lavoro contabile

Vicino bresso, lombardia
525Lavori trovati

525 posizioni trovate per lavoro contabile Vicino bresso, lombardia

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ESPERTO CONTABILE

Studio Pozzi e Associati

Cernusco sul Naviglio, LOM
7 giorni fa
Cernusco sul Naviglio, LOM
€28k - €35k All’anno
7 giorni fa
€28k - €35k All’anno

La figura che stiamo cercando è preferibilmente abilitata all'esercizio della libera professione o comunque ha maturato esperienza di almeno 5 anni all'interno di studi professionali.

La persona che vogliamo incontrare ha esperienza pregressa nella mansione all'interno di uno studio professionale. Dovrà occuparsi di gestire un pacchetto clienti con regime contabile sia ordinario che semplificato. La risorsa sarà autonoma nella gestionale in tutti gli adempimenti contabili, dichiarativi periodici e annuali delle persone fisiche, delle società di persone e di capitali e sarà in grado di fornire consulenze ordinarie ai clienti affidati. Il rapporto con il cliente dovrà essere finalizzato anche ad ottenere un miglioramento della sua struttura amministrativa interna affinché i dati forniti siano costantemente aggiornati e attendibili.

Deve avere buone conoscenze informatiche e agilità nell'utilizzo degli applicativi Office e preferibilmente conoscere gli applicativi Zucchetti

Dovrà possedere ottime capacità comunicative per poter trasferire efficacemente idee e soluzioni.

Consolidata e riscontrata tale capacità, si prospetta l’opportunità di assumere un ruolo di responsabile che esegua la supervisione dei clienti affidati ai colleghi coordinando le attività pratiche svolte da altri che agiranno sotto il suo controllo.

Inquadramento

Rapporto di lavoro autonomo o di lavoro subordinato.

 Caratteristiche personali: ottima capacità organizzativa, affidabilità, forte senso di responsabilità, capacità di gestire lo stress, positività, capacità decisionale basata su visione d’insieme, empatia, buona capacità di comunicazione e desiderio di crescita personale e del gruppo. Forte propensione al problem solving.

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Contabile SAP

Randstad

Milano, LOM
5 giorni fa
Milano, LOM
5 giorni fa

Randstad Italia, filiale di Milano Finance, collabora ottimamente da 5 anni con una prestigiosa società di consulenza per la quale siamo alla ricerca di un

 

Contabile SAP.

 

La persona che cerchiamo lavorerà in team che supportano migrazioni e miglioramenti dei sistemi gestionali e di contabilità. I colleghi hanno livelli di esperienza differenziate e variegate; questo consente di lavorare in gruppi e progetti che aiutano lo sviluppo professionale, oltre che l'efficienza e il raggiungimento degli obiettivi personali e di squadra. 

Le principali attività operative si possono riassumere in:

  • gestione ordini clienti;
  • verifiche ordini, carichi, scarichi magazzino;
  • analisi, gestione, perfezionamento della fatturazione attiva;
  • gestione note di credito;
  • gestione incassi clienti;
  • reportistica standard o ad hoc;
  • gestione delle contestazioni e processi di miglioramento;
  • gestione scritture contabili, verifiche e organizzazioni dei piani dei conti.

Il Contabile che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti:
- precedenti esperienze in contabilità generale - clienti - fornitori;
- conoscenza e utilizzo dei moduli SAP;
- dimestichezza con il sistema JD Edwards Oracle costituirà un elemento distintivo;
- conoscenza della lingua Inglese o Francese, considerando i progetti e contesti di inserimento, è altro requisito imprescindibile;
- disponibilità a trasferte di alcuni giorni nell'arco della settimana nel Nord Italia.
Si offre: inserimento da valutare in base al profilo selezionato con possibilità di tempo determinato con proroghe, tempo determinato a scopo inserimento indeterminato o inserimento diretto a tempo indeterminato.

Orario di lavoro: full time.
Sedi di lavoro: Milano sud, Veneto.

R
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Contabile SAP con francese

Randstad

Milano, LOM
7 giorni fa
Milano, LOM
7 giorni fa

Randstad Office di Rozzano seleziona per importante multinazionale operante nel settore dei servizi un
Contabile con SAP e buona conoscenza del francese. 

