I lavori più richiesti

68Lavori trovati

68 Lavori trovati 

L
L

OPERATORI/ OPERATRICI CALL CENTER OUT BOUND

Lovati & Associati

Veneto
30+ giorni fa
Veneto
30+ giorni fa
Il nostro cliente è un'importante società operante nel settore telecomunicazioni,  per loro stiamo ricercando:

OPERATORI/ OPERATRICI  CALL CENTER  OUT BOUND
(rif. 234/OCC/13)

Le risorse inserite all’intero di una struttura dinamica e giovane, si occuperanno dopo un periodo di formazione e di affiancamento di:
-  procedere al contatto telefonico sulla base delle liste generate dal sistema informatico,
- contattare potenziali nuovi clienti per proporre loro i servizi nell’ambito TLC allo scopo di fissare appuntamenti  per gli agenti esterni,
- compilare le note sul cliente potenziale/ acquisito;
- gestire e aggiornare l'anagrafica cliente per egli agenti di zona, aggiornandoli sugli appuntamenti fissati;
- aggiornare il database a livello di anagrafica e di dati;
Cerchiamo persone interessate a un’attività di vendita telefonica,  spigliate e dinamiche oltre che orientate al raggiungimento di obbiettivi.  Completano il profilo precisione, determinazione, resistenza allo stress e forte spirito commerciale.
Sede di lavoro: Verona e provincia
Offriamo: parte fissa  più interessanti provvigioni.
Gli/le Interessati/e possono inviare il CV, in formato word, ed inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM - L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studioassociato.it
S
S

INGEGNERE GESTIONALE JUNIOR

Staff spa

GRISIGNANO DI ZOCCO, VEN
6 giorni fa
GRISIGNANO DI ZOCCO, VEN
6 giorni fa

Staff spa agenzia per il lavoro, Filiale di Montebello Vicentino, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un INGEGNERE GESTIONALE JUNIOR. La risorsa sarà inserita nell'Ufficio Tecnico e si occuperà di lanci di produzione, gestione evasione commesse relazionandosi con l'ufficio commerciale ed acquisti, verifica disponibilità materiali.

Il/la  candidato/a ideale è in possesso di laurea ad indirizzo gestionale, possiede una buona padronanza degli strumenti informatici, famigliarità con i più diffusi sistemi gestionali e ha preferibilmente maturato esperienza nella mansione. Si offre contratto inziale di agenzia con possibilità di assunzione diretta da parte dell'azienda.

S
S

ADDETTO/ADDETTA ALLA PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE

Staff spa

GRISIGNANO DI ZOCCO, VEN
3 giorni fa
GRISIGNANO DI ZOCCO, VEN
3 giorni fa

Staff spa agenzia per il lavoro, Filiale di Montebello Vicentino, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una Addetto alla Programmazione della Produzione. La risorsa sarà inserita nell'Ufficio Tecnico e si occuperà di lanci di produzione, gestione evasione commesse relazionandosi con l'ufficio commerciale ed acquisti, verifica disponibilità materiali.

Il/la  candidato/a ideale è in possesso di laurea ad indirizzo gestionale, possiede una buona padronanza degli strumenti informatici, famigliarità con i più diffusi sistemi gestionali e ha preferibilmente maturato esperienza nella mansione. Si offre contratto inziale di agenzia con possibilità di assunzione diretta da parte dell'azienda.

G
G

INSIDE SALES SETTORE TLC e ICT

Glik S.r.l.

Padova, VEN
6 giorni fa
Padova, VEN
6 giorni fa
Glik srl, azienda operante da 20 anni nel settore ICT Business ricerca un/a

Inside Sales

che avrà il compito di contattare clienti prospect illustrando e proponendo servizi e soluzioni aziendali. La risorsa si occuperà di Business development sia attraverso il canale telefonico che tramite canali digitali, collaborando al raggiungimento degli obiettivi commerciali aziendali.
I compiti principali:
  • gestire il primo contatto e l’acquisizione telefonica di nuovi clienti su tutto il territorio nazionale;
  • contattare i clienti fidelizzati e quelli potenziali al fine di profilarne le esigenze e proporre soluzioni di sviluppo;
  • curare e sviluppare le relazioni commerciali con i clienti nazionali acquisiti.

