I lavori più richiesti

901Lavori trovati

901 Lavori trovati 

A
A

LOAN OFFICER - Categorie Protette legge 68/99

Abile job

Venezia
30+ giorni fa
Venezia
30+ giorni fa

Società di microcredito in Italia ricerca una risorsa da inserire come LOAN OFFICER appartenente alle categorie protette (L. 68/99).


Area: Rete commerciale
Riporta a: Responsabile di Filiale
• Gestisce, monitora e realizza l’attività d’istruttoria e di presentazione delle pratiche segmento retail e small business;
• Gestisce, monitora e realizza l’attività di post vendita (accompagnamento imprese avviate, gestione e recupero rate insolute);
• Incontra i partner sul territorio, favorendo una proficua relazione commerciale;
• Vende prodotti specifici di microfinanza.


  • Laurea magistrale in Economia (titolo preferenziale);
  • Sensibilità sociale e al tipo di clientela (start up – immigrati);
  • Buone capacità relazionali per la creazione e mantenimento rapporti commerciali;
  • Capacità analitica e competenza nel leggere i documenti di reddito;
  • Capacità di stilare business plan;
  • Capacità di lettura e analisi bilanci e risultati economici;
  • Orientamento al risultato e al lavoro per obiettivi;
  • Ottima capacità utilizzo pacchetto Office – costituisce titolo preferenziale conoscenza AS400;
  • Buona capacità di interazione orale in inglese.

Sede operativa di lavoro VENEZIA.

E
E

BACK OFFICE COMMERCIALE

Eurointerim

SANTA MARIA DI SALA
19 giorni fa
SANTA MARIA DI SALA
19 giorni fa

Eurointerim Spa, Agenzia per il Lavoro,  filiale di Rubano ricerca per affermata ed importante azienda del settore alimentare la figura:

 

BACK OFFICE COMMERCIALE

 

La risorsa, riportando alla Direzione Commerciale, avrà il compito di coordinare ed ottimizzare tutte le attività di back office dell'ufficio commerciale Italia ed Estero, gestirà i rapporti con clienti e collaboratori esterni e si occuperà del coordinamento con i dipartimenti produttivi e logistica.

Requisiti:

  • Esperienza in analoga mansione
  • Conoscenza base su contrattualistica e documentazione doganale
  • Conoscenza di almeno due lingue straniere, tra cui Inglese fluente
  • Capacità di comprensione ed analisi di dati numerici, report e grafici

 

Completano il profilo buona dialettica e determinazione nei rapporti con i clienti, con forte orientamento al risultato e capacità di problem solving.

 

Disponibilità ad un orario full time

 Sede di lavoro: Santa Maria di Sala (VE)

 

 

 

 

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Eurointerim l'informativa privacy (D. Lgs. 196/ 2003). Eurointerim S.p.A. (Aut. Min.1208 – SG del 10/09/2003).

 

 

 

E
E

CONSULENTE RETAIL – CATEGORIE PROTETTE L.68/99 ART. 1

E-Work

VENEZIA
30+ giorni fa
VENEZIA
30+ giorni fa

Per prestigioso gruppo bancario privato, costituito da 15 società specializzate, oltre alla storica attività di banca commerciale, in continua crescita ed evoluzione, ricerca Consulenti Retail appartenenti alle categorie protette L.68/99 art. 1.

Inizialmente le risorse saranno impiegate come operatore/operatrice di sportello, con possibilità di seguire un percorso di crescita in ambito commerciale (gestori di clienti privati e clienti small business) fino a sviluppare le proprie competenze anche in ambito manageriale (direttore di filiale).

Titolo di studio richiesto: diploma o laurea in ambito economico, giuridico e umanistico, appartenenti alle Categorie protette art. 1.

Principali responsabilità:

- Attivare le campagne commerciali previste per lo sviluppo e la proposizione di nuovi prodotti/servizi bancari, attraverso gli strumenti informativi e gli applicativi messi a disposizione;
- Assistere la clientela relativamente ai prodotti/servizi bancari di base (conti correnti e servizi collegati), identificando quelli che meglio rispondono ai bisogni specifici del cliente e incrementando il cross selling, nel rispetto delle linee guida ricevute;
- Individuare, censire e scadenzare i bisogni della clientela per proporsi con consulenza di prodotti coerente con le necessità del cliente;
Requisiti:

  • Diploma o laurea in ambito economico, giuridico e umanistico
  • Indispensabile l'iscrizione alle liste speciali delle Categorie Protette secondo la L.68/99 art.1
  • Attitudine al lavoro in team
  • Forte orientamento al risultato
  • Ottime capacità relazionali e grande orientamento al cliente
  • Alta gestione dello stress 

 

Si offre contratto a tempo determinato della durata 12 mesi con possibilità di inserimento a tempo indeterminato, CCNL Credito, livello da definire.

