lavoro commerciale settore informatico

Vicino friuli venezia giulia
15Lavori trovati

15 posizioni trovate per lavoro commerciale settore informatico Vicino friuli venezia giulia

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STORE MANAGER RETAIL

Generazione Vincente S.p.A.

Udine
11 giorni fa
Udine
11 giorni fa

Generazione Vincente Spa - agenzia per il lavoro - per azienda cliente settore retail/calzature , ricerca STORE MANAGER ambito retail su Udine.


La risorsa individuata, riportando direttamente al Coordinatore d’area, sarà la diretta responsabile della gestione del punto vendita e dovrà:

  • Fornire alla sede e all’area manager informazioni sull’andamento del punto vendita attraverso reportistica periodica.
  • Gestire il piano turni con lo scopo di rispettare l'efficienza dello store.
  • Garantire il raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita attraverso una costante analisi dei principali KPI’s.
  • Monitorare il mercato locale e le azioni della concorrenza.
  • Garantire il corretto funzionamento e la fruibilità del punto vendita in termini di gestione degli spazi, dei servizi e della gestione merci.
  • Garantire l'applicazione e il rispetto delle procedure aziendali e delle politiche commerciali.
  • Trasmettere i valori aziendali allo staff.
  • Gestire e motivare il personale, organizzando il team di lavoro e valorizzando il potenziale di ogni risorsa
  • Gestire i conflitti creando un clima positivo di collaborazione


  • Esperienza minima di 2 anni maturata in ambito retail nel medesimo ruolo presso realtà strutturate (preferibilmente calzature GDO).
  • Spiccato senso commerciale insieme ad un'innata passione per il settore moda.
  • Dinamicità, flessibilità, esemplarità.
  • Orientamento ai risultati.
  • Problem solving.
  • Forte senso di responsabilità.

Completano il profilo una buona padronanza dei principali strumenti informatici, un naturale orientamento alle relazioni interpersonali e capacità di leadership.

Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive esperienze del candidato.

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PRODUCT MANAGER

365 GRADI S.R.L.

Udine, FVG
1 giorno fa
Udine, FVG
1 giorno fa

Per importante realtà produttiva del settore metalmeccanico, Gruppo leader nel suo settore di riferimento operante con sedi in Italia e all'estero, ricerchiamo un/una

PRODUCT MANAGER

La figura inserita, a diretto riporto del Product Marketing Manager, avrà le seguenti responsabilità:

  • Analisi di mercato per la definizione delle specifiche tecniche di nuovi prodotti
  • Analisi della concorrenza per la definizione delle corrette strategie di posizionamento prodotto
  • Gestione e miglioramento dei tools dedicati all'attività tecnico-commerciale (software di selezione, cataloghi, manualistica)
  • Supporto e partecipazione alla gestione dei piani di marketing
  • Attività di training/seminari a supporto della rete di vendita indirizzata alla corretta formazione sul prodotto e mercato

Per questo ruolo si richiede:

  • Laurea in ingegneria meccanica preferibilmente ad indirizzo termotecnico o energetico
  • Significativa esperienza maturata nel settore HVAC/R nel ruolo di Product Manager o in area tecnico-commerciale/service
  • Ottima capacità di utilizzo dei principali tools informatici
  • Conoscenza professionale della lingua inglese

Completano il profilo elevate capacità comunicative e relazionali, doti di analisi, leadership, disponibilità ad effettuare trasferte all'estero di medio-lungo raggio.

Luogo di lavoro: provincia di Udine

R
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IMPIEGATO/A BACK OFFICE APPARTENENTE AL COLLOCAMENTO MIRATO L.68/99

Randstad

San Vito Al Tagliamento, FVG
9 giorni fa
San Vito Al Tagliamento, FVG
9 giorni fa

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di San Vito al Tagliamento ricerca per azienda operante nel settore manifatturiero un/a IMPIEGATA/O BACK OFFICE APPARTENENTE AL COLLOCAMENTO MIRATO L.68/99

responsabilità

La risorsa si occuperà della gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita, gestione telefonate, lettere commerciali, contatto con i clienti/fornitori.

