lavoro commerciale

Vicino formello, lazio
347Lavori trovati

347 posizioni trovate per lavoro commerciale Vicino formello, lazio

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HR ACCOUNT MANAGER

Randstad

Roma, LAZ
7 giorni fa
Roma, LAZ
7 giorni fa

Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia far coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l’opportunità!

 

Chi siamo? Randstad.

Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.

Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.

Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch.

Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.

 

HR ACCOUNT MANAGER

 

Sei una persona proattiva, ami le sfide e hai una forte propensione commerciale?

Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale?

Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!

 

Stiamo cercando HR Account Manager da inserire all’interno delle nostre filiali su tutto il territorio nazionale.

 

Ti offriamo un giovane e stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova, far vedere il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita

L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.

 

Di cosa ti occuperai?

  • attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente;
  • redazione e presentazione di piani e offerte commerciali ai clienti;
  • organizzazione di appuntamenti e visite commerciali;
  • rispetto dei KPI commerciali;
  • mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali;
  • attività di reclutamento e selezione dei candidati per le aziende clienti;
  • attività amministrative di gestione dei lavoratori.

 

Quali requisiti stiamo cercando?

  • laurea in materie giuridico-economico o umanistiche
  • esperienza pregressa 1-2 anni in ambito Risorse Umane, attività di consulenza o sales (gradita ma non necessaria esperienza in APL);
  • automunito;
  • attitudine commerciale e al contatto con il pubblico;
  • propensione al lavoro per obiettivi;

 

Cerchiamo persone dotate di flessibilità e resilienza, proattività e che amino lavorare in team.

 

Luogo di lavoro: Roma

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Operatore di Back Office

Arcadia Italia srl

Roma, LAZ
16 giorni fa
Roma, LAZ
16 giorni fa

CHI SIAMO: ARCADIA ITALIA è un operatore energetico presente su tutto il territorio Italiano. Operiamo in logica integrata e trasversale, tra le nostre divisioni gas&luce ed efficientamento energetico. Ci proponiamo sul mercato con consulenze in ottica B2B ad industrie e PMI, creando prospetti di risparmio per le commodities luce e gas. Attraverso la nostra divisione green, ci proponiamo sul mercato con soluzioni di efficientamento energetico, inoltre siamo in grado di realizzare sotto commessa parchi fotovoltaici.
COSA CERCHIAMO: Ricerchiamo, all'interno della nostra organizzazione in forte crescita, una figura femminile con ruolo "operatore di back office" da introdurre in formula stage finallizzato all'assunzione. La risorsa verrà coinvolta nelle attività di:

  • back office con supporto alla rete commerciale
  • elaborazione della reportistica di supporto alla direzione
  • gestione delle richieste di connessione alla rete energetica
  • controllo documentale e controllo qualità dei dati
  • data entry e controllo di avanzamento contratti
  • Protocollazione dei documenti interni
  • Supporto operativo alle funzioni di dipartimento


COSA POSSIEDE LA CANDIDATA IDEALE: necessario - Bella presenza - attitudine commerciale - voglia di imparare - fare le cose senza approssimare - puntualità e rispetto delle scadenze -  ottima conoscenza di Excel, powerpoint e outlook (non verranno valutati CV se non si ha questa skill) - elevata attitudine al problem solving e gestione dei carichi di lavoro. LO STAGE E' FINALIZZATO ALL'ASSUNZIONE e verrà programmato un piano carriera non necessario Laurea - motorizzata -
SPECIFICHE DEL LAVORO: Roma zona prati (metro più vicina Lepanto 350m circa) 40h/settimanali dal Lunedi al Venerdi.
NOTE: Il nostro obiettivo è fare la differenza ogni giorno della nostra vita. Abbiamo la giusta visione e stiamo ottenendo una crescita esponenziale in un settore (energia) in continua evoluzione. Cerchiamo la giusta figura che si integri nel nostro team in un ambiente collaborativo dove regna lo spirito di squadra. L'ambiente di lavoro è confortevole, luminoso e armonioso.

W
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Sales Key Account

WSE ITALY SRL

Roma, LAZ
2 giorni fa
Roma, LAZ
2 giorni fa

 

WALL STREET ENGLISH
In Wall Street English abbiamo una Mission molto semplice: aiutiamo le persone a migliorare la propria vita attraverso l'insegnamento e il perfezionamento della lingua inglese.

