I lavori più richiesti

34Lavori trovati

34 Lavori trovati 

R
R

stage junior accountant

Randstad Italia

SAN MARCO EVANGELISTA (CE), CAM
11 giorni fa
SAN MARCO EVANGELISTA (CE), CAM
11 giorni fa
Mansione

Per realtà strutturata della provincia di Caserta, siamo alla ricerca di un giovane neolaureato in economia che voglia intraprendere una esperienza di stage in area Accounting. 

Responsabilità

Il candidato/a , a diretto riporto del responsabile della contabilità e tesoreria, si occuperà delle seguenti attività:

Area contabilità generale/fornitori

  • recupero registrazione delle fatture passive 2020.
  • recupero archiviazione sostitutiva relativa all' anno 2020
  • archivio della documentazione necessaria ai fini del credito di imposta di tutte le società del gruppo


Area tesoreria

  • creazione di un backup sulle lettere di credito 
  • registrazione incassi pagamenti 

Competenze

Laurea Specialistica in Economia

Ottima conoscenza della lingua Inglese

Buona conoscenza di strumenti informatici come Excel

Capacità di lavorare in team, flessibilità, abilità a lavorare sotto stress, completano il profilo.

G
G

Impiegato contabile

Gi Group

San Valentino Torio, CAM
3 giorni fa
San Valentino Torio, CAM
3 giorni fa
FILIALE : NAPOLI Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda cliente:
IMPIEGATO CONTABILE
La persona si occuperà di:
- contabilità generale e gestione cespiti;
- tenuta della prima nota di cassa;
- supporto alla gestione del credito
- gestione delle pratiche fiscali mensili ed annuali (comunicazioni Iva, esterometro, dichiarazione dei redditi).
Requisiti richiesti:
- diploma in ragioneria o Laurea in Economia;
- esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni
- buona conoscenza della lingua inglese
- buona conoscenza del pacchetto office
Costituisce requisito preferenziale la conoscenza di Zucchetti e AS400.
Completano il profilo: flessibilità, capacità di problem solving, capacità organizzative.
Sede di lavoro: San Valentino Torio (SA)
Orari: Lun - Ven full time
Si offre: contratto tempo indeterminato diretto in azienda.
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
G
G

Contabile Senior

Gi Group

Napoli, CAM
6 giorni fa
Napoli, CAM
6 giorni fa
FILIALE : NAPOLI SPECIALIZZAZIONE : Office – Specialized GIGROUP SPA ricerca per azienda del settore dei servizi di pulizie per enti pubblici e privati:
ADDETTO / ADDETTA ALLA CONTABILITÀ'
Competenze richieste:
fatturazione attiva, registrazione passiva e allocazione costi per cdc, registrazione e documentazione di ogni movimento contabile, prima nota di cassa; gestione pagamenti; gestione di scritture contabili di base e dei relativi registri; predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali.
Requisiti richiesti
diploma o laurea in discipline economiche conoscenza e uso degli strumenti Office con particolare riferimento all'utilizzo di Excel utilizzo di ERP gestionali (ARCA, AS400, SAP, ecc) capacità di problem solving capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team
Si richiede esperienza di almeno 3-5 anni.
La conoscenza a buon livello della lingua inglese rappresenta un plus.
Iniziale inserimento in azienda a tempo determinato di 2-3 mesi, CCNL Multiservizi (stipendio 1.200 euro netti per 13 mensilità). Valutazione successiva per successivo inserimento a tempo indeterminato.
sede di lavoro: Napoli - raggiungibile con i mezzi
orario di lavoro: 09.00 - 18.00 (lunedì-venerdì)
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
A
A

FINANCIAL CONTROLLER

AGRICOLLIBIO SRL

Caserta, CAM
2 giorni fa
Caserta, CAM
2 giorni fa
A prestigious and independent 
Fruit Distribution Company
is looking for an exceptional

 

FINANCIAL CONTROLLER

For our head office near Caserta we are looking as of now for a Financial Controller.

