I lavori più richiesti

274Lavori trovati

274 Lavori trovati 

G
G

CONSULENTE COMMERCIALE AGENZIA PER IL LAVORO - FIRENZE

Generazione Vincente S.p.A.

Firenze
2 giorni fa
Firenze
2 giorni fa

Generazione vincente S.p.A. - Agenzia per il lavoro, ricerca, per immediato inserimento nel proprio organico, un Consulente Commerciale in zona Firenze

Prima società di fornitura di lavoro temporaneo nata nel Sud Italia, Generazione Vincente S.p.A., con sede legale a Napoli, è un’Agenzia per il lavoro che si avvale del prezioso lavoro di propri esperti e consulenti presenti oltre 25 filiali, dislocate su tutto il territorio nazionale.

Generazione Vincente S.p.A. opera da 20 anni nel mercato del lavoro italiano, assicurando i massimi livelli di soddisfazione delle aziende clienti e dei lavoratori.
Al fine di garantire con sempre maggiore efficacia condizioni di correttezza e trasparenza nella conduzione delle proprie attività, si è dotata di un modello di organizzazione, gestione e controllo conforme alle previsioni dell’art. 6 del D. Lgs. N. 231/2001

Persone giovani, dinamiche, sveglie, positive, preparate, in due parole “lean people”! Così come l’organizzazione: leggera, competitiva, veloce, snella, efficace, in cui tutti sono protagonisti.

Ecco com’è Generazione Vincente S.p.A.


Il candidato selezionato sarà inserito in un contesto solido, dinamico ed in forte crescita ove avrà l'opportunità di mettere in evidenza le proprie capacità personali e competenze. La risorsa avrà il compito di promuovere e sviluppare le attività di business dell'azienda, in linea con le strategie commerciali stabilite dal Sales Manager Italia. Si occuperà inoltre delle azioni di marketing operativo nel territorio di competenza, volte all’acquisizione di nuovi clienti.

Il Consulente Commerciale avrà un inquadramento contrattuale da lavoratore dipendente e proporrà i servizi previsti dalla Autorizzazione Ministeriale:

RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE, ASSUNZIONE CON CONTRATTI DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TERMINE E A TEMPO INDETERMINATO, OUTPLACEMENT, TIROCINI, ATTIVITA' DI POLITICA ATTIVA AL LAVORO, FORMAZIONE.

  • Il riconoscimento del merito avverrà attraverso apposito sistema incentivante.
  • Inserimento e inquadramento in base all’esperienza maturata
  • Assistenza sanitaria integrativa
  • Ticket restaurant
  • Percorso di orientamento iniziale e formazione

  • Laurea in discipline economiche o giuridiche
  • Esperienza da due a cinque anni in Agenzie per il lavoro o società di outsourcing o enti di formazione o società di servizi
  • Ottime capacità relazionali e comunicative;
  • Eccellente padronanza del pacchetto Microsoft Office;
  • Completano il profilo un'ottima conoscenza del tessuto imprenditoriale locale, una buona capacità di negoziazione, motivazione e resistenza allo stress.

Sede di lavoro: Firenze

R
R

HR ACCOUNT MANAGER

Randstad

Firenze, TOS
2 giorni fa
Firenze, TOS
2 giorni fa

Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia far coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l’opportunità!

 

Chi siamo? Randstad.

Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.

Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.

Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch.

Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.

 

HR ACCOUNT MANAGER

 

Sei una persona proattiva, ami le sfide e hai una forte propensione commerciale?

Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale?

Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!

 

Stiamo cercando HR Account Manager da inserire all’interno delle nostre filiali su tutto il territorio nazionale.

 

Ti offriamo un giovane e stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova, far vedere il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita

L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.

 

Di cosa ti occuperai?

  • attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente;
  • redazione e presentazione di piani e offerte commerciali ai clienti;
  • organizzazione di appuntamenti e visite commerciali;
  • rispetto dei KPI commerciali;
  • mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali;
  • attività di reclutamento e selezione dei candidati per le aziende clienti;
  • attività amministrative di gestione dei lavoratori.

