lavoro commerciale

Vicino siena, toscana
24Lavori trovati

24 posizioni trovate per lavoro commerciale Vicino siena, toscana

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HR ACCOUNT MANAGER

Randstad

Poggibonsi, TOS
4 giorni fa
Poggibonsi, TOS
4 giorni fa

Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia far coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l’opportunità!

 

Chi siamo? Randstad.

Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.

Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.

Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch.

Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.

 

HR ACCOUNT MANAGER

 

Sei una persona proattiva, ami le sfide e hai una forte propensione commerciale?

Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale?

Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!

 

Stiamo cercando HR Account Manager da inserire all’interno delle nostre filiali su tutto il territorio nazionale.

 

Ti offriamo un giovane e stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova, far vedere il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita

L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.

 

Di cosa ti occuperai?

  • attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente;
  • redazione e presentazione di piani e offerte commerciali ai clienti;
  • organizzazione di appuntamenti e visite commerciali;
  • rispetto dei KPI commerciali;
  • mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali;
  • attività di reclutamento e selezione dei candidati per le aziende clienti;
  • attività amministrative di gestione dei lavoratori.

 

Quali requisiti stiamo cercando?

  • laurea in materie giuridico-economico o umanistiche
  • esperienza pregressa 1-2 anni in ambito Risorse Umane, attività di consulenza o sales (gradita ma non necessaria esperienza in APL);
  • automunito;
  • attitudine commerciale e al contatto con il pubblico;
  • propensione al lavoro per obiettivi;

 

Cerchiamo persone dotate di flessibilità e resilienza, proattività e che amino lavorare in team.

 

Luogo di lavoro: Poggibonsi

I
I

Addetto per attività inerenti servizi digitali/innovativi

IC OUTSOURCING S.C.R.L.

Siena, TOS
5 giorni fa
Siena, TOS
5 giorni fa
Posizione: N° 1 addetto per attività inerenti servizi digitali/innovativi
Sede di Lavoro: Siena
Azienda: IC OUTSOURCING Scrl
Area funzionale: Area vendite, gestione clienti e nuove iniziative di sistema
Profilo: addetto per attività informative e promozionali su supporti/applicazioni digitali, su Piano Impresa 4.0 e sulle iniziative in ambito di innovazione digitale
Inquadramento: IV livello – Contratto Commercio e servizi – 20 ore settimanali – tempo determinato
Periodo: indicativamente marzo/aprile 2021 per 12 mesi
Requisiti la cui mancanza comporta l’esclusione dalle selezioni:
• Titolo di studio: laurea triennale in materie giuridiche o economiche
Requisiti richiesti:
• Spiccata attitudine ai rapporti interpersonali;
• Elevato grado di autonomia nella gestione del lavoro;
• Conoscenza dei principali applicativi software e mansioni
• Propensione all’apprendimento di nuovi applicativi software e mansioni
• Flessibilità e adattabilità sul lavoro
• Capacità didattica nel trasferire nozioni tecniche e capacità di gestione di aula
• Automunito
Titoli preferenziali
• Esperienza documentabile (nel tempo e nei contenuti) sulle tematiche dell’innovazione digitale, dell’industria 4.0, delle tecnologie abilitanti e del marketing digitale.
• Esperienza documentabile nell'ambito della comunicazione/promozione/ risorse umane, preferibilmente nell’ambito della Pubblica Amministrazione
• Conoscenza delle lingue (in modo particolare l'inglese)
Iter: valutazione CV e colloquio
Il punteggio minimo per l’ammissione alla graduatoria sarà pari a 20/50; il punteggio riguarderà la valutazione degli aspetti legati al curriculum, al colloquio orale e alle competenze specifiche inerenti ai requisiti richiesti nell’annuncio. Le valutazioni saranno elaborate dai componenti la Commissione selezionatrice.
Le assunzioni saranno disciplinate come da “Regolamento per le assunzioni”, pubblicato sul sito istituzionale di IC Outsourcing, nella sezione “Selezione del personale”.
La partecipazione alle selezioni e l’inserimento in graduatoria non costituisce un diritto all’assunzione.
Il numero di posizioni ricercate è indicativo; l’esatto numero sarà definito alla conclusione dell’iter selettivo, prima dell’avvio del servizio.
I curricula dovranno essere inseriti nel sito di IC Outsourcing entro e non oltre il giorno 08/03/2021 alle ore 24.00
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HR ACCOUNT MANAGER

Randstad

Poggibonsi, TOS
4 giorni fa
Poggibonsi, TOS
4 giorni fa

Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia far coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l’opportunità!

