I lavori più richiesti

42Lavori trovati

42 Lavori trovati 

E
E

PR & Brand Manager

Ennismore

Rome
12 giorni fa
Rome
12 giorni fa
The Hoxton is making its way to Italy! In May 2021 we’ll be opening The Hoxton, Rome and we’re looking for an experienced PR & Brand Manager to play a crucial part in successfully bringing a new concept to the Italian market. Reporting to the General Manager, you’ll lead our communications and partnership strategy, you’ll manage the relationships with our Hox Friends, you’ll act as the guardian of The Hoxton brand values, and you’ll be the curator of the guest experience. You’ll constantly be looking for opportunities to improve the experience for guests and locals – from the tiny details to the big ideas, you’re always-on, spotting issues and opportunities and coming up with creative ideas, offers and packages to encourage people to choose The Hoxton in Rome. The Hoxton, Rome will be our 10th Hoxton and boast 192 bedrooms of different sizes, a large coffee bar and takeaway counter, light-flooded restaurant and The Apartment (our unique meetings & events space concept).
A
A

Collaboratore Marketing Team

AANT

Roma, LAZ
5 giorni fa
Roma, LAZ
5 giorni fa

AANT cerca collaboratori da inserire nel suo Marketing Team della sede di ROMA
Se lavori nel marketing e sei un esperto nella vendita dei servizi cerchiamo te!
AANT, Accademia delle Arti e Nuove Tecnologie, è un Istituto a carattere universitario di consolidata immagine ma con un'anima giovane e dinamica, che sta ampliando la sua offerta didattica per offrire soluzioni formative sempre più innovative e richieste dal mercato.
Selezioniamo profili professionali da inserire nel nostro organico anche part-time, assicurando adeguata formazione, inserimento pilotato e costante aggiornamento.
Per la tua candidatura invia il curriculum dettagliato in formato PDF a questo indirizzo:

f.stortiero@aant.it

B
B

Qlik Product Specialist Senior

BETA 80 S.P.A.

Roma, LAZ
6 giorni fa
Roma, LAZ
6 giorni fa

Beta 80 Group è presente sul mercato ICT dal 1986. Grazie a solidità di gestione e stabilità di crescita, conta oggi oltre 550 collaboratori e 8 sedi in Italia e all’estero. Beta 80 Group sviluppa soluzioni di avanguardia tecnologica, basate sia su piattaforme software proprietarie che su prodotti di mercato. Beta 80 Group opera nei settori: Enterprise Software Solution (ICT Consulting, Business Intelligence, Custom Software, ICT Management); Supply Chain Management (piattaforme proprietarie Stockager e Verti-GO); Emergency Management (piattaforma proprietaria emma).

L’Area Data & Software Solutions di Beta 80 si posiziona sul mercato come interlocutore autorevole per supportare i propri clienti nei programmi di digital transformation.

La trasformazione avviene attraverso servizi evoluti di piattaforme di public cloud (Microsoft e AWS) e soluzioni di Data Management (Informatica), Big Data e Business Intelligence (Microsoft, QLik).

Per l’area dedicata alla Business Intelligence selezioniamo:

Qlik Product Specialist Senior

Il candidato, inserito all’interno di un team di lavoro strutturato che si occupa di sviluppare soluzioni di Business Analytics per grandi aziende di vari settori, dovrà seguire tutto il processo di analisi delle esigenze, definizione delle fonti alimentanti e loro integrazione, sviluppo dei modelli dati sottostanti e delle dashboard di analisi.

Il profilo individuato si occuperà di:

Analisi preliminare, progettazione e modellazione dei data model, disegno di dashboard su piattaforma Qlik Sense.

Sarà autonomo nello sviluppo e manutenzione evolutiva delle componenti applicative.

Le tecnologie utilizzate saranno primariamente Qlik Sense e QlikView in ambiente enterprise.