Profilo richiesto:
- Diploma o Laurea;
- Esperienza pregressa di almeno un anno nella vendita di servizi TLC e ICT business
- Eccellente padronanza nell'utilizzo degli strumenti informatici quali Office, Google Suite, Gestionale e CRM;
- Ottima conoscenza delle tecniche di vendita e propensione commerciale;
- Ottime capacità comunicative e relazionali;
- Orientamento al cliente e ai risultati;
- Capacità di problem solving, di pianificazione e di teamworking.
Si offre:
Tipologia contrattuale e pacchetto retributivo saranno valutati in sede di colloquio in base alla reale esperienza pregressa maturata.
Sede di lavoro: Padova est
Orario di lavoro: Full time 40 h settimanali, dal Lunedì al Venerdì compresi
W
W

SERVICE ENGINEER POST VENDITA HVAC

Wyser - It

Venezia, VEN
3 giorni fa
Venezia, VEN
3 giorni fa
FILIALE : UFFICIO PADOVA SPECIALIZZAZIONE : T&E SALES ENGINEERING - AUTOMOTIVE

Il nostro Cliente, importante multinazionale del settore HVAC, ci ha incaricato di ricercare per la Filiale Commerciale Italia un:


SERVICE ENGINEER POST VENDITA HVAC


Principali Responsabilità

riportando al Responsabile del Team Service & Facility:

  • Avrà la responsabilità di risolvere tempestivamente le richieste di assistenza del cliente o del centro di assistenza, dal punto di vista tecnico ed operativo (individuando in autonomia problema/soluzione), telefonicamente o direttamente presso il cliente nei casi più complessi, coordinandosi con i centri di assistenza per attivare l’intervento necessario individuato.
  • L’attività prevede, oltre al supporto tecnico su tutti i prodotti del gruppo (gruppi frigoriferi e pompe di calore, condizionatori rooftop, unità di trattamento aria, unità terminali, ecc.) la programmazione di schede elettroniche, la proposta/acquisizione di contratti di manutenzione programmata, la proposta di vendita di parti di ricambio e lo svolgimento di training tecnici di formazione e aggiornamento per i Centri di Assistenza Tecnica e per i Clienti.


Requisiti

  • Background accademico/scolastico di tipo tecnico (laurea in ingegneria o diploma di perito termotecnico).
  • Il candidato dovrà avere una pregressa esperienza nello stesso ruolo o come frigorista di assistenza post vendita del settore (manutenzioni ordinarie/straordinarie/avviamenti).
  • Richiesta la provenienza da aziende del settore HVAC, preferibilmente strutturate ed operanti in ambito internazionale.
  • Sono necessari: una buona conoscenza del funzionamento del circuito frigorifero e degli elementi che lo compongono, conoscenza del funzionamento delle unità di trattamento aria, capacità di lettura ed interpretazione di schemi frigoriferi, elettrici e meccanici.
  • Si richiede dimestichezza con l'elettronica di controllo e con i sistemi di supervisione più comuni utilizzati per il controllo a distanza dei microprocessori.
  • Si richiedono spiccate doti di problem-solving e di orientamento al lavoro per obiettivi, ottime doti comunicative e di valutazione delle esigenze degli interlocutori, capacità di lavorare in Team, un approccio tecnico commerciale proattivo e pragmatico volto ad assicurare una “superior customer experience”.
  • Ottima conoscenza dei principali tools informatici.
  • Conoscenza della Lingua Inglese.
  • Disponibilità ad effettuare eventuali trasferte e viaggi per le attività di competenza.


Sede di lavoro di riferimento: Veneto


Inquadramento: Tempo Indeterminato


Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.


I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/


Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)


W
W

SERVICE ENGINEER POST VENDITA HVAC

Wyser - It

Venezia, VEN
7 giorni fa
Venezia, VEN
7 giorni fa
FILIALE : UFFICIO PADOVA SPECIALIZZAZIONE : T&E SALES ENGINEERING - AUTOMOTIVE

Il nostro Cliente, importante multinazionale del settore HVAC, ci ha incaricato di ricercare per la Filiale Commerciale Italia un:


SERVICE ENGINEER POST VENDITA HVAC


Principali Responsabilità

riportando al Responsabile del Team Service & Facility:

  • Avrà la responsabilità di risolvere tempestivamente le richieste di assistenza del cliente o del centro di assistenza, dal punto di vista tecnico ed operativo (individuando in autonomia problema/soluzione), telefonicamente o direttamente presso il cliente nei casi più complessi, coordinandosi con i centri di assistenza per attivare l’intervento necessario individuato.
  • L’attività prevede, oltre al supporto tecnico su tutti i prodotti del gruppo (gruppi frigoriferi e pompe di calore, condizionatori rooftop, unità di trattamento aria, unità terminali, ecc.) la programmazione di schede elettroniche, la proposta/acquisizione di contratti di manutenzione programmata, la proposta di vendita di parti di ricambio e lo svolgimento di training tecnici di formazione e aggiornamento per i Centri di Assistenza Tecnica e per i Clienti.


