Per realtà strutturata della provincia di Caserta, siamo alla ricerca di un giovane neolaureato in economia che voglia intraprendere una esperienza di stage in area Accounting.
Responsabilità
Il candidato/a , a diretto riporto del responsabile della contabilità e tesoreria, si occuperà delle seguenti attività:
Area contabilità generale/fornitori
Area tesoreria
Competenze
Laurea Specialistica in Economia
Ottima conoscenza della lingua Inglese
Buona conoscenza di strumenti informatici come Excel
Capacità di lavorare in team, flessibilità, abilità a lavorare sotto stress, completano il profilo.
FINANCIAL CONTROLLER
For our head office near Caserta we are looking as of now for a Financial Controller.
You will be involved in financial forecast and budget, that include also processing and troubleshooting various accounts and transactions.
About the job
You will collaborate with our Group CFO and you will have the chance to develop your technical skills in Financial Controlling area. In this role, you will be expected to follow all the company’s departments and you will contribute to the achievements of your team.
In details, you will:
About you
To be able to achieve the above and be successful in this role, we believe you need to have:
We offer
We offer you a culture where you will be welcomed and expected to bring your ideas and take initiative. You will learn from colleagues that are highly committed and passionate about what they do. We believe in “One learning a day”: learning something new each day means you keep growing every day!
Randstad Italia, filiale di Caserta, seleziona per strutturata azienda cliente operante nel settore terziario un contabile da inserire all'interno del proprio organico.
La risorsa dovrà gestiore, in affinacamento con il commercialista, la contabilità generale della società attraverso l'ulitizzo di microsfot dynamics nav.
Si richiede autonomia nello svolgere la mansione fino alla bozza di bilancio, consolidate conoscenze in ambiato fiscale e sui continui aggionamenti di settore. Completano il profilo dedizione al lavoro, flessibilità, buone doti comunicative e relazionali.
So.Farma.Morra (leader nella distribuzione farmaceutica), ricerca:
Il/la candidato/a ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza, preferibilmente presso aziende di grandi dimensioni.
La persona selezionata entrerà in un ufficio amministrativo fortemente strutturato, lavorando sia sulla contabilità generale sia sulla gestione amministrativa e legale dei crediti insoluti.
Principali responsabilità:
Coordinandosi con il responsabile del recupero crediti, seguirà l’intero iter amministrativo legato ai contenziosi con i clienti, preparazione documenti per il legale, supporto al recupero crediti per procedure concorsuali, transazioni, quadrature schede contabili clienti, recupero iva, gestione e monitoraggio invio pec documenti clienti, ecc.
Requisiti:
Sede: Cis di Nola - NOLA (NA)
Si offre: contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all’esperienza e alle reali capacità del candidato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
So.Farma.Morra (leader nella distribuzione farmaceutica), ricerca:
Il/la candidato/a ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza, preferibilmente presso aziende di grandi dimensioni.
La persona selezionata entrerà in un ufficio amministrativo fortemente strutturato, lavorando sia sulla contabilità generale sia sulla gestione amministrativa e legale dei crediti insoluti.
Principali responsabilità:
Coordinandosi con il responsabile del recupero crediti, seguirà l’intero iter amministrativo legato ai contenziosi con i clienti, preparazione documenti per il legale, supporto al recupero crediti per procedure concorsuali, transazioni, quadrature schede contabili clienti, recupero iva, gestione e monitoraggio invio pec documenti clienti, ecc.
Requisiti:
Sede: Cis di Nola - NOLA (NA)
Si offre: contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all’esperienza e alle reali capacità del candidato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
GMM Farma, leader nell'importazione parallela di farmaci (gruppo So.Farma.Morra SpA), ricerca:
ADDETTO ALLA CONTABILITÀ GENERALE
Il/la candidato/a ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza nella gestione della contabilità, preferibilmente in azienda. Tuttavia, si valutano con interesse anche profili junior motivati ad intraprendere un percorso di crescita professionale.
