lavoro commerciale

Vicino pomezia, lazio
393Lavori trovati

393 posizioni trovate per lavoro commerciale Vicino pomezia, lazio

R
R

HR ACCOUNT MANAGER

Randstad

Aprilia, LAZ
3 giorni fa
Aprilia, LAZ
3 giorni fa

Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia far coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l’opportunità!

 

Chi siamo? Randstad.

Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.

Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.

Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch.

Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.

 

HR ACCOUNT MANAGER

 

Sei una persona proattiva, ami le sfide e hai una forte propensione commerciale?

Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale?

Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!

 

Stiamo cercando HR Account Manager da inserire all’interno delle nostre filiali su tutto il territorio nazionale.

 

Ti offriamo un giovane e stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova, far vedere il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita

L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.

 

Di cosa ti occuperai?

  • attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente;
  • redazione e presentazione di piani e offerte commerciali ai clienti;
  • organizzazione di appuntamenti e visite commerciali;
  • rispetto dei KPI commerciali;
  • mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali;
  • attività di reclutamento e selezione dei candidati per le aziende clienti;
  • attività amministrative di gestione dei lavoratori.

 

Quali requisiti stiamo cercando?

  • laurea in materie giuridico-economico o umanistiche
  • esperienza pregressa 1-2 anni in ambito Risorse Umane, attività di consulenza o sales (gradita ma non necessaria esperienza in APL);
  • automunito;
  • attitudine commerciale e al contatto con il pubblico;
  • propensione al lavoro per obiettivi;

 

Cerchiamo persone dotate di flessibilità e resilienza, proattività e che amino lavorare in team.

 

Luogo di lavoro: Aprilia

R
R

HR ACCOUNT MANAGER

Randstad

Roma, LAZ
3 giorni fa
Roma, LAZ
3 giorni fa

Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia far coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l’opportunità!

 

Chi siamo? Randstad.

Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.

Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.

Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch.

Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.

 

HR ACCOUNT MANAGER

 

Sei una persona proattiva, ami le sfide e hai una forte propensione commerciale?

Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale?

Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!

 

Stiamo cercando HR Account Manager da inserire all’interno delle nostre filiali su tutto il territorio nazionale.

 

Ti offriamo un giovane e stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova, far vedere il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita

L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.

 

Di cosa ti occuperai?

  • attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente;
  • redazione e presentazione di piani e offerte commerciali ai clienti;
  • organizzazione di appuntamenti e visite commerciali;
  • rispetto dei KPI commerciali;
  • mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali;
  • attività di reclutamento e selezione dei candidati per le aziende clienti;
  • attività amministrative di gestione dei lavoratori.

 

Quali requisiti stiamo cercando?

  • laurea in materie giuridico-economico o umanistiche
  • esperienza pregressa 1-2 anni in ambito Risorse Umane, attività di consulenza o sales (gradita ma non necessaria esperienza in APL);
  • automunito;
  • attitudine commerciale e al contatto con il pubblico;
  • propensione al lavoro per obiettivi;

 

Cerchiamo persone dotate di flessibilità e resilienza, proattività e che amino lavorare in team.

 

Luogo di lavoro: Roma

R
R

HR account manager

Randstad Group Italia spa

Pomezia, LAZ
6 giorni fa
Pomezia, LAZ
6 giorni fa

Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunità!

Chi siamo? Randstad.

Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.

Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.

Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch.

Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. 

HR account manager

Per la nostra filiale di Pomezia stiamo cercando un account manager per realizzare il perfect
match: vogliamo persone speciali, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di
mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento.
Tu sei il talento, noi l'opportunità.

Cosa ti aspetta in filiale?

L’account manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del
lavoro per clienti e candidati occupandosi di:

  • attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda
  • attività di reclutamento e selezione dei candidati
  • attività amministrative di gestione dei lavoratori

I nostri account manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno
una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team,
perché insieme si raggiungono i migliori risultati.
E soprattutto, devono avere lo human touch: per noi è importante mettere al centro
candidati e clienti perchè crediamo fortemente che siano le persone a fare la differenza.
Quali caratteristiche cerchiamo?

  • laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico
  • esperienza in ambito HR oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il
    pubblico
  • automuniti
0
0

Customer Care

Ciampino, LAZ
6 giorni fa
Ciampino, LAZ
6 giorni fa
Azienda distributrice nel settore abbigliamento ed accessori ricerca addetta al customer service ed alla gestione ordini. La risorsa deve avere almeno un anno di esperienza con il gestionale Team System/Alyante, competenze avanzate di excel ed una padronanza della lingua inglese. Si offre contratto nazionale del commercio di 4° livello, part-time, inserimento immediato, inizialmente a tempo determinato. Zona di lavoro Roma Sud.
G
G

ADDETTO MACELLERIA POMEZIA

Gi Group

Pomezia, LAZ
7 giorni fa
Pomezia, LAZ
7 giorni fa
FILIALE : ROMA BISSOLATI Ricerchiamo per punto vendita appartenente alla Grande Distribuzione Organizzata:
ADDETTO/ADDETTA BANCO MACELLERIA POMEZIA
La risorsa sarà inserita presso il reparto macelleria e, sotto la supervisione del proprio Responsabile di Reparto, ma in totale autonomia operativa, si occuperà di:
- vendita al cliente, allestimento e del riordino dei banchi servito e take away;
- applicare le norme igieniche e sanitarie, mantenere il banco e la divisa puliti;
- utilizzare la bilancia e gli strumenti necessari alla macellazione, quali: segaossa, tritacarne, affettatrice professionale, macchinario di confezionamento ed etichettatura vaschette per la carne;
- disossare pollame e tutta la carne bianca, la carne rossa. E' necessaria pertanto la conoscenza dei vari tagli delle carni.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nel ruolo, maturata preferibilmente in contesti GDO;
- Dimestichezza con la pesatura e le bilance;
- Immediata disponibilità e flessibilità' al lavoro su turni;
- Attestato HACCP in corso di validità.
Completano il profilo:
· Orientamento al Cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e approccio orientato al rispetto delle regole.
Richiesta disponibilità' PART TIME, su turni da lunedì a domenica, anche nei giorni festivi.
Si offre contratto a tempo determinato tramite Agenzia in somministrazione, IV livello CCNL Commercio.
Zone di lavoro:POMEZIA
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
A
A

CONSULENTI COMMERCIALI Lazio

AGENZIA PER IL LAVORO

Roma
13 giorni fa
Roma
13 giorni fa

CRL Work Oy, Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro.


CRL Work Oy, Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro, ricerca e seleziona, per conto di
azienda partner, su Roma e su tutto il territorio della regione Lazio, CONSULENTI COMMERCIALI con
esperienza comprovata sul campo.

Si offre:
- Programma di formazione commerciale avanzato e continuo;
- Affiancamento e costante supporto tecnico-commerciale;
- Concrete possibilità di crescita;
- Inserimento tramite contratto di collaborazione;
- Retribuzione in base al rendimento offerto.


In fase di primo contatto (telefonico) verranno forniti maggiori dettagli relativi al programma di formazione
in oggetto ed alla retribuzione.

Si richiede:
- Esperienza pluriennale in ambito commerciale;
- Disponibilità immediata;
- Essere automunito;
- Predisposizione al lavoro finalizzato al raggiungimento degli obiettivi;
- Spiccate capacità relazionali;
- Dinamicità, entusiasmo e ambizione professionale;
- Disponibilità a spostamenti in tutto il territorio delle regione Lazio.

Per candidarsi, inviare il proprio CV con foto alla e-mail: crlrisorseumane@gmail.com

L’offerta di lavoro si intende estesa a candidati di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L.903/77. Si richiede
autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR regolamento Ue 2016/679.


Si richiede:
- Esperienza pluriennale in ambito commerciale;
- Disponibilità immediata;
- Essere automunito;
- Predisposizione al lavoro finalizzato al raggiungimento degli obiettivi;
- Spiccate capacità relazionali;
- Dinamicità, entusiasmo e ambizione professionale;
- Disponibilità a spostamenti in tutto il territorio delle regione Lazio.

L
L

Consulente commerciale servizi

LAVOROPIU' S.P.A. AGENZIA PER IL LAVORO

Roma, LAZ
7 giorni fa
Roma, LAZ
€25k - €27k All’anno
7 giorni fa
€25k - €27k All’anno

Consulente commerciale servizi


per prestigiosa Azienda Cliente del settore servizi b2b, ricerchiamo una figura commerciale si occuperà di sviluppare la vendita del servizio rivolto ad Aziende nella zona tra Roma e Viterbo.

