lavoro commerciale

Vicino fiano romano, lazio
337Lavori trovati

337 posizioni trovate per lavoro commerciale Vicino fiano romano, lazio

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HR ACCOUNT MANAGER

Randstad

Roma, LAZ
Oggi
Roma, LAZ
Oggi

Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia far coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l’opportunità!

 

Chi siamo? Randstad.

Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.

Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.

Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch.

Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.

 

HR ACCOUNT MANAGER

 

Sei una persona proattiva, ami le sfide e hai una forte propensione commerciale?

Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale?

Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!

 

Stiamo cercando HR Account Manager da inserire all’interno delle nostre filiali su tutto il territorio nazionale.

 

Ti offriamo un giovane e stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova, far vedere il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita

L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.

 

Di cosa ti occuperai?

  • attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente;
  • redazione e presentazione di piani e offerte commerciali ai clienti;
  • organizzazione di appuntamenti e visite commerciali;
  • rispetto dei KPI commerciali;
  • mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali;
  • attività di reclutamento e selezione dei candidati per le aziende clienti;
  • attività amministrative di gestione dei lavoratori.

 

Quali requisiti stiamo cercando?

  • laurea in materie giuridico-economico o umanistiche
  • esperienza pregressa 1-2 anni in ambito Risorse Umane, attività di consulenza o sales (gradita ma non necessaria esperienza in APL);
  • automunito;
  • attitudine commerciale e al contatto con il pubblico;
  • propensione al lavoro per obiettivi;

 

Cerchiamo persone dotate di flessibilità e resilienza, proattività e che amino lavorare in team.

 

Luogo di lavoro: Roma

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Amministrativo

Laboconsult Srl

Roma, LAZ
1 giorno fa
Roma, LAZ
€700 - €1.3k Al mese
1 giorno fa
€700 - €1.3k Al mese

Laboconsult srl, dal 1978 è un laboratorio  a Roma di analisi ed un centro di corsi di formazione. Offre i seguenti servizi: analisi chimiche e microbiologiche, analisi cliniche accreditate con sistema sanitario regionale, analisi amianto accreditate dal ministero della salute, igiene alimentare (h.a.c.c.p), igiene industriale, indagini ambientali, sicurezza negli ambienti di lavoro, sorveglianza sanitaria,  medicina del lavoro,  tossicologia industriale, ricerca scientifica piccole e medie imprese, corsi  di formazione professionale.

 

Laboconsult srl ricerca personale amministrativo con competenza ed esperienza in contabilità per svolgere le seguenti mansioni: registrazioni contabili, ciclo attivo, ciclo passivo, registrazioni incassi e pagamenti, contabilità generale, preventivi, fatturazione, organizzazione dei corsi di formazione, ed altro; inoltre dovrà essere avanzata la conoscenza del pacchetto office.

 

Gradita: laurea e/o diploma di perito commerciale,  precedente esperienza maturata in un ruolo analogo di almeno 5 anni, utilizzo programma contabilità ITAL STUDIO, domicilio a Roma.

 

Tipologia contratto: 20/35 h a settimana  preferibilmente a partita iva  ma anche con contratto Collettivo Nazionale di Lavoro.

 

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Stage - Marketing & Communication

SACE

Roma, LAZ
Oggi
Roma, LAZ
Oggi

Descrizione azienda

SACE è una società del Gruppo Cassa depositi e prestiti e offre un’ampia gamma di prodotti assicurativi e finanziari: credito all’esportazione, assicurazione del credito, protezione degli investimenti, garanzie finanziarie, cauzioni e factoring.

Con oltre 900 dipendenti e sedi in Italia e all'estero, SACE opera in 198 paesi, garantendo flussi di cassa più stabili e trasformando i rischi di insolvenza delle 25.000 imprese clienti in opportunità di sviluppo.

SIMEST è la società del Gruppo Cassa depositi e prestiti che dal 1991 sostiene la crescita delle imprese italiane attraverso l’internazionalizzazione della loro attività.
E’ controllata al 76% dalla SACE ed è partecipata da primarie banche italiane e associazioni imprenditoriali. 