You will be involved in financial forecast and budget, that include also processing and troubleshooting various accounts and transactions.

About the job

You will collaborate with our Group CFO and you will have the chance to develop your technical skills in Financial Controlling area. In this role, you will be expected to follow all the company’s departments and you will contribute to the achievements of your team.

In details, you will:

  • Support budget owners in financial forecast;
  • Be involved in month closure and reporting activities;
  • Map potential risks and opportunity within the assigned budget;
  • Process and prepare financial and business forms for the purpose of checking account balances, facilitating purchases, etc.;
  • Perform routine calculations to produce analyses and reports as requested by the Group CFO;
  • Create, send, and follow up on invoices;
  • Complete reconciliation of bank statements and invoices/expenditures;
  • Complete VAT and Intrastat return;
  • Review and adhere to department budgets;
  • Collect and enter data for various financial spreadsheets;
  • Review and audit financial statements and reports, ensure all calculations and data entry are correct;
  • Reconcile any discrepancies or errors identified by checking with employees and/or clients;
  • Suggest changes or improvements to increase accuracy, efficiency, and cost reductions for the business.

About you

To be able to achieve the above and be successful in this role, we believe you need to have:

  • Master’s degree in Economics or Management Engineering;
  • Problem solving and entrepreneurial thinking;
  • Structured and analytical way of working;
  • Relational skills and flexibility;
  • Previous international and/or internship experience will be a plus;
  • Experience of processing invoices and accounting is an advantage;
  • Excel and Powerpoint knowledge;
  • Fluent in Italian and in English

We offer

We offer you a culture where you will be welcomed and expected to bring your ideas and take initiative. You will learn from colleagues that are highly committed and passionate about what they do. We believe in “One learning a day”: learning something new each day means you keep growing every day!

R
R

Impiegato contabile

Randstad

Santa Maria Capua Vetere, CAM
18 giorni fa
Santa Maria Capua Vetere, CAM
18 giorni fa

descrizione

Randstad Italia, filiale di Caserta, seleziona per strutturata azienda cliente operante nel settore terziario un contabile da inserire all'interno del proprio organico.

responsabilità

La risorsa dovrà gestiore, in affinacamento con il commercialista, la contabilità generale della società attraverso l'ulitizzo di microsfot dynamics nav.

competenze

Si richiede autonomia nello svolgere la mansione fino alla bozza di bilancio, consolidate conoscenze in ambiato fiscale e sui continui aggionamenti di settore. Completano il profilo dedizione al lavoro, flessibilità, buone doti comunicative e relazionali.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
S
S

CONTABILE

So.Farma.Morra S.P.A.

Nola, CAM
2 giorni fa
Nola, CAM
2 giorni fa

So.Farma.Morra (leader nella distribuzione farmaceutica), ricerca:

 

CONTABILE

 

Il/la candidato/a ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza, preferibilmente presso aziende di grandi dimensioni.

La persona selezionata entrerà in un ufficio amministrativo fortemente strutturato, lavorando sia sulla contabilità generale sia sulla gestione amministrativa e legale dei crediti insoluti.

 

Principali responsabilità:

  • Contabilità generale relativa a costi per beni (non merce) e servizi, curando sia la registrazione contabile delle fatture che procedendo ad una costante analisi di controllo, riduzione ed ottimizzazione dei costi
  • Tenuta, aggiornamento e costante controllo del processo di archiviazione elettronica documentale
  • Gestione amministrativa delle pratiche legali relativa al recupero dei crediti verso clienti.

Coordinandosi con il responsabile del recupero crediti, seguirà l’intero iter amministrativo legato ai contenziosi con i clienti, preparazione documenti per il legale, supporto al recupero crediti per procedure concorsuali, transazioni, quadrature schede contabili clienti, recupero iva, gestione e monitoraggio invio pec documenti clienti, ecc.

