ADHR Oderzo selezioniamo per azienda della zona un/a COMMERCIALE ESTERO con ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca. Preferibilmente richiesta anche la lingua francese.
La figura entrerà a far parte del team commerciale e risponderà direttamente al responsabile commerciale. Le attività comprendono nello specifico:
- Ricezione ordine in lingua (telefonica)
- Caricamento ordini a gestionale
- Gestione e monitoraggio dell'evasione ordine
- Supporto per il monitoraggio e gestione delle spedizioni
- Ricerca attiva di potenziali clienti
Oltre a queste attività la figura supporterà il responsabile commerciale durante le visite presso i clienti esteri europei ed extra Europa e durante le fiere di settore.
Requisiti richiesti:
- Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca
- Buona conoscenza della lingua francese (preferibile)
- Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 4 anni
- Disponibilità a trasferte e fiere
- Residenza in zona
Luogo di lavoro: zona Oderzo (TV)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 08:30 - 12:30 / 14:00 - 18:00
Tipo di contratto: assunzione diretta da parte dell'azienda.
Inquadramento e retribuzione in base alle competenze finora raggiunte
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269
ADHR Oderzo selezioniamo per azienda della zona un/a COMMERCIALE ESTERO con ottima conoscenza della lingua inglese, francese e tedesca.
La figura entrerà a far parte del team commerciale e risponderà direttamente al titolare. Le attività comprendono sia mansioni di back office sia mansioni di front office. Nello specifico:
Ricezione ordine in lingua
- Caricamento ordini a gestionale
- Gestione e monitoraggio dell'evasione ordine
- Supporto per il monitoraggio e gestione delle spedizioni
- Ricerca attiva di potenziali clienti
Oltre a queste attività la figura supporterà il titolare durante le visite commerciali presso i clienti esteri europei ed extra Europa e durante le fiere di settore.
Requisiti richiesti:
- Ottima conoscenza della lingua inglese, francese e tedesca
- Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni
- Disponibilità a trasferte e fiere
- Residenza in zona
Luogo di lavoro: zona Oderzo (TV)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 08:30 - 12:30 / 14:00 - 18:00
Tipo di contratto: assunzione diretta da parte dell'azienda.
Inquadramento e retribuzione in base alle competenze finora raggiunte
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269
Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia far coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l’opportunità!
Chi siamo? Randstad.
Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.
Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.
Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch.
Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.
HR ACCOUNT MANAGER
Sei una persona proattiva, ami le sfide e hai una forte propensione commerciale?
Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale?
Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!
Stiamo cercando HR Account Manager da inserire all’interno delle nostre filiali su tutto il territorio nazionale.
Ti offriamo un giovane e stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova, far vedere il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita
L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.
Di cosa ti occuperai?
Quali requisiti stiamo cercando?
Cerchiamo persone dotate di flessibilità e resilienza, proattività e che amino lavorare in team.
Luogo di lavoro: Treviso
Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunità!
Chi siamo? Randstad.
Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.
Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.
Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch.
Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.
HR account manager
Per la nostra filiale di Oderzo stiamo cercando un account manager per realizzare il perfectmatch: vogliamo persone speciali, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di
mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento.
Tu sei il talento, noi l'opportunità.
Cosa ti aspetta in filiale?
L’account manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del
lavoro per clienti e candidati occupandosi di:
I nostri account manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno
una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team,
perché insieme si raggiungono i migliori risultati.
E soprattutto, devono avere lo human touch: per noi è importante mettere al centro
candidati e clienti perchè crediamo fortemente che siano le persone a fare la differenza.
Quali caratteristiche cerchiamo?
ADHR Oderzo ricerchiamo per azienda operante nel settore dell'elettronica un/a BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO con ottima conoscenza dell'INGLESE.
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà di:
Requisiti richiesti:
Luogo di lavoro: zona Noventa di Piave (VE)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8:30 - 12:30 / 13:30 - 17:30
Tipo di contratto: somministrazione con agenzia
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269
La nostra filiale di Oderzo seleziona per azienda cliente operante nell'ambito vitivinicolo una giovane risorsa che abbia voglia di inserirsi in una realtà dinamica e in crescita.
