lavoro concierge a tempo indeterminato

Vicino lombardia
7Lavori trovati

7 posizioni trovate per lavoro concierge a tempo indeterminato Vicino lombardia

R
R

ADDETTO ALLA RECEPTION /PORTINERIA Categoria Protetta

Randstad

Veduggio con Colzano, LOM
7 giorni fa
Veduggio con Colzano, LOM
7 giorni fa

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Cesano Maderno, per azienda cliente, ricerca ADDETTO ALLA RECEPTION /PORTINERIA.

Si richiede l'iscrizione alla lista delle categorie protette, con percentuale uguale o superiore al 46%.

responsabilità

La risorsa dovrà occuparsi del centralino e dell'accoglienza.

competenze

Viene richiesto:

- disponibilità immediata

- disponibilità a lavorare su 2 turni ( con possibilità anche della notte)

- flessibile

- serietà

Lavoro dal L- V con possibilità di lavorare nel week end

Si offre lavoro t. determinato, scopo assunzione

Luogo: zona Dolzago

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
I
I

ADDETTO/A AL BANCO

IQM selezione srl

Lecco, LOM
Oggi
Lecco, LOM
Oggi

Per azienda specializzata nel settore termoidraulica, arredo bagno, con vendita al dettaglio e all’ingrosso, ricerchiamo la figura di


COMMESSO/A - ADDETTO/A AL BANCO


Profilo ideale:

  1. Diploma di maturità;
  2. Esperienza nel ruolo, maturata necessariamente nel settore idrotermosanitario, in particolare nella vendita di articoli di idraulica, arredo bagno, utensileria, riscaldamento/condizionamento, sia all’ingrosso che al dettaglio;
  3. Buona conoscenza degli articoli idrotermosanitari, riscaldamento e condizionamento;
  4. Eccellenti capacità di ascolto, relazionali e di gestione della clientela;
  5. Buona capacità di organizzazione, propensione al contatto con le persone e disponibilità;
  6. Motivazione e determinazione, autonomia, problem solving, spirito di iniziativa/proattività;
  7. Persona flessibile, anche negli orari di lavoro, e dinamica;
  8. Patentino uso muletto;
  1. Domicilio a Lecco o nell’immediato hinterland, e comunque in aree limitrofe alla sede aziendale.

 

Mansioni da svolgere:

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere, in completa autonomia, le seguenti attività:

  • Assistenza ai clienti e vendita diretta al banco;
  • Controllo, verifica e smistamento delle merci in ingresso;
  • Carico al gestionale dei DDT;
  • Verifica periodica delle giacenze;
  • Sistemazione degli articoli nella loro locazione; 
  • Altre attività previste dal ruolo.

 

Inserimento: immediato.

Sede di lavoro: Lecco

Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova o tempo determinato iniziale, compensi in linea con le effettive competenze ed esperienze maturate.

 

I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) e ad inviare la propria candidatura a

marinacirillo@iqmselezione.it

.La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Aut. Min. 1314 RS

E
E

ADDETTO/A A FRONT E BACK-OFFICE D'ALBERGO

Etjca S.p.a.

COMO, LOM
3 giorni fa
COMO, LOM
€1.2k - €1.2k Al mese
3 giorni fa
€1.2k - €1.2k Al mese
Per Boutique Hotel di Como la filiale di Cantù cerca un/a addetto/a a front e back-office che abbia maturato precedente esperienza nel ruolo all'interno di piccole realtà del settore alberghiero. La risorsa si occuperà di operazioni di check-in e check-out, registrazione clienti, fatture e customer service, oltre ad attività di promozione dei servizi offerti dall'hotel, gestionedel sito web e ricerche di mercato. Sarà inserita a febbraio con un iniziale contratto a termine in somministrazione con la prospettiva di un futuro inserimento duraturo. Si richiedono buone doti relazionali, capacità di gestione del cliente e dello stress e buon uso pc. Orario di lavoro: full-time su turni da lunedì a domenica. La retribuzione sarà valutata in base all'esperienza maturata. Luogo di lavoro: Como. Per partecipare alle selezioni effettuare la registrazione sul sito www.etjca.it, inserire un curriculum vitae aggiornato e candidarsi all'annuncio. I/le candidati/e in linea con il profilo ricercato saranno contattati da febbraio per un colloquio.  Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
E
E

ADDETTO AL CONTROLLO ACCESSI/PORTIERATO

E-Work

SAN ROCCO AL PORTO
30+ giorni fa
SAN ROCCO AL PORTO
30+ giorni fa

e-work spa filiale Melchiorre Gioia ricerca, per azienda cliente oprante nel settore della vigilanza, UN ADDETTO AL CONTROLLO ACCESSI/PORTIERATO.

La risorsa si occuperà di controllo degli accessi, rilascio badge e verifica camion in entrata e uscita dall'azienda.

Si richiede:

  • esperienza in analoga mansione;
  • disponibilità al lavoro dal lun al ven nella fascia oraria 8/18;
  • disponibilità immediata.

Sede di lavoro: San Rocco al Porto (LO)

S
S

ADDETTO AL PORTIERATO AZIENDALE

Synergie Italia S.p.a.