Requisiti

  • Background accademico/scolastico di tipo tecnico (laurea in ingegneria o diploma di perito termotecnico).
  • Il candidato dovrà avere una pregressa esperienza nello stesso ruolo o come frigorista di assistenza post vendita del settore (manutenzioni ordinarie/straordinarie/avviamenti).
  • Richiesta la provenienza da aziende del settore HVAC, preferibilmente strutturate ed operanti in ambito internazionale.
  • Sono necessari: una buona conoscenza del funzionamento del circuito frigorifero e degli elementi che lo compongono, conoscenza del funzionamento delle unità di trattamento aria, capacità di lettura ed interpretazione di schemi frigoriferi, elettrici e meccanici.
  • Si richiede dimestichezza con l'elettronica di controllo e con i sistemi di supervisione più comuni utilizzati per il controllo a distanza dei microprocessori.
  • Si richiedono spiccate doti di problem-solving e di orientamento al lavoro per obiettivi, ottime doti comunicative e di valutazione delle esigenze degli interlocutori, capacità di lavorare in Team, un approccio tecnico commerciale proattivo e pragmatico volto ad assicurare una “superior customer experience”.
  • Ottima conoscenza dei principali tools informatici.
  • Conoscenza della Lingua Inglese.
  • Disponibilità ad effettuare eventuali trasferte e viaggi per le attività di competenza.


Sede di lavoro di riferimento: Veneto


Inquadramento: Tempo Indeterminato


Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.


I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/


Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)


S
S

IMPIEGATA/O BAKC OFFICE COMMERCIALE ESTERO

Staff spa

GRISIGNANO DI ZOCCO, VEN
3 giorni fa
GRISIGNANO DI ZOCCO, VEN
3 giorni fa

Staff spa agenzia per il lavoro, Filiale di Montebello Vicentino, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/a Impiegato/a Back Office Commerciale Estero: la risorsa sarà inserita nell'ufficio commerciale e si occuperà di inserimento/gestione/evasione ordini clienti italiani/esteri.
Il candidata/o ideale possiede una buona padronanza della lingua inglese, francese e ha padronanza dei principali strumenti informatici.
Si offre contratto iniziale di agenzia con possibilità di assunzione.

O
O

RESPONSABILE REPARTO MONTAGGIO

Orienta

SOMMACAMPAGNA
9 giorni fa
SOMMACAMPAGNA
9 giorni fa

Orienta agenzia per il lavoro filiale di Verona,  seleziona per azienda cliente del settore metalmeccanico sita a Sommacampagna UN/UNA RESPONSABILE  REPARTO MONTAGGIO.

La risorsa inserita sarà responsbile della produzione (essendo anche operativo/a nel processo), si troverà a gestire diverse figure tra cui: montatori, elettricisti, collaudatori (20 persone circa), sarà in capo a lui la messa in produzione delle varie commesse. Si coordinerà con il responsabile operativo per la gestione delle tempistiche e si relazionerà con gli altri uffici aziendali come acquisti, magazzino, commerciale per raggiungere il massimo degli obiettivi.

La risorsa dovrà avere un diploma/laurea in ambito meccanico o affine ed aver maturato precedente esperienza nella mansione.

COMPETENZE TECNICHE:

  • conoscenza della Lean production
  • dimestichezza con sistemi informatici e pacchetto office
  • capacità di estrapolazione dati, analisi degli stessi con formulazione di piani di miglioramento attraverso la definizione di KPI

COMPETENZE TRASVERSALI:

  • doti di leadership
  • buone doti comunicative
  • capacità di problem solving
  • propensione al lavoro di squadra e condivisione
  • persona motivata e propositiva

Si offre contratto a tempo finalizzato all'assunzione, dove livello e retribuzione saranno commisurati all'esperienza del profilo. 

Luogo di lavoro: Verona

U
U

ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE LEGGE 68/99

Umana

Grantorto, VEN
1 giorno fa
Grantorto, VEN
1 giorno fa

Per prestigiosa azienda di lusso in provincia di Padova (PD) cerchiamo n.1 ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE APPARTENENTE ALLA L.68/99 con buona conoscenza della lingua inglese.
La risorsa individuata verrà inserita all’interno del team customer service dell’azienda e si occuperà della gestione del cliente post vendita.

Le attività principali saranno:

- gestione dei clienti e degli ordini fino alla consegna;
- monitoraggio tempistiche di produzione;
- gestione dei resi e degli eventuali problemi di consegna;
- gestione anagrafiche clienti;
- monitoraggio giacenze e segnalazione al responsabile commerciale sui prodotti a magazzino con bassa rotazione.
Orario di lavoro: Full Time
Luogo di lavoro: Provincia di Padova (PD)
Inserimento: tempo determinato, scopo assunzione.