 

 

Requisiti:

  • Almeno 2 anni di esperienza nella gestione della contabilità, preferibilmente presso aziende di grandi dimensioni.
  • Diploma in Ragioneria conseguito brillantemente; costituisce un plus la Laurea in Economia
  • Padronanza della partita doppia
  • Padronanza di Excel
  • Precisione, capacità organizzativa e di gestione delle scadenze, problem solving
  • Capacità di analisi e di ragionamento critico, dimostrando un costante aggiornamento sulle normative economiche e giuridiche, in particolare del contenzioso creditizio

 

 

Sede: Cis di Nola - NOLA (NA)

 

Si offre: contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all’esperienza e alle reali capacità del candidato.

 

 

 

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

So.Farma.Morra (leader nella distribuzione farmaceutica), ricerca:

 

CONTABILE

 

Il/la candidato/a ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza, preferibilmente presso aziende di grandi dimensioni.

La persona selezionata entrerà in un ufficio amministrativo fortemente strutturato, lavorando sia sulla contabilità generale sia sulla gestione amministrativa e legale dei crediti insoluti.

 

Principali responsabilità:

  • Contabilità generale relativa a costi per beni (non merce) e servizi, curando sia la registrazione contabile delle fatture che procedendo ad una costante analisi di controllo, riduzione ed ottimizzazione dei costi
  • Tenuta, aggiornamento e costante controllo del processo di archiviazione elettronica documentale
  • Gestione amministrativa delle pratiche legali relativa al recupero dei crediti verso clienti.

Coordinandosi con il responsabile del recupero crediti, seguirà l’intero iter amministrativo legato ai contenziosi con i clienti, preparazione documenti per il legale, supporto al recupero crediti per procedure concorsuali, transazioni, quadrature schede contabili clienti, recupero iva, gestione e monitoraggio invio pec documenti clienti, ecc.

 

 

Requisiti:

  • Almeno 2 anni di esperienza nella gestione della contabilità, preferibilmente presso aziende di grandi dimensioni.
  • Diploma in Ragioneria conseguito brillantemente; costituisce un plus la Laurea in Economia
  • Padronanza della partita doppia
  • Padronanza di Excel
  • Precisione, capacità organizzativa e di gestione delle scadenze, problem solving
  • Capacità di analisi e di ragionamento critico, dimostrando un costante aggiornamento sulle normative economiche e giuridiche, in particolare del contenzioso creditizio

 

 

Sede: Cis di Nola - NOLA (NA)

 

Si offre: contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all’esperienza e alle reali capacità del candidato.

 

 

 

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

 

G
G

ADDETTO ALLA CONTABILITÀ GENERALE

GMM Farma

Nola, CAM
2 giorni fa
Nola, CAM
2 giorni fa

GMM Farma, leader nell'importazione parallela di farmaci (gruppo So.Farma.Morra SpA), ricerca:

ADDETTO ALLA CONTABILITÀ GENERALE

 Il/la candidato/a ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza nella gestione della contabilità, preferibilmente in azienda. Tuttavia, si valutano con interesse  anche profili junior motivati ad intraprendere un percorso di crescita professionale.

Principali responsabilità:

-          Prima nota, registrazione fatture (principalmente ciclo passivo)

-          Redazione scadenziario incassi/pagamenti

-          Quadrature banche

-          Scritture di integrazione, rettifica, ammortamenti

-          Controllo movimentazioni e valorizzazioni di magazzino

-          Supporto alla contabilità analitica per il rapporto costi/ricavi 

Requisiti:

-          Almeno 2 anni di esperienza nella gestione della contabilità, preferibilmente in azienda.

-          Diploma in ragioneria; Laurea in Economia

-          Padronanza della partita doppia 

-          Preferibile conoscenza dei software ADP; AS400

-          Padronanza di Excel

-          Precisione, capacità organizzativa e di gestione delle scadenze

 

Sede: Cis di Nola - NOLA (NA)

 

Si offre: contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all'inserimento in azienda, retribuzione commisurata all’esperienza e alle reali capacità del candidato.

