Synergie Agenzia per il Lavoro Spa, filiale di Pavia, ricerca per azienda cliente operante nel settore della carpenteria medio-pesante un/una:
SALDATORE A FILO
La risorsa inserita si dovrà occupare di saldare a filo continuo strutture di carpenteria metallica medio-pesante, sulla base della lettura del disegno tecnico.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Si offre: tipologia contrattuale e livello retributivo da valutare in base al profilo
Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdi
Luogo di lavoro: Pavia
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Per azienda cliente che si occupa di creare supporti destinati al settore oil & gas con sede a Zibido San Giacomo (MI), la filiale Technical di Corsico è alla ricerca di un OPERAIO SALDO-CARPENTIERE con esperienza nel ruolo.
La risorsa si occuperà di svolgere lavorazioni di saldo-carpenteria quali puntatura e saldatura a filo continuo su ferro e acciaio leggendo e interpretando in autonomia il disegno meccanico di carpenteria delle commesse.
REQUISITI:
Il candidato ideale ha maturato esperienza nella mansione ed è una persona ordinata ed affidabile.
Orario di lavoro a giornata, dalle 8:00 alle 17:00 con un'ora di pausa pranzo. Richiesta disponibilità ad effettuare straordinari di un'ora al giorno e al sabato mattina.
Contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'assunzione, retribuzione commisurata all'esperienza della persona scelta.
Inviaci il tuo curriculum cliccando su "Candidati": se il tuo curriculum è in linea con la posizione ti daremo riscontro contattandoti telefonicamente dal numero 02 45103394 entro pochi giorni.
Per azienda cliente sita a Locate Di Triulzi (MI), la filiale Randstad Technical di Corsico ricerca un CAPO OFFICINA con competenze tecniche pratiche nel MONTAGGIO ELETTROMECCANICO di impianti industriali complessi.
Il candidato, che sarà una figura operativa intermediaria tra l'ufficio che organizza la produzione e il reparto produttivo di montaggio, si occuperà della gestione del lavoro della squadra di montatori e, all'occorrenza, supporterà le attività di montaggio.
PRINCIPALI MANSIONI:
La persona selezionata sostituirà il capo officina presente attualmente in azienda, prossimo al pensionamento.
REQUISITI:
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 17:00 con un'ora di pausa pranzo.
Inquadramento da definire in base alla persona selezionata, CCNL Metalmeccanica Aziende Industriali.
Benefit offerti: telefono aziendale.
L'opportunità è a tempo indeterminato con contratto diretto con l'azienda, si valuta una somministrazione iniziale nel caso in cui la persona selezionata sia momentaneamente disoccupata o abbia un contratto a tempo determinato.
Ci invii il suo curriculum cliccando su "Candidati": se la sua esperienza è in linea con la posizione le daremo riscontro entro pochi giorni.
Your main responsibility will be to help the Artistic Direction department in the design and staging of the course sets and promotional trailers, working closely with the Production team, teachers, and creatives. You will be part of the Domestika Course Production team in Milan.
Domestika is one of the largest growing creative communities within the creative industry. It all started as an online forum and a small but dynamic showcase of creative professionals, designed to help them connect and learn from each other.
Years later, born from this core value, Domestika widened its reach by designing and producing online courses for anyone who wanted to learn and improve professionally with the best teachers. The community has grown to more than 5 million people who are constantly curious and passionate about learning new skills.
What does an Art Assistant do at Domestika?
Things that you should know:
Requirements:
It is a plus if:
What do we offer you in exchange?
Synergie Italia SPA, filiale di Vigevano, cerca per azienda cliente del settore metalmeccanico:
N.1 SALDATORE - CARPENTIERE
La risorsa si occuperà di saldatura e assemblaggio di carpenteria e componenti metalliche.
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
Si offre iniziale inserimento in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di inserimento diretto in azienda con prospettive di continuità.