 

Posizione

Cerchiamo giovani neo laureati con un brillante percorso accademico da inserire in azienda nelle aree:

  • Marketing: marketing strategico, sviluppo prodotti, sviluppo commerciale, costumer relationship management (CRM)
  • Comunicazione: ufficio stampa, brand identity, eventi istituzionali, comunicazione interna

 

Requisiti

Il candidato ideale ha

  • da poco conseguito una laurea in Marketing o Comunicazione con ottimi risultati
  • un’ottima conoscenza dell’inglese, preferibilmente maturata all'estero
  • dimestichezza con il pacchetto office, con i social network e tool di data analysis
  • attitudine al lavoro di squadra
  • forte motivazione

 

Altre informazioni

Cosa offriamo

  • ambiente internazionale e dinamico
  • 800 € mensili
  • 5 € di buono pasto
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payroll specialist

DOMANICO VITTORIO MARCO

Roma, LAZ
2 giorni fa
Roma, LAZ
2 giorni fa
Siamo uno studio commerciale e stiamo ricercando per Roma zona metro policlinico un
payroll specialist
si richiede:
  • laurea
  • esperienza di almeno 2 anni con cu, 770, inail, assunzioni
  • software teamsystem

mansioni:
  • elaborazione paghe
  • consulenza del lavoro
  • utilizzo software
  • elaborazione cu
Full time. orario 9 -18.
L'azienda offre possibilità di carriera.
Se pensi di essere il candidato ideale non esitare nel contattarci.
W
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Sales Key Account

WSE ITALY SRL

Roma, LAZ
2 giorni fa
Roma, LAZ
2 giorni fa

 

WALL STREET ENGLISH
In Wall Street English abbiamo una Mission molto semplice: aiutiamo le persone a migliorare la propria vita attraverso l'insegnamento e il perfezionamento della lingua inglese.

Leader mondiale nel campo dell’Education, aiutiamo persone di tutte le età a compiere progressi misurabili nella propria vita.
Forniamo una gamma di prodotti educativi e servizi a istituzioni, governi, aziende e direttamente agli studenti, per supportare le persone al raggiungimento di obiettivi sempre più alti e realizzare il proprio vero potenziale.

Wall Street English, è presente in 28 nazioni in Africa, Asia, Europa, Oceania e America Latina, conta oltre 400 centri, di cui oltre 70 in Italia, migliaia di aziende clienti e oltre 200 mila studenti attualmente iscritti.

Per la propria sede di Roma, Wall Street English ricerca un/a

SALES KEY ACCOUNT - Roma

Attività e Responsabilità

Rappresenta l'azienda in maniera credibile e professionale.

Sviluppa e incrementa la base Clienti  aziendali, identifica attivamente i loro bisogni, intercetta e costruisce nuove opportunità di vendita.

Negozia le condizioni sia commerciali che di progetto formativo ed è responsabile della chiusura dei contratti.

Si prende cura di monitorare e supportare i Clienti nel percorso formativo per assicurare il loro successo.

Profilo del Candidato

Incline alla vendita di soluzioni e servizi per aziende e privati.

Ottime doti relazionali e comunicative, forte orientamento al risultato.

Laureato o di cultura equivalente.

Ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici.

Esperienza di vendita.

Offerta di lavoro

Contratto di assunzione full-time a tempo indeterminato.
Sistema incentivante di sicuro interesse.
Auto Aziendale
Ambiente giovane e dinamico.

 

I candidati interessati possono inviare la propria candidatura, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 e dichiarano di aver preso visione dell’informativa pubblicata sul sito www.wallstreet.it sezione lavora con noi.

 

 

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CONSULENTI COMMERCIALI Lazio

AGENZIA PER IL LAVORO

Roma
10 giorni fa
Roma
10 giorni fa

CRL Work Oy, Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro.


CRL Work Oy, Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro, ricerca e seleziona, per conto di
azienda partner, su Roma e su tutto il territorio della regione Lazio, CONSULENTI COMMERCIALI con
esperienza comprovata sul campo.

Si offre:
- Programma di formazione commerciale avanzato e continuo;
- Affiancamento e costante supporto tecnico-commerciale;
- Concrete possibilità di crescita;
- Inserimento tramite contratto di collaborazione;
- Retribuzione in base al rendimento offerto.


In fase di primo contatto (telefonico) verranno forniti maggiori dettagli relativi al programma di formazione
in oggetto ed alla retribuzione.

Si richiede:
- Esperienza pluriennale in ambito commerciale;
- Disponibilità immediata;
- Essere automunito;
- Predisposizione al lavoro finalizzato al raggiungimento degli obiettivi;
- Spiccate capacità relazionali;
- Dinamicità, entusiasmo e ambizione professionale;
- Disponibilità a spostamenti in tutto il territorio delle regione Lazio.

Per candidarsi, inviare il proprio CV con foto alla e-mail: crlrisorseumane@gmail.com

L’offerta di lavoro si intende estesa a candidati di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L.903/77. Si richiede
autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR regolamento Ue 2016/679.


Si richiede:
- Esperienza pluriennale in ambito commerciale;
- Disponibilità immediata;
- Essere automunito;
- Predisposizione al lavoro finalizzato al raggiungimento degli obiettivi;
- Spiccate capacità relazionali;
- Dinamicità, entusiasmo e ambizione professionale;
- Disponibilità a spostamenti in tutto il territorio delle regione Lazio.

