I lavori più richiesti

218Lavori trovati

218 Lavori trovati 

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COMMERCIALE

Oggi Lavoro Srl

SETTIMO TORINESE
1 giorno fa
SETTIMO TORINESE
1 giorno fa

People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro s.r.l., ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico:

 

COMMERCIALE 

 

Il candidato ideale sarà inserito all'interno di  un ambiente giovane dinamico collaborativo ed in forte espansione e si occuperà in particolare delle seguenti attività:

  • attività di scouting su clienti italiani ed esteri;
  • mappatura territorio per sviluppo commerciale;
  • analisi delle esigenze del cliente;
  • preparazione e gestione delle offerte commerciali;
  • followup e chiusura delle trattative;

La risorsa è in possesso dei seguenti requisiti:

  • buona conoscenza delle lingua inglese;
  • buona predisposizione al lavoro in team;
  • buona consocenza del pacchetto Office 

 

Completano il profilo iniziativa ed attitudine commerciale, precisione e capacità di organizzazione , buone capacità di relazione.

 

Zona di lavoro: Settimo T.se

Orario di lavoro: full - time 

 

I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403

 

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IMPIEGATO COMMERCIALE JUNIOR OTTIMO TEDESCO

ADHR GROUP - AGENZIA PER IL LAVORO SPA

Caramagna Piemonte, PIE
1 giorno fa
Caramagna Piemonte, PIE
1 giorno fa
ADHR Group Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico IMPIEGATO COMMERCIALE JUNIOR
La risorsa verrà inserita presso la sede italiana dell'azienda e avviata a un percorso di formazione e crescita professionale per consentirgli di acquisire le competenze necessarie a dirigere una filiale in Germania.
Requisiti:
- Diploma o laurea indirizzo economico
- Precedente esperienza in ambito commerciale (anche breve)
- Ottima conoscenza della lingua tedesca
- Disponibilità a trasferimento in Germania
Orario di lavoro: full time
Contratto: contratto diretto in azienda
Zona di lavoro: Caramagna Piemonte
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TECNICO COMMERCIALE

ADHR GROUP - AGENZIA PER IL LAVORO SPA

Torino, PIE
6 giorni fa
Torino, PIE
€25k - €80k All’anno
6 giorni fa
€25k - €80k All’anno

La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group, specializzata nella ricerca e selezione di profili Operativi, Professional, Manager ed Executive ricerca per prestigioso cliente operante nel settore della termo idraulica la figura di:

 

TECNICO COMMERCIALE SETTORE TERMOIDRAULICA

La risorsa avrà il compito di gestire le seguenti mansioni:

  • Sviluppare opportunità di business nei segmenti target
  • Individuare nuovi clienti e costruire un portafoglio commerciale;
  • Effettuare le valutazioni tecniche ed economiche
  • Negoziare l’offerta commerciale comprensiva di prodotti e servizi;
  • Sviluppare accordi commerciali per la realizzazione di progetti d’interesse o per la vendita diretta e indiretta di prodotti/servizi tramite canali di distribuzione o rete di agenti;
  • Predisporre reportistica periodica sulle attività ed i progetti in corso;
  • Partecipare a fiere ed eventi.

Requisiti:

Il Candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Solida formazione di base ad indirizzo tecnico (Diploma di Perito o Laurea in Ingegneria);
  • Buone conoscenze in ambito termo-tecnico/termo-idraulico indispensabili per proporre le soluzioni e per valutare l’integrazione dei prodotti con i sistemi pre-esistenti;
  • Esperienza di almeno 5 anni nella vendita di caldaie, pompe di calore, sistemi di riscaldamento, centrali termo-frigorifere, cogenerazione o in settori affini;
  • Spiccate capacità relazionali, ottime doti negoziali e di ascolto attivo;
  • Autonomia, flessibilità, proattività e forte orientamento all’obiettivo.

 

Preferibile provenienza dal settore del pompaggio.

Il lavoro si svolgerà con impegno full time, dal lunedì al venerdì.

La figura ideale è una persona dinamica, determinata, pratica e che dimostra flessibilità e capacità di lavorare in team.

LUOGO DI LAVORO: TORINO

Packaging retributivo commisurato all'esperienza

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.

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BACK OFFICE COMMERCIALE - SETTORE LUCE / GAS

Oggi Lavoro Srl

TORINO
19 giorni fa
TORINO
19 giorni fa

People, Divisione Permanent di Oggi lavoro Srl, ricerca per realtà operante nel settore della vendita di energia elettrica, gas naturale, mobilità elettrica e telefonia 

 

BACK OFFICE COMMERCIALE SETTORE LUCE / GAS

 

La risorsa inserita dovrà garantire la corretta gestione delle richieste pervenute dai clienti finali in merito ad attivazioni di forniture di energia / gas / TELCO, disattivazioni di forniture e aumenti di potenza disponibile.

 

In particolare si occuperà di:

  • analisi, inoltro e monitoraggio delle richieste;
  • produzione reportistica di area;
  • collaborare nella definizione delle esigenze funzionali aziendali;
  • cooperare all'evoluzione dei sistemi informatici aziendali per garantire la corretta esecuzione dei servizi.

