I lavori più richiesti

603Lavori trovati

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Impiegata/o Commerciale estero con tedesco fluente

ADHR GROUP - AGENZIA PER IL LAVORO SPA

Rubiera, EMR
2 giorni fa
Rubiera, EMR
2 giorni fa

ADHR       - Divisione Permanent Recruitment  Adhr Group, società a capitale interamente italiano, fondata oltre 12 anni fa, è un HR Partner nei servizi di Ricerca e Selezione, Formazione, Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane. La sensibilità ai cambiamenti del mercato e la ricerca costante di soluzioni innovative ha permesso ad Adhr Group di affermarsi, nel tempo, come partner dall’esperienza distintiva in ambito Human Resources, fondata sulla competenza tecnica, sulla personalizzazione delle soluzioni e sulla inclusività del cliente.  

 

Il nostro Cliente, realtà operante nella produzione di componentistica per il settore metalmeccanico, ricerca

Impiegata/o Commerciale estero con tedesco fluente

La risorsa, rispondendo alla Direzione Commerciale e collaborando in team, assicura la gestione del processo di evasione dell’ordine del cliente estero, secondo aree commerciali, o clienti, predefiniti.

 

Principali attività:

Area commerciale

  • Gestisce i rapporti commerciali con i Clienti esteri dei paesi che gli sono stati preventivamente assegnati.
  • Collabora con enti aziendali (produzione; amministrazione; logistica e spedizioni) per evadere le richieste dei Clienti.
  • Supporta il capo area estero e la Direzione commerciale nella gestione diretta e indiretta della forza vendita.
  • Partecipa all’organizzazione e alla gestione di eventi interni o esterni (fiere del settore)
  • Registra sul gestionale delle vendite gli ordini del Cliente

 

Area amministrativa logistica

  • Assicura la corretta gestione amministrativa della clientela mantenendo rapporti commerciali con i Clienti.
  • Gestisce in autonomia il processo delle spedizioni (contatti con il trasportatore, packing list, sdoganamento e spedizioni Extra CEE, fatturazione).
  • Solleciti di pagamento.
  • Cura la gestione dei resi e reclami del Cliente: si occupa di rispondere al Cliente, fornendo un primo supporto tecnico confrontandosi con i tecnici dell’Azienda. In conseguenza gestisce la parte burocratica del reso.

 

 

 

 

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

Laurea in materie economico-linguistiche

Tedesco ed Inglese fluente

Pregressa esperienza di almeno tre anni presso realtà aziendali in ufficio commerciale estero e nella gestione del cliente

Buona conoscenza dei maggiori applicativi informatici, pacchetto Office.

Gradita la conoscenza di AS400

Disponibilità alla partecipazione a fiere di settore in Italia e all’estero.

 

Sede di lavoro: Rubiera RE

Si offre: Inserimento diretto in Azienda. Contratto e retribuzione commisurata all'esperienza.

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (Legge 903/77). Saranno presi in considerazione solo i CV completi di foto e consenso alla conservazione e al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE 2016/679 (GDPR) 

R
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HR ACCOUNT MANAGER

Randstad

Modena, EMR
2 giorni fa
Modena, EMR
2 giorni fa

Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia far coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l’opportunità!

 

Chi siamo? Randstad.

Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.

Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.

Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch.

Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.

 

HR ACCOUNT MANAGER

 

Sei una persona proattiva, ami le sfide e hai una forte propensione commerciale?

Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale?

Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!

 

Stiamo cercando HR Account Manager da inserire all’interno delle nostre filiali su tutto il territorio nazionale.

 

Ti offriamo un giovane e stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova, far vedere il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita

L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.

 

Di cosa ti occuperai?

  • attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente;
  • redazione e presentazione di piani e offerte commerciali ai clienti;
  • organizzazione di appuntamenti e visite commerciali;
  • rispetto dei KPI commerciali;
  • mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali;
  • attività di reclutamento e selezione dei candidati per le aziende clienti;
  • attività amministrative di gestione dei lavoratori.