competenze

Requisiti richiesti:
- iscrizione al collocamento mirato L.68/99
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione di fogli di calcolo)
- Doti organizzative e di multitasking,
- Conoscenza di almeno una lingua straniera
- Competenze di ambito commerciale, economico-gestionale e amministrativo
- disponibilità immediata
Contratto iniziale a tempo determinato con prospettive di assunzione diretta in azienda.
Sede di lavoro: San Vito al Tagliamento (PN)
Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae a sanvitoaltagliamento@randstad.it indicando l'annuncio di riferimento.
Randstad Italia S.p.A. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I, prot. n. 1102-SG del 26/11/2004. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06) I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. Informativa per il trattamento dei dati personali disponibile sul sito randstad.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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CONSULENTE COMMERCIALE - settore banking - Categoria Protetta - lg 68/99

Randstad

Udine, FVG
15 giorni fa
Udine, FVG
15 giorni fa

descrizione

Randstad Talent Selection, filiale di Udine, divisione specializzata nella ricerca e selezione dei migliori professionisti del mercato del lavoro, ricerca per rinomato istituto di credito, la figura di un

CONSULENTE COMMERCIALE - settore banking - Categoria Protetta - lg 68/99

Annuncio dedicato esclusivamente alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.

responsabilità

Attività:

· sviluppo portafoglio clienti attraverso attività commerciali interne ed esterne la filiale

· Iniziali attività operative volte alla conoscenza dei servizi bancari in focus

REQUISITI INDISPENSABILI

Titolo di studio: Laurea (anche solo triennale)

Spiccate doti commerciali e relazionali

Lingue estere: la conoscenza di una lingua straniera è considerata un plus.

Conoscenze informatiche: buona conoscenza degli strumenti informatici.

competenze

ALTRI REQUISITI

Costituiscono requisiti fondamentali l'iscrizione alle liste speciali delle Categorie Protette secondo l'Art. 1 L. 68/99, disponibilità a spostarsi sulle filiali del territorio di riferimento ed essere in possesso della patente B.

Ottime doti relazionali e commerciali, motivazione e spirito di iniziativa completano il profilo della risorsa ideale.

INQUADRAMENTO/RETRIBUZIONE: Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato con possibilità di assunzione.

ORARIO DI LAVORO: Full time.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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IMPIEGATO UFFICIO TECNICO CAD/CAM

ADHR GROUP - AGENZIA PER IL LAVORO SPA

Pordenone, FVG
4 giorni fa
Pordenone, FVG
4 giorni fa

ADHR GROUP - filiale di Pordenone sta ricercando per azienda cliente UN IMPIEGATO UFFICIO TECNICO CAD/CAM

Requisiti richiesti:

-Buon livello di conoscenza informatica;
-Buona conoscenza di software gestionale (preferenziale software GeMo)
-Esperienza nell’utilizzo di un software per il caricamento ordini grafico (preferenziale software Metron e/o 3Cad) e, possibilmente, di programmazione nell’ambiente grafico;
-Conoscenza di almeno un software per macchine a controllo numerico (preferenziale software Albatros)
-Esperienza nel settore del mobile come ufficio tecnico,
-Capacità di analisi e lettura di disegni, progetti e distinte basi;
-Esperienza nell’interfacciamento con l’ufficio commerciale e con i clienti (assistenza software);

Completano il profilo capacità relazionali e di comunicazione, buona predisposizione al lavoro di squadra, precisione, capacità di problem solving e flessibilità

Si offre:

- Inserimento: diretto in azienda ed inquadramento commisurato all’esperienza maturata
- Orario di lavoro: a giornata
- Sede di lavoro: nei dintorni di Pordenone

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.

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CONSULENTE COMMERCIALE BUSINESS CON ESPERIENZA (FVG_PN)

Glik S.r.l.

Pordenone, FVG
4 giorni fa
Pordenone, FVG
4 giorni fa

Glik srl, azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, ricerca per i propri partner Telecom Italia Mobile e Google un/una

CONSULENTE COMMERCIALE BUSINESS CON ESPERIENZA

La ricerca e selezione viene effettuata con la finalità di inserire risorse di vendita su tutto il territorio regionale del Friuli Venezia-Giulia, in particolare per la provincia di Pordenone, allo scopo di promuovere i servizi Informatici e di Telecomunicazioni su un segmento di clientela Business.

RUOLO: l’agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia fissa, mobile, internet di TIM e i servizi web marketing e di collaborazione di GOOGLE. L’agente mettendo in campo la sua professionalità e le sue competenze, previa adeguata formazione aziendale, analizzerà le specifiche esigenze della clientela con l’obiettivo di soddisfarne le aspettative.

Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti:

  • Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali, database di clienti potenziali e appuntamenti di vendita prefissati il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata.

