I lavori più richiesti

815Lavori trovati

815 Lavori trovati 

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Agente di commercio centri estetici

Risorse attive srl

Friuli Venezia Giulia
30+ giorni fa
Friuli Venezia Giulia
30+ giorni fa

DESCRIZIONE DELL'AZIENDA

Azienda operante nel settore della dermocosmesi nel canale centri estetici ricerca:


Agente/Venditore/Sales/Distributore in proprio
Al candidato è richiesta voglia di affermazione e ambizione, doti essenziali per permettere alla risorsa di accrescere la propria professionalità ed avere un ruolo di prestigio all'interno del gruppo.
Si fornisce training e continuo supporto aziendale.

La mansione prevede:

- Creazione, sviluppo delle relazioni commerciali nella propria zona
di competenza
- Pianificazione delle attività commerciali.
- Gestione ed incremento dei clienti attivi e sviluppo nuovi clienti

REQUISITI INDISPENSABILI
- Diploma di maturità;
- Attitudine ai rapporti interpersonali;
- Disponibilità ad orari di lavoro flessibili;
- Disponibilità di veicolo proprio;
- Età massima preferibilmente 50 anni;
- Capacità di lavorare per obiettivi.

REQUISITI DESIDERATI
- Senso di responsabilità;
- Passione nel lavoro;
- Esperienza minimo di anni 2;
- Capacità d'ascolto.

SI OFFRE
- Tipologia di collaborazione: partita IVA o contratto a norma di legge;
- Fisso riservato in sede e variabile provvigionale ;
- Programma formativo personalizzato;
- Affiancamento sul campo;
- Alti compensi provvisionali;
- Reali possibilità di crescita.

Inviare i CV a: (cliccare sul bottone "Candidati ora") Telefono 39 348.5438297

Importante: non verranno prese in considerazione candidature senza CV aggiornato, possibilmente corredato di foto

Solo per Professionisti di comprovata esperienza e con un proprio portafoglio Clienti

A
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LOAN OFFICER - Categorie Protette legge 68/99.

Abile job

Bologna
30+ giorni fa
Bologna
30+ giorni fa

Società di microcredito in Italia ricerca una risorsa da inserire come LOAN OFFICER appartenente alle categorie protette (L. 68/99).


Area: Rete commerciale
Riporta a: Responsabile di Filiale
• Gestisce, monitora e realizza l’attività d’istruttoria e di presentazione delle pratiche segmento retail e small business;
• Gestisce, monitora e realizza l’attività di post vendita (accompagnamento imprese avviate, gestione e recupero rate insolute);
• Incontra i partner sul territorio, favorendo una proficua relazione commerciale;
• Vende prodotti specifici di microfinanza.


  • Laurea magistrale in Economia (titolo preferenziale);
  • Sensibilità sociale e al tipo di clientela (start up – immigrati);
  • Buone capacità relazionali per la creazione e mantenimento rapporti commerciali;
  • Capacità analitica e competenza nel leggere i documenti di reddito;
  • Capacità di stilare business plan;
  • Capacità di lettura e analisi bilanci e risultati economici;
  • Orientamento al risultato e al lavoro per obiettivi;
  • Ottima capacità utilizzo pacchetto Office – costituisce titolo preferenziale conoscenza AS400;
  • Buona capacità di interazione orale in inglese;

Sede operativa di lavoro BOLOGNA.

L
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PMO - ambito assicurativo

LC-Service s.r.l.