 

Quali requisiti stiamo cercando?

  • laurea in materie giuridico-economico o umanistiche
  • esperienza pregressa 1-2 anni in ambito Risorse Umane, attività di consulenza o sales (gradita ma non necessaria esperienza in APL);
  • automunito;
  • attitudine commerciale e al contatto con il pubblico;
  • propensione al lavoro per obiettivi;

 

Cerchiamo persone dotate di flessibilità e resilienza, proattività e che amino lavorare in team.

 

Luogo di lavoro: Modena

I
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HR RECRUITER SPECIALIST MODENA

IG SAMSIC HR SPA

MODENA, EMR
6 giorni fa
MODENA, EMR
6 giorni fa
- IG SAMSIC HR -

 

Ricerca per potenziamento STAFF INTERNO, FILIALE DI MODENA,

 

 

RECRUITER SPECIALIST

 

Il/la candidato/a, gestirà il reclutamento e la selezione del personale rispondendo con un’azione proattiva alle esigenze dei clienti.


Nello specifico l’attività prevede:

 

  • gestione in autonomia, dell’intero iter di selezione: pubblicazione annunci, convocazione dei candidati, conduzione colloqui individuali o di gruppo;
  • presentazione al cliente dei profili valutati positivi;
  • gestione amministrativa dei lavoratori somministrati;
  • pianificazione e organizzazione di incontri con potenziali clienti;
  • gestione trattative commerciali con approccio consulenziale.

 

 

 

Requisiti richiesti:

Desideriamo incontrare persone che abbiano conseguito una laurea umanistica/giuridica/economica, e siano autonomi nell’utilizzo dei principali strumenti informativi e del pacchetto office.

I candidati ideali hanno mostrato spiccate attitudini alle relazioni commerciali, capacità negoziali, dinamismo, ottima dialettica e sono fortemente motivati ad affermarsi anche

in ruoli commerciali.

 

Sarà fondamentale l'aver maturato un’esperienza consolidata di almeno tre anni, all’interno di una Società di Somministrazione.

L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati in relazione all’esperienza pregressa.

 

Sede di lavoro:

MODENA

 

La richiesta ha carattere d’urgenza. Si richiede disponibilità immediata.

S
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TECHNICAL SALES SUPPORT INVERTER

SelAction – Talent Finder

Modena, EMR
2 giorni fa
Modena, EMR
2 giorni fa
SelAction -Talent Finder, società specializzata nella Ricerca e Selezione di profili Middle e Senior Management, per prestigiosa azienda emiliana operante nel settore del power trasmission e parte di un Gruppo Multinazionale, ricerca un:
TECHNICAL SALES SUPPORT INVERTER

La risorsa, inserita all’interno dell’Area Commerciale, in un ufficio di interfaccia tra la divisione R&D e il mercato di riferimento, in supporto ai Key Account Managers italiani ed esteri si occuperà di:
• elaborare soluzioni tecniche e applicative riguardanti gli inverter per i motoriduttori che meglio soddisfino le esigenze del cliente
• produrrà la documentazione tecnica specifica del prodotto inverte, al fine di rendere l’offerta commerciale calzante rispetto alle caratteristiche del prodotto stesso
• si recherà presso i clienti in affiancamento ai Key Account Managers per fornire supporto e assistenza tecnica necessaria
• si occuperà del training per il personale interno
Requisiti tecnici necessari per potere partecipare alla Selezione:
• Laurea Magistrale preferibilmente in Ingegneria Meccatronica
• Conoscenza del linguaggio di programmazione degli inverter
• Buona conoscenza della Lingua Inglese
• Precedente esperienza in ruoli di application engineer, in un ambito elettro-meccanico, all’interno di contesti industriali strutturati e legati possibilmente alla trasmissione di potenza
• Buone doti comunicative e di proattività
• Orientamento al Problem Solving
Luogo di lavoro: Modena
Inquadramento contrattuale: Inserimento a tempo indeterminato. Si offre retribuzione in linea con l’esperienza maturata dal candidato e di sicuro interesse.
Per candidarsi alla posizione sottoscrivere l’offerta corrispondente sul sito aziendale dopo avere completato l’iscrizione al link:
http://www.selaction.it/index.php/area-riservata
Oppure inviare una mail all’indirizzo info@selaction.it autorizzando al trattamento dei dati. I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito www.archimedespa.it
L’offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77
SelAction Talent Finder – B.U. di Archimede S.p.a., Aut. Min.: Prot. 13 / I / 0012061 del 03/05/2007
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SALES & MARKETING - EXPORT MANAGER

