lavoro commerciale

Vicino saluzzo, piemonte
59Lavori trovati

59 posizioni trovate per lavoro commerciale Vicino saluzzo, piemonte

G
G

TECNICO COMMERCIALE – SERVIZI SICUREZZA SUL LAVORO

Generazione Vincente S.p.A.

Pinerolo
24 giorni fa
Pinerolo
24 giorni fa

Generazione Vincente SpA, Agenzia Per il Lavoro, ricerca, per prestigiosa Società cliente specializzata nel settore della consulenza in materia di sicurezza sul lavoro, sistemi di gestione, privacy e formazione del personale, un Tecnico Commerciale.


La risorsa selezionata si occuperà della gestione dei clienti della Società prestando loro un servizio di consulenza dedicato nell’area Sicurezza sul Lavoro e tutela ambientale e, in generale, sui servizi offerti dalla Società. La risorsa sarà inoltre responsabile della gestione commerciale e dello sviluppo di nuove opportunità.


  • Laurea in Ingegneria e/o Qualifica di specializzazione come Tecnico Ambiente Energia e Sicurezza;
  • Ottima conoscenza del Testo Unico Sulla Sicurezza Sul Lavoro (D.Lgs. 81/2008 e relative disposizioni correttive del D.Lgs.106/2009);
  • Ottima predisposizione al lavoro in team e forte orientamento al risultato;
  • Dinamicità e flessibilità;
  • Ottime doti comunicative e relazionali;
  • Automunito.

Si offre:

  • Inserimento commisurato alla reale esperienza maturata;
  • Orario di lavoro: Full-Time;
  • Zona di lavoro: Pinerolese (TO)

Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)

I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679

R
R

HR ACCOUNT MANAGER

Randstad

Cuneo, PIE
4 giorni fa
Cuneo, PIE
4 giorni fa

Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia far coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l’opportunità!

 

Chi siamo? Randstad.

Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.

Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.

Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch.

Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.

 

HR ACCOUNT MANAGER

 

Sei una persona proattiva, ami le sfide e hai una forte propensione commerciale?

Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale?

Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!

 

Stiamo cercando HR Account Manager da inserire all’interno delle nostre filiali su tutto il territorio nazionale.

 

Ti offriamo un giovane e stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova, far vedere il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita

L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.

 

Di cosa ti occuperai?

  • attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente;
  • redazione e presentazione di piani e offerte commerciali ai clienti;
  • organizzazione di appuntamenti e visite commerciali;
  • rispetto dei KPI commerciali;
  • mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali;
  • attività di reclutamento e selezione dei candidati per le aziende clienti;
  • attività amministrative di gestione dei lavoratori.

 

Quali requisiti stiamo cercando?

  • laurea in materie giuridico-economico o umanistiche
  • esperienza pregressa 1-2 anni in ambito Risorse Umane, attività di consulenza o sales (gradita ma non necessaria esperienza in APL);
  • automunito;
  • attitudine commerciale e al contatto con il pubblico;
  • propensione al lavoro per obiettivi;

 

Cerchiamo persone dotate di flessibilità e resilienza, proattività e che amino lavorare in team.

 

Luogo di lavoro: Cuneo

G
G

IMPIEGATO COMMERCIALE LOGISTICA

Gi Group

Saluzzo, PIE
5 giorni fa
Saluzzo, PIE
5 giorni fa
FILIALE : SALUZZO GiGroup spa, Filiale di Saluzzo, ricerca per importante azienda del settore logistico:
1 IMPIEGATO COMMERCIALE
La risorsa selezionata si occuperà della gestione, sviluppo e consolidamento del parco clienti presenti su tutto il territorio italiano, tenendosi in diretto contatto con gli stessi, anche tramite visite presso le sedi stesse. Dovrà garantire fluidità nella gestione delle comunicazioni ed occuparsi di eventuali richieste di preventivo, interfacciandosi con la direzione commerciale. Inoltre, si occuperà dell’organizzazione delle spedizioni della merce, gestendo e coordinando in maniera efficace il servizio di trasporto in correlazione al prodotto da consegnare.
Il candidato ideale è in possesso di diploma di maturità e ha maturato esperienza pregressa nel settore. È in possesso di spiccate doti comunicative e relazionali e un forte orientamento al cliente, richieste buone capacità organizzative e di problem solving.
Durata contratto: contratto in somministrazione, con ottica assuntiva. Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: vicinanze Saluzzo.
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
G
G

ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO

Gi Group

Saluzzo, PIE
4 giorni fa
Saluzzo, PIE
4 giorni fa
FILIALE : SALUZZO Gi Group SpA, Filiale di Saluzzo, ricerca per Ente di Gestione Aree Protette:
1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO
La risorsa selezionata verrà inserita nell’Ufficio Bilancio e Personale e si occuperà delle seguenti attività: fatturazione verso fornitori, imputazione a pagamento delle fatture di acquisto, gestione e monitoraggio dei pagamenti, preparazione di determine di liquidazione fatture. Inoltre, dovrà occasionalmente garantire supporto nella gestione del personale occupandosi della elaborazione delle ore dei dipendenti e della preparazione dei cedolini paga. Avrà poi contatti diretti con l’ufficio tesoreria, per la preparazione e il pagamento di modelli F24.
I requisiti richiesti sono:
- Titolo di studio in ambito tecnico commerciale e/o scienze economiche e giuridiche.
- Pregressa esperienza nella mansione, preferibilmente presso Enti Locali / Pubbliche Amministrazioni
- Conoscenza base del diritto amministrativo, in particolare rispetto al funzionamento di un ente pubblico a livello regionale.
- Conoscenza nell’utilizzo dei principali programmi informatici.
- Patente B.
Durata contratto: inserimento in somministrazione a tempo determinato. Orario di lavoro: part time - 36 ore, dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: vicinanze Saluzzo.
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
E
E

GESTORE ENI STATION – ENICAFE’ - provincia di CUNEO – COMMERCIALE DISTRIBUZIONE CARBURANTI

ENI INTERNATIONAL RESOURCED LIMITED

Cuneo, PIE
4 giorni fa
Cuneo, PIE
4 giorni fa

Azienda: Eni S.p.A. – rete commerciale

 

Profilo Ricercato:
La ricerca è volta ad individuare un Gestore al quale affidare l’esercizio e lo sviluppo dell’attività commerciale di una stazione di servizio “Eni Station” situata a Savigliano in provincia di Cuneo e dotata di un Bar Enicafè e di un’attività di lavaggio.
All’interno delle Eni Station è in corso una progressiva integrazione di nuovi prodotti e servizi dedicati alla clientela che si affiancano alle più “tradizionali” attività di erogazione carburanti e vendita lubrificanti. Enicafè in particolare costituisce oggi la più numerosa catena di bar d’Italia e si avvale di contratti di fornitura stipulati con i principali operatori del settore leader di mercato. Si ricercano persone motivate, dinamiche e dal forte spirito imprenditoriale, con spiccate capacità commerciali, relazionali, organizzative e che siano in grado di massimizzare i risultati economici e commerciali dell’attività di vendita di beni e servizi destinati all’auto e alla clientela.

 

Area geografica: Savigliano (CN)

 

Tipologia di contratto: Verranno definiti contratti specifici per ciascuna delle attività presenti nella struttura. L’offerta professionale, riferendosi a profili imprenditoriali, non fa riferimento ad alcuna forma di rapporto di lavoro subordinato.

Requisiti:

  • Diploma di scuola superiore o titolo equivalente;
  • Conoscenza della lingua italiana: madrelingua/avanzato;
  • Visione imprenditoriale e motivazione personale;
  • Capacità di sviluppare l’attività di promozione e vendita, nell’ambito delle politiche commerciali relative a prodotti e servizi Eni;
  • Costituirà titolo preferenziale un’esperienza pregressa in attività commerciali e di vendita di beni e servizi al consumatore e nel settore della ristorazione, oltre alla conoscenza della lingua inglese.

Attività assegnate:        

  • Promozione e vendita alla clientela dei prodotti “tradizionali” e degli eventuali servizi complementari (ad esempio pagamento bollettini premarcati e utenze, servizi Telepass, servizi Amazon);
  • Sviluppo delle attività presenti sull’Eni Station;
  • Gestione della relazione con la rete commerciale Eni per un continuo aggiornamento in merito a nuovi prodotti e servizi Eni;
  • Gestione iniziative commerciali e promozionali nel rispetto delle indicazioni aziendali;
  • Selezione, formazione e gestione diretta ed autonoma dei propri dipendenti.