Luogo di Lavoro: Venezia e provincia

 

 

 

B
B

Filo Diretto Factoring

Banca IFIS S.p.A.

Venezia (VE)
2 giorni fa
Venezia (VE)
2 giorni fa
Stiamo cercando una risorsa da inserire nel nostro team di Filo Diretto, servizio dedicato allo sviluppo delle aziende prospect.
Se ti senti portato per le attività di consulenza e relazione a carattere telefonico e sei motivato dagli obiettivi sfidanti sei la risorsa che stiamo cercando!
Sarai inserito in un Team giovane e dinamico che offre consulenza di primo livello alle aziende che desiderano conoscere i prodotti offerti dalla Banca, con l'obiettivo di creare opportunità di business alla rete di sviluppo commerciale.
Sei il nostro candidato ideale se sei in possesso di diploma o titolo superiore, hai maturato un'esperienza di un anno presso contact center di realtà strutturate o come impiegato commerciale e hai una buona conoscenza informatica, in particolare nell'uso di Excel.
Non possono mancare capacità relazionali e di comunicazione, perseveranza e spirito di iniziativa.
Tipo di contratto: Tempo determinato per sostituzione
Sede di lavoro: Direzione Generale (Venezia Mestre).
R
R

AGENTE DI COMMERCIO SICUREZZA SUL LAVORO

Risorse attive srl

Veneto/Venezia
30+ giorni fa
Veneto/Venezia
30+ giorni fa

Azienda specializzata nella sicurezza e prevenzione nei luoghi di lavoro, cerca CONSULENTI COMMERCIALI.
Azienda giovane e dinamica in evoluzione, in grado di garantire l'eccellenza nell'ambito della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro. Il nostro Consulente Commerciale è il cardine dell'azienda; all'interno della sua area stimola i bisogni dei clienti facendo leva sulla propria competenza e conoscenza relativa alla normativa e ai prodotti e servizi che la nostra azienda può offrire.

Cerchiamo persone determinate e dinamiche, motivate ad una carriera imprenditoriale come liberi professionisti che vogliono entrare a far parte di una realtà solida e ambiziosa.


Eventuali precedenti esperienze di tipo commerciale rappresentano un elemento indispensabile.


L'attività si divide tra la gestione del portafoglio e la ricerca di nuovi clienti.
Cosa offriamo

  • inquadramento riservato in sede;
  • compenso mensile a raggiungimento obiettivi ed un interessante piano provvigionale, più premi e incentivi;
  • supporto per tutta l'attività di back office, lasciando il Consulente Commerciale libero di dedicarsi alla vendita e al presidio sul territorio;
Per candidarsi inviare mail a (cliccare sul bottone "Candidati ora") INFO:06/56548479 348/2739958
E
E

BUYER JUNIOR

Eurointerim

PADOVA
21 giorni fa
PADOVA
21 giorni fa

Eurointerim S.p.A., filiale di Rubano, ricerca per affermata ed importante realtà operante nel settore del commercio, la figura di

BUYER JUNIOR

Descrizione mansione

La figura professionale ricercata dovrà svolgere in collaborazione con il Responsabile di settore, le seguenti attività:

  • Si interfaccia con i clienti/fornitori per tutte le problematiche operative e di informazione
  • Partecipa alla gestione delle griglie assortimentali dei punti vendita
  • Incontra i fornitori per esaminare le offerte e concordare i prezzi di acquisto/vendita
  • Pianifica gli acquisti sulla base delle indicazioni definite dalle aree commerciali e marketing
  • Controllo della filiera ordini dall'inserimento all'avvenuta consegna

Requisiti

I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:

  • Pregressa esperienza in ambito acquisti;
  • Ottime doti organizzative
  • Laurea in ambito economico o titolo equipollente

 

Completano il profilo: predisposizione commerciale e ai rapporti interpersonali, doti relazionali, organizzazione e gestione del tempo e attitudine al lavoro in Team.