La Risorsa Umana.it srl

MODENA, EMR
5 giorni fa
MODENA, EMR
5 giorni fa

Per azienda nel settore metalmeccanico cerchiamo un

COMMERCIALE ITALIA ED ESTERO

La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività:

-redigere offerte,

-redigere offerte per aggiornamenti macchine

-Redigere offerte per interventi per installazioni, revisioni, manutenzioni e visite ispettive

-gestione dei clienti e degli agenti nelle aree a cui fa riferimento

-Gestione della trattativa commerciale

-Disponibilità a trasferte per partecipazione a fiere e visite clienti

-Supporto al cliente in fase d’ordine

-Supporto per assistenza tecnica semplice

Requisiti richiesti:

-Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico

-Almeno 3 – 5 anni di esperienza pregressa nel ruolo e nel settore impiantistica industriale

-Utilizzo dei sistemi informatici di base, pacchetto office, e sistemi gestionali

-Conoscenza di meccanica ed elettrotecnica per supportare il cliente durante le trattative

-Attitudine commerciale

-Attitudine al problem solving

-Attitudine al lavoro di squadra

-Attitudine a lavorare per obiettivi ed al raggiungimento degli obiettivi proposti

-Capacità organizzativa

-Capacità comunicative

-Ottima conoscenza della lingua inglese

-Disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all’estero per il 50% del tempo

Sede di lavoro: Cavezzo.

S
S

Commerciale di servizi Recupero Crediti

Sinapsi Group

Modena, EMR
6 giorni fa
Modena, EMR
6 giorni fa

Descrizione azienda

Sinapsi Group Srl, per azienda della provincia di Mantova, specializzata nei servizi btob inerenti alla solvibilità dei potenziali clienti, recupero crediti, gestione di conflitti per via stragiudiziale e legale, ricerca per l’ampliamento della struttura commerciale:

1 Consulente commerciale per la vendita di servizi di recupero del credito.

 

Posizione

Cerchiamo una risorsa già operativa sulla provinca di riferimento nel canale delle PMI, che possa affiancare ai mandati in essere, la vendita di servizi di recupero crediti e analisi della solvibilità dei clienti. 

Il candidato ideale ha operato in settori affini al credito al consumo, servizi di consulenza di informazione commerciale, supporto fiscale, recupero crediti; sono valutate positivamente anche candidature di profili provenienti dalla vendita di spazi pubblicitari, TLC, efficientamento energetico.

 

Requisiti

Cerchiamo una risorsa autonoma ed organizzata, con conoscenza del tessuto imprenditoriale locale, interessata ad ampliare il portafoglio di servizi da proporre ai propri clienti, con interessanti ritorni economici.

 

 

Altre informazioni

Offresi

- Contratto di agenzia, procacciamento d’affari, consulenza - in base alla situazione fiscale della risorsa.

- Provvigioni sui servizi venduti al cliente e sul recupero del credito.

 

Zona di lavoro

 Modena e provincia

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JUNIOR SALES ACCOUNT ICT EMILIA ROMAGNA

Perpiù Sales - Lavoropiù SpA

provincia di Modena, EMR
11 giorni fa
provincia di Modena, EMR
11 giorni fa

Perpiù #sales ricerca un/una Commerciale Junior per Azienda Cliente operante nell'ambito della consulenza in ambito Digital/IT (Analisi Dati, Digital Transformation).

