Trillium Pumps Italy - Gabbioneta Pumps® is looking for an Inside Sales.
Purpose of Role:
Reporting to the CO Manager in of the Commercial Operations team, he will carry out most of his activities during the offer drafting phase, working in close collaboration with the Application Engineer, acting as the main customer reference.
To coordinate all the activities that lead to overcoming the various phases of the customer order assignment process, satisfying the technical and information requirements of the different phases of the process, configuring the individual machines according to the needs expressed by the customer.
To define the cost of the different elements that make up the required configuration and provide Sales with all the elements supporting the final negotiation.
Key Responsibilities:
Education and Qualifications:
BA/BS Degree preferably in Mechanical engineering, at least three years experience in a similar role gained within an international context, excellent communication skills. Able to work independently with strong determination to achieve the goals and strong organizational skills, strong analytical and negotiating skills, strong customerfocus; pro-activity and autonomy. Knowledge of computer tools. Availability and willingness to travel.Excellent knowledge of English language
Core Competencies:
Problem Solving
Project Management
Technical Skills
Customer Service
Interpersonal Skills
Trillium Pumps Italy - GabbionetaPumps®based in Nova Milanese – Monza e Brianza area - with around 260 employees, established in 1897 and acquired by Trillium Flow Technologies in 2019, manufactures API 610 specialty pumps primarily for the downstream application in the oil and gas market. The company has a wide range of customers including oil majors and leading engineering contractors and is ranked number three in the European, Middle East and African petrochemical pump market where it has a significant installed base.
Your CV will be conveyed to the customer who will take care to inform you pursuant to Art. 13 Legislative Decree no. 196/03. If you were to create your CV or send the customer a CV created through the feature "My Monster" or "Submit your CV" it will be retained by Monster Srl to allow you to submit your application to other companies interested in your professional role. Full information on the Monster can be read in the form of creation of the CV.
Under current legislation the job is automatically extended to both sexes (L 903/77).
Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia far coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l’opportunità!
Chi siamo? Randstad.
Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.
Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.
Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch.
Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.
HR ACCOUNT MANAGER
Sei una persona proattiva, ami le sfide e hai una forte propensione commerciale?
Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale?
Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!
Stiamo cercando HR Account Manager da inserire all’interno delle nostre filiali su tutto il territorio nazionale.
Ti offriamo un giovane e stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova, far vedere il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita
L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.
Di cosa ti occuperai?
Quali requisiti stiamo cercando?
Cerchiamo persone dotate di flessibilità e resilienza, proattività e che amino lavorare in team.
Luogo di lavoro: Cremona
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Luogo di lavoro: Milano
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Quali requisiti stiamo cercando?
Cerchiamo persone dotate di flessibilità e resilienza, proattività e che amino lavorare in team.
Luogo di lavoro: Mantova
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Luogo di lavoro: Brescia
Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia far coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l’opportunità!
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Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.
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HR ACCOUNT MANAGER
Sei una persona proattiva, ami le sfide e hai una forte propensione commerciale?
Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale?
Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!
Stiamo cercando HR Account Manager da inserire all’interno delle nostre filiali su tutto il territorio nazionale.
Ti offriamo un giovane e stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova, far vedere il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita
L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.
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Luogo di lavoro: Voghera
Mondo Convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo ad un costo competitivo e accessibile a tutti, Mondo Convenienza in soli 30 anni di attività si è affermata tra i primi distributori specializzati nell'arredamento per la casa. La storia di Mondo Convenienza è quella di un uomo, che con tenacia, partendo da zero e credendo in un grande progetto, è approdato alla guida di una delle aziende leader in Italia nella Grande Distribuzione Organizzata del Mobile. E' infatti il 1985 quando Giovan Battista Carosi, futuro fondatore di Mondo Convenienza, si trasferisce da Viterbo a Civitavecchia per lavorare come commesso in un negozio di arredamento. Da lì a breve, inizia l'avventura di Mondo Convenienza, che dal Lazio, regione dalla quale parte tutta la storia di questa grande azienda, si apre alla Toscana e all'Abruzzo fino a estendere il proprio raggio d'azione in tutta Italia con più di 30 punti vendita e un piano di sviluppo che mira al presidio capillare di tutto il territorio nazionale. Lealtà, Rispetto, Responsabilità, Spirito d'iniziativa. Questi i valori su cui si è sempre fondato il gruppo Mondo Convenienza e che negli anni hanno consentito di imporsi sul mercato come società leader della grande distribuzione organizzata del mobile.
Per uno dei nostri Punti Vendita dislocati in Lombardia ricerchiamo la figura professionale di Responsabile di Punto Vendita.
Obiettivo della posizione: garantire la puntuale attuazione delle strategie commerciali da parte del personale del punto vendita, orientandone gli sforzi ed i comportamenti verso il raggiungimento degli obiettivi di vendita, perseguendo la massima soddisfazione e fidelizzazione dei clienti; garantire l’efficace ed efficiente gestione del patrimonio di risorse umane, assicurandone il costante aggiornamento professionale e l’aderenza ai valori aziendali
A riporto diretto dell’Area Manager, la risorsa si occuperà di:
Il candidato/a ideale ha almeno 4 anni di esperienza pregressa nello stesso ruolo in aziende della GDO/Retail, in contesti strutturati di iper/mega store e ha gestito gruppi di lavoro di almeno 50 risorse.
Titolo di Studio: Diploma o Laurea.
Possiede, inoltre, ottime capacità comunicative e relazionali, è abituato/a al lavoro in team e ha una forte propensione al raggiungimento degli obiettivi.
Conoscenze Tecniche richieste:
Conoscenza base di tecniche di analisi dei dati
Conoscenza di tecniche di formazione
Conoscenza di tecniche di planning formativi
Conoscenza Microsoft Excel e PowerPoint
Completano il profilo: orientamento al risultato, leadership, capacità di sviluppo del personale, pianificazione ed organizzazione, problem solving e decision making.
Requisito preferenziale è la mobilità territoriale, su tutto il territorio nazionale, e la disponibilità a lavorare durante il week end, oltre che la massima flessibilità oraria generale.
E’ previsto un inserimento con Contratto Tempo Indeterminato I livello CCNL Commercio.
N.B. Meleam S.p.A. NON opera per lo sviluppo commerciale con metodo porta a porta
per qualsiasi informazione, allegare il curriculum vitae o scrivere all'indirizzo:
cv@meleam.com
Pubblicato
30+ giorni fa