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Consulente commerciale servizi

LAVOROPIU' S.P.A. AGENZIA PER IL LAVORO

Roma, LAZ
4 giorni fa
Roma, LAZ
€25k - €27k All’anno
4 giorni fa
€25k - €27k All’anno

Consulente commerciale servizi


per prestigiosa Azienda Cliente del settore servizi b2b, ricerchiamo una figura commerciale si occuperà di sviluppare la vendita del servizio rivolto ad Aziende nella zona tra Roma e Viterbo.

Il primo anno è richiesta una grande attività di sviluppo commerciale, individuazione di nuovi clienti per poi crearsi un portafoglio da gestire, in aggiunta a quelli che verranno assegnati.; il focus della vendita sono servizi personalizzati, si ricerca persona con forte approccio consulenziale.


Si fornisce auto aziendale.

Inquadramento: RAL: 25-27K + variabile 7/9K, che subentrerà dopo i primi 4/5 mesi.
Contratto proposto: Tempo determinato 1 anno direttamente con l’azienda.

Zona di riferimento: da Roma fino a Viterbo

 

 

Lavoropiù S.p.A. – Filiale di Pomezia Aut. Min. 1104 – SG del 26/11/2004. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Si prega di prendere visione dell’informativa sulla privacy consultabile al linkwww.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE n.679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (“dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale”- Regolamento U.E. n. 679 del 2016)

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SALES ACCOUNT

Etjca S.p.a.

ROMA, LAZ
2 giorni fa
ROMA, LAZ
€1.2k - €1.2k Al mese
2 giorni fa
€1.2k - €1.2k Al mese
In un'ottica di potenziamento dello staff commerciale stiamo selezionando un Sales Account a cui affidare lo sviluppo del business della nostra Filiale di Roma Galati Descrizione e caratteristiche della posizione: Ci rivolgiamo a risorse con esperienza in ruoli commerciali in aziende per la vendita di servizi alle imprese. Il/la candidato/a che desideriamo incontrare si occuperà di sviluppo commerciale sul territorio di Roma, del core business e di quelli trasversali, garantendo una solida collaborazione con tutto il team di Filiale nel rispetto delle policy aziendali. Ruolo e responsabilità: - Ruolo di stampo fortemente commerciale con conoscenza approfondita del territorio di Roma e limitrofi per la vendita e gestione di Servizi alle Imprese in ambito HR - Gestione e negoziazione delle trattative commerciali - Redazione di offerte commerciali per fornitura di prestazioni in Somministrazione e per contratti di Ricerca e Selezione del personale - Creare nuove opportunità di business e proponendo i servizi aziendali più coerenti al contesto del mercato del lavoro locale - Telemarketing, scouting di aziende e di candidati, presidio del territorio di riferimento attraverso visite commerciali - Attività di reportistica ed aggiornamento del CRM aziendale  Riporto gerarchico: Unit Manager e Area Manager Relazioni di funzione: Interne: HR Operation, Unit Manager, Divisioni trasversali ed Uffici direzionali Esterne: Aziende clienti e candidati   Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: - Laurea o diploma - Esperienza in ruoli commerciali presso aziende per la vendita di servizi - Abitudine e competenza nella stesura e presentazione di offerte commerciali - Conoscenza approfondita del tessuto imprenditoriale locale - Buona predisposizione ai rapporti interpersonali;   Sede di lavoro: Roma Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00/ 14:00 alle 18:00. Tipologia contrattuale: assunzione in qualità di dipendente CCNL Commercio 14 mensilità Pacchetto retributivo a budget: da definire in base a quanto emergerà dal colloquio conoscitivo e dall'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione. Benefit: laptop, cellulare, ticket restaurant e partecipazione al sistema incentivi   Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
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Venditore Tecnico Commerciale