 

Quali requisiti stiamo cercando?

  • laurea in materie giuridico-economico o umanistiche
  • esperienza pregressa 1-2 anni in ambito Risorse Umane, attività di consulenza o sales (gradita ma non necessaria esperienza in APL);
  • automunito;
  • attitudine commerciale e al contatto con il pubblico;
  • propensione al lavoro per obiettivi;

 

Cerchiamo persone dotate di flessibilità e resilienza, proattività e che amino lavorare in team.

 

Luogo di lavoro: Firenze

F
F

Categoria Protetta Operatore del Credito - Italia

Findomestic Banca S.p.A.

Firenze, TOS
4 giorni fa
Firenze, TOS
€21k - €27k All’anno
4 giorni fa
€21k - €27k All’anno

Per sostenere lo sviluppo dell'azienda, stiamo ricercando personale appartenente alle categorie protette/disabili (L.68/99 e L. 113/85) da inserire presso le nostre sedi nel ruolo di Operatore del Credito.

Cosa farai concretamente?

 
Potrai lavorare nelle seguenti aree:
 
• Front End - Consulenza al cliente per servizi finanziari, prestiti personali, mutui, carte di credito, cessione del quinto;
• Customer Solutions - Attività di supporto ai clienti in momentanea difficoltà;
• Granting - Valutazione delle pratiche di finanziamento e supporto ai partner commerciali.
 
In caso di superamento dell'iter di selezione, valuteremo in base ad attitudini, capacità ed esigenze interne quale dei tre ruoli proporti.
 
Esiti ancora?
 
Lavorerai in un contesto internazionale, Findomestic Banca è parte di BNP Paribas, player bancario primario a livello globale con una presenza in 70 paesi.
 
Farai parte di un'azienda che, con 2800 persone, guida l'evoluzione del credito al consumo in Italia, introducendo metodologie e strategie innovative che ci permettono di restare sempre leader di mercato.

Siamo Top Employer e Best Workplace for Millennials, offriamo soluzioni di lavoro agile che consentono di conciliare al meglio vita lavorativa e privata: scopri le nostre Findomestic Stories.
 
Sarai benvenuto nelle nostre sedi!
 
Parliamo di te!
 
Possiedi un diploma superiore/laurea, buone capacità nella relazione/negoziazione e nel lavorare per obiettivi attraverso il confronto quotidiano con i propri risultati.
 
Ti piace il lavoro di squadra e sei pronto a gestire specifiche esigenze tecnico-organizzative e a svolgere un’esperienza formativa.
 
Requisito fondamentale per partecipare alla selezione è l’appartenenza alle liste relative alle categorie protette (L. 68/99 e L. 113/85). Prima di candidarti ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali.
 
Ci stai? Candidati!

Findomestic Best Workplace Findomestic Millennials
W
W

SALES ACCOUNT

WALL STREET ENGLISH ITALY

FIRENZE, TOS
2 giorni fa
FIRENZE, TOS
2 giorni fa

WALL STREET ENGLISH
In Wall Street English abbiamo una Mission molto semplice: aiutiamo le persone a migliorare la propria vita attraverso la formazione.

Siamo il leader mondiale nel campo dell’Education, aiutiamo persone di tutte le età a compiere progressi misurabili nelle propria vita.

Wall Street English, è presente in 28 nazioni in Africa, Asia, Europa, Oceania e America Latina, conta oltre 400 centri, di cui oltre 70 in Italia, migliaia di aziende clienti e oltre 200 mila studenti attualmente iscritti.

Forniamo una gamma di prodotti educativi e servizi a istituzioni, governi, aziende e direttamente agli studenti, per supportare le persone al raggiungimento di obiettivi sempre più alti e realizzare il proprio vero potenziale.

Per la propria sede di Firenze, Wall Street English ricerca un/a

SALES ACCOUNT –Firenze

Attività e Responsabilità

Rappresenta l'azienda in maniera credibile e professionale.

Sviluppa e incrementa la base Clienti, sia privati che aziendali, identifica attivamente i loro bisogni, intercetta e costruisce nuove opportunità di vendita.

