I lavori più richiesti

218Lavori trovati

218 Lavori trovati 

L
L

LEGAL SPECIALIST UFFICIO LEGALE (sostituzione maternità)

Lovati & Associati

Lombardia
30+ giorni fa
Lombardia
30+ giorni fa

La società nostra cliente è un’importante multinazionale del settore dei servizi, con ruolo di leader nel suo ramo di business. Ci ha incaricati di ricercare un:


LEGAL SPECIALIST UFFICIO LEGALE (sostituzione maternità)
(Rif. 396/LEG/17)
La risorsa riportando al Responsabile della direzione Legal Affairs parteciperà attivamente alle seguenti attività:

  • Supporto alla Direzione nel garantire la compliance aziendale;
  • Supporto nel contenzioso commerciale e societario;
  • Consulenza interna per la redazione e revisione di contratti;
  • Gestione della normativa regolatoria di settore

E' di primaria importanza aver gestito contratti d'appalto e appalti pubblici.
I requisiti richiesti sono:

  • Laurea in Giurisprudenza,
  • conoscenza del Diritto Commerciale e societario
  • Ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici (Windows/pacchetto office).
  • Concreta esperienza nel ruolo preferibilmente in aziende del settore Logistica/Trasporti
  • Esperienza lavorativa di almeno 3/5 anni


Completano il profilo ottima capacità di analisi e di organizzazione, spiccato spirito costruttivo orientato al problem solving, precisione e determinazione e capacità di lavorare per obiettivi e per scadenze.
Sede di lavoro: Milano zona Mecenate
Si offre: Contratto di sostituzione maternità
Gli/le Interessati/e possono inviare il CV, in formato word, ed inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM - 
L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studioassociato.it

L
L

LEGAL SPECIALIST UFFICIO LEGALE (sostituzione maternità)

Lovati & Associati

Lombardia
30+ giorni fa
Lombardia
30+ giorni fa

La società nostra cliente è un’importante multinazionale del settore dei servizi, con ruolo di leader nel suo ramo di business. Ci ha incaricati di ricercare un:


LEGAL SPECIALIST UFFICIO LEGALE (sostituzione maternità)
(Rif.320/LSL/17)
La risorsa riportando al Responsabile della direzione Legal Affairs parteciperà attivamente alle seguenti attività:

  • Supporto alla Direzione nel garantire la compliance aziendale;
  • Supporto nel contenzioso commerciale e societario;
  • Consulenza interna per la redazione e revisione di contratti;
  • Gestione della normativa regolatoria di settore


I requisiti richiesti sono:

  • Laurea in Giurisprudenza,
  • conoscenza del Diritto Commerciale e societario
  • Ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici (Windows/pacchetto office).
  • Concreta esperienza nel ruolo preferibilmente in aziende del settore Logistica/Trasporti

Completano il profilo ottima capacità di analisi e di organizzazione, spiccato spirito costruttivo orientato al problem solving, precisione e determinazione e capacità di lavorare per obiettivi e per scadenze.
Sede di lavoro: Milano zona Mecenate
Si offre: Contratto di sostituzione maternità
Gli/le Interessati/e possono inviare il CV, in formato word, ed inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM -
L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studioassociato.it

L
L

CONTROLLO DI GESTIONE / CONTROLLER SOSTITUZIONE MATERNITA'

Lovati & Associati

Lombardia
30+ giorni fa
Lombardia
30+ giorni fa

Il nostro cliente è una realtà commerciale consolidata operante nella distribuzione in settori merceologici diversificati (accessori auto e moto, articoli per lo sport e il bricolage) dedicati al mondo della GDO, DO e GDS.
Stiamo ricercando:

 

CONTROLLO DI GESTIONE / CONTROLLER
SOSTITUZIONE MATERNITA'
340/COGE/17


Il/La candidato/a ideale ha maturato una consolidata esperienza nel ruolo (3-5 anni di esperienza), è in possesso di diploma, ha dimestichezza con i principali strumenti informatici (richiesta conoscenza avanzata di Excel) e con la posta elettronica.


In particolare, relazionandosi con lo studio professionale esterno e il team interno, si occuperà di attività inerenti a:

  • Controllo di gestione
  • Budgeting
  • Forecasting

 

Si offre contratto di assunzione a tempo Determinato (Sostituzione Maternità) direttamente con l’azienda con possibilità di inserimento definitivo.
La ricerca ha carattere di urgenza (inizio previsto per il mese di Settembre 2017)


Sede di lavoro: Seregno (MB) – Raggiungibile anche con il treno
Gli/le Interessati/e possono inviare il CV, in formato word, ed inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM - L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studioassociato.it
- Seguici anche su Twitter @LAssociati e Linkedin Head Hunter Italia - 