 

Chi siamo? Randstad.

Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.

Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.

Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch.

Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.

 

HR ACCOUNT MANAGER

 

Sei una persona proattiva, ami le sfide e hai una forte propensione commerciale?

Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale?

Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!

 

Stiamo cercando HR Account Manager da inserire all’interno delle nostre filiali su tutto il territorio nazionale.

 

Ti offriamo un giovane e stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova, far vedere il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita

L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.

 

Di cosa ti occuperai?

  • attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente;
  • redazione e presentazione di piani e offerte commerciali ai clienti;
  • organizzazione di appuntamenti e visite commerciali;
  • rispetto dei KPI commerciali;
  • mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali;
  • attività di reclutamento e selezione dei candidati per le aziende clienti;
  • attività amministrative di gestione dei lavoratori.

 

Quali requisiti stiamo cercando?

  • laurea in materie giuridico-economico o umanistiche
  • esperienza pregressa 1-2 anni in ambito Risorse Umane, attività di consulenza o sales (gradita ma non necessaria esperienza in APL);
  • automunito;
  • attitudine commerciale e al contatto con il pubblico;
  • propensione al lavoro per obiettivi;

 

Cerchiamo persone dotate di flessibilità e resilienza, proattività e che amino lavorare in team.

 

Luogo di lavoro: Poggibonsi

H
H

SALES ACCOUNT SIENA

Humangest SpA

Siena, TOS
6 giorni fa
Siena, TOS
€24 - €28 All’anno
6 giorni fa
€24 - €28 All’anno

SGB HUMANGEST HOLDING è un gruppo giovane e desideroso di continuare il proprio percorso di crescita ricerca, in un percorso di potenziamento della propria organizzazione ricerca:

SALES ACCOUNT SIENA

Principali responsabilità:

  • Mappatura del territorio;
  • Analisi della concorrenza;
  • Analisi del Portafoglio clienti: clienti Attivi/Prospect/Suspect;
  • Contatto cliente e presa appuntamenti commerciali;
  • Gestione agenda commerciale;
  • Presentazione servizio e trattativa di vendita;
  • Analisi necessità cliente;
  • Negoziazione con il cliente e gestione vendita
  • Rapporto post-vendita;

Si richiede:

  • Laurea triennale o specialistica conseguita entro i termini e con ottima votazione in scienze giuridiche, sociali, economiche o umanistiche
  • Esperienza di due anni in un ruolo commerciale nella vendita di servizi
  • Ottime conoscenze informatiche
  • Conoscenza della lingua inglese
  • Orientamento al cliente
  • Capacità di lavorare per obiettivi

 

Completano il profilo entusiasmo, motivazione, vocazione commerciale, interesse verso il mercato e le sue potenzialità, intraprendenza, capacità di organizzarsi e pianificare le proprie attività, in grado di attivare relazioni e reti di conoscenze, orientato al risultato e allo sviluppo professionale.

Il contesto aziendale e l’ambiente di lavoro sono giovani e molto dinamici, dove qualità e impegno vengono riconosciuti e condivisi. Il percorso professionale prevede un piano formativo e di sviluppo costante con reali opportunità di crescita professionale.

 

La tipologia dell’attività richiede il presidio continuo del territorio, pertanto è indispensabile il domicilio nella provincia di interesse

Condizioni economiche da definire in relazione a professionalità ed esperienza nel ruolo.

Somministrazione, Ricerca & Selezione, Formazione, Payroll, Outsourcing: sono questi i servizi principali che offriamo attraverso le nostre Società e Divisioni Specializzate, con uno staff di 600 dipendenti sul territorio nazionale, 44 filiali e circa 1.600 aziende clienti, numeri in continua crescita e sviluppo.