  • Sviluppo del portafoglio assegnato: al consulente verrà assegnato un portafoglio da presidiare a da gestire in via preferenziale, perfezionando la relazione con il referente aziendale, analizzando mediante l’utilizzo del CRM la consistenza del cliente, promuovendo nuovi servizi innovativi e gestendo eventuali criticità anche utilizzando strumenti di caring (es sconti, accordi personalizzati, ecc).

PROFILO:

  • Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni;

  • Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente;

  • Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche;

  • Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria;

  • Residenza nell’area di pertinenza;

  • Costituisce titolo preferenziale la certificazione Tim e/o Google (o di altri operatori).

SI OFFRE:

  • Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google;

  • Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse;

  • Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali (solo su richiesta);

  • Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigionale sui contratti caricati;

  • Piano di incentivazione sulle vendite personalizzato;

  • Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita;

  • Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato;

  • Possibilità di crescita professionale ed economica.

Glik s.r.l. è partner certificato Google nell’ambito IT e web marketing e agenzia Tim Business da oltre 15 anni. Vanta una propria rete di consulenti con presenza nazionale e si colloca fra le prime sette agenzie di vendita TIM in Italia nel segmento dei servizi di Telecomunicazioni con particolare focus nel mondo della telefonia fissa e dei servizi ICT. Il nostro obiettivo è quello di ricercare e selezionare profili commerciali caratterizzati da esperienza e una comprovata professionalità a cui affidare la trasformazione digitale delle nostre aziende clienti su tutto il territorio nazionale.

I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali a

lavoro@glik.it

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


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PRODUCT MANAGER

365 GRADI S.R.L.

Udine, FVG
1 giorno fa
Udine, FVG
1 giorno fa

Per importante realtà produttiva del settore metalmeccanico, Gruppo leader nel suo settore di riferimento operante con sedi in Italia e all'estero, ricerchiamo un/una

PRODUCT MANAGER

La figura inserita, a diretto riporto del Product Marketing Manager, avrà le seguenti responsabilità:

  • Analisi di mercato per la definizione delle specifiche tecniche di nuovi prodotti
  • Analisi della concorrenza per la definizione delle corrette strategie di posizionamento prodotto
  • Gestione e miglioramento dei tools dedicati all'attività tecnico-commerciale (software di selezione, cataloghi, manualistica)
  • Supporto e partecipazione alla gestione dei piani di marketing
  • Attività di training/seminari a supporto della rete di vendita indirizzata alla corretta formazione sul prodotto e mercato

Per questo ruolo si richiede:

  • Laurea in ingegneria meccanica preferibilmente ad indirizzo termotecnico o energetico
  • Significativa esperienza maturata nel settore HVAC/R nel ruolo di Product Manager o in area tecnico-commerciale/service
  • Ottima capacità di utilizzo dei principali tools informatici
  • Conoscenza professionale della lingua inglese

Completano il profilo elevate capacità comunicative e relazionali, doti di analisi, leadership, disponibilità ad effettuare trasferte all'estero di medio-lungo raggio.

Luogo di lavoro: provincia di Udine

S
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IMPIEGATO COMMERCIALE SETTORE IT

Synergie Italia S.p.a.

monfalcone
22 giorni fa
monfalcone
22 giorni fa

Synergie Italia S.p.A., filiale di Trieste, ricerca per azienda cliente operante in ambito ICT in forte espansione


IMPIEGATO COMMERCIALE SETTORE INFORMATICO

La risorsa si occuperà di gestire il portafoglio clienti e di svilupparlo, nello specifico la sua attività consisterà in:

  • Gestione del cliente acquisito
  • Sviluppo portafoglio clienti, principalmente in Regione
  • Elaborazione di offerte commerciali
  • Inserimento degli ordini a gestionale
  • Redazione di reportistica per il dipartimento commerciale

La risorsa ideale ha già svolto questa mansione ed ha conoscenza o forte passione per il settore informatico e delle telecomunicazioni.

Richiesto diploma di istituto secondario superiore.

Ottime doti comunicative e relazionali, orientamento al cliente, capacità di lavorare in team e flessibilità completano il profilo.


Sede di lavoro: regione FVG

Orario di lavoro: full time

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

S
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TECNICO PREVENTIVISTA

Synergie Italia S.p.a.