Leader mondiale nel campo dell’Education, aiutiamo persone di tutte le età a compiere progressi misurabili nella propria vita.
Forniamo una gamma di prodotti educativi e servizi a istituzioni, governi, aziende e direttamente agli studenti, per supportare le persone al raggiungimento di obiettivi sempre più alti e realizzare il proprio vero potenziale.

Wall Street English, è presente in 28 nazioni in Africa, Asia, Europa, Oceania e America Latina, conta oltre 400 centri, di cui oltre 70 in Italia, migliaia di aziende clienti e oltre 200 mila studenti attualmente iscritti.

Per la propria sede di Roma, Wall Street English ricerca un/a

SALES KEY ACCOUNT - Roma

Attività e Responsabilità

Rappresenta l'azienda in maniera credibile e professionale.

Sviluppa e incrementa la base Clienti  aziendali, identifica attivamente i loro bisogni, intercetta e costruisce nuove opportunità di vendita.

Negozia le condizioni sia commerciali che di progetto formativo ed è responsabile della chiusura dei contratti.

Si prende cura di monitorare e supportare i Clienti nel percorso formativo per assicurare il loro successo.

Profilo del Candidato

Incline alla vendita di soluzioni e servizi per aziende e privati.

Ottime doti relazionali e comunicative, forte orientamento al risultato.

Laureato o di cultura equivalente.

Ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici.

Esperienza di vendita.

Offerta di lavoro

Contratto di assunzione full-time a tempo indeterminato.
Sistema incentivante di sicuro interesse.
Auto Aziendale
Ambiente giovane e dinamico.

 

I candidati interessati possono inviare la propria candidatura, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 e dichiarano di aver preso visione dell’informativa pubblicata sul sito www.wallstreet.it sezione lavora con noi.

 

 

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payroll specialist

DOMANICO VITTORIO MARCO

Roma, LAZ
2 giorni fa
Roma, LAZ
2 giorni fa
Siamo uno studio commerciale e stiamo ricercando per Roma zona metro policlinico un
payroll specialist
si richiede:
  • laurea
  • esperienza di almeno 2 anni con cu, 770, inail, assunzioni
  • software teamsystem

mansioni:
  • elaborazione paghe
  • consulenza del lavoro
  • utilizzo software
  • elaborazione cu
Full time. orario 9 -18.
L'azienda offre possibilità di carriera.
Se pensi di essere il candidato ideale non esitare nel contattarci.
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Amministrativo

Laboconsult Srl

Roma, LAZ
1 giorno fa
Roma, LAZ
€700 - €1.3k Al mese
1 giorno fa
€700 - €1.3k Al mese

Laboconsult srl, dal 1978 è un laboratorio  a Roma di analisi ed un centro di corsi di formazione. Offre i seguenti servizi: analisi chimiche e microbiologiche, analisi cliniche accreditate con sistema sanitario regionale, analisi amianto accreditate dal ministero della salute, igiene alimentare (h.a.c.c.p), igiene industriale, indagini ambientali, sicurezza negli ambienti di lavoro, sorveglianza sanitaria,  medicina del lavoro,  tossicologia industriale, ricerca scientifica piccole e medie imprese, corsi  di formazione professionale.

 

Laboconsult srl ricerca personale amministrativo con competenza ed esperienza in contabilità per svolgere le seguenti mansioni: registrazioni contabili, ciclo attivo, ciclo passivo, registrazioni incassi e pagamenti, contabilità generale, preventivi, fatturazione, organizzazione dei corsi di formazione, ed altro; inoltre dovrà essere avanzata la conoscenza del pacchetto office.

 

Gradita: laurea e/o diploma di perito commerciale,  precedente esperienza maturata in un ruolo analogo di almeno 5 anni, utilizzo programma contabilità ITAL STUDIO, domicilio a Roma.

 

Tipologia contratto: 20/35 h a settimana  preferibilmente a partita iva  ma anche con contratto Collettivo Nazionale di Lavoro.

 

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CONSULENTI COMMERCIALI Lazio

AGENZIA PER IL LAVORO

Roma
10 giorni fa
Roma
10 giorni fa

CRL Work Oy, Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro.


