lavoro controller

Vicino emilia romagna
40Lavori trovati

40 posizioni trovate per lavoro controller Vicino emilia romagna

S
S

CONTROLLER

SelAction – Talent Finder

Modena, EMR
2 giorni fa
Modena, EMR
2 giorni fa
SelAction Talent Finder, società specializzata nella Ricerca e Selezione di profili Middle e Senior Management, per impresa agrochimica del territorio Modenese specializzata nella produzione di fertilizzanti, ricerca un:
CONTROLLER

Il candidato prescelto sarà responsabile sia di impostare il piano dei conti che le procedure amministrative, in coerenza con le norme civilistiche e fiscali; redigere il bilancio e gestire il software applicativo che permette l’informatizzazione delle procedure contabili e dei modelli di controllo gestionale.
Si occuperà della redazione del budget e forecasting di dati economici, predisposizione della reportistica
per il management, conoscenza profonda della contabilità analitica e generale, analisi dei KPI, attività di chiusura periodica del bilancio, analisi di magazzino e calcolo dei costi standard, oltre che una profonda conoscenza dello stato patrimoniale e del conto economico.
Completano il profilo il possesso di Laurea in discipline economiche o equipollenti, maturata esperienza in ruolo analogo (3/5 anni) o precedente esperienza nel campo della revisione dei conti, sarà considerato un plus possedere esperienza nella gestione di collaboratori.
È richiesta ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, e della lingua inglese.
Si ricerca un candidato con propensione al lavoro in team; interfunzionale; preciso e puntuale; in possesso di capacità di problem solving, analisi e sintesi ed in gradi di gestire lo stress.
Inquadramento contrattuale e pacchetto retributivo, di sicuro interesse, saranno commisurati all’esperienza
Sede di lavoro: Modena
Per candidarsi alla posizione sottoscrivere l’offerta corrispondente sul sito aziendale dopo aver completato l’iscrizione al link https://www.archimedespa.it/index.php/candidato/offerte-di-lavoro oppure inviare una mail all’indirizzo info@selaction.it autorizzando al trattamento dei dati.
I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito www.archimedespa.it
L’offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77
SelAction Talent Finder – B.U. di Archimede S.p.a., Aut. Min.: Prot. 13 / I / 0012061 del 03/05/2007
L
L

216 EI 134 CONTROLLER

LAVOROPIU' S.P.A. AGENZIA PER IL LAVORO

Budrio, EMR
4 giorni fa
Budrio, EMR
4 giorni fa

Stiamo ricercando la figura di Controller. Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nella mansione. È richiesta una buona conoscenza contabile e la dimestichezza con principi contabili IFRS. È necessaria un'ottima conoscenza della lingua inglese.
Verranno valutati in via preferenziale i candidati in possesso di Laurea in Economia o similari.
Scopo assunzione.

Lavoropiù Spa

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o

P
P

Controller - Azienda su Imola

Page Personnel Italia

Imola, EMR
2 giorni fa
Imola, EMR
€27k - €35k All’anno
2 giorni fa
€27k - €35k All’anno

Per nostro cliente, siamo alla ricerca di una figura di Controller, da inserire a diretto riporto del CFO.
Dettagli sul cliente
Il nostro cliente è una realtà operante in ambito progettazione, operante a carattere multinazionale.
Descrizione
Il profilo sarà inserito all'interno di una moderna e strutturata area Finance, a diretto riporto del CFO e avrà focus su:
- Assistenza nelle chiusure mensili e trimestrali
- Gestione e controllo della contabilità analitica e di commessa
- Raccolta, monitoraggio ed elaborazione dei costi e dei ricavi
- Supporto nella predisposizione del budget annuale e forecast
- Supporto alle chiusure di bilancio infrannuali e attività di reporting
- Supporto al CFO per l'implementazione di un sistema di BI
Profilo del Candidato
Il profilo ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo presso realtà modernamente strutturate e di natura multinazionale o un'uguale esperienza come Auditor presso società di revisione. Inoltre ha:
- Laurea in materie economiche o equipollenti
- Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
- Conoscenza avanzata di Excel
offerta di lavoro
Si offre un'ottima opportunità professionale, con un contratto a tempo indeterminato e una retribuzione allineata all'esperienza maturata.
P
P

