Our Customer is a multi-national semi-conductor company with operations in the US, Asia and Europe, and is a leading supplier of analog interface components for communications, industrial and consumer applications. The company has a global employee presence with 3.600 employees and over 35 years of operating history around the world. Locations isn (Italian labs are located in Piemonte and Veneto).
Our Company has been involved in recruiting process for a:
FINANCIAL SPECIALIST (RIF. 154/FISPE/09)
In this role, you will be the primary financial support for operational management for the company. You need to be a self starter, willing to show initiative, able to roll up your sleeves to tackle complex financial issues, and willing to develop systems expertise. You need to be able to work across Geographies as you will have finance partners in Asia and the US, as well as providing support to manufacturing and R&D operations in Europe mainly located in Italy.
You Will Support Manufacturing setting of annual financial plans, analyzing actual performance versus plans, and consulting with operations management of corrective actions.
Also, coordinate monthly financial forecasting process and monthly closing .
Support Manufacturing in product costing, working with corporate finance partners such as Cost Accounting.
Work with corporate finance and operations management in Excess & Obsolete Inventory reviews, standard setting, as well as monthly cost and variance analysis.
Monthly closing, and standard setting, Experienced with IAS and US GAAP and Italian accounting/fiscal reporting requirements.
The ideal candidate is a professional with at least 5/8 years of experience in accounting and financial controlling report inside a multinational corporate with h.q. abroad.
This is where your expertise, influence and solutions-oriented approach will make an impact. Must be fluent in English and Italian. Additionally work experience in an multinational company is requested .
Excellent oral and written communication skills; Strong teamwork skills which can be applied in a dispersed, international environment.
Based: Piemonte or Veneto
Lavoropiù S.p.A. Agenzia per il lavoro, filiale di Alba, ricerca per realtà cliente un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE
La risorsa ideale ha maturato minima esperienza in contabilità e possiede conoscenze in ambito di:
· Fatturazione, ciclo attivo e passivo
· Gestione documentale
· Contabilità clienti e fornitori
Requisiti richiesti:
. Diploma scuola superiore in ambito economico-aziendale
· Conoscenza del pacchetto Office.
· Attitudine all'ordine, alla precisione
Orario di lavoro: full time
Luogo di lavoro: Vicinanze di Alba (CN)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)".
Per prestigioso Studio di Consulenza Societaria, Aziendale e Fiscale cerchiamo un/a CONTABILE ESPERTO/A
Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche:
Mansioni da svolgere:
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
Gestione della contabilità di imprese e professionisti, con regimi sia ordinari che semplificati;
Adempimenti fiscali, contabili e dichiarativi;
Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone fisiche (professionisti e ditte individuali), Società di Persone e Società di Capitali;
Modelli 770 ordinari e semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo;
Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali);
Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione.
Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: Novara.
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
I candidati interessati sono invitati a leggere l´informativa sulla privacy
(http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) e ad inviare la propria candidatura a
francescamiceli@iqmselezione.it
. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77).Aut. Min. 1314 RS
Lynx S.p.A. ( www.lynxspa.com ) è un’azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni software presente in Italia, Spagna e America Latina con oltre 500 risorse ed è da anni partner di primarie realtà internazionali in molti settori di mercato, fra i quali Finance, Energy, Insurance, Transportation, Healthcare.
I contesti che ci vedono protagonisti sul mercato sono caratterizzati da una forte componente innovativa, come ad esempio l’uso di metodologie quali DevOps, Agile e tecnologie Microservizi, front-end web innovativi, Big Data, Cyber Security.
Per la sede di Torino stiamo cercando un/una:
Stagista Contabile appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99)
La risorsa entrerà a far parte dell’ufficio Amministrazione dell’azienda e supporterà la struttura nella gestione delle seguenti attività per la sede torinese del Gruppo:
COMPETENZE ED ESPERIENZE RICHIESTE:
Richiesta disponibilità immediata
Contratto: Si offre iniziale contratto di stage della durata di 6 mesi.
Orario di Lavoro: Full-Time
Sede di lavoro: Torino (TO)
Gli interessati a questa posizione possono inviare il proprio CV all'indirizzo federica.spanarelli@lynxspa.com , dichiarando di concedere l'autorizzazione per il trattamento dei dati personali in base al D.Lgs n.196/03 e all’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e riportando nell'oggetto il riferimento all'annuncio.
Per rinomato studio commercialista di NOVARA , selezioniamo un/a :
CONTABILE DI STUDIO RIF. 210121
Profilo ideale:
Mansioni da svolgere:
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere, dopo periodo di inserimento nello studio, in autonomia le seguenti attività:
Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: Novara
Inquadramento e retribuzione indicativi: Contratto di collaborazione a partita IVA, con compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. In alternativa contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, dopo adeguato periodo di prova.
Retribuzione in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate
I candidati interessati sono invitati a leggere l´informativa privacy sul sito www.iqmselezione.it.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut.Min.1314 RS.