Bologna, EMR
3 giorni fa
Bologna, EMR
3 giorni fa

Per inserimento in un ns. progetto in ambito Insurance, stiamo cercando:
PMO

La figura si occuperà di:
- Attività di supporto operativo e metodologico al Project Manager e al team di progetto
- Supporto all'attività di analisi e pianificazione di progetto
- Monitoraggio dello stato di avanzamento
- Preparazione e archiviazione della documentazione di progetto
- Stesura di report e presentazioni in Power Point
- Utilizzo di MS Excel e MS Project
Requisiti minimi
- Laurea triennale e/o specialistica in Ingegneria Gestionale/Economia
- Esperienza affine della durata di almeno 2 anni
- Ottima conoscenza di Excel
- Gradita conoscenza di MS Project
- Capacità di analisi e problem solving
- Buona conoscenza dell'inglese parlato e scritto

Sede di lavoro: Bologna (BO)
Tipologia contrattuale: CCNL Commercio, con inquadramento e RAL da definire a seconda del profilo tecnico e della seniority

 

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi ( L.903/77).

A
A

PAYROLL SPECIALIST - ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI

Ali Spa

Bologna
30+ giorni fa
Bologna
30+ giorni fa

Ali Spa, filiale di Bologna, ricerca per importante società di Bologna - zona Fiera una risorsa addetta all' elaborazione paghe 

La risorsa deve aver maturato almeno cinque anni di esperienza nel ruolo e deve essere autonoma nella chiusura del ciclo paghe, 770/Uniemens ecc ecc.

I ccnl principalmente trattati saranno Metalmeccanica Industria - Commercio - Chimica Gomma Plastica - Pelli Cuoio - Società Cooperative ecc ecc

Sara' titolo preferenziale la conoscenza del gestionale Zucchetti, l' abilitazione alla professione di Consulente del Lavoro e buona conoscenza della lingua inglese.

Orario di lavoro dal lunedi al Venerdi dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30 +  ticket mensa di 6.22€

Inserimento iniziale e RAL da valutare in base all' esperienza del candidato - CCNL Commercio

G
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Addetto/a alle Vendite - Gran Reno

Guscio Lab Srl

Casalecchio di Reno (BO)
30+ giorni fa
Casalecchio di Reno (BO)
30+ giorni fa

Guscio Store è una delle principali catene di cover e accessori Fashion per telefoni e tablet in Italia. 

 

Gli elementi chiave su cui affonda le sue radici sono un prodotto completamente Made in Italy contraddistinto, allo stesso tempo, da delle grafiche e da uno stile inconfondibile. 

A tutto ciò si aggiungono la competenza, la professionalità e la disponibilità del personale che contribuiscono a rendere l’esperienza di acquisto di ogni cliente unica.

Proprio per portare avanti i nostri valori e, supportare lo sviluppo aziendale, siamo alla ricerca di un candidata/o che sarà responsabile di garantire il buon funzionamento del punto vendita, massimizzando le opportunità commerciale e sviluppare le risorse al fine sostenere e garantire lo sviluppo dell’Azienda.

 

Profilo Richiesto: 

  • - Flessibilità 
  • - Capacità di adattamento 
  • - Capacità comunicative 
  • - Orientamento allo vendite 
  • - Capacità di problem solving 
  • - Capacità di Visual Merchandising
 

Requisiti

 
  • Laurea o di un diploma di scuola superiore
  • Precedenti esperienze lavorative in aziende Retail
  • Aver lavorato in store o come promoter
  • Ottime capacità organizzative e gestionali
  • Orientamento al risultato
  • Sensibilità Commerciale
  • Lavorare per obiettivi
  • Problem solving
  • Leadership e lavoro in team
  • Buona conoscenza della lingua inglese scritta a parlata
  • Flessibilità e disponibilità agli spostamenti completano il profilo

Altre info:

  • Il contratto e l’inquadramento saranno commisurati alla reale esperienza maturata dal candidato 
  • Possesso di Patente di Guida
  • Possibilmente automunito
  • Disponibilità immediata
  • Part time

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
L
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Capo Zona GDO ALIMENTARE Modena

Lovati & Associati

Emilia Romagna
30+ giorni fa
Emilia Romagna
30+ giorni fa

Per importante realtà della Grande Distribuzione Organizzata Alimentare Italiana, ricerchiamo:

 

Capo Zona GDO ALIMENTAREModena

Rif.CADOmo

 

Il Capo Zona riporta all’Area Manager e ha la Responsabilità digarantire la redditività dei punti di vendita assegnati e la realizzazione dei progetti commerciali in pdv nel rispetto delle linee guida dell’insegna, supportare i responsabili di negozio per la corretta implementazione delle politiche di canale definite con la sede, promuovere la comunicazione tra sede e rete dei punti vendita.