Per ricoprire efficacemente la posizione si richiede laurea in discipline dell’Informazione o cultura equivalente e competenze nelle seguenti aree:

  • Analisi preliminare, progettazione e modellazione dei data model, disegno di dashboard su piattaforma Qlik Sense.
  • Autonomia nello sviluppo e manutenzione evolutiva delle componenti applicative.
  • Esperienza consolidata nella realizzazione di progetti, nella modellazione su piattaforma Qlik sia lato script che lato front-end.
  • Conoscenza consolidata delle logiche associative, delle best practices di sviluppo volte a garantire le performance dello strumento e la coerenza del modello dati.
  • Capacità di disegno di Dashboard
  • Conoscenza approfondita di Basi dati in particolare Datawarehouse e dei Database relazionali.
  • Esperienza maturata su Progetti in ambito di Business Intelligence
  • Conoscenza del linguaggio SQL
  • Buona attitudine al lavoro in Team

 

Costituiscono requisito preferenziale:

  1. Certificazioni Qlik Sense Data Architect/Business Analyst
  2. Utilizzo di add-on Qlik (NPrinting, GeoAnalytics…)
  3. Gestione delle principali funzionalità della QMC (pubblicazione app /gestione visibilità/ utenze)

 

Si richiedono almeno 4 anni di esperienza nel ruolo.

Completano il profilo una buona capacità di relazione e di lavoro in team, doti relazionali e di problem solving.

 

Sede di lavoro: Roma

0
0

BRAND & MARKETING MANAGER

Roma, LAZ
2 giorni fa
Roma, LAZ
2 giorni fa

An important Italian Gaming Company is looking for a Brand & Marketing Manager.
He will be responsible for:

  • Evaluating and optimizing marketing strategies.
  • Analyzing market trends and preparing forecasts.
  • Increasing brand awareness and market share.
  • Coordinating marketing strategies with P&L, financial, PR and CRM.
  • Developing and managing the marketing department's budget.
  • Overseeing branding, advertising, promotional and editorial campaigns.
  • Managing the marketing department's staff.
  • Preparing and presenting monthly, quarterly and annual reports to senior management.
  • Keeping informed of marketing strategies and trends.
  • Promoting an organization's products and goals to the public, either as part of a specific campaign or on a holistic level
  • Using the latest digital marketing strategies, foster brand awareness and loyalty across a wide-reaching audience.
  • Managing social media, cms and editorial teams 
  • Develop content strategy aligned with short-term and long-term marketing targets
  • Ensure content strategy is optimized for SEO
  • Align communication, marketing and design to plan and develop site content, style and layout
  • Ensure creation of engaging content
  • Edit, proofread and improve writers’ posts
  • Liaise with content writers to ensure brand consistency
  • Use content management systems to analyze website traffic and users engagement metrics
  • Manage content distribution to online channels and social media platforms to increase web traffic
  • Develop an editorial calendar and ensure content team is on board
  • Ensure compliance with law (e.g. copyright, data protection, advertising ban)
  • Stay up-to-date with developments and generate new ideas to draw audience’s attention
Q
Q

E-COMMERCE MANAGER

QuoJobis

Roma, LAZ
4 giorni fa
Roma, LAZ
4 giorni fa

QuoJobis Spa – Divisione Permanent – cerca per Azienda leader nel settore della vendita di oggettistica:

E-commerce Manager

La risorsa, interfacciandosi con il Responsabile Marketing e l’Amministratore Delegato, sarà responsabile di gestire il canale e-commerce in funzione del raggiungimento degli obiettivi di business definiti.

Nello specifico si occuperà di:

  • Supportare la strategia e-commerce al fine di migliorare le prestazioni del sito web, analizzando e migliorando la UX;
  • Monitorare e gestire le attività di vendita on – line;
  • Integrare il canale e-commerce all'interno della struttura commerciale complessiva di network, ispirandosi ai principi della multicanalità;
  • Monitorare il traffico e tutti i principali KPI legati alla performance dell’e-commerce, proponendo e implementando soluzioni atte ad ottimizzare i profitti e razionalizzare i costi del canale di vendita online;
  • Responsabile di attività di analisi e reportistica;
  • Collaborare con il team della logistica per assicurare la rapida evasione degli ordini, rifornire in tempo e con alto livello di servizio il magazzino di prodotti dedicati al canale on line;
  • Creazione schede prodotto (CMS Magento e Wordpress Woocommerce);
  • Creazione Campagne su Google Ads e Amazon Advertising
  • Gestione e invio Newsletter/DEM;
  Si richiede:  
  • Laurea in Marketing Digitale o titolo di studio equipollente
  • Indispensabile esperienza di almeno tre anni in ambito e-commerce in realtà strutturate
  • conoscenza software AS400.
  • Comprovata conoscenza di CMS Magento, Wordpress, Amazon Seller Central e Amazon Vendor Central
  • Capacità di scrittura in ottica SEO
  • Ottima conoscenza della lingua inglese

 

Completano il profilo buone doti comunicative, precisione e capacità di problem solving.