Per i profili senza esperienza si offre uno stage di 6 mesi con rimborso spese 500€.

 

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

 

0
0

Specialista in Controllo di Gestione

Napoli, CAM
5 giorni fa
Napoli, CAM
€20k All’anno
5 giorni fa
€20k All’anno

SPECIALISTA CONTROLLO DI GESTIONE

 

Azienda Leader in ambito IT ricerca per l'area Finanza e Controllo di Gestione una risorsa che supporti il CFO.
Attività:

La risorsa, inserita nel team Controllo di Gestione, dovrà:

-  Gestire la predisposizione del budget aziendale
- verificare la contabilità analitica
- monitorare costantemente fatturato e margini
- predisporre la reportistica
- effettuare analisi degli scostamenti rispetto agli obiettivi azienda.

 

Riportando al Responsabile Finance & Controlling, si occuperà per tutte le società del gruppo di:

 

- Gestire i dati relativi agli investimenti e predisporre il Budget & Forecasting, monitoraggio mensile e report interni ed esterni verso la direzione;

- Gestire i dati delle commesse, monitore i margini e riportare i report verso la direzione.

- Gestire e monitorare i dati dei costi indiretti e generali

- Monitorare l’Ebitda aziendale e i principali indici di Bilancio.

 

Requisiti:

- Laurea in Economia Aziendale, Economia e Commercio, Economia e Finanza o Ingegneria Gestionale;

- Buona conoscenza della lingua inglese, da utilizzare con la casa madre;

- Conoscenza avanzata di Excel;

- Ottima conoscenza di almeno un gestionale di primaria importanza;

- Esperienza di almeno 3/5 anni in area controllo di gestione e contabilità industriale, in contesti ben strutturati con logiche industriali.

 

Si offre: contratto di lavoro a tempo indeterminato, full time.

Il livello di inserimento e il trattamento economico saranno commisurati all'esperienza e alle competenze maturate.

 

Sede di lavoro: Napoli/Roma/Milano

 

 

E
E

ADDETTO/A ALLA CONTABILITA' GENERALE

Etjca S.p.a.

NAPOLI, CAM
2 giorni fa
NAPOLI, CAM
€1.6k - €1.6k Al mese
2 giorni fa
€1.6k - €1.6k Al mese
Il nostro cliente è una innovativa realtà di servizi in consulenza per l'efficienza energetica. Ci ha incaricati della selezione di un CONTABILE.   DESCRIZIONE E CARATTERISTICHE DELLA POSIZIONE: Ciclo attivo e passivo: - gestione dei contatti e anagrafiche dei clienti; - gestione offerte; - ordini e consegne (DDT); - archiviazione dei documenti di vendita servizio; - contatti con i fornitori e registrazione dei documenti; . controllo delle banche; - predisposizioni di previsionali giornalieri di liquidità; - gestione degli adempimenti in ambito contabile e fiscale ( liquidazione IVA, dichiarazione IVA, esterometro) e delle scadenze tributarie.   RUOLO E RESPONSABILITA': Supportare l'ufficio in tutti i processi, sia attivi che passivi in ambito consulenziale.   RIPORTI E RELAZIONI DI FUNZIONE: Riporto gerarchico: responsabile ufficio fatturazione Relazioni di funzione: Interne: responsabile, colleghi di funzione. Esterne: clienti e fornitori   REQUISITI RICHIESTI: -  Laurea in Economia o diploma di ragioneria; -  Esperienza nella mansione di almeno 3 anni; -  Indispensabile conoscenza approfondita e comprovata del gestionale della Teamsystem ‘Alyante' ; -  Conoscenza di contabilità e amministrazione aziendale e delle normative contabili e fiscali.   Sede di lavoro: Napoli (centro) Tipologia contrattuale: Si offre contratto determinato della durata di un anno con scopo di assunzione. Pacchetto retributivo:  indicativamente fino a un budget di  30.000 lorde annue in baso a quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal contfonto delle candidature che concorreranno al ruolo. Benefit: da valutare in base ai risultati e secondo quanto previsto dal welfare aziendale.   Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
G
G

