I lavori più richiesti

44Lavori trovati

44 Lavori trovati 

E
E

SALES ACCOUNT/COMMERCIALE DI FILIALE

Etjca S.p.a.

SALERNO, CAM
4 giorni fa
SALERNO, CAM
€800 - €800 Al mese
4 giorni fa
€800 - €800 Al mese
In ottica di potenziamento dello staff commerciale interno stiamo ricercando un Sales account / commerciale di filiale, che riportando gerarchicamente al Responsabile di Area, si occuperà sviluppare il pacchetto clienti. La risorsa selezionata dovrà avere una forte impronta commerciale e si occuperà di: Analizzare il territorio di riferimento e contattare le aziende , agendo in ottica consulenziale nei confronti dei potenziali clienti; Gestire le trattative commerciali con i clienti prospect; Elaborare proposte commerciali, seguendo le direttive aziendali, da sottoporre ai clienti; Aggiornare il CRM aziendale nel rispetto dei KPI assegnati; La risorsa selezionata dovrà avere i seguenti requisiti: Laurea in discipline umanistiche, giuridiche ed/o economiche; Esperienza di almeno un paio di anni in ambito commerciale, preferibilmente in ambito HR; Abilità nella gestione delle trattative e nella stesura di proposte commerciali; Conoscenza del tessuto imprenditoriale locale. Sede di lavoro: Filiale di Salerno con possibilità operative su tutto il territorio campano. Orario di lavoro: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Tipologia contrattuale: assunzione in qualità di dipendente CCNL commercio 14 mensilità. LIvello contrattuale da definire  Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
E
E

GESTORE ENI STATION – ENICAFE’ - provincia di SALERNO – COMMERCIALE DISTRIBUZIONE CARBURANTI

ENI INTERNATIONAL RESOURCED LIMITED

Salerno, CAM
3 giorni fa
Salerno, CAM
3 giorni fa

Azienda: Eni S.p.A. – rete commerciale

 

Profilo Ricercato:
La ricerca è volta ad individuare un Gestore al quale affidare l’esercizio e lo sviluppo dell’attività commerciale di una stazione di servizio “Eni Station” situata nella provincia di Salerno e dotata di un Bar Enicafè.
All’interno delle Eni Station è in corso una progressiva integrazione di nuovi prodotti e servizi dedicati alla clientela che si affiancano alle più “tradizionali” attività di erogazione carburanti e vendita lubrificanti. Enicafè in particolare costituisce oggi la più numerosa catena di bar d’Italia e si avvale di contratti di fornitura stipulati con i principali operatori del settore leader di mercato. Si ricercano persone motivate, dinamiche e dal forte spirito imprenditoriale, con spiccate capacità commerciali, relazionali, organizzative e che siano in grado di massimizzare i risultati economici e commerciali dell’attività di vendita di beni e servizi destinati all’auto e alla clientela.
 

Area geografica: provincia di Salerno

 

Tipologia di contratto:
Verranno definiti contratti specifici per ciascuna delle attività presenti nella struttura. L’offerta professionale, riferendosi a profili imprenditoriali, non fa riferimento ad alcuna forma di rapporto di lavoro subordinato.

Requisiti:

  • Diploma di scuola superiore o titolo equivalente;
  • Conoscenza della lingua italiana: madrelingua/avanzato;
  • Visione imprenditoriale e motivazione personale;
  • Capacità di sviluppare l’attività di promozione e vendita, nell’ambito delle politiche commerciali relative a prodotti e servizi Eni;
  • Costituirà titolo preferenziale un’esperienza pregressa in attività commerciali e di vendita di beni e servizi al consumatore e nel settore della ristorazione, oltre alla conoscenza della lingua inglese.

Attività assegnate:        

  • Promozione e vendita alla clientela dei prodotti “tradizionali” e degli eventuali servizi complementari (ad esempio pagamento bollettini premarcati e utenze, servizi Telepass, servizi Amazon);
  • Sviluppo delle attività presenti sull’Eni Station;
  • Gestione della relazione con la rete commerciale Eni per un continuo aggiornamento in merito a nuovi prodotti e servizi Eni;
  • Gestione iniziative commerciali e promozionali nel rispetto delle indicazioni aziendali;
  • Selezione, formazione e gestione diretta ed autonoma dei propri dipendenti.