Negozia le condizioni sia commerciali che di progetto formativo ed è responsabile della chiusura dei contratti.

Si prende cura di monitorare e supportare i Clienti nel percorso didattico, per assicurare il loro successo.

Profilo del Candidato

Esperienza nella vendita (ad esempio: scuole di lingue, palestre, assicurazioni, commercio al dettaglio).
Forte propensione al raggiungimento di obiettivi.
Ottime doti relazionali e comunicative.
Determinazione e flessibilità.

Offerta di lavoro

Contratto di assunzione full-time a tempo indeterminato.

Sistema incentivante di sicuro interesse.

Ambiente giovane e dinamico.

 

I candidati interessati possono inviare la propria candidatura, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 e dichiarano di aver preso visione dell’informativa pubblicata sul sito www.wallstreet.it sezione lavora con noi.

A
A

COMMERCIALE SETTORE ABBIGLIAMENTO

ADHR GROUP - AGENZIA PER IL LAVORO SPA

Firenze, TOS
5 giorni fa
Firenze, TOS
5 giorni fa

ADHR GROUP SPA - AGENZIA PER IL LAVORO filiale di Firenze ricerca per azienda cliente operante nel settore abbigliamento un/a  commerciale per sviluppo e gestione portafoglio clienti. Si richiede  esperienza pregressa maturata nella mansione.

Gradite candidature in possesso di partita iva.

Missione finalizzata all’inserimento. Luogo di lavoro: FIRENZE   
A
A

CONTABILE PER STUDIO COMMERCIALE FULL TIME

ADHR GROUP - AGENZIA PER IL LAVORO SPA

Firenze, TOS
4 giorni fa
Firenze, TOS
4 giorni fa

ADHR SPA - AGENZIA PER IL LAVORO filiale di Firenze ricerca per studio di commercialisti un/a CONTABILE.

Il/la candidata ideale possiede pregressa esperienza nella mansione presso studi con le seguenti mansioni:

- gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti;
- predisposizione scritture di rettifica fino al bilancio civilistico;
- ottima conoscenza teorica della disciplina IVA e completa autonomia circa i principali adempimenti connessi: liquidazioni, dichiarazioni, intrastat, esterometro.
- redazione in autonomia dei modelli 730 e del modello redditi PF

Luogo di lavoro: Firenze CENTRO. Missione finalizzata all’inserimento.

R
R

HR ACCOUNT MANAGER

Randstad

Poggibonsi, TOS
2 giorni fa
Poggibonsi, TOS
2 giorni fa

Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia far coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l’opportunità!

 

Chi siamo? Randstad.

Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.

Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.

Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch.

Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.

 

HR ACCOUNT MANAGER

 

Sei una persona proattiva, ami le sfide e hai una forte propensione commerciale?

Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale?

Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!

 

Stiamo cercando HR Account Manager da inserire all’interno delle nostre filiali su tutto il territorio nazionale.

 

Ti offriamo un giovane e stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova, far vedere il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita

L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.

 

Di cosa ti occuperai?

  • attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente;
  • redazione e presentazione di piani e offerte commerciali ai clienti;
  • organizzazione di appuntamenti e visite commerciali;
  • rispetto dei KPI commerciali;
  • mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali;
  • attività di reclutamento e selezione dei candidati per le aziende clienti;
  • attività amministrative di gestione dei lavoratori.

 

Quali requisiti stiamo cercando?

  • laurea in materie giuridico-economico o umanistiche
  • esperienza pregressa 1-2 anni in ambito Risorse Umane, attività di consulenza o sales (gradita ma non necessaria esperienza in APL);
  • automunito;
  • attitudine commerciale e al contatto con il pubblico;
  • propensione al lavoro per obiettivi;

 

Cerchiamo persone dotate di flessibilità e resilienza, proattività e che amino lavorare in team.