Il candidato ideale è in cerca di un'opportunità in un contesto di grandi dimensioni dove potersi specializzare nel ruolo: verrà inserito in contesto dinamico e strutturato con il coordinamento di un responsabile. Le principali attività riguarderanno:

  • registrazione fatture attive (con e senza ordine);
  • gestione Anagrafiche Clienti e relativo partitario;
  • riconciliazione incassi;
  • verifica della merce in magazzino;
  • attività di storni e ripristino su sistema SAP (note di credito);
  • estrazione di reportistica sulla base delle richieste.

Verranno presi in considerazione solo profili in possesso dei seguenti requisiti:
  • pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni;
  • buona conoscenza della lingua francese;
  • pregressa esperienza nell'utilizzo di SAP;
  • buona conoscenza di MS Office e in particolare di Excel (tabelle Pivot e principali funzioni);
  • precisione e accuratezza nello svolgimento dei compiti assegnati.

E' richiesta disponibilità immediata.

 

Si offre: inserimento da valutare in base al profilo selezionato con possibilità di tempo determinato con proroghe, tempo determinato a scopo inserimento indeterminato o inserimento diretto a tempo indeterminato. 


Luogo di lavoro
: Assago (raggiungibile dalla metropolitana, linea verde), iniziale periodo di smart working.


Se pensi di avere le caratteristiche descritte, non esitare a candidarti! Il nostro team ti contatterà nei prossimi giorni per un primo approfondimento.

C
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DOTTORE COMMERCIALISTA

CSA International Consulting Srl

Milano, LOM
3 giorni fa
Milano, LOM
3 giorni fa
Studio di Dottori Commercialisti in Milano Centro, cerca, dinamico, esperto Dottore Commercialista con le seguenti e consolidate competenze in:
  • area fiscale,
  • area contabile
  • redazione bilanci
  • adempimenti societari relativi a piccole-medie imprese
  • supervisione e  riqualificazione dei reparti amministrativi di aziende anche presso le stesse.
Requisiti richiesti:
  • Affidabilità,
  • serietà,
  • ricche competenze in materia fiscale, 
  • efficienza,
  • capacità organizzative,
  • determinazione,
  • estroversione,
  • capacità di interpretare la libera professione in chiave moderna e propositiva.
  • Gradite esperienze in operazioni straordinarie,
  • controllo di gestione .
  • Gradita la conoscenza del programma DATEV,
  • gradita conoscenza della lingua Inglese .

Offriamo contratto di Collaborazione Professionale ,  in Libera Professione (p. IVA)  preferibilmente a lungo termine e full time, auto dell'azienda disponibile per le uscite  verso i Clienti
Se il tuo profilo rispecchia le nostre richieste non esitare ad inviare tuo CV.

 

G
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CONTABILE CON ESPERIENZA IN STUDIO COMMERCIALISTA

Gi Group

Cusano Milanino, LOM
6 giorni fa
Cusano Milanino, LOM
€30k - €30k All’anno
6 giorni fa
€30k - €30k All’anno
FILIALE : BESANA BRIANZA SPECIALIZZAZIONE : Office – Finance La specializzazione Finance di Gi Group S.p.a., cerca per piccolo studio commercialista con sede a Cusano Milanino
1 CONTABILE CON ESPERIENZA IN STUDIO COMMERCIALISTA
La risorsa darà supporto nella gestione delle seguenti attività:
•Redazione prima nota, contabilità banche, clienti e fornitori;
•Tenuta contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari che semplificati;
•Liquidazioni IVA mensili e trimestrali;
•Supporto alla predisposizione di bilanci e situazioni contabili infrannuali, conti economici professionisti ed imprese in contabilità semplificata;
•Supporto alla revisione contabile;
•Supporto alla predisposizione di dichiarazioni e comunicazioni fiscali periodiche ed annuali per società di capitali, società di persone, persone fisiche (professionisti, e ditte individuali);
•Certificazioni compensi redditi da lavoro autonomo;
•Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale);
•Altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione.
Requisiti:
- Diploma di Ragioneria/Laurea in Economia
- Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni all’interno di studi commercialisti, buona conoscenza della partita doppia
- Buon utilizzo del pacchetto Office e gradita conoscenza del gestionale B-POINT (OSRAM)
- Si richiede forte motivazione al contesto dello studio, operatività, precisione e buone capacità collaborative
Contratto: inserimento diretto c/o studio a tempo indeterminato, ral valutabile a seconda dell’esperienza maturata.
Sede di lavoro: Cusano Milanino (MI)
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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Impiegato Contabile