 

PRINCIPALI ATTIVITA’

Gestione Rete, gestione commerciale e immagine dell’insegna, relazioni esterne:

·         Supportare il responsabile del punto vendita nella formulazione del budget e il controllo dell’andamento di vendite, margini, prezzi, produttività e costi e nella definizione dei piani di azione

·         Garantire l’applicazione delle strategie commerciali, di gestione e qualità prodotti freschi/freschissimi, rotazione, assortimento, spazi di vendita e allocazione prodotti, layout merceologico e delle attrezzature

·         Realizzare il monitoraggio della concorrenza e del bacino/clienti/target di riferimento nella zona di competenza.

·         Supportare i pdv nella gestione del personale per esigenze di potenziamento e recruiting, sviluppo e formazione, al fine di garantire la corretta organizzazione dei collaboratori in risposta ai bisogni del pdv.

 

PROFILO:

 Il candidato ideale proviene da aziende della GDO ALIMENTARE o HoReCa e ricopre attualmente un ruolo analogo, con un’esperienza di un paio d’anni in ruoli di supervisione e coordinamento d’area di punti vendita ALIMENTARE.

Precedentemente ha maturato esperienza come responsabile punto vendita o capo reparto/settore alimentare freschi, freschissimi e grocery. Ha seguito in prima persona il conto economico con delega dalla sede.

Ha buone doti commerciali, attento alla strategia e ai numeri, fortemente orientato al cliente, buone doti organizzative, di relazione e di comunicazione, conoscenze di shopping experience, merchandising e display.

Ha uno stile di leadership motivante e fiduciario. Trasferisce e condivide con entusiasmo e professionalità gli obiettivi commerciali nel rispetto delle linee guida dell’insegna.

Curioso e attento a ciò che succede fuori, osserva il mercato di riferimento, i competitors e i bisogni dei consumatori e degli acquisitori, per confrontarsi con i colleghi e la direzione portando una visione e suggerendo azioni.

La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato con pacchetto contrattuale per una funzione commerciale.

Sede di lavoro e Area di riferimento: Modena e provincia

 

Preghiamo gli interessati di inviare un dettagliato curriculum vitae …

 

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi.

“Autorizzazione alla Ricerca e Selezione del Personale N° 638 R/S, ai sensi del D.lgs. 276/03"

 

M
M

RESPONSABILE DI NEGOZIO

Metiorplan Consulting S.r.l.

Castenaso, EMR
1 giorno fa
Castenaso, EMR
1 giorno fa

Per nostro cliente, affermata catena retail, siamo alla ricerca di un/a

RESPONSABILE DI NEGOZIO

per il centro commerciale di Castenaso (BO).

E' necessario aver maturato una precedente esperienza di almeno 5 anni nel medesimo ruolo, svolto in Negozi di catene commerciali modernamente organizzate, del settore fashion o luxury con organico di 5-6 persone.

La risorsa avrà come compiti principali, la vendita e la gestione/organizzazione della forza vendita del negozio di sua responsabilità.

E' richiesta la disponibilità al lavoro nei giorni festivi e secondo gli orari tipici dei Centri Commerciali.

La ricerca ha carattere di urgenza.

