I lavori più richiesti

95Lavori trovati

95 Lavori trovati 

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IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE

ADHR GROUP - AGENZIA PER IL LAVORO SPA

Pescia, TOS
5 giorni fa
Pescia, TOS
5 giorni fa

ADHR GROUP - Filiale di Altopascio - ricerca, per azienda cliente del settore GDO, un/a


IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE

La risorsa svolgerà le seguenti mansioni:
- gestione clienti attivi;
- elaborazione offerte commerciali;
- inserimento ed evasione ordini;
- attività di back office

Requisiti richiesti:
- possesso del Diploma di maturità;
- esperienza di 2/3 anni nella mansione;
- buona conoscenza della lingua inglese;

 

Si offre inserimento diretto in azienda.

Luogo di lavoro: Pescia (PT)

 

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.

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COMMERCIALE ESTERO BACK OFFICE

ADHR GROUP - AGENZIA PER IL LAVORO SPA

Calenzano, TOS
5 giorni fa
Calenzano, TOS
5 giorni fa

ADHR SPA - AGENZIA PER IL LAVORO filiale di Firenze ricerca per azienda operante settore metalmeccanico un/a impiegato ufficio commerciale estero con ottima conoscenza della lingua  INGLESE  e  possibilmente di una seconda lingua FRANCESE/TEDESCO. 

Gradita provenienza dal settore metalmeccanico. 

Disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Firenze Nord. Missione finalizzata all'inserimento diretto in azienda. 

L
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ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE (sost. maternità)

LAVOROPIU' S.P.A. AGENZIA PER IL LAVORO

Sesto Fiorentino, TOS
12 giorni fa
Sesto Fiorentino, TOS
12 giorni fa

Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, cerchiamo:

ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE - sostituzione maternità

La risorsa si dovrà occupare della gestione della gestione del cliente via telefono e via mail, attività di marketing per aziende prospect

Requisiti richiesti:
Laurea in Marketing
Pregressa esperienza preferibilmente nel settore metalmeccanico
Ottima conoscenza dell'inglese, francese e altre due lingue

Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. 1104/SG del 26/11/2004.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale "(Regolamento U.E. n. 679 del 2016)".
Lavoropiù- Filiale di Firenze

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COMMERCIALE SETTORE ABBIGLIAMENTO

ADHR GROUP - AGENZIA PER IL LAVORO SPA

Firenze, TOS
1 giorno fa
Firenze, TOS
1 giorno fa

ADHR GROUP SPA - AGENZIA PER IL LAVORO filiale di Firenze ricerca per azienda cliente operante nel settore abbigliamento un/a  commerciale per sviluppo e gestione portafoglio clienti. Si richiede  esperienza pregressa maturata nella mansione.

Gradite candidature in possesso di partita iva.

Missione finalizzata all’inserimento. Luogo di lavoro: FIRENZE   
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CONTABILE PER STUDIO COMMERCIALE FULL TIME

ADHR GROUP - AGENZIA PER IL LAVORO SPA

Firenze, TOS
Oggi
Firenze, TOS
Oggi

ADHR SPA - AGENZIA PER IL LAVORO filiale di Firenze ricerca per studio di commercialisti un/a CONTABILE.

Il/la candidata ideale possiede pregressa esperienza nella mansione presso studi con le seguenti mansioni:

- gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti;
- predisposizione scritture di rettifica fino al bilancio civilistico;
- ottima conoscenza teorica della disciplina IVA e completa autonomia circa i principali adempimenti connessi: liquidazioni, dichiarazioni, intrastat, esterometro.
- redazione in autonomia dei modelli 730 e del modello redditi PF

Luogo di lavoro: Firenze CENTRO. Missione finalizzata all’inserimento.

R
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HR ACCOUNT MANAGER

Randstad

Firenze, TOS
5 giorni fa
Firenze, TOS
5 giorni fa

Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia far coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l’opportunità!

 

Chi siamo? Randstad.

Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.

Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.

Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch.

Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.

 

HR ACCOUNT MANAGER

 

Sei una persona proattiva, ami le sfide e hai una forte propensione commerciale?

Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale?

Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!

 

Stiamo cercando HR Account Manager da inserire all’interno delle nostre filiali su tutto il territorio nazionale.

 

Ti offriamo un giovane e stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova, far vedere il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita

L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.

 

Di cosa ti occuperai?

  • attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente;
  • redazione e presentazione di piani e offerte commerciali ai clienti;
  • organizzazione di appuntamenti e visite commerciali;
  • rispetto dei KPI commerciali;
  • mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali;
  • attività di reclutamento e selezione dei candidati per le aziende clienti;
  • attività amministrative di gestione dei lavoratori.

 

Quali requisiti stiamo cercando?

  • laurea in materie giuridico-economico o umanistiche
  • esperienza pregressa 1-2 anni in ambito Risorse Umane, attività di consulenza o sales (gradita ma non necessaria esperienza in APL);
  • automunito;
  • attitudine commerciale e al contatto con il pubblico;
  • propensione al lavoro per obiettivi;

 

Cerchiamo persone dotate di flessibilità e resilienza, proattività e che amino lavorare in team.

 

Luogo di lavoro: Firenze

E
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IMPIEGATO/A COMMERCIALE SETTORE MODA

Etjca S.p.a.

MONTECATINI TERME
19 giorni fa
MONTECATINI TERME
19 giorni fa

ETJCA S.p.A  Agenzia per il Lavoro, Filiale di Lucca, seleziona per azienda cliente un/a : 

 

IMPIEGATO/A COMMERCIALE SETTORE MODA 

 

La figura che stiamo selezionando dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:

 

  • Esperienza pregressa nel ruolo preferibilmente con provezienza dal settore pelletteria/ calzaturiero;
  • Diploma di scuola superiore preferibilmente ad indirizzo economico ;
  • Disponibilità ad effettuare viaggi e trasferte estere
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Ottima conoscenza pacchetto Office.

 

La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Vendite si occuperà delle seguenti attività:

 

  • Interfaccia con clienti nazionali ed esteri;
  • Analisi dati e gestione report vendite aziendali:
  • Gestione ordini (dall'inserimento all'evasione);
  • Pratiche amministrative per spedizione merce;
  • Invio offerte commerciali e listini aggiornati;
  • Sviluppo commerciale 
  • Partecipazione a fiere di settore;

 

Orario di lavoro: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.

Luogo di lavoro : Montecatini Terme

 

Tipologia contrattuale offerta: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in organico aziendale.

 

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

 

E
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GESTORE ENI STATION - Enicafè – PRATO - COMMERCIALE DISTRIBUZIONE CARBURANTI

ENI INTERNATIONAL RESOURCED LIMITED

Prato, TOS
1 giorno fa
Prato, TOS
1 giorno fa
       

Azienda: Eni S.p.A. – rete commerciale

 

Profilo Ricercato:
La ricerca è volta ad individuare un Gestore al quale affidare l’esercizio e lo sviluppo dell’attività commerciale di una stazione di servizio “Eni Station” situata a Prato e dotata di un Bar Enicafè.

All’interno delle Eni Station è in corso una progressiva integrazione di nuovi prodotti e servizi dedicati alla clientela che si affiancano alle più “tradizionali” attività di erogazione carburanti e vendita lubrificanti. Enicafè in particolare costituisce oggi la più numerosa catena di bar d’Italia e si avvale di contratti di fornitura stipulati con i principali operatori del settore leader di mercato. Si ricercano persone motivate, dinamiche e dal forte spirito imprenditoriale, con spiccate capacità commerciali, relazionali, organizzative e che siano in grado di massimizzare i risultati economici e commerciali dell’attività di vendita di beni e servizi destinati all’auto e alla clientela.

 

Area geografica: Prato (PO)

 

Tipologia di contratto:
Verranno definiti contratti specifici per ciascuna delle attività presenti nella struttura. L’offerta professionale, riferendosi a profili imprenditoriali, non fa riferimento ad alcuna forma di rapporto di lavoro subordinato.

