lavoro commerciale

Vicino livorno, toscana
163Lavori trovati

163 posizioni trovate per lavoro commerciale Vicino livorno, toscana

A
A

controller

Alti Profili

Livorno, TOS
3 giorni fa
Livorno, TOS
3 giorni fa

Il nostro cliente è una azienda leader nel settore della grande distribuzione organizzata, al fine di migliorare l’organizzazione della propria struttura, ci ha incaricati di selezionare un

 

ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE

Il profilo, con riporto gerarchico alla Direzione, sarà inserito in un contesto strutturato e collaborerà con le altre prime linee aziendali, nello specifico si occuperà di:

  • costruire e gestire il conto economico dell’attività nel rispetto delle regole amministrative e di sviluppo commerciale;
  • effettuare analisi sistematica settimanale delle performance commerciali;
  • ottimizzazione dei margini;
  • misurare ed analizzare ogni voce del conto economico;
  • pianificare azioni volte a garantire l’affidabilità dello stock;
  • organizzare le attività dell’inventario a metà stagione;
  • è audit dell'attività attuando il controllo interno e garantendo l’applicazione delle procedure;
  • identificare e misurare i rischi associati con il controllo interno;
  • gestire la contrattualistica relativa alla manutenzione e sicurezza, le relazioni con manutentori e fornitori, ufficio tecnico e legale per assicurare il corretto funzionamento dell’attività nel rispetto delle normative vigenti e ne monitora l’applicazione al fine di conservare il valore patrimoniale;
  • assicura il rispetto ROI (andamento redditività, rotazione stock);
  • monitora la progressione del margine netto;
  • monitora la produttività delle risorse umane coinvolte nell’attività.

 

Il candidato con cui vogliamo entrare in contatto è laureato in Economia ed ha maturato esperienza in ambito controllo di gestione. Capacità di lavorare in team e disponibilità agli spostamenti nel territorio nazionale completano questo profilo.

Sede: Livorno

Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su www.umana.it/privacy.
Alti Profili è una divisione di Umana S.p.A., Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 – SG del 13/12/2004.
Umana SpA – div. ALTI PROFILI
Aut. Min. Lav. Prot. n. SG 1181 del 13.12.2004
Ancona - Bologna – Milano – Perugia – Pordenone – Roma - Venezia
R
R

agente di commercio - settore gioielleria

Randstad Italia

LIVORNO (LI), TOS
Oggi
LIVORNO (LI), TOS
Oggi
Mansione

Randstad Italia, in partnership con FNAARC, ricerca per rinomata realtà italiana del settore gioielleria e articoli di lusso un 

 

Agente di Commercio 

Responsabilità

 

La risorsa avrà la responsabilità dello sviluppo e del mantenimento del business nell’area geografica assegnata, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e margine. Si occuperà, in particolare, della vendita B2B a gioiellerie di prodotti di design appartenenti alla categoria (gioielli, bracciali, charm, anelli, orologi).

Competenze

Requisiti:

  • Consolidata e recente esperienza (di almeno 2 anni) nella vendita B2B nel settore della gioielleria e degli articoli di lusso;

  • Conoscenza del mercato jewellery;

  • Dinamismo, capacità organizzativa e ottime doti commerciali;

  • Disponibilità a muoversi su tutto il territorio regionale;

  • Iscrizione Enasarco.

 

Si offre: 

- Contratto di agente in plurimandato;

- sistema economico di sicuro interesse;

- Consolidata rete di clienti già attivi.

 

Area di lavoro: Toscana

 

L'azienda si impegna ad applicare gli accordi economici collettivi previsti.

E
E

Informatore Medico Scientifico

Etjca S.p.a.

