Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia far coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l’opportunità!
Chi siamo? Randstad.
Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.
Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.
Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch.
Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.
HR ACCOUNT MANAGER
Sei una persona proattiva, ami le sfide e hai una forte propensione commerciale?
Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale?
Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!
Stiamo cercando HR Account Manager da inserire all’interno delle nostre filiali su tutto il territorio nazionale.
Ti offriamo un giovane e stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova, far vedere il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita
L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.
Di cosa ti occuperai?
Quali requisiti stiamo cercando?
Cerchiamo persone dotate di flessibilità e resilienza, proattività e che amino lavorare in team.
Luogo di lavoro: Poggibonsi
Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia far coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l’opportunità!
Chi siamo? Randstad.
Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.
Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.
Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch.
Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.
HR ACCOUNT MANAGER
Sei una persona proattiva, ami le sfide e hai una forte propensione commerciale?
Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale?
Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!
Stiamo cercando HR Account Manager da inserire all’interno delle nostre filiali su tutto il territorio nazionale.
Ti offriamo un giovane e stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova, far vedere il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita
L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.
Di cosa ti occuperai?
Quali requisiti stiamo cercando?
Cerchiamo persone dotate di flessibilità e resilienza, proattività e che amino lavorare in team.
Luogo di lavoro: Poggibonsi
SGB HUMANGEST HOLDING è un gruppo giovane e desideroso di continuare il proprio percorso di crescita ricerca, in un percorso di potenziamento della propria organizzazione ricerca:
SALES ACCOUNT SIENA
Principali responsabilità:
Si richiede:
Completano il profilo entusiasmo, motivazione, vocazione commerciale, interesse verso il mercato e le sue potenzialità, intraprendenza, capacità di organizzarsi e pianificare le proprie attività, in grado di attivare relazioni e reti di conoscenze, orientato al risultato e allo sviluppo professionale.
Il contesto aziendale e l’ambiente di lavoro sono giovani e molto dinamici, dove qualità e impegno vengono riconosciuti e condivisi. Il percorso professionale prevede un piano formativo e di sviluppo costante con reali opportunità di crescita professionale.
La tipologia dell’attività richiede il presidio continuo del territorio, pertanto è indispensabile il domicilio nella provincia di interesse
Condizioni economiche da definire in relazione a professionalità ed esperienza nel ruolo.
Somministrazione, Ricerca & Selezione, Formazione, Payroll, Outsourcing: sono questi i servizi principali che offriamo attraverso le nostre Società e Divisioni Specializzate, con uno staff di 600 dipendenti sul territorio nazionale, 44 filiali e circa 1.600 aziende clienti, numeri in continua crescita e sviluppo.
Se interessati alla nostra proposta scrivere a annamaria.saraceno@sgbholding.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Randstad Italia SPA, filiale di Poggibonsi, ricerca per azienda cliente nel settore tecnico scientifico professionale un impiegato commerciale che avrà tra le sue mansioni anche la gestione del back office.
La risorsa si dovrà occupare di:
E' richiesta:
LUOGO DI LAVORO: Siena
ORARIO DI LAVORO: Full time
TIPO DI CONTRATTO: Sostituzione maternità con seguente inserimento a tempo determinato.
Azienda: Eni S.p.A. – rete commerciale
Area geografica: Siena (SI)
Tipologia di contratto:
Verranno definiti contratti specifici per le caratteristiche della struttura. L’offerta professionale, riferendosi a profili imprenditoriali, non fa riferimento ad alcuna forma di rapporto di lavoro subordinato.
Requisiti:
Attività assegnate:
Ulteriori informazioni:
Una volta affidata la gestione dell’Eni Station, al fine di garantire l’adeguata preparazione e l’aggiornamento continuo su prodotti e servizi Eni che dovranno essere offerti al cliente secondo le linee guida di eccellenza perseguite dall’azienda, sarà attuato un programma di formazione sia teorico che pratico con il supporto costante della rete commerciale aziendale.
Vuoi diventare un venditore Berner? se la risposta a queste domande è positiva, inviaci il tuo curriculum.
Ho passione per il mondo delle vendite.
Sono intraprendente, determinato e ambizioso.
Lavoro con metodo: mi organizzo e tengo sotto controllo l’obiettivo
Amo relazionarmi con gli altri.
Acquisire e sviluppare nuovi clienti, consolidare e fidelizzare le relazioni con quelli già esistenti.
Instaurare una relazione di fiducia con il cliente.
Dimostrare sempre la mia competenza e professionalità.
Essere responsabile del mio risultato.
Formazione concreta ed efficace per raggiungere il risultato.
Una figura di riferimento in zona con cui confrontarmi e da cui ricevere supporto.
Strumenti innovativi per svolgere al meglio la mia attività.
Possibilità di crescita.
Chiarezza, trasparenza e onestà.
Trattamento economico incentivante, con inquadramento P.Iva
BERNER, CHI E’?
Dal 1974 siamo “Esperti per passione”: la nostra missione è di supportare i nostri clienti a gestire al meglio il proprio business grazie a una rete commerciale di qualità in grado di rispondere alle loro esigenze e supportargli con la migliore proposta di prodotti e servizi.
Clicca su https://shop.berner.eu/it-it/ e scopri il resto.
Randstad Italia SPA, filiale di Poggibonsi, ricerca per azienda cliente nel settore tecnico scientifico professionale un impiegato commerciale che avrà tra le sue mansioni anche la gestione del back office.
La risorsa si dovrà occupare di:
E' richiesta:
LUOGO DI LAVORO: Siena
ORARIO DI LAVORO: Full time
TIPO DI CONTRATTO: Sostituzione maternità con seguente inserimento a tempo determinato.
Azienda: Eni S.p.A. – rete commerciale
Area geografica: Siena (SI)
Tipologia di contratto:
Verranno definiti contratti specifici per le caratteristiche della struttura. L’offerta professionale, riferendosi a profili imprenditoriali, non fa riferimento ad alcuna forma di rapporto di lavoro subordinato.
Requisiti:
Attività assegnate:
Ulteriori informazioni:
Una volta affidata la gestione dell’Eni Station, al fine di garantire l’adeguata preparazione e l’aggiornamento continuo su prodotti e servizi Eni che dovranno essere offerti al cliente secondo le linee guida di eccellenza perseguite dall’azienda, sarà attuato un programma di formazione sia teorico che pratico con il supporto costante della rete commerciale aziendale.
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Pubblicato
4 giorni fa
Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia far coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l’opportunità!
Chi siamo? Randstad.
Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.
Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.
Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch.
Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.
HR ACCOUNT MANAGER
Sei una persona proattiva, ami le sfide e hai una forte propensione commerciale?
Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale?
Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!
Stiamo cercando HR Account Manager da inserire all’interno delle nostre filiali su tutto il territorio nazionale.
Ti offriamo un giovane e stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova, far vedere il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita
L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.
Di cosa ti occuperai?
Quali requisiti stiamo cercando?
Cerchiamo persone dotate di flessibilità e resilienza, proattività e che amino lavorare in team.
Luogo di lavoro: Poggibonsi