 

Luogo di lavoro: Poggibonsi

Q
Q

Export Manager

Quanta Spa

Firenze, TOS
3 giorni fa
Firenze, TOS
3 giorni fa
Quanta S.p.A. seleziona per azienda operante nel settore vitivinicolo riconosciuta a livello Nazionale e internazionale: Export Marketing Manager.
La risorsa sarà responsabile dello sviluppo e del consolidamento del mercato (worldwide) per la Società Estera di riferimento, gestendone in tutti i suoi aspetti il business, curando le relazioni con i clienti e relazionandosi con la Direzione commerciale e Marketing.
Nello specifico:
  • è responsabile dello sviluppo e della gestione coerente e corretta dell’area affidata;
  • verifica periodicamente gli andamenti delle vendite e individua e mette in atto le azioni correttive più appropriate;
  • assicura il raggiungimento dei target di volume, fatturato e margine;
  • gestisce le trattative, ne gestisce l’implementazione, coordina le attività interne aziendali con i team coinvolti negli ambiti tecnici, operativi, di ricerca e sviluppo;
  • mantiene contatti costanti e diretti con gli importatori/distributori di competenza costruendo un rapporto professionale, costante, qualitativo;
  • effettua visite periodiche nei vari mercati assegnati, prepara proposte commerciali e fornisce quanto necessario agli uffici competenti per la corretta gestione dell’ordine;
  • ricerca nuovi clienti in coerenza con i piani di sviluppo commerciale aziendale, è responsabile della negoziazione e della conclusione dei contratti di vendita;
  • visita regolarmente i clienti strategici per gli obiettivi aziendali, si impegna allo sviluppo e al consolidamento delle relazioni con la clientela;
  • opera per consentire l’efficiente svolgimento di attività di assistenza, pre-vendita, post-vendita e order processing.

Si richiedono:
  • pregressa esperienza nel ruolo, di almeno 3-5 anni, maturata all’interno di Società di marca nel settore Vitivinicolo gestendo importanti fatturati;
  • laurea e formazione specifica;
  • ottima conoscenza dei mercati Europa, per esperienza diretta di sviluppo e consolidamento di tali aree, preferibilmente maturata in realtà aziendali strutturate che operano nel settore Food;
  • conoscenza del settore GDO ed esperienza nelle trattative;
  • conoscenza fluente della lingua inglese e preferibile tedesco come seconda lingua;
  • disponibilità a frequenti trasferte (almeno n. 100 giorni all'anno).

Completano il profilo:
  • doti comunicative;
  • atteggiamento proattivo;
  • problem solving;
  • team-working & team building.

Sede di lavoro: Toscana prima fase in sede; seconda fase mix tra lavoro in sede estera e missioni.
Compensation Package: Inquadramento e retribuzione commisurati alla seniority.

Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

A
A

CONSULENTE COMMERCIALE - FIRENZE

AZIONE LAVORO SRLS

Firenze
7 giorni fa
Firenze
7 giorni fa

La società Azione Lavoro opera in un campo di emergenza nazionale: il lavoro.

E’ stata Immaginata e costruita per diventare una realtà importante nell’ambito della gestione di servizi in appalto per le imprese.

La sfida è rispondere alle esigenze delle piccole, medie e grandi imprese senza calpestare i valori fondanti di una comunità basata sulla solidarietà e l’aiuto reciproco.

La società Azione Lavoro solleva le aziende dalle incombenze burocratiche, garantendo serietà e correttezza nella gestione e soluzione dei problemi.

Operiamo su tutto il territorio nazionale e ci distinguiamo per la professionalità dei servizi erogati. Tra i nostri clienti figurano imprese di primaria importanza, di grandi, e medie dimensioni, ma anche tantissime micro-aziende e attività commerciali che sono il cuore produttivo e pulsante del sistema-Italia.

Partendo da un’analisi dei processi aziendali in atto, individuiamo insieme ai nostri clienti mezzi e metodi per intervenire in aree operative suscettibili di delega in terziariato.

Siamo in grado di suggerire soluzioni innovative e personalizzate, che possono comprendere anche la ricapitalizzazione aziendale.