Industrial Controller - Modena (m/f)

Page Personnel Italia

Modena, EMR
3 giorni fa
Modena, EMR
3 giorni fa

Per importante realtà manifatturiera, in crescita, con sede in provincia di Modena, siamo alla ricerca di un "Industrial Controller".
La professionalità inserita sarà responsabile delle attività connesse al controlling di tipo industriale, a diretto riporto del CFO.
Dettagli sul cliente
Realtà industriale in crescita in provincia di Modena.
Descrizione
La professionalità ricercata sarà responsabile delle seguenti attività:
  • Analisi Distinte Base
  • Analisi costi materie prime, inventario e costi di manodopera
  • Analisi inerenti la produzione e i relativi costi
  • Analisi di magazzino e relative valorizzazioni
  • Redazione reportistica periodica confrontando i costi standard con il consuntivo
  • Reportistiche specifiche sulla redditività dei prodotti
  • Reportistiche mensili e supporto nelle chiusure mensili

Profilo del Candidato
Il candidato ideale è in possesso di una Laurea in Economia o in Ingegneria Gestionale ed ha maturato esperienza di almeno 3-4 anni presso realtà modernamente strutturate nell'ambito del controllo di gestione industriale.
Completano il profilo:
  • ottima conoscenza della lingua inglese
  • Buona conoscenza di un gestionale ERP evoluto
  • Autonomia e proattività

offerta di lavoro
Ottima opportunità di carriera presso una realtà in crescita di Modena.
G
G

Controller Sostituzione Maternità

Gi Group

San Mauro Pascoli, EMR
1 giorno fa
San Mauro Pascoli, EMR
€30k - €30k All’anno
1 giorno fa
€30k - €30k All’anno
FILIALE : CESENA La specializzazione Finance & Accounting Gi Group SpA, autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG), ricerca, per prestigiosa azienda cliente multinazionale, sita in San Mauro Pascoli (FC), una/un CONTROLLER IN SOSTITUZIONE MATERNITA'.
La risorsa scelta, inserita in un team composto da 3 persone ed a diretto riporto del CFO, si occuperà di:
• Supporto budgeting;
• Supporto reporting;
• collaborare nella stesura del bilancio consolidato;
• analisi costi diretti/indiretti/scostamenti.
Requisiti:
1-2 anni di esperienza nel medesimo ruolo.
Inglese di ottimo livello scritto e parlato.
Excel di ottimo livello.
Contratto:
assunzione diretta, da parte del cliente, a tempo determinato di 1 anno in sostituzione maternità.
RAL: 28/30K (13 mensilità).
Full Time.
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/
C
C

BUSINESS CONTROLLER

Cubo S.r.l.

BOLOGNA, EMR
1 giorno fa
BOLOGNA, EMR
€40k - €50k All’anno
1 giorno fa
€40k - €50k All’anno

L’AZIENDA:Affermato Gruppo Industriale a controllo Italiano presente tramite Aziende Controllate nel mercato Mondiale dei prodotti di consumo ricerca per la propria Sede Storica situata nella prima Cintura Bolognese, un/una Business Controller.

LA POSIZIONE:Sarà di sua pertinenza, alle dipendenze del CFO:

-l’esecuzione dei processi di Analisi e Controllo industriale, in particolare dovrà seguire la Contabilità analitica, nei termini di monitoraggio della marginalità di prodotto per canale di vendita ed analisi dei costi inerenti le Aree Commerciale, Produzione, Logistica, Amministrazione/Finanza;

-la determinazione dei Costi standard di produzione in collaborazione con le Funzioni Operations e Commerciale;

-il calcolo dell’efficienza dei processi produttivi;

-l’elaborazione dei KPI mensili e la gestione dei Reports Direzionali;

Parteciperà al Team di Lavoro internazionale appositamente costituito e dedicato all’implementazione a livello globale di un nuovo Sistema Informativo a logica ERP.

IL CANDIDATO IDEALE: Brillante e proattivo Laureato in Discipline Economiche, presenta una formativa esperienza di 5/7 anni maturata presso Società di Consulenza/Revisione o presso la Funzione Controlling/Auditing di Aziende Industriali Strutturate.

