I lavori più richiesti

334Lavori trovati

334 Lavori trovati 

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CONSULENTI COMMERCIALI Lazio

AGENZIA PER IL LAVORO

Roma
4 giorni fa
Roma
4 giorni fa

CRL Work Oy, Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro.


CRL Work Oy, Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro, ricerca e seleziona, per conto di
azienda partner, su Roma e su tutto il territorio della regione Lazio, CONSULENTI COMMERCIALI con
esperienza comprovata sul campo.

Si offre:
- Programma di formazione commerciale avanzato e continuo;
- Affiancamento e costante supporto tecnico-commerciale;
- Concrete possibilità di crescita;
- Inserimento tramite contratto di collaborazione;
- Retribuzione in base al rendimento offerto.


In fase di primo contatto (telefonico) verranno forniti maggiori dettagli relativi al programma di formazione
in oggetto ed alla retribuzione.

Si richiede:
- Esperienza pluriennale in ambito commerciale;
- Disponibilità immediata;
- Essere automunito;
- Predisposizione al lavoro finalizzato al raggiungimento degli obiettivi;
- Spiccate capacità relazionali;
- Dinamicità, entusiasmo e ambizione professionale;
- Disponibilità a spostamenti in tutto il territorio delle regione Lazio.

Per candidarsi, inviare il proprio CV con foto alla e-mail: crlrisorseumane@gmail.com

L’offerta di lavoro si intende estesa a candidati di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L.903/77. Si richiede
autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR regolamento Ue 2016/679.


Si richiede:
- Esperienza pluriennale in ambito commerciale;
- Disponibilità immediata;
- Essere automunito;
- Predisposizione al lavoro finalizzato al raggiungimento degli obiettivi;
- Spiccate capacità relazionali;
- Dinamicità, entusiasmo e ambizione professionale;
- Disponibilità a spostamenti in tutto il territorio delle regione Lazio.

R
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HR ACCOUNT MANAGER

Randstad

Roma, LAZ
1 giorno fa
Roma, LAZ
1 giorno fa

Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia far coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l’opportunità!

 

Chi siamo? Randstad.

Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.

Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.

Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch.

Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.

 

HR ACCOUNT MANAGER

 

Sei una persona proattiva, ami le sfide e hai una forte propensione commerciale?

Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale?

Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!

 

Stiamo cercando HR Account Manager da inserire all’interno delle nostre filiali su tutto il territorio nazionale.

 

Ti offriamo un giovane e stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova, far vedere il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita

L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.

 

Di cosa ti occuperai?

  • attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente;
  • redazione e presentazione di piani e offerte commerciali ai clienti;
  • organizzazione di appuntamenti e visite commerciali;
  • rispetto dei KPI commerciali;
  • mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali;
  • attività di reclutamento e selezione dei candidati per le aziende clienti;
  • attività amministrative di gestione dei lavoratori.

 

Quali requisiti stiamo cercando?

  • laurea in materie giuridico-economico o umanistiche
  • esperienza pregressa 1-2 anni in ambito Risorse Umane, attività di consulenza o sales (gradita ma non necessaria esperienza in APL);
  • automunito;
  • attitudine commerciale e al contatto con il pubblico;
  • propensione al lavoro per obiettivi;

 

Cerchiamo persone dotate di flessibilità e resilienza, proattività e che amino lavorare in team.

 

Luogo di lavoro: Roma

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Operatore di Back Office

Arcadia Italia srl

Roma, LAZ
10 giorni fa
Roma, LAZ
10 giorni fa

CHI SIAMO: ARCADIA ITALIA è un operatore energetico presente su tutto il territorio Italiano. Operiamo in logica integrata e trasversale, tra le nostre divisioni gas&luce ed efficientamento energetico. Ci proponiamo sul mercato con consulenze in ottica B2B ad industrie e PMI, creando prospetti di risparmio per le commodities luce e gas. Attraverso la nostra divisione green, ci proponiamo sul mercato con soluzioni di efficientamento energetico, inoltre siamo in grado di realizzare sotto commessa parchi fotovoltaici.
COSA CERCHIAMO: Ricerchiamo, all'interno della nostra organizzazione in forte crescita, una figura femminile con ruolo "operatore di back office" da introdurre in formula stage finallizzato all'assunzione. La risorsa verrà coinvolta nelle attività di:

  • back office con supporto alla rete commerciale
  • elaborazione della reportistica di supporto alla direzione
  • gestione delle richieste di connessione alla rete energetica
  • controllo documentale e controllo qualità dei dati
  • data entry e controllo di avanzamento contratti
  • Protocollazione dei documenti interni
  • Supporto operativo alle funzioni di dipartimento