L'azienda offre:

Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza

Sede di lavoro: Roma

Invia il tuo curriculum a: milano.permanent@quojobis.it

 

Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77).  Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it

 

 

 

 

 

 

G
G

E-COMMERCE COORDINATOR

Gi Group

Roma, LAZ
1 giorno fa
Roma, LAZ
1 giorno fa
FILIALE : HIREVO LOCAL OFFICE ROMA La divisione specializzata Office di Gi Group, seleziona per azienda operante del settore Fashion & LifeStyle, orientata ad un total look Woman, un/a:
E Commerce Coordinator
Il ruolo
La risorsa selezionata sarà chiamata a sviluppare il dipartimento E-Commerce ed una cultura Digital-oriented. In particolare, avrà la responsabilità del dipartimento per le attività di eCommerce, di marketing online e offline e dell’immagine del brand.
Mansioni e responsabilità:
• Gestione del punto vendita online del brand;
• Gestione della comunicazione digitale, in particolare per ciò che concerne social network, CRM, email marketing, digital PR, ufficio stampa;
• Redazione del marketing plan annuale e gestione del budget marketing;
• ideazione e creazione delle campagne di ADV, art direction delle campagne di comunicazione;
• Attività di project management;
• Scelta e negoziazione con i fornitori per il dipartimento marketing, supervisione delle attività di retail marketing;
• Organizzazione eventi, promozione, produzione materiale per la forza vendita.
• Coordinamento di un team di risorse (interne ed esterne)
Requisiti richiesti:
• Laurea in Marketing o affini;
• Precedente esperienza di almeno 3 anni nel ruolo;
• Conoscenza del mercato Retail;
• Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office: Word, Excel, PPT)
• Discreta padronanza della lingua inglese scritta e parlata
• Disponibilità a viaggiare
Personal skills:
• Capacità relazionali e propensione al lavoro in team interfunzionale
• Organizzazione, orientamento al risultato, proattività ed intraprendenza
• Attitudine al lavoro di gruppo
Offerta contrattuale:
L'azienda offrirà un contratto di assunzione diretto secondo il CCNL Commercio. RAL e Livello in base alla seniority della candidatura.
Sede di lavoro:
• Roma
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
R
R

BID MANAGER

Randstad

Roma, LAZ
11 giorni fa
Roma, LAZ
11 giorni fa

descrizione

Randstad Italia spa, In-house division, is searching a BID manager for a customer company in the aerospace industry.

responsabilità

According to the approved applicable Bid Process, to the winning strategy, cash mandate and to the Bid Organization.

Contributes and ensures the coordination of all Work Package Manager (WPM) activities for the preparation of the bid and the initial project baseline which will be transferred to the Project Manager:

  • Source Data for the future project (Proposal, Contract, …)
  • Requirements Baseline for the future project (Technical and Non Technical Requirements …)
  • Execution Baseline for the future project (WBS, OBS, PBS, RAM, Master schedule, Resource planning, Estimate Pack and cash profile, Risks and Opportunities Register, Initial Plan(s) ..)
  • Justification for the future project (Compliance Matrix, Solution Justification)

Contributes to the assessment of alternative solutions

Contributes to the identification of customer selection criteria and hot buttons

Contributes to the definition of the Make/Team/Buy strategy and for the involvement of KIP, the Industrial & contractual strategy

Supervise the Compliance status of all proposal elements, ensuring proposal schedule is respected

Identify the supply chain to set up for the project

competenze

According to the approved applicable Bid Process, to the winning strategy, cash mandate and to the Bid Organization:

Contributes and ensures the coordination of all Work Package Manager (WPM) activities for the preparation of the bid and the initial project baseline which will be transferred to the Project Manager:

Source Data for the future project (Proposal, Contract, …)

Requirements Baseline for the future project (Technical and Non Technical Requirements …)

Execution Baseline for the future project (WBS, OBS, PBS, RAM, Master schedule, Resource planning, Estimate Pack and cash profile, Risks and Opportunities Register, Initial Plan(s) ..)