L’esigenza di rapportarsi con le Sedi Estere impone la conoscenza fluente della Lingua Inglese.

L
L

CONTROLLER INDUSTRIALE

Lactalis Italia Srl

Reggio Emilia (RE)
30+ giorni fa
Reggio Emilia (RE)
30+ giorni fa
Gruppo Lactalis Italia è alla ricerca di un/a Controller Industriale da inserire da inserire nella BU Castelli DOP & Specialità all’interno della Direzione Management Control.
La risorsa, riportando all'Industrial Controlling Manager, avrà le seguenti responsabilità:
  • predisposizione del risultato di stabilimento, sia lato produzione che confezionamento;
  • analisi dei risultati consuntivi relativi al risultato di stabilimento, sia lato produzione che confezionamento;
  • predisposizione dell' HR report lato industriale con annessa analisi delle varianze rispetto al budget;
  • supporto alla predisposizione dei forecast mensili relativi al risultato di stabilimento;
  • supporto alla predispozione del budget.

REQUISITI RICHIESTI
  • Esperienza professionale pregressa di almeno 3 anni in posizione analoga;
  • Ottima padronanza del pacchetto Office;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza della lingua francese sarà considerato un plus);        
  • Ottime capacità analitiche e di problem solving;
  • Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi;
  • Ottime capacità relazionali e di teamwork.

INFORMAZIONI CHIAVE SULLA POSIZIONE
​​
  • Sede di lavoro: Reggio Emilia (RE);
  • Tipologia di contratto: Contratto a Tempo Indeterminato.

La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77).
C
C

ASSISTANT CONTROLLER

CPL & TAYLOR

Reggio Emilia, EMR
7 giorni fa
Reggio Emilia, EMR
7 giorni fa

CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per solida multinazionale industriale italiana leader nel proprio segmento con sede in Emilia

  

ASSISTANT CONTROLLER

(Rif. IE-40045)

 

Il ruolo, sotto la guida del Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo, opererà in nelle attività di coordinamento e di gestione operativa delle funzioni del CDG e della contabilità industriale della società capogruppo, rapportandosi con i servizi interni di controlling estero, contabilità industriale, contabilità clienti e fornitori e con quelli esterni delle società controllate del gruppo, italiane o estere.

Le attività previste sono: 

  • supporto operativo per attività di analisi ed approfondimento dati per progetto/conto/area di business ecc.,
  • tenuta, aggiornamento e verifica dei conti economici per tipo, funzione, centro di costo e commessa,
  • analisi dei dati quantitativi e qualitativi, periodici e specifici e dei relativi scostamenti rispetto ai forecast mensili,
  • report direzionali relativi a fatturato /margini per canale di vendita/prodotto,
  • costruzione e manutenzione dei costi di prodotto nella configurazione statistica e contabile;
  • interfaccia, verifica e supervisione operativa delle attività e funzioni contabili,
  • quadrature e analisi dei trend, relazione quotidiane con i colleghi italiani ed esteri,
  • partecipazione alle attività di field su clienti e fornitori e/o altre società del gruppo di appartenenza, con possibili trasferte o fasi operative presso le medesime società;

Si richiede:

·      Precedenteesperienza professionale di 2-5 anni in ambito revisione contabile e/o amministrazione e/o controllo di gestione.

·     Laurea magistrale in materie economico/finanziarie o matematico/statistiche, possibilmente conesperienze di studi all’estero.

·         Inglese di livello avanzato.

·        Conoscenza di una seconda lingua estera.

·        Robuste basi tecniche nell’ambito Accounting & control / management.

·        Buone doti relazionali, flessibilità, curiosità, e predisposizione per il team-working.

·        Disponibilità a trasferte estere.

Completano il profiloautonomia operativa, senso dell’organizzazione, analisi e sintesi, proattività ed orientamento ai risultati. Si offrono ottimi sviluppi in termini di crescita professionale, responsabilità e coordinamento tecnico e gestionale.

Sede di lavoro: Emilia, tra i territori di Parma, Mantova, Modena; Reggio Emilia 

 

 

Prima di inviarci il tuo CV verifica sul nostro sito se la ricerca è ancora attiva.