Milano
27 giorni fa
Milano
27 giorni fa

Ti piace il contatto il con il pubblico? Hai esperienza nei servizi generali? Stiamo cercando te!

Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro, filiale di Rho, è alla ricerca per un'azienda cliente del settore dei servizi, di un:


ADDETTO AL PORTIERATO AZIENDALE

La risorsa sarà responsabile dell'accoglienza di dipendenti e visitatori, della gestione dei badge, del parco auto e dell'attività di reception, smistando telefonate, email e fax.

Avrà, inoltre, il compito di supervisionare e verificare le attività di manutenzione degli impianti elettrici e di condizionamento e il controllo dei locali della struttura prima della chiusura serale.


Desideriamo incontrare candidati in possesso di diploma o laurea ad indirizzo tecnico, che hanno maturato pregressa esperienza nella mansione, con ottime doti comunicative, organizzative, di problem solving e di proattività.

Completano il profilo affidabilità, serietà e precisione.


Offriamo un contratto in somministrazione della durata di 1 mese, full time, dalle ore 08.00 alle ore 17.00.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

S
S

ADDETTO AL PORTIERATO AZIENDALE

Synergie Italia S.p.a.

Milano
20 giorni fa
Milano
20 giorni fa

Ti piace il contatto il con il pubblico? Hai esperienza nei servizi generali e nel portierato? Stiamo cercando te!

Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro, filiale di Rho, è alla ricerca per un'azienda cliente del settore dei servizi, di un:


ADDETTO AL PORTIERATO AZIENDALE

La risorsa sarà responsabile dell'accoglienza di dipendenti e visitatori, della gestione dei badge, del parco auto e dell'attività di reception, smistando telefonate, email e fax.

Avrà, inoltre, il compito di supervisionare e verificare le attività di manutenzione degli impianti elettrici e di condizionamento e il controllo dei locali della struttura prima della chiusura serale.


Desideriamo incontrare candidati in possesso di diploma o laurea ad indirizzo tecnico, che hanno maturato pregressa esperienza nella mansione e nella manutenzione di impianti, con ottime doti comunicative, organizzative, di problem solving e di proattività.

Completano il profilo affidabilità, serietà e precisione.


Si offre iniziale contratto in somministrazione della durata di 6 mesi.

Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì, dalle 8.00 alle 17.00

Luogo di lavoro: Milano

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

A
A

Addetta-o al front office per hotel di lusso Appartenente alle Categorie Protette (l.68-99)

Andrea Poletti & Associati srl

Milano
30+ giorni fa
Milano
30+ giorni fa

Sede di lavoro: Milano centro

Rif. 4002 TUR19
Il nostro cliente è una catena internazionale di Hotel di lusso presenti in tutte le capitali europee. Attenzione al dettaglio, elevati standard di qualità, capacità di coniugare eleganza e confort hanno fatto di questi Hotel un riferimento sicuro per tutti coloro che, in viaggio di lavoro o per vacanza, cercano livelli eccellenti di ospitalità e di ristorazione.
Per l’Hotel 5 stelle situato in centro Milano (facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici) stiamo ricercando una figura di:

Addetta-o al front office per hotel di lusso
 Appartenente alle Categorie Protette (l.68-99)


IL PROFILO: pensiamo a un diplomato ad indirizzo alberghiero oppure ad un laureato con alle spalle qualche anno di esperienza nella gestione del ricevimento in hotel di fascia alta; prenderemo in considerazione anche giovani senza esperienza, a condizione che abbiano una formazione specifica e siano fortemente motivati a lavorare in questo settore. La capacità di utilizzare il pacchetto Office e la buona conoscenza della lingua inglese sono requisiti fondamentali; sarà particolarmente apprezzata la conoscenza di una seconda lingua.
LA PERSONA: vogliamo incontrare una persona attenta ai bisogni di una clientela esigente, capace di gestire le relazioni e di organizzarsi, precisa. Un requisito essenziale è la disponibilità a lavorare su turni, giorni festivi compresi.
IL RUOLO: con autonomia crescente avrà il compito di: gestire le telefonate e le mail; accogliere i clienti; gestire le prenotazioni; effettuare check in e check out (annotazione dei dati del cliente, assegnazione delle camere, disbrigo delle pratiche per la partenza); gestire le richieste dei clienti durante la permanenza. 

 
L’opportunità di lavorare in un ambiente esclusivo!
Nessun altro risultato

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

7 giorni fa

Descrizione

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Cesano Maderno, per azienda cliente, ricerca ADDETTO ALLA RECEPTION /PORTINERIA.

Si richiede l'iscrizione alla lista delle categorie protette, con percentuale uguale o superiore al 46%.

responsabilità

La risorsa dovrà occuparsi del centralino e dell'accoglienza.

competenze

Viene richiesto:

- disponibilità immediata

- disponibilità a lavorare su 2 turni ( con possibilità anche della notte)

- flessibile

- serietà

Lavoro dal L- V con possibilità di lavorare nel week end

Si offre lavoro t. determinato, scopo assunzione

Luogo: zona Dolzago

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).