lavoro carpenteria

Vicino bergamo, lombardia
40Lavori trovati

40 posizioni trovate per lavoro carpenteria Vicino bergamo, lombardia

C
C

BUYER

CIEMMECALABRIA SRL

CAZZAGO SAN MARTINO, LOM
5 giorni fa
CAZZAGO SAN MARTINO, LOM
5 giorni fa

CMC Industries, azienda Italiana operante nel settore metalmeccanico internazionale e specializzata in prodotti e soluzioni innovativi, ricerca per il rafforzamento del proprio organico una figura di buyer.
Il candidato ideale ha età tra 25 e 45 anni, con residenza non lontana dal luogo di lavoro con almeno 2/3 anni di esperienza nella medesima posizione

Esperienze già maturate:
Ottima Gestione diretta degli acquisti e degli approvvigionamenti in aziende di produzione, meglio del settore metalmeccanico e con utilizzo/lavorazione anche di carpenteria leggera, sviluppo di ricerche di fornitori/materiali/tecnologie/processi per la risposta risolutiva alle esigenze del comparto prodotto/processo dell’azienda di appartenenza, conoscenza della contrattualistica di base e delle condizioni di fornitura, competenza nella programmazione degli approvvigionamenti, gestione responsabile ed autonoma di un ufficio acquisti.

Competenze:
Conoscenza della meccanica, carpenteria e aspetti collegati (lettura disegni, schemi, conoscenza cicli e processi di fabbricazione, tecnologia e materiali, ecc.), esperienza delle tecniche di marketing d’acquisto, contrattazione e gestione fornitori, analisi della convenienza e ricerca soluzioni alternative di costo/prestazione, competenza nella  gestione dei costi prodotto/processo in ottica incidenza di acquisto.

Attitudini individuali:
Naturale predisposizione alla trattativa, una marcata propensione al risparmio (money saving) e alla visione complessiva del rapporto di fornitura, (total cost), curiosità dinamica su aspetti tecnico-economici di materiali/processi/servizi e inclinazione alla visione economica dei fatti; capacità decisionale autonoma e forte inclinazione alla responsabile soluzione dei problemi, abitudine a lavorare con ritmi serrati e incalzanti e buona resistenza allo stress. disposto a momentanei picchi di lavoro e dunque di impegno temporale, flessibile e dinamico, ricettivo e reattivo, corretto e leale. Attitudine al coordinamento dei collaboratori e alle relazioni proattive interpersonali. Corretta ambizione professionale.

Requisiti richiesti:

  • Diploma di tipo tecnico (ideale perito industriale meccanico, meccatronico, elettrotecnico o elettronico)
  • Oltre all’italiano corretto, utile la conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, a livello sufficiente per operare autonomamente con fornitori e trattative di tutto il mondo.
  • Buona conoscenza di tutto il pacchetto Office e Out look, esperienza d’uso di sfw gestionali anche evoluti, meglio se ERP.
  • disponibilità a brevissime trasferte qualora siano di visitare o ricercare nuovi fornitori fuori dall’Italia.

Inserimento a tempo indeterminato
Inquadramento e retribuzione commisurati all’effettiva esperienza maturata.

A
A

RSPONSABILE QUALITA' CONTROLLI NON DISTRUTTIVI

AXL SPA

Seriate, LOM
2 giorni fa
Seriate, LOM
2 giorni fa

Il Nostro Cliente è una azienda operante nel settore carpenteria medio-pesante, nella realizzazione di prodotti finiti e nella lavorazione della lamiera, sita nella zona di Seriate. 

 

L'azienda ha incaricato Axl Alti Profili di ricercare un Responsabile Qualità Controlli Non distruttivi NDT, che abbia maturato esperienza nel ruolo e nel settore analogo.

 

La risorsa, rispondendo direttamente al Direttore di Produzione, si occuperà di

  • Stendere e revisionare il piano di qualità aziendale, definendo standard di processo e prodotto con le specifiche del controllo qualità.
  • Monitorare i processi aziendali per verificare l’applicazione dei protocolli e il rispetto delle procedure predefinite
  • Pianificare e gestire attività di controllo qualità oltre a verifiche di controllo interne
  • Gestire e coordinare i propri collaboratori per svolgere controlli dimensionali su manufatti prodotti in reparto o presso fornitori
  • Analizzare e elaborare i dati relativi alla customer satisfaction e alla qualità attesa dal cliente
  • Valutare i fornitori esterni e assicurarsi che siano conformi ai requisiti tecnici di qualità

 

Si richiede

 

  • Diploma Tecnico/Meccanico
  • Ottima conoscenza normativa ISO 9001-2015
  • Ottima conoscenza della saldatura e normativa di riferimento (ISO 3834-2)
  • Attestato di IWE/IWT oppure IWI-C,
  • Esperienza almeno triennale nei controlli non distruttivi con relativa certificazione CND (UT ultrasuoni e M.T controlli magnetici), provenienza dal settore carpenteria. Esperienza come coordinatore/ispettore di saldatura.
  • Buone doti di analisi e precisione, organizzazione del lavoro.
  • Doti di leadership e gestione team, decisionalità e capacità di problem solving.