LIVORNO, TOS
3 giorni fa
LIVORNO, TOS
€800 - €800 Al mese
3 giorni fa
€800 - €800 Al mese
Il nostro cliente è una importante realtà attiva nel settore nutraceutico che sta sviluppando un innovativo progetto imprenditoriale basato sulla ricerca scientifica, sull'innovazione del prodotto, sul rispetto dell'ambiente e sulla valorizzazione del personale.   In un'ottica di sviluppo e potenziamento dell'organico ci ha incaricati di selezionare:   INFORMATORE MEDICO SCIENTIFICO   Descrizione e Caratteristiche della Posizione: La risorsa, riporta direttamente all'Area Manager, si occuperà della presentazione dei prodotti dell'azienda ai Medici di Medicina Generale e ai Medici Specialisti della propria zona di competenza.   Ruolo e Responsabilità: - Gestione delle relazioni con i medici di riferimento; - Definizione del programma di visite e relativa realizzazione; - Presentazione delle proprietà e del valore terapeutico dei prodotti nutraceutici dell'azienda; - Gestione dei contatti con le Farmacie della propria area di competenza per monitorare l'andamento dei propri prodotti e delle aziende concorrenti; - Aggiornamento database ed elaborazione di report.   Riporto gerarchico: Area Manager Relazioni di funzione: Interne: Key Area Manager, Area Manager e Informatori medico scientifici Esterne: Medici di Medicina Generale e Medici Specialisti   Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: - Laurea in discipline scientifiche (preferibilmente in Medicina, Farmacia, Scienze Biologiche Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, Informazione Scientifica del farmaco, Biotecnologie); - Esperienza di un anno maturata presso aziende farmaceutiche, farmacie, laboratori di ricerca; - Buona padronanza del pacchetto Office (in particolare di Excel); - Automunito/a; - Buone capacità relazionali e di ascolto, doti organizzative, orientamento al risultato.   Sede di lavoro: Livorno- Pisa- Lucca Orario di lavoro: Full time Tipologia contrattuale: contratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato Pacchetto retributivo a budget: RAL 19.600€ + rimborso spese, CCNL Commercio cat. Vendite liv. II Benefit: cellulare, tablet   E' prevista una formazione in aula full time a carico dell'azienda, prima dell'inizio dell'attività. Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
P
P

NEOLAUREATO/A – INFORMAZIONE MEDICO SCIENTIFICA LIVORNO

Perpiù Sales - Lavoropiù SpA

Livorno, TOS
21 giorni fa
Livorno, TOS
21 giorni fa

Perpiù #sales ricerca un/una neolaureato/a in Biologia, Chimica, Medicina, Informazione Medico Scientifica, CTF, Farmacia per azienda cliente operante nella produzione e vendita di prodotti nutraceutici ed integratori alimentari.

 

ATTIVITA':

La risorsa, a seguito di un iniziale periodo di formazione della durata di un mese, si occuperà di fornire consulenza medico scientifica relativa ai listini aziendali ai medici specialisti di interesse (neurologi, ortopedici, ginecologi, urologi ecc.).

 

REQUISITI:

Il/la candidato/a ideale è un/a neolaureato/a in discipline scientifiche, e desideroso/a di intraprendere un percorso di crescita professionale in ambito commerciale; costituirà un criterio preferenziale l'aver già maturato una breve esperienza in ruoli differenti all'interno di laboratori, farmacie, o nel ramo controllo qualità ecc.

 

CONDIZIONI:

Si offre un inserimento diretto a Tempo Determinato di un anno, a scopo di assunzione definitiva. Trattamento economico e livello di inserimento saranno valutati in sede di colloquio.

 

Zona di lavoro: Livorno.

Questo annuncio è pubblicato da Perpiù #sales - Divisione Permanent di Lavoropiù Spa - sede di Bologna.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.

Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)".

 

E
E

GESTORE ENI STATION - Enicafè - provincia di LIVORNO – COMMERCIALE DISTRIBUZIONE CARBURANTI

ENI INTERNATIONAL RESOURCED LIMITED

Livorno, TOS
3 giorni fa
Livorno, TOS
3 giorni fa

Azienda: Eni S.p.A. – rete commerciale

 

Profilo Ricercato:
La ricerca è volta ad individuare un Gestore al quale affidare l’esercizio e lo sviluppo dell’attività commerciale di una stazione di servizio “Eni Station” situata Rosignano Marittimo, in provincia di Livorno e dotata di un Bar Enicafè.
All’interno delle Eni Station è in corso una progressiva integrazione di nuovi prodotti e servizi dedicati alla clientela che si affiancano alle più “tradizionali” attività di erogazione carburanti e vendita lubrificanti. Enicafè in particolare costituisce oggi la più numerosa catena di bar d’Italia e si avvale di contratti di fornitura stipulati con i principali operatori del settore leader di mercato. Si ricercano persone motivate, dinamiche e dal forte spirito imprenditoriale, con spiccate capacità commerciali, relazionali, organizzative e che siano in grado di massimizzare i risultati economici e commerciali dell’attività di vendita di beni e servizi destinati all’auto e alla clientela.

 

Area geografica:  Rosignano Marittimo (LI)

 

Tipologia di contratto:
Verranno definiti contratti specifici per ciascuna delle attività presenti nella struttura. L’offerta professionale, riferendosi a profili imprenditoriali, non fa riferimento ad alcuna forma di rapporto di lavoro subordinato.