Justification for the future project (Compliance Matrix, Solution Justification)

Contributes to the assessment of alternative solutions

Contributes to the identification of customer selection criteria and hot buttons

Contributes to the definition of the Make/Team/Buy strategy and for the involvement of KIP, the Industrial & contractual strategy

Supervise the Compliance status of all proposal elements, ensuring proposal schedule is respected

Identify the supply chain to set up for the project

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
R
R

junior sales Manager staff interno

Randstad

Roma, LAZ
2 giorni fa
Roma, LAZ
2 giorni fa

descrizione

Randstad Italia SpA è l'azienda leader nel mercato dei servizi HR in Italia e nel mondo.

Da sempre aiutiamo persone e organizzazioni a sviluppare il loro reale potenziale. Spingendoli oltre.

Crediamo fortemente nelle nostre risorse ed è per questo che investiamo nella crescita dei talenti, attraverso percorsi di formazione e crescita personalizzati .

Stiamo cercando account manager per realizzare il “perfect match”: vogliamo persone speciali, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento.

responsabilità

L'junior sales manager si occupa di:

sviluppo commerciale: ti occuperai dell’intero processo dalla ricerca dell’azienda alla fidelizzazione e consulenza al cliente.

selezione del personale per le aziende clienti acquisite

amministrazione e gestione risorse umane per il personale inserito in azienda.

competenze

se sei laureato in materie economiche o umanistiche, hai spirito di squadra ma anche una forte spinta commerciale e una sana ambizione Randstad ti sta cercando per crescere insieme e insieme costruire il futuro.

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
E
E

Sales Manager

Ennismore

Rome
12 giorni fa
Rome
12 giorni fa
The Hoxton is making its way to Italy! In May 2021 we’ll be opening The Hoxton, Rome and we’re looking for an experienced Sales Manager to play a crucial part in successfully bringing a new concept to the Italian market. Reporting to the Director of Sales, you will be responsible for creating and managing a portfolio of accounts at The Hoxton Rome for Corporate, Group, Leisure and M&E business. The Hoxton, Rome will be our 10th Hoxton and boast 192 bedrooms of different sizes, a large coffee bar and takeaway counter, light-flooded restaurant and The Apartment (our unique meetings & events space concept).
0
0

Assistente di Direzione

Roma, LAZ
5 giorni fa
Roma, LAZ
5 giorni fa

Istituto Bancario, leader nel proprio mercato di riferimento, ricerca per la sede di Roma un:

 

Assistente di Direzione

 

La risorsa, a supporto della Segreteria di Direzione, svolgerà le seguenti attività:

 

  • Gestione dell’agenda, organizzazione riunioni, appuntamenti, trasferte
  • Accoglienza ospiti
  • Preparazione di testi e presentazioni

 

Requisiti richiesti

 

  • Conseguimento della Laurea triennale
  • Buona conoscenza del pacchetto office e della lingua inglese
  • Esperienza di 1 - 2 anni nella mansione preferibilmente presso studi legali, notarili e/o commerciali

 

Dal punto di vista delle caratteristiche personali, la risorsa dovrà possedere buone doti organizzative, comunicative, un orientamento alla risoluzione dei problemi e alla gestione dello stress.

Si offre contratto di assunzione iniziale a tempo determinato di 12 mesi.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi ex L. 903/77.

Pubblicato

12 giorni fa

Descrizione

The Hoxton is making its way to Italy! In May 2021 we’ll be opening The Hoxton, Rome and we’re looking for an experienced PR & Brand Manager to play a crucial part in successfully bringing a new concept to the Italian market. Reporting to the General Manager, you’ll lead our communications and partnership strategy, you’ll manage the relationships with our Hox Friends, you’ll act as the guardian of The Hoxton brand values, and you’ll be the curator of the guest experience. You’ll constantly be looking for opportunities to improve the experience for guests and locals – from the tiny details to the big ideas, you’re always-on, spotting issues and opportunities and coming up with creative ideas, offers and packages to encourage people to choose The Hoxton in Rome. The Hoxton, Rome will be our 10th Hoxton and boast 192 bedrooms of different sizes, a large coffee bar and takeaway counter, light-flooded restaurant and The Apartment (our unique meetings & events space concept).
Fonte: Ennismore