CRL Work Oy, Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro, ricerca e seleziona, per conto di
azienda partner, su Roma e su tutto il territorio della regione Lazio, CONSULENTI COMMERCIALI con
esperienza comprovata sul campo.

Si offre:
- Programma di formazione commerciale avanzato e continuo;
- Affiancamento e costante supporto tecnico-commerciale;
- Concrete possibilità di crescita;
- Inserimento tramite contratto di collaborazione;
- Retribuzione in base al rendimento offerto.


In fase di primo contatto (telefonico) verranno forniti maggiori dettagli relativi al programma di formazione
in oggetto ed alla retribuzione.

Si richiede:
- Esperienza pluriennale in ambito commerciale;
- Disponibilità immediata;
- Essere automunito;
- Predisposizione al lavoro finalizzato al raggiungimento degli obiettivi;
- Spiccate capacità relazionali;
- Dinamicità, entusiasmo e ambizione professionale;
- Disponibilità a spostamenti in tutto il territorio delle regione Lazio.

Per candidarsi, inviare il proprio CV con foto alla e-mail: crlrisorseumane@gmail.com

L’offerta di lavoro si intende estesa a candidati di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L.903/77. Si richiede
autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR regolamento Ue 2016/679.


Si richiede:
- Esperienza pluriennale in ambito commerciale;
- Disponibilità immediata;
- Essere automunito;
- Predisposizione al lavoro finalizzato al raggiungimento degli obiettivi;
- Spiccate capacità relazionali;
- Dinamicità, entusiasmo e ambizione professionale;
- Disponibilità a spostamenti in tutto il territorio delle regione Lazio.

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Consulente commerciale servizi

LAVOROPIU' S.P.A. AGENZIA PER IL LAVORO

Roma, LAZ
4 giorni fa
Roma, LAZ
€25k - €27k All’anno
4 giorni fa
€25k - €27k All’anno

Consulente commerciale servizi


per prestigiosa Azienda Cliente del settore servizi b2b, ricerchiamo una figura commerciale si occuperà di sviluppare la vendita del servizio rivolto ad Aziende nella zona tra Roma e Viterbo.

Il primo anno è richiesta una grande attività di sviluppo commerciale, individuazione di nuovi clienti per poi crearsi un portafoglio da gestire, in aggiunta a quelli che verranno assegnati.; il focus della vendita sono servizi personalizzati, si ricerca persona con forte approccio consulenziale.


Si fornisce auto aziendale.

Inquadramento: RAL: 25-27K + variabile 7/9K, che subentrerà dopo i primi 4/5 mesi.
Contratto proposto: Tempo determinato 1 anno direttamente con l’azienda.

Zona di riferimento: da Roma fino a Viterbo

 

 

Lavoropiù S.p.A. – Filiale di Pomezia Aut. Min. 1104 – SG del 26/11/2004. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Si prega di prendere visione dell’informativa sulla privacy consultabile al linkwww.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE n.679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (“dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale”- Regolamento U.E. n. 679 del 2016)

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Venditore Tecnico Commerciale

Gi Group

Roma, LAZ
2 giorni fa
Roma, LAZ
2 giorni fa
FILIALE : ROMA BISSOLATI Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG) ricerca:
Tecnico Commerciale Venditore_Showroom Ceramica
La risorsa sarà inserita all'interno di uno showroom di importante azienda italiana dedicata alla produzione e vendita di articoli in ceramica per il mondo bagno e casa.
La risorsa si occuperà dello sviluppo commerciale (contatterà gli studi di architettura e dei geometri, visiterà i cantieri con auto aziendale o utilizzando la propria auto con rimborso spese).
Inoltre, si occuperà anche della gestione del cliente, seguendolo in tutto il percorso di acquisto, avendo cura di presentare la gamma dei prodotti disponibili e corrispondenti ai suoi bisogni, stilare un preventivo ed un successivo ordine di acquisto e monitorare il percorso dell’ordine fino alla sua consegna. Sarà una figura altresì operativa all'interno dello showroom con piccole attività legate alla sistemazione ed allestimento dei prodotti tra area espositiva e magazzino.
Si richiede un’esperienza pregressa in qualità di ruoli Commerciale e/o come Venditore di prodotti per arredo bagno o casa o forniture edili di almeno due anni ed una conoscenza tecnica di tali prodotti.
Gradita la provenienza da contesti di grande distribuzione organizzata o da realtà locali operanti nel settore arredo/edile. Sono altresì valutabili anche risorse provenienti da studi tecnici o magazzini edili in cui hanno ricoperto funzioni commerciali e di gestione della clientela.
Richiesto diploma in geometra o ragioneria o titoli equipollenti.
Necessaria una forte attitudine commerciale e alla gestione del cliente oltre che alla realizzazione di calcoli matematici per la stesura dei preventivi e degli ordini.
Buono standing, solarità, conoscenza tecnica ed interesse al settore arredo/edile completano il profilo.
Richiesta disponibilità ad un periodo di formazione iniziale presso la sede dell’azienda di circa due settimane.
Orario di lavoro: Richiesta disponibilità full time, con turni di lavoro dal lunedì al sabato.
Contratto: inserimento a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Roma, zona ROMANINA
E' gradito invio di CV + Foto
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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Venditore Tecnico Commerciale

