le aziende nel loro percorso di innovazione, proponendo nuovi modelli di efficienza e di business. Costantemente all’avanguardia negli scenari tipici dell’impresa digitale, contribuisce all’evoluzione delle aziende e del loro business. Le aree: IT Security, IT Transformation, Information Management, Digital Execution, Digital Solution


Posizione

Per un cliente in ambito Finance, stiamo ricercando una risorsa con almeno 5 anni di esperienza su sviluppo java


Requisiti

  • Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo
  • Ottima conoscenza in Java 8
  • Esperienza in SOAP and REST,
  • Oracle database
  • SVN, Maven
  • EJB, Spring, Hibernate, JDBC
  • Esperienza con WAS9
  • Microprofile 3.2
  • Liberty
  • Docker

Altre informazioni

L'azienda offre un inserimento con contratto a tempo indeterminato; il pacchetto retributivo sarà commisurato alle effettive esperienze/conoscenze e, comunque, di sicuro interesse.

Sede di lavoro:

La sede di lavoro è Italia

Interested candidates can send their curriculum vitae to the e-mail address job@kireygroup.com indicating the ad reference as the subject (Ref. JAVA-TO0421).

The data will be processed by Kirey, as owner, for the sole purpose of managing the selection process. The data will not be disclosed to third parties and / or disseminated. To exercise the rights referred to in articles 15 to 22 of the GDPR 679/2016, you can contact the Data Controller or the Dpo dpo@kireygroup.com

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HR Controller

Dikton S.r.l.

Torino
30 giorni fa
Torino
30 giorni fa

Our Client is the italian branch of a leading international Corporation operating in the Machinery and Industrial Technology sectors. In order to enforce their local HR Team, they’re looking for an HR Controller.


The successful candidate will become an integral member of the HR team owning overall responsibility for effective labor cost management and reporting.

Candidate will work closely with the HR Director and payroll team in achieving HR objectives, enhancing the controls environment, streamlining processes and SAP or other tool reporting solutions, and supporting strategic business case development.

Main Responsibilities:

Demonstrate visible leadership, driving the development and execution of clear HR labor c plans, strategic and tactical objectives,

- Develop world-class controls environment, ensuring 100% compliance on-time, and ensuring:

  • HR labor cost reporting and accounting treatment is consistent with legal requirement and corporate policy;
  • Thorough review, understanding, and ownership of financial statements ensuring relevant, reliable, and representationally faithful reporting
  • Compliance with Accounting & Controls Assessments, Audits, Account Reconciliations, eSOX controls and documentation, and policy updates

- Partner with Operations to provide focus on absenteeism data, overtimes act data and fcst;

- Support Corporate HQ activities (Annual Plan, 5-year Plan, Latest Estimate, Closing);

- Maintain executive reporting packages and execute key corporate initiatives (Maintain a high-performance and engaged HR group through disciplined use of all the assigned Corporate’s tools, ensuring robust key processes, excellent standard work, and cross-functional engagement).


Requirements:

  • Bachelor’s Degree in Finance, Accounting or Economics with at least 5 years of relevant related experience, preferably in multinational and multicultural professional environments;
  • Mothertongue level in Italian language, fluency in English is strictly requested;
  • Precision, accountability and effectiveness.
R
R

Controller junior

Randstad

Rivarolo Canavese, PIE
17 giorni fa
Rivarolo Canavese, PIE
17 giorni fa

descrizione

Sei un giovane laureato in economia e commercio? Hai la passione per il controllo di gestione? Sei organizzato e metodico?

Continua a leggere stiamo ricercando una persona come te!

Randstad Talent Selection, divisione specializzata in ricerca&selezione, è alla ricerca di una figura di controller junior da inserire in una nostra azienda cliente, una azienda attiva nel settore servizi, strutturata, con un ambiente di lavoro estremamente dinamico, versatile e molto diversificato come mansioni e progetti. L'azienda è comodamente raggiungibile dalla zona Ivrea, Chivasso, Torino Nord.

responsabilità

Ti occuperai dell'attività di controllo di gestione contabile riportando ad un team composto dal CFO e da un collega senior. Non dovrai andare a ricercare attivamente le informazione ma processare al fine di dare costante evidenza dell'andamento di cash flow e profitto dei servizi proposti.

competenze

Ricerchiamo in te proattività, passione, determinazione e forte pragmatismo ed organizzazione; verrai inserito in una azienda dinamica, attraverso un tempo determinato finalizzato all'assunzione che prevede un periodo di affiancamento e training di lunga durata.

Sarà imprescindibile il possesso della laurea in economia e commercio, l'ottimo uso del pc ed una residenza nei limitrofi.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Nessun altro risultato

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

5 giorni fa

Descrizione

Il nostro cliente è una solida ed affermata realtà leader a livello nazionale nella distribuzione di ricambi auto e di servizi per il settore dell’autoriparazione, grazie ad una articolata struttura logistica ed un elevato standard di servizio al cliente. Per il potenziamento dell’area amministrativa ricerchiamo un:

 

CONTROLLER

 

 La Risorsa opererà a stretto riporto del Direttore Amministrativo e della Proprietà occupandosi della raccolta e della preparazione dei dati per il bilancio collaborando con l’area amministrativa e con il Commercialista.

 

Il Candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea in materie economico-finanziarie;
  • Esperienza di 3/5 anni come Revisore maturata presso Società di Revisione contabile/Consulenza o come Junior Controller presso realtà strutturate;
  • Solida base in tema di contabilità generale/bilancio e familiarità con sistemi di contabilità industriale/analitica;
  • Capacità di lavorare in team e di interfacciarsi con diversi interlocutori;
  • Ottime capacità relazionali, di negoziazione e problem solving;
  • Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di MS Excel;
  • Doti di flessibilità, proattività ed abitudine a lavorare per obiettivi.

 

La sede di lavoro è Torino Nord.

 

Per candidarsi a questa posizione cliccare su "CANDIDATI". 

Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04).