lavoro commerciale

Vicino cassino, lazio
8Lavori trovati

8 posizioni trovate per lavoro commerciale Vicino cassino, lazio

R
R

Responsabile Magazzino Ricambi

RANDSTAD TSS

Cassino, LAZ
11 giorni fa
Cassino, LAZ
11 giorni fa
Randstad Talent Selection è la divisione Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati ed ad alta professionalità.
Per prestigiosa azienda cliente operante nel settore dei veicoli commerciali ed industriali siamo alla ricerca di un
Responsabile Magazzino Ricambi
Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato e inquadramento commisurato all'esperienza effettivamente maturata.
La risorsa nello specifico si occuperà di:
  • gestire il magazzino ricambi ed un piccolo team;
  • redigere gli ordini di fornitura sulla base delle mancanze e delle richieste, garantendo il giusto stoccaggio delle merci;
  • programmare l'approvvigionamento dei ricambi, in costante contatto con la direzione acquisti;
  • controllare la qualità e la quantità dei prodotti acquistati nel rispetto degli ordini effettuati;
  • supportare l'azienda nell'implementazione di logiche automatizzate per la gestione del magazzino.
Il candidato ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
  • pregressa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni;
  • reale buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
  • ottime capacità organizzative e gestionali;
  • buone competenze informatiche.
Costituirà requisito preferenziale la conoscenza della lingua francese.
Luogo di lavoro: Cassino (FR).
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi, come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D. Lgs. 198/2006).
R
R

Responsabile Magazzino Ricambi

Randstad

Cassino, LAZ
10 giorni fa
Cassino, LAZ
10 giorni fa

descrizione

Randstad Talent Selection è la divisione Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati ed ad alta professionalità.

Per prestigiosa azienda cliente operante nel settore dei veicoli commerciali ed industriali siamo alla ricerca di un

Responsabile Magazzino Ricambi

Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato e inquadramento commisurato all'esperienza effettivamente maturata.

responsabilità

La risorsa nello specifico si occuperà di:

  • gestire il magazzino ricambi ed un piccolo team;
  • redigere gli ordini di fornitura sulla base delle mancanze e delle richieste, garantendo il giusto stoccaggio delle merci;
  • programmare l'approvvigionamento dei ricambi, in costante contatto con la direzione acquisti;
  • controllare la qualità e la quantità dei prodotti acquistati nel rispetto degli ordini effettuati;
  • supportare l'azienda nell'implementazione di logiche automatizzate per la gestione del magazzino.

competenze

Il candidato ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • pregressa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni;
  • reale buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
  • ottime capacità organizzative e gestionali;
  • buone competenze informatiche.

Costituirà requisito preferenziale la conoscenza della lingua francese.

Luogo di lavoro: Cassino (FR).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
E
E

GESTORE ENI STATION provincia di ISERNIA– COMMERCIALE DISTRIBUZIONE CARBURANTI

ENI INTERNATIONAL RESOURCED LIMITED

Isernia, MOL
4 giorni fa
Isernia, MOL
4 giorni fa

Azienda: Eni S.p.A. – rete commerciale

 

Profilo Ricercato:
La ricerca è volta ad individuare un Gestore al quale affidare l’esercizio e lo sviluppo dell’attività commerciale di una stazione di servizio “Eni Station” situata ad Agnone in provincia di Isernia. La struttura è dotata di una ulteriore attività.
All’interno delle Eni Station è in corso una progressiva integrazione di nuovi prodotti e servizi dedicati alla clientela che si affiancano alle più “tradizionali” attività di erogazione carburanti e vendita lubrificanti. Si ricercano persone motivate, dinamiche e dal forte spirito imprenditoriale, con spiccate capacità commerciali, relazionali, organizzative e che siano in grado di massimizzare i risultati economici e commerciali dell’attività di vendita di beni e servizi destinati all’auto e alla clientela.

 

Area geografica: Agnone (IS)

 

Tipologia di contratto:
Verranno definiti contratti specifici per le caratteristiche della struttura. L’offerta professionale, riferendosi a profili imprenditoriali, non fa riferimento ad alcuna forma di rapporto di lavoro subordinato.