Impiegato contabile

Gi Group

San Valentino Torio, CAM
3 giorni fa
San Valentino Torio, CAM
3 giorni fa
FILIALE : NAPOLI Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda cliente:
IMPIEGATO CONTABILE
La persona si occuperà di:
- contabilità generale e gestione cespiti;
- tenuta della prima nota di cassa;
- supporto alla gestione del credito
- gestione delle pratiche fiscali mensili ed annuali (comunicazioni Iva, esterometro, dichiarazione dei redditi).
Requisiti richiesti:
- diploma in ragioneria o Laurea in Economia;
- esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni
- buona conoscenza della lingua inglese
- buona conoscenza del pacchetto office
Costituisce requisito preferenziale la conoscenza di Zucchetti e AS400.
Completano il profilo: flessibilità, capacità di problem solving, capacità organizzative.
Sede di lavoro: San Valentino Torio (SA)
Orari: Lun - Ven full time
Si offre: contratto tempo indeterminato diretto in azienda.
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Tipo di lavoro

Stagista, Tempo pieno

Pubblicato

11 giorni fa

Descrizione

Mansione

Per realtà strutturata della provincia di Caserta, siamo alla ricerca di un giovane neolaureato in economia che voglia intraprendere una esperienza di stage in area Accounting. 

Responsabilità

Il candidato/a , a diretto riporto del responsabile della contabilità e tesoreria, si occuperà delle seguenti attività:

Area contabilità generale/fornitori

  • recupero registrazione delle fatture passive 2020.
  • recupero archiviazione sostitutiva relativa all' anno 2020
  • archivio della documentazione necessaria ai fini del credito di imposta di tutte le società del gruppo


Area tesoreria

  • creazione di un backup sulle lettere di credito 
  • registrazione incassi pagamenti 

Competenze

Laurea Specialistica in Economia

Ottima conoscenza della lingua Inglese

Buona conoscenza di strumenti informatici come Excel

Capacità di lavorare in team, flessibilità, abilità a lavorare sotto stress, completano il profilo.


Sull’azienda

R
R
R
R

Randstad Italia

Fondata in Olanda nel 1960, Randstad Italia è oggi la società leader al mondo   di servizi per le risorse umane. Specializzata nella ricerca, selezione e formazione del personale, Randstad è presente in Italia dal 1999 e conta oggi più di 300 filiali. Grazie ai nostri professionisti, uniamo le aspettative di chi cerca e di chi offre lavoro creando solidi rapporti di fiducia che definiscono storie, opportunità e prospettive sempre nuove.

  • staffing: somministrazione di lavoro a tempo determinato
  • Inhouse Services : il tuo punto di riferimento dedicato direttamente in azienda
  • staff leasing: somministrazione di lavoro a tempo indeterminato
  • Specialties: Unit con consulenti specializzati per la ricerca, attrazione, selezione, formazione e inserimento di profili qualificati. Technical, inance & Administration, Banking, Insurance, Office, Contact Center, Hospitality & Food, Retail, Fashion & Luxury, Construction, Logistics, Pharma, Medical, HOpportunities, Public Administration.
  • Permanent Placement : Soluzioni personalizzate per la ricerca & selezione di profili qualificati da inserire direttamente in azienda.
  • professionals: ricerca e selezione di middle e top management
  • Technologies:: la divisione specializzata del gruppo Randstad dedicata completamente a tutto il mondo dell'information technology.
  • HR solutions:: formazione, education, career management e politiche attive sul lavoro.

Dimensioni azienda

Da 2.000 a 2.499 dipendenti