 

Contratto di assunzione: da definire in fase di selezione

Retribuzione: commisurata all'esperienza

Sede di lavoro: Padova

 

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Eurointerim l'informativa privacy (D. Lgs. 196/ 2003). Eurointerim S.p.A. (Aut. Min.1208 - SG del 10/09/2003).

 

S
S

CONSULENTE COMMERCIALE - TREVISO

SOPRAN S.p.A.

Treviso
30+ giorni fa
Treviso
30+ giorni fa

Gruppo SOPRANCIODUE, azienda specializzata nell'antincendio e prevenzione nei luoghi di lavoro, cerca un CONSULENTE COMMERCIALE PARTITA IVA da inserire stabilmente nel proprio organico.

 

La meritocrazia è la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato stimolante e in continua espansione.

 

Il nostro Consulente Commerciale diventerà un venditore specializzato nelle tematiche di sicurezza nei luoghi di lavoro.

 

Si occuperà della vendita di forniture dei dispositivi antincendio, della vendita dei prodotti utili alla prevenzione degli infortuni sul lavoro e della vendita di importanti servizi di consulenza aziendale su tutti i temi di sicurezza sul lavoro, inclusi i corsi di formazione obbligatoria.

 

Grazie alla formazione erogata a tutti i nostri nuovi agenti inseriti, il nostro Agente di Commercio potrà anche aiutare le aziende aperte o in fase di riapertura che si trovano nella condizione di adempiere agli obblighi previsti dal Decreto Legge n.18 del 2020 per il contenimento del contagio da COVID-19.
La stesura e l'attuazione del protocollo sono rese d'obbligo e condizione necessaria in tutte le attività che prevedano la presenza di lavoratori e/o clienti.

 

Cerchiamo un venditore determinato e dinamico, con forte propensione alla vendita, pronto ad avviare una carriera imprenditoriale da libero professionista, anche alla prima esperienza lavorativa, che voglia entrare a far parte di una realtà solida e ambiziosa.

 

Offriamo

- compenso mensile di 1.500€ a raggiungimento obiettivi + interessante piano provvigionale + premi

- contributo fisso di € 500 svincolato da obiettivi

- rimborso spese apertura partita Iva e gestione fiscale del primo anno di attività

- formazione dedicata 'Sopran Academy' con supporto continuo e costante

 

L'attività si divide tra la gestione del portafoglio e la ricerca di nuovi clienti.

Invia la candidatura ed entra a far parte del nostro Gruppo!

S
S

CONSULENTE COMMERCIALE - TREVISO

SOPRAN S.p.A.

Treviso
19 giorni fa
Treviso
19 giorni fa

Gruppo SOPRANCIODUE, azienda specializzata nell'antincendio e prevenzione nei luoghi di lavoro, cerca un CONSULENTE COMMERCIALE PARTITA IVA da inserire stabilmente nel proprio organico.

 

La meritocrazia è la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato stimolante e in continua espansione.

 

Il nostro Consulente Commerciale diventerà un venditore specializzato nelle tematiche di sicurezza nei luoghi di lavoro.

 

Si occuperà della vendita di forniture dei dispositivi antincendio, della vendita dei prodotti utili alla prevenzione degli infortuni sul lavoro e della vendita di importanti servizi di consulenza aziendale su tutti i temi di sicurezza sul lavoro, inclusi i corsi di formazione obbligatoria.

 

Grazie alla formazione erogata a tutti i nostri nuovi agenti inseriti, il nostro Agente di Commercio potrà anche aiutare le aziende aperte o in fase di riapertura che si trovano nella condizione di adempiere agli obblighi previsti dal Decreto Legge n.18 del 2020 per il contenimento del contagio da COVID-19.
La stesura e l'attuazione del protocollo sono rese d'obbligo e condizione necessaria in tutte le attività che prevedano la presenza di lavoratori e/o clienti.

 

Cerchiamo un venditore determinato e dinamico, con forte propensione alla vendita, pronto ad avviare una carriera imprenditoriale da libero professionista, anche alla prima esperienza lavorativa, che voglia entrare a far parte di una realtà solida e ambiziosa.

 

Offriamo

- compenso mensile di 1.500€ a raggiungimento obiettivi + interessante piano provvigionale + premi

- contributo fisso di € 500 

- rimborso spese apertura partita Iva e gestione fiscale del primo anno di attività

- formazione dedicata 'Sopran Academy' con supporto continuo e costante

 

L'attività si divide tra la gestione del portafoglio e la ricerca di nuovi clienti.

