Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia far coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l’opportunità!
Chi siamo? Randstad.
Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.
Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.
Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch.
Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.
HR ACCOUNT MANAGER
Sei una persona proattiva, ami le sfide e hai una forte propensione commerciale?
Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale?
Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!
Stiamo cercando HR Account Manager da inserire all’interno delle nostre filiali su tutto il territorio nazionale.
Ti offriamo un giovane e stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova, far vedere il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita
L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.
Di cosa ti occuperai?
Quali requisiti stiamo cercando?
Cerchiamo persone dotate di flessibilità e resilienza, proattività e che amino lavorare in team.
Luogo di lavoro: Verona
Orienta Spa, agenzia per il lavoro, filiale di Affi, ricerca per un importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un/a impiegato/a back office commerciale estero.
La figura si occuperà di:
Analisi del Portafoglio clienti;
clienti Attivi/Prospect/Suspect;
Scouting di opportunità di business su territorio italiano ed Europeo;
Contatto cliente e presa appuntamenti commerciali;
Relazione con i dealers Europei;
Gestione agenda commerciale;
Raggiungere i target pianificati in termini di fatturato, marginalità, KPI di riferimento;
Presentazione servizio e trattativa di vendita;
Analisi necessità cliente;
Produrre la reportistica periodica sulle azioni intraprese, sull'evoluzione del mercato di riferimento, su eventuali nuove opportunità commerciali;
Negoziazione con il cliente e gestione vendita;
Rapporto post-vendita;
Gestione efficace del CRM Aziendale
INDISPENSABILE eccellente conoscenza della lingua Inglese
Zona di lavoro: Verona
Orario di lavoro full time dal Lunedì al Venerdì.
Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia far coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l’opportunità!
Chi siamo? Randstad.
Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.
Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.
Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch.
Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.
HR ACCOUNT MANAGER
Sei una persona proattiva, ami le sfide e hai una forte propensione commerciale?
Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale?
Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!
Stiamo cercando HR Account Manager da inserire all’interno delle nostre filiali su tutto il territorio nazionale.
Ti offriamo un giovane e stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova, far vedere il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita
L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.
Di cosa ti occuperai?
Quali requisiti stiamo cercando?
Cerchiamo persone dotate di flessibilità e resilienza, proattività e che amino lavorare in team.
Luogo di lavoro: Mantova
OFFRIAMO:
RICHIEDIAMO:
OFFRIAMO:
RICHIEDIAMO:
For our Client, a leading multinational operating in the Industrial Market, we are looking for:
SALES APPLICATION ENGINEER MANAGER
We are looking for a Sales Application Engineer Manager who will be responsible for receiving customer inquiries and develop customer detailed proposals in order to sell and promote products and services. He/she will act as a liaison between local Application Engineers and Sales Team and related customers, working to ensure that all requests are addressed and optimized. The Sales Application Engineer will evaluate the customer needs and facilitate future sales, assisting the sales force to influence the customers on the decision making process for the correct and most efficient products and services for each application, suggesting to them the best solution aligned to their needs, in constant contact with the R&D.
Main responsabilities
Requirements:
·Bachelor's Degree in Engineering discipline like Mechanical, Electrical or Energy;
·Experience in system engineering and/or application engineering;
·A specific knowledge of HVAC systems is preferred;
·Comprehension of commercial/industrial HVAC building systems such as central plants, boilers, industrial application, process, etc;
·Project management ability to organize and manage multiple products through quotation process;
·Strong communication and interpersonal skills are required with a complex problem solving and solutions advise;
·Be ready to spend time traveling both domestically and internationally;
·Ability to develop effective working relationships internally at a variety of levels and work closely with commercial departments such as sales, operations and product development;
·Organized and analytical, able to work under pressure and to choose the right priorities, very good communication skills and public speaking complete the profile;
·Excellent computer proficiency (MS Office – Word, Excel and Outlook);
Location: Veneto Italy
Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/
Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
#LI-CM
For our Client, a leading multinational operating in the Industrial Market, we are looking for:
SALES APPLICATION ENGINEER MANAGER
We are looking for a Sales Application Engineer Manager who will be responsible for receiving customer inquiries and develop customer detailed proposals in order to sell and promote products and services. He/she will act as a liaison between local Application Engineers and Sales Team and related customers, working to ensure that all requests are addressed and optimized. The Sales Application Engineer will evaluate the customer needs and facilitate future sales, assisting the sales force to influence the customers on the decision making process for the correct and most efficient products and services for each application, suggesting to them the best solution aligned to their needs, in constant contact with the R&D.
Main responsabilities
Requirements:
·Bachelor's Degree in Engineering discipline like Mechanical, Electrical or Energy;
·Experience in system engineering and/or application engineering;
·A specific knowledge of HVAC systems is preferred;
·Comprehension of commercial/industrial HVAC building systems such as central plants, boilers, industrial application, process, etc;
·Project management ability to organize and manage multiple products through quotation process;
·Strong communication and interpersonal skills are required with a complex problem solving and solutions advise;
·Be ready to spend time traveling both domestically and internationally;
·Ability to develop effective working relationships internally at a variety of levels and work closely with commercial departments such as sales, operations and product development;
·Organized and analytical, able to work under pressure and to choose the right priorities, very good communication skills and public speaking complete the profile;
·Excellent computer proficiency (MS Office – Word, Excel and Outlook);
Location: Veneto Italy
Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/
Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Azienda: Eni S.p.A. – rete commerciale
Area geografica: provincia di Verona
Tipologia di contratto:
Verranno definiti contratti specifici per ciascuna delle attività presenti nella struttura. L’offerta professionale, riferendosi a profili imprenditoriali, non fa riferimento ad alcuna forma di rapporto di lavoro subordinato.
Requisiti:
Attività assegnate:
Ulteriori informazioni:
Una volta affidata la gestione dell’Eni Station e dell’Enicafè, al fine di garantire l’adeguata preparazione e l’aggiornamento continuo su prodotti e servizi Eni che dovranno essere offerti al cliente secondo le linee guida di eccellenza perseguite dall’azienda, sarà attuato un programma di formazione sia teorico che pratico con il supporto costante della rete commerciale aziendale.
Tipo di lavoro
Appaltatore, Tempo pieno
Pubblicato
2 giorni fa