Il candidato/a entrerà a far parte dell'ufficio commerciale con mansioni di:
· Gestione completa ordine cliente Italia - estero (dalla ricezione all'evasione)
· Preparazione della documentazione di trasporto
· Elaborazione fattura pro forma e documenti doganali
· Gestione clienti Italia - estero
· Assistenza post-vendita clienti Italia - estero
· Ricerca attiva di nuovi clienti
· Organizzazione e partecipazione fiere
· Organizzazione e partecipazione eventi in azienda (es. degustazioni)
· Gestione rapporti diretti con agenzia di mkt
· Supporto al punto vendita
Requisiti richiesti:
· Diploma in lingue
· Esperienza pregressa di almeno un anno in ambito commerciale
· Ottima conoscenza della lingua inglese
· Disponibilità a fiere
· Residenza in zona
La figura ideale è un giovane ragazzo/a appassionato al mondo del food & beverage dell'enologia con esperienza nella gestione clienti Italia ed estero, gestione dell'ordine, pregressa partecipazione ad eventi commerciali e fiere, ottima conoscenza della lingua inglese e che si caratterizza per un forte spirito di iniziativa e proattività.
Saranno considerati titolo preferenziale:
· Eventuali corsi di degustazione sostenuti (AIS/FISAR, etc.)
· Conoscenza ulteriore lingua straniera tra tedesco e francese
Luogo di lavoro: zona Annone Veneto (VE)
Orario di lavoro: dal lunedì al sabato mattina 8:00 - 12:00 / 13:00 - 17:00
Tipo di contratto: iniziale contratto a tempo determinato - sostituzione di maternità con successiva stabilizzazione.
Tipo di inquadramento: indicativamente RAL tra 24.000€ - 28.000€ in base alle competenze acquisite
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269
Ricerchiamo per azienda cliente di impiantistica meccanica sita in zona Spresiano (TV), la figura di TECNICO COMMERCIALE - PROPOSAL ENGINEER, che, inserito nella funzione Sales, si occupi di:
- Sviluppo commerciale;
- Supporto al Sales Manager in fase di definizione costing commessa,
- Stesura preventivi e offerte commerciali, interfacciandosi con l'ufficio tecnico per stima dei capitolati e studi di fattibilità;
- Scouting fornitori e analisi approvvigionamenti;
Requisiti:
- Diploma / Laurea triennale ad indirizzo tecnico;
- Buone doti comunicative e predisposizione commerciale;
- Capacità di lavorare in team;
- Buon livello di lingua inglese scritta e parlata;
Si offre contratto in base all'esperienza e formazione, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, prospettive di crescita.
Lavoropiù S.p.a. - Aut. Min. 1104/SG del 26/11/2004.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per azienda operante nel settore abbigliamento bambino si ricerca un
COMMERCIALE ESTERO TEMPORARY MANAGER
La figura si occuperà di:
-Sviluppo e la gestione del mercato estero e dei partner commerciali
- Ricerca di partner, distributori, grossisti e Clienti oltre i confini nazionali
- Gestione, a livello direzionale, della relazione con Buyer esteri nei canali retail e distribuzione organizzata
- Trattative commerciali, negoziazione contratti, ordini e corrispondenza in lingua inglese
Area di sviluppo: EU, Est Europa, Russia ed ex Russia, Cina
La posizione richiede l’affiancamento periodico all’attuale Team aziendale ed autonomia negli spostamenti e nell’organizzazione del lavoro. Verrà data disponibilità di una postazione per eventuale lavoro in sede.
Requisiti Figura Ricercata
- pluriennale e comprovata esperienza nell'abbigliamento bambino
-ampio portfolio di contatti nel settore specifico. Sarà data priorità a coloro che abbiano già lavorato con paesi esteri e che abbiano direttamente toccato con mano la vendita al dettaglio e la distribuzione
-ottima conoscenza della lingua inglese
-disponibilità ad effettuare trasferte all’estero
Durata rapporto collaborazione: dai 6 ai 12 mesi
Sede di Lavoro: Vittorio Veneto (TV).
Salario
€1.2k - €1.7k Al mese
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Pubblicato
1 giorno fa
ADHR Oderzo selezioniamo per azienda della zona un/a COMMERCIALE ESTERO con ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca. Preferibilmente richiesta anche la lingua francese.
La figura entrerà a far parte del team commerciale e risponderà direttamente al responsabile commerciale. Le attività comprendono nello specifico:
- Ricezione ordine in lingua (telefonica)
- Caricamento ordini a gestionale
- Gestione e monitoraggio dell'evasione ordine
- Supporto per il monitoraggio e gestione delle spedizioni
- Ricerca attiva di potenziali clienti
Oltre a queste attività la figura supporterà il responsabile commerciale durante le visite presso i clienti esteri europei ed extra Europa e durante le fiere di settore.
Requisiti richiesti:
- Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca
- Buona conoscenza della lingua francese (preferibile)
- Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 4 anni
- Disponibilità a trasferte e fiere
- Residenza in zona
Luogo di lavoro: zona Oderzo (TV)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 08:30 - 12:30 / 14:00 - 18:00
Tipo di contratto: assunzione diretta da parte dell'azienda.
Inquadramento e retribuzione in base alle competenze finora raggiunte
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269