Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia far coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l’opportunità!
Chi siamo? Randstad.
Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.
Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.
Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch.
Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.
HR ACCOUNT MANAGER
Sei una persona proattiva, ami le sfide e hai una forte propensione commerciale?
Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale?
Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!
Stiamo cercando HR Account Manager da inserire all’interno delle nostre filiali su tutto il territorio nazionale.
Ti offriamo un giovane e stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova, far vedere il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita
L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.
Di cosa ti occuperai?
Quali requisiti stiamo cercando?
Cerchiamo persone dotate di flessibilità e resilienza, proattività e che amino lavorare in team.
Luogo di lavoro: Aprilia
Randstad Italia filiale di Latina ricerca per azienda cliente operante nel settore del commercio un venditore con esperienza.
La figura si occuperà principalmente di:
Si richiede propensione ai rapporti interpersonali, flessibilità commerciale e pregressa esperienza nel settore vendita.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato con prospettive di lavoro a lungo termine direttamente con l'azienda.
Orario: part time dal lunedì al sabato con disponibilità anche la domenica
La divisione Permanent Placement di Randstad ricerca per azienda italiana della grande distribuzione organizzata un:
gestore discount Latina
La persona avrà responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita, previe specifiche direttive ed indicazioni commerciali e in particolare si occuperà di:
scarico merce e caricamento a scaffale (lay out, display, etichette, prezzi, ecc.);
apertura e chiusura del punto vendita, pulizia e manutenzione del p.v;
gestione degli ordini al deposito, garantendo lo stock ottimale;
gestione contabile-amministrativa, controllo haccp
gestione dei collaboratori (turni, ferie, motivazione e raggiungimento kpi)
Desideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche:
esperienza pregressa nel ruolo di responsabile nella gdo
diploma
disponibilità al primo mese di formazione fuori sede (tutto spesato)
automunito
L’azienda offre contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato, inquadramento I° livello CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi.
Sede di lavoro: Latina (LT)
Randstad Italia Spa, filiale di Latina, cerca per azienda cliente del settore metalmeccanico un impiegato da inserire nel ruolo di back office commerciale.
La risorsa si occuperà della gestione clienti e ordini.
Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e pregressa esperienza nel ruolo.
Orario di lavoro full-time
Sede di lavoro: Latina
Precisione e gestione del cliente sono le doti che ti contraddistinguono?
Vuoi lavorare in un’azienda prestigiosa nel settore odontoiatrico?
Ecco la nostra proposta per te!
Evo S.r.l., importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale, - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL/0 0 0 0 0 6 0 del 19/04/2019, per BICON Italia, azienda produttrice di impianti dentali, ricerca:
Back-office commerciale
Per sede di Cisterna di Latina
La persona che vogliamo incontrare è un/una back-officer commerciale che abbia maturato almeno 2 anni di esperienza, o professionisti già operanti nel settore odontoiatrico (segreteria, ASO ecc.…) che abbiano voglia di mettersi in gioco in un nuovo ruolo.
La risorsa inserita si occuperà della gestione del rapporto con i clienti, supporto tecnico, inserimento ordini. Inoltre, curerà le promo e i social network su indicazione dell’agenzia di marketing e comunicazione.
Cerchiamo persone con spiccate doti di problem solving, vivo interesse per lo sviluppo commerciale; ottime doti relazionali e predisposizione al contatto telefonico; conoscenza dell’inglese.
Cerchiamo quindi una persona ambiziosa, precisa e affidabile. Sei tu?
Richiediamo: Esperienza minima biennale. Conoscenza dei principali applicativi informatici, costituisce titolo preferenziale la provenienza dal settore odontoiatrico; conoscenza dell’inglese.
Offriamo: Inserimento diretto in azienda con primo contratto a tempo determinato con la possibilità di trasformarlo in contratto a tempo indeterminato, corsi di aggiornamento professionale, formazione interna.
Ti diamo inoltre la possibilità di lavorare in un’azienda in continua crescita che con te vuole costruire un comparto commerciale altamente efficiente per rispondere sempre più alle esigenze della propria clientela.
Rete di imprese leader nel settore telecomunicazioni, Partner ufficiale di Tim.
Selezioniamo:
addetto/a alle vendite da inserire all'interno del corner in galleria commerciale.
Le risorse si occuperanno di promozione e vendita di servizi di telefonia fissa e mobile per conto di KENA.
Possibilità di orario sia part-time che full-time.
Offriamo primo contratto di collaborazione con provvigioni e bonus al raggiungimenti di obiettivi e formazione gratuita con affiancamento iniziale.