Gi Group

Roma, LAZ
3 giorni fa
Roma, LAZ
3 giorni fa
FILIALE : HIREVO NATIONAL FASHIONLUXURY Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG) ricerca:
Tecnico Commerciale Venditore_Showroom Ceramica
La risorsa sarà inserita all'interno di uno showroom di importante azienda italiana dedicata alla produzione e vendita di articoli in ceramica per il mondo bagno e casa.
La risorsa si occuperà di sviluppo commerciale (contatterà gli studi di architettura e dei geometri, visiterà i cantieri con auto aziendale o utilizzando la propria auto con rimborso spese).
Inoltre, si occuperà anche della gestione del cliente, seguendolo in tutto il percorso di acquisto, avendo cura di presentare la gamma dei prodotti disponibili e corrispondenti ai suoi bisogni, stilare un preventivo ed un successivo ordine di acquisto e monitorare il percorso dell’ordine fino alla sua consegna. Sarà una figura altresì operativa all'interno dello showroom con piccole attività legate alla sistemazione ed allestimento dei prodotti tra area espositiva e magazzino.
Si richiede un’esperienza pregressa in qualità di ruoli Commerciale e/o come Venditore di prodotti per arredo bagno o casa o forniture edili di almeno due anni ed una conoscenza tecnica di tali prodotti.
Gradita la provenienza da contesti di grande distribuzione organizzata o da realtà locali operanti nel settore arredo/edile. Sono altresì valutabili anche risorse provenienti da studi tecnici o magazzini edili in cui hanno ricoperto funzioni commerciali e di gestione della clientela.
Richiesto diploma in geometra o ragioneria o titoli equipollenti.
Necessaria una forte attitudine commerciale e alla gestione del cliente oltre che alla realizzazione di calcoli matematici per la stesura dei preventivi e degli ordini.
Buono standing, solarità, conoscenza tecnica ed interesse al settore arredo/edile completano il profilo.
Richiesta disponibilità ad un periodo di formazione iniziale presso la sede dell’azienda di circa due settimane.
Orario di lavoro: Richiesta disponibilità full time, con turni di lavoro dal lunedì al sabato.
Contratto: inserimento a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Roma, zona ROMANINA
E' gradito invio di CV + Foto
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
S
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Business Developer Energy Management-0065KL

Schneider Electric

Rome
21 giorni fa
Rome
21 giorni fa
Business Developer Energy Management - 0065KL

Do you dream of working in a company that is driven by a meaningful purpose? An inclusive company that empowers you to do your best and be innovative?

Boost your career with us!


 TheSchneiderBooster Programwill allow you to accelerate your development and career providing you with a special on boarding training 360° which will ensure a unique insight on our world and business.  

For this program we are looking for aBusiness Developer - Energy Management

Mission

You will responsible for the business development of our “Ecoxpert Program” network, which includes qualified and certified Schneider Electric Partners in building optimization, energy management and energy efficiency domains.

You will support the development of the initiatives for the Partners, guaranteeing the local deployment of the actions (and their follow-up) within the region, according to the Governance process specific for each plan.

 
What will you do?
  • Business Development of the Partners part of the Ecoxpert Program within the region, supporting them with a value proposition for their End Users Customers.

  • Analysis and evaluation of the performance of each Partner, discussing the Quarterly Business Report and identifying proper actions to implement.