COSA POSSIEDE LA CANDIDATA IDEALE: necessario - Bella presenza - attitudine commerciale - voglia di imparare - fare le cose senza approssimare - puntualità e rispetto delle scadenze -  ottima conoscenza di Excel, powerpoint e outlook (non verranno valutati CV se non si ha questa skill) - elevata attitudine al problem solving e gestione dei carichi di lavoro. LO STAGE E' FINALIZZATO ALL'ASSUNZIONE e verrà programmato un piano carriera non necessario Laurea - motorizzata -
SPECIFICHE DEL LAVORO: Roma zona prati (metro più vicina Lepanto 350m circa) 40h/settimanali dal Lunedi al Venerdi.
NOTE: Il nostro obiettivo è fare la differenza ogni giorno della nostra vita. Abbiamo la giusta visione e stiamo ottenendo una crescita esponenziale in un settore (energia) in continua evoluzione. Cerchiamo la giusta figura che si integri nel nostro team in un ambiente collaborativo dove regna lo spirito di squadra. L'ambiente di lavoro è confortevole, luminoso e armonioso.

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CONSULENTE DI FINANZA AGEVOLATA

De Simone & Partners

Roma, LAZ
5 giorni fa
Roma, LAZ
5 giorni fa
Primaria Società tra Avvocati seleziona una risorsa, da inserire nel proprio organico, per la consulenza e l’assistenza all’ottenimento di contributi e finanziamenti pubblici in favore delle imprese clienti
Gli obiettivi della posizione:
Il/la candidato/a si occuperà dell'istruttoria e della gestione delle pratiche di finanza agevolata. In particolare:
- Analisi delle opportunità presenti sul panorama comunitario, nazionale e regionale, alla luce del data-base di imprese clienti dello studio
- Predisposizione di news-letters periodiche
- Assistenza alla stesura e predisposizione di progetti finalizzati all’ottenimento di contributi e finanziamenti pubblici a favore delle imprese clienti.
- Assistenza alla contabilizzazione.
Il candidato ideale possiede:
· Laurea in Economia e Commercio magistrale,
· Esperienza di lavoro di almeno due anni presso aziende o studi commerciali nella gestione della materia amministrativo-contabile, redazione e/o lettura di bilanci di esercizio,
· Comprovata esperienza professionale in programmi comunitari, nazionali e regionali
· Esperienza in gestione finanziaria e rendicontazione, project management nell'ambito di programmi di finanziamenti diretto/indiretto.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA, Tempo indeterminato
Esperienza come progettista finanza agevolata: almeno 2 anni
Luogo di Lavoro: Roma
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payroll specialist

DOMANICO VITTORIO MARCO

Roma, LAZ
3 giorni fa
Roma, LAZ
3 giorni fa
Siamo uno studio commerciale e stiamo ricercando per Roma zona metro policlinico un
payroll specialist
si richiede:
  • laurea
  • esperienza di almeno 2 anni con cu, 770, inail, assunzioni
  • software teamsystem

mansioni:
  • elaborazione paghe
  • consulenza del lavoro
  • utilizzo software
  • elaborazione cu
Full time. orario 9 -18.
L'azienda offre possibilità di carriera.
Se pensi di essere il candidato ideale non esitare nel contattarci.
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Stage Back Office Retribuito

AUTOCENTRO OLGIATA S.R.L.

ROMA, LAZ
1 giorno fa
ROMA, LAZ
€700 Al mese
1 giorno fa
€700 Al mese
Concessionaria ufficiale FCA operante a Roma Nord e provincia ricerca uno/a stagista per una durata semestrale da inserire nel proprio team di lavoro. La risorsa si occuperà della gestione del cliente dalle prime fasi di approccio del cliente all'acquisto della vettura (tramite mail o telefonate) al coordinamento/organizzazione dell'agenda dei nostri consulenti di vendita. si richiede che la risorsa abbia una conoscenza a livello intermedio del pacchetto office, che sia orientato al teamwork e che abbia capacità organizzative. Lo stage ha una durata semestrale (retribuzione mensile per questo semestre 700€)con l'obiettivo di inserire la risorsa all'interno del nostro team di lavoro.

Requisiti richiesti:

 

  • Predisposizione commerciale e al contatto con il pubblico
  • Capacità di lavorare per obiettivi
  • Forte attitudine alle relazioni interpersonali e capacità di comunicazione
  • Esperienza nell’utilizzo di strumenti Informatici (Microsoft Office, Database, sistemi CRM, Web tools, Social Network)
  • Gradita precedente esperienza all’interno di call center inbound e/o outbound
  • Proattività
  • conoscenza intermedia del pacchetto office

 

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) e ad invalidi civili e/o del lavoro ai sensi dell’art. 1 L.68/99.