 

Ulteriori informazioni:
Una volta affidata la gestione dell’Eni Station e dell’Enicafè, al fine di garantire l’adeguata preparazione e l’aggiornamento continuo su prodotti e servizi Eni che dovranno essere offerti al cliente secondo le linee guida di eccellenza perseguite dall’azienda, sarà attuato un programma di formazione sia teorico che pratico con il supporto costante della rete commerciale aziendale.

E
E

GESTORE ENI STATION provincia di CUNEO – COMMERCIALE DISTRIBUZIONE CARBURANTI

ENI INTERNATIONAL RESOURCED LIMITED

Cuneo, PIE
4 giorni fa
Cuneo, PIE
4 giorni fa

Azienda: Eni S.p.A. – rete commerciale

 

Profilo Ricercato:
La ricerca è volta ad individuare un Gestore al quale affidare l’esercizio e lo sviluppo dell’attività commerciale di una delle stazioni di servizio “Eni Station” situate nella provincia di Cuneo. Le strutture possono essere dotate di lavaggio o altre attività.
All’interno delle Eni Station è in corso una progressiva integrazione di nuovi prodotti e servizi dedicati alla clientela che si affiancano alle più “tradizionali” attività di erogazione carburanti e vendita lubrificanti. Si ricercano persone motivate, dinamiche e dal forte spirito imprenditoriale, con spiccate capacità commerciali, relazionali, organizzative e che siano in grado di massimizzare i risultati economici e commerciali dell’attività di vendita di beni e servizi destinati all’auto e alla clientela.

 

Area geografica: provincia di Cuneo

 

Tipologia di contratto:
Verranno definiti contratti specifici per le caratteristiche della struttura. L’offerta professionale, riferendosi a profili imprenditoriali, non fa riferimento ad alcuna forma di rapporto di lavoro subordinato.

Requisiti:

  • Diploma di scuola superiore o titolo equivalente;
  • Conoscenza della lingua italiana: madrelingua/avanzato;
  • Visione imprenditoriale e motivazione personale;
  • Capacità di sviluppare l’attività di promozione e vendita, nell’ambito delle politiche commerciali relative a prodotti e servizi Eni;
  • Costituirà titolo preferenziale un’esperienza pregressa in attività commerciali e di vendita di beni e servizi al consumatore, oltre alla conoscenza della lingua inglese.

Attività assegnate:        

  • Promozione e vendita alla clientela dei prodotti “tradizionali” e degli eventuali servizi complementari (ad esempio pagamento bollettini premarcati e utenze, servizi Telepass, servizi Amazon);
  • Gestione della relazione con la rete commerciale Eni per un continuo aggiornamento in merito a nuovi prodotti e servizi Eni;
  • Gestione iniziative commerciali e promozionali nel rispetto delle indicazioni aziendali;
  • Selezione, formazione e gestione diretta ed autonoma dei propri dipendenti.

 

Ulteriori informazioni:
Una volta affidata la gestione dell’Eni Station, al fine di garantire l’adeguata preparazione e l’aggiornamento continuo su prodotti e servizi Eni che dovranno essere offerti al cliente secondo le linee guida di eccellenza perseguite dall’azienda, sarà attuato un programma di formazione sia teorico che pratico con il supporto costante della rete commerciale aziendale.

R
R

IMPIEGATO COMMERCIALE

Randstad

Verzuolo, PIE
15 giorni fa
Verzuolo, PIE
15 giorni fa

descrizione

Hai esperienza come impiegato commerciale?

Randstad Italia Spa sta cercando te!

responsabilità

La filiale di Saluzzo sta cercando, per azienda cliente, un impiegato commerciale che dovrà svolgere le seguenti mansioni:

- contatto e ricerca clienti;

- gestione del cliente attivo;

- gestione preventivi e offerte;

- gestione amministrativa;

competenze

E' richiesta una minima esperienza nella mansione e disponibilità a brevi trasferte giornaliere presso il cliente.

Affidabilità e competenza completano il profilo.

Si offre: iniziale contratto a tempo determinato - ottica assuntiva.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
L
L

VENDITORE VENDITA DIRETTA

LA LUNA DI SEGHESIO

CUNEO, PIE
1 giorno fa
CUNEO, PIE
1 giorno fa

A LUNA,  azienda  leader da oltre 10 anni , con sede in Cuneo, operante nella vendita a domicilio di sistemi  di riposo , per ampliare il proprio organico in Piemonte ricerca un: 

 

                                                                 VENDITORE / FIELD SALES

Il candidato ideale dovrà possedere :

  • OTTIME DOTI COMUNICATIVE
  • PREDISPOSIZIONE AI RAPPORTI UMANI
  • BUONA CAPACITA' DI NEGOZIAZIONE
  • DOTI COMMERCIALI
  • BUONA DIALETTICA
  • ATTITUDINI AL BUSINNES
  • PREFERIBILMENTE ESPERIENZA NELLA VENDITA DIRETTA / COMMERCIALE

Offresi

  • Ottimi guadagni più incentivi e corso di formazione gratuito.
  • Formazione, ove presenti le caratteristiche e la predisposizione, formazioni per reclutamento di personale di vendita.