La risorsa inserita, si occuperà dello sviluppo del portafoglio clienti presente sul territorio dell’Emilia-Romagna in termini di soluzioni come Business Process Management, Enterprise Collaboration e Analisi Dati.

Il/la candidato/a ideale ha già maturato un’esperienza in ambito commerciale pari ad almeno uno/due anni.

E' richiesta una buona conoscenza della lingua Inglese e la disponibilità a svolgere trasferte sul territorio.

Completano il profilo ottime capacità comunicative e relazionali, proattività, autonomia, flessibilità e predisposizione al lavoro in team.

Si offre un inserimento diretto in azienda, trattamento e inquadramento saranno valutati sulla base delle competenze ed esperienze maturate.

 

Zona di lavoro: provincia di Modena.

Questo annuncio è pubblicato da Perpiù #sales - Divisione Permanent di Lavoropiù Spa - sede di Bologna.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)".

 

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AGENTE MONOMANDATARIO SETTORE ZOOTECNICO E AGRONOMICO MODENA

Perpiù Sales - Lavoropiù SpA

Modena, EMR
11 giorni fa
Modena, EMR
11 giorni fa

Perpiù #sales ricerca un/una Agente di Commercio Monomandatario per Azienda Cliente operante nell'ambito della produzione e commercializzazione di prodotti dedicati all’ambito zootecnico e agronomico.

La risorsa, dopo un periodo di formazione, si occuperà dello sviluppo e gestione del portafoglio clienti presenti nell’area di Modena. Il/la candidato/a ideale è Agente di Commercio e ha maturato esperienza Tecnico e/o Commerciale di almeno2/3 anni relativamente al settore Allevatori e Agricoltori(Canale B2B). Completano il profilo ottime capacità comunicative e relazionali, proattività, autonomia, flessibilità, predisposizione al lavoro in team e disponibilità a trasferte sul territorio.

Si offre un inserimento in qualità di agente di commercio monomandatario e il trattamento retributivo sarà valutato ad hoc sulla base dell'esperienza e delle competenze maturate.

 

Zona di lavoro: Modena.

Questo annuncio è pubblicato da Perpiù #sales - Divisione Permanent di Lavoropiù Spa - sede di Bologna.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)".

 

R
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HR ACCOUNT MANAGER

Randstad

Modena, EMR
2 giorni fa
Modena, EMR
2 giorni fa

Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia far coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l’opportunità!

 

Chi siamo? Randstad.

Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.

Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.

Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch.

Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.

 

HR ACCOUNT MANAGER

 

Sei una persona proattiva, ami le sfide e hai una forte propensione commerciale?

Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale?

Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!

 

Stiamo cercando HR Account Manager da inserire all’interno delle nostre filiali su tutto il territorio nazionale.

 

Ti offriamo un giovane e stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova, far vedere il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita

L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.

 

Di cosa ti occuperai?

  • attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente;
  • redazione e presentazione di piani e offerte commerciali ai clienti;
  • organizzazione di appuntamenti e visite commerciali;
  • rispetto dei KPI commerciali;
  • mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali;
  • attività di reclutamento e selezione dei candidati per le aziende clienti;
  • attività amministrative di gestione dei lavoratori.

 

Quali requisiti stiamo cercando?

  • laurea in materie giuridico-economico o umanistiche
  • esperienza pregressa 1-2 anni in ambito Risorse Umane, attività di consulenza o sales (gradita ma non necessaria esperienza in APL);
  • automunito;
  • attitudine commerciale e al contatto con il pubblico;
  • propensione al lavoro per obiettivi;

 

Cerchiamo persone dotate di flessibilità e resilienza, proattività e che amino lavorare in team.

