lavoro commerciale

Vicino arezzo, toscana
40Lavori trovati

40 posizioni trovate per lavoro commerciale Vicino arezzo, toscana

I
I

Addetto per attività inerenti servizi digitali/innovativi

IC OUTSOURCING S.C.R.L.

Arezzo, TOS
4 giorni fa
Arezzo, TOS
4 giorni fa
Posizione: N° 1 addetto per attività inerenti servizi digitali/innovativi
Sede di Lavoro: Arezzo
Azienda: IC OUTSOURCING Scrl
Area funzionale: Area vendite, gestione clienti e nuove iniziative di sistema
Profilo: addetto per attività informative e promozionali su supporti/applicazioni digitali, su Piano Impresa 4.0 e sulle iniziative in ambito di innovazione digitale
Inquadramento: IV livello – Contratto Commercio e servizi – 36 ore settimanali – tempo determinato
Periodo: indicativamente marzo/aprile 2021 per 12 mesi
Requisiti la cui mancanza comporta l’esclusione dalle selezioni:
• Titolo di studio: laurea triennale in materie giuridiche o economiche
Requisiti richiesti:
• Spiccata attitudine ai rapporti interpersonali;
• Elevato grado di autonomia nella gestione del lavoro;
• Conoscenza dei principali applicativi software e mansioni
• Flessibilità e adattabilità sul lavoro
• Capacità didattica nel trasferire nozioni tecniche e capacità di gestione di aula
• Automunito
Titoli preferenziali
• Esperienza documentabile (nel tempo e nei contenuti) sulle tematiche dell’innovazione digitale, dell’industria 4.0, delle tecnologie abilitanti e del marketing digitale.
• Esperienza documentabile nell'ambito della comunicazione/promozione/ risorse umane, preferibilmente nell’ambito della Pubblica Amministrazione
• Conoscenza delle lingue (in modo particolare l'inglese)
Iter: valutazione CV e colloquio
Il punteggio minimo per l’ammissione alla graduatoria sarà pari a 20/50; il punteggio riguarderà la valutazione degli aspetti legati al curriculum, al colloquio orale e alle competenze specifiche inerenti ai requisiti richiesti nell’annuncio. Le valutazioni saranno elaborate dai componenti la Commissione selezionatrice.
Le assunzioni saranno disciplinate come da “Regolamento per le assunzioni”, pubblicato sul sito istituzionale di IC Outsourcing, nella sezione “Selezione del personale”.
La partecipazione alle selezioni e l’inserimento in graduatoria non costituisce un diritto all’assunzione.
Il numero di posizioni ricercate è indicativo; l’esatto numero sarà definito alla conclusione dell’iter selettivo, prima dell’avvio del servizio.
I curricula dovranno essere inseriti nel sito di IC Outsourcing entro e non oltre il giorno 08/03/2021 alle ore 24.00
S
S

ADDETTO CONTROLLO DI GESTIONE

STUDIUM SRL

Arezzo, TOS
6 giorni fa
Arezzo, TOS
6 giorni fa

Azienda leader nel settore servizi ricerca un ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE.


La risorsa dopo un adeguato periodo di formazione sarà inserita nel team di lavoro per
  • supportare la direzione nelle attività proprie dell’ufficio utilizzando tecniche di contabilità analitica nell'individuazione dei costi aziendali;
  • collaborazione nella predisposizione dei budget
  • analisi degli scostamenti;
  • produzione dei report periodici finalizzati al monitoraggio dei KPI aziendali;
  • monitoraggio delle performance centri di costo e brand;
  • misurazione del grado di raggiungimento degli obiettivi comunicati al middle management.
Il candidato ideale deve aver i seguenti requisiti minimi:
  • Laurea ad indirizzo economico (economia e commercio – economia aziendale – ingegneria gestionale);
  • Ottima conoscenza degli strumenti informatici ed in particolare del pacchetto Office (Excel – Word – Power point ecc.);
  • Attitudine a lavorare in team e per obiettivi;
  • Spiccate doti di precisione, analisi e riservatezza.

Prioritaria considerazione ai soggetti con conoscenza del gestionale AS400.