Le risorse selezionate verranno inserite in un percorso di crescita professionale con possibilità di assunzione a TEMPO INDETERMINATO.
Sede di lavoro: Flexistore Kena CC LATINA FIORI
Gamestop, multinazionale leader nel campo del game, in supporto al team presente all'interno del Centro Commerciale APRILIA 2, ricerca una risorsa da inserire in stage.
La figura, in supporto al team, si occuperà di:
- preparazione, esposizione e venditadei prodotti;
- transazioni di cassa;
- tenere pulito e ordinato il negozio;
- assistenzaclienti.
Si offre stage della durata di 6 mesi. Orario di lavoro full-time, 40h settimanali su turni dal Lunedì alla Domenica.
Previsto un compenso mensile di600euro.
Sono richiesti i seguenti requisiti:
- buone conoscenze informatiche;
- attitudine al contatto col cliente;
- voglia di lavorare in team;
- spirito commerciale.
Generali, realtà mondiale dell’industria assicurativa, non si ferma! L’Azienda ha adottato nuove modalità di selezione, inserimento e formazione ONLINE. Il colloquio verrà gestito da remoto, così come il processo di avvio all’attività commerciale.
Generali Italia, per le proprie Agenzie, è alla ricerca di:
Il Consulente è un professionista specializzato nel cogliere i bisogni dei clienti e nel proporre le migliori soluzioni assicurative all’interno di un mercato in continua evoluzione con l’ausilio di strumenti digitali e all’avanguardia.
Il consulente assicurativo di Generali Italia è un partner di vita dei clienti, agisce per influire in modo positivo e rilevante sulla vita delle persone e delle comunità.
Il ruolo prevede di sviluppare e gestire in autonomia clienti, in particolare attraverso:
Requisiti:
Il nostro cliente è una importante realtà attiva nel settore nutraceutico che sta sviluppando un innovativo progetto imprenditoriale basato sulla ricerca scientifica, sull'innovazione del prodotto, sul rispetto dell'ambiente e sulla valorizzazione del personale.
In un'ottica di sviluppo e potenziamento dell'organico ci ha incaricati di selezionare:
INFORMATORE MEDICO SCIENTIFICO
Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
La risorsa, riportando direttamente all'Area Manager, si occuperà della presentazione dei prodotti dell'azienda ai Medici di Medicina Generale e ai Medici Specialisti della propria zona di competenza.
Ruolo e Responsabilità:
Riporto gerarchico: Area Manager
Relazioni di funzione:
Interne: Key Area Manager, Area Manager e Informatori medico scientifici
Esterne: Medici di Medicina Generale e Medici Specialisti
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
Sede di lavoro: Latina - Frosinone - Roma Sud
Orario di lavoro: Full time
Tipologia contrattuale: contratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato
Pacchetto retributivo a budget: RAL 19.600€ + rimborso spese, CCNL Commercio cat. Vendite liv. II
Benefit: cellulare, tablet
E' prevista una formazione full time, prima dell'inizio dell'attività.
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Generali, realtà mondiale dell’industria assicurativa, non si ferma! L’Azienda ha adottato nuove modalità di selezione, inserimento e formazione ONLINE. Il colloquio verrà gestito da remoto, così come il processo di avvio all’attività commerciale.
Generali Italia, per le proprie Agenzie, è alla ricerca di:
Il Consulente è un professionista specializzato nel cogliere i bisogni dei clienti e nel proporre le migliori soluzioni assicurative all’interno di un mercato in continua evoluzione con l’ausilio di strumenti digitali e all’avanguardia.
Il consulente assicurativo di Generali Italia è un partner di vita dei clienti, agisce per influire in modo positivo e rilevante sulla vita delle persone e delle comunità.
Il ruolo prevede di sviluppare e gestire in autonomia clienti, in particolare attraverso:
Requisiti:
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Pubblicato
7 giorni fa
Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia far coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l’opportunità!
Chi siamo? Randstad.
Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.
Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.
Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch.
Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.
HR ACCOUNT MANAGER
Sei una persona proattiva, ami le sfide e hai una forte propensione commerciale?
Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale?
Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!
Stiamo cercando HR Account Manager da inserire all’interno delle nostre filiali su tutto il territorio nazionale.
Ti offriamo un giovane e stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova, far vedere il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita
L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.
Di cosa ti occuperai?
Quali requisiti stiamo cercando?
Cerchiamo persone dotate di flessibilità e resilienza, proattività e che amino lavorare in team.
Luogo di lavoro: Aprilia