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Addetti supermercato zona Aranova

Randstad

Fiumicino, LAZ
29 giorni fa
Fiumicino, LAZ
29 giorni fa

descrizione

Randstad Italia, Specialty Retail, filiale di Roma Marina, ricerca addetti supermercato da inserire presso azienda del settore GDO in zona Aranova.

Siamo alla ricerca di una persona che possa adattarsi ad orari di lavoro flessibili: Lunedì-Domenica compresi giorni festivi.

Si offre contratto iniziale in somministrazione, FT o PT in base alle esigenze del punto vendita, inserimento al 5 livello del CCNL Commercio.

responsabilità

La risorsa, a seconda delle competenze e del reparto in cui sarà inserita, avrà le seguenti responsabilità

  • allestimento banco

  • preparazione prodotti

  • confezionamento

  • servizio e consulenza alla clientela

  • pulizia e sanificazione del piano di lavoro e delle attrezzature

competenze

Si richiede:

  • precedente esperienza maturata in uno dei seguenti reparti : gastronomia; panetteria; ortofrutta; pescheria; macelleria; laboratorio pizzeria

  • esperienza nella grande distribuzione

  • bisogna esser automuniti

  • massimo 30 minuti dal pdv ( preferibilmente zona nord Ovest: Casalotti; Casal lumbroso; Boccea; Primavalle )

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Customer Care

Ciampino, LAZ
4 giorni fa
Ciampino, LAZ
4 giorni fa
Azienda distributrice nel settore abbigliamento ed accessori ricerca addetta al customer service ed alla gestione ordini. La risorsa deve avere almeno un anno di esperienza con il gestionale Team System/Alyante, competenze avanzate di excel ed una padronanza della lingua inglese. Si offre contratto nazionale del commercio di 4° livello, part-time, inserimento immediato, inizialmente a tempo determinato. Zona di lavoro Roma Sud.
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HR ACCOUNT MANAGER

Randstad

Roma, LAZ
1 giorno fa
Roma, LAZ
1 giorno fa

Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia far coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l’opportunità!

 

Chi siamo? Randstad.

Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.

Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.

Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch.

Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.

 

HR ACCOUNT MANAGER

 

Sei una persona proattiva, ami le sfide e hai una forte propensione commerciale?

Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale?

Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!

 

Stiamo cercando HR Account Manager da inserire all’interno delle nostre filiali su tutto il territorio nazionale.

 

Ti offriamo un giovane e stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova, far vedere il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita

L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.

 

Di cosa ti occuperai?

  • attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente;
  • redazione e presentazione di piani e offerte commerciali ai clienti;
  • organizzazione di appuntamenti e visite commerciali;
  • rispetto dei KPI commerciali;
  • mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali;
  • attività di reclutamento e selezione dei candidati per le aziende clienti;
  • attività amministrative di gestione dei lavoratori.

 

Quali requisiti stiamo cercando?

  • laurea in materie giuridico-economico o umanistiche
  • esperienza pregressa 1-2 anni in ambito Risorse Umane, attività di consulenza o sales (gradita ma non necessaria esperienza in APL);
  • automunito;
  • attitudine commerciale e al contatto con il pubblico;
  • propensione al lavoro per obiettivi;

 

Cerchiamo persone dotate di flessibilità e resilienza, proattività e che amino lavorare in team.

 

Luogo di lavoro: Roma

S
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Business Developer Energy Management-0065KL

Schneider Electric

Rome
15 giorni fa
Rome
15 giorni fa
Business Developer Energy Management - 0065KL

Do you dream of working in a company that is driven by a meaningful purpose? An inclusive company that empowers you to do your best and be innovative?

Boost your career with us!


 TheSchneiderBooster Programwill allow you to accelerate your development and career providing you with a special on boarding training 360° which will ensure a unique insight on our world and business.  

For this program we are looking for aBusiness Developer - Energy Management

Mission

You will responsible for the business development of our “Ecoxpert Program” network, which includes qualified and certified Schneider Electric Partners in building optimization, energy management and energy efficiency domains.

You will support the development of the initiatives for the Partners, guaranteeing the local deployment of the actions (and their follow-up) within the region, according to the Governance process specific for each plan.

 
What will you do?
  • Business Development of the Partners part of the Ecoxpert Program within the region, supporting them with a value proposition for their End Users Customers.

  • Analysis and evaluation of the performance of each Partner, discussing the Quarterly Business Report and identifying proper actions to implement.

