lavoro commerciale

Vicino oderzo, veneto
174Lavori trovati

174 posizioni trovate per lavoro commerciale Vicino oderzo, veneto

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Back office commerciale estero INGLESE TEDESCO

ADHR GROUP - AGENZIA PER IL LAVORO SPA

Oderzo, VEN
1 giorno fa
Oderzo, VEN
€1.2k - €1.7k Al mese
1 giorno fa
€1.2k - €1.7k Al mese

ADHR Oderzo selezioniamo per azienda della zona un/a COMMERCIALE ESTERO con ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca. Preferibilmente richiesta anche la lingua francese.

La figura entrerà a far parte del team commerciale e risponderà direttamente al responsabile commerciale. Le attività comprendono nello specifico:

- Ricezione ordine in lingua (telefonica)
- Caricamento ordini a gestionale
- Gestione e monitoraggio dell'evasione ordine
- Supporto per il monitoraggio e gestione delle spedizioni
- Ricerca attiva di potenziali clienti

Oltre a queste attività la figura supporterà il responsabile commerciale durante le visite presso i clienti esteri europei ed extra Europa e durante le fiere di settore.

Requisiti richiesti:

- Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca
- Buona conoscenza della lingua francese (preferibile)
- Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 4 anni
- Disponibilità a trasferte e fiere
- Residenza in zona

Luogo di lavoro: zona Oderzo (TV)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 08:30 - 12:30 / 14:00 - 18:00
Tipo di contratto: assunzione diretta da parte dell'azienda.
Inquadramento e retribuzione in base alle competenze finora raggiunte

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269

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IMPIEGATA/O COMMERCIALE ESTERO ING - TED - FRA

ADHR GROUP - AGENZIA PER IL LAVORO SPA

Oderzo, VEN
1 giorno fa
Oderzo, VEN
€1.2k - €1.5k Al mese
1 giorno fa
€1.2k - €1.5k Al mese

ADHR Oderzo selezioniamo per azienda della zona un/a COMMERCIALE ESTERO con ottima conoscenza della lingua inglese, francese e tedesca.

La figura entrerà a far parte del team commerciale e risponderà direttamente al titolare. Le attività comprendono sia mansioni di back office sia mansioni di front office. Nello specifico:

Ricezione ordine in lingua
- Caricamento ordini a gestionale
- Gestione e monitoraggio dell'evasione ordine
- Supporto per il monitoraggio e gestione delle spedizioni
- Ricerca attiva di potenziali clienti

Oltre a queste attività la figura supporterà il titolare durante le visite commerciali presso i clienti esteri europei ed extra Europa e durante le fiere di settore.

Requisiti richiesti:

- Ottima conoscenza della lingua inglese, francese e tedesca
- Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni
- Disponibilità a trasferte e fiere
- Residenza in zona

Luogo di lavoro: zona Oderzo (TV)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 08:30 - 12:30 / 14:00 - 18:00
Tipo di contratto: assunzione diretta da parte dell'azienda.
Inquadramento e retribuzione in base alle competenze finora raggiunte

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269

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HR ACCOUNT MANAGER

Randstad

Treviso, VEN
1 giorno fa
Treviso, VEN
1 giorno fa

Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia far coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l’opportunità!

 

Chi siamo? Randstad.

Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.

Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.

Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch.

Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.

 

HR ACCOUNT MANAGER

 

Sei una persona proattiva, ami le sfide e hai una forte propensione commerciale?

Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale?

Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!

 

Stiamo cercando HR Account Manager da inserire all’interno delle nostre filiali su tutto il territorio nazionale.

 

Ti offriamo un giovane e stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova, far vedere il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita

L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.

 

Di cosa ti occuperai?

  • attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente;
  • redazione e presentazione di piani e offerte commerciali ai clienti;
  • organizzazione di appuntamenti e visite commerciali;
  • rispetto dei KPI commerciali;
  • mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali;
  • attività di reclutamento e selezione dei candidati per le aziende clienti;
  • attività amministrative di gestione dei lavoratori.

 

Quali requisiti stiamo cercando?

  • laurea in materie giuridico-economico o umanistiche
  • esperienza pregressa 1-2 anni in ambito Risorse Umane, attività di consulenza o sales (gradita ma non necessaria esperienza in APL);
  • automunito;
  • attitudine commerciale e al contatto con il pubblico;
  • propensione al lavoro per obiettivi;

 

Cerchiamo persone dotate di flessibilità e resilienza, proattività e che amino lavorare in team.

 

Luogo di lavoro: Treviso

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HR account manager

Randstad Group Italia spa

Oderzo, VEN
4 giorni fa
Oderzo, VEN
4 giorni fa

Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunità!

 

Chi siamo? Randstad.

Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.

Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.

Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch.

Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. 


HR account manager

Per la nostra filiale di Oderzo stiamo cercando un account manager per realizzare il perfectmatch: vogliamo persone speciali, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di
mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento.
Tu sei il talento, noi l'opportunità.

Cosa ti aspetta in filiale?