Inviare candidature a:laraparente@iqmselezione.it
Sei un contabile con esperienza? Ti ritieni una persona con forti competenze amministrative/contabili e con la voglia di crescere in futuro verso ruoli di responsabilità con gestione del personale?
Continua a leggere, stiamo ricercando proprio te!
Randstad Talent Selection, divisione specializzata in ricerca&selezione, è alla ricerca di una figura di contabile senior per un'azienda cliente di Biella. La nostra azienda cliente è una grossa realtà del settore tessile, un ambiente di lavoro prestigioso e motivante che guarda al futuro con prospettiva. Il luogo di lavoro è comodamente raggiungibile da Biella, Ivrea e zona Santhià. Per raggiungerlo, servirà avere una propria auto a disposizione.
Responsabilità
Ti occuperai, riportando al responsabile d'ufficio, dell'attività di:
- gestione scritture fino al supporto alla responsabile per bilancio consolidato
- gestione note spese
- registrazione e controllo corrispettivi da negozi retail e e commerce
- controllo e gestione fluidità di cassa
- tenuta libri obbligatori
predisposizione ed interesse verso un'attività di controllo di gestione.
Competenze
Ricerchiamo in te una pregressa e comprovata esperienza di almeno 5 anni in realtà di medio grandi dimensioni, una scolarità maturata in ambito economico ( possesso laurea in Economia), una conoscenza della lingua inglese almeno discreta e l'ambizione ad inserirti in un ambiente lavorativo dove poter nel tempo crescere professionalmente.
Un ottimo uso del pc, ed in particolar modo di excel, è una condizione senza dubbio richiesta.
L'azienda valuterà in base all'esperienza e competenza dei candidati la migliore offerta da proporre, sicuramente assumerà direttamente con l'obbiettivo di stabilizzare a tempo indeterminato.
Synergie Italia spa, filiale di Torino, cerca per importante cliente:
IMPIEGATA/O CONTABILE PART TIME
La risorsa , inserita all'interno della realtà azienda gestirà in autonomia la contabilità fino alle scritture di rettifica
La risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti:
- Esperienza pregressa in ambito contabile con autonomia fino alle scritture di rettifica
- conoscenza di fatturazione attiva e passiva, controllo fatture, fatturazione elettronica, liquidazione IVA, pagamenti e tesoreria
Si offre:
Contratto e livello: 3 livello CCNL metalmeccanica
Part time da martedì a venerdì dalle 08.30 alle 12.30 o dalle 09.00 alle 13.00
Luogo di lavoro: Torino sud
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Orienta spa ricerca per un revisore contabile un/a Impiegata/o da inserire in ufficio.
La risorsa deve avere i segueni requisiti:
- ottima conoscenza dell'inglese soprattutto scritto;
- consolidate conoscenze contabili.
Si occuperà di:
- gestione delle mail e delle telefonate (anche in lingua inglese);
- redigere relazioni della verifica dei revisori (anche in lingua inglese);
- controllare bilanci, estratti conto, flussi bancari;
- archiviare documenti;
- tradurre in inglese atti notarili;
- tenere rapporti con i commercialisti.
Si valuta un iniziale inserimento in somministrazione con finalità assuntiva.
Orario di lavoro: part-time, martedì-mercoledì-giovedì-venerdì 9:00-13:00
Zona di lavoro: Torino centro
Pubblicato
30+ giorni fa
Our Customer is a multi-national semi-conductor company with operations in the US, Asia and Europe, and is a leading supplier of analog interface components for communications, industrial and consumer applications. The company has a global employee presence with 3.600 employees and over 35 years of operating history around the world. Locations isn (Italian labs are located in Piemonte and Veneto).
Our Company has been involved in recruiting process for a:
FINANCIAL SPECIALIST (RIF. 154/FISPE/09)
In this role, you will be the primary financial support for operational management for the company. You need to be a self starter, willing to show initiative, able to roll up your sleeves to tackle complex financial issues, and willing to develop systems expertise. You need to be able to work across Geographies as you will have finance partners in Asia and the US, as well as providing support to manufacturing and R&D operations in Europe mainly located in Italy.
You Will Support Manufacturing setting of annual financial plans, analyzing actual performance versus plans, and consulting with operations management of corrective actions.
Also, coordinate monthly financial forecasting process and monthly closing .
Support Manufacturing in product costing, working with corporate finance partners such as Cost Accounting.
Work with corporate finance and operations management in Excess & Obsolete Inventory reviews, standard setting, as well as monthly cost and variance analysis.
Monthly closing, and standard setting, Experienced with IAS and US GAAP and Italian accounting/fiscal reporting requirements.
The ideal candidate is a professional with at least 5/8 years of experience in accounting and financial controlling report inside a multinational corporate with h.q. abroad.
This is where your expertise, influence and solutions-oriented approach will make an impact. Must be fluent in English and Italian. Additionally work experience in an multinational company is requested .
Excellent oral and written communication skills; Strong teamwork skills which can be applied in a dispersed, international environment.
Based: Piemonte or Veneto