Requisiti:

  • Diploma di scuola superiore o titolo equivalente;
  • Conoscenza della lingua italiana: madrelingua/avanzato;
  • Visione imprenditoriale e motivazione personale;
  • Capacità di sviluppare l’attività di promozione e vendita, nell’ambito delle politiche commerciali relative a prodotti e servizi Eni;
  • Costituirà titolo preferenziale un’esperienza pregressa in attività commerciali e di vendita di beni e servizi al consumatore, oltre alla conoscenza della lingua inglese.

Attività assegnate:        

  • Promozione e vendita alla clientela dei prodotti “tradizionali” e degli eventuali servizi complementari (ad esempio pagamento bollettini premarcati e utenze, servizi Telepass, servizi Amazon);
  • Gestione della relazione con la rete commerciale Eni per un continuo aggiornamento in merito a nuovi prodotti e servizi Eni;
  • Gestione iniziative commerciali e promozionali nel rispetto delle indicazioni aziendali;
  • Selezione, formazione e gestione diretta ed autonoma dei propri dipendenti.

 

Ulteriori informazioni:
Una volta affidata la gestione dell’Eni Station, al fine di garantire l’adeguata preparazione e l’aggiornamento continuo su prodotti e servizi Eni che dovranno essere offerti al cliente secondo le linee guida di eccellenza perseguite dall’azienda, sarà attuato un programma di formazione sia teorico che pratico con il supporto costante della rete commerciale aziendale.

O
O

INGEGNERE/A PROJECT MANAGER

Orienta

CASSINO
1 giorno fa
CASSINO
1 giorno fa

Orienta spa, agenzia per il lavoro, cerca per Start-Up operante nel settore dell'efficientamento energetico con sede a Cassino un/a:

 

INGEGNERE/A PROJECT MANAGER

 

Il /La ingegnere/a dovrà occuparsi della gestione delle relazioni con i clienti, di supervisionare la stesura e la realizzazione dei progetti di efficientamento energetico, prevalentemente in campo industriale, nel rispetto dei tempi e costi programmati.

 

REQUISITI:

 

-laurea in ingegneria gestionale;

-due anni di esperienza nella gestione di progetti nell'ambito dell'efficientamento energetico industriale;

-disponibilità spostarsi sui cantieri nelle provincie di Frosinone e Roma per supervisionare i cantieri;

-buone capacità relazionali e comunicative.

 

 

CONTRATTO: CCNL Commercio III° livello, tempo determinato in somministrazione, con prospettive di Staff Leasing (somministrazione a tempo indeterminato).La proposta retributiva verrà effettuata in base alla reale esperienza murata dalla risorsa.

Orario: full-time.

Sede: CASSINO (sono previsti interventi di supervisione su cantieri nelle provincie di Frosinone e Roma).

J
J

TIROCINIO EXTRACURRICULARE .- DIPLOMATI IN RAGIONERIA/LAUREATI IN ECONOMIA - CASSINO (FR)

Job Italia Spa

Cassino
12 giorni fa
Cassino
12 giorni fa

..


Job Italia SpA Agenzia per il Lavoro - Aut. Min.Lav. Prot 13/I/0001610/0301 del 5/02/2010- filiale di Cassino seleziona, DIPLOMATI IN RAGIONERIA/ LAUREATI IN ECONOMIA AZIENDALE

Il candidato ideale è una figura Junior in possesso di diploma in Ragioneria/ diploma in ragioneria + laurea in Economia, interessato ad acquisire competente nel campo dell’amministrazione e della contabilità aziendale, inserito in un contesto di lavoro presso studio commerciale.

REQUISITI RICHIESTI

  • Diploma in Ragioneria/ diploma in ragioneria + laurea in Economia
  • Ottimo uso del PC, della posta elettronica e del pacchetto Office, in particolare di Microsoft Word ed Excel; capacità nell’uso di motori di ricerca in generale, nonché degli strumenti telematici in dotazione;
  • conoscenze in ambito di contabilità e fatturazione, bilanci aziendali;
  • Domicilio in Cassino o in aree limitrofe.

TIPOLOGIA CONTRATTUALE: TIROCINIO EXTRACURRICULARE, con prospettiva di inserimento successivo

Al tirocinante è corrisposta un'indennità obbligatoria per la partecipazione al tirocinio di importo lordo mensile minimo di 800 euro, come previsto dalla Regione Lazio.

Sede di lavoro: Cassino

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91


..

J
J

DIPLOMATI IN RAGIONERIA - CASSINO (FR)

Job Italia Spa

Cassino
12 giorni fa
Cassino
12 giorni fa

..