 

Ulteriori informazioni:
Una volta affidata la gestione dell’Eni Station e dell’Enicafè, al fine di garantire l’adeguata preparazione e l’aggiornamento continuo su prodotti e servizi Eni che dovranno essere offerti al cliente secondo le linee guida di eccellenza perseguite dall’azienda, sarà attuato un programma di formazione sia teorico che pratico con il supporto costante della rete commerciale aziendale.

E
E

SALES ACCOUNT/COMMERCIALE DI FILIALE

Etjca S.p.a.

SALERNO, CAM
4 giorni fa
SALERNO, CAM
€800 - €800 Al mese
4 giorni fa
€800 - €800 Al mese
In ottica di potenziamento dello staff commerciale interno stiamo ricercando un Sales account / commerciale di filiale, che riportando gerarchicamente al Responsabile di Area, si occuperà sviluppare il pacchetto clienti. La risorsa selezionata dovrà avere una forte impronta commerciale e si occuperà di: Analizzare il territorio di riferimento e contattare le aziende , agendo in ottica consulenziale nei confronti dei potenziali clienti; Gestire le trattative commerciali con i clienti prospect; Elaborare proposte commerciali, seguendo le direttive aziendali, da sottoporre ai clienti; Aggiornare il CRM aziendale nel rispetto dei KPI assegnati; La risorsa selezionata dovrà avere i seguenti requisiti: Laurea in discipline umanistiche, giuridiche ed/o economiche; Esperienza di almeno un paio di anni in ambito commerciale, preferibilmente in ambito HR; Abilità nella gestione delle trattative e nella stesura di proposte commerciali; Conoscenza del tessuto imprenditoriale locale. Sede di lavoro: Filiale di Salerno con possibilità operative su tutto il territorio campano. Orario di lavoro: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Tipologia contrattuale: assunzione in qualità di dipendente CCNL commercio 14 mensilità. LIvello contrattuale da definire  Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
R
R

Commerciale settore farmaceutico

Randstad

Salerno, CAM
16 giorni fa
Salerno, CAM
16 giorni fa

descrizione

Ti reputi una persona dinamica e fortemente determinata al raggiungimento degli obiettivi?

Possiedi spiccate doti commerciali?

Hai maturato esperienza pregressa nel settore farmaceutico?

Randstad Italia Spa - filiale di Salerno, per conto di strutturata azienda cliente, ricerca una figura commerciale motivata, caratterizzata da forte attitudine alla vendita e a lavorare per obiettivi.

responsabilità

Principali compiti:

  • conduzione trattative commerciali
  • acquisizione nuovi clienti
  • pianificazione e gestione approvvigionamenti
  • gestione flusso di acquisti

competenze

Principali requisiti:

  • indispensabile esperienza pregressa nel settore farmaceutico
  • radicata conoscenza del mercato di riferimento
  • eccellente conoscenza della lingua inglese
  • automunito/a
  • capacità organizzative, dinamicità e ottime capacità relazionali
  • disponibilità immediata

Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.

Previsti benefit aziendali.

Area di lavoro: Salerno / Napoli

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
E
E

ADDETTO UFFICIO DEL PERSONALE PART TIME

Etjca S.p.a.

SALERNO, CAM
4 giorni fa
SALERNO, CAM
€400 - €400 Al mese
4 giorni fa
€400 - €400 Al mese
Per importante azienda operante nel settore del commercio all'ingrosso, Etjca ricerca: ADDETTO UFFICIO DEL PERSONALE PART TIME   Descrizione e Caratteristiche della Posizione: ·        Acquisizione documentazione per assunzione di dipendenti diretti; ·        Rilevazione e controllo presenze; ·       Archiviazione documentazione; ·       Organizzazione visite mediche; ·       Trasmissione documentazione; ·       Archiviazione modulistica.      Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: - Diploma di ragioniere o laurea in materie economico/gestionali; - Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo; - Ottimo uso del pc, pacchetto office, word, excel, posta elettronica; -Affidabilità, precisione, riservatezza -Forte flessibilità e dinamicità     Sede di lavoro: Salerno Orario di lavoro: Part time ( 20-25 ore settimanali) Tipologia contrattuale: Da definire Pacchetto retributivo a budget: Da definire   Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
E
E