Invia la candidatura ed entra a far parte del nostro Gruppo!

T
T

BRANCH MANAGER - AGENZIA PER IL LAVORO

Tailor&Fox Srl

Padova
4 giorni fa
Padova
4 giorni fa

Tailor&Fox – your Executive HR Consulting – per agenzia per il lavoro (APL) internazionale presente in più di 25 paesi, con 15 filiali sul territorio nazionale ed in fase di consolidamento ed ulteriore espansione, ricerca per la filiale in provincia di Padova:

BRANCH MANAGER

A diretto reporto dell’Area Manager, ha la responsabilità del risultato economico della filiale di competenza, dell’attività di sviluppo commerciale su PMI ed aziende di grandi dimensioni, della gestione del team di filiale e del controllo degli strumenti di lavoro, nell'ambito delle policy aziendali.


Principali responsabilità ed attività:

  • Il/la candidato/a avrà la responsabilità sull'attività di sviluppo commerciale e sulla gestione del team;
  • Gestione portfolio clienti già esistente;
  • Sviluppo commerciale del territorio di competenza e acquisizione nuove aziende clienti;
  • Sviluppo e vendita linee di business (somministrazione, staff leasing, formazione, Permanent, politiche attive,..);
  • Condivisione con il team di filiale delle priorità commerciali, distribuzione del carico di lavoro, garantisce il corretto adempimento delle procedure interne;
  • Responsabile dell'analisi del P&L di filiale e della reportistica commerciale generata direttamente da CRM;
  • Ha la responsabilità di budget, della reportistica commerciale, dei risultati economici (redditività e produttività) della filiale;
  • Cura l'analisi del territorio, il prospecting, il posizionamento della concorrenza, l'individuazione e la valutazione delle opportunità;
  • Promuove e implementa nuove opportunità di business come risposta proattiva ai cambiamenti giuridico-normativi e/o organizzativi e di servizio, fornendo consulenza a 360° in ambito HR ai clienti.

  • Laurea in materie economiche e/o giuridiche o titolo analogo;
  • Almeno 3-5 anni in posizione analoga, tassativamente all’interno di Agenzie per il Lavoro;
  • Si valutano con piacere anche candidature di Sales che desiderino crescere ed andare a ricoprire il ruolo di Branch Manager, con responsabilità a 360° sugli obiettivi di filiale;
  • Forte conoscenza del territorio di competenza e del tessuto industriale locale;
  • Completano il profilo ottime doti relazionali e di leadership, predisposizione di lavorare in team e per obiettivi con focus su obiettivi in termini di fatturato, margine e qualità del servizio;
  • Approccio consulenziale;
  • Capacità di analisi e problem solving;
  • Customer orientation: buona attitudine alla relazione a tutti i livelli con i clienti esterni.

  • Luogo di lavoro: provincia di Padova (PD);
  • La retribuzione e l'inquadramento professionale saranno commisurati all'effettiva esperienza del profilo individuato;
  • Benefit previsti dal ruolo: auto, pc, cellulare e sistema incentivante.

Pubblicato

30+ giorni fa

Descrizione

Società di microcredito in Italia ricerca una risorsa da inserire come LOAN OFFICER appartenente alle categorie protette (L. 68/99).


Area: Rete commerciale
Riporta a: Responsabile di Filiale
• Gestisce, monitora e realizza l’attività d’istruttoria e di presentazione delle pratiche segmento retail e small business;
• Gestisce, monitora e realizza l’attività di post vendita (accompagnamento imprese avviate, gestione e recupero rate insolute);
• Incontra i partner sul territorio, favorendo una proficua relazione commerciale;
• Vende prodotti specifici di microfinanza.


  • Laurea magistrale in Economia (titolo preferenziale);
  • Sensibilità sociale e al tipo di clientela (start up – immigrati);
  • Buone capacità relazionali per la creazione e mantenimento rapporti commerciali;
  • Capacità analitica e competenza nel leggere i documenti di reddito;
  • Capacità di stilare business plan;
  • Capacità di lettura e analisi bilanci e risultati economici;
  • Orientamento al risultato e al lavoro per obiettivi;
  • Ottima capacità utilizzo pacchetto Office – costituisce titolo preferenziale conoscenza AS400;
  • Buona capacità di interazione orale in inglese.

Sede operativa di lavoro VENEZIA.

Fonte: Abile job