 

La risorsa ideale ha maturato esperienza nel settore tessile e quindi possiede un’ottima conoscenza del prodotto.

Inoltre richiediamo:
- Conoscenza della lingua inglese;
- Ottima padronanza degli strumenti informatici ed in particolar modo di Excel;
- Doti comunicative e team working;
- Passione per il settore.
Verranno presi in considerazione solamente profili appartenenti alla legge 68/99.

A
A

AREA MANAGER ITALIA (rif: 120222)

Atena Spa

Vittorio Veneto
4 giorni fa
Vittorio Veneto
4 giorni fa

Atena Spa, società autorizzata ANPAL per la Ricerca e Selezione del personale, per una realtà industriale del settore termotecnico, con sede in provincia di Treviso, ricerca un/a:

AREA MANAGER ITALIA

La ricerca è finalizzata al potenziamento e alla strutturazione della divisione commerciale Italia.


Il/la candidato/a inserito all’interno del team commerciale della sede centrale, rispondendo direttamente al Direttore commerciale, coordinerà l’attività di vendita su tutto il territorio italiano, supervisionando le attività delle agenzie commerciale e dei relativi agenti di vendita. Verrà supportato da un team di strutturato di risorse dedicate alle attività di back office.

Nello specifico si occuperà di:

  • Coordinare e monitorare l’attività commerciale delle agenzie e degli agenti, su tutto il territorio italiano (con prevalenza nel Nord Italia), per le categorie merceologiche assegnate;
  • Definire per ciascun territorio, in concerto con la direzione commerciale, strategie di sviluppo e mantenimento del portafoglio clienti;
  • Definire con le agenzie e gli agenti obiettivi di medio e lungo periodo, indicatori di monitoraggio delle prestazioni e budget di vendita;
  • Si occuperà della start up di nuove agenzie sul territorio assegnato e della formazione del personale neoassunto;
  • Visiterà settimanalmente le agenzie sul territorio.

È prevista la sua permanenza presso la sede centrale 2 giorni a settimana e i restanti 3 sarà in trasferta sul territorio nazionale (prevalentemente con trasferte giornaliere).


Il candidato ideale:

  • Ha maturato pluriennale esperienza di sviluppo commerciale e coordinamento di risorse deputate alla vendita;
  • Proviene da contesti strutturati in ambito metalmeccanico, preferibilmente dal settore termotecnico;
  • È disponibile alla mobilità su tutto il territorio italiano tramite trasferte settimanali (prevalentemente giornaliere);
  • È in grado di organizzare una rete vendita, definendo obiettivi e assegnando i budget condivisi con la Direzione;
  • Dispone di buone competenze informatiche;

Preferibile conoscenza della lingua inglese.


  • Durata contratto: Tempo indeterminato
  • Orario di lavoro: Full time
  • Sede di lavoro: Provincia di Treviso
  • Inquadramento: Retribuzione fissa elevata e provigioni legate agli obiettivi
  • Benefit: Auto aziendale, telefono, pc e rimborso spesa

Pubblicato

30+ giorni fa

Descrizione

Il nostro cliente è un'importante società operante nel settore telecomunicazioni,  per loro stiamo ricercando:

OPERATORI/ OPERATRICI  CALL CENTER  OUT BOUND
(rif. 234/OCC/13)

Le risorse inserite all’intero di una struttura dinamica e giovane, si occuperanno dopo un periodo di formazione e di affiancamento di:

-  procedere al contatto telefonico sulla base delle liste generate dal sistema informatico,

- contattare potenziali nuovi clienti per proporre loro i servizi nell’ambito TLC allo scopo di fissare appuntamenti  per gli agenti esterni,

- compilare le note sul cliente potenziale/ acquisito;

- gestire e aggiornare l'anagrafica cliente per egli agenti di zona, aggiornandoli sugli appuntamenti fissati;

- aggiornare il database a livello di anagrafica e di dati;

Cerchiamo persone interessate a un’attività di vendita telefonica,  spigliate e dinamiche oltre che orientate al raggiungimento di obbiettivi.  Completano il profilo precisione, determinazione, resistenza allo stress e forte spirito commerciale.

Sede di lavoro: Verona e provincia

Offriamo: parte fissa  più interessanti provvigioni.

Gli/le Interessati/e possono inviare il CV, in formato word, ed inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM - L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studioassociato.it
Fonte: Lovati & Associati