POSSIBILITA' DI PACCHETTO CLIENTI PER VENDITORI CHE RISIEDONO NELLA PROVINCIA DI BIELLA / IVREA .

Per informazioni contattare il 0171694623 Antonio SEGHESIO

 
Retribuz. 
ContrattoTempo Indeterminato
Orario LavoroFull Time
A
A

IMPIEGATO COMMERCIALE JUNIOR OTTIMO TEDESCO

ADHR GROUP - AGENZIA PER IL LAVORO SPA

Caramagna Piemonte, PIE
6 giorni fa
Caramagna Piemonte, PIE
6 giorni fa
ADHR Group Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico IMPIEGATO COMMERCIALE JUNIOR
La risorsa verrà inserita presso la sede italiana dell'azienda e avviata a un percorso di formazione e crescita professionale per consentirgli di acquisire le competenze necessarie a dirigere una filiale in Germania.
Requisiti:
- Diploma o laurea indirizzo economico
- Precedente esperienza in ambito commerciale (anche breve)
- Ottima conoscenza della lingua tedesca
- Disponibilità a trasferimento in Germania
Orario di lavoro: full time
Contratto: contratto diretto in azienda
Zona di lavoro: Caramagna Piemonte
B
B

Addetto/a Budgeting e Pianificazione Commerciale

Banca IFIS S.p.A.

Cuneo (CN)
7 giorni fa
Cuneo (CN)
7 giorni fa
Siamo alla ricerca di una figura di un addetto/a da inserire nel nostro team di Budgeting e Pianificazione Commerciale.
Entrando a far parte della nostra realtà, avrai l’opportunità di svolgere le seguenti attività:
  • Gestire e coordinare i processi di convenzionamento della rete agenti e fornitori;
  • Analizzare le performance della rete commerciale;
  • Monitorare le collaborazioni nuove ed esistenti;
  • Curare le comunicazioni alla rete partner commerciali;
  • Collaborare a progetti di digitalizzazione dei processi.
Sei la persona che stiamo cercando se hai conseguito la laurea e/o il diploma in Economia o affini e se possiedi una buona conoscenza del pacchetto Office.
Se senti di avere propensione alle relazioni, al lavoro multi tasking e di squadra, candidati subito al nostro annuncio!
La pregressa esperienza in ambito bancario o finanziario e, in particolar modo, nel Leasing, sarà considerata un plus.
Sede di lavoro: Mondovì
L’inserimento avverrà tramite contratto di sostituzione maternità.

Pubblicato

24 giorni fa

Descrizione

Generazione Vincente SpA, Agenzia Per il Lavoro, ricerca, per prestigiosa Società cliente specializzata nel settore della consulenza in materia di sicurezza sul lavoro, sistemi di gestione, privacy e formazione del personale, un Tecnico Commerciale.


La risorsa selezionata si occuperà della gestione dei clienti della Società prestando loro un servizio di consulenza dedicato nell’area Sicurezza sul Lavoro e tutela ambientale e, in generale, sui servizi offerti dalla Società. La risorsa sarà inoltre responsabile della gestione commerciale e dello sviluppo di nuove opportunità.


  • Laurea in Ingegneria e/o Qualifica di specializzazione come Tecnico Ambiente Energia e Sicurezza;
  • Ottima conoscenza del Testo Unico Sulla Sicurezza Sul Lavoro (D.Lgs. 81/2008 e relative disposizioni correttive del D.Lgs.106/2009);
  • Ottima predisposizione al lavoro in team e forte orientamento al risultato;
  • Dinamicità e flessibilità;
  • Ottime doti comunicative e relazionali;
  • Automunito.

Si offre:

  • Inserimento commisurato alla reale esperienza maturata;
  • Orario di lavoro: Full-Time;
  • Zona di lavoro: Pinerolese (TO)

Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)

I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679

Fonte: Generazione Vincente S.p.A.