Luogo di lavoro Valtiberina.

Inviare il CV all'indirizzo mail: salvatore.palmeri@cepu.it

R
R

Impiegato back office commerciale

Randstad

Arezzo, TOS
12 giorni fa
Arezzo, TOS
12 giorni fa

descrizione

Randstad Italia Spa filiale di Arezzo ricerca per azienda cliente nel settore elettronico un impiegato commerciale.

responsabilità

La risorsa si dovrà occupare principalmente di back office commerciale e di customer service. Inoltre dovrà affiancare il commerciale senior nella gestione dei clienti e nello sviluppo di nuovi mercati.

competenze

Si richiede:

  • ottima conoscenza della lingua inglese, gradita conoscenza di una seconda lingua
  • predisposizione al lavoro di gruppo
  • buone doti comunicative

Luogo di lavoro: Arezzo

Orario di lavoro: Full time

Tipo di contratto: iniziale tempo determinato finalizzato all'assunzione

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
R
R

agente di commercio - settore gioielleria

Randstad Italia

AREZZO (AR), TOS
3 giorni fa
AREZZO (AR), TOS
3 giorni fa
Mansione

Randstad Italia, in partnership con FNAARC, ricerca per rinomata realtà italiana del settore gioielleria e articoli di lusso un 

 

Agente di Commercio 

Responsabilità

 

La risorsa avrà la responsabilità dello sviluppo e del mantenimento del business nell’area geografica assegnata, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e margine. Si occuperà, in particolare, della vendita B2B a gioiellerie di prodotti di design appartenenti alla categoria (gioielli, bracciali, charm, anelli, orologi).

Competenze

Requisiti:

  • Consolidata e recente esperienza (di almeno 2 anni) nella vendita B2B nel settore della gioielleria e degli articoli di lusso;

  • Conoscenza del mercato jewellery;

  • Dinamismo, capacità organizzativa e ottime doti commerciali;

  • Disponibilità a muoversi su tutto il territorio regionale;

  • Iscrizione Enasarco.

 

Si offre: 

- Contratto di agente in plurimandato;

- sistema economico di sicuro interesse;

- Consolidata rete di clienti già attivi.

 

Area di lavoro: Toscana

 

L'azienda si impegna ad applicare gli accordi economici collettivi previsti.

E
E

GESTORE ENI STATION - Bar - provincia di AREZZO – COMMERCIALE DISTRIBUZIONE CARBURANTI

ENI INTERNATIONAL RESOURCED LIMITED

Arezzo, TOS
6 giorni fa
Arezzo, TOS
6 giorni fa

Azienda: Eni S.p.A. – rete commerciale

 

Profilo Ricercato:
La ricerca è volta ad individuare un Gestore al quale affidare l’esercizio e lo sviluppo dell’attività commerciale di una delle stazioni di servizio “Eni Station” situate nella provincia di Arezzo e dotata di un Bar.
All’interno delle Eni Station è in corso una progressiva integrazione di nuovi prodotti e servizi dedicati alla clientela che si affiancano alle più “tradizionali” attività di erogazione carburanti e vendita lubrificanti. Si ricercano persone motivate, dinamiche e dal forte spirito imprenditoriale, con spiccate capacità commerciali, relazionali, organizzative e che siano in grado di massimizzare i risultati economici e commerciali dell’attività di vendita di beni e servizi destinati all’auto e alla clientela.

 

Area geografica: provincia di Arezzo

 

Tipologia di contratto:
Verranno definiti contratti specifici per ciascuna delle attività presenti nella struttura. L’offerta professionale, riferendosi a profili imprenditoriali, non fa riferimento ad alcuna forma di rapporto di lavoro subordinato.

Requisiti:

  • Diploma di scuola superiore o titolo equivalente;
  • Conoscenza della lingua italiana: madrelingua/avanzato;
  • Visione imprenditoriale e motivazione personale;
  • Capacità di sviluppare l’attività di promozione e vendita, nell’ambito delle politiche commerciali relative a prodotti e servizi Eni;
  • Costituirà titolo preferenziale un’esperienza pregressa in attività commerciali e di vendita di beni e servizi al consumatore e nel settore della ristorazione, oltre alla conoscenza della lingua inglese.