Luogo di lavoro: vicinanze di Garlasco (PV)
Orario di lavoro: Fulltime
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Il nostro cliente società leader nella realizzazione e progettazione di impianti di processo automatizzati tailor made e ci ha incaricato di ricercare la figura di
PRODUCT ENGINEER – AREA LAYOUT IMPIANTI
La figura, riportando al Supervisor Lay Out & Product Engineering, sarà dedicata alla disegnazione/integrazione delle varie parti di impianto a lui assegnate massimizzando la profittabilità del progetto esecutivo dell’impianto.
PRINCIPALI ATTIVITA’:
Partecipazione alla riunione di Kick-off di Commessa per acquisire dal PM la documentazione di pertinenza in fase di avvio commessa
Analisi delle specifiche e verifica della completezza della documentazione anche sotto il profilo economico per assicurarsi che ogni attività abbia un budget di spesa (Progettazione e Materiali)
Individuazione delle figure del cliente che saranno di riferimento per lo sviluppo del progetto Organizzazione della corrispondenza verso l’interno del Team, i Fornitori ed il Cliente
Integrazione dei 3D delle parti d’impianto ricevuti dal fornitore verificando le interferenze, clash e altre possibili criticità legate all’integrazione della parte d’impianto assegnata all’interno del layout generale
Gestione dell’ingegneria dei vari fornitori ponendo l’attenzione a far rispettare tutti gli standard, i tempi di consegna elaborati e la qualità
Supporta la compilazione delle distinte base di dettaglio studi di parti speciali e lo sviluppo di dettaglio dei costruttivi da parte dei particolaristi interni o esterni
Esegue e gestisce la compilazione degli elenchi materiali commerciali, la registrazione7trasmissione della documentazione costruttiva relativa all’approvvigionamento
Gestione dell’archivio degli elaborati tecnici gestiti garantendone il continuo aggiornamento
Realizzazione degli elaborati “As Built” e delle attività necessarie per i rilievi in cantiere
Elaborazione e riesame dei ritorni di commessa riportando le proprie osservazioni
REQUISITI:
Diploma di Perito Meccanico/Laurea in Ingegneria Meccanica
Esperienza almeno quinquennale nel ruolo di disegnatore o progettista maturata presso l’Ufficio Tecnico di società del settore metalmeccanico di progettazione e costruzione di macchinari e impianti automatizzati anche di verniciatura e trattamento superfici metalliche e non per i settori automotive, legno, oil & gas
Conoscenza carpenterie metalliche
Buona conoscenza della lingua inglese
Utilizzo Office
Conoscenza AutoCAD3D Microstation/Open Building/ Inventor/I-logic
Conoscenza dei sistemi PLM
Conoscenza delle procedure di qualità e loro applicazione
Disponibilità ad effettuare iniziali esperienze formative in cantiere e in seguito all’occorrenza per periodi medio lunghi per supporto tecnico presso i cantieri durante la fase dei montaggi a livello worldwide
SKILLS: flessibilità, organizzazione, senso delle priorità, orientamento al raggiungimento degli obiettivi buone doti di team working, comunicazione, relazione e mediazione con enti esterni e interni
Sede di lavoro: Milano
Inquadramento: CCNL Metalmeccanico
Inviare il CV preferibilmente in formato WORD anche in inglese
Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/
Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
#LI-VR
Quanta Tech ricerca per la Società leader nei servizi di Facility Management di prestigiosi partner multinazionali:
1 Tecnico Manutentore Polivalente.
Si offre inserimento diretto in azienda.
La retribuzione e il livello di inquadramento saranno discussi in sede di colloquio.
Sede di lavoro: Milano centro.
Pubblicato
3 giorni fa
Synergie Agenzia per il Lavoro Spa, filiale di Pavia, ricerca per azienda cliente operante nel settore della carpenteria medio-pesante un/una:
SALDATORE A FILO
La risorsa inserita si dovrà occupare di saldare a filo continuo strutture di carpenteria metallica medio-pesante, sulla base della lettura del disegno tecnico.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Si offre: tipologia contrattuale e livello retributivo da valutare in base al profilo
Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdi
Luogo di lavoro: Pavia
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004