Gi Group

Roma, LAZ
2 giorni fa
Roma, LAZ
2 giorni fa
FILIALE : ROMA BISSOLATI Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG) ricerca:
Tecnico Commerciale Venditore_Showroom Ceramica
La risorsa sarà inserita all'interno di uno showroom di importante azienda italiana dedicata alla produzione e vendita di articoli in ceramica per il mondo bagno e casa.
La risorsa si occuperà dello sviluppo commerciale (contatterà gli studi di architettura e dei geometri, visiterà i cantieri con auto aziendale o utilizzando la propria auto con rimborso spese).
Inoltre, si occuperà anche della gestione del cliente, seguendolo in tutto il percorso di acquisto, avendo cura di presentare la gamma dei prodotti disponibili e corrispondenti ai suoi bisogni, stilare un preventivo ed un successivo ordine di acquisto e monitorare il percorso dell’ordine fino alla sua consegna. Sarà una figura altresì operativa all'interno dello showroom con piccole attività legate alla sistemazione ed allestimento dei prodotti tra area espositiva e magazzino.
Si richiede un’esperienza pregressa in qualità di ruoli Commerciale e/o come Venditore di prodotti per arredo bagno o casa o forniture edili di almeno due anni ed una conoscenza tecnica di tali prodotti.
Gradita la provenienza da contesti di grande distribuzione organizzata o da realtà locali operanti nel settore arredo/edile. Sono altresì valutabili anche risorse provenienti da studi tecnici o magazzini edili in cui hanno ricoperto funzioni commerciali e di gestione della clientela.
Richiesto diploma in geometra o ragioneria o titoli equipollenti.
Necessaria una forte attitudine commerciale e alla gestione del cliente oltre che alla realizzazione di calcoli matematici per la stesura dei preventivi e degli ordini.
Buono standing, solarità, conoscenza tecnica ed interesse al settore arredo/edile completano il profilo.
Richiesta disponibilità ad un periodo di formazione iniziale presso la sede dell’azienda di circa due settimane.
Orario di lavoro: Richiesta disponibilità full time, con turni di lavoro dal lunedì al sabato.
Contratto: inserimento a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Roma, zona ROMANINA
E' gradito invio di CV + Foto
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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Venditore Tecnico Commerciale

Gi Group

Roma, LAZ
3 giorni fa
Roma, LAZ
3 giorni fa
FILIALE : HIREVO NATIONAL FASHIONLUXURY Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG) ricerca:
Tecnico Commerciale Venditore_Showroom Ceramica
La risorsa sarà inserita all'interno di uno showroom di importante azienda italiana dedicata alla produzione e vendita di articoli in ceramica per il mondo bagno e casa.
La risorsa si occuperà di sviluppo commerciale (contatterà gli studi di architettura e dei geometri, visiterà i cantieri con auto aziendale o utilizzando la propria auto con rimborso spese).
Inoltre, si occuperà anche della gestione del cliente, seguendolo in tutto il percorso di acquisto, avendo cura di presentare la gamma dei prodotti disponibili e corrispondenti ai suoi bisogni, stilare un preventivo ed un successivo ordine di acquisto e monitorare il percorso dell’ordine fino alla sua consegna. Sarà una figura altresì operativa all'interno dello showroom con piccole attività legate alla sistemazione ed allestimento dei prodotti tra area espositiva e magazzino.
Si richiede un’esperienza pregressa in qualità di ruoli Commerciale e/o come Venditore di prodotti per arredo bagno o casa o forniture edili di almeno due anni ed una conoscenza tecnica di tali prodotti.
Gradita la provenienza da contesti di grande distribuzione organizzata o da realtà locali operanti nel settore arredo/edile. Sono altresì valutabili anche risorse provenienti da studi tecnici o magazzini edili in cui hanno ricoperto funzioni commerciali e di gestione della clientela.
Richiesto diploma in geometra o ragioneria o titoli equipollenti.
Necessaria una forte attitudine commerciale e alla gestione del cliente oltre che alla realizzazione di calcoli matematici per la stesura dei preventivi e degli ordini.
Buono standing, solarità, conoscenza tecnica ed interesse al settore arredo/edile completano il profilo.
Richiesta disponibilità ad un periodo di formazione iniziale presso la sede dell’azienda di circa due settimane.
Orario di lavoro: Richiesta disponibilità full time, con turni di lavoro dal lunedì al sabato.
Contratto: inserimento a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Roma, zona ROMANINA
E' gradito invio di CV + Foto
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

Oggi

Descrizione

Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia far coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l’opportunità!

 

Chi siamo? Randstad.

Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.

Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.

Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch.

Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.

 

HR ACCOUNT MANAGER

 

Sei una persona proattiva, ami le sfide e hai una forte propensione commerciale?

Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale?

Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!

 

Stiamo cercando HR Account Manager da inserire all’interno delle nostre filiali su tutto il territorio nazionale.

 

Ti offriamo un giovane e stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova, far vedere il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita

L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.

 

Di cosa ti occuperai?

  • attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente;
  • redazione e presentazione di piani e offerte commerciali ai clienti;
  • organizzazione di appuntamenti e visite commerciali;
  • rispetto dei KPI commerciali;
  • mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali;
  • attività di reclutamento e selezione dei candidati per le aziende clienti;
  • attività amministrative di gestione dei lavoratori.

 

Quali requisiti stiamo cercando?

  • laurea in materie giuridico-economico o umanistiche
  • esperienza pregressa 1-2 anni in ambito Risorse Umane, attività di consulenza o sales (gradita ma non necessaria esperienza in APL);
  • automunito;
  • attitudine commerciale e al contatto con il pubblico;
  • propensione al lavoro per obiettivi;

 

Cerchiamo persone dotate di flessibilità e resilienza, proattività e che amino lavorare in team.

 

Luogo di lavoro: Roma