Requisiti:

  • Diploma di scuola superiore o titolo equivalente;
  • Conoscenza della lingua italiana: madrelingua/avanzato;
  • Visione imprenditoriale e motivazione personale;
  • Capacità di sviluppare l’attività di promozione e vendita, nell’ambito delle politiche commerciali relative a prodotti e servizi Eni;
  • Costituirà titolo preferenziale un’esperienza pregressa in attività commerciali e di vendita di beni e servizi al consumatore e nel settore della ristorazione, oltre alla conoscenza della lingua inglese.

Attività assegnate:        

  • Promozione e vendita alla clientela dei prodotti “tradizionali” e degli eventuali servizi complementari (ad esempio pagamento bollettini premarcati e utenze, servizi Telepass, servizi Amazon);
  • Sviluppo delle attività presenti sull’Eni Station;
  • Gestione della relazione con la rete commerciale Eni per un continuo aggiornamento in merito a nuovi prodotti e servizi Eni;
  • Gestione iniziative commerciali e promozionali nel rispetto delle indicazioni aziendali;
  • Selezione, formazione e gestione diretta ed autonoma dei propri dipendenti.

 

Ulteriori informazioni:
Una volta affidata la gestione dell’Eni Station e dell’Enicafè, al fine di garantire l’adeguata preparazione e l’aggiornamento continuo su prodotti e servizi Eni che dovranno essere offerti al cliente secondo le linee guida di eccellenza perseguite dall’azienda, sarà attuato un programma di formazione sia teorico che pratico con il supporto costante della rete commerciale aziendale.

L
L

Brand Ambassador: formazione a spese aziendali e inserimento immediato

Loa Marketing

Livorno
12 giorni fa
Livorno
12 giorni fa

 

Nel ruolo di Brand Ambassador avrai la possibilità di conoscere il mondo del marketing diretto applicato al non profit. Durante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei tuoi colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro presso i migliori eventi di Livorno e Hinterland.
Se ti appassiona il mondo del marketing e della vendita e vuoi muovere i primi passi in questo settore, questa è l'offerta di lavoro giusta per te!

Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
· Rappresentare il Brand: avrai l'occasione di imparare cosa significa rappresentare i più importanti Brand in ambito charity  ad un pubblico qualificato. I colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a gestire ogni aspetto del lavoro, conoscere tutti i progetti dei nostri Partner Commerciali, i ruoli e le procedure per poter crescere professionalmente e avviare la tua carriera nella settore.
· Attivare nuovi Clienti: questa offerta di lavoro richiede di sviluppare doti commerciali e una responsabilità per noi fondamentale: attivare nuovi sostenitori continuativi.
· Raccolta Dati e tutela privacy: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attività di compilazione dei moduli di adesione in modo da garantire la corretta e rapida attivazione dei sostegni in accordo con le vigenti regole  GDPR.

Cosa prevede l'offerta di lavoro
· Inserimento iniziale con contratto di incaricato/a alle vendite
· Interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e "training on the job"
· Disponibilità settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana)
· Un ambiente di lavoro collaborativo, dinamico e stimolante
· Un'azienda che crede fortemente nella meritocrazia
· Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro
· Bouns ed incentivi premio mensili su qualità e quantità del lavoro svolto
· Altri benefit: viaggi e workshop formativi in Italia e all'estero (appena ci sarà possibile tornare a viaggiare!)

I requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come Brand Ambassador sono:
· Ottima propensione al contatto diretto con il pubblico
· Diploma di scuola media superiore
· Predisposizione ai rapporti interpersonali
· Orientamento al cliente
· Flessibilità e attitudine al team working.

Visita il nostro sito e la nostra pagina instagram mandaci subito il tuo cv, il prossimo potresti essere TU.

E
E

GESTORE ENI STATION provincia di LIVORNO – COMMERCIALE DISTRIBUZIONE CARBURANTI

ENI INTERNATIONAL RESOURCED LIMITED

Livorno, TOS
3 giorni fa
Livorno, TOS
3 giorni fa

Azienda: Eni S.p.A. – rete commerciale

 

Profilo Ricercato:
La ricerca è volta ad individuare un Gestore al quale affidare l’esercizio e lo sviluppo dell’attività commerciale di una delle stazioni di servizio “Eni Station” situate nella provincia di Livorno. Le strutture possono essere dotate di lavaggio, officina o altre attività.
All’interno delle Eni Station è in corso una progressiva integrazione di nuovi prodotti e servizi dedicati alla clientela che si affiancano alle più “tradizionali” attività di erogazione carburanti e vendita lubrificanti. Si ricercano persone motivate, dinamiche e dal forte spirito imprenditoriale, con spiccate capacità commerciali, relazionali, organizzative e che siano in grado di massimizzare i risultati economici e commerciali dell’attività di vendita di beni e servizi destinati all’auto e alla clientela.