 

Requisiti richiesti:

  • Laurea triennale / specialistica;
  • competenza ed esperienza professionale con i database (SQL, etc.);
  • competenza ed esperienza professionale con i linguaggi di programmazione (Visual Basic, SQL, etc.);
  • ottima conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel;
  • capacità di problem solving;
  • capacità di lavorare in team.

 

Luogo di lavoro: Torino 

 

OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003)

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UN/UNA IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE

LAVOROPIU' S.P.A. AGENZIA PER IL LAVORO

SANTENA, PIE
3 giorni fa
SANTENA, PIE
3 giorni fa

Lavoropiù S.p.A. Agenzia per il lavoro filiale di Nichelino, ricerca per azienda clienteUN/UNA IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE che possieda i seguenti requisiti:

- Diploma di Ragioneria o Laurea breve in Economia Aziendale

- Ottima conoscenza della lingua Inglese, e conoscenza base di una seconda lingua tedesco o francese

- Ottima conoscenza di Excel o Power Point

- Esperienza anche minima nella mansione

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)"

G
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SALES SUPPORT in stage

Gi Group

Torino, PIE
1 giorno fa
Torino, PIE
1 giorno fa
FILIALE : MONCALIERI SPECIALIZZAZIONE : Office – Specialized Hirevo, divisione interna di Gi Group specializzata nella ricerca e selezione di profili professional,
per CNH Industrial, leader mondiale nel settore dei capital goods con una consolidata esperienza industriale, una vasta gamma di prodotti e una presenza globale, ricerca:
SALES SUPPORT in stage
All’interno dell’organizzazione Aftermarket Solutions la persona entrerà a supportare il team commerciale per l’area EMEA e verrà formato per svolgere le seguenti attività:
• Composizione di offerte commerciali in stretta collaborazione/confronto con i responsabili commerciali
• Inserimento ordini e verifica della correttezza del processo sui sistemi aziendali
• Attività di reportistica giornaliera, settimanale e mensile
• Attività di creazione e gestione di reports ad hoc per scopo commerciale e di monitoraggio performance e KPI
- Requisiti richiesti
• Laurea Magistrale in materie economiche,
• Ottima conoscenza della lingua inglese, di Excel e Power Point
• Completano il profilo motivazione, capacità di lavorare in team e capacità analitiche
- Inquadramento
- Sede di lavoro: Torino
- Tipologia di contratto: tirocinio
- Retribuzione: rimborso spese di 800€ + mensa
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informati
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OPERATORI CALL CENTER INBOUND BANCARIO - TORINO

Etjca S.p.a.

TORINO, PIE
6 giorni fa
TORINO, PIE
€8 - €8 Al mese
6 giorni fa
€8 - €8 Al mese
Etjca Agenzia per il lavoro spa – Divisione Contact Center & Customer Care – Filiale di Milano Contact ricerca per importante Cliente di TORINO: Addetti al Call Center per Assistenza Telefonica in ambito BANCARIO, assistenza telefonica di tipo informativo e dispositivo. Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza e supporto in merito ai servizi sottoscritti in ambito BANCARIO: Si offre: · Contratto iniziale di 2-3 mesi in somministrazione con possibilità di proroghe; · Retribuzione lorda mensile: CCNL TELECOMUNICAZIONI 2°LIVELLO · ORARI: lun-ven: 08.00 - 20.00 sab: 08.00 - 18.00 Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: · Diploma o laurea in ambito economico · Disponibilità immediata · Pregressa esperienza in ambito contact center INBOUND BANCARIO · Caring sui contenuti amministrativi, tecnici e commerciali · Predisposizione al rapido apprendimento e flessibilità · Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profilo Sede di lavoro: TORINO NECESSARIA GARANZIA DI FLESSIBILITA' ORARIA Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: · Diploma o laurea in ambito economico · Disponibilità immediata · Pregressa esperienza in ambito contact center INBOUND BANCARIO · Caring sui contenuti amministrativi, tecnici e commerciali · Predisposizione al rapido apprendimento e flessibilità · Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profilo
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Responsabile Commerciale