Principali responsabilità:
- Prima nota, registrazione fatture (principalmente ciclo passivo)
- Redazione scadenziario incassi/pagamenti
- Quadrature banche
- Scritture di integrazione, rettifica, ammortamenti
- Controllo movimentazioni e valorizzazioni di magazzino
- Supporto alla contabilità analitica per il rapporto costi/ricavi
Requisiti:
- Almeno 2 anni di esperienza nella gestione della contabilità, preferibilmente in azienda.
- Diploma in ragioneria; Laurea in Economia
- Padronanza della partita doppia
- Preferibile conoscenza dei software ADP; AS400
- Padronanza di Excel
- Precisione, capacità organizzativa e di gestione delle scadenze
Sede: Cis di Nola - NOLA (NA)
Si offre: contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all'inserimento in azienda, retribuzione commisurata all’esperienza e alle reali capacità del candidato.
Per i profili senza esperienza si offre uno stage di 6 mesi con rimborso spese 500€.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
SPECIALISTA CONTROLLO DI GESTIONE
Azienda Leader in ambito IT ricerca per l'area Finanza e Controllo di Gestione una risorsa che supporti il CFO.
Attività:
La risorsa, inserita nel team Controllo di Gestione, dovrà:
- Gestire la predisposizione del budget aziendale
- verificare la contabilità analitica
- monitorare costantemente fatturato e margini
- predisporre la reportistica
- effettuare analisi degli scostamenti rispetto agli obiettivi azienda.
Riportando al Responsabile Finance & Controlling, si occuperà per tutte le società del gruppo di:
- Gestire i dati relativi agli investimenti e predisporre il Budget & Forecasting, monitoraggio mensile e report interni ed esterni verso la direzione;
- Gestire i dati delle commesse, monitore i margini e riportare i report verso la direzione.
- Gestire e monitorare i dati dei costi indiretti e generali
- Monitorare l’Ebitda aziendale e i principali indici di Bilancio.
Requisiti:
- Laurea in Economia Aziendale, Economia e Commercio, Economia e Finanza o Ingegneria Gestionale;
- Buona conoscenza della lingua inglese, da utilizzare con la casa madre;
- Conoscenza avanzata di Excel;
- Ottima conoscenza di almeno un gestionale di primaria importanza;
- Esperienza di almeno 3/5 anni in area controllo di gestione e contabilità industriale, in contesti ben strutturati con logiche industriali.
Si offre: contratto di lavoro a tempo indeterminato, full time.
Il livello di inserimento e il trattamento economico saranno commisurati all'esperienza e alle competenze maturate.
Sede di lavoro: Napoli/Roma/Milano
Tipo di lavoro
Stagista, Tempo pieno
Pubblicato
11 giorni fa
Per realtà strutturata della provincia di Caserta, siamo alla ricerca di un giovane neolaureato in economia che voglia intraprendere una esperienza di stage in area Accounting.
Responsabilità
Il candidato/a , a diretto riporto del responsabile della contabilità e tesoreria, si occuperà delle seguenti attività:
Area contabilità generale/fornitori
Area tesoreria
Competenze
Laurea Specialistica in Economia
Ottima conoscenza della lingua Inglese
Buona conoscenza di strumenti informatici come Excel
Capacità di lavorare in team, flessibilità, abilità a lavorare sotto stress, completano il profilo.
Fondata in Olanda nel 1960, Randstad Italia è oggi la società leader al mondo di servizi per le risorse umane. Specializzata nella ricerca, selezione e formazione del personale, Randstad è presente in Italia dal 1999 e conta oggi più di 300 filiali. Grazie ai nostri professionisti, uniamo le aspettative di chi cerca e di chi offre lavoro creando solidi rapporti di fiducia che definiscono storie, opportunità e prospettive sempre nuove.
Dimensioni azienda
Da 2.000 a 2.499 dipendenti