L
L

CATEGORIA PROTETTA CONTABILE SENIOR

Lovati & Associati

Lombardia
30+ giorni fa
Lombardia
30+ giorni fa

Il nostro cliente è una realtà commerciale consolidata operante nella distribuzione in settori merceologici diversificati (accessori auto e moto, articoli per lo sport e il bricolage) dedicati al mondo della GDO, DO e GDS.
Stiamo ricercando:

CATEGORIA PROTETTA
CONTABILE SENIOR 
(Rif. 184/CATCON/17)


Il/La candidato/a ideale ha maturato una consolidata esperienza nel ruolo (3-5 anni di esperienza), è in possesso di diploma, ha dimestichezza con i principali strumenti informatici (richiesta conoscenza avanzata di Excel) e con la posta elettronica.


In particolare, relazionandosi con lo studio professionale esterno e il team interno, si occuperà di attività inerenti a:

  • Contabilità Generale
  • Contabilità Analitica
  • Corrispettivi


Rappresenta requisito essenziale l’appartenenza alle CATEGORIE PROTETTE (invalidità civile superiore al 46%)

 

Si offre contratto di assunzione a tempo Determinato direttamente con l’azienda, finalizzato all’inserimento a tempo Indeterminato, con retribuzione commisurata all’esperienza maturata nel ruolo.
La ricerca ha carattere di urgenza (inizio previsto per il mese di Giugno/Luglio 2017)


Sede di lavoro: Seregno (MB) – Raggiungibile anche con il treno
Gli/le Interessati/e possono inviare il CV, in formato word, ed inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM - L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studioassociato.it
- Seguici anche su Twitter @LAssociati e Linkedin Head Hunter Italia -

L
L

STAGE CUSTOMER SERVICE / SUPPLY CHAIN

Lovati & Associati

Lombardia
30+ giorni fa
Lombardia
30+ giorni fa
La società nostra cliente è un importante azienda farmaceutica e rientra tra le più importanti aziende del settore a livello mondiale. Ci ha incaricati di ricercare:
STAGE
CUSTOMER SERVICE / SUPPLY CHAIN 
(Rif. 140/CUCH/15)

La persona selezionata, durante il periodo di stage, avrà l’opportunità di conoscere le logiche di funzionamento della funzione e della realtà aziendale.
In particolare la persona supporterà il suo tutor nelle seguenti attività:
  • Gestione trasferimenti merce tra depositi
  • Verifica allineamenti contabili giacenze di magazzino;
  • Allineamento parametri tra il gestionale Oracle e sistemi informatici dei magazzini esterni;
  • Supporto nella ricezione e gestione delle richieste provenienti dai clienti e dalle BU commerciali riguardanti lo stato degli ordini
  • Supporto nel gestire i prodotti resi o scaduti e nell’attivazione dello smaltimento di questi ultimi
  • Interfacciarsi con l’amministrazione sulla gestione delle note di credi/debito

Il profilo richiesto è neolaureato/a in economia/ingegneria gestionale, è una persona pro-attiva in grado di relazionarsi con le varie funzioni aziendali.
Ottima conoscenza del pacchetto MS Office e della lingua inglese completano il profilo.
Sede di lavoro: Assago (provincia Sud Ovest Milano)
Si offre: stage di 6 + 6 mesi.  Ottimo rimborso spese più tickets.
Gli/le Interessati/e possono inviare il CV  in formato word, ed inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM - L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studioassociato.it
- Seguici anche su Twitter @LAssociati e Linkedin Head Hunter Italia - 
L
L

FUNCTIONAL ANALYST azienda settore luxury

Lovati & Associati

Lombardia
30+ giorni fa
Lombardia
30+ giorni fa

La società nostra cliente è un’importante e consolidata realtà produttiva di articoli di alta gamma con respiro internazionale (diversi siti produttivi e filiali commerciali in Italia e all’estero). Ci ha incaricati di ricercare un:

FUNCTIONAL ANALYST (azienda settore luxury)

(581/FAD/19)

La risorsa, riportando all’IT Manager, si occuperà dell'analisi funzionale dei processi aziendali, dell’implementazione in azienda del sistema ERP e dei diversi software, favorendo il dialogo tra le attività specifiche del business aziendale e i software che le supportano. Nel dettaglio si occuperà delle seguenti attività:

  • Raccogliere le necessità interne valutando la funzionalità dei software aziendali rispetto all’esigenza di organizzazione;
  • Valutare la tipologia e il costo/beneficio dell’intervento da pianificare;
  • Disegnare e rielaborare i diagrammi di flusso dei processi aziendali sia della sede italiana che delle filiali estere per garantire il corretto sviluppo del software;
  • Definire le specifiche utili allo sviluppo del software, trasmetterle efficacemente ai fornitori esterni  in ottica di project management;
  • Supportare e formare gli utenti interni all’utilizzo del nuovo sistema