Se interessati alla nostra proposta scrivere a annamaria.saraceno@sgbholding.it

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

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IMPIEGATO COMMERCIALE

Randstad

Siena, TOS
22 giorni fa
Siena, TOS
22 giorni fa

descrizione

Randstad Italia SPA, filiale di Poggibonsi, ricerca per azienda cliente nel settore tecnico scientifico professionale un impiegato commerciale che avrà tra le sue mansioni anche la gestione del back office.

responsabilità

La risorsa si dovrà occupare di:

  • Reperimento clienti mostrando capacità commerciale
  • Tenere rapporti commerciali con i clienti
  • Rapporti con la rete commerciale per analizzare le opportunità provenienti dalle aziende farmaceutiche del territorio italiano
  • Gestione del back office
  • Elaborare le offerte economiche in collaborazione con il tema
  • Elaborare la reportistica al fine di aggiornare la direzione ed il team riguardo l'andamento delle vendite
  • Predisporre ed inviare la documentazione commerciale (manuali, schede, tecniche di prodotto, file tecnici)
  • Collaborare con il customer service in merito alle problematiche inerenti l'evasione di ordini/disponibilità materiale

competenze

E' richiesta:

  • laurea o diploma ad indirizzo scientifico
  • ottima conoscenza della lingua inglese
  • ottima capacità di lavorare in team
  • ottime doti relazionali
  • Esperienza: è richiesta l'esperienza pregressa di 1/2 anni nel settore commerciale

LUOGO DI LAVORO: Siena

ORARIO DI LAVORO: Full time

TIPO DI CONTRATTO: Sostituzione maternità con seguente inserimento a tempo determinato.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
E
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GESTORE ENI STATION SIENA – COMMERCIALE DISTRIBUZIONE CARBURANTI

ENI INTERNATIONAL RESOURCED LIMITED

Siena, TOS
7 giorni fa
Siena, TOS
7 giorni fa

Azienda:  Eni S.p.A. – rete commerciale

 

Profilo Ricercato:
La ricerca è volta ad individuare un Gestore al quale affidare l’esercizio e lo sviluppo dell’attività commerciale di una stazione di servizio “Eni Station” situata a Siena. La struttura è dotata di lavaggio, officina e altre attività.
All’interno delle Eni Station è in corso una progressiva integrazione di nuovi prodotti e servizi dedicati alla clientela che si affiancano alle più “tradizionali” attività di erogazione carburanti e vendita lubrificanti. Si ricercano persone motivate, dinamiche e dal forte spirito imprenditoriale, con spiccate capacità commerciali, relazionali, organizzative e che siano in grado di massimizzare i risultati economici e commerciali dell’attività di vendita di beni e servizi destinati all’auto e alla clientela.

 

Area geografica: Siena (SI)

 

Tipologia di contratto:
Verranno definiti contratti specifici per le caratteristiche della struttura. L’offerta professionale, riferendosi a profili imprenditoriali, non fa riferimento ad alcuna forma di rapporto di lavoro subordinato.

Requisiti:

  • Diploma di scuola superiore o titolo equivalente;
  • Conoscenza della lingua italiana: madrelingua/avanzato;
  • Visione imprenditoriale e motivazione personale;
  • Capacità di sviluppare l’attività di promozione e vendita, nell’ambito delle politiche commerciali relative a prodotti e servizi Eni;
  • Costituirà titolo preferenziale un’esperienza pregressa in attività commerciali e di vendita di beni e servizi al consumatore, oltre alla conoscenza della lingua inglese.

Attività assegnate:        

  • Promozione e vendita alla clientela dei prodotti “tradizionali” e degli eventuali servizi complementari (ad esempio pagamento bollettini premarcati e utenze, servizi Telepass, servizi Amazon);
  • Gestione della relazione con la rete commerciale Eni per un continuo aggiornamento in merito a nuovi prodotti e servizi Eni;
  • Gestione iniziative commerciali e promozionali nel rispetto delle indicazioni aziendali;
  • Selezione, formazione e gestione diretta ed autonoma dei propri dipendenti.

 

Ulteriori informazioni:
Una volta affidata la gestione dell’Eni Station, al fine di garantire l’adeguata preparazione e l’aggiornamento continuo su prodotti e servizi Eni che dovranno essere offerti al cliente secondo le linee guida di eccellenza perseguite dall’azienda, sarà attuato un programma di formazione sia teorico che pratico con il supporto costante della rete commerciale aziendale.

B
B

Venditore / Sales / Agente di commercio

BERNER S.p.A.

Siena, TOS
4 giorni fa
Siena, TOS
4 giorni fa

Vuoi diventare un venditore Berner? se la risposta a queste domande è positiva, inviaci il tuo curriculum.