Attività assegnate:        

  • Promozione e vendita alla clientela dei prodotti “tradizionali” e degli eventuali servizi complementari (ad esempio pagamento bollettini premarcati e utenze, servizi Telepass, servizi Amazon);
  • Sviluppo delle attività presenti sull’Eni Station;
  • Gestione della relazione con la rete commerciale Eni per un continuo aggiornamento in merito a nuovi prodotti e servizi Eni;
  • Gestione iniziative commerciali e promozionali nel rispetto delle indicazioni aziendali;
  • Selezione, formazione e gestione diretta ed autonoma dei propri dipendenti.

 

Ulteriori informazioni:
Una volta affidata la gestione dell’Eni Station e del Bar, al fine di garantire l’adeguata preparazione e l’aggiornamento continuo su prodotti e servizi Eni che dovranno essere offerti al cliente secondo le linee guida di eccellenza perseguite dall’azienda, sarà attuato un programma di formazione sia teorico che pratico con il supporto costante della rete commerciale aziendale.

A
A

AGENTE DI COMMERCIO CONSULENZA ENERGETICA

Ali Spa

Arezzo
30+ giorni fa
Arezzo
30+ giorni fa

Ali Agenzia per il Lavoro Spa, filiale di Arezzo, ricerca per conto di azienda settore consulenza energentica aziendale, UNA FIGURA DI AGENTE DI COMMERCIO, addetto allo sviluppo commerciale.

La figura dopo una formazione iniziale, dovrà occuparsi di sviluppo commerciale, approvigionamento clienti zona di Arezzo: Valdichiana, Valdarno, Casentino.

La figura potrà essere un commerciale monomandatario e/o plurimandatario.

La figura dovrà occuparsi di presentazione, vendita di consulenza energetica aziendale.

Richiesta una buona mobilità territoriale. Richiesta conoscenza del territorio aretino e zone limitrofe.

Richiesta esperienza pregressa nella mansione e in ruoli similari.

Richiesta patente B, automunito.

Sede di lavoro: Arezzo.

Zona di lavoro: provincia di Arezzo (Valdarno, Casentino, Valdichiana)

Tipo di inserimento: preferibile inserimento con partita IVA. Disponibilità ad accordare anche un fisso. Rimborso chilometraggio.

M
M

AGENTE DI VENDITA PER LA PROVINCIA DI AREZZO

Meccanocar Job

Arezzo
10 giorni fa
Arezzo
10 giorni fa

Entra a far parte del team Meccanocar Italia!

MECCANOCAR Italia sta ampliando la propria rete commerciale ed ha avviato la ricerca di persone intraprendenti e dinamiche.

Chi cerchiamo?

  • Agenti di commercio o candidati con competenze tecniche e/o commerciali provenienti dal settore automotive, truck, artigianato e/o manutenzione industriale, ai quali affidare il consolidamento e lo sviluppo delle aree commerciali.

La ricerca è rivolta a donne e uomini (L. 903/77) in possesso di esperienza di vendita e di diploma di maturità o laurea.

Cosa offriamo?

  • Inquadramento Enasarco con contratto di mono-mandato ed esclusiva della zona assegnata.
  • Clientela consolidata da sviluppare ed ampliare con nuovi clienti.
  • Condizioni economiche provvigionali ai massimi livelli di mercato ed importanti incentivazioni mirate a sostenere la fase di avvio dell’attività. Possibilità di autovettura al raggiungimento dei target stabiliti.
  • Formazione continua e sistemi evoluti d'interfaccia aziendale online per ottimizzare l'operatività.
  • Opportunità di crescita professionale all’interno della struttura commerciale
  • Trattativa riservata ai professionisti della vendita di settore

Chi siamo?

Meccanocar è un marchio affermato sia in campo nazionale che internazionale, risultato ottenuto grazie al lavoro costante di un’organizzazione solida e flessibile composta a livello globale da 400 persone tra dipendenti e collaboratori affidabili.