 

Area geografica: provincia di Livorno

 

Tipologia di contratto:
Verranno definiti contratti specifici per le caratteristiche della struttura. L’offerta professionale, riferendosi a profili imprenditoriali, non fa riferimento ad alcuna forma di rapporto di lavoro subordinato.

Requisiti:

  • Diploma di scuola superiore o titolo equivalente;
  • Conoscenza della lingua italiana: madrelingua/avanzato;
  • Visione imprenditoriale e motivazione personale;
  • Capacità di sviluppare l’attività di promozione e vendita, nell’ambito delle politiche commerciali relative a prodotti e servizi Eni;
  • Costituirà titolo preferenziale un’esperienza pregressa in attività commerciali e di vendita di beni e servizi al consumatore, oltre alla conoscenza della lingua inglese.

Attività assegnate:        

  • Promozione e vendita alla clientela dei prodotti “tradizionali” e degli eventuali servizi complementari (ad esempio pagamento bollettini premarcati e utenze, servizi Telepass, servizi Amazon);
  • Gestione della relazione con la rete commerciale Eni per un continuo aggiornamento in merito a nuovi prodotti e servizi Eni;
  • Gestione iniziative commerciali e promozionali nel rispetto delle indicazioni aziendali;
  • Selezione, formazione e gestione diretta ed autonoma dei propri dipendenti.

 

Ulteriori informazioni:
Una volta affidata la gestione dell’Eni Station, al fine di garantire l’adeguata preparazione e l’aggiornamento continuo su prodotti e servizi Eni che dovranno essere offerti al cliente secondo le linee guida di eccellenza perseguite dall’azienda, sarà attuato un programma di formazione sia teorico che pratico con il supporto costante della rete commerciale aziendale.

D
D

Sales Livorno

DRD Recruiting

Livorno
3 giorni fa
Livorno
3 giorni fa

Ricerchiamo FIGURA COMMERCIALE JUNIOR E SENIOR.

Per la figura Junior, non richiediamo nessuna esperienza nel campo delle vendite e accompagneremo la risorsa in un percorso di formazioni.

Per la figura Senior, ricerchiamo un professionista di alto livello con esperienza nelle vendite, preferibilmente di servizi.

Il professionista, acquisita la preparazione specifica necessaria, opererà in autonomia analizzando le esigenze del mercato e creando nuove relazioni e opportunità commerciali, avvalendosi dei supporti e della collaborazione costante da parte della Direzione.

Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:

  • diploma o laurea;
  • conoscenza del territorio e del tessuto economico territoriale;
  • buone doti relazionali e comunicative;
  • intraprendenza, dinamismo e attitudine al lavoro per obiettivi.

Il candidato avrà un incarico come Libero Professionista con disponibilità full-time.

Il trattamento economico è pensato per mettere il professionista nella condizione di dedicarsi con la giusta serenità all'attività.

Sono inoltre previste gratifiche legate ad obiettivi nonché incentivi importanti al conseguimento di budget assegnati.