Si ricerca un Consulente-Venditore Commerciale a FIRENZE
Il lavoro consiste nell'acquisizione nuovi clienti tramite visite dirette su appuntamenti prefissati, no porta a porta.
Si richiede massima serietà e puntualità sul lavoro, esperienza nel campo, predisposizione al dialogo e contatto diretto con i clienti, motivazione. Inserimento in ambiente dinamico e stimolante.
Si offre contratto a tempo determinato comprensivo di tutti gli oneri di Legge.
L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì 09.00/13.00- 14.00/18.00. La retribuzione prevede un fisso più provvigioni.


-Patente B

-Essere automuniti


Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

A
A

COMMERCIALE SETTORE ABBIGLIAMENTO

ADHR GROUP - AGENZIA PER IL LAVORO SPA

Firenze, TOS
5 giorni fa
Firenze, TOS
5 giorni fa

ADHR GROUP SPA - AGENZIA PER IL LAVORO filiale di Firenze ricerca per azienda cliente operante nel settore abbigliamento un/a  commerciale per sviluppo e gestione portafoglio clienti. Si richiede  esperienza pregressa maturata nella mansione.

Gradite candidature in possesso di partita iva.

Missione finalizzata all’inserimento. Luogo di lavoro: FIRENZE   

Pubblicato

2 giorni fa

Descrizione

Generazione vincente S.p.A. - Agenzia per il lavoro, ricerca, per immediato inserimento nel proprio organico, un Consulente Commerciale in zona Firenze

Prima società di fornitura di lavoro temporaneo nata nel Sud Italia, Generazione Vincente S.p.A., con sede legale a Napoli, è un’Agenzia per il lavoro che si avvale del prezioso lavoro di propri esperti e consulenti presenti oltre 25 filiali, dislocate su tutto il territorio nazionale.

Generazione Vincente S.p.A. opera da 20 anni nel mercato del lavoro italiano, assicurando i massimi livelli di soddisfazione delle aziende clienti e dei lavoratori.
Al fine di garantire con sempre maggiore efficacia condizioni di correttezza e trasparenza nella conduzione delle proprie attività, si è dotata di un modello di organizzazione, gestione e controllo conforme alle previsioni dell’art. 6 del D. Lgs. N. 231/2001

Persone giovani, dinamiche, sveglie, positive, preparate, in due parole “lean people”! Così come l’organizzazione: leggera, competitiva, veloce, snella, efficace, in cui tutti sono protagonisti.

Ecco com’è Generazione Vincente S.p.A.


Il candidato selezionato sarà inserito in un contesto solido, dinamico ed in forte crescita ove avrà l'opportunità di mettere in evidenza le proprie capacità personali e competenze. La risorsa avrà il compito di promuovere e sviluppare le attività di business dell'azienda, in linea con le strategie commerciali stabilite dal Sales Manager Italia. Si occuperà inoltre delle azioni di marketing operativo nel territorio di competenza, volte all’acquisizione di nuovi clienti.

Il Consulente Commerciale avrà un inquadramento contrattuale da lavoratore dipendente e proporrà i servizi previsti dalla Autorizzazione Ministeriale:

RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE, ASSUNZIONE CON CONTRATTI DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TERMINE E A TEMPO INDETERMINATO, OUTPLACEMENT, TIROCINI, ATTIVITA' DI POLITICA ATTIVA AL LAVORO, FORMAZIONE.

  • Il riconoscimento del merito avverrà attraverso apposito sistema incentivante.
  • Inserimento e inquadramento in base all’esperienza maturata
  • Assistenza sanitaria integrativa
  • Ticket restaurant
  • Percorso di orientamento iniziale e formazione

  • Laurea in discipline economiche o giuridiche
  • Esperienza da due a cinque anni in Agenzie per il lavoro o società di outsourcing o enti di formazione o società di servizi
  • Ottime capacità relazionali e comunicative;
  • Eccellente padronanza del pacchetto Microsoft Office;
  • Completano il profilo un'ottima conoscenza del tessuto imprenditoriale locale, una buona capacità di negoziazione, motivazione e resistenza allo stress.

Sede di lavoro: Firenze

Fonte: Generazione Vincente S.p.A.