GESTORE ENI STATION – ENICAFE’ - provincia di AVELLINO – COMMERCIALE DISTRIBUZIONE CARBURANTI

ENI INTERNATIONAL RESOURCED LIMITED

Avellino, CAM
3 giorni fa
Avellino, CAM
3 giorni fa

Azienda: Eni S.p.A. – rete commerciale

 

Profilo Ricercato:
La ricerca è volta ad individuare un Gestore al quale affidare l’esercizio e lo sviluppo dell’attività commerciale di una stazione di servizio “Eni Station” situata nella provincia di Avellino e dotata di un Bar Enicafè.
All’interno delle Eni Station è in corso una progressiva integrazione di nuovi prodotti e servizi dedicati alla clientela che si affiancano alle più “tradizionali” attività di erogazione carburanti e vendita lubrificanti. Enicafè in particolare costituisce oggi la più numerosa catena di bar d’Italia e si avvale di contratti di fornitura stipulati con i principali operatori del settore leader di mercato. Si ricercano persone motivate, dinamiche e dal forte spirito imprenditoriale, con spiccate capacità commerciali, relazionali, organizzative e che siano in grado di massimizzare i risultati economici e commerciali dell’attività di vendita di beni e servizi destinati all’auto e alla clientela.

 

Area geografica: provincia di Avellino

 

Tipologia di contratto:
Verranno definiti contratti specifici per ciascuna delle attività presenti nella struttura. L’offerta professionale, riferendosi a profili imprenditoriali, non fa riferimento ad alcuna forma di rapporto di lavoro subordinato.

Requisiti:

  • Diploma di scuola superiore o titolo equivalente;
  • Conoscenza della lingua italiana: madrelingua/avanzato;
  • Visione imprenditoriale e motivazione personale;
  • Capacità di sviluppare l’attività di promozione e vendita, nell’ambito delle politiche commerciali relative a prodotti e servizi Eni;
  • Costituirà titolo preferenziale un’esperienza pregressa in attività commerciali e di vendita di beni e servizi al consumatore e nel settore della ristorazione, oltre alla conoscenza della lingua inglese.

Attività assegnate:        

  • Promozione e vendita alla clientela dei prodotti “tradizionali” e degli eventuali servizi complementari (ad esempio pagamento bollettini premarcati e utenze, servizi Telepass, servizi Amazon);
  • Sviluppo delle attività presenti sull’Eni Station;
  • Gestione della relazione con la rete commerciale Eni per un continuo aggiornamento in merito a nuovi prodotti e servizi Eni;
  • Gestione iniziative commerciali e promozionali nel rispetto delle indicazioni aziendali;
  • Selezione, formazione e gestione diretta ed autonoma dei propri dipendenti.

 

Ulteriori informazioni:
Una volta affidata la gestione dell’Eni Station e dell’Enicafè, al fine di garantire l’adeguata preparazione e l’aggiornamento continuo su prodotti e servizi Eni che dovranno essere offerti al cliente secondo le linee guida di eccellenza perseguite dall’azienda, sarà attuato un programma di formazione sia teorico che pratico con il supporto costante della rete commerciale aziendale.

R
R

Assistente HR

Randstad

Salerno, CAM
9 giorni fa
Salerno, CAM
9 giorni fa

descrizione

Hai maturato esperienza in attività di recruiting?

Sei interessato a far parte di un'azienda internazionale e di un team dinamico?

Randstad Italia Spa, filiale di Salerno, per conto di importante azienda cliente operante a livello internazionale nel settore trasporti e logistica, seleziona una figura di HR ASSISTANT.

responsabilità

La risorsa affiancherà il responsabile del personale con l’obiettivo di rafforzare il team e sarà coinvolta nelle seguenti attività:

● supporto all’attività di recruitment con scouting cv e analisi delle candidature
● Supporto ai dipendenti su aspetti amministrativi riguardanti il rapporto di lavoro
● gestione delle attività amministrative
● supporto nelle pratiche di assunzione
● Inserimento dei dati anagrafici sul gestionale interno e aggiornamento dei report
● elaborazione delle job description in linea con le esigenze aziendali
● pianificazione e organizzazione delle riunioni commerciali
● supporto nelle attività di back office, data entry e archiviazione documenti

competenze

Il candidato ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:

● Buone capacità di pianificazione del lavoro e di organizzazione
● pregressa esperienza (anche minima) nel ruolo
● Ottima capacità di utilizzo degli applicativi Office (in particolare MS Excel e PowerPoint)
● Attitudine alla gestione dei rapporti interpersonali e al lavoro di squadra
● Flessibilità operativa
● Laurea in materie umanistiche o economiche
● approfondita conoscenza dei temi HR
● problem solving e attitudine al teamwork