La risorsa ideale ha maturato 3/4 anni di esperienza in attività di analisi di processo presso società di consulenza lavorando con gestionali SAP oppure Microsoft Dynamics

Requisiti:

  • Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o Informatica;
  • Conoscenza del gestionale SAP o Microsoft Dynamics,
  • Uso del Pacchetto Office con esperienza nell'uso avanzato di Excel;
  • Conoscenza delle strategie e tecnologie d’integrazione dei sistemi (esempio SOA);
  • Conoscenza degli strumenti per la modellazione della Business Architecture e relativi approcci, metodologie e notazioni di modellazione (BPMN,UML, BPMM).;
  • Conoscenza fluente della lingua inglese.

 

Gradita esperienza nella implementazione di moduli e sistemi informatici dedicati a diverse aree e processi aziendali all’interno di realtà produttive.

E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese.

Sede di lavoro: Provincia di Como.
Si offre: Contratto di assunzione a tempo indeterminato con livello e retribuzione allineati all’esperienza acquisita

Gli/le Interessati/e possono inviare il CV  inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM - 
L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito 
www.studioassociato.it
Seguici anche su Twitter @LAssociati e Linkedin Head Hunter Italia
L
L

1 ACCETTATORE AUTOVEICOLI

Lovati & Associati

Lombardia
30+ giorni fa
Lombardia
30+ giorni fa

La società nostra cliente è uno tra i principali gruppi nel settore dei concessionari auto, con un brand d’alta gamma di sicuro appeal in questo momento di mercato;

In vista di un’apertura di un nuovo Service Site stiamo ricercando per loro:

1 ACCETTATORE AUTOVEICOLI

(Rif. 146/AC/10)

La figura seguirà in modo autonomo l’intero iter di accettazione clienti e relativi autoveicoli.

In particolare dovrà:

-          Analizzare il problema riscontrato e fornire al cliente un preventivo di costi, tempi e interventi da sostenere

-          Inserire a sistema i dati riguardanti il cliente e l’autoveicolo

-          Comunicare con l’officina e con eventuali fornitori esterni per la risoluzione del problema

-          Tenere aggiornato il cliente in merito allo stato avanzamento lavori

-          Organizzare la riconsegna dell’autoveicolo e redigere relativi documenti e fatture

Il candidato ideale ha maturato esperienza nel ruolo, ha una conoscenza approfondita dei vari manuali e libretti tecnici e dimestichezza con la meccanica e l’elettronica degli autoveicoli.

Si richiedono attitudine ai rapporti interpersonali e buone doti commerciali.

Problem solving, team working e padronanza dei principali sistemi informatici completano il profilo.

Sede di lavoro: Milano

 

OFFRIAMO: inserimento in un gruppo modernamente organizzato e in forte crescita, un trattamento economico in linea con l’esperienza acquisita e di sicuro interesse.

 

Gli/le Interessati/e possono inviare il CV, in formato word, ed inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM -

L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studiossociato.it

 

L
L

IT REPORTING

Lovati & Associati

Lombardia
30+ giorni fa
Lombardia
30+ giorni fa
La società per la quale stiamo lavorando opera da molti anni nel settore dell’Information Technology , creando strumenti e tecnologie informatiche adatti alle esigenze delle aree commerciali e marketing delle aziende loro clienti,  sia esse multinazionali, PMI, istituti bancari o società di servizi. In vista di un potenziamento del loro organico, stiamo ricercando un:
IT REPORTING
(rif. 114/RPT/12)
La risorsa verrà inserita all’interno della loro Business Unit e si occuperà dell’attività di reportistica inerente allo sviluppo di un nuovo applicativo per un’importante cliente.  Il/La candidato/a ideale è in possesso delle seguenti requisiti:
  • Ottima conoscenza di Microsoft Reporting Service 2008,
  • Ottima conoscenza di SQL server 2008 e di Trasact SQL,
  • Conoscenza di Microsoft Visual Studio 2008
  • È gradita la conoscenza di Framework . NET e di C#.