Il primo anno è richiesta una grande attività di sviluppo commerciale, individuazione di nuovi clienti per poi crearsi un portafoglio da gestire, in aggiunta a quelli che verranno assegnati.; il focus della vendita sono servizi personalizzati, si ricerca persona con forte approccio consulenziale.


Si fornisce auto aziendale.

Inquadramento: RAL: 25-27K + variabile 7/9K, che subentrerà dopo i primi 4/5 mesi.
Contratto proposto: Tempo determinato 1 anno direttamente con l’azienda.

Zona di riferimento: da Roma fino a Viterbo

 

 

Lavoropiù S.p.A. – Filiale di Pomezia Aut. Min. 1104 – SG del 26/11/2004. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Si prega di prendere visione dell’informativa sulla privacy consultabile al linkwww.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE n.679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (“dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale”- Regolamento U.E. n. 679 del 2016)

T
T

Sales Director - Southern Europe

Thought Machine

N/A, N/A
7 giorni fa
N/A, N/A
7 giorni fa

You are responsible for the Southern European region and own the entire sales cycle for that area. This includes building and forecasting the pipeline, qualifying the leads generated by yourself, the marketing team and our partner organizations, as well as managing large orders at the end. You need to be tech and business savvy, but in addition you have the full support of the sales and marketing teams. This role is suitable for a candidate who enjoys the opportunity to build a regional footprint from scratch, work autonomously and is able to work closely together across teams.

Duties

Develop and deliver proposals that take into account customer and prospect priorities and critical needs.
Build and develop relationships at multiple levels - sponsors, influencers, and decision makers across the region to generate interest and add to the pipeline.
Exceed annual regional goals for software licensing and professional services contracts.
Partnership with sales engineers, delivery and marketing teams to create targeted sales campaigns.
Manage your time between advancing the "good fit" leads with high odds / short term wins and stimulating opportunities that will develop over the long term.
Understand the needs and problems of potential and existing customers and interact with our in-house product and development teams.
Develop and implement the regional sales plan.

Requirements

Essential

Native/Fluent Italian speaker.
10 years experience exceeding software sales targets.
Experience in consultative sales roles within retail banking (specifically core banking or payments)
Knowledge and experience of Banking procurement practices and processes and overall typical sales lifecycle for selling enterprise platforms into banks.
Excellent understanding of the issues facing retail banks ranging from technological, regulatory and commercial pressures.
Proven ability to generate leads and show high conversion rate to completion
Able to quickly understand prospective clients needs, to converse competently regarding both the technical and commercial aspects of the proposition.
Able to build credible, trustworthy, and lasting relationships enables you to manage and influence key decision-makers, especially at the C-suite level in organizations.
Experience in fast-paced start-ups and / or selling enterprise software in more established companies.
Able to demonstrate consistently hitting and exceeding sales targets
Bring energy, weight and enthusiasm into the conversation

Desirable

Fluent Spanish
Experience having worked in a global scale-up/ being an early stage employee in a new market
Knowledge and experience with cloud infrastructure technology

I
I

Coordinatore nazionale Rete Concessionari Software ‘’Valore24’’

Il Sole 24 Ore spa

Roma, LAZ
4 giorni fa
Roma, LAZ
4 giorni fa

Coordinatore nazionale Rete Concessionari Software ‘’Valore24’’ 

Nell’ambito del piano strategico di sviluppo dell’offerta software e dei canali commerciali, Il Sole 24Ore cerca il Coordinatore nazionale della Rete Concessionari Software ‘’Valore24’’,

Il ruolo prevede una gestione a 360° della Rete dei Concessionari sul territorio nazionale:

  • recruiting ed avviamento di nuovi Concessionari
  • budgeting e pianificazione dell’attività commerciale della Rete
  • governance dei KPI di quantità e qualità in sinergia con le altre funzioni aziendali

Quale Professionista stiamo cercando e con quali prerequisiti:

  • comprovata conoscenza ed esperienza nella gestione dei canali indiretti ICT con particolare riferimento al software gestionale
  • autonomia e capacità organizzative
  • forte orientamento a lavorare in team
  • motivazione ad operare in un contesto innovativo e competitivo
  • attitudine a lavorare sul campo (sede di lavoro non vincolante)

Cosa offriamo:

  • contratto a tempo indeterminato da agente coordinatore monomandatario
  • compenso fisso e trattamento economico commisurato all’esperienza maturata
  • aggiornamento manageriale continuo e prospettive di crescita professionale

Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77), per candidarsi si prega di inviare un curriculum vitae autorizzando ai sensi del Codice Privacy e del regolamento UE GDPR.