 

  • Mi riconosco in questa descrizione?

 

Ho passione per il mondo delle vendite.

Sono intraprendente, determinato e ambizioso.

Lavoro con metodo: mi organizzo e tengo sotto controllo l’obiettivo

Amo relazionarmi con gli altri.

 

  • Cosa significa per me essere un venditore?

Acquisire e sviluppare nuovi clienti, consolidare e fidelizzare le relazioni con quelli già esistenti.

Instaurare una relazione di fiducia con il cliente.

Dimostrare sempre la mia competenza e professionalità.

Essere responsabile del mio risultato.

 

  • Cosa cerco in un’azienda?

Formazione concreta ed efficace per raggiungere il risultato.

Una figura di riferimento in zona con cui confrontarmi e da cui ricevere supporto.

Strumenti innovativi per svolgere al meglio la mia attività.

Possibilità di crescita.

Chiarezza, trasparenza e onestà.

Trattamento economico incentivante, con inquadramento P.Iva


BERNER, CHI E’?

 

Dal 1974 siamo “Esperti per passione”: la nostra missione è di supportare i nostri clienti a gestire al meglio il proprio business grazie a una rete commerciale di qualità in grado di rispondere alle loro esigenze e supportargli con la migliore proposta di prodotti e servizi.

 

Clicca su https://shop.berner.eu/it-it/ e scopri il resto.

G
G

JUNIOR SALES ACCOUNT

Gi Group

Poggibonsi, TOS
4 giorni fa
Poggibonsi, TOS
4 giorni fa
FILIALE : POGGIBONSI Gi Group S.p.a, Agenzia per il lavoro (Aut.Min.26/11/04 Prot. N° 1101) ricerca per azienda cliente
JUNIOR SALES ACCOUNT - Settore Alimentare
Se sei alla ricerca di un lavoro dinamico, sfidante e di un ruolo commerciale questa è l'offerta giusta per te!
Per una realtà di Siena che opera nel settore alimentare, siamo alla ricerca di una figura Junior in ambito commerciale, che si occupi in particolare di;
- 40% del tempo attività di acquisizione e scouting su clienti prospect;
- 60% del tempo gestione pacchetto clienti già fidelizzati;
- Attività di telemarketing e strategie mirate all'incremento del parco clienti, sia B2B che B2C;
- Attività di reportistica settimanale e mensile;
- Monitoraggio e analisi del mercato.
Requisiti richiesti:
• Laurea Triennale come Tecnologo Alimentare;
• Disponibilità a frequenti trasferte in Italia, in particolare Italia centro e Nord Italia;
• Orientamento all’obiettivo, determinazione e ottime doti relazionali e di negoziazione;
Si offre:
Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all’assunzione.
Ral indicativa di 23K da valutare in base al candidato
Orario di lavoro: Full time
Luogo di Lavoro: Poggibonsi (SI)
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/
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IMPIEGATO COMMERCIALE

Randstad

Siena, TOS
22 giorni fa
Siena, TOS
22 giorni fa

descrizione

Randstad Italia SPA, filiale di Poggibonsi, ricerca per azienda cliente nel settore tecnico scientifico professionale un impiegato commerciale che avrà tra le sue mansioni anche la gestione del back office.

responsabilità

La risorsa si dovrà occupare di:

  • Reperimento clienti mostrando capacità commerciale
  • Tenere rapporti commerciali con i clienti
  • Rapporti con la rete commerciale per analizzare le opportunità provenienti dalle aziende farmaceutiche del territorio italiano
  • Gestione del back office
  • Elaborare le offerte economiche in collaborazione con il tema
  • Elaborare la reportistica al fine di aggiornare la direzione ed il team riguardo l'andamento delle vendite
  • Predisporre ed inviare la documentazione commerciale (manuali, schede, tecniche di prodotto, file tecnici)
  • Collaborare con il customer service in merito alle problematiche inerenti l'evasione di ordini/disponibilità materiale

competenze

E' richiesta:

  • laurea o diploma ad indirizzo scientifico
  • ottima conoscenza della lingua inglese
  • ottima capacità di lavorare in team
  • ottime doti relazionali
  • Esperienza: è richiesta l'esperienza pregressa di 1/2 anni nel settore commerciale