O
O

ADDETTO/A COMMERCIALE ITALIA/ESTERO

Orienta

PARMA
14 giorni fa
PARMA
14 giorni fa

Orienta Spa, agenzia per il lavoro, ricerca, per strutturata azienda cliente del settore metalmeccanico, un/a addetto/a commerciale italia/estero. La figura si occuperà di redazione contratti clienti ad ordine acquisito, assistenza durante le fasi di trattativa commerciale e post-vendita, gestione e organizzazione fiere ed eventi, gestione ordini di acquisto, bollettazione, lettere di credito e fatturazione. L'addetto/a commerciale ha già maturato un'esperienza pregressa nella mansione, possiede un diploma di ragioneria (indirizzo linguistico) e/o laurea triennale in economia, ha un'ottima conoscenza della lingua inglese ed eventualmente anche della lingua francese.
Si offre contratto di assunzione determinato, finalità assuntiva.
Orario di lavoro: Full Time. Luogo di lavoro: Parma

G
G

SALES ACCOUNT

Generazione Vincente S.p.A.

Argelato
16 giorni fa
Argelato
16 giorni fa

Generazione Vincente Spa seleziona per importante azienda cliente operante nel settore truck:


un SALES ACCOUNT impegnato nelle seguenti attività:

  • Accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto
  • Rispondere alle domande del cliente sul prodotto offerto
  • Redigere offerte e proposte commerciali
  • Costruire relazioni durature con i clienti attuali e potenziali
  • Sviluppare il portafoglio clienti e creare nuovi lead
  • Raggiungere o superare gli obiettivi di vendita prefissati
  • Tenere traccia della propria attività attraverso report periodici

  • Conoscenza delle fasi del processo di acquisto e di trattativa commerciale
  • Conoscenza delle tecniche di vendita
  • Capacità di contrattazione
  • Conoscenza dei principi del customer service
  • Attitudine commerciale e orientamento al cliente
  • Doti relazionali
  • Capacità di lavorare per obiettivi
  • Capacità organizzative
  • Entusiasmo e resilienza

Verranno considerati un plus:

  • Conoscenza delle strategie di comunicazione
  • Provenienza dal mondo truck o automotive

Si offre iniziale contratto di somministrazione con premi e bonus commisurati agli obiettivi raggiunti e all'esperienza del candidato o collaborazione con P.I. Enasarco (SOLO UNIMANDATARIO) + pacchetto benefit legato al ruolo ricoperto.

Orario di lavoro: L-V 8-12, 14-18.

Sede di lavoro: Funo di Argelato (BO).

Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)

I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679

Pubblicato

30+ giorni fa

Descrizione

DESCRIZIONE DELL'AZIENDA

Azienda operante nel settore della dermocosmesi nel canale centri estetici ricerca:


Agente/Venditore/Sales/Distributore in proprio
Al candidato è richiesta voglia di affermazione e ambizione, doti essenziali per permettere alla risorsa di accrescere la propria professionalità ed avere un ruolo di prestigio all'interno del gruppo.
Si fornisce training e continuo supporto aziendale.

La mansione prevede:

- Creazione, sviluppo delle relazioni commerciali nella propria zona
di competenza
- Pianificazione delle attività commerciali.
- Gestione ed incremento dei clienti attivi e sviluppo nuovi clienti

REQUISITI INDISPENSABILI
- Diploma di maturità;
- Attitudine ai rapporti interpersonali;
- Disponibilità ad orari di lavoro flessibili;
- Disponibilità di veicolo proprio;
- Età massima preferibilmente 50 anni;
- Capacità di lavorare per obiettivi.

REQUISITI DESIDERATI
- Senso di responsabilità;
- Passione nel lavoro;
- Esperienza minimo di anni 2;
- Capacità d'ascolto.

SI OFFRE
- Tipologia di collaborazione: partita IVA o contratto a norma di legge;
- Fisso riservato in sede e variabile provvigionale ;
- Programma formativo personalizzato;
- Affiancamento sul campo;
- Alti compensi provvisionali;
- Reali possibilità di crescita.

Inviare i CV a: (cliccare sul bottone "Candidati ora") Telefono 39 348.5438297

Importante: non verranno prese in considerazione candidature senza CV aggiornato, possibilmente corredato di foto

Solo per Professionisti di comprovata esperienza e con un proprio portafoglio Clienti

Fonte: Risorse attive srl