D
D

ACCOUNT COMMERCIALE STAGE, CIAMPINO

During

Ciampino
27 giorni fa
Ciampino
27 giorni fa

During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale.

La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell’azienda.

Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent, Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment, Outplacement, Formazione e Consulenza HR


ACCOUNT COMMERCIALE STAGE, CIAMPINO

During S.P.A, agenzia per il lavoro, seleziona per azienda di Ciampino un account commerciale per un percorso di Stage.

La risorsa di occuperà delle seguenti mansioni : Back office Commerciale, analisi clientela e networking; contatti con clienti di importanza strategica rilevante, sviluppo ed applicazione di strategie di comunicazione e programmi di informazione, sviluppo e mantenimento dell' identità e dell'immagine aziendale; osservazione delle tendenze economiche, politiche e sociali che potrebbero influenzare l'azienda o il cliente, supporto ai dirigenti nel relazionarsi con la clientela; mantenimento forme di contatto con il pubblico; supervisione delle strategie di utilizzo dei social media; supervisione delle comunicazioni interne, gestione e supervisione di tutti gli aspetti di Pubbliche Relazioni in situazioni di potenziale crisi; sviluppo di materiale promozionale.

OBIETTIVO: ampliare la rete di contatti commerciali con possibili clienti medio grandi riuscendo ad instaurare stabili rapporti con figure di riferimento.

Luogo di lavoro: Ciampino

Tipo di contratto: da definire con il cliente


La risorsa di occuperà delle seguenti mansioni : Back office Commerciale, analisi clientela e networking; contatti con clienti di importanza strategica rilevante, sviluppo ed applicazione di strategie di comunicazione e programmi di informazione, sviluppo e mantenimento dell' identità e dell'immagine aziendale; osservazione delle tendenze economiche, politiche e sociali che potrebbero influenzare l'azienda o il cliente, supporto ai dirigenti nel relazionarsi con la clientela; mantenimento forme di contatto con il pubblico; supervisione delle strategie di utilizzo dei social media; supervisione delle comunicazioni interne, gestione e supervisione di tutti gli aspetti di Pubbliche Relazioni in situazioni di potenziale crisi; sviluppo di materiale promozionale.

OBIETTIVO: ampliare la rete di contatti commerciali con possibili clienti medio grandi riuscendo ad instaurare stabili rapporti con figure di riferimento.

Luogo di lavoro: Ciampino

Tipo di contratto: da definire con il cliente


OBIETTIVO: ampliare la rete di contatti commerciali con possibili clienti medio grandi riuscendo ad instaurare stabili rapporti con figure di riferimento.

Luogo di lavoro: Ciampino

Tipo di contratto: da definire con il cliente

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

3 giorni fa

Descrizione

Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia far coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l’opportunità!

 

Chi siamo? Randstad.

Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.

Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.

Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch.

Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.

 

HR ACCOUNT MANAGER

 

Sei una persona proattiva, ami le sfide e hai una forte propensione commerciale?

Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale?

Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!

 

Stiamo cercando HR Account Manager da inserire all’interno delle nostre filiali su tutto il territorio nazionale.

 

Ti offriamo un giovane e stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova, far vedere il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita

L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.

 

Di cosa ti occuperai?

  • attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente;
  • redazione e presentazione di piani e offerte commerciali ai clienti;
  • organizzazione di appuntamenti e visite commerciali;
  • rispetto dei KPI commerciali;
  • mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali;
  • attività di reclutamento e selezione dei candidati per le aziende clienti;
  • attività amministrative di gestione dei lavoratori.

 

Quali requisiti stiamo cercando?

  • laurea in materie giuridico-economico o umanistiche
  • esperienza pregressa 1-2 anni in ambito Risorse Umane, attività di consulenza o sales (gradita ma non necessaria esperienza in APL);
  • automunito;
  • attitudine commerciale e al contatto con il pubblico;
  • propensione al lavoro per obiettivi;

 

Cerchiamo persone dotate di flessibilità e resilienza, proattività e che amino lavorare in team.

 

Luogo di lavoro: Aprilia