  • Monitoring and update (if needed) the list of Partners to include within the Program, according with the requirements to be part of.

  • Sales and business development point of Reference within the region for the identification of new Customers and Channels for Cloud Facility Expert Monitoring Offer.

  • Local management of Energy Management development plans supporting the dedicated sales force for the different channels (Specifiers, Contractors, End Users) to ensure focus, effectiveness and speed of execution.

  • Technical and commercial support for the region for the proposal of Schneider Electric portfolio (both Hardware and Software) related to Energy Management and Asset Management domains.

  • Support the development of local partnerships, based on a Value Proposition linked to Energy Management & Asset Management, with different players on the market, such as Utilities, Professional and Industrial Associations, Energy Service Companies (ESCO), EGE, etc. 


Qualifications

 

Experience and skills we are looking for:

  • Knowledge of standards and incentives related to energy management and “Impresa 4.0”

  • Ability to carry-out feasibility studies related to energy management solutions, assessing both technical, operational and financial benefits, coordinating the activities and the resources to support the Partner

  • Solution Selling Skills and ability to promote SE solutions at different levels, influencing our stakeholders up to C-level representatives, and solid presentation skills

  • Strong knowledge of the commercial dynamics of the different sales channels and ability to interact and work together with the relative sales representatives in the region, fostering collaboration and focus towards a common goal

  • Ability to promote new ideas and actions to foster the business development of the Partners, ability to manage and deploy commercial and technical development plans, useful for the growth of the Partners

What we offer:

  

  • Permanent Contract and company car;

  • Flexibility at work;

  • Exciting job in an international company, with opportunities o lead and contribute to different projects collaborating with cross-region teams;

  • Special training tailored to your needs and career goals;

  • Opportunity to develop based on clear career paths, to grow through experience and exposure;

  • An environment where employees have equal opportunities to reach their fullest potential, depending on performance and personal aspirations;

  • Global Family Leave program;

  • Ticket restaurant or meal at canteen;

  • Shareholding plans;

  • Welfare programs that can be extended to your family;

  • Health insurance and Professional/extraprofessional accident insurance;

 

More about us


Schneider Electric is an Equal Opportunity Employer.

Diversityis our heritage and our future. Be part of it. At Schneider Electric, diversity is an integral part of our history, culture, and identity. Inclusion is the way we treat and perceive all differences. We want to create an inclusive culture where all forms of diversity are the real value for the company. We promote diversity and inclusion because we recognize they are a source of strength and competitive advantage.


Learn more  here       

We are looking forward to welcoming you in our team!

AtSchneider Electric,we believe access to energy and digital is a basic human right. We empower all to do more with less, ensuring Life Is On everywhere, for everyone, at every moment. We provide energy and automation digital solutions for efficiency and sustainability.Do you want to know more?  Clickhere

 

 

Primary Location

: IT-Lazio-Rome

Schedule

: Full-time

Unposting Date

: Ongoing

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

7 giorni fa

Descrizione

Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia far coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l’opportunità!

 

Chi siamo? Randstad.

Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.

Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.

Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch.

Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.

 

HR ACCOUNT MANAGER

 

Sei una persona proattiva, ami le sfide e hai una forte propensione commerciale?

Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale?

Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!

 

Stiamo cercando HR Account Manager da inserire all’interno delle nostre filiali su tutto il territorio nazionale.

 

Ti offriamo un giovane e stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova, far vedere il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita

L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.

 

Di cosa ti occuperai?

  • attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente;
  • redazione e presentazione di piani e offerte commerciali ai clienti;
  • organizzazione di appuntamenti e visite commerciali;
  • rispetto dei KPI commerciali;
  • mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali;
  • attività di reclutamento e selezione dei candidati per le aziende clienti;
  • attività amministrative di gestione dei lavoratori.

 

Quali requisiti stiamo cercando?

  • laurea in materie giuridico-economico o umanistiche
  • esperienza pregressa 1-2 anni in ambito Risorse Umane, attività di consulenza o sales (gradita ma non necessaria esperienza in APL);
  • automunito;
  • attitudine commerciale e al contatto con il pubblico;
  • propensione al lavoro per obiettivi;

 

Cerchiamo persone dotate di flessibilità e resilienza, proattività e che amino lavorare in team.

 

Luogo di lavoro: Roma