  • Monitoring and update (if needed) the list of Partners to include within the Program, according with the requirements to be part of.

  • Sales and business development point of Reference within the region for the identification of new Customers and Channels for Cloud Facility Expert Monitoring Offer.

  • Local management of Energy Management development plans supporting the dedicated sales force for the different channels (Specifiers, Contractors, End Users) to ensure focus, effectiveness and speed of execution.

  • Technical and commercial support for the region for the proposal of Schneider Electric portfolio (both Hardware and Software) related to Energy Management and Asset Management domains.

  • Support the development of local partnerships, based on a Value Proposition linked to Energy Management & Asset Management, with different players on the market, such as Utilities, Professional and Industrial Associations, Energy Service Companies (ESCO), EGE, etc. 


Qualifications

 

Experience and skills we are looking for:

  • Knowledge of standards and incentives related to energy management and “Impresa 4.0”

  • Ability to carry-out feasibility studies related to energy management solutions, assessing both technical, operational and financial benefits, coordinating the activities and the resources to support the Partner

  • Solution Selling Skills and ability to promote SE solutions at different levels, influencing our stakeholders up to C-level representatives, and solid presentation skills

  • Strong knowledge of the commercial dynamics of the different sales channels and ability to interact and work together with the relative sales representatives in the region, fostering collaboration and focus towards a common goal

  • Ability to promote new ideas and actions to foster the business development of the Partners, ability to manage and deploy commercial and technical development plans, useful for the growth of the Partners

What we offer:

  

  • Permanent Contract and company car;

  • Flexibility at work;

  • Exciting job in an international company, with opportunities o lead and contribute to different projects collaborating with cross-region teams;

  • Special training tailored to your needs and career goals;

  • Opportunity to develop based on clear career paths, to grow through experience and exposure;

  • An environment where employees have equal opportunities to reach their fullest potential, depending on performance and personal aspirations;

  • Global Family Leave program;

  • Ticket restaurant or meal at canteen;

  • Shareholding plans;

  • Welfare programs that can be extended to your family;

  • Health insurance and Professional/extraprofessional accident insurance;

 

More about us


Schneider Electric is an Equal Opportunity Employer.

Diversityis our heritage and our future. Be part of it. At Schneider Electric, diversity is an integral part of our history, culture, and identity. Inclusion is the way we treat and perceive all differences. We want to create an inclusive culture where all forms of diversity are the real value for the company. We promote diversity and inclusion because we recognize they are a source of strength and competitive advantage.


Learn more  here       

We are looking forward to welcoming you in our team!

AtSchneider Electric,we believe access to energy and digital is a basic human right. We empower all to do more with less, ensuring Life Is On everywhere, for everyone, at every moment. We provide energy and automation digital solutions for efficiency and sustainability.Do you want to know more?  Clickhere

 

 

Primary Location

: IT-Lazio-Rome

Schedule

: Full-time

Unposting Date

: Ongoing

Pubblicato

4 giorni fa

Descrizione

CRL Work Oy, Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro.


CRL Work Oy, Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro, ricerca e seleziona, per conto di
azienda partner, su Roma e su tutto il territorio della regione Lazio, CONSULENTI COMMERCIALI con
esperienza comprovata sul campo.

Si offre:
- Programma di formazione commerciale avanzato e continuo;
- Affiancamento e costante supporto tecnico-commerciale;
- Concrete possibilità di crescita;
- Inserimento tramite contratto di collaborazione;
- Retribuzione in base al rendimento offerto.


In fase di primo contatto (telefonico) verranno forniti maggiori dettagli relativi al programma di formazione
in oggetto ed alla retribuzione.

Si richiede:
- Esperienza pluriennale in ambito commerciale;
- Disponibilità immediata;
- Essere automunito;
- Predisposizione al lavoro finalizzato al raggiungimento degli obiettivi;
- Spiccate capacità relazionali;
- Dinamicità, entusiasmo e ambizione professionale;
- Disponibilità a spostamenti in tutto il territorio delle regione Lazio.

Per candidarsi, inviare il proprio CV con foto alla e-mail: crlrisorseumane@gmail.com

L’offerta di lavoro si intende estesa a candidati di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L.903/77. Si richiede
autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR regolamento Ue 2016/679.


Si richiede:
- Esperienza pluriennale in ambito commerciale;
- Disponibilità immediata;
- Essere automunito;
- Predisposizione al lavoro finalizzato al raggiungimento degli obiettivi;
- Spiccate capacità relazionali;
- Dinamicità, entusiasmo e ambizione professionale;
- Disponibilità a spostamenti in tutto il territorio delle regione Lazio.

Fonte: AGENZIA PER IL LAVORO