 

 

Sede di lavoro: provincia di Bergamo

 

 

Si offre inserimento a tempo indeterminato inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza maturata

 

 

I candidati ambosessi (l. 903/77 ss. mm. e ii.) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy alla pagina: http://my.aperelle.it/AxlWeb/

AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004

 

G
G

MONTATORI

Gi Group

Bergamo, LOM
5 giorni fa
Bergamo, LOM
5 giorni fa
FILIALE : ROMANO DI LOMBARDIA Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda cliente del territorio un CARPENTIERE EDILE.
L'azienda si occupa di messa in sicurezza di edifici prefabbricati; la risorsa ricercata ha maturato esperienza pregressa come montatore, possiede ottima manualità e ha già lavorato in quota.
Si predilige risorsa in possesso di attestato per l'utilizzo di piattaforme elettrico-semimoventi. Richiesta disponibilità a trasferte settimanali, disponibilità al turno notturno e a straordinari festivi.
Si offre contratto diretto con l'azienda a tempo determinato finalizzato all'assunzione.
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
R
R

SALDATORE A TIG

Randstad

Treviolo, LOM
25 giorni fa
Treviolo, LOM
25 giorni fa

descrizione

Sei un saldatore esperto e appassionato? Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa? Stiamo Cercando te!

Per una consolidata realtà metalmeccanica, sita nelle vicinanze di Bergamo, stiamo selezionando un saldatore che possa operare in un contesto lavorativo caratterizzato da un clima sereno e cordiale. La sede di lavoro è comodamente raggiungibile in auto. Avrai la possibilità di lavorare in una solida realtà, con una lunga tradizione nel settore metalmeccanico. Possiamo offrirti un contratto con stabilità lavorativa e con una retribuzione in linea con le tue esigenze.

Potresti doverti occupare, inoltre, di montaggi di carpenteria.

L'orario di lavoro è a giornata, si offre contratto diretto in azienda.

responsabilità

Sarai responsabile di operare in autonomia, occupandoti di saldature di carpenteria, principalmente medio pesante, a partire dal disegno fornitoti dall’ufficio tecnico. Ti occuperai del controllo qualitativo delle saldature effettuate e del controllo dimensionale dei pezzi prodotti, in modo che gli stessi rispondano agli standard richiesti dal cliente. In azienda si opera tramite saldature a a TIG, avrai modo di cimentarti con entrambe e, nel caso in cui tu non abbia mai avuto modo, di poter apprendere nuove competenze.

competenze

Stiamo cercando una persona che abbia svolto un percorso significativo in ambito meccanico, o di studio professionale. Autonomia, responsabilità e capacità di gestire ed organizzare il proprio lavoro sono caratteristiche che fanno di te il candidato ideale. Ci aspettiamo che tu sia in grado di lavorare in team, creando un buon clima con i colleghi di reparto.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
R
R

CARPENTIERE MECCANICO

Randstad

Treviolo, LOM
26 giorni fa
Treviolo, LOM
26 giorni fa

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Calusco d'Adda (BG), ricerca per importante azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, un Carpentiere Meccanico/ Saldatore.

responsabilità

La risorsa inserita dovranno occuparsi delle seguenti mansioni:

  • Realizzazione carpenteria metallica medio/pesante
  • Saldatura a filo
  • Assemblaggio meccanico
  • Utilizzo utensili di officina

competenze

Sono richiesti:

  • Lettura del disegno tecnico
  • Pregressa esperienza di carpentiere meccanica

Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato.

Orario di lavoro: full time

Luogo di lavoro: Bergamo (BG)

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
N
N

Operai edili

NEXT S.P.A.

BERGAMO
15 giorni fa
BERGAMO
15 giorni fa

Ricerchiamo per azienda del settore edile in ambito industriale figure di operai edili per adeguamenti in ambito sicurezza di capannoni.

Requisiti necessari:

- capacità nell'utilizzo di piattaforme aeree

- capacità di lavorare in quota

- disponibilità di operare a turni anche in orari notturni, prefestivi o festivi

- disponibilità di trasferte generalmente non oltre le 2 settimane continuative.

- spirito di lavoro in team

Preferibilmente in possesso di patentino per l'utilizzo delle piattaforme, corsi DPI di 3° categoria e corso di formazione base in ambito edile.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Prima dell'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di privacy all'indirizzo http://www.agenzianext.com/privacy-policy/

 

G
G

MAGAZZINIERE SETTORE EDILE

Gi Group

Spirano, LOM
3 giorni fa
Spirano, LOM
3 giorni fa
FILIALE : TREVIGLIO Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) ricerca per azienda cliente
ADDETTO AL MAGAZZINO SETTORE EDILE
La risorsa si occuperà di movimentazione merce, bolle, ddt, inserimento dati merce su pc, gestione totale del magazzino.
Si richiede:
- Diploma;
- Ottimo uso pc, in particolare Excel;
- Buona conoscenza programmi di contabilità;
- Disponibilità full time;
- Domicilio in paesi limitrofi;
- Esperienza pregressa nel ruolo e preferibile nel settore
Durata contratto: somministrazione scopo assunzione
Luogo di lavoro: Spirano (BG)
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
G
G