Requisiti:

  • Diploma di scuola superiore o titolo equivalente;
  • Conoscenza della lingua italiana: madrelingua/avanzato;
  • Visione imprenditoriale e motivazione personale;
  • Capacità di sviluppare l’attività di promozione e vendita, nell’ambito delle politiche commerciali relative a prodotti e servizi Eni;
  • Costituirà titolo preferenziale un’esperienza pregressa in attività commerciali e di vendita di beni e servizi al consumatore e nel settore della ristorazione, oltre alla conoscenza della lingua inglese.

Attività assegnate:        

  • Promozione e vendita alla clientela dei prodotti “tradizionali” e degli eventuali servizi complementari (ad esempio pagamento bollettini premarcati e utenze, servizi Telepass, servizi Amazon);
  • Sviluppo delle attività presenti sull’Eni Station;
  • Gestione della relazione con la rete commerciale Eni per un continuo aggiornamento in merito a nuovi prodotti e servizi Eni;
  • Gestione iniziative commerciali e promozionali nel rispetto delle indicazioni aziendali;
  • Selezione, formazione e gestione diretta ed autonoma dei propri dipendenti.

 

Ulteriori informazioni:
Una volta affidata la gestione dell’Eni Station e dell’Enicafè, al fine di garantire l’adeguata preparazione e l’aggiornamento continuo su prodotti e servizi Eni che dovranno essere offerti al cliente secondo le linee guida di eccellenza perseguite dall’azienda, sarà attuato un programma di formazione sia teorico che pratico con il supporto costante della rete commerciale aziendale.

A
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Addetto/a call center outbound iscritto al collocamento mirato

ADHR GROUP - AGENZIA PER IL LAVORO SPA

Prato, TOS
5 giorni fa
Prato, TOS
5 giorni fa

Adhr Group – Filiale di Prato – ricerca, per azienda cliente del settore energia

Addetto/a call center outbound iscritto al collocamento mirato

La risorsa scelta lavorerà nella Divisione Servizio Clienti, e sarà l’interfaccia con i clienti per la gestione di campagne definite dall’azienda per aumentarne la fidelizzazione e fornire supporto in situazione di criticità. Il call center lavora in outbound, quindi gli operatori chiamano i clienti già attivi per comunicare alcune novità, fare dei sondaggi, dare il benvenuto alla nuova clientela e chiedere un feedback sul servizio.

Responsabilità:

  • Contatto e supporto alla clientela di secondo livello;
  • Gestione di richieste commerciali e tecniche da parte della clientela;
  • Aggiornamento data base con eventuali segnalazioni ai reparti di competenza;
  • Campagne informative (ricezione della prima bolletta, blocco di fatturazione, approfondimenti su questionari di
  • Soddisfazione del cliente, ecc.).
  • Reportistica dell’attività svolta.

Percorso di studi: Diploma

Requisiti e competenze:

  • Esperienza maturata nel servizio clienti, preferibilmente in aziende di servizi o utilities;
  • Ottima conoscenza del pacchetto office ed utilizzo della posta elettronica;
  • Utilizzo di gestionali aziendali;
  • Disponibilità a lavorare in cuffia per la maggior parte dell’orario lavorativo, in alternanza con alcune attività di back office;
  • Disponibilità ad acquisire competenze in ambito di energie rinnovabili;

Costituisce un requisito preferenziale l’esperienza nel settore energia, con conseguente conoscenza della bolletta e delle voci contenute.

Inquadramento: tempo determinato, V livello CCNL Commercio.

Area geografica di provenienza: preferibilmente Prato e Province limitrofe

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269

 

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

5 giorni fa

Descrizione

ADHR GROUP - Filiale di Altopascio - ricerca, per azienda cliente del settore GDO, un/a


IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE

La risorsa svolgerà le seguenti mansioni:
- gestione clienti attivi;
- elaborazione offerte commerciali;
- inserimento ed evasione ordini;
- attività di back office

Requisiti richiesti:
- possesso del Diploma di maturità;
- esperienza di 2/3 anni nella mansione;
- buona conoscenza della lingua inglese;

 

Si offre inserimento diretto in azienda.

Luogo di lavoro: Pescia (PT)

 

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.