Orario di lavoro: Full Time
Indicazioni retributive: RAL commisurata all’esperienza nel ruolo

Candidati all'annuncio!
Invia il tuo cv a:
salerno@randstad.it

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
P
P

Tecnico per la Sostenibilità

Page Personnel Italia

Salerno, CAM
4 giorni fa
Salerno, CAM
4 giorni fa

Per importante realtà leader nel settore Packaging, in forte espansione sul mercato, siamo alla ricerca di un Tecnico Specializzato in Sostenibilità Ambientale.
Dettagli sul cliente
Importante gruppo leader nel settore industriale
Descrizione
La risorsa selezionata si occuperà di identificare, valutare e gestire gli aspetti ambientali e la sicurezza dei prodotti. Supporterà, quindi, la rete commerciale nell'offrire le soluzioni migliori al cliente in termini di impatto ambientale e sostenibilità, nel rispetto dei parametri di qualità, al design e alla sicurezza del prodotto.
Sarà sua responsabilità, infine, la rendicontazione delle politiche di sostenibilità verso l'esterno, in modo tale da supportare la direzione nella definizione di politiche responsabili in termini di stakeholders engagement.
Profilo del Candidato
  • Laurea in discipline tecniche (es. Ingegneria per l'ambiente e il territorio e similari, Chimica, Biologia etc.) o tesi legata a tematiche di sostenibilità ambientale
  • Particolare passione per la materia della sostenibilità
  • Conoscenza avanzata della lingua inglese
  • Ottime doti relazionali e di comunicazione
  • Completano il profilo doti di autonomia e flessibilità

offerta di lavoro
Ottima opportunità di carriera.
M
M

AGENTE DI VENDITA STARTER E ADVANCE PER SALERNO E PROVINCIA

Meccanocar Job

Salerno
12 giorni fa
Salerno
12 giorni fa

Entra a far parte del team Meccanocar Italia!

MECCANOCAR Italia sta ampliando la propria rete commerciale ed ha avviato la ricerca di persone intraprendenti e dinamiche.

Chi cerchiamo?

  • Agenti di commercio o candidati con competenze tecniche e/o commerciali provenienti dal settore automotive, truck, artigianato e/o manutenzione industriale, ai quali affidare il consolidamento e lo sviluppo delle aree commerciali.

La ricerca è rivolta a donne e uomini (L. 903/77) in possesso di esperienza di vendita e di diploma di maturità o laurea.

Cosa offriamo?

  • Inquadramento Enasarco con contratto di mono-mandato ed esclusiva della zona assegnata.
  • Clientela consolidata da sviluppare ed ampliare con nuovi clienti.
  • Condizioni economiche provvigionali ai massimi livelli di mercato ed importanti incentivazioni mirate a sostenere la fase di avvio dell’attività. Possibilità di autovettura al raggiungimento dei target stabiliti.
  • Formazione continua e sistemi evoluti d'interfaccia aziendale online per ottimizzare l'operatività.
  • Opportunità di crescita professionale all’interno della struttura commerciale
  • Trattativa riservata ai professionisti della vendita di settore

Chi siamo?

Meccanocar è un marchio affermato sia in campo nazionale che internazionale, risultato ottenuto grazie al lavoro costante di un’organizzazione solida e flessibile composta a livello globale da 400 persone tra dipendenti e collaboratori affidabili.

Meccanocar Italia, presente su tutto il territorio nazionale, è in grado di assicurare un servizio di alta qualità a tutta la clientela e offre oltre 30.000 prodotti per i settori dell’automotive, del cargo e del truck, dell’artigianato e dell’industria.

Il team Meccanocar condivide i seguenti valori aziendali:

  • Serietà Professionale 
  • Passione
  • Centralità del cliente
  • Lavoro di squadra

Per Meccanocar gli agenti sono parte integrante del valore aggiunto dell’azienda e l’azienda crede nell'attiva collaborazione tra impresa e agenti. Sei pronto a far parte della squadra anche tu?