Meccanocar Italia, presente su tutto il territorio nazionale, è in grado di assicurare un servizio di alta qualità a tutta la clientela e offre oltre 30.000 prodotti per i settori dell’automotive, del cargo e del truck, dell’artigianato e dell’industria.

Il team Meccanocar condivide i seguenti valori aziendali:

  • Serietà Professionale 
  • Passione
  • Centralità del cliente
  • Lavoro di squadra

Per Meccanocar gli agenti sono parte integrante del valore aggiunto dell’azienda e l’azienda crede nell'attiva collaborazione tra impresa e agenti. Sei pronto a far parte della squadra anche tu?

S
S

CONSULENTI COMMERCIALI

STUDIUM SRL

Arezzo, TOS
4 giorni fa
Arezzo, TOS
4 giorni fa

Azienda leader nel settore della formazione, per ampliamento della rete vendita, ricerca CONSULENTI COMMERCIALI

Si richiede:

  • › Laurea-Cultura Equipollente
  • › Spiccate doti relazionali e di comunicazione
  • › Orientamento al cliente e capacità di problem-solving
  • › Capacità di finalizzare il lavoro al raggiungimento di obiettivi
  • › Motivazione, determinazione e autonomia operativa

Si offre

  • › portafoglio clienti
  • appuntamenti prefissati da call – center  presso i nostri uffici
  • › Inserimento in un gruppo di lavoro strutturato all’interno di azienda leader in Italia
  • › Percorso di formazione per preparare il candidato allo svolgimento del lavoro
  • › Possibilità di carriera

Candidatura

Per info inviare il CV all'indirizzo mail:

romanomentana@cepu.it

Tipo di lavoro

Appaltatore, Tempo parziale

Pubblicato

4 giorni fa

Descrizione

Posizione: N° 1 addetto per attività inerenti servizi digitali/innovativi
Sede di Lavoro: Arezzo
Azienda: IC OUTSOURCING Scrl
Area funzionale: Area vendite, gestione clienti e nuove iniziative di sistema
Profilo: addetto per attività informative e promozionali su supporti/applicazioni digitali, su Piano Impresa 4.0 e sulle iniziative in ambito di innovazione digitale
Inquadramento: IV livello – Contratto Commercio e servizi – 36 ore settimanali – tempo determinato
Periodo: indicativamente marzo/aprile 2021 per 12 mesi

Requisiti la cui mancanza comporta l’esclusione dalle selezioni: 
• Titolo di studio: laurea triennale in materie giuridiche o economiche
Requisiti richiesti:
• Spiccata attitudine ai rapporti interpersonali;
• Elevato grado di autonomia nella gestione del lavoro;
• Conoscenza dei principali applicativi software e mansioni
• Flessibilità e adattabilità sul lavoro
• Capacità didattica nel trasferire nozioni tecniche e capacità di gestione di aula
• Automunito
Titoli preferenziali
• Esperienza documentabile (nel tempo e nei contenuti) sulle tematiche dell’innovazione digitale, dell’industria 4.0, delle tecnologie abilitanti e del marketing digitale.
• Esperienza documentabile nell'ambito della comunicazione/promozione/ risorse umane, preferibilmente nell’ambito della Pubblica Amministrazione
• Conoscenza delle lingue (in modo particolare l'inglese)

Iter: valutazione CV e colloquio
Il punteggio minimo per l’ammissione alla graduatoria sarà pari a 20/50; il punteggio riguarderà la valutazione degli aspetti legati al curriculum, al colloquio orale e alle competenze specifiche inerenti ai requisiti richiesti nell’annuncio. Le valutazioni saranno elaborate dai componenti la Commissione selezionatrice.

Le assunzioni saranno disciplinate come da “Regolamento per le assunzioni”, pubblicato sul sito istituzionale di IC Outsourcing, nella sezione “Selezione del personale”.
La partecipazione alle selezioni e l’inserimento in graduatoria non costituisce un diritto all’assunzione.
Il numero di posizioni ricercate è indicativo; l’esatto numero sarà definito alla conclusione dell’iter selettivo, prima dell’avvio del servizio.

I curricula dovranno essere inseriti nel sito di IC Outsourcing entro e non oltre il giorno 08/03/2021 alle ore 24.00