Page Personnel Italy

Milano, LOM
5 giorni fa
Milano, LOM
5 giorni fa
La persona si occuperà:

- contabilità semplificate e ordinarie;

- registrazioni fatture attive e passive;

- liquidazioni Iva, F24;

- dichiarativi fiscali;

- scritture di assestamento e rettifica;

- rendicontazione contabilità;

- supporterà lato contabile il responsabile amministrativo e l'HR;

- recupererà le informazioni utili per la redazione del bilancio consolidato;

- si interfaccerà con i colleghi esteri

Il candidato ideale:

- ha maturato 3 anni di esperienza come contabile in contesti aziendali

- ha un diploma di ragioneria

- ha un inglese fluente

Si offre contratto a tempo indeterminato

Ral 30000 / 35000 euro

Impiegato Contabile

B
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Stage Accounting

Biogen

Milano, LOM
4 giorni fa
Milano, LOM
4 giorni fa
Company Description

La risorsa supporterà la Finance Manager nella gestione delle problematiche relative allo Shared Service e sarà il punto di riferimento per le tematiche legate all’affiliata italiana in materia di: contabilità, reporting, fiscal compliance e gestione fornitori.

Job Description

Principali responsabilità:

o    Supporto attività di chiusura del mese bilancio con principi contabili americani

o    Supporto alle attività per la predisposizione del bilancio secondo i principi contabili italiani

o    Supporto agli adempimenti fiscali

o    Supporto attività SOX

o    Riconciliazioni contabili

o    Supporto attività sul sistema ERP Oracle

Qualifications
  • Laurea in materie economiche
  • Ottima conoscenza di Excel e Pacchetto Office
  • Ottima padronanza della lingua inglese
  • Completano il profilo: precisione, capacità di analisi, team working e proattività
A
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Impiegata/o Studio Commercialista - conoscenza di Teamsystem in cloud

AXL S.p.A

Milano, LOM
7 giorni fa
Milano, LOM
€25k - €27k All’anno
7 giorni fa
€25k - €27k All’anno

AxL Spa - Business Unit di Milano ricerca e seleziona per Studio Commercialista risorsa da inserire come IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA'

Il nostro cliente è un prestigioso Studio associato sito a Milano centro

La figura ricercata deve aver già maturato esperienza pluriennale presso studi di commercialisti ed essere esperta dell'utilizzo del programma team system.

In particolare si occuperà sia della gestione della segreteria (front-office, centralino etc...) che della tenuta contabilità dei clienti (contabilità semplificate, professionisti ed ordinarie) fino alle scritture di assestamento e al bilancio.
Nello specifico:
Registrazioni contabili (ciclo fatture attive e passive, prima nota, banca, etc.)
Scritture di assestamento
Predisposizione telematica modelli F24
Compilazione modelli dichiarativi
Trasmissione telematica di forniture Agenzia Entrate (F24 / mod. dichiarativi / etc)
Predisposizione pratiche CCIAA (variazioni / depositi bilanci)

Si offre: Assunzione diretta da parte dello Studio a tempo indeterminato

Sede: Milano centro

I candidati ambosessi (l. 903/77 ss. mm. e ii.) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy alla
pagina: https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf AXL S.p.A. Aut. Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.