FALEGNAME JUNIOR

Gi Group

Ghisalba, LOM
2 giorni fa
Ghisalba, LOM
2 giorni fa
FILIALE : ROMANO DI LOMBARDIA Gi Group S.p.A. ricerca per azienda cliente:
FALEGNAME JUNIOR
La risorsa si occuperà di realizzare infissi su misura per esterno come serramenti, sistemi oscuranti, ingressi e cassonetti e porte anche su misura per interni.
Preferibile esperienza pregressa nella mansione, ma si valutano anche candidati che abbiano maturato esperienza in produzione come carteggiatori.
Zona di Lavoro: Ghisalba (BG)
Tipo di contratto: somministrazione scopo assunzione
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
G
G

FALEGNAME JUNIOR

Gi Group

Ghisalba, LOM
5 giorni fa
Ghisalba, LOM
5 giorni fa
FILIALE : ROMANO DI LOMBARDIA Gi Group S.p.A. ricerca per azienda cliente:
FALEGNAME JUNIOR
La risorsa si occuperà di realizzare infissi su misura per esterno come serramenti, sistemi oscuranti, ingressi e cassonetti e porte anche su misura per interni.
Preferibile esperienza pregressa nella mansione, ma si valutano anche candidati che abbiano maturato esperienza in produzione come carteggiatori.
Zona di Lavoro: Ghisalba (BG)
Tipo di contratto: somministrazione scopo assunzione
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
G
G

FALEGNAME JUNIOR

Gi Group

Ghisalba, LOM
5 giorni fa
Ghisalba, LOM
5 giorni fa
FILIALE : ROMANO DI LOMBARDIA Gi Group S.p.A. ricerca per azienda cliente:
FALEGNAME JUNIOR
La risorsa si occuperà di realizzare infissi su misura per esterno come serramenti, sistemi oscuranti, ingressi e cassonetti e porte anche su misura per interni.
Preferibile esperienza pregressa nella mansione, ma si valutano anche candidati che abbiano maturato esperienza in produzione come carteggiatori.
Zona di Lavoro: Ghisalba (BG)
Tipo di contratto: somministrazione scopo assunzione
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

5 giorni fa

Descrizione

CMC Industries, azienda Italiana operante nel settore metalmeccanico internazionale e specializzata in prodotti e soluzioni innovativi, ricerca per il rafforzamento del proprio organico una figura di buyer.

Il candidato ideale ha età tra 25 e 45 anni, con residenza non lontana dal luogo di lavoro con almeno 2/3 anni di esperienza nella medesima posizione

Esperienze già maturate:
Ottima Gestione diretta degli acquisti e degli approvvigionamenti in aziende di produzione, meglio del settore metalmeccanico e con utilizzo/lavorazione anche di carpenteria leggera, sviluppo di ricerche di fornitori/materiali/tecnologie/processi per la risposta risolutiva alle esigenze del comparto prodotto/processo dell’azienda di appartenenza, conoscenza della contrattualistica di base e delle condizioni di fornitura, competenza nella programmazione degli approvvigionamenti, gestione responsabile ed autonoma di un ufficio acquisti.

Competenze:
Conoscenza della meccanica, carpenteria e aspetti collegati (lettura disegni, schemi, conoscenza cicli e processi di fabbricazione, tecnologia e materiali, ecc.), esperienza delle tecniche di marketing d’acquisto, contrattazione e gestione fornitori, analisi della convenienza e ricerca soluzioni alternative di costo/prestazione, competenza nella  gestione dei costi prodotto/processo in ottica incidenza di acquisto.

Attitudini individuali:
Naturale predisposizione alla trattativa, una marcata propensione al risparmio (money saving) e alla visione complessiva del rapporto di fornitura, (total cost), curiosità dinamica su aspetti tecnico-economici di materiali/processi/servizi e inclinazione alla visione economica dei fatti; capacità decisionale autonoma e forte inclinazione alla responsabile soluzione dei problemi, abitudine a lavorare con ritmi serrati e incalzanti e buona resistenza allo stress. disposto a momentanei picchi di lavoro e dunque di impegno temporale, flessibile e dinamico, ricettivo e reattivo, corretto e leale. Attitudine al coordinamento dei collaboratori e alle relazioni proattive interpersonali. Corretta ambizione professionale.

Requisiti richiesti:

  • Diploma di tipo tecnico (ideale perito industriale meccanico, meccatronico, elettrotecnico o elettronico)
  • Oltre all’italiano corretto, utile la conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, a livello sufficiente per operare autonomamente con fornitori e trattative di tutto il mondo.
  • Buona conoscenza di tutto il pacchetto Office e Out look, esperienza d’uso di sfw gestionali anche evoluti, meglio se ERP.
  • disponibilità a brevissime trasferte qualora siano di visitare o ricercare nuovi fornitori fuori dall’Italia.

Inserimento a tempo indeterminato
Inquadramento e retribuzione commisurati all’effettiva esperienza maturata.