Job Italia SpA Agenzia per il Lavoro - Aut. Min.Lav. Prot 13/I/0001610/0301 del 5/02/2010- filiale di Cassino seleziona, DIPLOMATI IN RAGIONERIA

Il candidato ideale è una figura Junior in possesso di diploma in Ragioneria, interessato ad acquisire competente nel campo dell’amministrazione e della contabilità aziendale, inserito in un contesto di lavoro presso studio commerciale.

REQUISITI RICHIESTI

  • Diploma in Ragioneria;
  • Ottimo uso del PC, della posta elettronica e del pacchetto Office, in particolare di Microsoft Word ed Excel; capacità nell’uso di motori di ricerca in generale, nonché degli strumenti telematici in dotazione;
  • Domicilio in Cassino o in aree limitrofe.

Previsto rimborso spese

Sede di lavoro: Cassino

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91


..

S
S

Consulente Commerciale

SOPRAN S.p.A.

Sora
30+ giorni fa
Sora
30+ giorni fa

CIODUE ITALIA S.p.A.

Antincendio e Sicurezza sul Lavoro

 

AIUTIAMO

le imprese Italiane da oltre 60 anni a lavorare in sicurezza

aiutaci ad aiutarle in questo momento

diventa SUBITO un nostro consulente commerciale

 

 

OFFERTA:

 

-inserimento in area definita e strutturata;

 

-formazione tecnica e commerciale;

 

-contributo fisso mensile iniziale di 1300 euro;

 

-provvigioni, incentivi mensili ed annuali;

 

-inquadramento con contratto Enasarco.

 Invia SUBITO la tua candidatura!

Nessun altro risultato

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

11 giorni fa

Descrizione

Randstad Talent Selection è la divisione Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati ed ad alta professionalità.

Per prestigiosa azienda cliente operante nel settore dei veicoli commerciali ed industriali siamo alla ricerca di un

Responsabile Magazzino Ricambi

Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato e inquadramento commisurato all'esperienza effettivamente maturata.

La risorsa nello specifico si occuperà di:
  • gestire il magazzino ricambi ed un piccolo team;
  • redigere gli ordini di fornitura sulla base delle mancanze e delle richieste, garantendo il giusto stoccaggio delle merci;
  • programmare l'approvvigionamento dei ricambi, in costante contatto con la direzione acquisti;
  • controllare la qualità e la quantità dei prodotti acquistati nel rispetto degli ordini effettuati;
  • supportare l'azienda nell'implementazione di logiche automatizzate per la gestione del magazzino.
Il candidato ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
  • pregressa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni;
  • reale buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
  • ottime capacità organizzative e gestionali;
  • buone competenze informatiche.
Costituirà requisito preferenziale la conoscenza della lingua francese.

Luogo di lavoro: Cassino (FR).

L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi, come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D. Lgs. 198/2006).

Sull’azienda

R
R
R
R

RANDSTAD TSS

Fondata in Olanda nel 1960, Randstad Italia è oggi la società leader al mondo   di servizi per le risorse umane. Specializzata nella ricerca, selezione e formazione del personale, Randstad è presente in Italia dal 1999 e conta oggi più di 300 filiali. Grazie ai nostri professionisti, uniamo le aspettative di chi cerca e di chi offre lavoro creando solidi rapporti di fiducia che definiscono storie, opportunità e prospettive sempre nuove.

  • staffing: somministrazione di lavoro a tempo determinato
  • Inhouse Services : il tuo punto di riferimento dedicato direttamente in azienda
  • staff leasing: somministrazione di lavoro a tempo indeterminato
  • Specialties: Unit con consulenti specializzati per la ricerca, attrazione, selezione, formazione e inserimento di profili qualificati. Technical, inance & Administration, Banking, Insurance, Office, Contact Center, Hospitality & Food, Retail, Fashion & Luxury, Construction, Logistics, Pharma, Medical, HOpportunities, Public Administration.
  • Permanent Placement : Soluzioni personalizzate per la ricerca & selezione di profili qualificati da inserire direttamente in azienda.
  • professionals: ricerca e selezione di middle e top management
  • Technologies:: la divisione specializzata del gruppo Randstad dedicata completamente a tutto il mondo dell'information technology.
  • HR solutions:: formazione, education, career management e politiche attive sul lavoro.

Dimensioni azienda

Da 2.000 a 2.499 dipendenti

Fondata

1960