E’ inoltre necessario aver maturato un’analoga esperienza, seppur di breve durata, e una buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.  Completano il profilo la capacità di lavorare in team, l’orientamento al problem solving, dinamicità e pro attività.
Sede di lavoro: Erba (CO)
Offriamo: contratto di collaborazione con partita iva con retribuzione di sicuro interesse anche per i candidati più esigenti.
Gli/le Interessati/e possono inviare il CV, in formato word, ed inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM -
L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studioassociato.it
L
L

GIOVANE SVILUPPATORE SW IN NET

Lovati & Associati

Lombardia
30+ giorni fa
Lombardia
30+ giorni fa
Il nostro cliente è una società consolidata nel settore IT ,che si occupa della creazione di strumenti e tecnologie informatiche adatte alle esigenze delle aree commerciali e marketing delle aziende loro clienti. Per un’importante progetto rivolto a una multinazionale americana, stiamo cercando un:
GIOVANE SVILUPPATORE SW IN NET
(rif. 226/GSSW/12)

La risorsa, verrà inserita all’interno della Business Intelligent, e con un team di esperti, contribuirà allo sviluppo di software che risponda alle esigenze clientelari. I requisiti richiesti sono i seguenti:
  • Conoscenza dei linguaggi .NET e di C Sharp,
  •  Conoscenza di Microsoft Visual Studio e di Microsoft .NET,
  • Conoscenza dei linguaggi SQL (preferibilmente di Transact SQL),
  • Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta),

È necessario aver maturato un’esperienza, anche breve, come developer anche in piccoli contesti. Completano il profilo pro attività, flessibilità, attitudine al problem solving  e predisposizione ai rapporti interpersonali.
Sede di lavoro: Erba (CO)
Offriamo: contratto di collaborazione o a progetto con buone possibilità di inserimento. Retribuzione di sicuro interesse da concordare direttamente con l’azienda cliente.
Gli/le Interessati/e possono inviare il CV, in formato word, consultando il sito internet www.studioassociato.it - L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studioassociato.it
L
L

STAGE LEGAL DEPARTMENT / LEGALE

Lovati & Associati

Lombardia
30+ giorni fa
Lombardia
30+ giorni fa
La società nostra cliente è un’importante azienda farmaceutica e rientra tra le più importanti aziende del settore a livello mondiale. Ci ha incaricati di ricercare un:
STAGE 
LEGAL DEPARTMENT / LEGALE
(Rif. 315/LEG/17)

La risorsa, parteciperà attivamente alle seguenti attività:
  • Supporto alla Direzione Legale per la redazione e revisione di contratti commerciali
  • Supporto alla Direzione Legale nella gestione del database locale ed internazionale
  • Supporto alla Direzione Legale nella gestione delle attività precontenziose, quali redazione di lettere di diffida e lettere di messa in mora
  • Supporto nella redazione di pareri, anche in lingua inglese, su argomenti di interesse per l’azienda
  • Affiancamento nella gestione delle questioni societarie
  • Attività di rassegna stampa e ricerche sulle novità legislative nel settore farmaceutico e redazione di relative e-mail e note, anche in lingua inglese.

Il profilo ricercato ha una Laurea in Giurisprudenza, ottima capacità di analisi e di organizzazione, spiccato spirito costruttivo orientato al problem solving, precisione e determinazione e capacità di lavorare per obiettivi e per scadenze.
Completa il profilo un'ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici (Windows/pacchetto office).
Preferibile esperienza precedente in uffici legali aziendali o studi professionali strutturati.
Sede di lavoro: Assago ( provincia Sud Ovest Milano)
Si offre: stage di 6 mesi + 6 mesi con interessante rimborso spese + ticket restaurant
Inserimento previsto per fine Agosto 2017
Gli/le Interessati/e possono inviare il CV, in formato word, ed inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM - 
L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studioassociato.it
Seguici anche su Twitter @LAssociati e Linkedin Head Hunter Italia –

Pubblicato

30+ giorni fa

Descrizione

La società nostra cliente è un’importante multinazionale del settore dei servizi, con ruolo di leader nel suo ramo di business. Ci ha incaricati di ricercare un:



LEGAL SPECIALIST UFFICIO LEGALE (sostituzione maternità)
(Rif. 396/LEG/17)



La risorsa riportando al Responsabile della direzione Legal Affairs parteciperà attivamente alle seguenti attività:

  • Supporto alla Direzione nel garantire la compliance aziendale;
  • Supporto nel contenzioso commerciale e societario;
  • Consulenza interna per la redazione e revisione di contratti;
  • Gestione della normativa regolatoria di settore

E' di primaria importanza aver gestito contratti d'appalto e appalti pubblici.


I requisiti richiesti sono:

  • Laurea in Giurisprudenza,
  • conoscenza del Diritto Commerciale e societario
  • Ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici (Windows/pacchetto office).
  • Concreta esperienza nel ruolo preferibilmente in aziende del settore Logistica/Trasporti
  • Esperienza lavorativa di almeno 3/5 anni


Completano il profilo ottima capacità di analisi e di organizzazione, spiccato spirito costruttivo orientato al problem solving, precisione e determinazione e capacità di lavorare per obiettivi e per scadenze.



Sede di lavoro: Milano zona Mecenate

Si offre: Contratto di sostituzione maternità



Gli/le Interessati/e possono inviare il CV, in formato word, ed inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM - 
L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studioassociato.it

Fonte: Lovati & Associati