L’account manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del
lavoro per clienti e candidati occupandosi di:

  • attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda
  • attività di reclutamento e selezione dei candidati
  • attività amministrative di gestione dei lavoratori

I nostri account manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno
una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team,
perché insieme si raggiungono i migliori risultati.
E soprattutto, devono avere lo human touch: per noi è importante mettere al centro
candidati e clienti perchè crediamo fortemente che siano le persone a fare la differenza.
Quali caratteristiche cerchiamo?

  • laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico
  • esperienza in ambito HR oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il
    pubblico
  • automuniti
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STAGISTA ADDETTO/A ALLA SELEZIONE DEL PERSONALE

Gi Group

Oderzo, VEN
2 giorni fa
Oderzo, VEN
2 giorni fa
FILIALE : ODERZO FILIALE : ODERZO
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) filiale di Oderzo ricerca per organico interno:
STAGISTA ADDETTO ALLA SELEZIONE DEL PERSONALE
Il tirocinante, in affiancamento al Responsabile di Selezione, si occuperà dell'accoglienza dei candidati in filiale, della gestione del database, dell'attivazione dei canali di reclutamento e della gestione dell'intero processo di selezione al fine di soddisfare le richieste delle aziende clienti.
Si offre formazione adeguata, metodo di lavoro, strumenti tecnico-organizzativi, ambiente di lavoro giovane e dinamico.
Si richiede laurea in discipline umanistiche/economiche, ottime capacità relazionali ed organizzative, propensione commerciale, forte orientamento al risultato, spirito d'iniziativa, capacità di lavorare in team e buona conoscenza della lingua Inglese.
Inserimento tramite stage o tirocinio professionalizzante di Psicologia.
Orario di lavoro: Full Time dal lunedì al venerdì
Zona di lavoro: Oderzo
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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Back office commerciale INGLESE

ADHR GROUP - AGENZIA PER IL LAVORO SPA

NOVENTA DI PIAVE, VEN
3 giorni fa
NOVENTA DI PIAVE, VEN
3 giorni fa

ADHR Oderzo ricerchiamo per azienda operante nel settore dell'elettronica un/a BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO con ottima conoscenza dell'INGLESE.

La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà di:

  • Inserimento ordini 
  • Gestione dell'ordine dalla ricezione all'evasione
  • Assistenza pre e post vendita 

Requisiti richiesti:

  • Ottima conoscenza dell'inglese (C1/C2)
  • Pregressa esperienza nella mansione
  • Residenza in zona

Luogo di lavoro: zona Noventa di Piave (VE)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8:30 - 12:30 / 13:30 - 17:30
Tipo di contratto: somministrazione con agenzia

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269

A
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BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO SETTORE VITIVINICOLO

ADHR GROUP - AGENZIA PER IL LAVORO SPA

Annone veneto, VEN
1 giorno fa
Annone veneto, VEN
€1.2k - €1.5k Al mese
1 giorno fa
€1.2k - €1.5k Al mese

La nostra filiale di Oderzo seleziona per azienda cliente operante nell'ambito vitivinicolo una giovane risorsa che abbia voglia di inserirsi in una realtà dinamica e in crescita.

Il candidato/a entrerà a far parte dell'ufficio commerciale con mansioni di:

· Gestione completa ordine cliente Italia - estero (dalla ricezione all'evasione)
· Preparazione della documentazione di trasporto
· Elaborazione fattura pro forma e documenti doganali
· Gestione clienti Italia - estero
· Assistenza post-vendita clienti Italia - estero
· Ricerca attiva di nuovi clienti
· Organizzazione e partecipazione fiere
· Organizzazione e partecipazione eventi in azienda (es. degustazioni)
· Gestione rapporti diretti con agenzia di mkt
· Supporto al punto vendita

Requisiti richiesti:
· Diploma in lingue
· Esperienza pregressa di almeno un anno in ambito commerciale
· Ottima conoscenza della lingua inglese
· Disponibilità a fiere
· Residenza in zona

La figura ideale è un giovane ragazzo/a appassionato al mondo del food & beverage dell'enologia con esperienza nella gestione clienti Italia ed estero, gestione dell'ordine, pregressa partecipazione ad eventi commerciali e fiere, ottima conoscenza della lingua inglese e che si caratterizza per un forte spirito di iniziativa e proattività.