O
O

INSIDE SALES ENGINEER

OPENJOBMETIS SPA AGENZIA PER IL LAVORO

Viareggio, TOS
1 giorno fa
Viareggio, TOS
1 giorno fa
Openjobmetis, divisione permanent placement, per azienda cliente operante nel settore della metrologia, ricerca:
INSIDE SALES ENGINEER
Il ruolo:
La figura richiesta sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale, risponderà direttamente al Responsabile tecnico e sarà chiamata a svolgere le seguenti attività:
• pianificazione ed esecuzione delle attività commerciali e tecniche finalizzate all’acquisizione di nuovi clienti, gestione ed incremento di quelli esistenti e relativa fidelizzazione, utilizzando gli strumenti aziendali dedicati (cataloghi, fiere, brochure, webinar)
• Presentazione della strumentazione con visite mirate presso i clienti nel territorio Italiano ed, eventualmente, all’estero
• Preventivazione ed elaborazione di offerte tecnico/commerciali in relazione alle specifiche esigenze del cliente
• Supervisione tecnica nelle fasi di pre e post vendita
• Gestione ed esecuzione delle tarature strumenti presso i clienti
• Ricerche di mercato rispetto ai prodotti commercializzati, definendo le strategie più congeniali ed efficaci al miglioramento della relativa commercializzazione
• Compilazione di report commerciali in relazione all’attività svolta
• Attività di consulenza e supporto rispetto alla strumentazione più adatta alle esigenze del cliente
• Attività di supporto al responsabile marketing nella stesura di articoli tecnici e/o video per il sito web aziendale
Requisiti
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea in Ingegneria meccanica o elettronica
- Ottima conoscenza del disegno meccanico, della metrologia e degli strumenti di misurazione e taratura
- Esperienza pregressa di almeno due anni nella vendita di strumenti di misura e controllo e/o nel controllo Qualità
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Disponibilità a trasferte in Italia ed all’estero ed alla partecipazione a fiere ed eventi di settore
- Ottimo utilizzo del pacchetto Office
- Buon utilizzo di Autocad e/o Solidworks
- Conoscenza norma ISO9001:2015
- Ottime doti relazionali, comunicative e di negoziazione, attitudine al problem solving ed al team working, orientamento al risultato, organizzazione e flessibilità
Luogo di lavoro: Provincia di Lucca
Offriamo:
Inserimenti diretto in un contesto dinamico ed in crescita, con inquadramento e retribuzione da valutare in base all’esperienza pregressa.
Benefit: cellulare ed auto aziendale.
L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy all'indirizzo http://www.openjobmetis.it/it/policy-privacy
Aut. Prot . N. 111 1-SG del 26/11/2004
D
D

Commerciale Livorno

DRD Recruiting

Livorno
3 giorni fa
Livorno
3 giorni fa

Ricerchiamo FIGURA COMMERCIALE JUNIOR E SENIOR.

Per la figura Junior, non richiediamo nessuna esperienza nel campo delle vendite e accompagneremo la risorsa in un percorso di formazioni.

Per la figura Senior, ricerchiamo un professionista di alto livello con esperienza nelle vendite, preferibilmente di servizi.

Il professionista, acquisita la preparazione specifica necessaria, opererà in autonomia analizzando le esigenze del mercato e creando nuove relazioni e opportunità commerciali, avvalendosi dei supporti e della collaborazione costante da parte della Direzione.

Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:

  • diploma o laurea;
  • conoscenza del territorio e del tessuto economico territoriale;
  • buone doti relazionali e comunicative;
  • intraprendenza, dinamismo e attitudine al lavoro per obiettivi.

Il candidato avrà un incarico come Libero Professionista con disponibilità full-time.

Il trattamento economico è pensato per mettere il professionista nella condizione di dedicarsi con la giusta serenità all'attività.

Sono inoltre previste gratifiche legate ad obiettivi nonché incentivi importanti al conseguimento di budget assegnati.

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

3 giorni fa

Descrizione

Il nostro cliente è una azienda leader nel settore della grande distribuzione organizzata, al fine di migliorare l’organizzazione della propria struttura, ci ha incaricati di selezionare un

 

ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE

Il profilo, con riporto gerarchico alla Direzione, sarà inserito in un contesto strutturato e collaborerà con le altre prime linee aziendali, nello specifico si occuperà di:

  • costruire e gestire il conto economico dell’attività nel rispetto delle regole amministrative e di sviluppo commerciale;
  • effettuare analisi sistematica settimanale delle performance commerciali;
  • ottimizzazione dei margini;
  • misurare ed analizzare ogni voce del conto economico;
  • pianificare azioni volte a garantire l’affidabilità dello stock;
  • organizzare le attività dell’inventario a metà stagione;
  • è audit dell'attività attuando il controllo interno e garantendo l’applicazione delle procedure;
  • identificare e misurare i rischi associati con il controllo interno;
  • gestire la contrattualistica relativa alla manutenzione e sicurezza, le relazioni con manutentori e fornitori, ufficio tecnico e legale per assicurare il corretto funzionamento dell’attività nel rispetto delle normative vigenti e ne monitora l’applicazione al fine di conservare il valore patrimoniale;
  • assicura il rispetto ROI (andamento redditività, rotazione stock);
  • monitora la progressione del margine netto;
  • monitora la produttività delle risorse umane coinvolte nell’attività.

 

Il candidato con cui vogliamo entrare in contatto è laureato in Economia ed ha maturato esperienza in ambito controllo di gestione. Capacità di lavorare in team e disponibilità agli spostamenti nel territorio nazionale completano questo profilo.

Sede: Livorno

Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su www.umana.it/privacy.
Alti Profili è una divisione di Umana S.p.A., Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 – SG del 13/12/2004.
Umana SpA – div. ALTI PROFILI
Aut. Min. Lav. Prot. n. SG 1181 del 13.12.2004
Ancona - Bologna – Milano – Perugia – Pordenone – Roma - Venezia