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Addetto contabilità ciclo passivo

Page Personnel Italia

milano nord, LOM
7 giorni fa
milano nord, LOM
7 giorni fa

Azienda cliente Milano Nord, specializzata nella refrigerazione a livello Nazionale
Dettagli sul cliente
cliente specializzato nella refrigerazione a livello Nazionale
Descrizione
contabile addetto al ciclo passivo fino alla chiusura del Bilancio, le principali responsabilità saranno:
- prima nota, cassa banca
- registrazione scritture contabili del ciclo passivo italia ed estero
- modello intrastat
- riconciliazioni bancarie
- libri, cespiti, inventari e registri iva
- scritture di rettifica fino al bilancio
Profilo del Candidato
Diploma di ragioneria o laurea in economia e commercio
esperienza di almeno 5 anni nel ruolo ed autonomia nella mansione
disponibilità immediata
offerta di lavoro
contratto iniziale a tempo determinato con finalità di inserimento
Luogo di lavoro: Milano Nord
Ral 30.000
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ESPERTO CONTABILE DI STUDIO BRESCIA

IQM selezione srl

Brescia, LOM
5 giorni fa
Brescia, LOM
€25k - €30k All’anno
5 giorni fa
€25k - €30k All’anno

Profilo ideale:

Laurea in Economia e commercio o Economia aziendale o Diploma di ragioneria, con ottimo curriculum;
Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati;
Ottima conoscenza di tutti i principi contabili nazionali, del bilancio d'esercizio e relative scritture di rettifica e assestamento di fine anno; calcolo imposte ordinarie-anticipate-differite;
Ottima conoscenza della normativa IVA nazionale e del Testo unico delle imposte sui redditi nazionale; conoscenza normativa della fatturazione elettronica e pratica operativa; conoscenza della disciplina antiriciclaggio;
Forte propensione all'apprendimento, capacità analitiche, rigore, precisione;
Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress e in tempi ridotti, spiccata capacità di problem solving, rapidità ed efficienza;
Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, PDF, posta elettronica; conoscenza dei più comuni gestionali di contabilità, preferibilmente Profis;
Domicilio a Brescia o comunque nelle zone limitrofe allo studio.

Mansioni da svolgere:

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività:
Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati;
Supporto alla redazione di bilanci UE e relativi documenti collegati;
Supporto alla predisposizione e compilazione di dichiarazioni fiscali periodiche e annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali)
Compilazione modelli 730 e unico persone fisiche;
Compilazione registri IVA con relative liquidazioni;
Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo;
Pratiche telematiche registro imprese/ Ag. Entrate/Inps/Inail;
Adempimenti Intrastat; Altri adempimenti contabili, fiscali, amministrativi richiesti dalla mansione.

Inserimento: immediato
Sede di lavoro: Brescia
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro dipendente, RAL in base alla effettiva esperienza del candidato.

I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento: 210049) all'indirizzo mail: *testo nascosto* previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito www.iqmselezione.it

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). "Aut. Min. 1314 RS"

Salario

€28k - €35k All’anno

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

7 giorni fa

Descrizione

La figura che stiamo cercando è preferibilmente abilitata all'esercizio della libera professione o comunque ha maturato esperienza di almeno 5 anni all'interno di studi professionali.

La persona che vogliamo incontrare ha esperienza pregressa nella mansione all'interno di uno studio professionale. Dovrà occuparsi di gestire un pacchetto clienti con regime contabile sia ordinario che semplificato. La risorsa sarà autonoma nella gestionale in tutti gli adempimenti contabili, dichiarativi periodici e annuali delle persone fisiche, delle società di persone e di capitali e sarà in grado di fornire consulenze ordinarie ai clienti affidati. Il rapporto con il cliente dovrà essere finalizzato anche ad ottenere un miglioramento della sua struttura amministrativa interna affinché i dati forniti siano costantemente aggiornati e attendibili.

Deve avere buone conoscenze informatiche e agilità nell'utilizzo degli applicativi Office e preferibilmente conoscere gli applicativi Zucchetti

Dovrà possedere ottime capacità comunicative per poter trasferire efficacemente idee e soluzioni.

Consolidata e riscontrata tale capacità, si prospetta l’opportunità di assumere un ruolo di responsabile che esegua la supervisione dei clienti affidati ai colleghi coordinando le attività pratiche svolte da altri che agiranno sotto il suo controllo.

Inquadramento

Rapporto di lavoro autonomo o di lavoro subordinato.

 Caratteristiche personali: ottima capacità organizzativa, affidabilità, forte senso di responsabilità, capacità di gestire lo stress, positività, capacità decisionale basata su visione d’insieme, empatia, buona capacità di comunicazione e desiderio di crescita personale e del gruppo. Forte propensione al problem solving.