Saranno considerati titolo preferenziale:
· Eventuali corsi di degustazione sostenuti (AIS/FISAR, etc.)
· Conoscenza ulteriore lingua straniera tra tedesco e francese

Luogo di lavoro: zona Annone Veneto (VE)
Orario di lavoro: dal lunedì al sabato mattina 8:00 - 12:00 / 13:00 - 17:00
Tipo di contratto: iniziale contratto a tempo determinato - sostituzione di maternità con successiva stabilizzazione.
Tipo di inquadramento: indicativamente RAL tra 24.000€ - 28.000€ in base alle competenze acquisite

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269

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TECNICO COMMERCIALE - PROPOSAL ENGINEER

LAVOROPIU' S.P.A. AGENZIA PER IL LAVORO

spresiano, VEN
2 giorni fa
spresiano, VEN
2 giorni fa

Ricerchiamo per azienda cliente di impiantistica meccanica sita in zona Spresiano (TV), la figura di TECNICO COMMERCIALE - PROPOSAL ENGINEER, che, inserito nella funzione Sales, si occupi di:

- Sviluppo commerciale;

- Supporto al Sales Manager in fase di definizione costing commessa,

- Stesura preventivi e offerte commerciali, interfacciandosi con l'ufficio tecnico per stima dei capitolati e studi di fattibilità;

- Scouting fornitori e analisi approvvigionamenti;

Requisiti:

- Diploma / Laurea triennale ad indirizzo tecnico;

- Buone doti comunicative e predisposizione commerciale;

- Capacità di lavorare in team;

- Buon livello di lingua inglese scritta e parlata;

Si offre contratto in base all'esperienza e formazione, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, prospettive di crescita.

Lavoropiù S.p.a. - Aut. Min. 1104/SG del 26/11/2004.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

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CONSULENTE CON P IVA

La Risorsa Umana.it srl

TREVISO, VEN
3 giorni fa
TREVISO, VEN
3 giorni fa

Per azienda operante nel settore abbigliamento bambino si ricerca un

COMMERCIALE ESTERO TEMPORARY MANAGER

La figura si occuperà di:

-Sviluppo e la gestione del mercato estero e dei partner commerciali

- Ricerca di partner, distributori, grossisti e Clienti oltre i confini nazionali

- Gestione, a livello direzionale, della relazione con Buyer esteri nei canali retail e distribuzione organizzata

- Trattative commerciali, negoziazione contratti, ordini e corrispondenza in lingua inglese

Area di sviluppo: EU, Est Europa, Russia ed ex Russia, Cina

La posizione richiede l’affiancamento periodico all’attuale Team aziendale ed autonomia negli spostamenti e nell’organizzazione del lavoro. Verrà data disponibilità di una postazione per eventuale lavoro in sede.

Requisiti Figura Ricercata

- pluriennale e comprovata esperienza nell'abbigliamento bambino

-ampio portfolio di contatti nel settore specifico. Sarà data priorità a coloro che abbiano già lavorato con paesi esteri e che abbiano direttamente toccato con mano la vendita al dettaglio e la distribuzione

-ottima conoscenza della lingua inglese

-disponibilità ad effettuare trasferte all’estero

Durata rapporto collaborazione: dai 6 ai 12 mesi

Sede di Lavoro: Vittorio Veneto (TV).

K
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ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO

Kelly Services Italy

Treviso, VEN
2 giorni fa
Treviso, VEN
€1.3k - €1.4k Al mese
2 giorni fa
€1.3k - €1.4k Al mese

Kelly Services, multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 60 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione. Per maggiori informazioni consulta il sito www.kellyservices.it.
La Filiale di Montebelluna ricerca per storica realtà della zona:
ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
Missione: La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio commerciale, si interfaccerà con clienti italiani ed esteri svolgendo le seguenti mansioni:
  • Inserimento ordini
  • Emissione DDT
  • Gestione spedizioni e resi
  • Contatto con fornitori
  • Solleciti
  • Verifica giacenze in magazzino

Requisiti:
  • Ottima conoscenza sia scritta che parlata della lingua inglese
  • Gradita conoscenza del tedesco

Contratto: Iniziale inserimento a tempo determinato finalizzato all'assunzione
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30
Luogo di lavoro: Zona Montebelluna
Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).
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Kelly Services are acting as an Employment Business in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement
As an Equal Opportunities employer we welcome applications from all suitably qualified persons regardless of their race, sex, disability, religion/belief, sexual orientation or age.

Salario

€1.2k - €1.7k Al mese

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

1 giorno fa

Descrizione

ADHR Oderzo selezioniamo per azienda della zona un/a COMMERCIALE ESTERO con ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca. Preferibilmente richiesta anche la lingua francese.

La figura entrerà a far parte del team commerciale e risponderà direttamente al responsabile commerciale. Le attività comprendono nello specifico:

- Ricezione ordine in lingua (telefonica)
- Caricamento ordini a gestionale
- Gestione e monitoraggio dell'evasione ordine
- Supporto per il monitoraggio e gestione delle spedizioni
- Ricerca attiva di potenziali clienti

Oltre a queste attività la figura supporterà il responsabile commerciale durante le visite presso i clienti esteri europei ed extra Europa e durante le fiere di settore.

Requisiti richiesti:

- Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca
- Buona conoscenza della lingua francese (preferibile)
- Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 4 anni
- Disponibilità a trasferte e fiere
- Residenza in zona

Luogo di lavoro: zona Oderzo (TV)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 08:30 - 12:30 / 14:00 - 18:00
Tipo di contratto: assunzione diretta da parte dell'azienda.
Inquadramento e retribuzione in base alle competenze finora raggiunte

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269