E
E

GESTORE ENI STATION – ENICAFE’ - provincia di SALERNO – COMMERCIALE DISTRIBUZIONE CARBURANTI

ENI INTERNATIONAL RESOURCED LIMITED

Salerno, CAM
3 giorni fa
Salerno, CAM
3 giorni fa

Azienda: Eni S.p.A. – rete commerciale

 

Profilo Ricercato:
La ricerca è volta ad individuare un Gestore al quale affidare l’esercizio e lo sviluppo dell’attività commerciale di una stazione di servizio “Eni Station” situata nella provincia di Salerno e dotata di un Bar Enicafè.
All’interno delle Eni Station è in corso una progressiva integrazione di nuovi prodotti e servizi dedicati alla clientela che si affiancano alle più “tradizionali” attività di erogazione carburanti e vendita lubrificanti. Enicafè in particolare costituisce oggi la più numerosa catena di bar d’Italia e si avvale di contratti di fornitura stipulati con i principali operatori del settore leader di mercato. Si ricercano persone motivate, dinamiche e dal forte spirito imprenditoriale, con spiccate capacità commerciali, relazionali, organizzative e che siano in grado di massimizzare i risultati economici e commerciali dell’attività di vendita di beni e servizi destinati all’auto e alla clientela.
 

Area geografica: provincia di Salerno

 

Tipologia di contratto:
Verranno definiti contratti specifici per ciascuna delle attività presenti nella struttura. L’offerta professionale, riferendosi a profili imprenditoriali, non fa riferimento ad alcuna forma di rapporto di lavoro subordinato.

Requisiti:

  • Diploma di scuola superiore o titolo equivalente;
  • Conoscenza della lingua italiana: madrelingua/avanzato;
  • Visione imprenditoriale e motivazione personale;
  • Capacità di sviluppare l’attività di promozione e vendita, nell’ambito delle politiche commerciali relative a prodotti e servizi Eni;
  • Costituirà titolo preferenziale un’esperienza pregressa in attività commerciali e di vendita di beni e servizi al consumatore e nel settore della ristorazione, oltre alla conoscenza della lingua inglese.

Attività assegnate:        

  • Promozione e vendita alla clientela dei prodotti “tradizionali” e degli eventuali servizi complementari (ad esempio pagamento bollettini premarcati e utenze, servizi Telepass, servizi Amazon);
  • Sviluppo delle attività presenti sull’Eni Station;
  • Gestione della relazione con la rete commerciale Eni per un continuo aggiornamento in merito a nuovi prodotti e servizi Eni;
  • Gestione iniziative commerciali e promozionali nel rispetto delle indicazioni aziendali;
  • Selezione, formazione e gestione diretta ed autonoma dei propri dipendenti.

 

Ulteriori informazioni:
Una volta affidata la gestione dell’Eni Station e dell’Enicafè, al fine di garantire l’adeguata preparazione e l’aggiornamento continuo su prodotti e servizi Eni che dovranno essere offerti al cliente secondo le linee guida di eccellenza perseguite dall’azienda, sarà attuato un programma di formazione sia teorico che pratico con il supporto costante della rete commerciale aziendale.

Salario

€800 - €800 Al mese

Tipo di lavoro

Appaltatore

Pubblicato

4 giorni fa

Descrizione

In ottica di potenziamento dello staff commerciale interno stiamo ricercando un Sales account / commerciale di filiale, che riportando gerarchicamente al Responsabile di Area, si occuperà sviluppare il pacchetto clienti. La risorsa selezionata dovrà avere una forte impronta commerciale e si occuperà di: Analizzare il territorio di riferimento e contattare le aziende , agendo in ottica consulenziale nei confronti dei potenziali clienti; Gestire le trattative commerciali con i clienti prospect; Elaborare proposte commerciali, seguendo le direttive aziendali, da sottoporre ai clienti; Aggiornare il CRM aziendale nel rispetto dei KPI assegnati; La risorsa selezionata dovrà avere i seguenti requisiti: Laurea in discipline umanistiche, giuridiche ed/o economiche; Esperienza di almeno un paio di anni in ambito commerciale, preferibilmente in ambito HR; Abilità nella gestione delle trattative e nella stesura di proposte commerciali; Conoscenza del tessuto imprenditoriale locale. Sede di lavoro: Filiale di Salerno con possibilità operative su tutto il territorio campano. Orario di lavoro: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Tipologia contrattuale: assunzione in qualità di dipendente CCNL commercio 14 mensilità. LIvello contrattuale da definire  Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)