Staff spa agenzia per il lavoro, Filiale di Montebello Vicentino, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un INGEGNERE GESTIONALE JUNIOR. La risorsa sarà inserita nell'Ufficio Tecnico e si occuperà di lanci di produzione, gestione evasione commesse relazionandosi con l'ufficio commerciale ed acquisti, verifica disponibilità materiali.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di laurea ad indirizzo gestionale, possiede una buona padronanza degli strumenti informatici, famigliarità con i più diffusi sistemi gestionali e ha preferibilmente maturato esperienza nella mansione. Si offre contratto inziale di agenzia con possibilità di assunzione diretta da parte dell'azienda.
Staff spa agenzia per il lavoro, Filiale di Montebello Vicentino, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una Addetto alla Programmazione della Produzione. La risorsa sarà inserita nell'Ufficio Tecnico e si occuperà di lanci di produzione, gestione evasione commesse relazionandosi con l'ufficio commerciale ed acquisti, verifica disponibilità materiali.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di laurea ad indirizzo gestionale, possiede una buona padronanza degli strumenti informatici, famigliarità con i più diffusi sistemi gestionali e ha preferibilmente maturato esperienza nella mansione. Si offre contratto inziale di agenzia con possibilità di assunzione diretta da parte dell'azienda.
Il nostro Cliente, importante multinazionale del settore HVAC, ci ha incaricato di ricercare per la Filiale Commerciale Italia un:
SERVICE ENGINEER POST VENDITA HVAC
Principali Responsabilità
riportando al Responsabile del Team Service & Facility:
Requisiti
Sede di lavoro di riferimento: Veneto
Inquadramento: Tempo Indeterminato
Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/
Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Il nostro Cliente, importante multinazionale del settore HVAC, ci ha incaricato di ricercare per la Filiale Commerciale Italia un:
SERVICE ENGINEER POST VENDITA HVAC
Principali Responsabilità
riportando al Responsabile del Team Service & Facility:
Requisiti
Sede di lavoro di riferimento: Veneto
Inquadramento: Tempo Indeterminato
Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/
Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Staff spa agenzia per il lavoro, Filiale di Montebello Vicentino, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/a Impiegato/a Back Office Commerciale Estero: la risorsa sarà inserita nell'ufficio commerciale e si occuperà di inserimento/gestione/evasione ordini clienti italiani/esteri.
Il candidata/o ideale possiede una buona padronanza della lingua inglese, francese e ha padronanza dei principali strumenti informatici.
Si offre contratto iniziale di agenzia con possibilità di assunzione.
Orienta agenzia per il lavoro filiale di Verona, seleziona per azienda cliente del settore metalmeccanico sita a Sommacampagna UN/UNA RESPONSABILE REPARTO MONTAGGIO.
La risorsa inserita sarà responsbile della produzione (essendo anche operativo/a nel processo), si troverà a gestire diverse figure tra cui: montatori, elettricisti, collaudatori (20 persone circa), sarà in capo a lui la messa in produzione delle varie commesse. Si coordinerà con il responsabile operativo per la gestione delle tempistiche e si relazionerà con gli altri uffici aziendali come acquisti, magazzino, commerciale per raggiungere il massimo degli obiettivi.
La risorsa dovrà avere un diploma/laurea in ambito meccanico o affine ed aver maturato precedente esperienza nella mansione.
COMPETENZE TECNICHE:
COMPETENZE TRASVERSALI:
Si offre contratto a tempo finalizzato all'assunzione, dove livello e retribuzione saranno commisurati all'esperienza del profilo.
Luogo di lavoro: Verona
Per prestigiosa azienda di lusso in provincia di Padova (PD) cerchiamo n.1 ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE APPARTENENTE ALLA L.68/99 con buona conoscenza della lingua inglese.
La risorsa individuata verrà inserita all’interno del team customer service dell’azienda e si occuperà della gestione del cliente post vendita.
Le attività principali saranno:
- gestione dei clienti e degli ordini fino alla consegna;
- monitoraggio tempistiche di produzione;
- gestione dei resi e degli eventuali problemi di consegna;
- gestione anagrafiche clienti;
- monitoraggio giacenze e segnalazione al responsabile commerciale sui prodotti a magazzino con bassa rotazione.
Orario di lavoro: Full Time
Luogo di lavoro: Provincia di Padova (PD)
Inserimento: tempo determinato, scopo assunzione.
La risorsa ideale ha maturato esperienza nel settore tessile e quindi possiede un’ottima conoscenza del prodotto.
Inoltre richiediamo:
- Conoscenza della lingua inglese;
- Ottima padronanza degli strumenti informatici ed in particolar modo di Excel;
- Doti comunicative e team working;
- Passione per il settore.
Verranno presi in considerazione solamente profili appartenenti alla legge 68/99.
Atena Spa, società autorizzata ANPAL per la Ricerca e Selezione del personale, per una realtà industriale del settore termotecnico, con sede in provincia di Treviso, ricerca un/a:
AREA MANAGER ITALIA
La ricerca è finalizzata al potenziamento e alla strutturazione della divisione commerciale Italia.
Il/la candidato/a inserito all’interno del team commerciale della sede centrale, rispondendo direttamente al Direttore commerciale, coordinerà l’attività di vendita su tutto il territorio italiano, supervisionando le attività delle agenzie commerciale e dei relativi agenti di vendita. Verrà supportato da un team di strutturato di risorse dedicate alle attività di back office.
Nello specifico si occuperà di:
È prevista la sua permanenza presso la sede centrale 2 giorni a settimana e i restanti 3 sarà in trasferta sul territorio nazionale (prevalentemente con trasferte giornaliere).
Il candidato ideale:
Preferibile conoscenza della lingua inglese.
Pubblicato
30+ giorni fa