Ediscom Spa

VIA CONFIENZA 10, TORINO, 10121
9 giorni fa
VIA CONFIENZA 10, TORINO, 10121
9 giorni fa
Aimage Srl è una start up estremamente innovativa con core business nello sviluppo di servizi ad alto contenuto tecnologico, dotati di Intelligenza Artificiale applicati alla Customer Care. Per la nostra realtà stiamo cercando una risorsa da inserire nell’organico aziendale con il ruolo di Responsabile commerciale Italia/ Estero.
Con riporto alla Direzione, la nuova risorsa nel ruolo di Responsabile Commerciale sarà responsabile dello sviluppo del business sia su territorio nazionale, che all’estero, assicurando il raggiungimento degli obiettivi commerciali condivisi. In particolare, si occuperà principalmente di:
-Definire, in accordo con la direzione, le strategie commerciali e di marketing di breve e medio-lungo   termine;
-Assicurarsi dell’elaborazione degli obiettivi di vendita e del budget commerciale annuale garantendo il costante monitoraggio del mercato e definendo le azioni e gli strumenti più idonei al raggiungimento degli obiettivi
-Valutare i settori merceologici profittevoli per un servizio di customer care (quale un sistema virtuale di messaggistica istantanea)
-Ampliare portfolio clienti b2b attraverso azioni di scouting con individuazione prospect (aziende o agenzie di media e grandi dimensioni)
-Fornire consulenza in base alla necessità dei clienti e offrire una strategia idonea alle esigenze dei clienti.
-Curare le relazioni con clienti strategici operanti su più mercati partecipando a trattative complesse;
-Gestione del dipartimento commerciale
Competenze tecniche necessarie
  • Esperienza nel ruolo di almeno 7 anni con preferenza nella vendita di soluzioni tecnologiche
  • Capacità di analisi e approccio consulenziale nelle trattative e nell’esposizione del servizio
  • Esperienza nell’approccio dal vivo con il cliente, al fine di illustrare proposte e servizi
  • Verrà considerato un plus portafoglio iniziale di possibili clienti
  • Confidenza nell’ uso dei principali strumenti di comunicazione necessari per svolgere con efficacia le attività
  • Ottima padronanza della lingua inglese
  • Capacità di analisi dati e reportistica
  • Utilizzo efficiente di tutti gli applicativi Office

Qualità e competenze relazionali necessarie:
  • Spiccate doti comunicative e relazionali
  • Capacità di esposizione orale
  • Orientamento al risultato e focus sugli obiettivi
  • Buona dialettica e predisposizione al cliente
  • Attitudine alla negoziazione
  • Standing adeguato all’incontro dal vivo con i clienti, sia grandi che piccoli (modo di porsi, modo di esprimersi, approccio)
  • Buon approccio alla critica costruttiva
  • Ottima capacità di leadership

Informazioni aggiuntive
Costituirà titolo preferenziale la pregressa esperienza maturata in settori affini al core business dell’azienda
Partita iva NON RICHIESTA.
Il lavoro sarà svolto in orario full time presso la sede di Torino centro, in orario 9.00-18.00, dal lunedì al venerdì.
L’offerta sarà commisurata alla reale esperienza del candidato.
 

(cliccare sul bottone "Candidati ora")
(cliccare sul bottone "Candidati ora")
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RESPONSABILE VENDITE

Euren Intersearch srl

Torino, PIE
2 giorni fa
Torino, PIE
2 giorni fa

Il nostro cliente, storica azienda operante nella progettazione e commercializzazione di prodotti per il mondo dell’edilizia, ricerca una figura di

RESPONSABILE VENDITE

La posizione, in riporto al direttore commerciale  e coordinando un team di otto venditori, avrà le seguenti responsabilità:

  • Gestione, organizzazione e controllo qualitativo del team di vendita
  • Contribuire alla definizione delle strategie commerciali e alla relativa negoziazione con il cliente
  • Pianificazione ed esecuzione delle attività di vendita, chiarificazione delle esigenze dei clienti, analisi/osservazioni del mercato e della concorrenza
  • Elaborazione e presentazione della soluzione ai clienti
  • Redazione delle offerte in collaborazione con il team interno addetto alle vendite e il project management
  • Valutazione esatta e completa delle esigenze dei clienti

Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea;
  • Esperienza pregressa di almeno 10 anni di lavoro in ruolo analogo o di Business Development Manager e/o Sales Manager maturata presso aziende B2B;
  • Forte orientamento al cliente;
  • Elevata capacità di gestione del team di lavoro;
  • Conoscenza della lingua francese e preferibilmente dell’inglese;
  • Disponibilità alla mobilità nel nord-ovest italiano;
  • Spirito d'iniziativa, ottime capacità negoziali, determinazione, focalizzazione ai risultati e spiccate capacità relazionali e di gestione delle risorse.

È requisito importante che i candidati che abbiano maturato un’esperienza pluriennale in ambito commerciale  in aziende del settore edilizia.

La sede di lavoro è nella prima cintura di Torino.

È richiesta una elevata disponibilità alla trasferte nel nord ovest dell’Italia.

 

 

 

 

Pubblicato

1 giorno fa

Descrizione

People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro s.r.l., ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico:

 

COMMERCIALE 

 

Il candidato ideale sarà inserito all'interno di  un ambiente giovane dinamico collaborativo ed in forte espansione e si occuperà in particolare delle seguenti attività:

  • attività di scouting su clienti italiani ed esteri;
  • mappatura territorio per sviluppo commerciale;
  • analisi delle esigenze del cliente;
  • preparazione e gestione delle offerte commerciali;
  • followup e chiusura delle trattative;

La risorsa è in possesso dei seguenti requisiti:

  • buona conoscenza delle lingua inglese;
  • buona predisposizione al lavoro in team;
  • buona consocenza del pacchetto Office 

 

Completano il profilo iniziativa ed attitudine commerciale, precisione e capacità di organizzazione , buone capacità di relazione.

 

Zona di lavoro: Settimo T.se

Orario di lavoro: full - time 

 

I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403

 



Fonte: Oggi Lavoro Srl