LUOGO DI LAVORO: Siena

ORARIO DI LAVORO: Full time

TIPO DI CONTRATTO: Sostituzione maternità con seguente inserimento a tempo determinato.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
E
E

GESTORE ENI STATION SIENA – COMMERCIALE DISTRIBUZIONE CARBURANTI

ENI INTERNATIONAL RESOURCED LIMITED

Siena, TOS
7 giorni fa
Siena, TOS
7 giorni fa

Azienda:  Eni S.p.A. – rete commerciale

 

Profilo Ricercato:
La ricerca è volta ad individuare un Gestore al quale affidare l’esercizio e lo sviluppo dell’attività commerciale di una stazione di servizio “Eni Station” situata a Siena. La struttura è dotata di lavaggio, officina e altre attività.
All’interno delle Eni Station è in corso una progressiva integrazione di nuovi prodotti e servizi dedicati alla clientela che si affiancano alle più “tradizionali” attività di erogazione carburanti e vendita lubrificanti. Si ricercano persone motivate, dinamiche e dal forte spirito imprenditoriale, con spiccate capacità commerciali, relazionali, organizzative e che siano in grado di massimizzare i risultati economici e commerciali dell’attività di vendita di beni e servizi destinati all’auto e alla clientela.

 

Area geografica: Siena (SI)

 

Tipologia di contratto:
Verranno definiti contratti specifici per le caratteristiche della struttura. L’offerta professionale, riferendosi a profili imprenditoriali, non fa riferimento ad alcuna forma di rapporto di lavoro subordinato.

Requisiti:

  • Diploma di scuola superiore o titolo equivalente;
  • Conoscenza della lingua italiana: madrelingua/avanzato;
  • Visione imprenditoriale e motivazione personale;
  • Capacità di sviluppare l’attività di promozione e vendita, nell’ambito delle politiche commerciali relative a prodotti e servizi Eni;
  • Costituirà titolo preferenziale un’esperienza pregressa in attività commerciali e di vendita di beni e servizi al consumatore, oltre alla conoscenza della lingua inglese.

Attività assegnate:        

  • Promozione e vendita alla clientela dei prodotti “tradizionali” e degli eventuali servizi complementari (ad esempio pagamento bollettini premarcati e utenze, servizi Telepass, servizi Amazon);
  • Gestione della relazione con la rete commerciale Eni per un continuo aggiornamento in merito a nuovi prodotti e servizi Eni;
  • Gestione iniziative commerciali e promozionali nel rispetto delle indicazioni aziendali;
  • Selezione, formazione e gestione diretta ed autonoma dei propri dipendenti.

 

Ulteriori informazioni:
Una volta affidata la gestione dell’Eni Station, al fine di garantire l’adeguata preparazione e l’aggiornamento continuo su prodotti e servizi Eni che dovranno essere offerti al cliente secondo le linee guida di eccellenza perseguite dall’azienda, sarà attuato un programma di formazione sia teorico che pratico con il supporto costante della rete commerciale aziendale.

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

4 giorni fa

Descrizione

Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia far coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l’opportunità!

 

Chi siamo? Randstad.

Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.

Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.

Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch.

Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.

 

HR ACCOUNT MANAGER

 

Sei una persona proattiva, ami le sfide e hai una forte propensione commerciale?

Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale?

Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!

 

Stiamo cercando HR Account Manager da inserire all’interno delle nostre filiali su tutto il territorio nazionale.

 

Ti offriamo un giovane e stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova, far vedere il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita

L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.

 

Di cosa ti occuperai?

  • attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente;
  • redazione e presentazione di piani e offerte commerciali ai clienti;
  • organizzazione di appuntamenti e visite commerciali;
  • rispetto dei KPI commerciali;
  • mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali;
  • attività di reclutamento e selezione dei candidati per le aziende clienti;
  • attività amministrative di gestione dei lavoratori.

 

Quali requisiti stiamo cercando?

  • laurea in materie giuridico-economico o umanistiche
  • esperienza pregressa 1-2 anni in ambito Risorse Umane, attività di consulenza o sales (gradita ma non necessaria esperienza in APL);
  • automunito;
  • attitudine commerciale e al contatto con il pubblico;
  • propensione al lavoro per obiettivi;

 

Cerchiamo persone dotate di flessibilità e resilienza, proattività e che amino lavorare in team.

 

Luogo di lavoro: Poggibonsi