 

Luogo di lavoro: Modena

L
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SALES & MARKETING - EXPORT MANAGER

La Risorsa Umana.it srl

MODENA, EMR
5 giorni fa
MODENA, EMR
5 giorni fa

Per azienda nel settore metalmeccanico cerchiamo un

COMMERCIALE ITALIA ED ESTERO

La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività:

-redigere offerte,

-redigere offerte per aggiornamenti macchine

-Redigere offerte per interventi per installazioni, revisioni, manutenzioni e visite ispettive

-gestione dei clienti e degli agenti nelle aree a cui fa riferimento

-Gestione della trattativa commerciale

-Disponibilità a trasferte per partecipazione a fiere e visite clienti

-Supporto al cliente in fase d’ordine

-Supporto per assistenza tecnica semplice

Requisiti richiesti:

-Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico

-Almeno 3 – 5 anni di esperienza pregressa nel ruolo e nel settore impiantistica industriale

-Utilizzo dei sistemi informatici di base, pacchetto office, e sistemi gestionali

-Conoscenza di meccanica ed elettrotecnica per supportare il cliente durante le trattative

-Attitudine commerciale

-Attitudine al problem solving

-Attitudine al lavoro di squadra

-Attitudine a lavorare per obiettivi ed al raggiungimento degli obiettivi proposti

-Capacità organizzativa

-Capacità comunicative

-Ottima conoscenza della lingua inglese

-Disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all’estero per il 50% del tempo

Sede di lavoro: Cavezzo.

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

2 giorni fa

Descrizione

ADHR       - Divisione Permanent Recruitment  Adhr Group, società a capitale interamente italiano, fondata oltre 12 anni fa, è un HR Partner nei servizi di Ricerca e Selezione, Formazione, Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane. La sensibilità ai cambiamenti del mercato e la ricerca costante di soluzioni innovative ha permesso ad Adhr Group di affermarsi, nel tempo, come partner dall’esperienza distintiva in ambito Human Resources, fondata sulla competenza tecnica, sulla personalizzazione delle soluzioni e sulla inclusività del cliente.  

 

Il nostro Cliente, realtà operante nella produzione di componentistica per il settore metalmeccanico, ricerca

Impiegata/o Commerciale estero con tedesco fluente

La risorsa, rispondendo alla Direzione Commerciale e collaborando in team, assicura la gestione del processo di evasione dell’ordine del cliente estero, secondo aree commerciali, o clienti, predefiniti.

 

Principali attività:

Area commerciale

  • Gestisce i rapporti commerciali con i Clienti esteri dei paesi che gli sono stati preventivamente assegnati.
  • Collabora con enti aziendali (produzione; amministrazione; logistica e spedizioni) per evadere le richieste dei Clienti.
  • Supporta il capo area estero e la Direzione commerciale nella gestione diretta e indiretta della forza vendita.
  • Partecipa all’organizzazione e alla gestione di eventi interni o esterni (fiere del settore)
  • Registra sul gestionale delle vendite gli ordini del Cliente

 

Area amministrativa logistica

  • Assicura la corretta gestione amministrativa della clientela mantenendo rapporti commerciali con i Clienti.
  • Gestisce in autonomia il processo delle spedizioni (contatti con il trasportatore, packing list, sdoganamento e spedizioni Extra CEE, fatturazione).
  • Solleciti di pagamento.
  • Cura la gestione dei resi e reclami del Cliente: si occupa di rispondere al Cliente, fornendo un primo supporto tecnico confrontandosi con i tecnici dell’Azienda. In conseguenza gestisce la parte burocratica del reso.

 

 

 

 

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

Laurea in materie economico-linguistiche

Tedesco ed Inglese fluente

Pregressa esperienza di almeno tre anni presso realtà aziendali in ufficio commerciale estero e nella gestione del cliente

Buona conoscenza dei maggiori applicativi informatici, pacchetto Office.

Gradita la conoscenza di AS400

Disponibilità alla partecipazione a fiere di settore in Italia e all’estero.

 

Sede di lavoro: Rubiera RE

Si offre: Inserimento diretto in Azienda. Contratto e retribuzione commisurata all'esperienza.

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (Legge 903/77). Saranno presi in considerazione solo i CV completi di foto e consenso alla conservazione e al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE 2016/679 (GDPR)