Brugnera
9 giorni fa
Brugnera
9 giorni fa

Synergie Italia Spa, filiale di SACILE, seleziona per azienda specializzata nell’installazione e manutenzione d’impianti elettrici industriali:

TECNICO PREVENTIVISTA


La figura che stiamo cercando proviene dal settore elettrico/elettronico/elettromeccanico, risponderà al Responsabile Commerciale occupandosi di:

-valutazione delle offerte dei fornitori per singole categorie prodotti

-elaborazione di preventivi sulla base delle richieste dei clienti, interfacciandosi con l’ufficio tecnico e commerciale

-valutazione prezzario e tempistiche per l’approvvigionamento dei materiali necessari

-supporto all’ufficio acquisti per la scelta e l’ordine di nuovi ricambi


Vogliamo entrare in contatto con profili in possesso dei seguenti requisiti:

-esperienza nel settore elettrico/elettrotecnico/elettromeccanico in mansioni analoghe

-diploma e/o qualifica in campo tecnico

-ottima conoscenza del pacchetto office e nell’utilizzo di strumenti informatici aziendali

Completano il profilo ottime capacità organizzative, di analisi e accuratezza nel lavoro e forte orientamento alle relazioni.


L’azienda offre contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva d’inserimento definitivo

-Luogo di Lavoro: nelle vicinanze di Brugnera (Pn)

-Orario di Lavoro: Full Time

Per finalizzare la candidatura chiediamo gentilmente di completare l’iscrizione sul nostro portale SYNERGIE oppure di aggiornare il CV se già registrato

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

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CONSULENTE COMMERCIALE - settore banking - Categoria Protetta - lg 68/99

Randstad

Udine, FVG
15 giorni fa
Udine, FVG
15 giorni fa

descrizione

Randstad Talent Selection, filiale di Udine, divisione specializzata nella ricerca e selezione dei migliori professionisti del mercato del lavoro, ricerca per rinomato istituto di credito, la figura di un

CONSULENTE COMMERCIALE - settore banking - Categoria Protetta - lg 68/99

Annuncio dedicato esclusivamente alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.

responsabilità

Attività:

· sviluppo portafoglio clienti attraverso attività commerciali interne ed esterne la filiale

· Iniziali attività operative volte alla conoscenza dei servizi bancari in focus

REQUISITI INDISPENSABILI

Titolo di studio: Laurea (anche solo triennale)

Spiccate doti commerciali e relazionali

Lingue estere: la conoscenza di una lingua straniera è considerata un plus.

Conoscenze informatiche: buona conoscenza degli strumenti informatici.

competenze

ALTRI REQUISITI

Costituiscono requisiti fondamentali l'iscrizione alle liste speciali delle Categorie Protette secondo l'Art. 1 L. 68/99, disponibilità a spostarsi sulle filiali del territorio di riferimento ed essere in possesso della patente B.

Ottime doti relazionali e commerciali, motivazione e spirito di iniziativa completano il profilo della risorsa ideale.

INQUADRAMENTO/RETRIBUZIONE: Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato con possibilità di assunzione.

ORARIO DI LAVORO: Full time.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Pubblicato

11 giorni fa

Descrizione

Generazione Vincente Spa - agenzia per il lavoro - per azienda cliente settore retail/calzature , ricerca STORE MANAGER ambito retail su Udine.


La risorsa individuata, riportando direttamente al Coordinatore d’area, sarà la diretta responsabile della gestione del punto vendita e dovrà:

  • Fornire alla sede e all’area manager informazioni sull’andamento del punto vendita attraverso reportistica periodica.
  • Gestire il piano turni con lo scopo di rispettare l'efficienza dello store.
  • Garantire il raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita attraverso una costante analisi dei principali KPI’s.
  • Monitorare il mercato locale e le azioni della concorrenza.
  • Garantire il corretto funzionamento e la fruibilità del punto vendita in termini di gestione degli spazi, dei servizi e della gestione merci.
  • Garantire l'applicazione e il rispetto delle procedure aziendali e delle politiche commerciali.
  • Trasmettere i valori aziendali allo staff.
  • Gestire e motivare il personale, organizzando il team di lavoro e valorizzando il potenziale di ogni risorsa
  • Gestire i conflitti creando un clima positivo di collaborazione


  • Esperienza minima di 2 anni maturata in ambito retail nel medesimo ruolo presso realtà strutturate (preferibilmente calzature GDO).
  • Spiccato senso commerciale insieme ad un'innata passione per il settore moda.
  • Dinamicità, flessibilità, esemplarità.
  • Orientamento ai risultati.
  • Problem solving.
  • Forte senso di responsabilità.

Completano il profilo una buona padronanza dei principali strumenti informatici, un naturale orientamento alle relazioni interpersonali e capacità di leadership.

Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive esperienze del candidato.

Fonte: Generazione Vincente S.p.A.