Clicca su https://cpltaylor.it/annunci/#/ e inserisci il codice dell’annuncio. 

 

Per rendere più efficace la tua candidatura, cercaCVLIVEsu  GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIA il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO.

WWW.CVLIVE.IT 

 

I Candidati  sono invitati a leggere  l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR)  sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento  dati personali.

Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77).

 

CPL & Taylor By Synergos Srl

Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775

Mantova – Parma – Verona – Modena - Brescia

Centralino Unico: +39 0376 324703

O
O

CONTROLLER

Orienta

Basilicanova
22 giorni fa
Basilicanova
22 giorni fa

Orienta Spa, agenzia per il lavoro, ricerca, per azienda cliente operante nel settore della metalmeccanica, un controller. Il controller si occuperà di raccolta dati, elaborazione del budget, gestione e controllo dei costi e della relativa reportistica, gestione commesse. La figura ideale è in possesso di una laurea in ingegneria gestionale e ha già maturato una pregressa esperienza nella mansione di almeno 3-5 anni. Si offre un contratto inizialmente determinato con finalità assuntiva, inquadramento commisurato all'esperienza. Orario di lavoro: Full Time. Luogo di Lavoro: Basilicanova (PR).

H
H

Senior Controller Filiali Estere

HUMAN VALUE S.R.L.

Italia/Emilia Romagna
3 giorni fa
Italia/Emilia Romagna
3 giorni fa

Il Contesto

Il nostro cliente è un’importante realtà leader indiscussa nel suo settore. Siamo stati incaricati di ricercare il:
Senior Controller Filiali Estere - Sede Emilia- Rif H21201
 

Il Ruolo

Il/la candidato/a si occuperà di
  • specifiche controllo di gestione
  • coordinamento con le consociate estere per la redazione del bilancio consolidato
  • budgeting
  • analisi gestionali e di scostamento
  • redazione della reportistica periodica
  • forecast

I Requisiti

  • Laurea in Economia
  • Esperienza di almeno 5/7 anni nel controllo di gestione in contesti multinazionali
  • Spiccate capacità analitiche e di organizzazione
  • Disponibilità a trasferte all’estero
  • Fluente padronanza della lingua inglese

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

2 giorni fa

Descrizione

SelAction Talent Finder, società specializzata nella Ricerca e Selezione di profili Middle e Senior Management, per impresa agrochimica del territorio Modenese specializzata nella produzione di fertilizzanti, ricerca un:
CONTROLLER

Il candidato prescelto sarà responsabile sia di impostare il piano dei conti che le procedure amministrative, in coerenza con le norme civilistiche e fiscali; redigere il bilancio e gestire il software applicativo che permette l’informatizzazione delle procedure contabili e dei modelli di controllo gestionale.
Si occuperà della redazione del budget e forecasting di dati economici, predisposizione della reportistica
per il management, conoscenza profonda della contabilità analitica e generale, analisi dei KPI, attività di chiusura periodica del bilancio, analisi di magazzino e calcolo dei costi standard, oltre che una profonda conoscenza dello stato patrimoniale e del conto economico.

Completano il profilo il possesso di Laurea in discipline economiche o equipollenti, maturata esperienza in ruolo analogo (3/5 anni) o precedente esperienza nel campo della revisione dei conti, sarà considerato un plus possedere esperienza nella gestione di collaboratori.

È richiesta ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, e della lingua inglese.
Si ricerca un candidato con propensione al lavoro in team; interfunzionale; preciso e puntuale; in possesso di capacità di problem solving, analisi e sintesi ed in gradi di gestire lo stress.

Inquadramento contrattuale e pacchetto retributivo, di sicuro interesse, saranno commisurati all’esperienza

Sede di lavoro: Modena

Per candidarsi alla posizione sottoscrivere l’offerta corrispondente sul sito aziendale dopo aver completato l’iscrizione al link https://www.archimedespa.it/index.php/candidato/offerte-di-lavoro oppure inviare una mail all’indirizzo info@selaction.it autorizzando al trattamento dei dati.
I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito www.archimedespa.it
L’offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77
SelAction Talent Finder – B.U. di Archimede S.p.a., Aut. Min.: Prot. 13 / I / 0012061 del 03/05/2007